PDA

Visualizza Versione Completa : meglio turbo?????

rendaboss
08-12-2008, 01:46
Continuo a chiedermi se per un buon giocatore sia piu profittevole giocare sit turbo o normali.

Visto che nei turbo il culo conta molto di piu, ma se ne riescono a fare molti di piu perche durano quasi la meta, ma il roi si abbassa, e di parecchio in alcuni giocatori.

Voi quali fate e come vi trovate?

BaZzoR85
08-12-2008, 03:46
sara il 5 post di sto tipo in sto mese se scorri un po sotto(nn ricordo in quale sezione pero) trovi tutte le risp che cerchi.

cmq cosi al volo...ripeto dipende da te come profitto siamo li a parita d'ore giocate(se parli di gd credo che forse so un po' piu isy i normal xche nn ci trovi regular x ora) nei turbo ne fai di piu meno roi nei normal ne fai meno piu roi!!!!!!!!!!!!!!!
se ti ci trovi bene giochi un buon poker e nn tilti gioca pure i normal......x es io nn ce la faccio so troppo lenti tilterei troppo. quindi dipende da te...

A55O
08-12-2008, 03:47
Visto che nei turbo il culo conta molto di piu

Ti hai già dato la risposta da solo...... è vero che ne giochi di più, ma l'edge sugli avversari è minore.
Di conseguenza, IMHO (ma anche secondo logica) se hai edge sugli avversari devi anche essere in grado di sfruttarla al meglio delle possibilità, e quindi lascerei stare i turbo.....

Comunque c'è anche chi riesce ad avere un gran margine anche nei turbo..... ma li più che nei normali l'ICM lo si deve conoscere alla perfezione perchè è ancora più importante

ombrerosse
08-12-2008, 07:46
a me icm mi ha rotto el casso :) da quando so che pushare da CO in 5 rimasti con 5-6bb è -ev se non lo fai con a7s+ non riesco più a essere positivo , prima quando ero short pushavo con quel che mandava il convento mi trovavo molto meglio :rolleyes:

rebel
08-12-2008, 11:48
lol questa e' epica

GALB
08-12-2008, 12:21
Io gioco 99% turbo, e ho roi 30%+ l'edge lo si ha anche con i bui alti, basta saper sfruttare gli errori enormi che fanno gli omini.

rendaboss
08-12-2008, 19:53
Io gioco 99% turbo, e ho roi 30%+ l'edge lo si ha anche con i bui alti, basta saper sfruttare gli errori enormi che fanno gli omini.

Ma come cxxxx fai ad avere un roi cosi alto????????
L abiliata dove sta?
Nel pusch e nell icm che quando rimani in 6 nel tavolo non serve praticamente a un caxxx???

Non che voglio rubarti i sistemi che usi galb, ma sarei proprio curioso di sapere la tua tecnica!!

Compli per il ROI

ykin83$
08-12-2008, 20:14
corrompe gli avversari

Ma come cxxxx fai ad avere un roi cosi alto????????
L abiliata dove sta?
Nel pusch e nell icm che quando rimani in 6 nel tavolo non serve praticamente a un caxxx???

Non che voglio rubarti i sistemi che usi galb, ma sarei proprio curioso di sapere la tua tecnica!!

Compli per il ROI

ombrerosse
08-12-2008, 20:37

mi fai un esempio di un errore con bui alti

rebel
08-12-2008, 21:05
limp fold in bolla con blind 300 600?

marbury85
08-12-2008, 21:14
ma anche avere Ax quando omino ha Ay dove x > y oppure avere KK vs Ax su board Q high ecc. o ancora pushare dal bottone any two e beccare BB senza mani per chimaare (quindi il peggior 10%) anche questo è edge :D

flip4stax
08-12-2008, 21:40
certo che hai edge\leak coi bui alti è tutta matemtica...io infatti sono scarsissimo short ho il terrore di pushare K5 pre ma spesso è EV+....figurati gli omini di GD che foldano con stak 1\10 del piatto

GALB
08-12-2008, 21:46
mi fai un esempio di un errore con bui alti

limp fold in bolla con blind 300 600?

Ad esempio il limp fold... ma anche peggio!
Cmq io ho roi alto anche perchè faccio i 18 /27 persone ... in cui ho tipo il 40% nei single table ho meno credo 10%..

Gli errori + comuni che fanno sono :

-Limpare con bui alti, infinite volte ho visto il flop gratis da bb con roba tipo T3 e magari hitti doppia...quindi magari limpano AJ AT per dire..

-La forza relativà delle mani in basi al ratio stack blind non sanno cosa sia... Cioè 87s è un'ottima mano se si gioca 100x e 200x è ancora meglio...
Se si gioca 8x è una mano abb scarsa... è buona per pushare ma di certo non si può limpare!

-Callano push con mani assurde tra chipleader... e quindi scali posizioni..

-Si cagano veramente sotto in bolla... :)

GALB
08-12-2008, 21:54
Ti faccio un esempio di un errore che quando l'ho visto sono scoppiato a ridere...
Rimasti in 3 sit da 27 persone quindi tutti già a premio, era da 11€ , premi 45€ 65€ 91€

io 5,2k bui 1k 2k

io sono di BB button folda, sb fa mini raise a 4k , io ho fatto ovviamente all in con tipo J4 na cosa così... e lui HA FOLDATO!
HA FOLDATO!
HA FOLDATO!
ha raisato a 4k e poi ha foldato per 1200! con bui 1000 2000!!!
Quell'errore gli costa tipo 20€ di EV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roba da pazzi! :D

flip4stax
08-12-2008, 21:59
omg magari aveva AJo...lol

BaZzoR85
08-12-2008, 22:01
va cagher galb io pensavo ad errori del tipo da icm o roba leggermente seria...questi so ritardati :galb: