PDA

Visualizza Versione Completa : NL 400 6 max A5s bluff multiway pot from button, spewwy?

filyph
10-12-2008, 12:49
stack standard 100x
oppo unknow

DEALT TO HERO A5s FIORI

UTG RAISE 12$
MP CALL 12$
HERO (BUTTON) CALL
SB FOLD
BB CALL 12$

FLOP (38$)

Ks 5s 8d

UTG bet 25$
MP FOLD
HERO call 25$
BB fold

TURN (88$)

Ks 5s 8d [4s]

UTG check
HERO bet 60$
UTG call 60$

RIVER

Ks 5s 8d [4s] [Jh]

UTG check
HERO 180$ (quando nelle "loro" mani perdono il controllo, le mie street acquisiti le betto per multipli tipo 60 x 3 perchè di solito il mio range è più per value)
UTG call

shows KJ (range attivo? kq kj (kt?) ak meno probabile)

thougth? poca immagine da parte di entrambi...

rebel
10-12-2008, 13:13
preflop nn mi piace, squeeza o folda pre imho.
postflop foldo diretto flop as played

filyph
10-12-2008, 13:19

squeezare utg nn mi piace anche perche fe bassa

siamo in multy way pot e io sono button e vs utg range la mia mano lavora per lo stack..

al flop sono indeciso se fosse meglio re-raisare o callare..

io avevo i 5 gli A e obv il flush draw simulato...e non è detto che abbia top pair visto che betta poco mi sembra la sua linea debole..

probabilmente se non agganciava la J foldava river..

ombrerosse
10-12-2008, 14:17
callo preflop solo per la posizione ma foldo poi subito, per me lui ha già deciso al river di check callare ti calla anche con kq per me, come fai a non dargli almeno il k con 4 giocatori al flop
ma giochi 6 max

Daft Simo
10-12-2008, 14:40
ma lol a forza di giocare su siti retard diventate come loro...?

Super easy standard fold preflop, soprattutto su sito italian retard

filyph
10-12-2008, 14:47

mmm nn direi, ho fatto 2 mesi di sit senza toccare più cash, da 2 giorni ho ripreso e faccio nuovo game, il 6 max..

ao datemi tempo di riprendere il mindsetting :blush:

ombrerosse
10-12-2008, 14:47

Super easy standard fold preflop, soprattutto su sito italian retard

be ma io sono un retard :D bo con a5s non si mettono 3 bb per vedersi un flop in multipot, allora quali sono le mani coppie a parte, per callare in multipot

GALB
10-12-2008, 14:49
Dove stai giocando?
E' NL400 su stars?

Daft Simo
10-12-2008, 14:59
be ma io sono un retard :D bo con a5s non si mettono 3 bb per vedersi un flop in multipot, allora quali sono le mani coppie a parte, per callare in multipot

Si obvious ma imo in that site dove c'è gente che non molla TPNK manco sotto tortura bisogna giocare very very very tight preflop e straightforward postflop e massare 8ore al di.

Ergo per me è EV- chiamare anche se solo 3BB un multiway dove per essere sicuro devi floppare flush o full o trips.

Ancora EV- è squeezare, tanto li la FE non esiste

filyph
10-12-2008, 15:05
Si obvious ma imo in that site dove c'è gente che non molla TPNK manco sotto tortura bisogna giocare very very very tight preflop e straightforward postflop e massare 8ore al di.

Ergo per me è EV- chiamare anche se solo 3BB un multiway dove per essere sicuro devi floppare flush o full o trips.

Ancora EV- è squeezare, tanto li la FE non esiste

Concordo abbastanza infatti è l'unico bluff pesante che ho fatto in tutt il giorno..però non so se callare pre multiway sia proprio meno ev..quasi sicuro e me ne rendo conto che doppio bluff se decide di callare turn non è molto ev..

erroraccio mio.

filyph
10-12-2008, 15:07
Dove stai giocando?
E' NL400 su stars?

Dollaro poker.

dopo 2 mesi di GD non batterei bene il nl200 figurati il 400

diciamo che ho perso un po il tatto che cmq riacquisterò in breve tempo credo

GALB
10-12-2008, 15:08
Letto in ritardo, allora secondo me per la mia poca esperienza, direi che è ok il call preflop tanto con sti omini devi giocare ste mani hittare nuts e stackarli c'è poco da fare...
Il bluff è sbagliato con sti omini, check folda flop :D

E pensa di meno :) lui non sta checkando il turn perchè ha paura che tu hai meglio di top pair, lui ha paura "CHE TI ENTRA COLORE" ...
:D

zio_slim
10-12-2008, 15:56

^^^^agree, tranne per il fatto che il call preflop non è così orrbile come può sembrare, su $poker.

Bilardojoe
10-12-2008, 16:22
imo su sito retard il call preflop è ok, forse stai leggermente gamblando senza info ma non mi sembra sbagliato in assoluto

prettyfish
10-12-2008, 23:42
se hai posizione e il pot e' multyway con oppo almeno 80+bb di media e hai info sul loro gioco ci può stare anche il call pf (secondo me non ci estrai un grosso profitto da qua, sopratutto se la giochi postflop come sopra:p)

poi postflop ti darei del retarded, decisamente -----------EV vs quei dollarodonks, folda al flop!

leopizzo
11-12-2008, 03:23
Io voto a favore del call pre il resto è inguardabile vs unknown italico