PDA

Visualizza Versione Completa : STT 100 eur Shoving range

rebel
10-12-2008, 14:14
Stavo riguardando un po' di mani con wizard e mi e' capitato uno spot interessante, non tanto per la specifica mano in se ma per la discussione che puo' generare.
La mano specifica e' questa:

http://img522.imageshack.us/img522/4373/hhis7.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=hhis7.jpg)

crisbus e' un regular e credo rispetti il mio range di shove in questo spot. La mano esatta e' andata che io ho pushato e lui ha foldato ma la cosa interessante era vedere che wizard suggerisce di pushare atc se il range che ho messo su di lui e' corretto (secondo me calla push ancora + tight, tipo 5.1%, puo' darsi che sia + tight anche in open o + loose, su questo nn sono sicuro).

Detto questo, voi che range pushate qui? Vi giuro che pushare atc in questo spot nn mi era passato per la testa..

P.S. obv nn uso sng wizard mentre sto giocando, ogni tanto faccio delle screenshot e poi le riguardo con wizard, nn avrei neanche il tempo di usarlo facendo i tav.

ceca77
10-12-2008, 14:44
Secondo me i range sono giusti, nn credo che Cri faccia 3x per poi chiamare un repush cn range più wide di quello che hai messo tu (soprattutto se il repush viene da un reg.sensed come te, anzi io azzarderei un 3% su call).
Io cmq qua pusherei 10% delle mani (55+,A8s+,AT+,KQs)

GALB
10-12-2008, 15:27
Io non conosco crisbus, però con un reg sensato pusherei 77+ AT+ KQ

rebel
10-12-2008, 16:26
cmq effettivamente il suo opening range prob e' + ristretto anche se non sono sicurissimo

ZiK
10-12-2008, 17:00
Contro sensato più o meno il range di Galb (55+,ATs+,AJ+,KQs) però

Vi giuro che pushare atc in questo spot nn mi era passato per la testa..
questo.

LuCkyTD
11-12-2008, 13:58
Io sinceramente non pusherei ATC. Penso che un range per repusharlo sia 88+ AJ+ e forse KQs. Un pò troppo ristretto come range?!

rebel
11-12-2008, 14:03
no nn credo sia ristretto, alla fine quella simulazione che ho fatto con wiz direi che e' toppata perche' prob forbice tra opening range e calling range e' + ristretta... o apre di meno o prob calla di + push una volta che ha raisato