PDA

Visualizza Versione Completa : 33$ stars 10k:KK 3handed wierd spot.

RoccoGE
25-12-2007, 18:44
L''unico read che ho nella mano è che il tipo che mi pusha è uno in gamba,sta multitablando un paio di MTT e ha un discreto ROI su officialpokerrankings.
Siamo rimasti 240 a premio i primi 63.
Average 6k.

Poker Stars, $30 + $3 NL Hold''em Tournament, 100/200 Blinds, 7 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

UTG: 15,385
UTG+1: 11,900
MP: 17,065
Hero (CO): 9,754
BTN: 8,540
SB: 14,700
BB: 6,165

Pre-Flop: (300) K:spade: K:club: dealt to Hero (CO)
4 folds, Hero raises to 550, BTN folds, SB calls 450, BB calls 350

Flop: (1,650) 3:heart: 7:spade: 2:heart: (3 Players)
SB checks, BB bets 1,000, Hero raises to 3,000, SB raises to 14,150 and is All-In

Results: 8,650 Pot (8,650 Rake)

And now sephirot88 says F**************************K?

Primo istinto:Flush draw.PErò il mio pensiero è stato che il tipo non è un idiota e quindi sa di avere molta poco fold equity qua con una bet e un raise.Quindi ho preso la possibilità di set in considerazione.Poi,mentre mi convincevo che il flush draw era al 70% e dovevo chiamare,ho pensato anche che se ha combo draw sto flippando.

Pensieri?

Rocco

p.s.Giuro zio che da ora in poi posto molto dipiu!!

Beldin
25-12-2007, 22:30
Sarebbe interessante capire cosa lui pensa di te. Sa che avresti raisato alla sua bet con qualsiasi carta? Altrimenti il set si potrebbe escludere, visto che quantomeno un checkraise se lo poteva rischiare. Oltre al fatto che col set sul tuo raise al flop calla, checka al turn (se ha culo che non esce una cuori)tu betti e sei committed e lui massimizza.

Per me è 85% draw (più o meno potente ma ai fini delle odds non cambia molto le hai cmq), 5% pocket pair 88-99, 10% fuffa.

Sarebbe un call sempre che tu non voglia giocarti la tua permanenza nel torneo con un flip. Se sei confident al tavolo visto che lo stack rimanente ti lascia spazio di manovra, ci potrebbe stare anche il fold.

Mi sembra un discorso di strategia generale di come approcci il torneo. Certo è che se vinci sto flip hai uno stack che ti permette di mettere una pressione enorme sugli altri.

Personalmente avrei callato.

zio_slim
26-12-2007, 03:03
Allora qua è fondamentale l''info che hai sul tuo avversario: buon MTT multitabler, ROI positivo.
Questo ci restringe di molto il suo calling range dallo SB, dato che questi giocatori fuori posizione, di fronte a un raise, reraisano mani forti e foldano mani merdose, quindi possiamo metterlo facilmente su una coppia (22-99 direi, al max TT ma molto raramente) e su delle qualsiasi suited connectors/broadways.

Visto che sul flop c''è già stata una forte azione, visto il tuo stack abbastanza importante e il fatto che SB ha poca fold equity (se è un giocatore vincente sa di non averne), a me viene molto difficile credere che abbia un naked flush draw come tu dici.
Secondo me le uniche non-made hands che può avere sono le combodraw 45hh, 46hh, 56hh, 76hh, contro le quali non sei in gran forma, e poi direi che il resto del suo range è un bel set floppato, uno intelligente qua butta nel cesso all''istante 88 e 99.
Insomma visto il range (22,33,77,45hh,46hh,56hh,76hh) secondo me per dirla alla francese ce l''hai nel culo, e il fold mi sembra la soluzione migliore dato che comunque resti in average.
Non ho il pokerstove sottomano, ma a occhio e croce contro questo range sei al 35-38% non di più, insomma secondo me puoi aspettare uno spot migliore.
Se hai voglia di gambling la chiamata non è di quelle più terribili, però io personalmente propenderei per il fold.

P.S: e dai Rocco, bravo posta di più ;-)

RoccoGE
26-12-2007, 16:33
Io ho foldato e l''altro mi ha flippato T7HH.Sulle prime mi sono un pò girate,ma alla fine ero in flip anche li,quindi bella per me =)
poi sono uscito male in bolla quindi forse dovevo prendermi sto flip =)

Rocco

zio_slim
26-12-2007, 17:14
probabilmente ti sarebbero girate ancora di più chiamando e trovando un T al river... dai è un fold che ci può stare.

Alla fine non fa niente, segnati che quello lì è un tipo aggressivo e la prossima volta non gli foldi neanche la middle :laugh: