PDA

Visualizza Versione Completa : @Gi01: articolo di strategia

ZiK
12-12-2008, 15:23
http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340

Ho letto un pò di commenti... :D
Spero ti sia passata la voglia di scrivere :rolleyes:

Raistlin
12-12-2008, 15:28
Primissimisimo commento:
"o letto tutto quanto scritto..."

E allora!!!!!!!!!

Gi01
12-12-2008, 15:30
Al limite mi sono fatto 2 risate.

Penso che abbiate idea di come in effetti la gente non impari. Non posso non postare - ragazzi, sono pagato anche per quello.

Comunque, nella seconda parte il consiglio è di fregarsene delle perdite e di grindare infinito. Che un fish (che non vuole imparare e giocare) non se ne vada è solo bene per voi. Tanto il loro peggior limite è a bui alti dove giocano chiusissimi.

Per inciso... i giocatori che hanno postato sono praticamente solo freerollisti e poco più. Quindi ridete, chi sta ai 20 continua a non sapere giocare

Raistlin
12-12-2008, 15:33
Oddio no lo devo incollare tutti il primo commento uahahah
"o letto tutto quanto scritto ed ammetto che e tutto vero!pero ora io vorrei lasciare una frase scrittae vorrei che fosse pubblicata:
riferita a chi a scritto l’articolo e parlato della varianzae a chi ci da retta: ma voi vi siete mai presi un mazzo di carte in mano e vi siete fatto una partita reale?e la stessacosa di tutti questigiochini virtuali? colore a terra ogni due mano? doppia coppia continua a terra?cheap leadere nei 90 per cento dei casi che vince sempre( tipo uno ass e kapp e il cheap leader asso e 2 e aterra esce il due’!hahahahah! guarda caso!)e poi ilcontrario ce quel 10%che se il software decde il cheap non vince ne con aa ne con kk nient non eve vincere!!puro caso?ahahha!varianza?no raga parliamoci chiaro.! (PUNTO! PUNTO E VIRGOLA! PUNTO! PUNTO E VIRGOLA! ndRaist) questo gioco e per noi una droga come le slot machine e per chi la fatto compreso chi ha legalizzato sti giochi(il nostro bello stato di destra)e un modo per fare soldi ma propio tantiiii!che truffa!buona partita a tutti cmq!e pubblicate questo sano pensiero"

Ho le lacrime....

zilo
12-12-2008, 15:33
ma lol, questo chi di voi l'ha scritto :D
--------
RAGAZZI PER FAVORE NON ASCOLTATE QUESTI CONSIGLI,PERCHE’ IL POKER E’ SOPRATTUTTO ISTINTO,INTUITO.SE FACESSIMO TUTTI LE STESSE MOSSE SAREBBE INUTILE GIOCARE.MI RACCOMANDO FATE QUELLO CHE RITENETE PIU’ OPPORTUNO,SEMPRE SECONDO IL VOSTRO INTUITO
--------

Raistlin
12-12-2008, 15:34
Secondo commento (viva la coerenza):
"bell’articolo… peccato che nonlo leggerà nessuno dei “cretivi del Texas Hod’em”. E a proposito di varianza aggiungo: è possibile perdere 18 coin flip consecutivi (e non erano manco tutti coinflip, in taluni casi 75% a 25%)????"

senzatetto
12-12-2008, 15:35
Troppo LOL!

Raistlin
12-12-2008, 15:35
Terzo commento:"dunque nel primo caso.. posso essere d’accordo, se il piatto non ne vale la pena è meglio foldare.. nel secondo caso, non sono d’accordo.. QQ è una delle mani più belle che possano capitare (di conseguenza una delle più imbattibili), io nel caso in cui dovessi essere chiamato a fare all in da un controrilancio di un avversario farei call.. sempre.. magari intuendo di essere in svantaggio è vero.."

Ho capito, il pomeriggio lo passerò così...

space84
12-12-2008, 15:37
2euro di .....zzi tuoi no?

Raistlin
12-12-2008, 15:38
Quarto commento... giuro non sto scherzando...
(mhmmm, mistyping)
"grazie ottimi consigli,a volte un poco per stanchezza,mancanza di lucidità ed ovviamente concentrazione ,il gioco lo vedi sempre ( ..sbagliando) esclusivamente a tuo favore" ????

Raistlin
2euro di .....zzi tuoi no?

Dici a me?

ZiK
Ho trovato il nirvana. Posso eliminare il tgcom dai preferiti.

Raistlin
12-12-2008, 15:39
Ho trovato il nirvana. Posso eliminare il tgcom dai preferiti.

+1

GALB
12-12-2008, 15:41
ma lol, questo chi di voi l'ha scritto :D
--------
RAGAZZI PER FAVORE NON ASCOLTATE QUESTI CONSIGLI,PERCHE’ IL POKER E’ SOPRATTUTTO ISTINTO,INTUITO.SE FACESSIMO TUTTI LE STESSE MOSSE SAREBBE INUTILE GIOCARE.MI RACCOMANDO FATE QUELLO CHE RITENETE PIU’ OPPORTUNO,SEMPRE SECONDO IL VOSTRO INTUITO
--------

Non l'ho scritto io, questo ma avevo scritto una cosa simile solo che poi non l'ho inviato...

Era molto lollosa ma ho pensato fosse meglio lasciar perdere :)...

Giulio se fai un altro articolo "tecnico" ti spezziamo le mani :D

Raistlin
Altro commento (nonsense)
"foldare con QQ???nn si è mai visto…le percentuali contano fino ad un certo punto…un volta, quand’ero ancora un principiante, callai un all in che avevano chiamato altri 4 giocatori…le mie carte?coppia di 2! gli altri giocatori avevano AK, AK, AK, AK…all’uscita di 4,7,10 al flop sospirai inneggiando al mio culo spaventoso (???)…putroppo è così…il ”fattore C” (fattore culo) esiste ed è lui a decidere nel maggiore dei casi l’ordine delle carte che usciranno!"

zilo
Già capito che oggi non si lavora... continuano ad arrivare commenti: l'ultimo:
"e poi lo sanno tutti che il poker e’ un gioco di istinto e di palle, soprattutto!
Se io rilancio e uno mi rilancia ancora.. io per foldare devo essere proprio in bianco, sennò vado allin, anzi, ci vado sempre, così posso bleffare meglio!"

GALB
12-12-2008, 15:43
Meno male che tanti omini hanno capito che è solo un gioco di culo

GALB
12-12-2008, 15:43
Già capito che oggi non si lavora... continuano ad arrivare commenti: l'ultimo:
"e poi lo sanno tutti che il poker e’ un gioco di istinto e di palle, soprattutto!
Se io rilancio e uno mi rilancia ancora.. io per foldare devo essere proprio in bianco, sennò vado allin, anzi, ci vado sempre, così posso bleffare meglio!"

vabè questo l'ha scritto zik per deception haahahah

Gi01
12-12-2008, 15:45
Infatti, l'ultimo è di senzatetto.

Ragazzi, sono obbligato a postare qualcosa, ma tranquilli - educo il giusto (poco) e li invoglio a giocare.

senzatetto
12-12-2008, 15:46
vabè questo l'ha scritto zik per deception haahahah

Acqua...:tongue2:

:fishing1:

Raistlin
12-12-2008, 15:48
Estratto da altro commento (please traducetemelo...)

"Ho letto l’articolo, nulla da commntare sul primo esempio… sul secondo esempio invece si…ammettiamo il fatto che partendo da carte coperte se uno di loro viene a giocare contro la mia coppia di donne io ho il 54%di possibilità di vincere.. consideriamo un altro fattore.. trovare KK e AA non è affatto facile x 2 ragioni…1)Sono le uniche 2 combinazioni possibili in cui si parte svantaggiati 2)se uno gioca su di un tavolo di 9 persone… ci sono altre 6 che potrebbero avere o un K o un A o una Q e quindi ancor di più la percentuale di trovare accoppiate quelle carte è minima… e aggiungo… se ci fosse stato un quarto giocatore con una coppia mediocre.. metti un 10 10 a mio avviso ha + possibilità degl’altri di chiudere… xchè mentre li si scontrano a prescindere 6 carte alte(+ tutte quelle scartate)se i loro punti non sono chiusi all’inizio(cioè coppia KK AA QQ)la possibilità della vittoria del giocatore con due 10 è + alta xchè ci sono meno carte disponibili che possano far chiudere la combinazione degl’altri…"

GALB
12-12-2008, 15:48
Ci sono andato vicino... sempre un Gaybetter :D

GALB
12-12-2008, 15:50
Estratto da altro commento (please traducetemelo...)

"Ho letto l’articolo, nulla da commntare sul primo esempio… sul secondo esempio invece si…ammettiamo il fatto che partendo da carte coperte se uno di loro viene a giocare contro la mia coppia di donne io ho il 54%di possibilità di vincere.. consideriamo un altro fattore.. trovare KK e AA non è affatto facile x 2 ragioni…1)Sono le uniche 2 combinazioni possibili in cui si parte svantaggiati 2)se uno gioca su di un tavolo di 9 persone… ci sono altre 6 che potrebbero avere o un K o un A o una Q e quindi ancor di più la percentuale di trovare accoppiate quelle carte è minima… e aggiungo… se ci fosse stato un quarto giocatore con una coppia mediocre.. metti un 10 10 a mio avviso ha + possibilità degl’altri di chiudere… xchè mentre li si scontrano a prescindere 6 carte alte(+ tutte quelle scartate)se i loro punti non sono chiusi all’inizio(cioè coppia KK AA QQ)la possibilità della vittoria del giocatore con due 10 è + alta xchè ci sono meno carte disponibili che possano far chiudere la combinazione degl’altri…"

E' un trattato si chiama "La stupidistica secondo me "
Stupidità applicata alla statistica, una cosa complicatissima...

Gi01
12-12-2008, 15:50
Quella del TT favorito su AA KK QQ è da applausi, quando l'ho letta mentre facevo colazione stavo sputando il latte sullo schermo.

senzatetto
12-12-2008, 15:51
cmq ne avevo scritto anche un altro prima.. me l'hanno segato!

Raistlin
12-12-2008, 15:54
Comincio a leggere questo commento e mi terrorizzo:
"A differenza che su altre piattaforme, su gioco digitale, nei tavoli da cento, girano più o meno sempre gli stessi nomi. Ciò consente di prendere appunti, e sharkscope fa il resto."

PANICO, cancellate 'sto commento...
Poi proseguo la lettura

"Se tizio fa reraise, tu sai che 90 su cento ha minimo asso e figura, e se c’è un asso al fold le tue donne le devi salutare senza rimpianti;"

Mah, sarà mystiping...

"poi, certo, si può sbagliare valutazione, ma l’ottimismo della volontà ti fa vincere una mano, mentre alla lunga questo sano pessimismo della ragione fa sì che 3 tornei tu li perda, ma tre li vinca, e va più che bene."

Pardon? Ok le conclusioni, ma... "l'ottimismo della volontà"??? GIANNI, OTTIMISHMO!!!

"Ovviamente, non ho mai visto nessuno vincere a colpi di sfiga, ed in questo gioco aiutati che Dio t’aiuta. Se le sculate vi disturbano troppo, meglio darsi agli scacchi, che è l’unico gioco in cui la fortuna non ha alcuna cittadinanza."

No, nel complesso questo commento è sensato, quindi da eliminare, please :)

zio_slim
12-12-2008, 15:58
X tutti voi grinders di GD:
sperate e pregate ogni sera per 2 cose:
1) che a Gi01 venga un crampo alla mano o addirittura la CTS (:P scherzo eh) e smetta di educare la gente con sto Pokerblog! Prima o poi qualcuno comincerà a capire anche lì (so che sembra impossibile, ma Darwin is your friend)
2) che continuino a mandare in onda PokerMania, CiccioValenti e tanti tavoli televisivi con Minieri, e MAI E POI MAI un cash game/sit&go commentato da un tecnico del gioco sulle TV in chiaro.

E voi cercate di non insultare i fish in chat, anzi fate loro tanti complimenti.

E' tutto nel vostro interesse.

Gi01
12-12-2008, 16:05
Tranquilli cmq, a gennaio altra campagna TV, nuova ondata di fish in arrivo ;)

ZiK
12-12-2008, 16:08
perchè non mettere anche sharkscope tra le parole bannate dalla chat? e dal sito? e dal vocabolario? e dal pianeta? e dal sistema solare? :galb:

senzatetto
12-12-2008, 16:10
perchè non mettere anche sharkscope tra le parole bannate dalla chat? e dal sito? e dal vocabolario? e dal pianeta? e dal sistema solare? :galb:

Ottima proposta.

OmahaPokerCoach
12-12-2008, 16:17
@GIO1 ti prego , scrivi ancora qualcosina

@zioslim : penso che il rischio di dare la luce a certa gente sia limitato, copio e incollo:
penso ce tu comento e molto buono ma doviamo ricordare ce tutto varia a secondo il momento de la partita ce neso no credo ce farei all in al inicio del torneo con qq pero e piu ce securo ce lo faccio en finale ultimo tavolo quando rimaniamo en 3 2 ,gicatori ,io la penso cosi

ecco zio, io la penso cosi, ce tu comento????:galb:

zio_slim
12-12-2008, 16:17
lol@omaha :D

cmq vero bisogna impedire che le scimmie conoscano sharkscope, perchè il giocatore compulsivo nn deve mai avere sotto controllo le sue perdite.

Deve avere dentro di se l'impressione di perdere poco, altrimenti potrebbe anche riuscire a smettere.

OmahaPokerCoach
12-12-2008, 16:20

Fate una bello spot durante amici di maria de filippi, vi prego!!!!!!!!!

Miglio
12-12-2008, 16:20
Penso che abbiate idea di come in effetti la gente non impari. Non posso non postare - ragazzi, sono pagato anche per quello.

quanto ti offrono?? noi facciamo colletta... ti offriamo il doppio ma gli articoli li scrivo io!!:cool::cool:

ZiK
12-12-2008, 16:22
cmq vero bisogna impedire che le scimmie conoscano sharkscope, perchè il giocatore compulsivo nn deve mai avere sotto controllo le sue perdite.

Deve avere dentro di se l'impressione di perdere poco, altrimenti potrebbe anche riuscire a smettere.
Guarda il tuo fan/omonimo zioslim72. Ha un grafico (se ruotato di 45 gradi) perfetto... una costanza impressionante.

Miglio
12-12-2008, 16:24
Guarda il tuo fan/omonimo zioslim72. Ha un grafico (se ruotato di 45 gradi) perfetto... una costanza impressionante.

è perfetto così... non ruotarlo!!!! sciocco:cool::cool::D

GALB
12-12-2008, 16:30
@GIO1 ti prego , scrivi ancora qualcosina

@zioslim : penso che il rischio di dare la luce a certa gente sia limitato, copio e incollo:
penso ce tu comento e molto buono ma doviamo ricordare ce tutto varia a secondo il momento de la partita ce neso no credo ce farei all in al inicio del torneo con qq pero e piu ce securo ce lo faccio en finale ultimo tavolo quando rimaniamo en 3 2 ,gicatori ,io la penso cosi

ecco zio, io la penso cosi, ce tu comento????:galb:
vabè questo l'ha scritto un albanese o rumeno...

E' normale che è scritto male è straniero mica stupido... bè almeno credo :)

Gi01
12-12-2008, 16:30
Ho editato sharkscope dal commento e ora creo policy interna che vieti l'uso di quella parola sul blog e sul sito

Giuro :galb:

senzatetto
12-12-2008, 16:32
LOL@censuraments!!!

:galb:

GALB
12-12-2008, 16:33
bravo giulio :)

Raistlin
12-12-2008, 16:38
Non si può lavorare così....

Sono daccordo con il primo esempio, sul secondo a mio parere bisogna valutare l’esempio stesso, scrive: “Immaginiamo di avere QQ ad inizio sit. Un giocatore rilancia a 100, noi controrilanciamo a 300. Un terzo giocatore rilancia a 600 e il primo giocatore va AI”…..

E vabbè. Ma poi il clou!!!

il terzo giocatore personalmente non mi preoccupa, nel senso che per me qualsiasi sia il suo modo di giocare, non ha una coppia superiore ad AA o KK..

BUAHAHAHAH!

BUAHAHAHAHHA!

E no, è da scartare che abbia una coppia superiore ad AA, tipo DioDio o LuciomLuciom. Proprio da scartare

sul nostro controrilancio a 300 avrebbe fatto all in subito se si fosse sentito molto più forte….il mio rilancio gli fa capire che ho un ottimo punto, ma se lui avesse due assi o due re, punterebbe tutto per sbattermi fuori…

Mhmmm?

un 600, secondo me è un avvertimento, ovvero mi dice che è forte ma che vuole vedere il flop….perchè scusate ma il mio rase non è un rase che faccia scappare un AKs o un AQs…ed uno che ha AA o KK non rischia 600 per farmi collare e vedere il flop…..lui punta seicento, sapendo che io lo collo e sperando che il primo giocatore foldi, così da restare testa a testa con una mano buona e sperando nel flop…. sarei invece preoccupato del primo giocatore…lui fa un rilancio di 100 (non alto) eppure subito dopo il seicento del terzo giocatore va all in….questo fa pensare che abbia una coppia molto alta, ma che per non far scappare tutti preferiva tirarne dentro qualcuno con una buona mano ma probabilmente perdente contro la sua coppia, visto però che il piatto gli consente una buona vincita, va all inn…. a questo punto bisogna conoscerlo, bene, se no ci sta anche di foldare due donne….

Ma che ****ha scritto? Cioè mille parole per dire che non folda e poi...
a questo punto bisogna conoscerlo, bene, se no ci sta anche di foldare due donne….

Mitico

Raistlin
12-12-2008, 16:41
è perfetto così... non ruotarlo!!!! sciocco:cool::cool::D

Cmq, ruotato di 45 gradi, supponendo che ora sia in picchiata, significa renderlo praticamente piatto. Al limite, ruotato di 90 gradi

Mamma mia che scassacazzi che sono

ZiK
12-12-2008, 16:50
Cmq, ruotato di 45 gradi, supponendo che ora sia in picchiata, significa renderlo praticamente piatto. Al limite, ruotato di 90 gradi

Raistlin, ammetti che di essere proctologo e non avvocato.

Cmq sì... intendevo proprio 45 perchè diventa una linea retta perfetta.
Se però preferisci lo routiamo di 90 oppure ti ci metto a te a 90 e chiamo Galb.
Eh sì, esatto, ho scritto TI ci metto A TE perchè A ME MI piace.

Raistlin
12-12-2008, 16:58
Raistlin, ammetti che di essere proctologo e non avvocato.

Cmq sì... intendevo proprio 45 perchè diventa una linea retta perfetta.
Se però preferisci lo routiamo di 90 oppure ti ci metto a te a 90 e chiamo Galb.
Eh sì, esatto, ho scritto TI ci metto A TE perchè A ME MI piace.

Sono un che??? Uahahah

GALB
12-12-2008, 16:59
abahahahhaahah haahhaah
....
..
non ce la fo + sto impazzendo con GD... regredisco :D

SirGeorge
12-12-2008, 17:03
LOL@Recessione, ma anzi che non ci siamo estinti considerando che quelli che usano internet e postano in un blog dovrebbero essere la parte un pò più colta e razionale di un paese.

GALB
12-12-2008, 17:04
LOL@Recessione, ma anzi che non ci siamo estinti considerando che quelli che usano internet e postano in un blog dovrebbero essere la parte un pò più colta e razionale di un paese.

siamo rovinati!!!!!!
lol sai che novità...

donriky
12-12-2008, 17:20
OH MY GOD, sto morendo....AHAAHAHHAA

vi siete persi un paio di perle:

"La Probabilità a lungo andare non ha significato e non è detto che paga.
L’esempio più semplice che vi posso fare è quello del superenalotto: se gioco sempre gli stessi 6 numeri allora avrò più probabilità di vincere?
Chi mastica un pò di statistica, ci rifletta sopra."

"J8 io Q4 lui
io ALL IN (heads up finale, io short)
lui (giustamente) chiama
flop: A88
Turn: Q
River: Q
Ma di cosa stiamo parlando???? "

"PERO’ DEBBO FARE UNA OBIEZIONE AL MECACNISMO DEI BUI , QUANDO SI ARRIVA A BUI E CONTROBUI CHE SONO APPENA 1/5 DELLA DOTAZIONE MEDIA IL TORNEO DIVIENE UNA TOMBOLA E D E PRIVO DI OGNI SIGNIFICATO TECNICO.SAREBBE PIU GIUSTO STABILIRE ELIMINAZIONI A TEMPO SENZA BUI A CRESCERE.
PROPONGO PER ESEMPIO BUIO FISSO E OGNI 30 MINUTI TOGLIERE IL 30% DEI GIOCATORI IN GIOCO NATURALMENTE GLI ULTIMI."

rotolo...

alexanderbledel
12-12-2008, 17:22
OH MY GOD, sto morendo....AHAAHAHHAA

vi siete persi un paio di perle:

L’esempio più semplice che vi posso fare è quello del superenalotto: se gioco sempre gli stessi 6 numeri allora avrò più probabilità di vincere?

"J8 io Q4 lui
io ALL IN (heads up finale, io short)
lui (giustamente) chiama
flop: A88
Turn: Q
River: Q
Ma di cosa stiamo parlando???? "

"PERO’ DEBBO FARE UNA OBIEZIONE AL MECACNISMO DEI BUI , QUANDO SI ARRIVA A BUI E CONTROBUI CHE SONO APPENA 1/5 DELLA DOTAZIONE MEDIA IL TORNEO DIVIENE UNA TOMBOLA E D E PRIVO DI OGNI SIGNIFICATO TECNICO.SAREBBE PIU GIUSTO STABILIRE ELIMINAZIONI A TEMPO SENZA BUI A CRESCERE.
PROPONGO PER ESEMPIO BUIO FISSO E OGNI 30 MINUTI TOGLIERE IL 30% DEI GIOCATORI IN GIOCO NATURALMENTE GLI ULTIMI."

rotolo...

Rotolo, e sono felice...

EDIT: Però oggi foldano come non mai... Sarà un caso?!?

Raistlin
12-12-2008, 17:28
"pero’ debbo fare una obiezione al mecacnismo dei bui , quando si arriva a bui e controbui che sono appena 1/5 della dotazione media il torneo diviene una tombola e d e privo di ogni significato tecnico.sarebbe piu giusto stabilire eliminazioni a tempo senza bui a crescere.
Propongo per esempio buio fisso e ogni 30 minuti togliere il 30% dei giocatori in gioco naturalmente gli ultimi."

genius!

senzatetto
12-12-2008, 17:31

Questa me la metto in firma!

ZiK
12-12-2008, 17:32
Oddio... questa è geniale... non capite un cazzo.

E' la forma definitiva del poker sportivo. Un pò come il giochino delle sedie. 10 giocatori, 9 sedie... chi rimane in piedi va fuori.

Poi c'è la versione poker-strega-comanda-color..... picche! Se non hai picche in mano sei eliminato

A seguire il poker-ce-l'hai (anzi.. per Raistlin il poker-cielai). ogni giocatore passa una carta a quello alla sua destra, se ti arriva una carta più bassa di quella che hai passato sei eliminato

E ancora poker-torello: tutti cercano di scoppiare chi è di bottone

Cazzo Gi01... ma dobbiamo pensare a tutto noi utenti?

OmahaPokerCoach
12-12-2008, 17:34
Grazie a tutti mi state rissolevando una giornataccia!!:galb::galb:

Kenshiro85
12-12-2008, 17:35
Mammia mia quante perle di saggezza!!! :galb:

rebel
12-12-2008, 17:36
oddio quella di buttare fuori i giocatori col timing e' supernuts.. gia' mi immagino tutti la prima mano vanno AI per diventare chip leader e nn rischiare di venire bustati dal timer..

Raistlin
12-12-2008, 17:46
Cmq, thread del secolo, superato solo da questo:
http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340
lol

donriky
12-12-2008, 17:54
Comunque siete proprio senza cuore!!!
Chi è l'autore di questo saggio???

Ragazzi questa discussione sta riducendo il poker ad un puro fatto di statistica e matematica…. Bhe, considerarlo in questo modo per me è rovinare il poker che è un gioco di abilità, ma anche di coraggio, di sensazioni, di lettura dell’avversario e, perchè no, di palle grandi come una casa per chiamare un all’in partendo da dietro per poi vincere al river……… non è da tutti, e questo e sicuramente questo differenzia un giocatore bravo da uno scarso che gioca solo AA e KK….
Parecchie volte mi è successo di chiamare un all’in di un avversario con carte tipo 8 4, 10 7 e trovare AK, AA, KK ecc e spesso ho poi vinto.
Giocare così ha il vantaggio di non far capire il proprio stile all’avversario e la maggior parte delle volte si vince perchè si domina psicologicamente l’avversario che non ci capisce più nulla e alla fine sbaglia…… Se tutti giocassimo solo AA e KK sai che palle, le partite durerebbero ore e nessuno vincerebbe mai. Io invece gioco praticamente tutto e sono illeggibile, e quindi faccio parte della tipologia di giocatori che fanno impazzire quelli forti che non ci capiscono nulla del mio gioco.
I numeri nel poker non servono a nulla…… c’è ben altro, e chi non lo capisce è un perdente.
PS - Pessimo articolo comunque che serve solo per far perdere la gente…… foldare QQ ??? E’ la cosa più stupida che abbia mai letto, e ho almeno 10 anni di esperienza con il poker, e sono vincente a tutti i livelli, anche i più alti

BUAUUAHAHAHAHAUAUAHAHAHAUAHAHAHA

edit: se davvero l'ha scritto qualcuno che ci crede è il mio nuovo idolo!!!

LuCkyTD
WTF!!! Geniale lol :roftl:

:mfrlol::roll1: :mfrlol:

Gi01
Ragazzi però

OK ridere, ma siete straidentificabili, su, alcuni post sono troppo idioti

Raistlin
12-12-2008, 17:56
Infatti quello di donriky è troppo bello per essere vero :D :D :D
Gli altri onestamente mi sembrano troppo idioti per essere falsi o fatti da noi :p

A55O
12-12-2008, 18:03
Azz.... e io che pensavo di poter sembrare quasi serio :mfrlol::mfrlol::mfrlol::mfrlol:

NeverFold sono io...... dopo replico un pò meno donk

Dopo che l'ho pubblicato mi son venute in mente molte altre cose da scrivere

Gi01
12-12-2008, 18:03
Senzatetto, tra poco ti banno.

Questo te lo cancello, non puoi darmi del deficente :galb:

senzatetto
12-12-2008, 18:06
eddaiiii.... :D
Questo sembrava quasi serio...
Mica lo faccio per prenderti per il culo...

Facci fare il nostro lavoro.. in fondo a te cosa cambia?

donriky
12-12-2008, 18:07
Azz.... e io che pensavo di poter sembrare quasi serio :mfrlol::mfrlol::mfrlol::mfrlol:

NeverFold sono io...... dopo replico un pò meno donk

Dopo che l'ho pubblicato mi son venute in mente molte altre cose da scrivere

SFACCIATO...AHHAHAHAH:galb::galb:

alexanderbledel
12-12-2008, 18:08
Continuate vi prego... :jumpy:

zio_slim
12-12-2008, 18:08
l'hijacking sui thread dei retards su GD è classe pura, nh ragazzi :-)

per quando capiranno che li avete livellati avranno già ri-depositato almeno 10 volte :-)

Gi01
12-12-2008, 18:09
Ehm
posso?
io cancellerei questo topic ;)

GALB
12-12-2008, 18:14
Guarda io direi di cambiare nome al thread, tipo con " LIVELLAMENTS"

Cmq troppo megalol adoro essere un essere umano!

Raistlin
12-12-2008, 18:18
Ci stavamo dimenticando il commento più bello di tutti, giunto ieri dopo già una trentina di commenti tra cui molti di quelli qui riportati.
Ecco come inizia il commento:
"Naturalmente tutti i commenti hanno un senso..."
Firmato: Gi01

LOL@FEEDMENTS

Gi01
12-12-2008, 18:20
Ragazzi

BASTA

Su, che mi fate prendere una cazziata a me

@ Rais, ovviamente ve l'ho detto che mica voglio rompere il gioco :galb:

A55O
12-12-2008, 18:21
Non so se Gi01 lo pubblicherà quindi ve lo posto qui :mfrlol::mfrlol::mfrlol::mfrlol::mfrlol:

A parte che con due colori si chiama SEMPRE perchè 7 volte su 10 si fa colore al river e si ha quindi un punto fortissimo………
Hansen chi ????
Io conosco Spider che è un giocatore considerato tra i più forti in italia e sicuramente anche nel mondo e da lui ho imparato molto…… un altro molto forte a livello mondiale è Trevix che fa lezioni anche, gli altri non li conosco.
Io poi ho anche una mano che gioco sempre, è la mia preferita e finora ho vinto più volte con quella che con AA. La mano è J 2 (da qualche parte ho letto che si chiama calilla hand) e vinco un sacco di volte con quella mano con doppie coppie, tris ecc

NeverFold - 12 Dicembre 2008 (http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340#comment-458)

Raistlin
12-12-2008, 18:23
Ok basta così....

....

....

attendiamo fiduciosi la seconda parte dell'articolo :p

A55O
12-12-2008, 18:24
Si dai, basta così :D

Gi01
12-12-2008, 18:24
La posto tra poco :D

E VI PREGO, fate i bravi

space84
12-12-2008, 18:32
Dici a me?

no dicevo a gio1.
gio1 che ne dici se i giorni che ti tocca scrivere ste cose ti metti in malattia ti ti paghiamo noi con una colletta la giornata di lavoro?

A parte che con due colori si chiama SEMPRE perchè 7 volte su 10 si fa colore al river e si ha quindi un punto fortissimo………
Hansen chi ????
Io conosco Spider che è un giocatore considerato tra i più forti in italia e sicuramente anche nel mondo e da lui ho imparato molto…… un altro molto forte a livello mondiale è Trevix che fa lezioni anche, gli altri non li conosco.
Io poi ho anche una mano che gioco sempre, è la mia preferita e finora ho vinto più volte con quella che con AA. La mano è J 2 (da qualche parte ho letto che si chiama calilla hand) e vinco un sacco di volte con quella mano con doppie coppie, tris ecc

NeverFold - 12 Dicembre 2008 (http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340#comment-458)

dai smettetela di inquinare i replay, che quelli veri sono di per se insuperabili

Raistlin
12-12-2008, 18:39
dai smettetela di inquinare i replay, che quelli veri sono di per se insuperabili

+1 ;)

Gi01
12-12-2008, 19:18
La posto lunedì l'altra metà.

Non fate cazzate sennò non postano più i donk

Ho comunque epurato l'articolo da parole tipo bankroll e via dicendo...

rebel
12-12-2008, 19:41
cmq volevo far notare che si dice reply e nn replay..

sgamble
12-12-2008, 20:47
minchia voi siete fuori di testa....

sarà che ho fatto l'apeiritivo un po prepotente ma non ce la faccio + dal ridere....

siete i numeri uno ragazzi....

veramente LOLLL

---

<LI class=alt id=comment-286>analisi corretta, un po’ difficile da capire per chi non mastica poker o non si vuole mettere in testa che il pilastro su cui si basa questo tipo di poker e’ il calcolo delle probabilita’ (piu’ tutte le altre componenti fondamentali del gioco, e non sto parlando della fortuna).
a chi scrive che QQ e’ difficile da foldare (in quella situazione): e’ appunto cio’ che distingue un giocatore capace da un giocatore mediocre.
ciao a tutti!

cav - 11 Dicembre 2008 (http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340#comment-286)

gio sono questi i commenti da istant Ban....

\ban \ban \ban

Domo
12-12-2008, 21:28
rotolo...

Proprio ieri durante un sit a un certo punto un omino ha iniziato a sbroccare in chat dicendo a tutti cose tipo: "eh sbrigati xxxxnzo che senno i bui salgono e finisco le fisch" copiata dalla chat:D

A55O
13-12-2008, 17:45
che ridere quelli che dicono che ragionare sulle probabilita’ di ivncita di una mano riduce tutto alla ocntaiblita’ del poker e non c’e’ piu’ divertimento! a chi dice che il poker e’ istinto e che chiamando AA allin preflop con mani tipo 68 spesso capita di vincere dico: continuate cosi’, vi prego! e’ grazie a voi che chi sa giocare, nel lungo perido, vince soldi (magari non in quel torneo dell’AA vs 68) e chi non sa giocare e’ destinato a perderli (eccetto quando scula con 68 chiamando allin preflop uno con AA).
questo per dire che e’ chiaro che al poker ci vuole estro e intuito, ma il calcolo delle probabilita’ e’ una componente fondamentale e se non si conoscono le basi di quella, vi consiglio di giocare ai grattaevinci.
ciaaaao

cav - 13 Dicembre 2008 (http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340#comment-545)

per NEVERFOLD: ho letto con attenzione le tue parole e vorrei dire a tutti gli altri che le leggeranno di non dare retta a quello che scrive. sia chiaro, ognuno sul poker puo’ pensarla come meglio crede, tuttavia sostenere che il calcolo delle probabilita’ non sia la base di partenza del gioco (e solo la base, sia chiaro, perche’ poi ci sono tutte le altre componenti che non vi sto nemmeno a spiegare…) e’ chiaramente un incompetente.

cav - 13 Dicembre 2008 (http://pokerblog.giocodigitale.it/?p=1340#comment-547)

Ecco che qualcuno alla fine ha abboccato all'amo :mfrlol: