PDA

Visualizza Versione Completa : Betfair

saboteur
12-12-2008, 20:02
Come consigliatomi da Luciom apro un 3ead su Betfair:

-qualche cbetter ci opera?
-in che modo?

Io ci opero da poco e a parte qualche caxxata sono abbastanza soddisfatto.

Tennis (ora stagione finita) e calcio (under/over e 1X2) sono i mercati che seguo.

Tatanka
12-12-2008, 21:02
Come consigliatomi da Luciom apro un 3ead su Betfair:

-qualche cbetter ci opera?
-in che modo?

Io ci opero da poco e a parte qualche caxxata sono abbastanza soddisfatto.

Tennis (ora stagione finita) e calcio (under/over e 1X2) sono i mercati che seguo.

Betfair è molto comodo per recreational gambler perchè hai tutto e in media quote + alte...molto figo per i live su calcio tennnis nfl.
Altro discorso se col betting ci vuoi guadagnare non serve a nulla bf...solo in live se sei parecchio bravo...per le quote normali e gli sport che giochi tu prendere una massima da loro (occhio i conti si fanno togliendo la fee che gli lasci) è praticamente impossibile (forse tradando davvero tanto arrivi credo al 2% di commissioni...ma ci sono siti dove hai quota migliore e puoi giocare importi decenti)...dove puoi trovare una quota sballata o fuorimarket difficile tu riesca a trovare più di 10 euro
insomma dipende un po' per cosa lo usi...

massi8183
12-12-2008, 21:24
Betfair ha anche introdotto una tassa aggiuntiva per i giocatori "vincenti" (Premium Charge), sul forum di BF sullo stesso sito trovate tutte le spiegazioni sull'argomento.

Scommesse?

Asian market, anche per il live.

saboteur
12-12-2008, 21:24
Io gioco solo live, e la maggior parte delle volte entro l'inizio del secondo tempo chiudo la giocata con un guadagno sicuro qualsiasi sia il risultato finale. Come hai detto tu devi essere bravo infatti io faccio ancora qualche errore soprattutto nel minimizzare le perdite.

Tatanka
12-12-2008, 21:43
Betfair ha anche introdotto una tassa aggiuntiva per i giocatori "vincenti" (Premium Charge), sul forum di BF sullo stesso sito trovate tutte le spiegazioni sull'argomento.

Scommesse?

Asian market, anche per il live.

Non sono al corrente della nuova tassa...ma nn guadagna già abbastanza? :blush:

Asian market senz'altro per il calcio...per il live beh non sarei così sicuro...quotano anche le partite di coppa polacca però da quando immetti la giocata a quando viene accetta..può capitare di tutto e alla lunga è --ev; meno lag sulle partite principali ma emglio giocare in momenti di interruzioni; se giochi solo nell'intervallo ok per tutte le partite.
Per sport usa e tennis (qui credo betfair abbia l'unico live sensato e molto liquido) non live pinnacle è il top

saboteur
27-12-2008, 02:24
Sto runnando bad anche su Betfair.
Metà profit del mese buttato via in una partita...
Aston Villa-Arsenal 2-2 quando ho giocato erano 0-2 e mancavano 25 min.
Subito gol 1-2... mi metto davanti a SKY, siamo al 90esimo, no 4 min di recupero... palla lunga, mischia..... 2-2.
Ho puntato un po senza senso non seguendo i miei soliti schemi, ma quando non gira non c'è niente da fare.
Volevo recuperare un po di quello che non ho vinto su GD,invece....
Mmmm non mi so ancora gestire.:(

ykin83$
10-01-2009, 00:36
e che ti sei giocato 1 a 1,10? lol

saboteur
10-01-2009, 00:55
Era fuori casa l'arsenal quindi 2, cmq si sarà stato 1,15 max non ricordo.
In genere non faccio ste cazzate :blush:, ma mi sembrava sicuro.
Ultimamente sta andando bene e non faccio grossi errori.