PDA

Visualizza Versione Completa : DIRETTA LIVE - Torneo Porsche

Gi01
13-12-2008, 12:28
Un evento che nel suo piccolo è stato e sarà uno spettacolo.

Oggi pomeriggio alle 18 ci sarà la diretta del tavolo finale del torneo “Assi al Volante”, che mette in palio una Porsche per i 9 finalisti.

Primo caso nella storia del poker per quanto so, il torneo sarà in diretta a CARTE SCOPERTE (inutile dire che i cellulari e altro saranno totalmente vietati), quindi il divertimento sarà proprio nel vedere come si ragiona sapendo le carte in mano.

I 9 di Bologna (tra cui, per onore, va citato Aliasbob che avevà già vinto una qualificazione per La Notte del Poker) non saranno forse i 9 migliori giocatori del mondo, ma siamo orgogliosi di questo risultato. Centinaia di tornei di qualificazione (molti freeroll), decine di migliaia di iscritti. E nessuno lo aveva mai fatto.

Il premio vale “solo” 40.000€, non è la finale delle WSOP ma sarà molto divertente vedere un torneo integralmente trasmesso e sapere cosa sta succedendo.

La diretta la potete trovare qui

http://pokerblog.giocodigitale.it/

Ma persino la gazzetta lo manderà in diretta!

Tra poco sarà pubblicato il link, ora pranzo e vado agli studi televisivi con gli amici di Poker Sportivo Show.

Buona visione, e vediamo se si può mettere su anche una discussione simpatica ;)

ombrerosse
13-12-2008, 18:29
azz ho visto solo una mano, scontro fra bui 25-50 sb con kk raise 800 :galb: bb call con a2s :galb::galb:

yddaki
13-12-2008, 18:31
LOL... stack di partenza e durata livelli?

Miglio
13-12-2008, 18:34
gio... no niente:D:D:galb:

se guidan come giocano, invece della porsche dovevate mettere una panda:galb::galb:

rehlbe
13-12-2008, 18:52
il video e l'audio ok, ma tutte le info sulla destra mi sembra non vengano aggiornate... solo a me o a tutti?

yddaki
13-12-2008, 19:15
il video e l'audio ok, ma tutte le info sulla destra mi sembra non vengano aggiornate... solo a me o a tutti?
nemmeno a me... cmq l'audio l'ho tolto, già c'è l'EPT e i tavoli... poi non ci capisco più nulla

edit: il riccio è superhot, ogni volta che do uno sguardo ha KK o AA

Beldin
13-12-2008, 20:58
Ho visto delle mani dalle quali è evidente che GD è rigged pure live.

W il :galb:inismo.

Incavoid
14-12-2008, 01:14
Chi ha vinto?:galb:

cactus20
15-12-2008, 12:51
9 incapaci a un tavolo per una porsche??ammazza se rosiko:galb:

per miglio:intendevi un triciclo vero?