PDA

Visualizza Versione Completa : GD Down

LuCkyTD
14-12-2008, 13:08
Perchè a me GD non si apre? Come connessione ho alice e navigo tranquillo sul web e su FT. WTF?

SirGeorge
14-12-2008, 13:14
a me va stò giocando ora... ma ho l' impressione che oggi il software non paga

ho Alice anch' io cmq non penso dipende da quello

rebel
14-12-2008, 13:16
me 2, alice merda

LuCkyTD
14-12-2008, 13:16
Ma infatti non capisco..c'è gente che sta tranquillamente connessa e io non riesco!!!

LuCkyTD
14-12-2008, 13:31
Ho disinstallato la versione nuovo e rimessa quella vecchia, risultato: uguale a prima!
E che palle!!! Come è possibile?!

EDIT: altri .it tipo PS, mi si aprono...quindi deve essere un problema di gd

EDIT2: ho disattivato anche l'antivirus, ma niente..

alexanderbledel
14-12-2008, 14:06
Strano, a me funziona ed ho Alice...

space84
14-12-2008, 14:19
ho alice e funziona, ma cmq nn paga.....e quindi nn ti stai perdendo nulla

OmahaPokerCoach
14-12-2008, 14:31
ma cmq nn paga.....

cioe'???

LuCkyTD
14-12-2008, 14:33
Allora facciamo un riepilogo:

-ho disinstallato la versione nuova e rimessa quella vecchia (più volte);
-ho pulito il registro;
-ho cancellato tutti i file temporanei etc.;
-ho disattivato l'antivirus e il firewall;
-ho riscaricato gd dal sito;
-ho riavviato il pc (lol);
-con un altro pc, stessa connessione mia, si apre;
-riesco ad aprire qualsiasi pr tranne gd;

WTF?!?!??!

Marioooooo
14-12-2008, 15:26
idem :mad:

Marioooooo
14-12-2008, 16:13
Ora và :rolleyes:

BaZzoR85
14-12-2008, 16:13
io sto ancora con quella vecchia vo bene LOL...la nuova la metto quando me la faranno mettere lol

LuCkyTD
14-12-2008, 16:37
Ora và :rolleyes:
A me no :mad:
Cosa hai cambiato?

OmahaPokerCoach
14-12-2008, 17:38
meglio sia down, oggi ho dovuto inventarmi bestemmie fantasiose...
Penso di aspettare altri software...
Sperando mi facciano incassare!

Fiammaz
14-12-2008, 18:42
Penso di aspettare altri software...

PS is coming ;)

LuCkyTD
14-12-2008, 18:58
A me ancora non funziona da questa mattina :( Ho provato di tutto, ma GD proprio non ne vuole sapere (N.B: tutte le altre PR, applicazioni funzionano perfettamente).

Fiammaz
14-12-2008, 19:03
Io ho Alice e sembra fungere

LuCkyTD
14-12-2008, 19:14
Ma infatti su un altro pc in casa mia funziona!!! E' sul mio che non và! E le ho provate tutte:

-ho disinstallato la versione nuova e rimessa quella vecchia (più volte);
-ho pulito il registro;
-ho cancellato tutti i file temporanei etc.;
-ho disattivato l'antivirus e il firewall;
-ho riscaricato gd dal sito;
-ho riavviato il pc (lol);
-con un altro pc, stessa connessione mia, si apre;
-riesco ad aprire qualsiasi pr tranne gd;

OmahaPokerCoach
14-12-2008, 19:46
ora posso dirlo, su GD ho subito scoppiate da fare arrossire perfino PS

Passo e chiudo con GD.
Ps. controllate gli algoritmi di randomizzazione, sono troppo "tarati" cosi....

Fiammaz
14-12-2008, 19:56
ora posso dirlo, su GD ho subito scoppiate da fare arrossire perfino PS

Passo e chiudo con GD.
Ps. controllate gli algoritmi di randomizzazione, sono troppo "tarati" cosi....

Ecco perchè sarebbe utile avere le HH... rigged o non rigged... invece, in questo modo, non puoi analizzarle e scoprire eventuali random strani... (si si lo so che ci voglio centinaia di K di mani).
Vorrei solo dire che tutti i siti hanno le HH, tranne GD. Direi che siamo abbastamza OT quindi chiudo qua

LuCkyTD
14-12-2008, 20:12
Ok ora va...ho dovuto cambiare un pò di volte i dns (l'avevo fatto anche prima, ma non so perchè non andava)..
Ora la domanda è questa: non posso più usare opendns!?!?

alexanderbledel
14-12-2008, 20:18
Ok ora va...ho dovuto cambiare un pò di volte i dns (l'avevo fatto anche prima, ma non so perchè non andava)..
Ora la domanda è questa: non posso più usare opendns!?!?

Io ci gioco con gli OpenDns...

Beldin
15-12-2008, 00:40
Ragazzi per favore....sono discorsi sui randomizzatori che fanno quelli con meno di 20 post su cbet e che non arrivano a 30 di solito.

Siete tutti e due giocatori troppo esperti per dire ste cose. Capisco il bad run e il giramento di maroni ma spettate sempre 10 minuti prima di postare.

Quando arriveranno le HH e si vedranno le % rispettate vi sentirete pirla ad aver scritto post de genere...fidatevi.

Premesso che siamo tutti d'accordo (a parte :galb:) che le HH sono necessarie, se guardate tutti i cbetter (cioè i migliori player d'italia) sono tutti in straattivo....non può essere un caso e non è che abbiamo tutti l'account impulsato.

Se dobbiamo richiamare un utente nuovo a non postare che il randomizzatore fa cagare, ok ci sta è il nostro compito di mod. Ma se devo dirlo a voi mi sento perfino in imbarazzo. Quindi pls....bad run ---> doccia fredda ----> un po di nutella che aiuta sempre ----> scrivo un post e bestemmio nella sezione bad beat.

ZamW
15-12-2008, 02:58
idem non funziona piu' neanche a me ... Lucky hai cambiato solo i dns? ho sempre giocato con opendns perche' ora nn si connette? gio aiuto !

OmahaPokerCoach
15-12-2008, 08:10
Certo Beldin, mi scuso, chiudo l'account e vado altrove, anche al circolo. Inutile insistere, dico solo che in 6 anni non mi erano mai capitate cose successe in poche ore ieri, non esagero e chiudo.

A55O
15-12-2008, 08:26
Anche a me oggi hanno scoppiato veramente l'impossibile, ma c'è da dire una cosa......
La maggior parte delle bad beat che ho preso, con gente che m'ha sculato con i classici 2-3out, son avvenute con mani che un omino random non pesantemente retard non giocherebbe......... e normalmente nelle altre sale non si arriva a questi livelli di ritardo mentale

Di conseguenza è normale che ci siano più scoppi clamorosi, perchè ci sono molte più situazioni in cui è possibile che questi avvengano, visto i retard, rispetto alle altre sale.....

Piuttosto, non so se sia proprio normale (statisticamente parlando) che in una ventina di HU abbia visto almeno 3, ma forse 4, poker......... come minimo adesso non dovrei più vederne uno per i prossimi 6 mesi.
Ma comunque se Songheje può runnare bad infinito contro ogni comprensibile statistica è anche possibile che io abbia visto 3 o 4 poker in una ventina di HU

La cosa mi è rimasta impressa perchè l'altra sera un altro utente diceva di averne visti non so quanti in una sessione, ma probabilmente la spiegazione sarà la stessa che ho scritto sopra pre gli scoppi...... più mani giocate da donk che limpano tutto, + showdown a cui arrivano da brave calling station più poker in giro.......

LuCkyTD
15-12-2008, 14:40
idem non funziona piu' neanche a me ... Lucky hai cambiato solo i dns? ho sempre giocato con opendns perche' ora nn si connette? gio aiuto !
Si, ho cambiato i dns (oltre ad aver fatto altre mille cose prima..senza successo però asd)..

@ tutti gli altri, cercate di non andare OT. Grazie.