PDA

Visualizza Versione Completa : lunedì rounder

cactus20
15-12-2008, 21:37
ma se non deve partire mai cancellatelo no?:D

che rottura di pelotas:o

Gi01
15-12-2008, 21:46
Incredibile, di nuovo SOGEI non accetta il torneo.

A questo punto sorge il legittimo sospetto che questi abbiano ancora più problemi del previsto, 2 su 2 è una percentuale preoccupante.

A parte i buyin che torneranno indietro, abbiamo già attivato nonostante l'ora diverse telefonate tra noi a Milano, quelli a Roma e i belli addormentati dell'AAMS.

Non ho parole

cactus20
15-12-2008, 21:48
Incredibile, di nuovo SOGEI non accetta il torneo.

A questo punto sorge il legittimo sospetto che questi abbiano ancora più problemi del previsto, 2 su 2 è una percentuale preoccupante.

A parte i buyin che torneranno indietro, abbiamo già attivato nonostante l'ora diverse telefonate tra noi a Milano, quelli a Roma e i belli addormentati dell'AAMS.

Non ho parole

no vabbè il buy in non mi preoccupa...solo che è una discreta rottura di maroni. deve saltare qualche testa:D:D:D

adopsio
15-12-2008, 21:51
Ci mancherebbe che i buy-in non tornassero indietro :-) Dovrebbero tornare all'istante, senza neanche dirlo. Anzi, non dovrebbero neanche tornare, perchè dovrebbe partire il torneo.

cactus20
15-12-2008, 21:52
Ci mancherebbe che i buy-in non tornassero indietro :-) Dovrebbero tornare all'istante, senza neanche dirlo. Anzi, non dovrebbero neanche tornare, perchè dovrebbe partire il torneo.

vabbè inutile incazzarsi per un donkament del menga...:o
però la cosa va ovviamente sistemata

Gi01
15-12-2008, 22:03
Ormai dovreste aver capito che non solo non è colpa nostra, ma noi siamo parte lesa.

Che odio cazzo

SirGeorge
15-12-2008, 22:12
Organizziamo uno sciopero da GD così quei ritardati dell' AAMS, SOGEI o chi ha colpa de stà cosa si svegliano :mfr_closed1:

adopsio
15-12-2008, 22:29
Gio, io personalmente l'ho capito, come penso molti qui. Il problema è che conta il prodotto finale, non chi o cosa c'è dietro; come già detto, appena aprirà il gioco a soldi veri, passerò a PokerStars non perchè è più "cool", ma semplicemente perchè da altre garanzie. Gioco da più di 3 anni online e con loro non ho mai avuto un problema. Se poi anche PS.it si troverà in difficoltà per cause esterne, sarò ben contento di tornare su GD, che hai milioni di difetti (a me la cosa che non va giù è la mancanza delle HH, che ritengo assurda; non si deve neanche poter aprire una poker room se non si possono dare le HH ai giocatori), ma nel suo piccolo si difende (promo carine, software non cosi catastrofico come si dice spesso ecc.)

Gi01
15-12-2008, 22:44
Adopsio, non so se ti è chiaro ma nella migliore delle ipotesi PS avrà i nostri stessi problemi.

Probabilmente, visto che di interconnettività con l'AAMS ne capisce meno, avrà molti più problemi. Il prodotto finale conta, ma la AAMS è un ostacolo per tutti, PS.it non è dio sceso in terra, e Dio solo sa da cosa ha origine questa opinione: sono da 4 mesi a cercare di entrare e non hanno ancora la linea telefonica con la SOGEI.

eternity
15-12-2008, 23:04
Infatti il problema è proprio Sogei che nn si sta organizzando a dovere per gestire il traffico che hanno le poker room

Credo che tutte le room avranno al pari di gd i stessi problemi quando raggiungeranno il traffico di questa

adopsio
15-12-2008, 23:31
Quando vedrò PS.it che fa saltare tornei uno dietro l'altro ci crederò; ovviamente avrai ragione tu, visto che sei decisamente il più titolato per parlare di questo argomento. Tengo a precisare che non voglio fare polemica (ho giocato 50 SNGs dalle 6 di questo pomeriggio su GD, quindi vuol dire che proprio male non mi trovo :-)). Speriamo si svegli chi di dovere a questo punto (nè GD nè PS, per intenderci).