PDA

Visualizza Versione Completa : Promozioni Titan Milestone

Anubis1992
01-12-2012, 11:10
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona di preciso?

ILCURIOS0
04-12-2012, 14:12
Si tratta di una promozione rivolta a premiare i più assidui giocatori con una percetuale extra erogata tramite milestone. Vengono così predisposti sempre un bonus cash alternato ad un bonus ricarica (erogato ogni 5 euro che verranno sbloccati), qui trovi la tabella di riferimento VIP Poker Club ? Titanbet Poker Garantisce Ai Suoi VIP Le Migliori Offerte (http://poker.titanbet.it/programma-VIP)
Spero di essere stato chiaro. A presto

dehc
04-12-2012, 16:57
senza che apro un nuovo 3d. qualcuno mi sa dire a quanto corrispondono in % di rb i vari status?
in particolare mi interessano i livelli platino titanio e diamante. ILCURIOS0

tyvm :)

ILCURIOS0
04-12-2012, 22:57
allora titanio corrisponde a 15K rake negli ultimi dodici mesi e diamante a 60K, le milestone iniziano a 70k. Per chi raka parecchio è un notevole incremento!

dehc
04-12-2012, 23:09
allora titanio corrisponde a 15K rake negli ultimi dodici mesi e diamante a 60K, le milestone iniziano a 70k. Per chi raka parecchio è un notevole incremento!

yy quello l'avevo calcolato. intendevo quanta rakeback si ha ad ogni livello in percentuale :)
(escludiamo le milestone per comodità, poi mi aggiusto io i conti)

ILCURIOS0
04-12-2012, 23:41
Titanio 36%, Diamante dipende da quando cambi i punti per es. ipotizzando player che produce 5k mese:
38% rakeback se converte mese per mese
44% rakeback se converte ogni 55gg
47% rakeback se converte ogni 3 mesi e mezzo
49% rakeback se converte ogni 4 mesi e mezzo

a questo devi aggiungere che più produci più sale e che milestone sposta di parecchio!

dehc
04-12-2012, 23:44
Titanio 36%, Diamante dipende da quando cambi i punti per es. ipotizzando player che produce 5k mese:
38% rakeback se converte mese per mese
44% rakeback se converte ogni 55gg
47% rakeback se converte ogni 3 mesi e mezzo
49% rakeback se converte ogni 4 mesi e mezzo

a questo devi aggiungere che più produci più sale e che milestone sposta di parecchio!

tyvm
mi è pure arrivata una tabellina da un amico :)

tonerlibero
08-12-2012, 17:13
Non ho capito la differenza tra bonus cash e bonus pendente :D.

Dove è scritto che bisogna arrivare a 70k di rake per prendere le milestones?

ILCURIOS0
08-12-2012, 19:14
partono da 1.4 milioni quindi va da se che devi aver generato quella rake, la differenza è che prima ti danno un bonus cash a cui si alterna un bonus di ricarica (ovvio facilmente sbloccabili per chi genera quella rake).

tonerlibero
08-12-2012, 19:59
Allora io arrivo a 1.4 milioni di punti e richiedo il bonus cash,e fino qui ci sono :D.

Quando arrivo a 1.5 devo richiedere un nuovo bonus?Ricarica cosa significa?Devo ricaricare per avere quel bonus?

Scusami ma oggi sono particolarmente ritardato e grazie mille per la disponibilità e la pazienza.

teskicio
08-12-2012, 23:51
Allora io arrivo a 1.4 milioni di punti e richiedo il bonus cash,e fino qui ci sono :D.

Quando arrivo a 1.5 devo richiedere un nuovo bonus?Ricarica cosa significa?Devo ricaricare per avere quel bonus?

Scusami ma oggi sono particolarmente ritardato e grazie mille per la disponibilità e la pazienza.

significa che non ti arriva il bonus cash ma ti si attiva un bonus sbloccabile che ogni tot status point che fai ti si sbloccano 5 euro. tipo il bonus benvenuto o il bonus reload...