PDA

Visualizza Versione Completa : omaha

teonzo
16-12-2008, 16:11
Giu, mi puoi dire se in futuro avete in programma di aggiungere l'omaha a GD?
Grazie.

Teo

GALB
16-12-2008, 16:15
teonzo se mettono omaha su GD secodno me puoi anche licenziarti dal lavoro (se ce l'hai) LOL

yddaki
16-12-2008, 16:16
ciao Teo ti posso dire io (questa domanda gliela abbiamo posta già in diversi) che verrà inserito il PLO (anche perchè il software già lo supporta essendo presente in T6). Probabilmente nel nuovo anno, da quanto ho capito serve tempo per far metabolizzare un pò alla volta i continui cambiamenti/miglioramenti della room ai players.

teonzo
17-12-2008, 01:59
Grazie delle risposte ragazzi. Chiedo scusa a Giu ma non ho mai seguito a fondo questa sezione, quindi non sapevo che la mia domanda fosse già stata fatta varie volte.

Spero lo mettano al più presto, ci sono vari piccoli produttori di champagne che vorrei provare. L'unico dubbio che ho è sul traffico, sarà dura fare una bella massa.

Teo

ZiK
17-12-2008, 02:07
Spero lo mettano al più presto, ci sono vari piccoli produttori di champagne che vorrei provare. L'unico dubbio che ho è sul traffico, sarà dura fare una bella massa.
Io vengo sicuro a portarti un pò di deadmoney. Sto giochino con il dealer che non sa contare ultimamente mi diverte un sacco. :D

yddaki
17-12-2008, 11:28
diciamo che se non viene fatta un'opera promozionale prevedo che la maggioranza di chi giocherà PLO saranno i sensati

OmahaPokerCoach
17-12-2008, 11:34
tutti dicono di si....penso verra' introdotto prima il 32 carte.

Luciom
17-12-2008, 11:39
diciamo che se non viene fatta un'opera promozionale prevedo che la maggioranza di chi giocherà PLO saranno i sensati

Cioè sng 3ppl Teonzo/guerra/omahapokercoach?

OmahaPokerCoach
17-12-2008, 11:41
Cmq Magari l'omaha! Sai che scoppi??? Capodanno arrossirà!

Altri (ps e ipoker) già ce l'hanno e penso lo introdurranno da subito, ma questo solo imho.

OmahaPokerCoach
17-12-2008, 11:43
@ Luciom HU Teonzo/guerra, a parte gli schezi sono in molti bravi qui!

teonzo
17-12-2008, 15:09
Cmq Magari l'omaha! Sai che scoppi??? Capodanno arrossirà!

Quello è l'effetto collaterale peggiore dell'omaha, ma ormai a furia di fare MTT contro schiere di donk c'ho preso le misure.

Il problema sarà appunto sul rapporto regular/fish. Bisognerà dire che nick si usa per evitarsi negli HU, e mettersi d'accordo per spartirsi gli orari di mungitura.

Teo

OmahaPokerCoach
17-12-2008, 15:16
e mettersi d'accordo per spartirsi gli orari di mungitura.

Teo

lol non dirlo che poi si offendono altrove ! :)

snowshark
17-12-2008, 15:40
L'Omaha su GD ??

OMG sono al pensiero.....svengo.

Migliaia di omini che ti seguiranno fino alla morte pensando di poter utilizzare
1 o 3 carte di quella in mano.....

Un incubo...........

CIAO
DAVIDE

GALB
17-12-2008, 15:43
L'Omaha su GD ??

OMG sono al pensiero.....svengo.

Migliaia di omini che ti seguiranno fino alla morte pensando di poter utilizzare
1 o 3 carte di quella in mano.....

UN SOGNO

CIAO
DAVIDE

fyp :D

robinbreak
17-12-2008, 15:45
1 o 3 carte di quella in mano

"Ma che cazzo, avevo poker in mano e quel coglione mi ha fottuto con doppia coppia!!!!!!!!!!! Ora mando un'email alla room!!!!!!!"
GIOCO-DIGITALE-RIGGED

alexanderbledel
17-12-2008, 15:45
fyp :D

Mi hai rubato il post! Dai Gi0 facci sto regalo per Natale!