PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica Jogger

Marioooooo
17-12-2008, 02:02
Ciao a tutti..volevo un info da Gi01 sulla classfica Jogger, ho letto che il periodo di riferimento andava dal 1 al 15 dicembre..avendone fatto solo una ventina di SNG ai 14 euro questo mese il giorno 15 decido di farmi quelli restanti per arriverare ai 50 sng necessari.
Stamane controllando la classifica noto che i punti accumulati ieri invece di essere contati per il periodo 1-15 dicembre sono stati contati per quello 16-30 lol (quando oggi non ho proprio giocato :))
non mi importa tanto per la classifica :) al massimo avrò sculato un 30° posto :p(sono intorno a quella cifra ma non ho ancora controllato)..era giusto per segnalare la cosa, farmi azzerare i punti della nuova jogger e, non si sa mai, farmi accreditare un 20 euro per il 30° che non fanno mai schifo :cool: (ma non so sinceramente se ce l'ho fatta)

Non escludo di essermi perso qualche punto del regolamento della Jogger o di aver detto qualche altra cazzata :p ecco perchè ho scritto prima qui..quindi ringrazio chiunque mi dia una risp

:galb: (ho visto che si porta:Dlo metto pure io)

Gi01
17-12-2008, 10:37
Questo algoritmo non può sbagliare per un utente.

Avrai giocato dopo mezzanotte o cmq avevi problemi di update del sito.

Ricontrolla oggi.

Marioooooo
17-12-2008, 13:00
Grazie Gi01 per la risposta :)

Oggi ho controllato ed effettivamente i punti per la jogger 16-30 mi sono stati azzerati(Anche se ieri c'era scritto che l'aggiornamento era già stato fatto dopo la mezzanotte del 15) ma non credo che siano stati aggiornati quelli della jogger 1-15 in quanto almeno sopra i 450 li avevo fatti - credevo intonro ai 480 (non escludo di aver contato male :p).
Puoi controllare tu o vi contatto tramite la funzione sul sito?

Ripeto non me ne frega proprio della classifica :) ma almeno se c'è vi faccio presente qualche errore da correggere :)

Avevo dimenticato il nick: MarioR88