PDA

Visualizza Versione Completa : suoni

Nimesulide
17-12-2008, 09:50
ho cercato nel forum se qualcuno ha il mio stesso problema, ma non trovo nulla... :(

mi fanno uscire pazzo i suoni di GD, sarà che non sono abituato, ma c'è quel "TUMP" dopo la puntata che è veramente fastidioso... e nelle opzioni c'è solo l'alternativa per soli suoni di avvertimento...

insomma a me il rumore delle chips fa compagnia lo vorrei tenere, ma quel "tump" mi fa uscire pazzo, ho guardato nella directory e ci sono dll e non wav e mp3 da eliminare.. esiste un trucchetto?.. o l'alternativa è solo togliere i suoni?

rebel
17-12-2008, 13:51
mm io ho tolto tutto

Luciom
17-12-2008, 14:25
Scaricati un .wav o quel che è delle chips e apri il tuo media player preferito e disattiva tutti i suoi di qualunque poker-room tu usi :-)

yddaki
17-12-2008, 14:48
su xp
Documents and settings > All users > Dati applicazioni > GiocoDigitale > Poker > objects
ma non mi chiedere che formato sia .TNO

Nimesulide
17-12-2008, 17:02
grazie ragazzi sono proprio li in all user... solo che i .tno sono interni di gd a sapere qual'è basterebbe eliminarlo...

ve beh detto questo, penso che seguirò il consiglio di rebel unito a quello di lucio, solo che sul lettore al posto delle chips ci metto i pink floyd che mi rilassano e mi aiutano a concentrare e va da via i ciapp

eternity
17-12-2008, 18:03
Lol io se ci metto i pink floyd comincio a sparare allin casuali pensando a maiali volanti :D