PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi hanno pagato :/

Marioooooo
22-12-2008, 14:56
Inauguro la sezione con una nota negativa su BWIN, gioco da 1 mese circa su questa room sia SNG che MTT, più di una settimana fa ho fatto una sessione ai SNG da 6/10 euro (che sono quelli dove si concentra mggiormente il traffico) ma non mi hanno accreditato la vincita di alcuni di questi (la somma totale mancante non la conosco..in quanto non mi faccio i conti mentre gioco, ma alcune vincite mancanti posso dimostrarle con degli screen).
Ho notato che il problema non è solo mio (nella lobby la room ha una chat e molti si lamentano di ciò) ma nonostante abbia inviato 2 email (tramite il sistema che è presente sul loro sito) non ho ricevuto ne soldi ne risposte!

Qualcun'altro di voi ha questo problema? vi è stato risolto?

Marioooooo
23-12-2008, 23:40
Mah..ancora non mi pagano :mad: vale lo stesso discorso di Piegus non è tanto per i soldi ma per il comportamente che sta assumento la room nei confronti della cosa!:mad:

Marioooooo
27-12-2008, 15:01
Boh ancora nulla, non so se insistere o meno con le email (tanto fino ad ora nn mi hanno risposto)..ho letto che tra i mod della sezione c'è uno che si chiama BWIN-POKER, penso che avrà un ruolo simile a quello di Gi01..giusto? (in quanto è colorato in viola)
Sapete perchè non risponde?

cactus20
29-12-2008, 10:06
Boh ancora nulla, non so se insistere o meno con le email (tanto fino ad ora nn mi hanno risposto)..ho letto che tra i mod della sezione c'è uno che si chiama BWIN-POKER, penso che avrà un ruolo simile a quello di Gi01..giusto? (in quanto è colorato in viola)
Sapete perchè non risponde?

perchè Gd può anche fare schido ma Gi01 sta facendo un lavoro coi contropifferi:D

spero che risolverai coi pagamenti, anzi continua ad aggiornare perchè io pensavo di cominciare a fare i don su bwin:)

Gi01
29-12-2008, 11:35
Giocate su Bwin giocate ovunque ma vi prego i DON no :galb:

Fiammaz
29-12-2008, 11:50
Io ho depositato...e richiesto subito un cash out perchè il circuito ongame mi fa schifo e in più non c'è traffico. Dopo un giorno, mi hanno cancellato il cash out, non si sa perchè, quindi l'ho richiesto nuovamente e a distanza da una settimana (mandando anche delle mail al supporto) non ho ancora ricevuto la somma

Miglio
29-12-2008, 11:57
bene... direi che non è il max al momento bwin:confused::rolleyes:

adopsio
29-12-2008, 12:43
Confermo, anche io mi sono trovato molto male con Bwin.it. Chiesto il cash out mi era stato risposto che dovevo inviare il contratto e un documento di identità (cosa che si può, o almeno si dovrebbe, fare direttamente dal loro sito. Mandato tutto, rifatto cash out, dopo 10 giorni e qualche email mi viene detto che non andavano bene i documenti che avevo inviato perchè "poco leggibili" (da notare il fatto che avevo usato i medesimi file decine di volte per altre poker room e non mi avevano mai dato problemi). Alla fine ho perso i 100€ che avevo caricato e ho depennato bwin.it dalle poker room sulle quali giocare. Ottima customer care!!!

eternity
29-12-2008, 12:46
Da evitare come la peste dunque, bene a sapersi :)

Marioooooo
29-12-2008, 12:54
Si, ma infatti il mio intento non è restarci ancora molto :) tanto su GD mi trovo bene, mai nessun problema, cash out velocissimi, ecc ecc.
Però non voglio certamente fargli tenere gli € che ho vinto, non tanto per una questione di soldi (1 buy in del mio limit su gd) ma per principio..e nel frattempo continuerò a parlare male di loro in giro (1 email di spiegazione da parte loro era più che gradita dopo le diverse sollecitazioni, ma neanche quella :mad:)

cesko
29-12-2008, 13:04
Qui siamo tutte persone intelligenti, nonché molti potenziali clienti top per la piattaforma Bwin.

Ovvio che se questa è la situazione, ne staremo ben distanti...

Ma più che questi disservizi, che ovviamente sono gravi e fan passare la voglia di giocare su bwin, sinceramente mi stupisce molto l'assenza di un contatto diretto col supporto, come sta facendo Gi01.
Se ci fosse un referente che spiega perché ci son problemi e cosa fanno per sistemarli (come fu per GD all'inizio, quando le cose che non andavano erano moltissime), la gente avrebbe più pazienza.
Strano che non si rendano conto di quanti soldi perdano al non osservare questi semplici accorgimenti.

ZiK
29-12-2008, 13:49
Se ci fosse un referente che spiega perché ci son problemi e cosa fanno per sistemarli (come fu per GD all'inizio, quando le cose che non andavano erano moltissime), la gente avrebbe più pazienza.
Sul forum è presente il referente di BWIN. Il nick è bwin-poker (http://forum.continuationbet.com/member.php?u=1830). Prova a mandargli un PM.

Marioooooo
29-12-2008, 13:52
Sul forum è presente il referente di BWIN. Il nick è bwin-poker (http://forum.continuationbet.com/member.php?u=1830). Prova a mandargli un PM.

si vero..ma se non legge la sezione dedicata a lui figuarati i PM :D

ZiK
29-12-2008, 13:54
si vero..ma se non legge la sezione dedicata a lui figuarati i PM :D
Il periodo natalizio mi sa che non aiuta. Mi sa che fino alla befana l'unico idiota in ufficio è il sottoscritto :D

GALB
29-12-2008, 14:11
Il periodo natalizio mi sa che non aiuta. Mi sa che fino alla befana l'unico idiota in ufficio è il sottoscritto :D
+1

Gi01
29-12-2008, 14:39
Io che manco sto in ufficio e leggo in quale categoria rientro?

senzatetto
29-12-2008, 14:54
+1

+2 e sono pure influenzato...

ZiK
29-12-2008, 14:54
Io che manco sto in ufficio e leggo in quale categoria rientro?
Bot senziente :D

bwin-poker
08-01-2009, 13:27
chiediamo infinamente scusa per l'assenza da questo forum.
purtroppo siamo stati vittime anche noi del problema password e solo oggi riusciamo ad accedere.

per le problematiche, ne siamo al corrente e stiamo rinforzando tutti i servizi per ripristinare la situazione.

non possiamo fare altro che ringraziarvi per la vostra infinita pazienza

cordialmente

cesko
08-01-2009, 13:30
benvenuti... ora potete fare a gara con Gi01 a chi scrive più post :D :D

Scherzo obv, buon lavoro

Marioooooo
08-01-2009, 13:47
chiediamo infinamente scusa per l'assenza da questo forum.
purtroppo siamo stati vittime anche noi del problema password e solo oggi riusciamo ad accedere.

per le problematiche, ne siamo al corrente e stiamo rinforzando tutti i servizi per ripristinare la situazione.

non possiamo fare altro che ringraziarvi per la vostra infinita pazienza

cordialmente

Grazie a te per la risposta..

riguardo la somma mancante mi è stata inviata un email qualche giorno fa in cui mi chiedevano di indicare i tornei imputati, specificando il nome, la data e l'ora..io sinceramente non conosco gli ID dei tornei che non sono stati pagati in quanto gioco più tavoli alla volta, ma ho indicato solo il nome, il giorno, l'ora (ovviamente un orario di riferimento, nn quella precisa) e la somma mancante..credi che basti?
ho fatto un reply della mail che mi avete mandato..c'era un indirizzo specifico a cui mandarlo? (nell'email non era indicato)

PS: comuqnue dal mio reply sono passati 7 giorni credo e non ho avuto risposta

BaZzoR85
12-01-2009, 14:06
marrioooo alla fine ti hanno pagato?

Marioooooo
12-01-2009, 14:45
marrioooo alla fine ti hanno pagato?

Ieri sera stavo per scrivere proprio un post a riguardo :) poi il sonno è stato più forte..mi hanno pagato ma se non sbaglio qualche euro in meno, purtroppo non ne posso essere sicuro in quanto prima dell'accredito mi ero piazzato bene in 2 MTT e non ho segnato quanto avevo di BR.

Ora però viene la parte più difficile a quanto dicono, il cash out :D

Mike
12-01-2009, 15:13
Ieri sera stavo per scrivere proprio un post a riguardo :) poi il sonno è stato più forte..mi hanno pagato ma se non sbaglio qualche euro in meno, purtroppo non ne posso essere sicuro in quanto prima dell'accredito mi ero piazzato bene in 2 MTT e non ho segnato quanto avevo di BR.

Ora però viene la parte più difficile a quanto dicono, il cash out :D
hai già spedito contratto e documenti?

se provi a prelevare con il metodo con cui hai versato ti da qualche errore? di che tipo?

io ho spedito un'altra mail ma mi rispondono in automatico dicendo che sono carichi di richieste (lol) e risponderanno al più presto (ri lol)e non si è ancora sbloccata la situazione.

Marioooooo
12-01-2009, 15:24
No ancora non ho inviato il contratto, penso di farlo entro domani..appena ho novità ti faccio sapere

bwin-poker
18-01-2009, 09:10
una volta inviato il contratto potrà tranquillamente procedere col cash out

cordialmente

Marioooooo
18-01-2009, 14:21
una volta inviato il contratto potrà tranquillamente procedere col cash out

cordialmente

Posso mandarlo anche tramite l'apposito form su BWIN..giusto? è richiesto il formato PDF o anche JPG?
Ho visto che oltre contratto e documento in quel form viene chiesta la carta di credito, devo scannerizzare anche quella :confused:?