PDA

Visualizza Versione Completa : Furbetti beccati con le mani nella marmellata...

donriky
27-12-2008, 05:08
Non ho hands history, ma vorrei segnalare i players(se posson essere definiti tali) "xpokerx" e "martexx".
Hanno giocato entrambi 11 games il 26 e 27 dicembre(alle 5am)e pensate, il destino ha voluto che i nostri 2 piccioncini si incontrassero per tutte e 11 le volte...:mad:
Io l ho scoperto per caso sharkscoppando il mio sit perchè avevano entrambi 4games stesso roi e stesso profit. Ora stanno a 11 tutti da 100 euro quindi pregherei di intervenire al piu presto!!!

Saluti

cactus20
27-12-2008, 08:10
Non ho hands history, ma vorrei segnalare i players(se posson essere definiti tali) "xpokerx" e "martexx".
Hanno giocato entrambi 11 games il 26 e 27 dicembre(alle 5am)e pensate, il destino ha voluto che i nostri 2 piccioncini si incontrassero per tutte e 11 le volte...:mad:
Io l ho scoperto per caso sharkscoppando il mio sit perchè avevano entrambi 4games stesso roi e stesso profit. Ora stanno a 11 tutti da 100 euro quindi pregherei di intervenire al piu presto!!!

Saluti

ok che puzza ma che vuol dire?se guardi verso le 9 di sera ne trovi 4 o 5 sempre agli stessi sit tipo clandestino samba ecc ecc ecc:galb:.

effetivamente è abb sgamo alle 5 di mattina però non credo gd possa fare molto finchè non fanno una cagata cosmica:D

SirGeorge
27-12-2008, 11:44
Ma come è andata a finire poi con gli altri casi di collusion segnalati in altri 3d qualche giorno fa?
Ci sono stati provvedimenti?

donriky
27-12-2008, 13:15
ok che puzza ma che vuol dire?se guardi verso le 9 di sera ne trovi 4 o 5 sempre agli stessi sit tipo clandestino samba ecc ecc ecc:galb:.

effetivamente è abb sgamo alle 5 di mattina però non credo gd possa fare molto finchè non fanno una cagata cosmica:D

No forse non hai capito.
In tutta la loro carriera pokeritica su gd i due hanno fatto 11 partite, cominciate il 26 dicembre, e tutte e 11 le volte erano al tavolo insieme.
Penso che la probabilita che la cosa fosse casuale sia dello 0,000001%....

Edit: aggiornamento, 14 games a testa, sempre insieme!

Cmq questa mano è curiosa: Rimasti in 3 bui 300 600, dal btn call del gatto, completa la volpe da sb, check del terzo.
Flop AA4, check to the btn, che va all in, sb chiama (rimanendo pero abbondantemente in gioco), fold del bb. showdown, il gatto Q4 e la volpe niente popodimeno che 78off......

Tatanka
27-12-2008, 13:43
Lol alla fantasia nei nick comunque....

yddaki
27-12-2008, 13:46
Cmq questa mano è curiosa: Rimasti in 3 bui 300 600, dal btn call del gatto, completa la volpe da sb, check del terzo.
Flop AA4, check to the btn, che va all in, sb chiama (rimanendo pero abbondantemente in gioco), fold del bb. showdown, il gatto Q4 e la volpe niente popodimeno che 78off......
beh se la rischiano parecchio facendo collusion così

GALB
27-12-2008, 13:49
giuliooooooo inculateli!!!!!!!

ombrerosse
27-12-2008, 14:45
Ma come è andata a finire poi con gli altri casi di collusion segnalati in altri 3d qualche giorno fa?
Ci sono stati provvedimenti?

bannati sicuramente dato che dopo il comunicato non hanno più giocato, non so se gli hanno anche requisito i soldi che avevano sul conto

GALB
27-12-2008, 16:10
Ho un forte sospetto su 2 ritardati :

COSTA55
COSOIU

Puoi controllare giulio?
o chi per te era un sit da 75

Gi01
27-12-2008, 18:55
Ragazzi

NON SONO IL COLLUSION MANAGER, USATE IL DANNATO FORM SUL SITO DI GD

Su cosa faremo coi 2 tipi di qualche giorno fa avrete simpatiche notizie, questi hanno fatto l'errore più grande della loro vita.

Miglio
27-12-2008, 19:14

Su cosa faremo coi 2 tipi di qualche giorno fa avrete simpatiche notizie, questi hanno fatto l'errore più grande della loro vita.

se è quello che avevi postato tempo fa non va;)

se serve benzina ditemelo che porto io la tanica:D:D

Beldin
29-12-2008, 11:34
Ragazzi

non mi dire che li denunciate penalmente

SirGeorge
29-12-2008, 12:00
non mi dire che li denunciate penalmente

Esagerato dai...

@GALB: te e i due nick che hai elencato avete giocato tutti e tre una sola volta insieme :galb:

Beldin
29-12-2008, 12:07
Esagerato dai...

no no pure io lo troverei eccessivo eh.....solo ke se parla dell'errore piu grande della loro vita e non credo li vadano a uccidere o pestare....cercavo di immaginarmi quali potessero essere delle conseguenze gravi

donriky
29-12-2008, 13:11
Aggiornamento:

I players martexx e xpokerx, hanno giocato ad ora 31 games, tutti da 100€, e tutte e 31 le volte "GUARDA CASO" erano alle stesso tavolo....

La cosa che mi fa piu rabbia non è il fatto che stiano imbrogliando di per se, ma l'idiozia che i due dimostrano nel farlo in maniera cosi spudorata, ed il fatto che ora si sentiranno intelligenti e furbi ad aver vinto circa 200€ a testa prendendo per il culo gli altri players...:mad:

A quanto devono arrivare affinche si possano prendere dei provvedimenti?????

ZiK
29-12-2008, 13:45
Ah... che belle persone gli italiani :D

GALB
29-12-2008, 13:48
Esagerato dai...

@GALB: te e i due nick che hai elencato avete giocato tutti e tre una sola volta insieme :galb:

allora erano veramente idioti...

vabè :D

Gi01
29-12-2008, 14:37
Hai segnalato la cosa sul sito di GD?

Miglio
29-12-2008, 15:12
no no pure io lo troverei eccessivo eh.....solo ke se parla dell'errore piu grande della loro vita e non credo li vadano a uccidere o pestare....cercavo di immaginarmi quali potessero essere delle conseguenze gravi

se saltasse fuori che han fatto un sit con te in cui sei uscito in bolla, riusciresti a mettere l'intero BR come taglia per la loro testa:D:D

Kenshiro85
29-12-2008, 15:18
Mittttici!!! Mi domando come mai continuano a giocare in tutta tranquillità, credono davvero di essere talmente furbi da non essere beccati??? Mah...

GALB
29-12-2008, 15:29
Hai segnalato la cosa sul sito di GD?

a me dici?

donriky
29-12-2008, 16:53
No Galb penso si riferisse a me...

Cmq se è proprio necessario lo farò, anche se supponevo che gia il solo fatto che tu lo sapessi bastasse affinche si potesse muovere qualcosa.
Non dico che è compito tuo indagare etc, ci mancherebbe tu fai gia troppo :), è solo che la cosa è cosi evidente che mi fa una rabbia che nn immagini...

rebel
29-12-2008, 16:58
ma che vuol dire se e' proprio necessario lo faro'....? ti aveva risposto abb chiaramente...

Ragazzi

donriky
29-12-2008, 17:20
Si si rebel, ho capito tranquillo!
E' solo che ricordavo che nel caso precedente denunciato da fragiola, la cosa è partita dal forum,quindi pensavo fosse sufficiente segnalarlo qui.
Sorry

anyway
29-12-2008, 23:41
Ragazzi

Giulio ciononostante pirandello compare ancora nelle classifiche....normale?:confused:

Fiammaz
30-12-2008, 00:53
Giulio ciononostante pirandello compare ancora nelle classifiche....normale?:confused:

Lo stavo per scrivere anch'io io:rolleyes:

Miglio
30-12-2008, 01:19
sto giocando ora...

torneo 3286739

un tal burrasca 2000 è andato allin e il chip leader moschitta ha foldato per 300 chips stack 12k...

poi lo segnalo...

Miglio
30-12-2008, 01:33
ho visto il lo shark... non è colusion... chiedo scusa per aver pensato male...:(:cool:

TheNicki
30-12-2008, 01:44
Il problema è che a volte non lo fanno per collusion, per quanto a noi possa sembrare strano.....

Poi, invece ti accusano di collusion a capocchia.
Esempio dell'altro giorno:
abuso in bolla con uno cortissimo all in, contro un giocatore (non ricordo chi sia) che stupidamente calla 33 vs my 55 sul flop. Lo short vince ed io mi aggiudico un bel side pot, eliminando il giocatore x, che io non conoscevo neanche di vista, e che inizia a scrivere che sono SCORRETTO, che siamo entrambi 2 regulars, ma io non ho rispetto, e che la prossima volta mi spite calla anytwo. Di tutta risposta un pirla al tavolo dice che ci accuserà di collusion, ma...... io quello li' l ho eliminato lol.
Senza considerare che questo "regular" non mi ricordo di averlo mai visto prima lol

ITALIAMENTS

senzatetto
30-12-2008, 02:41
Io l'altra sera da CL su BB rimasti in 3 ho foldato un AI di SB per 45 chips! :(

Ovviamente poi sono uscito 3°! :mad:

Ero in bolla su altri 4 tavoli e non mi sono manco accorto senonchè il 2° in chips (un reg) me lo ha fatto notare..:blush:

LoL @ Multitablepopuppaments!

Miglio
31-12-2008, 18:32
torneo 3327135

faxe e sweden

ma dov'è il link per comunicare????

ombrerosse
01-01-2009, 11:36
pirandello non è accusato di collusion ma di cheating che comunque difficile da dimostrare anzi direi impossibile :galb:

rebel
01-01-2009, 15:51
beh se logga con l'ip di un pc di firenze e dopo 10 min con un pc di catania nn credo che ci voglia molto a sgamarlo...

TheNicki
01-01-2009, 16:55
Ma se lo fa con 2 ip di Firenze....
Un'altra considerazione da fare è fastweb, che ha l'ip fisso.