PDA

Visualizza Versione Completa : GD connessione

Fiammaz
27-12-2008, 21:32
Ho appena giocato 6 sit in condizioni disastrose...la connessione non funzionava e nemmeno agli altri giocatori... Gi01, non si potrebbe mettere nella lobby lo stato della connessione tra computer e server?

Alex
27-12-2008, 22:12
confermo, stasera è un disastro

M3nte
27-12-2008, 22:59
confermo, stasera è un disastro

+

eternity
27-12-2008, 23:10
Io al momento nn ho problemi

r1nghio
28-12-2008, 00:57
Ho appena giocato 6 sit in condizioni disastrose...la connessione non funzionava e nemmeno agli altri giocatori... Gi01, non si potrebbe mettere nella lobby lo stato della connessione tra computer e server?

ehm anche io ho avuto problemi cmq stavo pensando che quando apri un tavolo in alto a sx c'è una serie di linee che sembrano indicare proprio lo stato della connessione quando sono tutte belle piene tutto fila liscio, viceversa quando ce ne solo una "accesa" tutto lagga :)

ciauz

Fiammaz
28-12-2008, 01:47
ehm anche io ho avuto problemi cmq stavo pensando che quando apri un tavolo in alto a sx c'è una serie di linee che sembrano indicare proprio lo stato della connessione quando sono tutte belle piene tutto fila liscio, viceversa quando ce ne solo una "accesa" tutto lagga :)

ciauz

lol l'avevo vista...e grazie di avermi dato del retard implicitamente :D:galb:.
;-)...quando mi sono iscritto mi diceva che ero connesso perfettamente

BaZzoR85
28-12-2008, 03:18
si ho avuto qualche problema pero mi so fermato e so riuscito a finire i sit senza troppi problemi...ho avuto di peggio :D