PDA

Visualizza Versione Completa : HUSNG turbo 7 su GD - blind 75/150

r1nghio
29-12-2008, 18:28
eccoci qua con il secondo heads up della giornata:

stiamo giocando da circa 18 minuti blind 75/150

hero stack 1300
vilano stack 1475

il villano in questione si è dimostrato abbastanza donkey durante la partita chiamando raise oop e chiamando fino al rivere, però non appena i blind si sono alzati a 50/100 si è chiuso molto,

PREFLOP
hero ks4s

vado allin e vengo chiamato con Ah2s

come giudicate la mia giocata ?

laspez
29-12-2008, 19:21
contro donk non lo devi fare e vietato,hai 9BB pou andare all-in con A7+,K9s+,66+

flip4stax
29-12-2008, 19:22
dipende molto dalla situazione cmq shove>>>>>>raise se è questo ke vuoi sapere

r1nghio
29-12-2008, 20:14
contro donk non lo devi fare e vietato,hai 9BB pou andare all-in con A7+,K9s+,66+

quindi come immaginavo ho spinto troppo, il fatto è che mi trovo a disagio in queste situazioni di blind alti, perchè basta perdere un giro e si è già short... si rischia di essere mangiati dai bui..

dipende molto dalla situazione cmq shove>>>>>>raise se è questo ke vuoi sapere

..... si questo l' ho capito a questo punto raise non ha senso o fold o shove con questi blind vero?

AndreaDM
29-12-2008, 20:50
usa la tabella SAGE, cmq mi sembra normale

PierinoConti
03-01-2009, 01:08
K4 anche se suited ai blinds 75/150 ,con stack 1300 è eccessivo l'all in ,hai detto che si era chiuso molto a questi tipi di blinds ,quindi avevi una FD abbastanza buona,presumo che se rilanciavi x2 e se non aveva carte decenti avrebbe foldato.

kiko
22-08-2010, 12:44
Scusate se riesumo questo post preistorico ma non è un push unexploitable?
Inoltre siccome presumo che stiamo raisando abbastanza spesso da BTN, oppo potrebbe pusharci con profitto abbastanza light se facciamo r/f con K-banana e simili.

Pierino o altri skillati HU potrebbero giustificarmi il r/f?
grazie

loziobiz
22-08-2010, 12:56
Scusate se riesumo questo post preistorico ma non è un push unexploitable?
Inoltre siccome presumo che stiamo raisando abbastanza spesso da BTN, oppo potrebbe pusharci con profitto abbastanza light se facciamo r/f con K-banana e simili.

Pierino o altri skillati HU potrebbero giustificarmi il r/f?
grazie

non sono esperto di HU, ma nel caso specifico penso che:

a) oppo non pare essere skillato e sembra ragionare ad un livello inferiore a quello che ipotizzi ed essere nitty pre. Quindi prob. pusherà solo quello che ti crasha e folderà gran parte del range che folderebbe su push diretto

b) ovviamente non devi raisare solo mani che folderai su repush ma se lo fai devi mixare anche mani che sei disposto a callare altrimenti obv diventi exploitabile anche da donk.

rehlbe
22-08-2010, 13:14
Push >>>>>> limp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> raise/fold >>>>>>>>>> fold

E solo perché l'avversario pare essersi nittizzato, altrimenti raise/call >> raise/fold

PsychoMantis
24-08-2010, 19:29
Push >>>>>> limp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> raise/fold >>>>>>>>>> fold

E solo perché l'avversario pare essersi nittizzato, altrimenti raise/call >> raise/fold

Quoto al 100%