PDA

Visualizza Versione Completa : Problema posizionamento HUD su Titan

robben29
24-02-2013, 07:44
Ho HM1 e ho un problema con gli HUD.
Praticamente non riesco a posizionarli nella stessa posizione su tutti i tavoli in cui sto giocando.
Se sposto ad esempio gli HUD su un tavolo si spostano anche gli altri HUD degli altri tavoli ma non nello stesso modo, diciamo a caz.. di cane, quindi ce li ho sparsi randomicamente sui tavoli.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ty

llevell
24-02-2013, 11:00
posto preferito l'hai settato?

http://faq.holdemmanager.com/questions/390/Setup+Auto+Center+Preferred+Seating+for+Ipoker

robben29
24-02-2013, 14:20
niente, il problema persiste.
Ho anche deflaggato WISIWIG da hud options -> tables preferences in modo tale che quando sposto gli HUD in un tavolo non si spostino anche sugli altri, ma il problema è che quando entra o esce qualcuno dal tavolo gli HUD si spostano a caz..o di cane...

ilprofeta14
24-02-2013, 14:26
dopo che gli hai spostati apri il table manager e fai save position, dovrebbero quindi rimanere fermi

robben29
24-02-2013, 14:41
dopo che gli hai spostati apri il table manager e fai save position, dovrebbero quindi rimanere fermi

vuoi dire table finder?

cos'è table manager?

ilprofeta14
24-02-2013, 14:50
vuoi dire table finder?

cos'è table manager?

il table manager è quel pop up che ti si apre quando fai start auto import, che appena lo rimpicciolisci crea un iconcina di hm nella barra degli strumenti in basso a dx ( vicino alla connessione, l'orario ecc); ci clicchi col tasto dx quando hai sistemato gli hud e fai save position