PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto info su Gioco Digitale per Gi01

Zeussino
31-12-2008, 12:14
Caro Gi01 vorrei un aiuto in merito a GD. Sono alla terza volta che mando via fax il contratto firmato e la copia de documento di identità, ogni volta c'è sempre un problema o mi scrivono che non sono arrivate le copie firmate o che il documento di identità è illeggibile o altro.Non so piu cosa are per poter aver attivato i prelievi sul conto.Spero tu possa aiutarmi in qualche modo.Ringrazio anticipaamente.

Francesco Sergi e-mal zeussinofs@libero.it

giorgyg
31-12-2008, 12:20
mandalo via posta fai prima. ciao

Gi01
31-12-2008, 12:23
Francesco, pensa che io non sono nemmeno in quell'ufficio.
Avrai evidentemente un fax con qualche problema. La sola cosa che posso fare per venirti incontro è di farmi mandare da te il documento via mail scansionato (o fotografato) fronte retro di buon qualità, ma sul contratto serve il cartaceo faxato a loro.

Torno in ufficio il 5 gennaio, fatti sentire via PM e vedo come fare ;)

rebel
31-12-2008, 12:40
sposto nella sezione gd.

Zeussino
31-12-2008, 23:51
Francesco, pensa che io non sono nemmeno in quell'ufficio.
Avrai evidentemente un fax con qualche problema. La sola cosa che posso fare per venirti incontro è di farmi mandare da te il documento via mail scansionato (o fotografato) fronte retro di buon qualità, ma sul contratto serve il cartaceo faxato a loro.

Torno in ufficio il 5 gennaio, fatti sentire via PM e vedo come fare ;)

Grazie per tutta la tua disponibilità e gentilezza, penso che il mio fax va più che bene, dopo varie peripezie oggi pom mi hanno risposto che in merito al contratto è tutto ok, come scrivi tu dicono che la copia del documento di identità arriva troppo chiara dunque non molto leggibile e mi consigliano di scannarizzarla e mandarla via e-mail.