PDA

Visualizza Versione Completa : leggete tutti cosi almeno continuiamo a fare soldi facili

ykin83$
02-01-2009, 13:53
ho notato che molti hanno la stella su shark,anche io l'avevo poi me la sono disabilitata.Pensate sia davvero figo avere la stella su shark?cosa pensate che faranno tutti gli americani quando vedranno le loro leadboards dominate da omini di gd???semplice giocheranno pure loro,e non mi dite possono giocare solo gli italiani,perche se notate anche dall'estero si puo giocare se si mette il codice fiscale e i dati italiani....quindi non passera molto che le .it diventeranno come dollaropoker dove prima erano solo italiani fish ora fanno pure i post su 2+2 e i grinder sono quasi tutti americani.Se invece vi levate quelle stelline maledette almeno daremo meno nell'occhio.Io da lisbona ho giocato tranquillamente......quindi ELIMINATE LE STELLETTE SE CI TENETE AL PROFIT,se poi invece vi fa sentire piu fighi allora ok:galb:

BrandoAurora
02-01-2009, 14:04
c'è sempre il contratto da mandare per prelevare soldi :cool:

alexanderbledel
02-01-2009, 14:06
Un italiano dall'estero è un conto... Un americano come farà a prelevare scusa?

GALB
02-01-2009, 14:11
ykin sei un donk...

un americano il CF italiano non ce l'ha... :)

ykin83$
02-01-2009, 14:16
ykin sei un donk...

un americano il CF italiano non ce l'ha... :)

non so se sono io troppo maligno,o se siete voi troppo ingenui.(la seconda di sicuro,ma anche la prima )...quindi se nessuno ci arriva me lo tengo per me il modo di aggirare la legge,nella speranza che gli americani lo scoprano il piu tardi possibile.

malag
02-01-2009, 14:19
non so se sono io troppo maligno,o se siete voi troppo ingenui.(la seconda di sicuro,ma anche la prima )...quindi se nessuno ci arriva me lo tengo per me il modo di aggirare la legge,nella speranza che gli americani lo scoprano il piu tardi possibile.

OBV che puoi inventarti nome, cognome ecc e crearti il codice fiscale (c'è pieno di programmini in rete).
Il problema è che:
1. è illegale
2. ti registri, ma come fai poi a prelevare visto che chiedono copia del documento ? Voglio sperare che il documento non venga solo archiviato ma si verifichi che non sia falso

BrandoAurora
02-01-2009, 14:22
se il contratto firmato glielo faxano dagli usa secondo me puzza un poketto la cosa :D

ykin83$
02-01-2009, 14:24
OBV che puoi inventarti nome, cognome ecc e crearti il codice fiscale (c'è pieno di programmini in rete).
Il problema è che:
1. è illegale
2. ti registri, ma come fai poi a prelevare visto che chiedono copia del documento ? Voglio sperare che il documento non venga solo archiviato ma si verifichi che non sia falso
no ragazzi non ce bisogno di inventarsi documenti falsi o cose da 007 e cosi facile ed evidente,che mi stupisco di come nessuno ci abbia gia pensato,poi vabbe io passo le giornata a cercare le cose che si possono fare per superare gli ostacoli in ogni ambito(sono stato forse il primo su ebay italia a vendere un determinato oggetto per 1 anno facendo in media 2k a settimana di netto,poi naturalmente mi hanno chiuso uno dei tanti account che ho su ebay......)

ombrerosse
02-01-2009, 14:26
cè anche da dire che quelli forti sui com giocano a limiti più alti dei 100 euro, ma non credo che i lanzichenecchi siano interessati all'invasione :galb:

ykin83$
02-01-2009, 14:26
quando gio torna dalla vacanze lo dico a gio il mio metodo,giusto per avere la conferma,cosi se poi almeno vi conferma lui avrete il buon gusto di levarvi quelle stelle,cioe fare i soldi giocando con le scimmie e bello ma vantarsi di levarglieli non ha molto senso

GALB
02-01-2009, 14:27
bè ykin , l'unico modo è vendere il proprio account cioè io, vendo il mio account intestato a me per una cifra o per una % sul profit...

ykin83$
02-01-2009, 14:30
cè anche da dire che quelli forti sui com giocano a limiti più alti dei 100 euro, ma non credo che i lanzichenecchi siano interessati all'invasione :galb:
un pro americano che gioca 8 ore al giorno i sit da 55$ con roi del 5-6% sara piu interressato a giocare i sit da 100 £ sui.it che equivalgono a 140$ e considerando che sui +it il loro roi salirebbe almeno al 9-10% farebberp da 3-4k al mese almeno 15k al mese....neanche voi eravate interessati a gd perche non era figa come ps o ft ma ora giocate tutti qui perch si gioca per soldi non per divertimento....

malag
02-01-2009, 14:31
sono stato forse il primo su ebay italia a vendere un determinato oggetto per 1 anno facendo in media 2k a settimana di netto,poi naturalmente mi hanno chiuso uno dei tanti account che ho su ebay......

Non ho capito cosa c'entri questo col discorso e forse è meglio se specifichi cosa volevi dire.... Se qualcuno legge e non ti conosce potrebbe pensare che truffavi la gente ;)

ykin83$
02-01-2009, 14:32
bè ykin , l'unico modo è vendere il proprio account cioè io, vendo il mio account intestato a me per una cifra o per una % sul profit...

esatto,o semplicemente far fare l'account af un amico che neanche gioca a poker cosi grindi pure tu :)

BrandoAurora
02-01-2009, 14:33
si ma scusami ikin non ci spieghi come fanno a raggirare continuamo a parlare di aria fritta, per me è impossibile nel senso che li beccano per forza quando fanno i prelievi in $ GD paga in €

malag
02-01-2009, 14:34

Esatto...
Ma su GD non vale la regola come sulle altre room, per cui devi usare una carta di credito a te intestata per fare i movimenti ?
In questo caso ok venderei l'account, ma pure la carta di credito non mi sembra una gran trovata ;)

ykin83$
02-01-2009, 14:35
Non ho capito cosa c'entri questo col discorso e forse è meglio se specifichi cosa volevi dire.... Se qualcuno legge e non ti conosce potrebbe pensare che truffavi la gente ;)
no no io non truffavo la gente,io ho trovato un prodotto di cui sapevo che era vietata la vendita in italia(importavo dall'america e cina),pero nel sito non era specificato,quindi potevo venderlo finche non lo rendevano vietato(quando l'hanno fatto avevo gia fatto tanti soldi che poi la chiusura di uno degli account mi ha fatto ridere anche se avevo ormai 4500 feedback).Su ebay avere piu account è una cosa normale in quanto prima potevi averni vari anche con lo stesso nome.

ykin83$
02-01-2009, 14:36
si ma scusami ikin non ci spieghi come fanno a raggirare continuamo a parlare di aria fritta, per me è impossibile nel senso che li beccano per forza quando fanno i prelievi in $ GD paga in €
ora sto tornando da lisbona-roma-bari ho aereo fra 1 ora ne riparliamo stasera

BaZzoR85
02-01-2009, 14:39
lollaments

Piranha
02-01-2009, 14:39
in teoria non c vuole nulla ad intestarsi e a cedere una carta ricaricabile come la postepay... cmq al di là di questo non la vedo come una cosa fattibile... ti scoprirebbero presto....

ikillu23
02-01-2009, 14:53
ho notato che molti hanno la stella su shark,anche io l'avevo poi me la sono disabilitata.Pensate sia davvero figo avere la stella su shark?cosa pensate che faranno tutti gli americani quando vedranno le loro leadboards dominate da omini di gd???semplice giocheranno pure loro,e non mi dite possono giocare solo gli italiani,perche se notate anche dall'estero si puo giocare se si mette il codice fiscale e i dati italiani....quindi non passera molto che le .it diventeranno come dollaropoker dove prima erano solo italiani fish ora fanno pure i post su 2+2 e i grinder sono quasi tutti americani.Se invece vi levate quelle stelline maledette almeno daremo meno nell'occhio.Io da lisbona ho giocato tranquillamente......quindi ELIMINATE LE STELLETTE SE CI TENETE AL PROFIT,se poi invece vi fa sentire piu fighi allora ok:galb:

io esempio so che spacegravy sta cercando di sposarsi un'itaGliana per di giocare su gd :D

poi esempio nel mio caso la stellina l'avevo pure su stars per omaha High HU ...quindi

cmq qualcuno mi sa che ci proverà ugualmente stella o non stella...è sempre esistito che si andasse in cerca delel room più fishose....e se 1 su mille riesce a giocarci con qualche truffa...non è il male di nessuno...

ZiK
02-01-2009, 14:57
ho notato che molti hanno la stella su shark,anche io l'avevo poi me la sono disabilitata.
Tu non lai disabbilittata, lai spaccata :D

space84
02-01-2009, 16:52
già mi vedo team di giocato americani a raccattare barbone per strada a Roma da sposare........e per 40k\mese nn è che farebbero male

Miglio
02-01-2009, 16:56
per 40k al mese mi sposo pure l'annette... e metto sul contratto che ogni sabato le do pure 2 colpetti...

per 50k anche al mercoledi...

astenersi perditempo.

marbury85
02-01-2009, 16:58
neanche per 100K l'Annette, ci son cose che i soldi non possono comprare lol

Miglio
02-01-2009, 17:02
miglio è nella categoria che "si compra"...

BaZzoR85
02-01-2009, 17:15
metoo miglio io anche tutta la settimana la colpisco x 50k

BrandoAurora
02-01-2009, 17:33
per 50k due botte a miglio gliele do pure io

ZiK
02-01-2009, 17:38
per 50k ne giro 1k a Galb e da due botte a Miglio, ad Annette e pure alla mamma di Annette :D

GALB
02-01-2009, 18:14
hum mi sono apparse altre 4 stelline che fo? :D

Miglio
02-01-2009, 18:35
ci sono anch'io:confused::confused:

devo farmi dare due colpi adesso??:blush:

Fiammaz
02-01-2009, 18:39
ahah anch'io

Gi01
02-01-2009, 18:40
Fantapoker

Deve avere un CF Italiano un documento italiano una postepay/conto corrente a suo nome italiano.

Certo un abile truffatore potrebbe. Un normale grinder non vedo come.

Evitiamo casini, $Poker è per antonomasia la room meno legale e controllata al mondo (nemmeno la commissione di sticazzi la controlla), GD è probabilmente la più controllata nel sistema solare. Se vogliono "inserirsi" ci riescono, a sgamarli ci mettiamo molto meno noi ;)

Fiammaz
02-01-2009, 18:43
OT: non riesco a capire sta classifica...
http://img512.imageshack.us/img512/8543/whattaxy2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=whattaxy2.jpg)

cioè sippin ha fatto 27K in 2 giorni??? Sharkscope ha sbagliato...

rehlbe
02-01-2009, 18:50
le classifiche di scope non sono ancora aggiornate per bene al 2009, nella leaderboard assoluta ci sono ancora molti risultati del 2008

ps 2 stelline pure io lol

GALB
02-01-2009, 18:52
si c'è qualcosa che non va nelle classifiche credo stiano facendo dei cambiamenti :D

Miglio
02-01-2009, 18:58
prima andava tutto bene... quando ho fatto notare che le stelline le ho pure io... tutti ad accorgersi che c'è qualcosa che non và...

siete stronzi:blush::cool:

e cmq l'altra volta dopo la stellina ho avuto un down di 70 buy in...

toccatina di palle...:confused:

BrandoAurora
02-01-2009, 19:11
Fantapoker

Deve avere un CF Italiano un documento italiano una postepay/conto corrente a suo nome italiano.

Evitiamo casini, $Poker è per antonomasia la room meno legale e controllata al mondo (nemmeno la commissione di sticazzi la controlla), GD è probabilmente la più controllata nel sistema solare. Se vogliono "inserirsi" ci riescono, a sgamarli ci mettiamo molto meno noi ;)

bene allora adesso datemi la mia azzo di stellina che mi spetta.

Gio presta i tuoi ragionieri della jogger a shark, sono in panne, in cambio fatti dare una stellina pure tu

ikillu23
02-01-2009, 19:21
Fantapoker

mi sono appena fidanzato in casa con spacegravy per legge posso farlo giocare col mio account? :D

GALB
02-01-2009, 19:25
prima andava tutto bene... quando ho fatto notare che le stelline le ho pure io... tutti ad accorgersi che c'è qualcosa che non và...

siete stronzi:blush::cool:

e cmq l'altra volta dopo la stellina ho avuto un down di 70 buy in...

toccatina di palle...:confused:

grande miglio 2 stelline! :D

ikillu23
02-01-2009, 19:25
si c'è qualcosa che non va nelle classifiche credo stiano facendo dei cambiamenti :D
da fonti interne di shark ho saputo che stanno valutando di togliere i fish di Gd dalle classifiche e fare un sito solo per GD che stanno registrando sotto il nome di www.fishscope.com (http://www.fishscope.com) chi raggiungerò il roi più basso avrà un acquario d'orato o blu a seconda della posizione in classifica ed i pesciolini saltellanti saranno sostituiti da trote o tonni (a questo stanno ancora lavorando)

Saluti

Ajax
02-01-2009, 19:58
Azz ho 4 stelle e non me ne ero accorto...io non le levo vojo fà il figo!

Beldin
03-01-2009, 05:20
Accettare l'idea che sono rimasto l'unico nerd senza stelline è durissima:crash:

songheje
03-01-2009, 05:44
Accettare l'idea che sono rimasto l'unico nerd senza stelline è durissima:crash:

+1

Kenshiro85
03-01-2009, 09:55

Stelline??? ........ +2

Gi01
03-01-2009, 10:51
Qualcuno mi spiega che è successo? Ora ti danno 30 stelline gratis e non solo 1?

Patbateman
03-01-2009, 12:01
a proposito di stelline
oggi mi hanno mollato quella di diamante
su scope

mi vien da piangere

so che non conta un cazzo
ma è sempre un'emozione

cactus20
03-01-2009, 17:12
a proposito di stelline
oggi mi hanno mollato quella di diamante
su scope

mi vien da piangere

so che non conta un cazzo
ma è sempre un'emozione

GG io ancora manco mezza

senzatetto
03-01-2009, 17:14
Io 2!!!

..è tutto rigged!

LuCkyTD
03-01-2009, 18:01
Sto 3ead è delirante lol

BrandoAurora
03-01-2009, 19:35
io gle devo sta sulle palle parecchio a sto shark sto +1285$ nel 2009 e manco mi pensano di stellarmi nel mio network e invece poi stellano quel fish di miglio

adopsio
03-01-2009, 19:41
io gle devo sta sulle palle parecchio a sto shark sto +1285$ nel 2009 e manco mi pensano di stellarmi nel mio network e invece poi stellano quel fish di miglio

Devi chiederla tu la stella. O un altro per te. :galb:

BrandoAurora
03-01-2009, 19:54
arrivate che figata 4

sono bello come il sole

alexanderbledel
03-01-2009, 20:19
Questo topic alla fine sta facendo il perfetto contrario di quello che voleva!

Miglio
03-01-2009, 20:28
c.v.d. portan sfiga... mo son cazzi vostri...:(

Luciom
04-01-2009, 11:43
Fantapoker

Giò abbassa il crestino, o vuoi fare una prop bet che ti porto legalmente dentro 10 residenti extraeuropei?

Ykin ha ragione e voi avete torto.

Ecco perchè.

http://www.ital-uil.it/migranti/codicefiscale.htm

In pratica ci si iscrive all'università (3k di ev in un anno?), si ottiene il permesso di soggiorno temporaneo, e si ottiene un CF.

Il CF si ottiene anche senza mettere piede in Italia, poi ci si fa aprire un conto in banca per procura da un notaio o avvocato; oppure si fa una vacanza a roma (o per l'EPT) e lo si apre; oppure si chiede alla propria banca se internazionale di aprirne uno "domiciliato" nell'agenzia della capitale italiana (bank of america, citygroup, etc hanno tutte una agenzia a Roma), chiaramente a nostro nome e in euro.

E questa è una soluzione che ho pensato in 5-10 minuti, senza parlare con un professionista legale.

Poi ok, chiaramente se invece il grinder è di paese membro UE proprio il CF glielo devono fare per forza...

E cmq, vi assicuro che non bisogna essere residenti per avere un CF, dato che serve per comprare immobili, ogni straniero che compra un immobile in Italia è residente? loololololol

Dato che qui in Brasile con il CPF è = (lo devi far per comprar casa, e lo puoi fare anche da non residente)...

Poi ok, continuate pure a pensare che la gente 8-10k del poker li tratti con lo stesso rispetto di un lavoro da 600eur/mese, che non si sbatta, che non si guardi attorno etc etc etc. Se poi vi arriva addosso un camion a 150km/ora non dite che non c'erano i cartelli.

rehlbe
04-01-2009, 11:52
ok per il cf italiano.... ma la carta d'identità è necessario che sia italiana? perchè a me sembra che l'ostacolo più grosso eventualmente sarebbe quello della carta d'identità..

cactus20
04-01-2009, 12:56
ok per il cf italiano.... ma la carta d'identità è necessario che sia italiana? perchè a me sembra che l'ostacolo più grosso eventualmente sarebbe quello della carta d'identità..

si infatti l'ostacolo è proprio questo

GALB
04-01-2009, 13:06
insomma devo levare le mie stelline? :(

Gi01
04-01-2009, 13:53
No, può giocare anche un marziano se ha il CF italiano.

Il problema non è la CI, ma il fatto che deve essere FISCALMENTE RESIDENTE IN ITALIA.

Se una persona giapponese ha un CF italiano e risiede a Canicattì può giocare.

Se è un italiano che ha la residenza a Lugano, non può giocare.

Ottenere il CF è facile, ottenere un conto corrente per una persona inesistente e la residenza (che a tutt'ora è una delle poche cose controllate) un pò meno.

Ripeto che comunque non è impossibile, ma stiamo parlando di sbattimenti (e truffe punibili penalmente, e con gli USA questo non è un problema...) non da ridere. Poi voglio vedere tutti ste persone che spostano la residenza fiscale in Italia :galb:

BrandoAurora
04-01-2009, 14:03
confiscare il BR di un grinder americano dei 100... non ha prezzo :D

A55O
04-01-2009, 14:04
Ma scusate, se io conosco un grinder americano forte, e gli passo il mio account per una percentuale dei profitti che poi prelevo io non potrei mai essere sgamato........
Per il fatto che quello si connette con un IP dagli USA posso sempre dire che mi son trasferito li per tot mesi ma la mia residenza è rimasta in Italia

Per un grinder americano sarebbo molto più facile cercare qualche contatto italiano per una cosa del genere, piuttosto che aprire conti e cambiare residenza

BrandoAurora
04-01-2009, 14:07
si fida che lui grinda e vince soldi tu li incassi e poi glieli spedisci in dollari ?

poi non puoi accedere al tuo conto gioco perchè a distanza di poche ore vedono un IP italiano e uno dall'altra parte del globo

GALB
04-01-2009, 14:10
scusate ma se io italiano domani me ne vado 2 mesi in california non posso giocare su gd?

rehlbe
04-01-2009, 14:13
si ma poi se si parla di metodi legali ok

ma non credo che alcun grinder serio si metterebbe in testa di iniziare a giocare in modo illegale su un sito dal quale poi non saprebbe se è in grado di incassare e\o di stare tranquillo che non gli chiudono il conto in faccia

senza contare le eventuali beghe con la giustizia per i reati commessi

insomma a quel punto per quanto ev+ sia grindare su gd non basterebbe a pareggiare i conti con tutti questi problemi

A55O
04-01-2009, 14:13
si fida che lui grinda e vince soldi tu li incassi e poi glieli spedisci in dollari ?

poi non puoi accedere al tuo conto gioco perchè a distanza di poche ore vedono un IP italiano e uno dall'altra parte del globo

E secondo te questi sarebbero i problemi ????

Ci si può accordare in mille modi per risolverli.....
Non c'è bisogno che io acceda al conto, dò il numero della mia carta di credito a lui in modo che sia lui a fare la richiesta del prelievo, in modo che si possano fare anche tutte le settimane per cifre non troppo alte (che ne so, tipo 5K), in modo che a me non convenga fuggirmene con una cifra grossa e mettergliela in quel posto.

Poi io gli faccio un bonifico (che c'entra se in dollari o in euro ??????) e la truffa è fatta

BrandoAurora
04-01-2009, 14:34
secondo me fa prima ad andare a farsi un viaggetto 7 giorni al casino di venezia

Mike
04-01-2009, 14:54
si ma poi se si parla di metodi legali ok

ma non credo che alcun grinder serio si metterebbe in testa di iniziare a giocare in modo illegale su un sito dal quale poi non saprebbe se è in grado di incassare e\o di stare tranquillo che non gli chiudono il conto in faccia

senza contare le eventuali beghe con la giustizia per i reati commessi

insomma a quel punto per quanto ev+ sia grindare su gd non basterebbe a pareggiare i conti con tutti questi problemi

quoto, inoltre con il limite dei 100 euro è ancora meno probabile

songheje
04-01-2009, 15:28
[/URL][URL]http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-379001/ (http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-379001/)

ikillu23
04-01-2009, 15:49
http://forumserver.twoplustwo.com/28/internet-poker/gioco-digitale-379001/

MA LOLLLLLLLL :galb::D:D:D VOGLIONO TUTTI VENIRE NELL'ACQUARIO :D

GIO SE HAI PROBLEMI CHIAMA LA CIA , L'FBI ,SIESAI MAIEMI E NIUJORK :galb: SE ARRIVANO I GRINDER USA DEMOLISCONO IL VS SERVER E L'ACQUARIO ED A CRISBUS GLI TOCCHERA' ANDARE A GIOCARE A TRESETTE AL BAR SOTTO CASA :D

kalanisi
04-01-2009, 18:29
bravo song diglielo agli americani che si devono stare buonini a casa loro.. pero' con gli scandinavi la vedo piu' difficile loro mi sa' che non ci mettono niente a farsi la residenza in Italia:sweatdrop3:

Luciom
04-01-2009, 21:06
Ottenere il CF è facile, ottenere un conto corrente per una persona inesistente e la residenza (che a tutt'ora è una delle poche cose controllate) un pò meno.

Ripeto che comunque non è impossibile, ma stiamo parlando di sbattimenti (e truffe punibili penalmente, e con gli USA questo non è un problema...) non da ridere. Poi voglio vedere tutti ste persone che spostano la residenza fiscale in Italia

Giò davvero, please.

Mi dici quali controlli fate per verificare la RESIDENZA FISCALE???

Mi stai dicendo che se un ita con residenza in Italia fa il cambio all'AIRE (associazione italiani residenti all'estero) voi lo verificate???

E' molto se per checkare la residenza, voi chiedete una bolletta o una cosa simile...

E cmq con un CF + un documento di identità legale nel proprio paese e un conto corrente (non a persona inesistente! a proprio nome e legalmente!) è legale giocare su GD e non ci potete fare una cippa.

Prop bet? CHE CI RIESCO ED E' TOTALMENTE LEGALE? SIA europei (dove te la do 10 a 1) SIA extraeuropei (alla pari perchè è + sbattimento)?

Miglio
04-01-2009, 21:10
confermo che per un cc e cf non c'è problema di residenza... gli studenti stranieri ne fanno continuamente...

ma ho una domanda diversa. ma è legale negare la possibilità di giocare a giocatori stranieri??:blush: non centra nulla qu il fatto di essere nell'UE??

Luciom
04-01-2009, 21:47
ma ho una domanda diversa. ma è legale negare la possibilità di giocare a giocatori stranieri??:blush: non centra nulla qu il fatto di essere nell'UE??

Sicuramente non è usuale legiferare per il controllo di un servizio e poi negare la possibilità di uso di quel servizio a degli stranieri.

Tecnicamente credo che sia possibile, e il discorso EU nn vale sempre (c'è una lista di cose escluse dal principio di libera circolazione di beni e servizi, tipo per dire si può impedire a Enel di vendere energia fuori Italia etc).

Detto questo NON mi sembra che la legge preveda in maniera esplicita l'impedimento agli stranieri per il gioco.

space84
04-01-2009, 22:23
ho casa a Napoli vista mare, 5 stanze una è la mia, le altre 4 le fitto a 5k mese a studenti americani in italia per scambi culturali erasmus studiare la lingua ecc ecc
tutte e quattro le stanze sono dotate di :
letto
poltrona
scrivania
pc con doppio monitor 24+24
account su room.it intestato a mio parente con annessa carta di credito

ci sarebbe anche la possibilità di avere un secondo account per stanza ma c'è un supplemento di 2k da corrispondere anticipatamente

l'appartamento è inoltre dotato di 2 bagni e cunina. provvedo io a preparare i tre pasti quotidiani e servirli caldi in camera, nonche alle pulizie dei servizi( in modo tale che gli studenti si possano dedicare full time a mandare a lavorare crisbus).

c'è qualcuno che lo traduce? poi ci incolliamo il mio cell e lo postiamo su 2+2, così...tanto per sondare il mercato...

Luciom
04-01-2009, 22:39
E' serio space? se sì...

le altre 4 le fitto a 5k mese a studenti americani in italia per scambi culturali erasmus studiare la lingua ecc ecc

5k totale (1250 a testa) o 5k a testa?

account su room.it intestato a mio parente con annessa carta di credito

NONONO. Proprio NO. Glieli facciamo settare TUTTI LEGALI. Vengono, nella fee da decidere c'è da mettere un avvocato bravo per fare tutto instant (CF, iscrizione uni, soggiorno, conto bancario etc).

Tipo una fee upfront di 3k + un mensile o fisso o % dei profit.

Da allegare 10 immagini di scopre con i result dei top winner su GD, e loro eventuale nick su room .com prima della "manna" in caso.

+ spiegazioni dettagliate su rakeback e race.

Così vi pentite di sottovalutare il silenzio, di braggare in giro etc..

NOTA: capite perchè una sezione del sito accessibile solo a utenti di cui conosciamo nome e cognome in real, consapevoli dell'edge etc per discutere di queste cose sarebbe ++++++++++ev?

Gi01
05-01-2009, 00:20
Lucio io non controllo, ma se mettono residenza ITA con un documento del Wisconsin dove sono ivi residenti qualche dubbio sull'attivazione ci viene soprattutto se è regular nei CO di certe dimensioni.

Poi ripeto non è impossibile, ma falsa generalità è un reato, ogni tanto questo lo dimentichiamo. Se ci riesci a fare fessi, prima o poi potremmo farti causa.

Ma davvero pensi convenga?

Su ;)

GALB
05-01-2009, 01:18
mmmmmmmmmmmmmmmm
mi state facendo venire le paranoie...

marbury85
05-01-2009, 01:33
la cosa è semplice, io apro l'account, io prelevo io gestisco il tutto ma gioca tal spacegravy da pincopallo dove obv sono in vacanza. Cmq no agli americani perchè un conto se arrivano sia regular sia fish e un altro se arrivano solo regular stile ordata di barbari per saccheggiare e andarsene lol

lucanello
06-01-2009, 15:58
leggendo questa discussione, qualcuno mi illumina su qual è la ragione che sta alla base del fatto che possono giocare solo i residenti fiscalmente in italia?

Non riesco a capire quale possa esser la ragione in quanto il gioco è tassato alla fonte, come lotterie e superenalotto (che però permettono agli stranieri di acquistare biglietti e vincere) quindi allo stato che vinca io o chiunque altro cambia ben poco.

comunque la casa a Napoli non va bene, troppe distrazioni.:-)

Miglio
06-01-2009, 16:09
ot

voi ridete, ma volte vedo qualche ufficio in affitto... e mi immagino scrivanie... monitor da 30"... tutti a grindare di giorno e ballas di sera...

ne apriamo uno?:galb::galb:

qui ferara ne ho uno vista castello a 1k euro:D:D

LuCkyTD
06-01-2009, 16:20
Tipo questo no!? :D
http://farm1.static.flickr.com/131/350117414_e1118956f1.jpg?v=0
Ship it asd!

BaZzoR85
06-01-2009, 16:26
e la fine uccidiamoli tutti

Incavoid
15-02-2009, 03:02
EDIT LUCIOM:

1) Interventi che rasentano la criminalità organizzata non sono tollerati
2) Non c'è bisogno di fare nulla di illegale per uno straniero per giocare sui .it come già detto + volte.

Incavoid
15-02-2009, 15:42
EDIT LUCIOM:

1) Interventi che rasentano la criminalità organizzata non sono tollerati
2) Non c'è bisogno di fare nulla di illegale per uno straniero per giocare sui .it come già detto + volte.

LOL ok era solo a titolo informativo ;)

ykin83$
15-02-2009, 16:26
si pero gd aveva garantito moooolte volte che gli stranieri non possono giocare,ora invece dice che non ce niente di illegale se si ha residenza in italia(naturalmente fintissima),vabbe a me non mi frega molto,ma penso che loro stessi vedranno le conseguenze della perdita di molti grinder che torneranno a giocare su ps o ft tanto se dobbiamo giocare lo stesso con gli americani non ha senso in quanto gli americani sono forti ai sit noi siampo capre in quanto giocavamo solo cash,vabbbe spero prendano provvedimenti anche se sinceramente non so quali possano essere io direi di odiare LUIS GALLO che ha messo il post iniziale su 2+2

LOL ok era solo a titolo informativo ;)

flip4stax
15-02-2009, 16:34
quanto credete mi possano dare x il mio account su GD?

Luciom
15-02-2009, 16:42
si pero gd aveva garantito moooolte volte che gli stranieri non possono giocare,

Non GD, gi01; che sarà bravo quanto volete ma (supponiamo la buona fede perchè cmq si sbatte) di leggi non capisce veramente un cazzo (come dimostrato sia da questa vicenda sia da quella della legalità del GIOCARE sulle -com).

flip4stax
15-02-2009, 16:43
anzi vi ricatto,voglio 2k\month x tenere la bocca chiusa altrimenti vado a sputtanare tutto su 2+2

ykin83$
15-02-2009, 16:48
io metterei il mio nick all'aste su ebay,,,vabbe per me semplice tutti a giocare sulle sconosciute sisal snai better ecc mpenso che pure ps.it sare a sto punto piena solo di americani in quanto gia sanno che ce il .com

Gi01
15-02-2009, 17:18
si pero gd aveva garantito moooolte volte che gli stranieri non possono giocare,

Non GD, gi01; che sarà bravo quanto volete ma (supponiamo la buona fede perchè cmq si sbatte) di leggi non capisce veramente un cazzo (come dimostrato sia da questa vicenda sia da quella della legalità del GIOCARE sulle -com).

Lucio dormito male stanotte? ;)

TheNicki
15-02-2009, 17:35
Sicuramente ora che GD ha molta popolarità, attirerà molti americani, e pro o grinders seri delle .com.

Questo potrebbe essere un serio motivo per cambiare poker room.
La domanda da porsi è: Tutto ciò va contro GD? Non credo proprio. I giocatori stranieri andranno tutti ai 100, creando molto traffico, e rake per GD.

Seconda domanda, se dovessimo riuscire ad avere le prove potremmo denunciarlo all'AAMS?
Far giocare giocatori americani dovrebbe essere una violazione delle leggi italiani (ovviamente è da confermare questa ipotesi).

marbury85
15-02-2009, 17:55
ci sono già stranieri su GD? lol, come azzerare il PIL italiano nel giro di 3 mesi. Grazie Luisgallo :D

Luciom
15-02-2009, 18:42

Nah prob è un moscerino nell'occhio...

Gi01
15-02-2009, 19:10

Nah prob è un moscerino nell'occhio...

Perché io non ho mai detto che gli stranieri non possono giocare (ne conosco vari), ma che gli stranieri senza CF e senza residenza ita non possono

Luciom
15-02-2009, 19:18
Mirror climbing?
Come intersechi questa:

Fantapoker

Evitiamo casini, $Poker è per antonomasia la room meno legale e controllata al mondo (nemmeno la commissione di sticazzi la controlla), GD è probabilmente la più controllata nel sistema solare. Se vogliono "inserirsi" ci riescono, a sgamarli ci mettiamo molto meno noi

Questa:

Il problema non è la CI, ma il fatto che deve essere FISCALMENTE RESIDENTE IN ITALIA.

(falsissima)

Questa:

Se è un italiano che ha la residenza a Lugano, non può giocare.

(superfalsa)

e Questa:

(Come se la residenza fosse rilevante)

Con la successiva ritrattazione:

Perché io non ho mai detto che gli stranieri non possono giocare (ne conosco vari), ma che gli stranieri senza CF e senza residenza ita non possono

??

In assenza del link che chiesi tempo fa che mi dimostrasse che serve LA RESIDENZA IN ITALIA, rimane che ho ragione io.

Se serve la residenza in Italia è tutto leggermente + complicato.

marbury85
15-02-2009, 19:21

si ma nell'altro topic si parla di un tizio che non ha ne CF ne residenza e gioca su GD usando l'account di un altro... spero solo che su stars i controlli esisteranno..

cactus20
15-02-2009, 19:27
spero vivamente di aver capito male...
tanto se così fosse guadagnerebbe di più per poco: se si riempie di grinder made in usa aumenta traffico ma i grinder attuali alla lunga si sposterebbero, e pure quelli stranieri, dato che, l'innalzamento del livello sarebbe solo questione di tempo e la rake troppo alta.

Miglio
15-02-2009, 19:30
lucio-gio 3-0

:(:(

Gi01
15-02-2009, 19:52
Ma state delirando?

Ragazzi l'utente di cui parlate è venuto in Italia, NON usa l'account di nessun altro, ha preso residenza QUI IN ITALIA, ha un CF Italiano.

A me sembra un 3-0 ma con margine, la persona NON ha fatto nulla di illegale, mi spiegate dove vedete sempre problemi?

RoccoGE
15-02-2009, 19:55
io so di stranieri che giocano su gd dall'estero senza residenza italiana..non faccio nomi perkè sono amici miei americani e per di piu non lo fanno neanhce piu perkè la room n gli piace,però questo è per dire che è possibile..

Gi01
15-02-2009, 20:01
Mi stai dicendo che sono iscritti senza un CF e senza aver messo un indirizzo italiano?

RoccoGE
15-02-2009, 20:15
non so le modalità,perkè non me le hanno voluto dire,so ceh si son fatti aiutare da amici italiani,...magari è solo account sharing!

Gi01
15-02-2009, 20:19
Direi che c'è un attimo di differenza tra le 2 cose.
E ovviamente (come any room) trovare una persona che semplicemente fa usare l'account a qualcun altro qualche volta non è tanto easy.

Direi che le tempeste in bicchieri procedono, ma la domenica non è fatta per riposare? :galb:

ykin83$
15-02-2009, 20:22
se cosi fosse,succederebbe che gd guadagna di piu perche i grinder americsani massacrano tutti i livelli,tutti i grinder italiani si spostano,gd guadagna una barca di soldi per 3 mesi, poi crolla,in quanto essendosene andati i grinder italiani i grinder americani non trovano piu tantissima action i fish neanche,gd neanche.Poi apre la concorrenza e so cazzi.Pero sinceramente se le modalita sono queste cioe che americano puo giocare,allora sinceramente ps.it sara ancora piu piena di americani,quindi saremo sodomizzati lol

ykin83$
15-02-2009, 20:24
curiosita ma se per gli italiani è illegale giocare sulle.com multe e cazzate varie secondo gd,CE SCRITTO IN HOME PAGE SUL SITO,ma se un'americano fa ste truffe ci sono multe?,PERCHE NON SCRIVETE IN HOME PAGE IN INGLESE COSI GLI AMERICANI LEGGONO,CHE CI SONO MULTE PURE PER LORO SE FANNO CAZZATE

Gi01
15-02-2009, 20:28
Ykin, ripeto, un americano con CF e indirizzo residenza ITA può giocare su GD, non è illegale.

Non so questo cosa c'entri con le leggi dello stato italiano.

Se poi lui dichiara falsa residenza e gioca è LUI che commette un reato. GD penso abbia tante cose da fare, ma chiedere anche che faccia da corpo di polizia di 2 stati (Italia e USA) mi pare un pò troppo :galb:

ykin83$
15-02-2009, 20:31
vabbe ho scritto male,volevo dire visto che ce scritto su gd che giocare sui .com PORTA IN CARCERE,potete scrivere pure che fare cazzate per gli americani porta in carcere???invece di spaventare solo gli italaini ,spaventate almeno pure gli americani ....cioe non è che se gli americani ti fanno piu rake degli italiani allora mo iniziamo a tutelare loro.

Raistlin
15-02-2009, 20:40
Ah no, 'spetta Giulio qui mi spiace ma toppi di brutto. O meglio, obv, toppa di brutto GD.
Per GD non è irrilevante per niente, e sul punto GD deve fare gli opportuni controlli. Ora, sto giocando le FTOPS e contemporaneamente sentendo il derby quindi sono un pò incasinato, ma in sintesi:
-Se un soggetto NON legittimato a giocare su una .it, ci gioca, cagiona danno agli altri utenti. QUESTO VI INTERESSA.
-Sulla fee pagato dal reo, voi ci pagate le tasse. Ci fate profitto pure, ok, ma comunque se io ITA pago un servizio a GD, e le tasse (conseguentemente) allo stato, pretendo che ci sia controllo sul punto. Sarei curioso di leggere la normativa sottostante le concessioni, sul punto, perchè mi pare assai strano che non sia previsto un controllo della effettiva residenza, quantomeno al momento del primo cashout.
-GD paga le tasse come concessionario AAMS--> ha contatti con l'agenzia delle entrate-->al momento del check del contratto, si verifica presso il comune di (asserita residenza), o presso la stessa AdE, se il dato fornito è corretto. Dovrebbe essere una prassi ovvia, e nemmeno troppo complicata: l'omino vi manda il contratto, voi verificate il documento e l'indirizzo dichiarato, mandate richiesta conferma a Min. Interno (comune interessato) o Ag. delle Entrate: se tutto torna, ok. Altrimenti, conto bloccato fino a verifica.

Certo, sul documento d'identità c'è già la residenza, ma mi auguro che il controllo sul punto sia più serio di un semplice "vabbè l'ha dichiarato lui, per me va bene".

Poi, obv, uno può fare account loaning (+ che sharing)

Gi01
15-02-2009, 20:47
Raistlin la LEGGE è così, non è che GD può cambiare la legge!
Uno che ha un CF italiano + residenza E' leggittimato!

Cmq mi pare che si stia andando decisamente nella direzione in cui non mi è più possibile parlare.
Molto a malincuore, ma se andare su CB deve diventare una sorta di tiro al piattello con la mia faccia stampata sopra, sono costretto a smettere di dare risposte che meriterebbero attenzione al limite dal parlamento italiano e non da un umile marketing manager che cerca solo di fare un pò di chiarezza su temi dove (abbastanza palesemente) c'è una confusione mondiale.

Non è mia gioia dirlo, ma temo che dovrò parlare solo di marketing. Che vi devo dire, se volete parlare con una persona in modo normale, chiamatemi su MSN.

Raistlin
15-02-2009, 20:57
Giù, avrai notato che io nelle ultime settimane su GD non mi sono proprio pronunciato. Sappiamo il tuo ruolo e, in considerazione che il marketing è diretto, in questa sede, a gente che ha una discreta incidenza sul vostro profit, converrai che un pò di merda che ti lanciamo addosso è il minimo sindacale, come in qualsiasi professione :p
E, again, non è la tua faccina il bersaglio. E' avere + info possibile visto che qualcuno di noi investe in GD, in un certo senso, ed è legittimato ad ottenere quante + info riesce, senza per questo poterlo biasimare se, cit. Andreotti, "pensar male è diabolico, ma molte volte ci si prende". Nothing personal, it's business, direbbero ;)

Torniamo a noi: CF+residenza ITA =legittimato. Ok
CF: easy to obtain
In altre parole, quando noi vi mandiamo il contratto firmato etc etc, che controlli vengono fatti sui dati che vi abbiamo inviato? Vien tutto preso per buono? Oppure al momento del primo cashout vengono fatti controlli? Semplice info. Poi che le leggi siano fatte a cavolo, sfondi una porta aperta, ma allora diciamoci in tutta onestà che, nel grigio delle legge, cerchiamo tutti di ottenere il massimo. Si è sempre fatto (anche tu con le .com, come tutti), nulla di male, ma non veniamo a dire che GD è la room + controllata dell'universo (o della galassia, cito te ;))

Gi01
15-02-2009, 21:03
Al cashout deve esserci un documento valido.
Cmq, anche se non mi compete :p a quanto ho capito tra poco cambiamo totalmente policy sulle registrazioni per evitare problemi: lokkiamo account se non mandano doc entro tot.

lorenzissimo
15-02-2009, 21:10
Al cashout deve esserci un documento valido.
Cmq, anche se non mi compete :p a quanto ho capito tra poco cambiamo totalmente policy sulle registrazioni per evitare problemi: lokkiamo account se non mandano doc entro tot.
Questa è un'idea tanto semplice quanto buona.

GALB
15-02-2009, 21:14
E' la fine!!!!

Raistlin
15-02-2009, 21:20
E' la fine!!!!

lol

Cmq, Gi0, magari può essere un'idea controllare semplicemente chi fa cashout di importi medio alti (es +2.5k/mese), che tanto saranno non più di 100, e bisogna fare il controllo solo una volta per ciascuno ;)

Gi01
15-02-2009, 21:30
Rais, non puoi fare CO se non mandi doc :)
Ma ora vogliamo proprio impedire di giocare senza doc autorizzati, il punto è mettere su l'ennesimo progetto :D

Raistlin
15-02-2009, 21:35
Rais, non puoi fare CO se non mandi doc :)

Si si lo so. Cmq, l'idea di controlli a campione sui CO più frequenti/consistenti IMO non è malvagia

Luciom
16-02-2009, 17:05
Ykin, ripeto, un americano con CF e indirizzo residenza ITA può giocare su GD, non è illegale.
Ok questo lo abbiamo chiarito, MA.

PER FAVORE.

Mi linki o mi quoti dove viene esplicitato nelle legge o nel regolamento applicativo che sia INDISPENSABILE la residenza italiana.

PER FAVORE!!! (sul punto del CF sembriano essere tutti d'accordo)

A me sembra un 3-0 ma con margine, la persona NON ha fatto nulla di illegale, mi spiegate dove vedete sempre problemi?

Io non vedo problemi nella presenza di stranieri su GD! anzi!

Io vedo problemi nella mancanza di chiarezza (che ora su questa vicenda sta aumentando);

Ripetiamo lo stato delle cose:

1) Abbiamo chiarito che il CF è indispensabile, ma è anche automatico da ottenere solo presentadosi agli uffici preposti SENZA OBBLIGO DI RESIDENZA

2) Abbiamo chiarito che gli strumenti di cashout si possono aprire già solo con il possesso del CF (il quale a sua volta, ripeto, non necessita della residenza)

3) A questo punto manca solo chiarire se è la LEGGE (o il regolamento applicativo) che prevede la residenza per aprire l'account di GD, o era una lettura inesatta della situazione che supponeva la residenza come elemento necessario per aprire il CF, elemento che quindi viene meno nel momento in cui si chiarisce che il CF è ottenibile anche SE NON SI RISIEDE IN ITALIA.

- - -

Sui controlli della residenza, non sono nemmeno sicuro che GD possa interpellare l'anagrafe (privacy etc) per verificare la veridicità delle affermazioni... TEMO che sia necessario l'intervento dell'autorità giudiziaria e solo in caso di problemi.

Spero di sbagliare.

- - -

Cmq cercando nelle leggi disponibili sul sito di GD:

anagrafica del giocatore: l’insieme dei dati del titolare del conto di gioco, che includono almeno il nome, il cognome, il codice fiscale e la data di nascita, la cui trasmissione al gestore centralizzato, in forma criptata, è condizione necessaria per la partecipazione alle lotterie telematiche;

C'è scritto "almeno", ma non c'è menzione della residenza.

alla trasmissione, da parte del rivenditore, anche per il tramite del titolare di sistema, al gestore centralizzato, dell’anagrafica del giocatore in forma criptata.

Nell'elenco dei passaggi necessari per "l'abilitazione del giocatore" non c'è menzione della residenza, e si rimanda all'anagrica del giocatore (che a sua volta, v. sopra, non menziona la residenza).

Nelle dettagliate procedure previste nel caso di vincita superiore a 10k euri, non c'è menzione della residenza del giocatore.

Inoltre, dato che non avevo niente da fare, mi sono appena letto tutte le righe piccole del contratto di gioco di GD (quei fogli che mandate per fax per potere cashare out), e in NESSUN PUNTO è fatta menzione dell'esigenza di risiedere (fiscalmente o meno) in Italia per potere aprire il conto. E' vero che vengono richieste sia la località di nascita sia quella di residenza, ma non c'è scritto da nessuna parte che è necessario che la residenza sia in Italia.

Dato che il contratto di gioco di GD fa le veci dei cosidettic T&C (terms and conditions) che son quei papiri delle poker room che non leggete mai e che dovete cliccare "accetto" per potervi iscrivere, l'assenza di qualunque menzione anche solo laterale all'esigenza che la residenza fiscale in Italia sia un requisito FONDAMENTALE per l'apertura del conto di GD

Mi fa propendere per l'idea che nè il legislatore, nè GD, utilizzano la residenza del giocator come elemento discriminante per l'apertura del conto di gioco.

QED :cool:

(Pronto a essere smentito, ma per favore linkatemi o quotatemi il testo di legge)

Gi01
16-02-2009, 17:25
Lucio, se metti una residenza NON italiana non puoi giocare. E' proprio il SW che non ti fa giocare :)
Ora è meglio che lavoro... sto scrivendo papiri

Renar
16-02-2009, 18:32
...interessato) o Ag. delle Entrate: se tutto torna, ok. Altrimenti, conto bloccato fino a verifica.
....

Si lol, Gd non e' una banca, se bloccassero anche solo 2 euro ci vorrebbe poco a far chiudere bottega :P
( che poi e' proprio la cosa di cui si fa vanto GD, cioe' di essere controllata e quindi "perseguibile per legge" )