PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene usare Shark?

Peppe
03-01-2009, 13:03
Ciao gioco ai 7€ turbo su GD e mi chiedevo se fosse utile fare un abbonamento a Shark x capire chi del tavolo è un fish o uno che almeno capisce l'abc del poker!

Cosi non sbaglio a mandare la vasca in faccia a uno........

Voi usate shark? E se si a che livello giocate?

Ciao :)

P.S.
Che abbonamento shark conviene?

GALB
03-01-2009, 13:13
io lo uso, gioco 36 55 e 75, per è molto utile...

LuCkyTD
03-01-2009, 13:27
Non penso ti convenga molto acquistare l'abbonamento ora. Casomai compralo quando farai levelup ai 14.
Io personalmente uso sharkscope e lo ritengo abb utile anche per tenere sott'occhio le tue stats (gioco i 100 e 75).
Il reg sensato / semi sensato ai 7, lo individui dopo un pò; per il resto penso che ai 7 il livello non è poi così alto e non ci sono molti regs.
In ogni caso penso che l'abbonamento da 150 ricerche al giorno ti possa bastare.

rehlbe
03-01-2009, 13:29
idem, a parte che mi diverto a spulciare le stat, mi è molto utile per capire quanta esperienza hanno i miei oppo di hu... se stanno tiltando e stanno salendo di livello per recuperare le perdite, se sono in good run etc etc

gimmy81
03-01-2009, 13:44
se giochi hu da 7 euro (come me) shark non serve perkè sono TUTTI fish...non sto scherzando..avrò buttato un centinaio di "scopate" per il caxxo..

OT.
@ relhbe

Tu da ke livello sei partito ?dove iniziano a essere un po sensati?Ora a ke livello giochi?

rehlbe
03-01-2009, 14:03
@ relhbe

Tu da ke livello sei partito ?dove iniziano a essere un po sensati?Ora a ke livello giochi?
io sono partito da quelli da 10 non turbo, quando ancora i livelli più bassi di hu non c'erano... e il livello era scarso oltre l'immaginazione..

cmq ho giocato i 10 non turbo, i 20 non turbo, i 22 turbo, i 30 non turbo e i 33 turbo, i 50 non turbo e i 55 turbo, e fatto delle puntate ai 100 turbo e non

il livello è francamente scandaloso a tutti i livelli, regular ce ne sono pochissimi

il problema è che in hu la varianza è mostruosa, che il tuo oppo sia scarso o no, quando non riesci a vincere un allin la partita a casa non la porti, ed è difficile mettere l'oppo allin quando sta al 20% o meno, i coinflip e i 60\40 vanno giocati e vinti, specie nei turbo ;)