PDA

Visualizza Versione Completa : NL400 Reraised pot, bluff al river

Feder
05-01-2009, 16:44
UTG: $289.56
MP: $523
CO: $414.38
HERO (BTN): $552.29
SB: $671
BB: $129.36

Pre-Flop: Q:diamond: T:diamond: dealt to Hero (BTN)
UTG folds, MP folds, CO raises to $8, Hero raises to $29, SB folds, BB folds, CO calls $21

Flop: ($64) 9:heart: 2:club: 5:diamond: (2 Players)
CO checks, Hero bets $46, CO calls $46

Turn: ($156) 3:spade: (2 Players)
CO checks, Hero checks

River: ($156) 4:club: (2 Players)
CO checks, Hero bets $128

Oppo non reg, non molto fish e giocava abbastanza cauto, senza gamblare.
Al suo call al flop lo metto su qualche middle pair, TT-QQ.
Turn blank, non lo faccio capace di foldare una middle pair facendomi in mano QQ-AA, allora checko dietro.
River completa una scala per l'A, allora dopo il suo check decido di bluffare. Credo di aver rappresentato abbastanza bene un asso per come ho giocato prima, in più non faccio un asso nel suo range dato anche che non lo ritenevo il tipo da provare un checkraise al river, se avesse avuto lui la scala.

Pareri?

Lorenz
05-01-2009, 17:35
a me sembra ok

Genzo
05-01-2009, 18:15
Premetto che sono lontano anni luce da questi limiti. :)

Pensi che avrebbe invece potuto check/raisare 66?

forse avrei barrellato turn...

Luciom
05-01-2009, 19:34
Ok non sbarellare, è un turn di quelli che folda raramente.

Al suo call al flop lo metto su qualche middle pair, TT-QQ.

Uh? Giocano QQ così? San Gennaro?

Credo di aver rappresentato abbastanza bene un asso per come ho giocato prima, in più non faccio un asso nel suo range dato anche che non lo ritenevo il tipo da provare un checkraise al river, se avesse avuto lui la scala.

Uh? il bluff ci sta ma sto commento no. Non è una questione di "tipo da checkraisare il river", è che tu spesso non hai niente e bet out su quel river con scala se lui sa di esser nittosino non può farlo perchè foldi sempre.

Quindi l'A è nel suo range, obv.

Cmq il bluff ci sta tutto, puoi fare anche meno come size, tipo 80 su 155, è anche + credibile.

RoccoGE
05-01-2009, 21:31
Io non gioco 6max per cui magari sono completamente fuori strada,ma a me di solito i nit in situazioni del genere foldano solo su 3 barrel,se gli faccio dei bluff ragionati non foldano mai.
Sono nit e non capiscono,le poche volte che hanno una mano la vogliono giocare poverini :p

robinbreak
08-01-2009, 09:20
Non capisco come fai a dire che il tizio ha una coppia TT-QQ.
Il suo range è molto più ampio...
Vista l'action può benissimo avere AK, AQ e callare la tua cbet al flop credendoti in bianco (magari perchè stavi 3bettando light in precedenza)...
O magari un 9Ts (tipico check-call con TPWK in queste situazioni).

Forse non mi sembra il miglior spot per bluffare, hai messo 128$ su 156$, questo significa che lui deve foldare più del 45% delle volte perchè tu sia positivo. Non so, bluff discutibile...