PDA

Visualizza Versione Completa : Info traffico

Nunho
13-04-2013, 12:17
Ciao, sto pensando di sfruttare l'affiliazione a cbet e mi servirebbero un po' di info sul traffico.

Giocherei nl50 6max, no shallow, oppure qualsiasi tipologia di SNG (tranne hu) sotto i 50€ (30€ per i sit multitavolo).

In particolare mi interessa sapere se c'è abbastanza action cg per giocare almeno x6 evitando di avere tutti tavoli fullreg, oppure per i sit se si riesce a tablare minimo x8-10 evitando di aprire stakes sotto i 10€.

Grazie a tutti in anticipo.

spiccione
15-04-2013, 12:34
guarda io sto ai micro ma anche più su non startano i tavoli.

Questo fine settimana è stato da non credere. Di pomeriggio zero action e la sera 6 tav al nl5 e fullreg.

Non so il motivo, però, la room da un sacco di bonus, il livello è battibilissimo e il software di ipoker con l'ultimo aggiornamento sembrava andare anche più veloce.

A questo punto vorrei sapere qualche info in più pure io dato che se continua così bisognerà abbandonare la nave che sta affondando.

Nunho
15-04-2013, 17:19
mmm andiamo bene ...

Raffaella
16-04-2013, 15:24
ragazzi se volete info sui deal cbet mandate a me o a Rorshark il vostro contatto skype

Sl4mDuNk
16-04-2013, 15:44
Ciao, sto pensando di sfruttare l'affiliazione a cbet e mi servirebbero un po' di info sul traffico.

Giocherei nl50 6max, no shallow, oppure qualsiasi tipologia di SNG (tranne hu) sotto i 50€ (30€ per i sit multitavolo).

In particolare mi interessa sapere se c'è abbastanza action cg per giocare almeno x6 evitando di avere tutti tavoli fullreg, oppure per i sit se si riesce a tablare minimo x8-10 evitando di aprire stakes sotto i 10€.

Grazie a tutti in anticipo.

Action al nl50 normal c'è, tipo 10-12 tavoli in determinati orari. Il problema è che sono tutti fullreg, ogni tanto si vede un fish qua e la.

RiccardTG
14-05-2013, 07:46
riuppo il 3d

mi date info invece sul traffico del nl10 - nl20? e se sono full-reg?

leggo pareri contrastanti in giro sul web, sembra un ottima room, ma con pochi player!

grazie

AleRom91
26-08-2014, 22:30
riuppo il 3d

mi date info invece sul traffico del nl10 - nl20? e se sono full-reg?

leggo pareri contrastanti in giro sul web, sembra un ottima room, ma con pochi player!

grazie

Cercavo proprio un thread del genere e ti rispondo oggi a distanza di mesi :la situazione di Titan non è affatto buona ! E' davvero un ' ottima room per quanto riguarda software , assistenza e bonus , ma il traffico è sconcertante . Attualmente , alle 23:21 .FINALMENTE si sono riempiti 4 tavoli al NL10 e direi che è il minimo soprattutto in un orario di punta come quello serale. La cosa che mi lascia stranito è che non riesco a individuare le cause di questa magra ; ci sono room nettamente peggiori in quanto a qualità che registrano un ' affluenza di giocatori più elevata a tutti i limiti ... Qualcuno sa qualcosa in più ? E' solo un periodo o da settembre la situazione cambierà in meglio ?

Responsabile Affiliazioni
27-08-2014, 14:26
Cercavo proprio un thread del genere e ti rispondo oggi a distanza di mesi :la situazione di Titan non è affatto buona ! E' davvero un ' ottima room per quanto riguarda software , assistenza e bonus , ma il traffico è sconcertante . Attualmente , alle 23:21 .FINALMENTE si sono riempiti 4 tavoli al NL10 e direi che è il minimo soprattutto in un orario di punta come quello serale. La cosa che mi lascia stranito è che non riesco a individuare le cause di questa magra ; ci sono room nettamente peggiori in quanto a qualità che registrano un ' affluenza di giocatori più elevata a tutti i limiti ... Qualcuno sa qualcosa in più ? E' solo un periodo o da settembre la situazione cambierà in meglio ?

Sicuramente Agosto è un mese critico per tutte le room,ora che hanno unificato il parco giocatori dentro Ipoker vedremo con molta probabilità salire il traffico.

AleRom91
27-08-2014, 19:46
Sicuramente Agosto è un mese critico per tutte le room,ora che hanno unificato il parco giocatori dentro Ipoker vedremo con molta probabilità salire il traffico.

Vedremo , perchè ripeto , nulla da dire su qualsiasi aspetto della room(vanno migliorati dei crashettini , che però sono diventati molto rari ) , ma per il resto Titan è una delle migliori room sulla piazza imho , è un peccato vedere regular/casual che riempiono altre room che non offrono neanche un buon servizio.

Edit : 2 tavoli al Nl10 per ora. alle 20:49 . Edit 2 : sono diventati 4 dalle 9:30 circa fino ad adesso . Purtroppo oggi non potrò verificare la situazione delle prossime ore (magari fino alle 2:00) ma in linea generale credo che comunque ci dovrebbero essere , per una room del calibro di Titan, 4 tavoli aperti in media con picchi di 8 tavoli .