PDA

Visualizza Versione Completa : Esigo i miei soldi indietro, e subito

adopsio
07-01-2009, 21:54
Non voglio ne fare polemica ne altro, voglio semplicemente i miei soldi indietro entro domani mattina o Gioco Digitale non mi vede più neanche per sbaglio.

Stavo giocando i miei soli 8 tavoli più un torneo; come sempre quando esco da un tavolo ne apro un altro, che mi si apre automaticamente quando parte il sit. Mi sono iscritto a almeno 10 sit, e non vedendoli partire credevo che non avesse accettato l'iscrizione.

Con mio estremo TERRORE mi accorgo che invece sono iscritto a TUTTI i sit e non si aprono da soli. Decido allora di uscire e rientrare, cosi sperando di trovarli aperti.

Quando provo a riaprire non si apre niente, il software non si apre perchè continua a riaggiornarsi la pagina di caricamento.

Riabadisco, o mi vengono rimborsati entro domani mattina i buyin o io domani scarico tutto e qui non ci rimetto più piede. Non mi interessa assolutamente niente di:

A) E' colpa della SOGEI
B) E' colpa della mia connessione (che va benissimo, sempre andata benissmo anche con GD

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

ZiK
07-01-2009, 21:58
+1

GALB
07-01-2009, 22:01
non gioco una sera io ed ecco che succede...

adopsio
07-01-2009, 22:08
non gioco una sera io ed ecco che succede...

Non è che per caso tutti i buyin di noi poveretti disconnessi vanno a te vero??? :galb:

dvdGREc0
07-01-2009, 22:13
Idem ore 21:25 si è bloccato tutto, mi fa rientrare dopo 25 minuti e 3 tavoli su 4 son morto di bui, il quarto triplico andando all in per disperazione prima di morire di bui e riesco pure ad andare a premi.
Non chiedo altro che il rimborso dei buyn, spero non ci siano problemi.......

Piranha
07-01-2009, 22:15
idem! io stavo giocando sia torneo da 33 che vari sit.... RIVOGLIAMO I NOSTRI SOLDI!!!

Fiammaz
07-01-2009, 22:16
Ma si dai, il rimborso del buy in è fuori discussione, ma per quanto riguarda il laggamento estremo durante i sit? su quello non ci fate nulla...

bocciomax
07-01-2009, 22:16
Ma aprire 1 solo tavolo per vedere se lagga no?

Gi01
07-01-2009, 22:18
No no, penso che ora venga proprio fatto uno shutdown, qualcosa non va.

Chiudo questo topic, restiamo sull'altro.