PDA

Visualizza Versione Completa : NFL Playoffs

ken parker
08-01-2009, 10:40
Football americano, semifinali di conference: cosa dicono i Bookmakers?

Ecco gli Handicap:

Tennesse -3 contro Baltimora
Carolina -10 contro Arizona
New York Giants -4 contro Philadelfia
Pittsburg -6 contro San Diego

...che ve ne pare? Forse una puntatina su Pittsburg ci puo' stare.

teonzo
08-01-2009, 16:16
Quest'anno ho seguito poco, perché i diritti se li sono presi quei %£""!%&$£"!£ di raisport e davano le partite in maniera random (sia come orari, sia come oscuramento / non oscuramento sul satellite). Non ho minimamente capito la mossa commerciale di scai di lasciar perdere la NFL e pigliarsi il college football: bello anche quello, ma se molli la NFL per presunta poca audience mica ti aspetterai di fare di più con quello del college? Insomma, bestemmioni da parte mia dietro alle trasmissioni televisive di quest'anno, in special modo al telecronista non tecnico della rai.

Detto questo, io punterei sui Giants e sugli Steelers. I Ravens li vedo cazzuti e possibile sorpresa. 10 ai Panthers sono un po' troppi.

Edit: visto adesso che hai postato anche su ISPA! (lì lurko soltanto)

Teo

il_Finnico
09-01-2009, 04:23
Anzi tutto GG alla rai che manda in onda le partite random senza tener conto degli update. E' stato bellissimo vedere Phila-Minn PRIMA di San Diego-INDY. A metà del secondo quarto di Phila-Minn in alto a destra si legge (SD 23 - Ind 17 FINAL). E ovviamente DOPO Phila-Minn c'era in programmazione SD-INDY.
Immaginate che pelle d'oca quando sono andati ai supplementari.... (!!!!!!)

Detto questo: Ariziona perde facile. Non può sempre lanciare...sempre lanciare...sempre lanciare....

I giants per me ce la fanno anche di 7 visto come ha giocato McNabb vs Minn.

San Diego...mmmm...la vedo difficile. Di solito le squadre seza doppio runningback non vanno molto in là. Poi LaDanian contro Indy non ha praticamente giocato e mo gli tocca andare al freddo di Pitt...

Incognita Tenn-Bal. A me i ravens piacciono di brutto.. però Flacco...OMG. Magari un domani diventerà anche freddo ed esperto ma oggi su un terzo e 5 se la fa sotto. Non che Collins sia meglio...sia chiaro... però Tenn ha fatto benissimo e perderà solo in finale di conference.

ken parker
09-01-2009, 17:54
Anche io ho seguito poco quest'anno, e non sto qui a ripetere i fischi alla Rai. Ho sentito che sara' RAI anche l'anno prossimo, speriamo che le cose cambino...

Nei pronostici "competenti" che si trovano in giro ho visto che over 34 di Tennessee-Baltimora sembra ben giocato, ve lo "giro" sperando che vada.

Sempre nei prono in giro, San Diego +6 e' ben vista, ma per ora non me la sento di prenderla.

teonzo
10-01-2009, 14:19
Finnico, tu che hai info di prima mano, ci sono speranze che la stagione 2009 di NFL torni sui canali Skysport, o perlomeno che NASN passi dalla castratura attuale al palinsesto full (tipo Germania ed Inghilterra)?

Teo