PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Digitale risponde - 8/1

Gi01
08-01-2009, 13:47
Salve a tutti e ben tornati dalle ferie (per chi le ha fatte almeno!)

In primo luogo, riguardo il crash di ieri, in questo momento abbiamo 2 priorità

Capire cosa è successo con la max precisione ed evitare che si ripeta
Rimborsare. Come ho detto ho in mente un'azione che probabilmente non ha precedenti nella storia del poker, da questo punto di vista.

Quindi come ho scritto, evitiamo di lanciarci in isterismi che rallenterebbero solo la situazione. Sono il primo ad essere con voi e lo sapete. E spero che questo, almeno a chi mi conosce, basti a far capire cosa sto dicendo ai miei capi ;)

Veniamo a noi e agli sviluppi

Sono passate le ferie, spero vi siate riposati. Aggiornamenti sugli sviluppi software?

Io non è che mi sia riposato molto visto che come avrete visto ero sempre sui forum :D. Ma riguardo gli aggiornamenti le novità ci sono eccome; le HH sono state accorpate nella R2, il punto è che come avrete capito il software di Cyber Arts non prevede direttamente la scrittura della mani nel vostro PC. Si devono trovare delle soluzioni e trovarle anche in fretta, perché naturalmente conviene a tutti. Noi siamo in attesa che i test degli americani finiscono, vi mostro un assaggino...

http://img237.imageshack.us/img237/520/tablesz4.png

NOTA: non è definitivo, ma penso sia chiara la direzione presa e dove dovrebbe arrivare. Non è altro che una versione intermedia, già è in pipeline (ovvero, in presviluppo) la R3 con molte altre novità. Il quantitativo di persone che sta lavorando alla cosa è enorme, ma speriamo che CA faccia il suo. Qui SOGEI per una volta non c'entra.

Nella R2 è previsto l'Omaha H/L?

Presupponendo che AAMS approvi le regole, si. Non ho ancora un'idea precisa di quanti sit metterò, perchè non posso sovraccaricare l'offerta, ma qualcosa ci sarà ;)

Altri stili?

Stiamo cercando di spiegare all'AAMS persino cosa sia lo Stud....

Genererete un sistema di filtri per vedere i sit?

Si, una prima versione in R2 e una molto più personalizzabile in R3

Veniamo ai fantastici progetti per il 2009.

GD ha in serbo talmente tante cose che non mi bastano 4 GD risponde. La cosa più banale è che con l'approvazione di AAMS e della R2 la parte satellite tanto interna quanto rivolta al live avranno forte impatto sulla riprogrammazione, e potrebbero arrivare novità davvero imprevedibili sulla cosa. Ma non voglio sbilanciarmi o rovinare le sorprese. Le cose le vedremo un po' alla volta e spero saranno gradite.
Inoltre, alcuni giorni la settimana sarà introdotto un terzo garantito serale da 100€ per gli “high roller”.

Una volta avevi accennato a qualcosa riguardo lavorare in GD...

Casini permettendo, news su questa cosa molto, molto a breve sul sito ufficiale.

Vediamo cosa altro hai in mente sul lato dell'offerta.

Gennaio sarà decisamente un mese di consolidamento tecnico. Non tanto per i crash quanto per i 200 piccoli processi che ad ora sono gestiti in maniera manuale o semiautomatica, i tecnici devono implementare cose su cose e quindi non posso disturbarli. Questo non leva che la mia mente malata sia al lavoro. Anzi, ho grandi novità, che davvero sono dedicate a TUTTI i giocatori, anche a quelli meno assidui.

Cosa puoi rivelarci di queste novità?

Innanzitutto, per i giocatori che amano i tornei multitavolo dal buyin basso a breve sarà riattivata la promo che aggiunge soldi al montepremi. Quindi sui tornei piccoli ogni giorno qualche opportunità in più. Non immediatamente, ma potrebbe anche esserci una novità su un freeroll settimanale a qualificazione come quelli della Befana e classifiche di pura bravura sui multitavolo, non dedicate a chi ne fa di più, ma una lega interna.

Io sono un giocatore che gioca sit dal basso buyin. Ci sono novità per me?

Si, decisamente. A febbraio sarà attivata una promo di cui vi parlerò nel prox GD risponde che calcoli alla mano dovrebbe rendere felici tutti i regular (o almeno i “costanti”) dei sit fino a 5 euro. Anche per l'altra novità che invece coinvolge un po' tutti.

Quale novità?

Cambiano le classifiche. Non ho ancora il dato definitivo e lo annuncerò prossimamente, ma questo è un possibile scenario

Per i tornei singolo tavolo, le classifiche diventano addirittura OTTO.
Per i tornei multitavolo, le classifiche diventano TRE
Per le classifiche mensili, c'è ora un numero max di tornei, alto ma non irraggiungibile (come molti hanno già fatto). Questo per evitare che qualcuno abbia idee malsane... ci siamo capiti ;)

Saranno verosimilmente introdotti anche alcuni sit multitavolo nella fascia media.
Ripeto che su questo non sono sicuro al 100%, ma sono in quella direzione

Il montepremi totale sarà lo stesso suddiviso su più fasce?

No, sarà incrementato, e neanche di poco, se questo progetto mi viene confermato

Nello screenshot di ieri del tuo desktop si intravede un file di nome VIP 2009 0.5....

Eheh. Solo una persona se ne è accorta, ma nel panico di ieri volevo far vedere qualcosa di bello.
Il progetto è in una fase avanzata, anzi onestamente è praticamente definito escludendo dettagli che saranno definiti prima del lancio (alcuni) e addirittura dopo, come ulteriori incentivi.

Cosa puoi dirci di questo VIP System? Non fare troppo il misterioso.

Se dovessi spiegarlo tutto avrei bisogno di molto tempo. Però magari posso dare qualche anticipazione. Prendete quanto scrivo con le pinze: non è ancora sicuro al 1000%, ma è la direzione in cui sto andando

Innanzitutto, come ho già detto, considererà TUTTI i punti fatti nel 2009. Infatti, alcuni livelli saranno su base annua. Quindi tutti i punti fatti dal primo gennaio contano.
I livelli su base annua danno accesso a privilegi notevoli che si traducono in cash, bonus sullo shop...e altro. Non è impossibile per un giocatore di medio livello regolare raggiungere il primo lvl annuale, anzi.
Da un certo punto in poi si avrà assistenza dedicata telefonica.
I livelli su base mensile sono invece 5. Il livello 1 è di partenza, mentre già al 2 si ha accesso ad alcuni bonus.
In verità il livello 2 è talmente facile da raggiungere che l'ho messo davvero come “pro forma” perché, mi scuserete, non posso regalare soldi a chi davvero gioca a caso. Un minimo di costanza serve, e mi sembra anche una forma di rispetto per chi gioca assiduamente.

Questo discorso di livelli mensili ed annuali mi ricorda qualcosa.

Direi che una marea di room hanno questi livelli, è abbastanza inevitabile. Quello che magari non sapete è che la RB raggiungibile è superiore a quella di qualche nota poker room. Non per altro penso che come prima edizione di un VIP system quello di GD sia il migliore.

Fammi capire una cosa... pagate il 36,6% di tasse su un sit da 100 e date pure un pacco di RB?

In una parola si. I max livelli di RB sono altissimi, ma anche scendendo a livelli più umani (raggiungibili da centinaia e centinaia di giocatori) la RB è oltre il 25%.
A dire il vero è il quantitativo immane di RB che sto dando che mi fa un po' temere sull'approvazione, ma terrò duro ;)

Come funziona l'accumulo dei punti e l'acquisto dei bonus?

Verranno introdotte delle milestone parziali che danno come premio un pacco di GDP. Oltre a questo sarà introdotto il concetto di checkpoint, ma non voglio rincretinirvi oltre il dovuto. I bonus saranno sullo shop.

Come funzionerà lo shop?

Lo shop è un progetto NON in partenza immediata perché stiamo, spero giustamente, concentrandoci su altre necessità. Ma sarà diviso per livelli di accesso.

Che altro darà il VIP system?

Partecipazione a tornei esclusivi added money, satelliti a numero chiuso, omaggi di varia natura... L'immaginazione corre!

Prevedi altre novità?

Ovviamente si. Mi sembra che fino ad ora nessun GD risponde sia stato deludente, nel prossimo vederemo di entrare un po' più nel merito. Nel mentre, fate punti... il nuovo VIP system parte di sicuro tra oltre un mese e lo anticiperò per benino, ma l'attuale tasso è molto buono ;)

Quale è la tua idea di come un giocatore alle prime armi dovrebbe crescere sfruttando questa mostruosa offerta di promo di GD?

In primo luogo, fatemi dire che se mi fanno passare tutto GD si piazza nei primi posti al mondo per quantitativo di offerte (e visto il cap a 100, forse sono stato riduttivo), e per una room che paga un pacco allo stato è un risultato semplicemente incredibile. Merito di chi lavora costantemente in GD, certo, ma anche di chi ci gioca e ci permette di crescere, investire, migliorare l'offerta e le promo (e a breve tutto il resto). Quindi questo è un risultato condiviso.
La mia idea di poker? Permettere ad un giocatore di crescere. Ai livelli bassi la rake sarà alta, vero, ma tra added money e classifiche, considerando il livello, crescere non è impossibile...anzi. Ai livelli medi, si aggiunge un forte impatto della rakeback, con le classifiche che aiutano un progressivo aumento del proprio bankroll, per una transazione che sia costante e non istantanea. Fino ad arrivare ai livelli alti, dove c'è magari competizione, ma anche fee bassissime, una RB da paura e decine di migliaia di euro in regalo al mese.
Per come abbiamo costruito GD e per quello che abbiamo in mente, non reputo che sia impossibile per un giocatore partire da poco ed arrivare a levarsi tante soddisfazioni.
E no, ovviamente non penso che lo faranno tutti. Qualcuno deve pur pagare e le migliaia di giocatori iscritti al giorno faranno il loro. Se poi imparassero tutti a giocare vinceremmo sempre EPT, WSOP etc, sai che palle? ;)

Buon 2009 a tutti da me e da tutta GD, per un anno che spero porti tante soddisfazioni a tutti noi!

Giulio

adopsio
08-01-2009, 13:48
Volevo solo essere il primo a rispondere :-)

Bah, se fate tutto quello che promettete (e non ho motivo di pensare il contrario), per quanto mi riguarda PS.it può anche stare chiusa all'infinito. Io attendo sempre la R2, tutto il resto è un regalo. Complimenti!!!

alexanderbledel
08-01-2009, 14:00
Bah, se fate tutto quello che promettete (e non ho motivo di pensare il contrario), per quanto mi riguarda PS.it può anche stare chiusa all'infinito. Io attendo sempre la R2, tutto il resto è un regalo. Complimenti!!!

+1

rebel
08-01-2009, 14:00
Questo è un altro dei misteri di questo software che spero si risolvano con la client side che dovrebbe rilasciare CA.

Io ad esempio giro anche in test 12 tavoli e l'aumento di memoria usata è puramente aritmetico, x*n tavoli, e quando ne chiudo uno diventa x*(n-1)

Ma diversi utenti ci hanno segnalato questa cosa e dal task manager appare evidente. Cercherò di investigare e vedere se esiste una soluzione al caso, di per se è un comportamento non previsto e non immediatamente riscontrabile.

riprendendo questo tuo reply, nn ho ben capito cosa intendi per client side, nn so neanche cosa vuol dire CA :D

volevo sapere se c'era un ETA o stiamo ancora vagando nel buio su questa roba...
p.s. com'e' andato lo stress test alla fine?

ikillu23
08-01-2009, 14:02
tutto molto bello: come tempistiche? soprattutto per l'omaha lo chiedo

chiccococca
08-01-2009, 14:03
a quando la R2?

Gi01
08-01-2009, 14:03
Non ho un giorno ma lo screen rende l'idea sul fatto che qualcosa ci sia.

Client side: una cosa che vedi sul client di GD che dipende da come il server gestisce le connessioni.
CA è Cyberarts, l'azeinda che fa il nostro software (che stiamo frustando).

Ci sarà una patch invisibile che dovrebbe permettere una migliore gestione del numero dei connessi, ma questo non è oggetto del GD risponde ;)

ikillu23
08-01-2009, 14:08
Non ho un giorno ma lo screen rende l'idea sul fatto che qualcosa ci sia.

Client side: una cosa che vedi sul client di GD che dipende da come il server gestisce le connessioni.
CA è Cyberarts, l'azeinda che fa il nostro software (che stiamo frustando).

Ci sarà una patch invisibile che dovrebbe permettere una migliore gestione del numero dei connessi, ma questo non è oggetto del GD risponde ;)

ma almeno un ordine di grandezza neanche? tipo tra 2 mesi tra un anno ..mai e questo te lo chiedo perchè se continuo a NOn giocare ad omaha high mi sarà sempre più dura tornare a certi livelli...ed il mio obbiettivo era proprio migliorarmi su quello

alepastura
08-01-2009, 14:10
Volevo solo essere il primo a rispondere :-)

+ 2

vorrei sapere se sono previsti satelliti tipo step o diretti per eventi interzionali e nazionali ( chiaramente immagino non EPT .. concorrenza )

consiglio se li fai a pagamento devono essere senza obbligo abbigliamento come avviene su altre room..
se li fai solo con i gdp allora ok obbligo abbigliamento..

in ogni caso distinguiti e rendili convertibili in cash o bonus..

allora si oltre ai fish ed i bonus, con i satelliti per wsop o eventi italiani
o il montecarlo tour o irish open etcc .. pokerstars puo rimanere chiusa per sempre..

grazie Giulio sei impagabile..

kalanisi
08-01-2009, 14:16
+3
e si con satelliti si per l'online che per il live e con gli aggiustamente al software anche per me ps puo' restare sempre chiusa...Giulio non ci deludere mai tu dacci tutto quello che prometti e Noi non ti lasceremo for ever sarai per sempre per sempre il nostro mentore:)

Miglio
08-01-2009, 14:17
ma ad OGGI quindi non cambia nulla giusto??:confused:

devi tenermi sti gd per altri 51 giorni!!!! non uno in meno:galb:

rebel
08-01-2009, 14:19
cmq gio ti odio un po', ho ordinato 2 monitor da 30 pollici e 24 proprio per gestire i tavoli enormi e ora mi metti i tavoli piccoli nella prossima versione lol!! :D

adopsio
08-01-2009, 14:19
Secondo me dopo questi messaggi (e le frasi su PS.it) a Gio gli passa la febbre :-)

BaZzoR85
08-01-2009, 14:29
QUANDO QUANDO QUANDO SUSUSUSU :galb:

rehlbe
08-01-2009, 14:32
se mantieni metà delle promesse fatte credo che ps.it inizierà a far meno gola a molti, me compreso :O

se poi mi impulzi l'account ti anerò profondamente ma questo è un altro discorso :galb:

Gi01
08-01-2009, 14:33
Per la data dell'R2 non metto una risposta perché non voglio essere costretto a rimangiarmela. Mi spiego: noi il nostro lo abbiamo fatto, ora sta agli americani fare tutto per bene.
Quando gli americani danno la beta DEFINITIVA, altro test, e se è tutto ok si mette online. Questo può essere anche tra 2 settimane in un caso davvero ottimale, ma onestamente non ci credo. Perché magari faranno degli errori o qualcosa non funzionerà e si deve riciclare fino ad arrivare al sistema perfetto.

In una parola: meno errori fanno loro prima usciamo noi, e noi daremo loro tutto il supporto perché sia istantaneo.

Sui Sat... Ale, il punto è che il limite a 100 è un pò complesso da bypassare, quindi dobbiamo vedere cosa inventarci e come farlo legalmente. Sul vestiario, comprendo la tua situazione e vedrò cosa farci come atto unilaterale, ma di per sè l'azienda SE attivassimo la parte live di un certo tipo sarebbe dell'idea di brandizzarla. Su questo non penso di avere potere immediato. Eccezioni si, regole... no ;)

Piranha
08-01-2009, 14:37
Grande Gio!!!

AsuitedAce
08-01-2009, 14:37
GiO veramente interessenti tutte queste novità...
non rimane che aspettare fiduciosi...

GALB
08-01-2009, 14:42
Hum, voglio i satelliti per il live :D
Per il resto tutto ok giulio :D

eternity
08-01-2009, 14:46
Che dire, sono veramente impressionato :)

p.s.: se mettete il cash entro il 2009 mi licenzio :galb:

Miglio
08-01-2009, 15:09
riesci a fare uno screen dei tavoli "piccoli"??:rolleyes:

domanda forse stupida...

visto che conosci tutti e ben o male hai confidenza... perchè una volta che gli americani (ma nessuno in italia che fa ste robe??:confused:) ti passano la Beta, non la fai collaudare ai giocatori stessi??

direi che sarebbe un buon rodaggio no??

Gi01
08-01-2009, 15:12
Perché la beta non gira sui tavoli comuni ma in un ambiente dedicato e non compatibile.

Ergo non potreste giocare. Inoltre ci sono diversi motivi di privacy e spionaggio - codici aperti, admin e via dicendo.

rehlbe
08-01-2009, 15:16
gi01 più o meno quale sarà la soglia annuale di rake pagata per arrivare ai livelli più alti del nuovo vip system?

Fiammaz
08-01-2009, 15:23
gi01 più o meno quale sarà la soglia annuale di rake pagata per arrivare ai livelli più alti del nuovo vip system?

Ecco questo è molto importante...e non essere troppo vago dai ;)

Miglio
08-01-2009, 15:30
infatti... hai premesso che non ne sei ancora certo al 100% ma i paletti li hai già delimitati... magari butta giù due righe magari corrette in difetto, così se poi riesci a fare ancora meglio... ti baciamo:galb:

così, tanto per farci un minimo di idea...

riguardo alle clas, viste che sono 8 nei single table direi che prendere tutti i buy in... OTTIMO, penso sia la cosa migliore, sia per "disperdere" un pò i player sia per la possibilità di concorrere per più di una class...

non mi è chiaro che intendi per numero max... ma lo spiegherai col tempo...

gg Gio;)

e ora dicci o ti spedisco con posta prioritaria Galb vestito da coniglietta di playboy:cool::D

Gi01
08-01-2009, 15:36
Il primo scatto "serio" potrebbe essere in zona 20K o meno (2 settimane per Crisbus :galb: ) ma fatemi vedere cosa riesco a fare.

Riguardo il limite max, semplicemente anche l'attuale maratoneta, per dire, viene cappata a 1500-1600 sit.

Raistlin
08-01-2009, 15:42
se mantieni metà delle promesse fatte credo che ps.it inizierà a far meno gola a molti, me compreso :O

se poi mi impulzi l'account ti anerò profondamente ma questo è un altro discorso :galb:

Se è voluta è geniale! Soprattutto con il :galb:alla fine della frase :D :D :D

GALB
08-01-2009, 15:56
Il primo scatto "serio" potrebbe essere in zona 20K o meno (2 settimane per Crisbus :galb: ) ma fatemi vedere cosa riesco a fare.

Riguardo il limite max, semplicemente anche l'attuale maratoneta, per dire, viene cappata a 1500-1600 sit.

hmmm non sarebbe meglio capparla a 1000? 1500 sit sono cmq un botto :D

alepastura
08-01-2009, 16:03

+1

GALB
08-01-2009, 16:09
ale se partono sti satelliti live mi troverai anche ai tavoli live :p un fish in +! :D

Scimmiaperpoco
08-01-2009, 16:10

+2

la teoria è bella ma io ho sempre preferito la pratica... quanti superano 1500 sit al mese su gd? penso in pochi quindi in pratica il limite diventa meno bello... un pò come i tornei garantiti, che cmq io non faccio, ma non ne ho mai visto uno che non superasse il montepremi garantito... quindi nella pratica diventano tornei normali ma nella teroia sono belli :galb:

Fiammaz
08-01-2009, 16:21

Se fosse per me non la capperei, senza cap dobbiamo grindare infino ed è un incentivo

Raindog
08-01-2009, 16:32

+3
Anche 1000 non sono pochini, ma se il premio è adeguato anche per le retrovie e non solo per le prime 3/4 posizioni il tentativo di fare 1000 sit lo potrebbero fare in parecchi credo.

adopsio
08-01-2009, 16:38
Ma ho capito giusto rispetto alla classifiche dei SNGs 9 giocatori??? Ci sarà praticamente una classifica separata per ogni livello di BI??? Se è cosi mi rimetto a giocare solo i 7€; nei primi 10 dovrei arrivare "facilmente".

alepastura
08-01-2009, 16:46
io ne farei 3 di classifiche una
high solo x 100
medium dai 30 ai 75
low tutti gli altri

con cap 1000 per tutte

Miglio
08-01-2009, 16:52
io ne farei 3 di classifiche una
high solo x 100
medium dai 30 ai 75
low tutti gli altri

con cap 1000 per tutte

no ale... tu non noti perchè sei sempre là in alto... ma qui in purgatorio diventa dura...

low. tutti giocherebbero i 24
medium tutti i 75
hight tu e galb...

prova ad aprire un 24, 36 o 55... mette un sacco...

alepastura
08-01-2009, 16:55
ale se partono sti satelliti live mi troverai anche ai tavoli live :p un fish in +! :D

ma quale fish !!

cmq sono carico a mille x la nuova stagione,
l'anno scorso a parte una vittoria ad un 300 ed il FT al side EPT di Sanremo + qualche ITM buoni tipo sharm e unibet open
ho rannato merda totale.. ( la bolla al main wsop mi da ancora incubi di notte )

solo + 4k in totale (grazie allo sponsor .. se no era un bagno di sangue)

a Sanremo ci sei ?

scusate l'OT

M3nte
08-01-2009, 17:09
ma a quale fine cappare le classifiche a 1000-1500 sngs?

ZiK
08-01-2009, 17:13
multiaccounting... credo

adopsio
08-01-2009, 17:14
multiaccounting... credo

Account sharing?:galb:

Miglio
08-01-2009, 17:15

giocano in 3/4 con lo stesso acco ;)

ZiK
08-01-2009, 17:41
Account sharing?:galb:
Mandami un PM che ne discutiamo. Per che classifica vogliamo competere? :D:D:D

Sì, intendevo quello :p

cactus20
08-01-2009, 17:42
Mandami un PM che ne discutiamo. Per che classifica vogliamo competere? :D:D:D

Sì, intendevo quello :p

io cerco qualcuno con cui sharare per la classifica dei 50 sit:D

ZiK
08-01-2009, 17:45
Saranno verosimilmente introdotti anche alcuni sit multitavolo nella fascia media.
Ripeto che su questo non sono sicuro al 100%, ma sono in quella direzione

...coro di angeli in sottofondo...
Almeno un 30 non turbo da 18... dai so che c'è spazio... E' l'unica fascia dove manca...

lucanello
08-01-2009, 18:29

20K euro di rake? al mese?

ok mi accontentero di scatti meno seri,ma spero interessanti:galb:(è il primo che metto.... scrivo in genere con il rispondi veloce)

ikillu23
08-01-2009, 18:38
all'aNNo

lucanello
08-01-2009, 18:50
all'aNNo

ah ok.. comunque tanti per i miei standard, pero gia piu avvicinabile...

anzi,, contando bene arrivo a un terzo...azz devo giocare di piu

ykin83$
08-01-2009, 21:31
quindi se ho capito bene per la classifica sno cappate anche sto mese a 1500-1600 sit? cmq secondo me il cap di sit dovrebbe essere 2000 non dimeno in quando dovete invogliare a giocare di piu non di meno e 1500 sono solo 50 sit al giorno.

Gi01
08-01-2009, 21:38
50 sit di UNA classifica ykin ;)

ykin83$
08-01-2009, 21:45
capparle cmq è giustissimo,e che sono eccitato dal possibile multitable che faro da lunedi con 2 monitor nuovi :)

whirlpool
08-01-2009, 23:43

A me m'ha fatto rientrare a 800 chips con 6 sul tavolo uno che si e' rubato tutti i bui e io short. Mi son rifiutato di giocare e pretendo i soldi indietro. Questo e' quello che ho scritto in chat e non ho fatto un call ne niente.

Il torneo ha una pausa di 5 minuti.
cco: ??? Nuovo livello: 100/200 + 25
cco: siamo in 2???
whirlpool: ma che
PANDEMONIO73: anche questo server e' saltato?
whirlpool: io non gioco
PANDEMONIO73: alcaaaaaaaaa
whirlpool: son tornato con 800 chips
whirlpool: mi rifiuto
whirlpool: non gioco
PANDEMONIO73: cco?
whirlpool: cco era dentro e sicuramente s'e' rubato tutti i bui
cco: stai fuori???
whirlpool: si
cco: sono rientrato ora
whirlpool: voglio soldi indietro
cco: e che li vuoi da me?
whirlpool: ovvio che te non hai colpa
PANDEMONIO73: mi fai arrivare terzo?
cco: ok

Poi questi due che fanno collusione sono uno spettacolo ...

ykin83$
08-01-2009, 23:51
cmq pensandoci bene capparle solo a 1500 è pure follia in quando cosi se vogliono colludere e molto piu facile in quando giocherebbero da un account per arrivare subito a 1500 (ed in 2-3 lo fanno in 10 giorni)per poi passare dal 2 account e giocare altri 1500 sit e poi al terzo,per questo secondo me il cap nelle classifiche dovrebbe essere 2k sit oppure ancora meglio 70 giornalieri in modo che non possono succedere cose strane che uno gioca di seguito 64 ore in 3 giorni,,,,,(brutti ricordi)

Miglio
09-01-2009, 17:39
ora non puoi negarci di metterci almeno in linea di massima i paletti del vip :cool:

altrimenti metto in firma il tuo msn e stasera in contemporanea ti mandiamo tutti un mess e ti facciamo prendere un colpo:cool::cool:

Gi01
09-01-2009, 17:43
Non ho i paletti ma miglio, tu ovviamente vai per il top 8)

ZiK
09-01-2009, 17:53
Non ho i paletti ma miglio...
Fossi in te comincerei a procurameli, magari anche dell'aglio e qualche crocifisso... :D:D:D

Vorrai andare a dormire prima delle 3 qualche sera... o magari fare qualcosa di più piacevole che scrivere sui forum :cool:

adopsio
09-01-2009, 18:04
GD stupisce sempre. Fatto cash out ieri alle 20.30, dopo neanche 24 ore già tutto sulla postepay. Tra un po' viene istantaneamente un facchino che te li porta in contanti :-)

Gi01
09-01-2009, 18:19
GD stupisce sempre. Fatto cash out ieri alle 20.30, dopo neanche 24 ore già tutto sulla postepay. Tra un po' viene istantaneamente un facchino che te li porta in contanti :-)

Malfidato che non sei altro!

adopsio
09-01-2009, 18:40
Malfidato che non sei altro!

Tranquillo, l'ho fatto più che altro perchè dovrei teoricamente concentrarmi per la tesi, non per i crash. Sicuramente resisto 2 giorni e poi compro lo schermo nuovo e torno a grindare, anche più di prima ;)

samba.grinder
10-01-2009, 02:41
io farei cap 1000

TheNicki
10-01-2009, 03:47
1K in un mese non sono affatto tanti.
Cè gente che li fa in 20 giorni, e poi non è più motivata a grindare a palla per la classifica, quindi GD non ci guadagnerebbe...

alexanderbledel
10-01-2009, 09:35
Non si parla di rebuy in questo GD risponde, come mai Gi0?

ikillu23
10-01-2009, 09:43
volevo chiedere a gio1 un consiglio....sui gdp: penso a fine di emse di raggiungere almeno i 375gdp ma mi conviene convertirli in soldoni oppure tenerli?

alexanderbledel
10-01-2009, 09:47
volevo chiedere a gio1 un consiglio....sui gdp: penso a fine di emse di raggiungere almeno i 375gdp ma mi conviene convertirli in soldoni oppure tenerli?

Aspetta finchè non ci dirà che cambiano sistema dei punti...

ikillu23
10-01-2009, 09:54
Aspetta finchè non ci dirà che cambiano sistema dei punti...

ma non vorrei che fosse penalizzante per uno che runna normale a livelli medio bassi

alexanderbledel
10-01-2009, 09:57
ma non vorrei che fosse penalizzante per uno che runna normale a livelli medio bassi

Non credo che ti cambi molto a riscuoterli fra uno o due mesi...

ikillu23
10-01-2009, 10:15
Non credo che ti cambi molto a riscuoterli fra uno o due mesi...
no ma fra due mesi dovrei raggiungere i 600k ma da quello che ho capito al cambio dei gdp non ci saranno più i 1,5k

alexanderbledel
10-01-2009, 10:24
no ma fra due mesi dovrei raggiungere i 600k ma da quello che ho capito al cambio dei gdp non ci saranno più i 1,5k

Sì ma metti che per qualche motivo il nuovo sistema parte fra 3 mesi, tu così riesci ad arrivare ai 600k. Se li togli ora a 600k non ci arrivi di sicuro... Male che vada usi i 375k fra 2 mesi... Io aspetterei...

ikillu23
10-01-2009, 10:38
Sì ma metti che per qualche motivo il nuovo sistema parte fra 3 mesi, tu così riesci ad arrivare ai 600k. Se li togli ora a 600k non ci arrivi di sicuro... Male che vada usi i 375k fra 2 mesi... Io aspetterei...

in effetti......sentiamo anche gio1 cosa dice

ykin83$
10-01-2009, 11:54
per i rebuy add on news?

Gi01
10-01-2009, 12:31
Quando ho news precise sui R/A le posto

Ikillu, quando sono sicuro della precisa data di inizio del nuovo VIP vi avviso, così potete regolarvi.

ikillu23
10-01-2009, 12:36
Quando ho news precise sui R/A le posto

Ikillu, quando sono sicuro della precisa data di inizio del nuovo VIP vi avviso, così potete regolarvi.

grazies...:)

Miglio
10-01-2009, 13:16
il nuovo Vyp sistem partiràtra ALMENO 51 giorni:cool::cool:

lo so... deve... pre forza...:cool:

rehlbe
10-01-2009, 13:22
facendomi due conti se il primo step per il vip system scatta a 20k di rake annui.... grindando gli hu da 50.2+4.8 mi servono 4167 sng... per ora sto tenendo una media di 700 hu al mese, se la mantenessi li farei tutti in poco meno di 6 mesi...

questo primo step serio sarebbe già superiore all'attuale 25% dato dai 600.000 gdpoints? suppongo di si dato che il 25% attuale corrisponde a 6000 euro di rake, mentre ora si parlerla di più di 3 volte tanto è_é

Gi01
10-01-2009, 14:00
Quello è il primo step di tier ANNUALE, ed è superiore come RB

Poi se fai quello in 6 mesi, in 1 anni sei abbastanza oltre... vedremo di quanto ;)

A.Wesker
10-01-2009, 14:06
a quando un nuovo bonus ricarica? sarebbe graditissimo:rolleyes:

Miglio
10-01-2009, 14:09
il problema è NEL DURANTE si rggiungono quelle cifre...:rolleyes:

rehlbe
10-01-2009, 14:29
tru, tru

gi01 dacci info!1!!

saruzzu82
10-01-2009, 16:08
si possono avere SIT HU shootout (4players)?

Miglio
10-01-2009, 19:54
GIO TOGLIETE STA CAZZO DI ALLIN PROTECTION!!!!!!

solo io son stufo di perdere dei soldi per dei furbi?????

k4cka
10-01-2009, 20:19
GIO TOGLIETE STA CAZZO DI ALLIN PROTECTION!!!!!!

solo io son stufo di perdere dei soldi per dei furbi?????

no dk,mi ha strarotto anche a me.é inconcepibile per principio cazzo.

alexanderbledel
10-01-2009, 21:10
E anche le pause nei sng vanno tolte!

rebel
12-01-2009, 02:19
gi0 avete tolto di proposito il 2nd sng da 91+9 9max?

ceca77
12-01-2009, 09:27
Nn so se è mai stato detto, ma diminuire il tempo per le decisioni nei turbo (oppure aumentare di 1-2 minuto i livelli)? Capita di mettere il primo BB al terzo livello!!

TheNicki
12-01-2009, 10:36
In effetti Pokerstars (se non erro) ha la stessa struttura dei turbo, ma con i livelli che cambiano ogni 5 min. Qualcuno me lo conferma?

senzatetto
12-01-2009, 10:37
Anch'io sarei per livelli da 5 min nei turbo.

Kenshiro85
12-01-2009, 10:49
Ma non vanno proprio bene così?? Perchè modificare la struttura?? :galb: :galb: :galb:

Miglio
12-01-2009, 11:06
Ma non vanno proprio bene così?? Perchè modificare la struttura?? :galb: :galb: :galb:

perchè la gente, tra disconnessioni, retard, ci penso, cosa faccio, è meglio foldare... perde un sacco di tempo. un giro è un cambio di blind... effettivamente TROPPO turbo...

kalanisi
12-01-2009, 11:22
perchè la gente, tra disconnessioni, retard, ci penso, cosa faccio, è meglio foldare... perde un sacco di tempo. un giro è un cambio di blind... effettivamente TROPPO turbo...

Te lo appoggio:galb:cinque minuti sarebbero perfetti.

GALB
12-01-2009, 13:44
assolutamente contrario all'aumento dei bui!
praticamente faremmo il 25% in meno di sit quindi perdiamo il 25% di EV!!!!!!!!!!
siete fuori? :D

TheNicki
12-01-2009, 13:57
Se allunghi un po' la durata dei bui viene fuori maggiormente l'edge...

ora capisco perchè ti opponi!!!!!! aahuhaahauhauh

GALB
12-01-2009, 14:14
Se allunghi un po' la durata dei bui viene fuori maggiormente l'edge...

ora capisco perchè ti opponi!!!!!! aahuhaahauhauh

ho già roi 20% così :P se allungano di 1 minuti i livelli magari guadagno 2%... :)

Per far venire fuore maggiormente l'edge, ci sono i normal :P

Miglio
12-01-2009, 14:17
se allungano 1 minuto potresti perderne 18:rolleyes::galb:

GALB
12-01-2009, 15:11
tanto ho edge contro tutti pre e postflop... fate quello che volete ! :p

TheNicki
12-01-2009, 15:53
tanto ho edge contro tutti pre e postflop... fate quello che volete ! :p

Modestiaments...

GALB
12-01-2009, 15:56
mi dite che sono un donk... rispondo :p
goodrunnaments!

Beldin
12-01-2009, 18:11
godrunnaments!

Fyp

adopsio
12-01-2009, 18:57
Gio1, non trovo il programma di affiliazione (banners da mettere nei blog ecc.) sul sito di GiocoDigitale. Sono io stordito o non esiste proprio? Grazie

ykin83$
14-01-2009, 00:30
cmq pensandoci bene capparle solo a 1500 è pure follia in quando cosi se vogliono colludere e molto piu facile in quando giocherebbero da un account per arrivare subito a 1500 (ed in 2-3 lo fanno in 10 giorni)per poi passare dal 2 account e giocare altri 1500 sit e poi al terzo,per questo secondo me il cap nelle classifiche dovrebbe essere 2k sit oppure ancora meglio 70 giornalieri in modo che non possono succedere cose strane che uno gioca di seguito 64 ore in 3 giorni,,,,,(brutti ricordi)
ripensandoci cappare le classifiche a 1500 forse fa vincere chi gioca meglio ora ho visto il PRO dei sit di 14£ che sta in testa alla classifica e su 800 sit ha roi %%%%1..........vabbe da domani inizio a massare io lol

ikillu23
14-01-2009, 08:23
scusa Gio1: una curiosità....per quanto riguarda l'omaha ...vedo che sisal ecc sono già partiti quindi l'AAMS lo ha approvato....mentre te mi dicevi che state aspettando l'autorizzazione da quest'ultima....
come sta la faccenda?

Beldin
14-01-2009, 10:38
a me pareva di ricordare che aspettavano autorizzazione per omaha h/l non per omaha

ikillu23
14-01-2009, 10:45
a me pareva di ricordare che aspettavano autorizzazione per omaha h/l non per omaha
allora potevano partire con l'omaha high intanto ..oltre al fatto che è assurdo autorizare l'high e non l'h/l in quanto giochi derivanti dallo stesso...

ZiK
14-01-2009, 10:46
Una domandina veloce: ma l'allin protection è stata disattivata? Perchè o i popup danno anche le allucinazioni o ieri m'è parso di vederla un paio di volte.

senzatetto
14-01-2009, 10:50
Credo sia ancora attivo

bocciomax
14-01-2009, 11:15
Una domandina veloce: ma l'allin protection è stata disattivata? Perchè o i popup danno anche le allucinazioni o ieri m'è parso di vederla un paio di volte.

Ti confermo che è attivo, almeno fino a ieri sera.

Miglio
14-01-2009, 11:28

ti confermo che fino alle 14 di ieri c'era... e il solito CRETINO ha preso la bolla...

cactus20
14-01-2009, 17:54

ieri sera uno mi è andatao in all in protection e mi sono pure dimenticato di segnalarlo:(

ykin83$
14-01-2009, 18:47
vabbe che ho runnato cosi hot che il termosifone mi chiedeva di spostarmi che aveva caldo,pero so due bolle che prendo con sto all in frocections ,cazzo ci vuole a levarlo?

ykin83$
14-01-2009, 20:28

x gio importante:ma la mezzafondista di questo mese e cappata anche questa a 1500-1600 o solo la maratoneta???

Gi01
14-01-2009, 21:47
Non sono cappate.

ykin83$
16-01-2009, 18:46
sono stati pagati i bonuis della jogger ?perche ho giocato una marea di sit oggi e non capisco se l'ho gia giocato o no lol

Gi01
16-01-2009, 18:58
Si, i bonus sono stati pagati. Forse tuttavia non sono aggiornate le classifiche.

adopsio
16-01-2009, 19:07
Gio, tutte le classifiche intendi? Perchè a me non tornano molto i conto della mia Mezzofondista. TY

saruzzu82
16-01-2009, 19:57
si possono fare partire i sit da 100 18 persone a due a due come per i 100 turbo? anzi perchè nn lo fate anche cn i sit da 75 etc...?partirebbero molto più velocemente

perchè nn metti i sit da 100 anche da 27 persone?

poi... li metti altri tornei? più ce ne sono, più la gente si iscrive anzi vedo che i garantiti a volte vengono superati di 5-6 volte...
i freezout cmq sn troppo lunghi per arrivare alla bolla passano diverse ore nn si posono fare bui da 8 min?

poi.. è normale che se BB è SIT OUT e mette tutto il suo stack per coprire il Buio, quando qualcuno va all in il BB viene eliminato autonomamente?
nei .com si va invece allo showdown

Spero di averti dato qualche buona idea :)

Gi01
16-01-2009, 21:47
1) Perché i sit da 100*18 non partono ogni 3 minuti come quelli da 100. Ora ne ho 2 in gioco...
2) Solo in alcune fasce il doppio sit ha senso
3) Ci sto pensando ai 100*27, forse farò un test di una settimana
4) Tra 10 giorni boosto i garantiti. Per il numero tornei... devo lasciare spazio ai sat.
5) LOL, ora vi lamentate pure che i tornei sono lunghi, prima erano corti :galb:
6) Non è vero che si va allo showdown, regola della room

yddaki
16-01-2009, 22:16
5) LOL, ora vi lamentate pure che i tornei sono lunghi, prima erano corti
infatti credo sia tutto molto soggettivo, l'importante è avere un'offerta variegata che possa accontentare tutti. Per me le strutture MTT non sono molto giocabili.

Miglio
16-01-2009, 22:58
perso un'altro buy in per questa MERDA di allin protection, non chiedermi di mandare una mail al support giulio perchè sai che è una cosa INUTILE.

basta. mi finisco i miei punti gdp e aspettiamo l'uscita di PS... 10 buy in così non me li inculeranno di certo...

echeccazzo!!! tutti si lamentano ma non la togliete...

Gi01
16-01-2009, 23:41
Miglio quando fai così mi fai venire il nervoso.

1) Non mi piacciono le minacce
2) Aspetta pure se questo deve essere il tuo sogno
3) Non ci credo minimamente che hai perso nmila buyin SOLO per AI protection, non è verosimile e lo sai bene
4) Non facciamo della AI protection il nuovo randommiodiaètuttotruccato
5) Ce l'ho fatta, dammi il tempo di far rifare tutto

Miglio
17-01-2009, 00:13
Miglio quando fai così mi fai venire il nervoso.

1) Non mi piacciono le minacce
2) Aspetta pure se questo deve essere il tuo sogno
3) Non ci credo minimamente che hai perso nmila buyin SOLO per AI protection, non è verosimile e lo sai bene
4) Non facciamo della AI protection il nuovo randommiodiaètuttotruccato
5) Ce l'ho fatta, dammi il tempo di far rifare tutto

1) non è una minaccia. ogni volta non sentirla come tale e sentirti il dito puntato. se apriranno ps e ci saranno ancora sti disservizi ci vado. non serve vittismo, SE ci sarà un servizio migliore vado, se PS domani ti offrisse il doppio di GD, che fai? non dire che andresti, non amo le minaccie...
2) non ho fretta, devo prima fare i 600k gdp
3) OVVIO che non posso quantificare in buy in, ho preso bolle. se le avessi prese ugualmente non lo si saprà mai. la cosa è verosimile e se guardi un pò in giro tu devi sapere che è vero, non sono il primo a lamentarmi... forse avremo tutti il paraocchi e sai da msn che la cosa è avvenuta con frequenza, sembra sia da stasera che ti sollevi il problema...
4) qui non c'è bisogno delle HH e se DECINE di persone l'hanno preso in quel posto per sta STUPIDA funzione, forse ma forse forse voi dovreste dimostrare il contrario
5) se è vero la prima volta che ti incontro ti bacio:cool:

SMUNuts2
17-01-2009, 03:02
***cavolata***

Mike
17-01-2009, 15:14
oggi mi sono ritrovato 30 eur di bonus sul conto. non appena ho caricato il primo sit son spariti. da dove arrivano sti 30 eur, non mi pare di essere entrato in classifiche varie, forse per qualche crash ke nn ricordo?

che differenza c'è fra bonus e bonus sbloccabile visto che non mi ricordo?

saboteur
19-01-2009, 05:31
Non so se è il 3ead giusto...
il bonus da 1500€ acquistabile con i GDP è prelevabile o si può usare solo su GD?

ikillu23
19-01-2009, 07:31
solo su GD

chiccococca
19-01-2009, 12:38
ma che aggiornamenti sono stati fatti oggi? la R2?

adopsio
19-01-2009, 12:42
ma che aggiornamenti sono stati fatti oggi? la R2?

A sorpresa??

Miglio
19-01-2009, 12:49
a me è mica cambiato nulla:confused:

Gi01
19-01-2009, 12:52
Ragazzi, era aggiornamento AAMS, non nostro

Beldin
19-01-2009, 14:23
e perchè non hai fatto un thread Aams risponde?:galb:

BaZzoR85
19-01-2009, 15:30
ma se io mi suicido mentre gioco su gd....la mia famiglia prende soldi? possono farvi causa? nn sto bene....cmq quando riva la r222222 plz vojo le handhistory plz

GALB
19-01-2009, 15:33
ma se io mi suicido mentre gioco su gd....la mia famiglia prende soldi? possono farvi causa? nn sto bene....cmq quando riva la r222222 plz vojo le handhistory plz

ahahahaahah oddio bazzor me fai sgarà ahahahha :D

Non ti arrendere prima o poi runnerai good :D

ikillu23
20-01-2009, 16:54
complimenti per la "presa" di Max Pescatori....ed a parte i complimenti ..nessuna novità ancora per omaha? e la nuova versione? :-(((

space84
20-01-2009, 19:29
gio volevo sapere piu o meno quanti altri giorni ho per sboccare il bonus

Miglio
20-01-2009, 19:56
gio volevo sapere piu o meno quanti altri giorni ho per sboccare il bonus

ALMENO altri 39... deve per forza:cool::D

k4cka
20-01-2009, 21:40
VI SUPPLICO,DIMINUITE IL TEMPO PER AGIRE AGLI IDIOTI,VI SCONGIURO...LO FANNO APPOSTA:mad:

dvdGREc0
21-01-2009, 03:42
Si sa qualcosa per le le classifiche di febbraio?
Cambiera qualcosa?

ykin83$
21-01-2009, 14:35
Si sa qualcosa per le le classifiche di febbraio?
Cambiera qualcosa?
una sola sicura,essendomi licenziato da lavoro,di sicuro a febbraio la vinco lol:galb:

Miglio
21-01-2009, 14:53
ma non dovevi vincerla a novembre... poi dicembre... e questa di gennaio???:confused::confused:

ZiK
21-01-2009, 15:02
ma non dovevi vincerla a novembre... poi dicembre... e questa di gennaio???:confused::confused:
Ah, ma alla fine quindi non l'ha mai vinta? Cioè è tre mesi che frantuma i maroni che vince 'sta classifica e non l'ha ancora vinta? :D:D:D

Vaiiiiii ykinnnnnn!

Scimmiaperpoco
21-01-2009, 15:10
Ah, ma alla fine quindi non l'ha mai vinta? Cioè è tre mesi che frantuma i maroni che vince 'sta classifica e non l'ha ancora vinta? :D:D:D

Vaiiiiii ykinnnnnn!

mah strano io non ricordo mai che abbia detto che vince o vincerà spesso qualcosa che runna hot ecc. voi si? :galb::galb:

gimmy81
21-01-2009, 15:53
un ragazzo ke fa rima con umiltè...:galb::galb:

GALB
21-01-2009, 16:25
WE WANT NEW INFORM... (cit.)
em
WE WANT NEW GD RISPONDE :)

:D

Miglio
21-01-2009, 16:28
em

appoggio e spingo con decisione!!!!:cool::D:D

imper1um
21-01-2009, 16:30
em

quoto come sempre:galb:.....dobbiamo sapere:drunk:
:play_ball::play_ball::play_ball::play_ball::play_ ball::play_ball:

Gi01
21-01-2009, 17:34
Sono passati 13 giorni, datemi il tempo :D

Cmq è online il torneo per Max, prevedo un pienone nonostante i 55€, buona pesca. E non mi riferisco al pirata.

ykin83$
21-01-2009, 17:37
quella di gennaio se non tilto arrivo secondo, per tutti i soldi che mi stanno rubando(ai sit da 14£ 9max)penso ci sia la peggior collusion mai vista in uns ito di poker,forse solo $poker la supera,penso che arrivo secondo,sono ufficialmente senza lavoro(per mia scelta),quindi da febbraio gioco 100-120 sit al giorno.
A)non sono umile
b)non sono umile,perche lavoro(non poker varie attivita,poker compreso)10-14 ore al giorno,quindi guadagno molto bene,quindi sono il classico 25
pazzo esaltato che vuole conquistare il mondo:galb:

ikillu23
21-01-2009, 18:29

Cmq è online il torneo per Max, prevedo un pienone nonostante i 55€, buona pesca. E non mi riferisco al pirata.

gIO CAPPA yKIN A 50 sit al giorno o lo perdiamo in maniera definitiva ..se tilta in varianza bad su 120 sit al giorno te lo trovi sotto casa con un ak47 :galb::galb::galb:

ZiK
21-01-2009, 18:48
Ma quello di 13 giorni fa era "filler". Tante belle paroline ma poche cosine concrete...

Alla fine ci hai servito un martini e poi sei scomparso con la carta dei vini ;)

Miglio
21-01-2009, 20:05
Ma quello di 13 giorni fa era "filler". Tante belle paroline ma poche cosine concrete...

Alla fine ci hai servito un martini e poi sei scomparso con la carta dei vini ;)

oltrettutto galb aspetta ancora le olive...

ykin83$
21-01-2009, 20:24
gIO CAPPA yKIN A 50 sit al giorno o lo perdiamo in maniera definitiva ..se tilta in varianza bad su 120 sit al giorno te lo trovi sotto casa con un ak47 :galb::galb::galb:
non posso tiltare col gioco,in quanto gioco apposta a limiti irrisori(perche guadagno di piu con altre cose),tilto invece se per due volte lo stesso giocatore nello stesso sit rimasti in 4 con uno all in (50-60fiches) punta al river senza niente per salvare l'amico,e mostra un fortissimo 72 e l'amico vince con q hight ed io che ero short foldo la mia second pair al river,poi dal piccolo buio giustamente folda sul grande buio dell'amico perche non si sa mai che vince,e naturalmente dal bottone mette le fiches per eliminare me....speriamo che il support mi dia giustizia

chiccococca
21-01-2009, 21:21
io propongo pochissimi secondi per agire e poi il time bank come stars

ykin83$
21-01-2009, 21:23
io propongo pochissimi secondi per agire e poi il time bank come stars
si e poi chi fa il 10x tipo me che gia lotta con i pop up deve anche perdere tempo a maledire il sit out

chiccococca
21-01-2009, 22:27
si e poi chi fa il 10x tipo me che gia lotta con i pop up deve anche perdere tempo a maledire il sit out

certo non 3secondi

ykin83$
21-01-2009, 23:57
loro fanno soldi sui grinder,e se abbassano il tempo delle decisioni non si potrebbe piu multimassacrare gli omini 8x 10x ecc...il fatto di mettere un time blank non serve perche poi i ritardati lo userebbero per far salire i bui ,a

adopsio
23-01-2009, 12:13
Gi01, si sa qualcosa sulla struttura delle nuove classifiche per caso? Qualche anticipazione sui montepremi? Partono a frebbraio? Grazie

ELPAMPA
23-01-2009, 13:24
si gio facci sapere qualcosa...

almeno di c:Dome saranno divise le classifiche.....se non le dividete meglio mi tocchera' passare ai turbo 14 alla ykin83...

che palle li odio gli sculo turbo....

ykin83$
25-01-2009, 20:59
gio dai dicci sul vip sistem qualcosa di eccitante in quanto senno poi pensiamo solo a come sarebbero secondo noi le classifiche senza sapere che gia saremo ricchi di rackback

giorgyg
25-01-2009, 21:30
gio dai dicci sul vip sistem qualcosa di eccitante in quanto senno poi pensiamo solo a come sarebbero secondo noi le classifiche senza sapere che gia saremo ricchi di rackback
+1 notizie sul vip sistem

alexanderbledel
25-01-2009, 21:32
+1 notizie sul vip sistem

+2

alexanderbledel
26-01-2009, 10:19
Comunque i problemi grossi di disconnessione me li fa solo quando gioco in wi-fi... Gio, dovete fare qualcosa per questo!

GALB
26-01-2009, 10:21
VIP?
Classifiche?

rehlbe
26-01-2009, 11:12
VIP?
Classifiche?
*

è l'ultima settimana di gennaio, eddaje :p

ikillu23
26-01-2009, 13:23
*

è l'ultima settimana di gennaio, eddaje :p
da notizie certe ci sarà anche il bad beat jack pot ...se in un giorno perdi almeno 5 volte su 6 con AA all preflop ti regalano la felpa rosa con scritto : "im donk" :D

ykin83$
26-01-2009, 13:25
allora posso prendere il guadraroba su misura mi sa lol

ikillu23
26-01-2009, 13:27
allora posso prendere il guadraroba su misura mi sa lol

certo..mandate taglie in MP a gio1 che provvederà a mandarvi la felpa con allegate le HH delle siffatte bad beat ;)

rebel
26-01-2009, 18:12
io vorrei news su auto center, hh e pop up + che altro

Lollo22aces
26-01-2009, 18:19
+1

desci
26-01-2009, 18:22

+2

La cosa che mi fa più tiltare è non riuscire a cercare info sugli oppo tramite scope o metter note xkè ho 6-7 tavoli che mi popuppano di continuo....

imper1um
26-01-2009, 18:29
+3
spero che ci dia notizie al piu presto perche nn se ne puo piu di NON SAPERE

ZiK
26-01-2009, 18:36
+4, bello sognare :D

adopsio
26-01-2009, 19:03
+4, bello sognare :D

Io vorrei anche che mi trasferissero i soldi sul conto senza dover giocare 100 SNG al giorno :galb: Intanto si sa già che vincono sempre gli stessi...a parte gli scherzi, anche io sono molto ansioso di sapere le news, o almeno sapere quando ci sarà il prossimo sviluppo del software. Penso Gi01 si sia rotto di risponderci :blush:

ikillu23
26-01-2009, 19:06
le HH saranno cartacee ed inviate direttamente a casa su richiesta tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno con allegato documento e gruppo sanguigno ..se sei 0 positivo puoi omettere quest'ultimo dato.
ovviamente le spese di spedizioni saranno decurtate dei gdp

Addio

chiccococca
26-01-2009, 19:08
+5

chiccococca
27-01-2009, 17:55
gio le hh andranno bene per tracker?

rebel
27-01-2009, 18:33
una volta avute le hh caghiamo poi il cazzo a tracker e wizard, quello dovrebbe essere il prob minore imho

Ajax
27-01-2009, 18:48
Ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta. Siccome ho quasi 500.000 GDP fino a quando ho tempo per accumulare e arrivare a 600.000 per scambiare il bonus?

chiccococca
27-01-2009, 18:53
una volta avute le hh caghiamo poi il cazzo a tracker e wizard, quello dovrebbe essere il prob minore imho

intanto farebbe comodo saperlo!!

rebel
27-01-2009, 18:56
non e' che sono compatibili a priori, bisogna chiedere al support di GD di integrarle ma obv finche' nn ci sono nn possiamo neanche chiederglielo

Piranha
27-01-2009, 19:12
Ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta. Siccome ho quasi 500.000 GDP fino a quando ho tempo per accumulare e arrivare a 600.000 per scambiare il bonus?
Al 100%fino a fine Febbraio.... poi forse anche oltre....

chiccococca
28-01-2009, 15:33
voglio le hh per capire se sono io che sono io che sono scemo o se invece sto subendo una sfiga senza precedenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZiK
28-01-2009, 15:40
Male che vada qualcuno si metterà a fare un convertitore.

Sarebbe già una buona cosa salvare su uno stupidissimo file di testo quello che già c'è nella finestrella della chat (stando larghi credo sia mezza giornata di lavoro). Bah.

Fiammaz
28-01-2009, 15:48
Purtroppo... da quanto ha detto Gi, non ci sarà modo di averle tutte, intendo dalla prima mano giocata all'ultima :(

rehlbe
28-01-2009, 16:04
ma delle hh dei sit già giocati chissene, basterebbe averle per i sit che si giocano da ora in poi :D

dvdGREc0
28-01-2009, 18:29
Ma la levate sta cxxxo di allin protection......
Mi son rotto proprio le palle di perdere soldi con sti ritardati che continuano ad abusarne ogni volta!!!!!!!!!!

rebel
28-01-2009, 23:10
gio oggi ho provato a giocare ma un paio di sng nn mi si sono aperti e ho dovuti cercarli nella lobby a random e aprire tutti i tav per vedere quali erano... e' possibile che sia causato dal fatto che sto col wireless e forse la conn ogni tanto salta? e' un bug risaputo?

ClaHellmuth
28-01-2009, 23:24
Gi0 ti ho mandato un pm ma nn hai risp te lo chiedo qui. Il mio chat ban quando potrà essere tolto ???

Gi01
28-01-2009, 23:49
@ Greco: aspetta GD risponde
@ Rebelz: temo di si, ma non è un bug ahimé, è proprio che il pacchetto si perde. Dio quanto odio l'Italia
@ Cla: mandami il nick e vedo di fare un controllo

ClaHellmuth
29-01-2009, 00:07
Nick : EmaAAKK

Gi01
29-01-2009, 10:44
Nick : EmaAAKK

Diciamo che augurare un tumore a qualcuno non depone molto alle mie possibilità di farti sbannare facilmente.

Mi sa che un altro mesetto ti tocca.

Fiammaz
29-01-2009, 10:49
Diciamo che augurare un tumore a qualcuno non depone molto alle mie possibilità di farti sbannare facilmente.

eheh:galb::galb:
Ho visto molto peggio xo...

gimmy81
29-01-2009, 10:50

Mi sa che un altro mesetto ti tocca.
mi tocco i coglioni io per lui....ste cose nn son molto belle raga...capisco il nervoso io sono il primo bestemmiare/offenderli etcetc ma augurare del male ad uno è troppo....

Miglio
29-01-2009, 10:55
spero in almeno altri 6 mesi....

alexanderbledel
29-01-2009, 10:58
LOL!

A quando un prossimo GD risponde?

Scimmiaperpoco
29-01-2009, 11:14
@ Rebelz: temo di si, ma non è un bug ahimé, è proprio che il pacchetto si perde. Dio quanto odio l'Italia

A me sta cosa fa abb ridere... che il pacchetto si perde solo con gd o che si perde perchè si è collegati in wi-fi... cmq non voglio e non serve a nulla fare polemica... (è ovvio che non siete mica felici che ci siano problemi...)

sarebbe cmq interessante che i "tecnici" di GD dessero delle spiegazioni ufficali su questi problemi, non Vostri..., pubblicandole sul sito, se ancora non è stato fatto ovviamente...

alexanderbledel
29-01-2009, 11:17
A me sta cosa fa abb ridere... che il pacchetto si perde solo con gd o che si perde perchè si è collegati in wi-fi... cmq non voglio e non serve a nulla fare polemica... (è ovvio che non siete mica felici che ci siano problemi...)

sarebbe cmq interessante che i "tecnici" di GD dessero delle spiegazioni ufficali su questi problemi, non Vostri..., pubblicandole sul sito, se ancora non è stato fatto ovviamente...

Già perchè con le .com non ho mai avuto problemi e usavo stesso computer, stessa connessione wi-fi e stesso provider... Le altre .it mi sembra non abbiano problemi del genere...

Dizzy
29-01-2009, 11:41
@ Greco: aspetta GD risponde

a quando ? si aspettano le buone novelle :)

ZiK
29-01-2009, 13:27
Eh, sì, governo ladro. La stessa infrastruttura che permette di fare streaming video, trading online o giocare a Call of Duty non è sufficente a far giocare a uno stupido gioco da 52 carte....
Come direbbe luciom, play better. :D

Gi01
29-01-2009, 13:53
Le direttrici ESTERE vanno su un'altra dorsale Zik

Stiamo pensando di trasferire i server, ti ho detto tutto

ClaHellmuth
29-01-2009, 14:03
Rispondo pubblicamente a ciò ke mi è stato detto.

Innanzitutto tra me e lo stesso utente c'erano già stati diversi screzi precedenti, con lo stesso ke mi augurava cose certamente PEGGIORI e in più offendeva PERSONALMENTE me e la mia famiglia. Ed io me ne sono bellamente FREGATO di lui....

Ho sbagliato ed esagerato questo è certo ed è altrettanto giusto che io sconti le mie "pene". ma adesso non vi sembra di trascendere un pò nel ridicolo lifebannandomi?

Non è una delle mie priorità (anzi) però ha le sue utilità (non quella di bestemmiare certamente).

Chiedo pubblicamente scusa tramite Gi0 all'utente coinvolto, e ribadisco che per un torneo che sia anke da 50 € nn mi sembra il caso sicuramente di arrivare a quei livelli di offese, ho sbagliato e ho pagato.

X utenti come Miglio: mi ha dispiaciuto davvero tantissimo il tuo reply....spero che dopo la mia risposta riuscirai a cambiare idea su di me (tu come molti altri che leggono questo post)

Grazie a tutti.

Gi01
29-01-2009, 14:18
Cla, io capisco che tu possa essere veramente pentito, ma non per questo posso fregarmene delle policy aziendali. Posso "ridurre" un chatban di 6 mesi in qualcosa di meno, ma non annullarlo, la tua è tra le infrazioni più gravi, e l'essere stato stuzzicato non è una giustificazione ahimé, e il perché lo puoi capire easy.

Detto ciò, io cercherò di fartelo ridurre. Non mi sto facendo beffe di te, ti sto dando un consiglio (non solo umano, anche come giocatore-se fai così perdi EV), e vedrò di farti scontare un tot.

Il giudizio degli altri ragazzi di CB mi pare condivisibili. Tra l'altro, sia mai fai fuggire un fish, chi te li regali i soldi? ;) :galb:

ClaHellmuth
29-01-2009, 14:25
Ti ringrazio come sempre per tutto quello che fai x me e per noi...

Grazie davvero.

marbury85
29-01-2009, 16:06
Gi01 non si potrebbe inserire i sit bingo in cui parti con 100 chips e blind 25-50?? Gli HU da 2 euro non riescono a placare la mia indole gambleristica... :blush:

GALB
29-01-2009, 16:12
Gi01 non si potrebbe inserire i sit bingo in cui parti con 100 chips e blind 25-50?? Gli HU da 2 euro non riescono a placare la mia indole gambleristica... :blush:

sarebbe bello se inserissero i superturbo :D

Miglio
29-01-2009, 16:16
oggi causa crash di gd mi son fatto una ventina di ST su ft... che spettacolo!!!:cool::D

mi diverton proprio, c'è niente da fare... e com'era veloce FT...

domanda per gio. ormai sai tutto di come funzionano le cose... secondo te, ci sarà mai la possibilità per una .it avere velocità delle .com??:rolleyes:

Ajax
29-01-2009, 16:36
E' vero FT è veloce anni luce rispetto a tutte le poker room.

I super turbo sembrano gambling puro ma sono anche un concentrato di tecnica e posizione

GALB
29-01-2009, 16:41
con gli omini che foldano 3x i super turbo sarebbero una manna :D (credo)