PDA

Visualizza Versione Completa : Welcome Michel, Andry & Alex

zio_slim
24-05-2013, 02:16
Ciao ragazzi
abbiamo deciso di allargare il nostro staff, dato che il lavoro da fare e i flame da pacare sono tanti :)

Diamo il benvenuto ai nostri nuovi mod:
Michel84
Andryguen
Aleksgcfc1893

da oggi altri 6 occhi a vigilare sul forum :)

Sono da tanto tempo frequentatori assidui e poster rispettati di Cbet, per chi non li conoscesse:
Michel84 è Emanuele, grinder di cash game da tempo immemore (ricordo che eravamo gli unici italiani ai middle stakes di stars nel 2007) adesso su Stars.it prosegue la sua strada verso il supernova elite. Inoltre ha una grandissima skill che nel poker aiuta molto: al suo primo torneo live chiude 8° su 2500 iscritti. Brutto?

Andrea (andryguen) ha 23 anni, studia economia a Milano e da settembre scorso ha iniziato a grindare seriamente MTT, su tutte le room, mettendo in pratica il coaching ricevuto da tanti top reg italiani (su tutti: Roccoge, Vladharkon, Blackheart). Onnipresente nell'area MTT del forum, si occuperà principalmente di moderare lì ma ha licenza di bannare dappertutto obv.

Alex (Aleksgcfc1893) ha 20 anni, è genovese e genoano, ed è da oggi il più giovane del nostro staff. Nonostante il grinding trova sempre il tempo per essere presente e aiutare tutti, beginners o meno; i suoi post sono sempre accurati e apprezzati, vedremo come se la caverà adesso che è in verde :)

Colgo l'occasione per salutare sgamble che dopo anni di onorato servizio ha deciso di lasciare il ruolo di mod e di rimanere su Cbet come utente. Ci mancherai, pigne in testa!!!

Good luck a tutti!

Mr.W0land
24-05-2013, 02:18
:D gl guyzzz

Tortuga84
24-05-2013, 02:19
Ottime scelte, gl a tutti e tre.

LuckyMN
24-05-2013, 02:21
Ci piace!

RickyWawis
24-05-2013, 02:30
Figo figo, bravi ragazzi ottime scelte!

nutsss88
24-05-2013, 03:15
gl a tutti e 3 in particolare ad andry :heart:

self outplayato
24-05-2013, 03:28
weweweweeeee
GG e GL a tutti e 3 guys

gogogogooooooooooo

piernik82
24-05-2013, 03:35
Grande manuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! GGGGGGGLLLLLLLLLLLLL

malloreddu
24-05-2013, 03:37
Che polli! Gl :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

OttoDix
24-05-2013, 04:31
Wee vgl a tutti e 3! :)

gudariak
24-05-2013, 04:59
Crudeltà!
Avviati nella palude della moderazione senza alcun addestramento previo...

Lasciati dall'elicottero con acqua alla cintura in un acquitrino pullulato da sanguisughe, coccodrilli, zanzare ( molte di esse di piombo, sparate dai charly appostati dietro le piante attorno )
Con la missione impossibile di neutralizzare spammer, scammer, e deliri di prima mattina.
Il tutto per garantire a tutti noi il diritto a continuare con il nostro cbet way of life.

La popolazione rimasta a casa in pantofole, ringrazia i nuovi eroi che si sacrificheranno per la nostra sicurezza!

Buon lavoro e in bocca al lupo!!!

wons88
24-05-2013, 07:06
omg il lota mod!! Aleksgcfc1893 ban me plz!!!

gl a tutti! :)

ilprofeta14
24-05-2013, 07:15
Complimenti a tutti e 3,soprattutto Michel84 ricordati del 3d serie a:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fm43100
24-05-2013, 08:05
WELCOME

http://www.cbcs.it/p015_0_01_1.jpg

vi aspetto per la prima lezione "Nel dubbio banna"

B1stecca
24-05-2013, 08:32
GL guys!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Gigaset
24-05-2013, 08:35
Peccato.

Sinceramente in uno di quei 3 nomi speravo ci fosse il mio.

Perchè negli ultimi 2 anni mi sono dato veramente da fare in area tecnica cash game, perchè ogni giorno ero presente ad aiutare e correggere le varie cazzate scritte nei 3d.

Obv non rinfaccio nulla a nessuno che sia chiaro, perchè ho fatto tutto di mia spontanea volontà, e non per ritorni economici(coaching etc. che non ho mai fatto), l'ho fatto semplicemente perchè mi piace aiutare la gente, come io son cresciuto con i forum, mi sarebbe piaciuto che fosse così anche per gli altri.

Poi obv vedere il mio nick verde mi avrebbe veramente fatto piacere, perchè in questi bellissimi anni che ho trascorso qui dentro e tutto l'impegno che ci ho messo, sarebbe stato un premio per tutto il lavoro svolto, ma ovviamente avete fatto le vostre scelte, le accetto ma non le comprendo.

Da oggi, dopo questa notizia, che sarei finto a dire che non mi tocca, la voglia di continuare a postare in area tecnica viene un po' a scemare, per ovvi motivi, perchè quando non senti riconosciuto il lavoro che hai fatto, logicamente ti passa un po' la voglia di fare tutto.

Con affetto.

Giga.

Peppinerus
24-05-2013, 09:17
Michel84 bannami bannami bannami bannami bannami lol :D
GL all

LuckyMN
24-05-2013, 09:33
Pio e Amedeo sono stati dei profeti:

http://media.melty.it/pio-e-amedeo-image-9108-article-ajust_930.jpg

Michelll..

Michelll..

Michelll.. Michelll.. Michelll..

Prima o poi ti vediamo

ti vediamo come MOD!

Mefistofeliq
24-05-2013, 09:42
Peccato.

Perchè negli ultimi 2 anni mi sono dato veramente da fare in area tecnica cash game, perchè ogni giorno ero presente ad aiutare e correggere le varie cazzate scritte nei 3d.

Obv non rinfaccio nulla a nessuno che sia chiaro, perchè ho fatto tutto di mia spontanea volontà, e non per ritorni economici(coaching etc. che non ho mai fatto), l'ho fatto semplicemente perchè mi piace aiutare la gente, come io son cresciuto con i forum, mi sarebbe piaciuto che fosse così anche per gli altri.

Poi obv vedere il mio nick verde mi avrebbe veramente fatto piacere, perchè in questi bellissimi anni che ho trascorso qui dentro e tutto l'impegno che ci ho messo, sarebbe stato un premio per tutto il lavoro svolto, ma ovviamente avete fatto le vostre scelte, le accetto ma non le comprendo.

Da oggi, dopo questa notizia, che sarei finto a dire che non mi tocca, la voglia di continuare a postare in area tecnica viene un po' a scemare, per ovvi motivi, perchè quando non senti riconosciuto il lavoro che hai fatto, logicamente ti passa un po' la voglia di fare tutto.

Con affetto.

Giga.

Sottoscrivo in pieno, nonostante la qualita' dei nomi citati

[goat]
24-05-2013, 09:43
like it, in bocca al lupo

fm43100
24-05-2013, 10:01
Peccato.

Con affetto.

Giga.

ne parliamo in privato... perchè stavamo valutando anche altre figure ... e tu eri uno dei primi dell'elenco!

llevell
24-05-2013, 10:06
obvs forza milan :giveup:

jean seberg
24-05-2013, 10:08
Peccato.

Con affetto.

Giga.

è perche non posti abbastanza foto di figa alta qualita (lima e sampaio in primis) imo. =) scherzi a parte quello di mod è un ruolo che "meriti" secondo me

GL ai nuovi mod!

5om3on3
24-05-2013, 10:14
Ottime scelte!
GL guys!
:)

zaraki77
24-05-2013, 10:43
gl man

Cuca89
24-05-2013, 11:02
gl gl gl!

geomaresca
24-05-2013, 11:26
ciao a tutti, benvenuti :)

Aleksgcfc1893
24-05-2013, 11:54
Sono il primo dei nuovi verdi a postare :O

Volevo ringraziare lo zio e tutti gli altri rossi&verdi per l'opportunità datami, spero di dare un buon contributo per pulire per bene cbet, è sempre stato il mio sogno fare il netturbino :D

ps wons88 @skorpiondani la vostra avventura su cbet finisce qui.

:galb:

andryguen
24-05-2013, 11:54
ty a tutti :) per chi frequenta MTT è finita la pacchia :o

wons88
24-05-2013, 11:57
Sono il primo dei nuovi verdi a postare :O

Volevo ringraziare lo zio e tutti gli altri rossi&verdi per l'opportunità datami, spero di dare un buon contributo per pulire per bene cbet, è sempre stato il mio sogno fare il netturbino :D

ps wons88 @skorpiondani la vostra avventura su cbet finisce qui.

:galb:

no more trolls in ita forum. skorpiondany

narayan
24-05-2013, 12:01
Complimenti ragazzi.. ottime scelte..
obv spero in Gigaset mod (imho per il suo enorme contributo in area tecnica):)
Gl a tutti!

King_t
24-05-2013, 12:02
bravi ottime scelte, ci volevano "forze fresche" gl anche a giga che imo merita a pieno titolo l'insignitura a omino verde

Michel84
24-05-2013, 12:11
Peppinerus tu sei ancora qui solo perchè non ho ancora trovato il tasto ban :galb:

scherzi a parte, ty a tutti.

fosco77
24-05-2013, 12:12
contentissimo per le nuove scelte.! buon lavoro guyzzzzzzz!!!!

Lor3nz
24-05-2013, 12:14
GLGL in particolare a Michel84 che è da anni ed anni un esempio da seguire per costanza e risultati

Giudinho90
24-05-2013, 12:34
Manca l'imbrattatura verde per Alexd3, avrebbe moderato bene il post ***Thread ufficiale sfogo post tilt***

rossomaxbors
24-05-2013, 12:59
auguri ai prossimi 3 scammers ........ ahahahahahahhahahahh
gg :)

CrackUrLuck
24-05-2013, 14:11
Buon lavoro a tutti i nuovi mod e gg x la scelta, btw mi ha lasciato perplesso la mancanza di nuove nomine quali:

-@gigaset come nittymod;
-@thomas turbato come godmod (può editare tutti i post, compresi quelli dei mod e degli amministratori x renderli + divertenti);
-@fab9 come fapmod.

In attesa che fixiate queste madornali dimenticanze, auguro a tutti voi di riuscire a portare ancora + lustro al nome di cbet, svolgendo un ottimo lavoro ;)

ensibrindisium
24-05-2013, 14:51
molto bene per MCHELE e andy (alexecc non conosco bene) e vedrei di buon occhio giga mod nella sezione beginners

yomik
24-05-2013, 14:53
gl a tutti.. un po male, per diversi motivi, ci son rimasto anche io...

btw, as i said b4, gl Michel84 che per bannare qualcuno cercherà il tasto fold, non lo troverà e vi manderà a fanculo tutti, Alekomekakkio ti chiami la cui sampdoria merita come minimo la champions e ad andryguen che credevo si chiamasse andy nguyen fino all'altro ieri....

joke :D

BlackMamba33
24-05-2013, 14:57
Io volevo yomik mod. Se lo merita veramente.

Con affetto.
BlackMamba.

Holap
24-05-2013, 16:10
Anche io come Gigaset e yomik mi sento un po offeso per non essere stato scelto come Moderatore del forum...:mfrlol:

Complimenti a tutti i 3 nuovi Moderatori e GL per il lavoro che dovrete fare (W i procioni :heart:) :)

absoluteice
24-05-2013, 16:16
che credevo si chiamasse andy nguyen fino all'altro ieri....

ahahahahah pure io pure io

a dirla tutta un po di tempo fa pensavo fosse quello famoso AGGRRRRRRRESIVOOOO

GrandeDrago
24-05-2013, 16:19
bah

non sapevate proprio che pesci pigliare...

btw gg a tutti e 3

... vorrà dire che tornerò a spammare massivamente :D

Falchetto
24-05-2013, 16:20
gl a tutti, bel trio ;)
Ma quindi ora che è verde alek smetterà di whinare? Ditemi che è così! :D

Aleksgcfc1893
24-05-2013, 16:21
gl a tutti, bel trio ;)
Ma quindi ora che è verde alek smetterà di whinare? Ditemi che è così! :D

no tranquillo ti continuerò a intasare skype come sempre :heart:

Falchetto
24-05-2013, 16:26

muahhahah è la volta buona che chiedo il tuo ban ai mod di skype!
:heart:

absoluteice
24-05-2013, 16:35

ma scula sto milion cosi la pianti

Aleksgcfc1893
24-05-2013, 16:50
ma scula sto milion cosi la pianti

se sculo il million ti regalo 5k

absoluteice
24-05-2013, 16:53
se sculo il million ti regalo 5k

se sculi il milion vieni a piedi alle canarie e li spendiamo li

Mikk_rulez
24-05-2013, 17:47
GG a tutti, specialmente a Michel84!!

wally76
24-05-2013, 18:36
gg e gl :-)

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

Dr.Manhattan
24-05-2013, 18:41
Gg ai nuovi 3mod:cool:

realmmo
24-05-2013, 22:08
Complimenti ai nuovi moderatori......tutti meritati,spero si trovi un posto Per Gigaset (per le capre come il sottoscritto il suo apporto è importante)
Un ringraziamento a Sgamble,grazie per il tempo libero che hai speso per il forum.

IwannaBeMou
24-05-2013, 23:03
Gg a herpderp , bimbominkia sempre stimato ai tavoli :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

biscanzio
25-05-2013, 00:25
GL a ttt, +1 per Giga,gogogo

vanbred
25-05-2013, 00:28
Gl all,ma gl over all btw a Michel84 che ha snap bannato inf for sure whitout boh.

gi elle bro,te lo meriti;)

Justin_Time
25-05-2013, 00:45
Gl !!

RickyWawis
25-05-2013, 01:38
Gl all,ma gl over all btw a Michel84 che ha snap bannato inf for sure whitout boh.

gi elle bro,te lo meriti;)
Michel84 cosa liki se nessun umano al mondo può aver capito cosa ha scritto? :D

ensibrindisium
25-05-2013, 01:41
Michel84 cosa liki se nessun umano al mondo può aver capito cosa ha scritto? :D
scusate l'ot ma che significa brb (mi sembra, o bvb) che si scrivono in chat quasi a lollata spesso i reg hu?

Rorshark
25-05-2013, 02:04
scusate l'ot ma che significa brb (mi sembra, o bvb) che si scrivono in chat quasi a lollata spesso i reg hu?

ti prego, dimmi che è un level :)

...ripensandoci, temo non possa esserlo (specie in questo thread, non avrebbe senso)...

BRB non è una lollata, significa "be right back" in linguaggio geek. quindi i reg hu se lo scrivono quando devono assentarsi per un po' dalla postazione in modo che l'altro non quitti il tavolo e se ne vada.

BVB invece credo non ci sia il bisogno di spiegartelo, dai :galb:

/OT

crew
25-05-2013, 04:35
Ottimo!

Ultimamente si sentiva la mancanza della moderazione.

Nello spezzare un'arancia per Gigaset e Yomik quali moderatori, auguro buon lavoro al nuovo trittico.

5om3on3
25-05-2013, 07:20
Nello spezzare un'arancia

Stavo capottando... :D

nietzsche1900
25-05-2013, 08:29

...ripensandoci, temo non possa esserlo (specie in questo thread, non avrebbe senso)...

BRB non è una lollata, significa "be right back" in linguaggio geek. quindi i reg hu se lo scrivono quando devono assentarsi per un po' dalla postazione in modo che l'altro non quitti il tavolo e se ne vada.

/OT
Bvb è "be right back" di chi ha la erre moscia e ne è orgoglioso

lorenzof
25-05-2013, 12:33
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

Iniziate a cercarne un altro al posto di Michel ché presto si loggerà a cbet solo per il thread di travian lol

ne parliamo in privato... perchè stavamo valutando anche altre figure ... e tu eri uno dei primi dell'elenco!

Ormai giga ha rovinato la sorpresa gg

Magikarp90
25-05-2013, 13:17
TU, COME, COME OSI SPAMMARE IN QUESTO THREAD cit. Michel84

http://img13.imageshack.us/img13/2861/catturayk.png (http://imageshack.us/photo/my-images/13/catturayk.png/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Peppinerus
25-05-2013, 13:24
Pd.... li amo già sti Tre.... ma imho... con questo ritmo.. Michel84 ... conquisterà il mondo.... huahuahuahua

Michel84
25-05-2013, 13:32
Pd.... li amo già sti Tre.... ma imho... con questo ritmo.. Michel84 ... conquisterà il mondo.... huahuahuahua

E così ti sei giocato il tuo unico bonus immunità che avevi :cool:

Peppinerus
25-05-2013, 13:59
Ahuahuahuahauh

Sent from my

ensibrindisium
25-05-2013, 14:40

/OT
ok,nessun level,non credo ci sia nulla di scandaloso a chiedere cosa significhi brb, credevo fosse una lollata perchè l'ho visto scrivere spesso dopo grandi pot persi (scoppiati) e credo (sapendo il significato odierno) che lo scrivessero per prendere pausa ed evitare il tilt.. chiudo l'OT.

nickurt
25-05-2013, 15:13
Ottimo!

Nello spezzare un'arancia per Gigaset e Yomik quali moderatori, auguro buon lavoro al nuovo trittico.

Spezzo un'arancia a favore di tutti anche io

Juliet-
25-05-2013, 16:09
Ottimo!

Ma è voluto spezzare un'arancia?Se sì è fantastico, se no è fantastico lo stesso

Comunque buon lavoro ai nuovi moderatori, non è semplice fare da staff a una community enorme come quella di cbet!

RickyWawis
25-05-2013, 16:26
Ma è voluto spezzare un'arancia?Se sì è fantastico, se no è fantastico lo stesso

Comunque buon lavoro ai nuovi moderatori, non è semplice fare da staff a una community enorme come quella di cbet!

Lol ma sei serio? ? Perché tu come lo dici?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ryu
25-05-2013, 16:35
Gigaset

In passato abbiamo spesso demoddato diversi moderatori, che pur avendo dato degli importanti contributi per lo sviluppo della comunità, non avevano il giusto carattere per poter ricoprire il ruolo di moderatore.

Quella del Moderatore è una figura "istituzionale" di Cbet, non è un premio per chi ha dato di più, ma una nomina che serve ad affidare dei compiti delicati a chi ha dimostrato di poter essere un utente adatto a ricoprire tale ruolo.

Per assurdo, il Lucio di 5 anni non era minimamente accostabile alla parola "moderazione" infatti farlo moderatore sarebbe stato impensabile, tantovaleva fare un passo più lungo. Ovviamente si tratta di un'altra storia, ma è solo un esempio che può rendere l'idea.

G.Davide
25-05-2013, 16:39
Gigaset

In passato abbiamo spesso demoddato diversi moderatori, che pur avendo dato degli importanti contributi per lo sviluppo della comunità, non avevano il giusto carattere per poter ricoprire il ruolo di moderatore.

Quella del Moderatore è una figura "istituzionale" di Cbet, non è un premio per chi ha dato di più, ma una nomina che serve ad affidare dei compiti delicati a chi ha dimostrato di poter essere un utente adatto a ricoprire tale ruolo.

Per assurdo, il Lucio di 5 anni non era minimamente accostabile alla parola "moderazione" infatti farlo moderatore sarebbe stato impensabile, tantovaleva fare un passo più lungo. Ovviamente si tratta di un'altra storia, ma è solo un esempio che può rendere l'idea.

this mi hai anticipato.. nn basta postare in area tecnica, servono altre qualità tipo essere imparziali, nn flammare, etc ;)

miglior scelta nn potevate fare, gg ai 3 nuovi mod

anconanera
25-05-2013, 16:59
Beh conosco michel84 da tipo 14 anni,e la prima volta che lo vidi in primo superiore quando stavano facendo le classi,mio padre che sedeva vicino a me,dopo aver constatato che sarei stato nella sua stessa classe,mi disse, "tieniti lontano da quel tipo"....bene 14 anni dopo e' uno dei miei migliori amici :)

Nel mentre ricordo le uova che lanciavamo alle assemblee d'istituto,i carnevali vestiti da drughi etc etc,e se ho vinto qualche spiccio a poker in questo anni lo devo principalmente a lui.

Gg e buon "lavoro" amico :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Michel84
25-05-2013, 17:15
Beh conosco michel84 da tipo 14 anni,e la prima volta che lo vidi in primo superiore quando stavano facendo le classi,mio padre che sedeva vicino a me,dopo aver constatato che sarei stato nella sua stessa classe,mi disse, "tieniti lontano da quel tipo"....bene 14 anni dopo e' uno dei miei migliori amici :)

Nel mentre ricordo le uova che lanciavamo alle assemblee d'istituto,i carnevali vestiti da drughi etc etc,e se ho vinto qualche spiccio a poker in questo anni lo devo principalmente a lui.

Gg e buon "lavoro" amico :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bè, sappi che quando capiterà, speriamo tardino, mi assicurerò al 100% che tu non vada assolutamente a farmi l'elogio funebre! :galb:

scherzi a parte grazie mi fai quasi scendere la lacrimuccia :)

crew
25-05-2013, 18:39
Ma è voluto spezzare un'arancia?
:welcomeani:

ensibrindisium
25-05-2013, 22:11
Bè, sappi che quando capiterà, speriamo tardino, mi assicurerò al 100% che tu non vada assolutamente a farmi l'elogio funebre! :galb:

scherzi a parte grazie mi fai quasi scendere la lacrimuccia :)ora vogliamo sapere che aspetto (poco confortante) avevi a 14 anni

accionnato
25-05-2013, 23:32
Quella del Moderatore è una figura "istituzionale" di Cbet
Uno del milan , un altro vuole aprire un coffeshop e il terzo preferisce le tette ai culi :D

complimenti a tutti e tre :)

Peppinerus
26-05-2013, 01:33
[02:31:50] *** Peppinerus - Peppe ha rimosso Freeeezer - Emanuele pieroni da questa conversazione. ***
[02:32:10] Freeeezer - Emanuele pieroni: ahahha
[02:32:13] Freeeezer - Emanuele pieroni: maledetto
[02:32:20] Peppinerus - Peppe: ahuahuahuahuhua
Michel84 piernik82 @tottivale Blade Runner ahuahuhuahua

KILLUCK
26-05-2013, 16:49
Uno del milan , un altro vuole aprire un coffeshop e il terzo preferisce le tette ai culi :D

complimenti a tutti e tre :)

Se quello che vuole aprire un coffeeshop vuole un socio skilled IO CI SONO

WilDtHing
26-05-2013, 20:08
Davvero ottime scelte!! obv meritatissime.. sono certo che le varie sezioni ne gioveranno..

SlimGuy
27-05-2013, 00:43
GL ai nuovi Mod...
Gigaset é un complotto di quelli che non amano i post con le foto della Palvin... "Manici di scopa" (Cit.)

ciuffi123
27-05-2013, 03:05
bellini i verdini nuovi :)

GL!