PDA

Visualizza Versione Completa : ***Thread Unico Lag e Problemi di Connessione***

Pagine : [1] 2 3 4 5

LuCkyTD
12-01-2009, 18:47
***Thread Unico Lag e Problemi di Connessione***

Come avete potuto leggere nel regolamento di questa sezione (LINK (http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5030)), d'ora in poi ci saranno dei 3ead unici per gli argomenti più trattati.

Ho creato questo nuovo topic e ho spostato le vecchie discussioni sulle collusion, qui.
Per qualsiasi cosa riguardante il lag e i problemi di connessione su GD utilizzate questo 3ead. Grazie.

A.Wesker
14-01-2009, 21:18
ho seri problemi a giocare su gd in questi ultimi giorni. il problema è il nuovo portatile secondo me, un hp con windows vista. ad esempio adesso ho 4 tavoli aperti e tutti con una tacchetta, lagga da morire e mi manda in sit out anche se schiaccio il bottone di call e non mi calla. avete soluzioni? non credo che sia la conessione perchè ho provato a giocare sul fisso e non lagga. solo su sta cazzo di portatile nuovo. help... ho provato ad attaccare con l'attacco lan, ma lagga lo stessso non so veramente cosa pensare..

cactus20
14-01-2009, 21:20
boh che hai poca ram e che vista+gd ti impallano tutto?ma non credo

A.Wesker
14-01-2009, 21:24
4 giga di ram lol

Gi01
14-01-2009, 21:48
Cosa hai attivo che ciuccia banda?

A.Wesker
14-01-2009, 21:53
niente non ho msn... sto perdendo un sacco di soldi perchè non sto giocando help

A.Wesker
14-01-2009, 21:54
ho provato anche con la chiavetta della 3 ma lagga lo stesso... che palle porca troia

A.Wesker
14-01-2009, 21:58
giò non è che puoi controllare il mio account? magari cè qualcosa che non va...:mad:
ecco adesso ho 2 tavoli aperti, da osservatore, e tutti e due con una tacca. e tutto va al ralentatore.... boh

Gi01
14-01-2009, 22:58
Wesker, mi viene da dire che tutto è meno che un problema nostro :(

A.Wesker
14-01-2009, 22:59
che palle ho scaricato sisal e lottomatica, in nessuna delle 2 ho problemi. che cazzo può essere che va in conflitto? dio santo...

Gi01
14-01-2009, 23:10
Nessun torrent, emule, adunanza, firewall strano e via dicendo?
Perché qui va tutto come una scheggia e infatti nessuno mostra problemi.

A.Wesker
14-01-2009, 23:21
niente di tutto ciò.. solo il firewall di windows vista. ho provato a disabilitarlo ma il problema persiste.:(

chiccococca
15-01-2009, 01:25
anch io ho un pc con 4gb di ram e vista. a volte capita anche a me di essere di fianco al modem e di avere una tacca...ma in genere non succede...non so come aiutarti...so solo che io ho alice e non è sempre stabile, quindi spesso me la prendo con loro!

Fiammaz
15-01-2009, 02:29
anch io ho un pc con 4gb di ram e vista. a volte capita anche a me di essere di fianco al modem e di avere una tacca...ma in genere non succede...non so come aiutarti...so solo che io ho alice e non è sempre stabile, quindi spesso me la prendo con loro!

A me succede anche con fastweb...la differenza è che con fastweb non mi lagga quasi mai (mi sto toccando le palle) e con alice sempre

chiccococca
15-01-2009, 16:10
adesso sta laggando parecchio

BaZzoR85
15-01-2009, 16:19
yep...xfortuna sto a fine sessione

chiccococca
15-01-2009, 16:32
la connessione è veloce come Timo Glock all'ultimo giro di Interlagos

ykin83$
15-01-2009, 16:34
speriamo che crushi che sono primo al 5 turbo lol,cmq ingiocabili i sit

ikillu23
15-01-2009, 16:37
mi son fermato perchè ingiocabili tra gente che non riesce a giocare e finisce il tempo ogni giro e server intasato...

Gi01
15-01-2009, 16:37
Io ho 5 tacche ragazzi :/

chiccococca
15-01-2009, 16:39
io 1 tacca x5

ykin83$
15-01-2009, 16:40
si forse perche tu hai il super pc,pero sia la mmia chiavetta vodafone,sia la linea wireless di casa mi laggano in maniera incredibile(cmq e la prima o forse la seconda volta che mi succede),vabbe vinco il 5 turbo e vado in palestra,cosi runno hot dopo

chiccococca
15-01-2009, 16:58
Io ho 5 tacche ragazzi :/

gio mi sa tanto he ti confondi col cellulare di tacche al max ce ne sono 4!

alexanderbledel
15-01-2009, 17:12
E' lentissimo, confermo.

gimmy81
15-01-2009, 17:12
idem...a me lagga a bestia e bestemmio anke solo per iscrivermi

ZiK
15-01-2009, 17:15
Non va un cippa? Uff... stavo per alzarmi per giocare.

Vabbè, rimango sotto il piumone :D:D:D

ikillu23
15-01-2009, 17:37
adesso funziona bene almeno a me

alexanderbledel
16-01-2009, 20:13
In un torneo quando mi ha spostato di tavolo è rimasto un tavolo con tutti posti liberi e sono dovuto andare nella lobby a cercare me stesso e aprire il tavolo... E' la prima volta che mi capita.

eternity
18-01-2009, 00:45
Raga a me lagga un botto al momento :|

songheje
18-01-2009, 02:20
Raga a me lagga un botto al momento :|

Poco fa era un delirio..
Ho interrotto le iscrizioni, poi comunque e' tornato a posto.

A.Wesker
18-01-2009, 17:45
una tacca impossibile giocare cosi :(

Gi01
18-01-2009, 17:50
Ragà, sto con 12 tavoli a 5 tacche.
Questa è internet :D

gimmy81
20-01-2009, 08:50
Non mi apre il conto gioco ....succede solo a me?

Lollo22aces
20-01-2009, 08:51
me too

Dizzy
20-01-2009, 08:51
io mi sono registrato or ora e a volte lo apre a volte no... ma visto che depositerò nel fine settimana hanno tutto il tempo che vogliono per sistemare :D:D:D

saboteur
20-01-2009, 15:25
Solo a me lagga ora?

gimmy81
20-01-2009, 16:51
lagga a bestia

alexanderbledel
20-01-2009, 16:53
Confermo, fa cagare in questo momento.

LuCkyTD
20-01-2009, 16:54
+1

bocciomax
20-01-2009, 17:07
lagga da paura

ikillu23
20-01-2009, 17:07
1 tacca----lascio un tavolo solo.----

Piranha
20-01-2009, 17:09
idem

alexanderbledel
20-01-2009, 17:20
Sembra tornato normale...

ykin83$
20-01-2009, 17:32
dopo che mi ha foldato AA in bolla per la rabbia tutti i 3 sit in bolla sono andato sempre all in any two....e mi sa che laggava pure a loro visto che foldavano sempre,pero ho notato che il problema succede sempre ma proprio sempre intorno alle 16 -17 ,voglio uccidere i tecnici di sogei son goku o come cazzo si scrive,meno male che li ho massacrati anche oggi senno tiltavo

Fiammaz
20-01-2009, 17:49
Meno male che ho aperto cb...volevo inziare a grindare...grinderò stasera :)

Gi01
20-01-2009, 18:54
MMm, non eravamo noi, né SOGEI, ma i soliti problemi del cazzo di routing.

Potremmo mettere (l'ennesima) impresa ipercostosa, forse almeno riduciamo il problema. Poi vi aggiorno, ma è un progetto a medio termine.

A.Wesker
21-01-2009, 18:47
nessuno a problemi con libero wind? lagga da far schifo praticamente sempre:(

alexanderbledel
22-01-2009, 18:33
Ingiocabile, ancora...

Piranha
22-01-2009, 18:37
io ho 4 tacce su 5 però alcuni si disconnettono....

alexanderbledel
22-01-2009, 18:38
io ho 4 tacce su 5 però alcuni si disconnettono....

Anch'io ho notato che le tacche non servono a niente... Vanno meglio i tavoli con 1 tacca che quelli con 3...

ikillu23
22-01-2009, 18:41
lagga da far schifo mentre runno kakka è il max della gioia

laurarossi90
22-01-2009, 18:59
Non cè il verso d giocareeee!

Fuck Lag!

marbury85
22-01-2009, 19:06
non è un problema di connessione perche stars e FT vanno da dio e sto facendo dei tornei

marbury85
22-01-2009, 19:21
cmq non si può giocare cosi, chiudete tutto, fermate il server ma cosi è falsato il gioco...

Miglio
22-01-2009, 19:21
è uno schifo

marbury85
22-01-2009, 19:26
vabbè persi 3 sit in cui abbiamo fatto 2 mani a lvl, non ci voglio pensare che se no butto i tornei su stars e tilt

Piranha
22-01-2009, 19:26
non mi fa iscrivere ai sit ora....

Piranha
22-01-2009, 19:29
mi correggo solo ai 55 t nn posso iscrivermi...

alexanderbledel
22-01-2009, 19:33
cmq non si può giocare cosi, chiudete tutto, fermate il server ma cosi è falsato il gioco...

+1

emyconti
22-01-2009, 19:40
Io sto sconsigliando tutti i miei msn friends d nn giocare stasera.

Cosi' nn s puo' andare avanti.

Piranha
22-01-2009, 19:48
ora sembra ok....

Gi01
22-01-2009, 20:07
Sta cosa è paranormale

Una porzione dell'italia non riesce a giocare a certi orari, altri si.

GD su questo non ha alcun impatto ragazzi. Pensavo di averlo fatto capire.

Figuriamoci se la nostra volontà non è ridurre il problema. Io comunque ho segnalato che alcuni utenti in alcune zone d'Italia hanno problemi, tra l'altro spesso a quest'ora.
Di più per ora non so che dire.

Fiammaz
22-01-2009, 20:21
Non so se hai letto su facebook la mia risposta... Nel caso non l'avessi fatto anch'io ho dei problemi :(
Io per adesso ho deciso di lasciare GD, soprattutto perchè i problemi ce li ho con Alice (ovvero quando sono nell'altra casa, 3-4 giorni alla settimana), quindi è impossibile grindare per le classifiche ecc.
Se ci saranno sviluppi vedremo

PS. Alice fa cacare

Miglio
22-01-2009, 21:21
io ho alice e di solito va benone

Fiammaz
22-01-2009, 21:23
io ho alice e di solito va benone

Sarà la zona io non so che dirti, prima avevo dei problemi,nettamente più piccoli, con fastweb, ora questo va perfettamente è alice che mi lagga da far schifo. Posso navigare tranquillamente ma non giocare

Gi01
22-01-2009, 21:27
Ragazzi, Alice manda a puttane GD in alcune fasce orarie in alcune zone.
FW anche, in altro timing.

Questo non avviene sempre, ma avviene a...come cazzo fanno il routing.

Noi stiamo anche investendo in questo (chissà se GD prima o poi farà profit :galb: ) da ora in poi, se vedete reali problemi di connessione (non di 30 secondi, non dipendenti dalla vostra connessione con telefonino), fatemi il piacere di postare anche il luogo dove siete e la connessione utilizzata (chiavetta, cavo, adsl) e il provider.

Almeno do qualcosa in pasto a chi di dovere.

eternity
22-01-2009, 21:42
Una cosa utile sarebbe che chi ha problemi faccia un tracert verso i server di gd e posti il risultato di questo :)

pinopc
22-01-2009, 21:42
fastweb, Milano, ore 18-19,39.
Mi ha anche mandato sit out in un 100 che sono uscito in bolla....

A.Wesker
23-01-2009, 00:34
libero adsl, mestre. lagga praticamente sempre, soprattutto al pomeriggio

ykin83$
26-01-2009, 16:14
alice wireless bari 15 di pomeriggio mi fa aprire tutti i sit poi come riempio lo schermo me li manda tutti in sit out 10 sit persi cosi non va bene,lascio anche io gd se non ho subito una risposta e un rimborso.,...cazzo e un problema vostro non nostro perche tutto il resto funziona,adesso ho aperto e sto giocando su bwin.it senza problemi,cioe forse era meglio aspettare ad entrare sul mercato se non potete garantire ad un utente di poter giocare sereno,mi sembrava di stare troppo calmo da troppo tempo.

ykin83$
26-01-2009, 16:15
non è un problema delle .it perche anche altre .it funzionano adesso in questo preciso istante,poi le altre saranno peggiori ma se voi volete essere migliori è un problema serio

rebel
26-01-2009, 18:24
,cioe forse era meglio aspettare ad entrare sul mercato se non potete garantire ad un utente di poter giocare sereno,mi sembrava di stare troppo calmo da troppo tempo.

lol ma stai scherzando? nessuno ti obbliga a giocare, una scelta in + nn puo' essere considerata una cosa negativa.

ykin83$
26-01-2009, 20:16
lol ma stai scherzando? nessuno ti obbliga a giocare, una scelta in + nn puo' essere considerata una cosa negativa.
ti stimo come giocatore,sembri un ragazzo molto sveglio,pero giusto perche sei sveglio penso che capirai che sono obbligato a giocare piu tempo ed in molte fasce se voglio vincere la classifica,visto che io la sera esco e non gioco per mi piace divertirmi(gioco o la notte o il pomeriggio).Quindi almeno sarebbe oppurtuno che gd scriva agli utenti un post in cui li si dica che acerte ore fast web non funziona o alice lagga,per esempio io so che dalle 16,30 alle 17,30 per me e quasi impossibile giocare,ma se adesso mi fa problemi pure alle 15 so cazzi ,non sono incazzato per i 130 euro che mi sono stati rubati perche non ci faccio neanche il pieno alla mia macchina,ma sono incazzato perche adesso non mi sento piu sicuro di giocare.Io come avevo scritto nel post deglio obbiettivi avevo deciso di scalare tutti i livelli su gd,un mese alla volta(gioco gia i sit alti su bwin),pero scusami io che multitablo 12x se gioco quelli da 100 (e non scenderei a giocarne sei alla volta perche sono da 100 ma sempre 12 ne giocherei)e mi mette in sit out che faccio perdo 1200(e 1200 mi darebbe sul cazzo) euro perche gd ha problemi ???????mi scuso per il post di prima,non era un attacco o una cosa personale,cmq preciso che mi ha proprio disconnesso da gd non solo dai sit.Mandare al support email so bene che è inutile quindi alla fine mi metto l'anima in pace,se avro qualcosa bene(non pretendo il rimborso dei sit,ma anche 50£ simboliche giusto per la volonta),poi e normale quando finiro la classifica di sto mese,valutero il difarsi.
Chiedo di nuovo scusa per il post di prima,ma purtroppo sono istintivo,dovrei pensare prima di scrivere,pero sono sincero e dico quello che penso sempre in tutti gli ambiti della mia vita(sbagliando spesso):galb::galb::galb::galb::galb::galb::galb:: galb:

ykin83$
26-01-2009, 20:21
lol rebel loro sono l'unica scelta per i grinder e lo sanno pure loro(e pure tu),voglio vedere se quando sara aperta ps.it fanno una stronzata come il crash per 3 giorni di fila perdono il 30-50% degli utenti,adesso non ce scelta,hanno loro il potere,fra un mese vedrai...io sono sincero guadagno di piu su altre room.it perche non ci sono grinder,pero le room fanno schifo i software sono pure peggio,quindi gioco il 70-80% del mio tempo su gd.L'unica cosa di cui sono contento e di non aver aperto una poker room on line pure io(avevo fatto proposta a nice hand per finanziarli),perche di problemi per il momento ce ne sono fin troppi.Vabbe mo me ne vado a ristorante che almeno mi ubriaco un po e non penso a niente,stasera torno gioco ubriaco e massacro gli omini

Gi01
26-01-2009, 20:48
Ykin, tu stai ancora presupponendo che i problemi dipendano da GD, che PS sia il paradiso, che tutto andrà bene.

Lottomatica l'altra mattina è crashata con 3000 utenti (GD 3000 utenti li aveva a MAGGIO in playmoney, e nemmeno di notte ce ne sono così pochi più o meno).

Altre room, che per educazione non cito ma alcune vengono da LUNGHE esperienze su .com e da Playtech, Bossmedia etc... non riescono a far reggere + un tot utenti. Semplicemente vanno in panico, la gente non entra, il torneo non è registrato da SOGEI, non partono i pagamenti. Con questo non sto accusando la concorrenza, anzi: la sto giustificando, entro certo limiti! Il protocollo italiano come concepito da un punto di vista tecnico è complicatissimo, e non è un caso che la gente combini casini. L'aumento di traffico si riflette sui provider che avendo un routing fatto coi piedi si riflette sull'utente, che sporadicamente va incontro a questo problema. Più utenti=più problemi, non serve un genio per capire che se la banda finisce non ce la fanno.
tu NON lo sai perché non ci giochi, perché il numero di utenti che hanno è di una scala molto diversa da quella di GD. Quindi anche il traffico generato e tutto quello che ne segue.

PS sono QUATTRO mesi che dice "spè ora entriamo, dateci 2 minuti", hanno fatto UNDICI annunci di "entro 2 settimane si parte" e anche se io nutro molta stima per Pokerstars di fatto non riescono a stare ancora dietro il protocollo italiano. Poi magari arrivano e spaccano tutto, ma ad ora, perdonatemi, la loro quota di mercato è uno zero spaccato.

Magari tra 2 mesi la cosa sarà diversa, di fatto GD in questo momento è la sola che fa miracoli e fa progredire le cose, facendo anche da agnello sacrificale con SOGEI. E quando è stata colpa sua, come nel caso dei crash con utenti connessi, che abbiamo fatto? Una cosa che non ha precedenti nella storia del poker, pagare premi E disconnessioni.

Ma quando non dipende da noi (perché Alice fa routing random) NON possiamo fare NULLA. Converrebbe chiudere! NONOSTANTE ciò stiamo attivando dei progetti per intervenire NOI a chiudere della mancanze dei provider.

Per questo tali interventi li trovo, oltre che fuori luogo, un filo offensivi per chi sta facendo nascere il poker in Italia, contro tante cose, e senza alcun aiuto.

Fidatevi, perché non mi è mai parso di mentirvi.

Beldin
26-01-2009, 20:57
se aspettava ad entrare sul mercato avremmo tutti quanti un totale di soldi in meno.

preferisco fare soldi e sopportare qualche disservizio onestamente.

Miglio
26-01-2009, 21:32
premetto che di iormatica ne so poco.

gio non capisco il passaggio in cui dici che dopo un tot di utenti il sistema non regge più e crasha. ora immagino pure voi sappiate la certezza nel numero max in cui potete stare tranquilli. perchè non mettere un cap a questo numero così son tutti sereni, voi per primi??

siete testati per 10k players(?) il 10001esimo aspetta...

Gi01
26-01-2009, 23:52
Noi non siamo crashati per quello (o meglio, anche... e diciamo che questa causa è eliminata, non mi è parso di vedere crash anche se c'è un pacco di gente su GD ;))

ykin83$
26-01-2009, 23:55
Ykin, tu stai ancora presupponendo che i problemi dipendano da GD, che PS sia il paradiso, che tutto andrà bene.

Lottomatica l'altra mattina è crashata con 3000 utenti (GD 3000 utenti li aveva a MAGGIO in playmoney, e nemmeno di notte ce ne sono così pochi più o meno).

Altre room, che per educazione non cito ma alcune vengono da LUNGHE esperienze su .com e da Playtech, Bossmedia etc... non riescono a far reggere + un tot utenti. Semplicemente vanno in panico, la gente non entra, il torneo non è registrato da SOGEI, non partono i pagamenti. Con questo non sto accusando la concorrenza, anzi: la sto giustificando, entro certo limiti! Il protocollo italiano come concepito da un punto di vista tecnico è complicatissimo, e non è un caso che la gente combini casini. L'aumento di traffico si riflette sui provider che avendo un routing fatto coi piedi si riflette sull'utente, che sporadicamente va incontro a questo problema. Più utenti=più problemi, non serve un genio per capire che se la banda finisce non ce la fanno.
tu NON lo sai perché non ci giochi, perché il numero di utenti che hanno è di una scala molto diversa da quella di GD. Quindi anche il traffico generato e tutto quello che ne segue.

PS sono QUATTRO mesi che dice "spè ora entriamo, dateci 2 minuti", hanno fatto UNDICI annunci di "entro 2 settimane si parte" e anche se io nutro molta stima per Pokerstars di fatto non riescono a stare ancora dietro il protocollo italiano. Poi magari arrivano e spaccano tutto, ma ad ora, perdonatemi, la loro quota di mercato è uno zero spaccato.

Magari tra 2 mesi la cosa sarà diversa, di fatto GD in questo momento è la sola che fa miracoli e fa progredire le cose, facendo anche da agnello sacrificale con SOGEI. E quando è stata colpa sua, come nel caso dei crash con utenti connessi, che abbiamo fatto? Una cosa che non ha precedenti nella storia del poker, pagare premi E disconnessioni.

Ma quando non dipende da noi (perché Alice fa routing random) NON possiamo fare NULLA. Converrebbe chiudere! NONOSTANTE ciò stiamo attivando dei progetti per intervenire NOI a chiudere della mancanze dei provider.

Per questo tali interventi li trovo, oltre che fuori luogo, un filo offensivi per chi sta facendo nascere il poker in Italia, contro tante cose, e senza alcun aiuto.

Fidatevi, perché non mi è mai parso di mentirvi.

semplicemente io parlo cosi perche a differenza di molti che stanno vedendo i soldi veri per la prima volta,io
A)li facevo gia giocando cash
b)le cifre che guadagno su gd sono ridicole,non gioco a poker per vivere(ma mi piacerebbe giocarci,per provare qualcosa di diverso dalla routine del lavoro che mi aspetterebbe fra qualche anno...in azienda dai miei
c)ps.it per il momento e zero,se entra sul mercato con gli stessi problemi vostri be penso facciamo prima a non aprire piu.
d)io gioco sulle altre .it ,e sono sincero su una ho avuto anche problemi a scaricare 2,5k
e)se giocassi solo per i soldi giocherei su dollaro poker al cash e facevo in un due tre giorni quello che faccio qui in un mese.
f)non lo faccio perche non posso rischiare problemi legali(causa lavoro futuro),infatti VISTO CHE TU DICI IL POKER IN ITALIA,io sono stato il primo organizzatore ITALIANO ITALIAN ROUNDERS,e nella mia sala non si è mai giocato cash,e in questo forum ce ne sono parecchi che sono venuti nella mia sala a giocare,siamo stati troppo onesti e ci abbiamo pure rimesso quasi...anche io voglio aiutare il movimento a crescere,pero noi non eravamo pronti per il mercato del sud ed abbiamo lasciato il posto alle bische delle altre federazioni che hanno aperto dopo di noi.
g)MI DICI UNA CONNESSIONE CON CUI VOI NON AVETE PROBLEMI (anche se la pago 100£ al mese mi va bene)COSI GIOCO FELICE E SERENO,io apprezzo il vostro impegno,pero di sicuro se volete favorire i grinder trovate una soluzione al piu presto.
h)dai dimmi in segreto il vip sistem e facciamo la pace.
i)ma quanto ti sto antipatico?
l)vabbe se continuo metto tutte le lettere dell'alfabeto,oggi non gioco che sto troppo incazzato domani continuo la rincorsa per la classifica(almeno col sit out sono arrivato sempre 5 almeno lol...nuova strategia da poter usale lol)
m)voi fate crescere ilpoker in italia perche siete una cordata di imprenditori NON DI BENEFATTORI....quindi non è che avete merito siete degli speculatori...ne piu ne meno,tu lavori per gente che neanche sa cose il poker,ma ha visto un modo per farci soldi,non per far FELICE GLI ITALIANI MEDI.....anzi forse li rovinera(e ci arricchira)

ykin83$
26-01-2009, 23:57
si pero anche utenti con fastweb hanno problemi non solo alice,quindi la mia dpomanda è puoi consigliarmi una linea,eliminare la wireless,cioe cosa mi converrebbe fare per giocare sereno?ho comprato 2 monitor nuovi ora ho montato postazione con 2 monitor se metto tre monitor e gioco in 24x voglio essere super ma dico super sicuro che la linea non mi cada,per questo vorrei un consiglio senza polemiche

Fiammaz
27-01-2009, 00:35
Ykin capisco il tuo scazzo, ma non prentertela con Gi... Io spero che facciano qualcosa al più presto per voi. Io ci ho rinunciato, non riuscivo a giocare soprattutto con Alice, le cose non miglioravano e allora ho deciso di lasciar perdere.
Rimane abbastanza ridicolo il problema, un modo ci deve essere, e a quanto dice Gi, GD si sta muovendo.
Il punto è: si doveva muovere prima, questo è stato un grande errore.
Io ho provato Lottomatica, e non ho mai avuto problemi del genere, non so se è culo o meno, xo mai avuto un problema.
Purtroppo, quando accetti di giocare in una room, accetti la room nel sua totalità, e adesso GD non ti può offrire una connessione ottimale. Se ti sta bene ci giochi se no lasci.

Povero Gi che viene attaccato sempre lol

@lol at multitabling 24x, io ne facevo 12, forse 16 è possibile ma 24 no, non su GD, non puoi per i pop up

adopsio
27-01-2009, 00:45
Ykin, io posso solo dirti che con Tele2 non ho mai avuto problemi. MAI disconnesso (a parte i due crash, ma quelli sono un'altra storia).

alexanderbledel
27-01-2009, 08:49
Beh anch'io con Alice in wi-fi mi disconnetto spesso da qualche tempo... Con Ethernet tutto ok...

rebel
27-01-2009, 18:02
se vuoi un consiglio io ti direi di comprare una chiavetta usb con la 2nd connessione così se ti cade la tua attacchi l'altra e gg. io ho fatto così!

ykin83$
27-01-2009, 23:54
se vuoi un consiglio io ti direi di comprare una chiavetta usb con la 2nd connessione così se ti cade la tua attacchi l'altra e gg. io ho fatto così!
ho gia la chiavetta della vodafone(come ancora estrema di salvezza),il problema e che ieri mi ha messo in sit out mentre tutto il resto andava,facebook msn e il resto funzionavano(e non li uso mentre gioco),cmq oggi mi sono ripreso quello che ho distribuito ai fish con gli interessi sessione da 69 sit con un + 349$ anche se pure stasera mi ha messo in sit out alla fine della sessione per fortuna che e durato solo 5 minuti(anche se fatale per 2-3 sit).

LuCkyTD
28-01-2009, 00:00
Quando ti va in sit out, non aspettare che ti si mangino i bui o che torni nella normalità; bensì chiudi e riapri GD...è uno sbattimento pazzesco, soprattutto quando si multitabla, ma è l'unica soluzione.

Dizzy
28-01-2009, 00:48
ho gia la chiavetta della vodafone(come ancora estrema di salvezza),il problema e che ieri mi ha messo in sit out mentre tutto il resto andava,facebook msn e il resto funzionavano(e non li uso mentre gioco),cmq oggi mi sono ripreso quello che ho distribuito ai fish con gli interessi sessione da 69 sit con un + 349$ anche se pure stasera mi ha messo in sit out alla fine della sessione per fortuna che e durato solo 5 minuti(anche se fatale per 2-3 sit).

sit da 14$ ?
cioè 30% ROI (anche se su campione infinitesimale) ?

sticazzi... GG :)

rebel
28-01-2009, 17:23

prova ad attaccarla lo stesso anche se nn ti salta tutta la linea no? oO

Fiammaz
28-01-2009, 17:29
Per chi ha l'iphone, e vodafone pack..suggerisco di scaricarsi pdanet da cydia (ver 1,5).
Questo programma, vi permette di collegare l'iphone al computer, e usare la connessione dell'iphone per navigare sul pc. Io ho detto vodafone pack perchè io ho quella, ci saranno altri piani tariffari, anyway, la velocità di down è circa 1 mega e qualcosa e in up siamo quasi a 300. Fate 2 prove magari funge

alexanderbledel
29-01-2009, 10:41
Per chi ha l'iphone, e vodafone pack..suggerisco di scaricarsi pdanet da cydia (ver 1,5).
Questo programma, vi permette di collegare l'iphone al computer, e usare la connessione dell'iphone per navigare sul pc. Io ho detto vodafone pack perchè io ho quella, ci saranno altri piani tariffari, anyway, la velocità di down è circa 1 mega e qualcosa e in up siamo quasi a 300. Fate 2 prove magari funge

Mi interessa non poco la cosa, ma quanto traffico si consuma giocando un normale x6 su GD? Dal momento che la Vodafone Pack ha un limite di 500MB settimanali...

Fiammaz
29-01-2009, 12:09
Mi interessa non poco la cosa, ma quanto traffico si consuma giocando un normale x6 su GD? Dal momento che la Vodafone Pack ha un limite di 500MB settimanali...

boh questo non te lo so dire...xo puoi fare una cosa per vedere piu o meno quanto ti ciuccia...
Fai una session...e vedi quanto ti consuma.
Quando avevo mandato una mail a stars, mi avevano detto che il traffico era circa 10kb al minuto, ma non non capito se era per tavolo o totali...

ykin83$
30-01-2009, 13:39
sit da 14$ ?
cioè 30% ROI (anche se su campione infinitesimale) ?

sticazzi... GG :)
ho chiuso anche sessioni con roi 40:) e non solo ai sit 14 ma anche ai sit piu alti su altre .it poi vabbe me lo sono calcolato da solo sulle altre,anche ieri ho sessionato 115 sit con 300 e qualcosa di guadagno mi sa multitablingextremaments...se riesco a giocare 14x per 115 sit su gd dovrebbero almeno farmi fare la pubblicita lol

chiccococca
03-02-2009, 15:02
ma è normale che siano spariti i sit da 70e non turbo???

ykin83$
03-02-2009, 17:14
si certo,se consideri che io proprio sto per smettere visto oggi emi disconnettono mi riconneto dopo 5 minuti tsvoli in gioco 10(connessione funzionava normale cmq) i tavoli a parte 2 non ci sono PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma che cazzo,spero che prendiate dei tecnici capaci,o che mettete un topogigio migliore di quello che avete,ma che cazzo una fa una bella sessione e deve chiudere in negativo perche 140 euro se li rubano sti maledetti(per l'ennesima volta la 3 mi sa).E vero gioco qui perche il livello fa schifo,ma fa schifo quanto il vostro software ,non voglio risposte non mando email al support tanto non risponde mai.Non voglio risposte da gio1 e solo una constatazione dello schfo che succede fisso il pomeriggio

GALB
03-02-2009, 17:20
si certo,se consideri che io proprio sto per smettere visto oggi emi disconnettono mi riconneto dopo 5 minuti tsvoli in gioco 10(connessione funzionava normale cmq) i tavoli a parte 2 non ci sono PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma che cazzo,spero che prendiate dei tecnici capaci,o che mettete un topogigio migliore di quello che avete,ma che cazzo una fa una bella sessione e deve chiudere in negativo perche 140 euro se li rubano sti maledetti(per l'ennesima volta la 3 mi sa).E vero gioco qui perche il livello fa schifo,ma fa schifo quanto il vostro software ,non voglio risposte non mando email al support tanto non risponde mai.Non voglio risposte da gio1 e solo una constatazione dello schfo che succede fisso il pomeriggio

Io non ho problemi di questo tipo, cmq la situazione è abbastanza ridicola... spero che GD faccia qualcosa in materia perchè sinceramente il ripetersi di queste cose non è tollerabile...
Poi se non dipende da GD (ne da aams ne da sogei) bè anche se mi sembra strano, spiegasse (GD) il perchè succede e cosa fare per ovviare a questo problema...

Miglio
03-02-2009, 17:24
ma qualcuno gioca in altre .it?? ci son gli stessi problemi???

ykin83$
03-02-2009, 17:25
la cosa ridicola e che sti problemi stanno sempre di pomeriggio.Di sera mai avuti,ma non e che posso chiudermi in casa la sera per giocare,la sera esco,la notte e il pomeriggio gioco,ma sono cazzi miei se voglio giocare il pomeriggio grrrrrrrrrrrrrrr

ykin83$
03-02-2009, 17:27
apriro altro conto con altro nick che mi sa che il mio nick ha una sfiga surreale

LuCkyTD
04-02-2009, 18:36
In questo momento non riesco ad iscrivermi ai sng, non riesco ad andare al conto gioco e chi è logout non riesce ad entrare. WTF?!

TheNicki
04-02-2009, 18:40
Quoto tutto.

laurarossi90
04-02-2009, 18:47
Che Bello!!

Nn c s iscrive ai sit!!

LoL LoL

Piranha
04-02-2009, 18:48
A me dice: user e pin corretti ma non è possibile accedere al client....

TheNicki
04-02-2009, 18:51
A me dice: user e pin corretti ma non è possibile accedere al client....

A me l ha detto e poi sono entrato... solo che non ci si puo' iscrivere ai sit

Visdiabuli
04-02-2009, 18:53
Niente sit. Lol.

Dizzy
04-02-2009, 18:58
io sono loggato, sto giocando e se entro nel cashier (quando si apre) non mi aggiorna l'elenco delle partite disputate... però sharkscope registra il corretto andamento dei sit conclusi... nemmeno a me fa iscrivere a nuovi sit... purtroppo... :(

Gi01
04-02-2009, 19:02
Blocco connessione conti gioco/gameserver.

Porco xxx

Dovrebbe passare in fretta.

GALB
04-02-2009, 19:19
già runno bad diocaro, mi sculano pure negli ultimi sit che ho aperti e non ripartono .... tilto infinito...

Miglio
04-02-2009, 19:50
ma son sempre sti qui della sogei???

non esiste un modo per renderli un pò più all'avvanguardia?? qualche migliaia di email magari...

marbury85
04-02-2009, 19:55
non è sogei, le altre .it vanno

ykin83$
05-02-2009, 00:12
avranno sogay solo loro?

gambler_79
05-02-2009, 21:30
ORA non mi apre i tavoli

non è figo cercarne 4 per la lobby mentre ne giochi altrettanti

cazzo è assurdo

Dizzy
05-02-2009, 21:33
idem con patate... mi da registrato a 2 sit, non me li apre e ora che ho chiuso la room per riaprirla mi continua a dire "stiamo aggiornando il tuo software" e non mi si apre più un caxxo... ma dimmi tu se è roba normale...

A.Wesker
05-02-2009, 21:36
tra bb infinite e problemi di conessione infinite non sto più giocando da un bel pò gg GD

Dizzy
05-02-2009, 21:36
gambler, cortesemente, quando riesci a fare qualcosa con sta zozzeria digitale puoi postare qui ? Io farò lo stesso obv.
ty

Dizzy
05-02-2009, 21:37
FORSE è a posto... forse...

TheNicki
05-02-2009, 21:38
Anch'io sto aprendo i tavoli a mano.....

LuCkyTD
05-02-2009, 21:52
Ma ha ricrashato pure oggi? Io non riesco ad accedere...ufff

EDIT: ora mi ha fatto accedere...

gambler_79
05-02-2009, 21:54
gambler, cortesemente, quando riesci a fare qualcosa con sta zozzeria digitale puoi postare qui ? Io farò lo stesso obv.
ty

da me superlagga ... nel frattempo per curiosità ho aperto sit da 1€ in altre .it ed è tutto ok quindi non mi vengano a sfrangiare il cazzo con la storia di sogei

edit: ora x es è fluidissimo

Gi01
05-02-2009, 22:02
Solita sequenza di misteri
gambler dove sei ora e che provider hai? Io ho segnalazioni di problemi da rete FW

Dizzy
05-02-2009, 22:03
bene... io ho 11 tavoli aperti e mi è caduta la room... ora non rientro... ma sono fortunato, perchè GD sta aggiornando il mio software... DIO IOODAFIOSHDFOIASJDFOIASJDFOIADJGFTOI

Giusto per sapere sti 80 euro me li piango io ?

gambler_79
05-02-2009, 22:06
Solita sequenza di misteri
gambler dove sei ora e che provider hai? Io ho segnalazioni di problemi da rete FW

Alice ... ma ora è tornato fluido però non mi azzardo ad aprirne altri

Dizzy
05-02-2009, 22:08
Cristo santo ma non è possibile fare niente ???

Dizzy
05-02-2009, 22:16
bene... io ho 11 tavoli aperti e mi è caduta la room... ora non rientro... ma sono fortunato, perchè GD sta aggiornando il mio software... DIO IOODAFIOSHDFOIASJDFOIASJDFOIADJGFTOI

Giusto per sapere sti 80 euro me li piango io ?

Posso sapere cosa fare per chiedere il rimborso di sti soldi ???

Miglio
05-02-2009, 22:22
si si spetta il rimborso:D:D

Dizzy
05-02-2009, 22:24
cioè fammi capire... io gioco sit da 7 € non da 100... io 80 euro li tiro su in una giornata... devo buttare nel cesso 11 BI perchè GD fa acqua da tutte le parti ??? Ah no problem, l'importante è avere il VIP program figo (che conviene se si riesce a fare massa, cosa attualmente impossibile ad orari random ogni santo giorno che Dio manda in terra)...
Cristo sono avvelenato...

Miglio
05-02-2009, 22:30
dizzy, purtroppo è successo ben o male a tutti... al crash TOTALE hanno rimborsato tutto e anche di più... in questi casi si dice che il problema è nostro e amen;)

ykin se non sbaglio negli ultimi giorni ne ha persi parecchi...

alexanderbledel
05-02-2009, 22:38
Quoto Dizzy parola per parola.

Dizzy
05-02-2009, 22:41
Perfetto, basta saperlo...
Software puzzolente come una carogna, niente hand history, per battere il livello non solo devi stare sopra ad una rake da strozzino ma devi mettere in conto una media di 3 BI al giorno persi in disconnessioni DOVUTE A PROBLEMI LORO (ho FW in fibra e con sta benedetta connessione potrei sopportare tutto il traffico dei server di GD meglio di quanto fanno loro con quelle baracche da terzo mondo che hanno), supporto che non risponde e il problema è nostro ???
Ok... so che nessuno si strapperà i capelli dalla testa ma se un giorno dovessi mai riuscire ad accedere al mio conto piglio quello CHE MI CI HANNO LASCIATO e me ne vado altrove, dove le cose le fanno come Cristo comanda... non si è mai vista una porcata del genere... MEGLIO IN GALERA (http://forum.continuationbet.com/showthread.php?goto=newpost&t=5502) CHE PRESI PER IL CULO...

yddaki
05-02-2009, 22:45
anche io ho FW e per accedere ci ho messo 5 minuti, meglio non giocare oggi?

cybertex
05-02-2009, 22:45
niente da fare...
non mi si collega...
continua ada aggiornare il software. per stasera sarà meglio lasciar perdere... :(

Dizzy
05-02-2009, 22:51
Toh... sono rientrato... ed ecco cosa trovo:

http://img167.imageshack.us/img167/3120/immaginekt5.jpg

Grazie Gioco Digitale, "il divertimento inizia subito" e finisce altrettanto in fretta... farabutti...

Miglio
05-02-2009, 22:59
sei un FISH!!!! nemmeno un itm :galb::galb:

ridici su và...

alexanderbledel
05-02-2009, 23:15
No mi dispiace ma non bisogna doverci ridere su! C'è da piangere...

chiccococca
05-02-2009, 23:21
a me si collega normalmete, mi iscrivo ai sit e non mi si aprono automaticamente..

A.Wesker
05-02-2009, 23:21
secondo me la miglior soluzione è non giocare finchè non mettono apposto

A.Wesker
05-02-2009, 23:22
mica si può rodersi il fegato ragazzi!

Dizzy
05-02-2009, 23:26
secondo me la miglior soluzione è non giocare finchè non mettono apposto

E' sicuramente la soluzione migliore... ma se io acquisto un bene online pagandolo con carta di credito e dopo due giorni ricevo una email dalla società da cui ho fatto l'acquisto che dice che il mio bene non mi sarà recapitato perchè il loro furgone ha tutte e 4 le gomme a terra ma non mi sarà rimborsata la spesa mica va bene eh ? :mad:

chiccococca
05-02-2009, 23:33
e pensare che quando ho scritto il post lamentadomi ero stato trattato come un deficiente...

Dizzy
05-02-2009, 23:41
dizzy, purtroppo è successo ben o male a tutti... al crash TOTALE hanno rimborsato tutto e anche di più... in questi casi si dice che il problema è nostro e amen;)

ykin se non sbaglio negli ultimi giorni ne ha persi parecchi...

Sarà che è un problema mio, ma ho appena fatto un giro sugli altri forum e ci sono almeno altre 10 persone (oltre agli altri utenti di cbet) che hanno avuto gli stessi problemi...

1 persona mi sta bene, 2 è coincidenza... più di una dozzina (trovata su due forum in 30 secondi) iniziano a far pensare che noi c'entriamo ben poco... che dire... spero tanto ti sbagli :galb::galb::galb:

saboteur
06-02-2009, 13:43
Lagga solo a me?

Dizzy
06-02-2009, 13:51
saboteur, sta dando problemi anche ora ?
giusto per sapere se aprire o meno il software...

saboteur
06-02-2009, 13:59
Non so ho finito i miei e ho chiuso per un po

Piranha
06-02-2009, 14:01
a me va che è una bellezza!

Mike
06-02-2009, 20:59
ho una tacchetta e lagga un bel po

Dizzy
06-02-2009, 22:36
Già... a parte il runnare incubo ho avuto lag assurdo e tavoli a una tacca per tutta la sera. Purtroppo non è possibile massare come si deve... Spero che i vari problemi si risolvano in fretta. Tornerò non appena sarà rilasciata (e approvata dai players che l'hanno collaudata) la R2 con le hand history. Fino ad allora il confronto con le .com purtroppo non regge. E' un peccato perchè le pecche sono tutte di natura tecnica. A livello di offerta per i grinders ci siamo, il lavoro fatto è eccellente (non a caso c'è lo zampino di un giocatore dietro, il sempre paziente Gi01 a cui vanno i complimenti per quanto continua a fare), ma software e hardware fanno davvero pena.
GG GD. Hope to CYA soon.

alexanderbledel
06-02-2009, 22:49
Gisvalda lascia? Comunque io non farei troppo caso alle tacche...

Gi01
06-02-2009, 22:51
Io non vedo proprio nulla stasera ragazzi.

Questo temo dipenda più dalle singole connessioni, che provider hai?

Dizzy
06-02-2009, 23:21
@Alex: Si Gisvalda molla (è momentanea la cosa, quando la R2 sarà rilasciata e ben collaudata tornerà a fare un 2° shot), e ti dice bene visto che tu eri uno dei pochi con cui flippavo da professionista:galb::galb::galb:
Dispiace perchè sebbene giocassi i Baviera me la giocavo alla grande con la mezzofondista :)

@Gi01: Si, probabilmente sarà qualcosa che non va con la mia connex stasera... è totalmente diverso da ieri. Cmq ho FW. Come detto dispiace perchè se avessi (tu) alle spalle una room con hardware e software all' altezza delle promo sarebbe un prodotto davvero goloso. Personalmente riesco a gestire lo stress che le beat degli omini provocano, ma se aggiungo pop up e problemi di linea multitablando a tavoli sovrapposti il mio sistema nervoso rischia di cedere... e a 25 anni non è ancora ora della camicia di forza :galb:

Come detto non appena verrà rilasciata la R2 con HH tornerò più che volentieri (se non mi avranno messo in galera per aver giocato su una .com:galb:), nel frattempo provo a sudarmi la pagnotta alla vecchia maniera :o.

P.S.
Se i tecnici facessero nel loro campo 1/3 di quello che fai tu nel tuo sareste a cavallo :(

alexanderbledel
10-02-2009, 10:05
Un torneo a cui ero iscritto è stato cancellato e non mi lascia iscrivere a nuovi sng!

Il rendiconto blabla...

Che succede?

ikillu23
10-02-2009, 10:12
Un torneo a cui ero iscritto è stato cancellato e non mi lascia iscrivere a nuovi sng!

Il rendiconto blabla...

Che succede?

stessa cosa..mi ha addebitato i buy in ma i sit non partono....:mad:

alexanderbledel
10-02-2009, 10:14
Credevo fosse un problema mio visto che a me non era mai successo... "Bene" così! Dopo controllo se manca qualche €.

EDIT: Ma qualcuno si iscrive!

RI-EDIT: La cosa PEGGIORE è che sono in attesa anche quelli già giocati e vinti soprattutto...

ikillu23
10-02-2009, 10:19
Credevo fosse un problema mio visto che a me non era mai successo... "Bene" così! Dopo controllo se manca qualche €.

EDIT: Ma qualcuno si iscrive!
si ma vengono cancellati poi...:mad:

alexanderbledel
10-02-2009, 10:22
Ah quelli che vedevo iscritti in realtà non lo possono giocare?!?

EDIT: La E-mail e il PIN inseriti SONO CORRETTI, ma non è possibile attualmente accedere al client di Gioco Digitale.

ikillu23
10-02-2009, 10:24
Ah quelli che vedevo iscritti in realtà non lo possono giocare?!?

EDIT: La E-mail e il PIN inseriti SONO CORRETTI, ma non è possibile attualmente accedere al client di Gioco Digitale.
booo ho visto che uno shangai è stato cancellato...penso anche gli altri

io ho lo shangai n. 4338501 addebitato ma in attesa...(sarà stato cancellato)...

che palle :mad:

ikillu23
10-02-2009, 10:29
ha ripreso a funzionare pare

alexanderbledel
10-02-2009, 10:39
Mi hanno pagato i sng giocati, non so con certezza se mi hanno ridato i soldi del sng non giocato e del torneo cancellato...

C'è da fidarsi a giocare ora?

ikillu23
10-02-2009, 10:51
sto giocando regolarmente

Gi01
10-02-2009, 11:02
Direi bizze SOGEI ragazzi.

Quando vedete i conti sclerare in genere è connesso a quello

ikillu23
10-02-2009, 11:34
non mi hanno riaccreditato uno da 10 il numero 4338889

Miglio
15-02-2009, 19:25
finchè sto scrivendo si sono inchiodati 3 tavoli... così... perchè gli tirava... eravamo in 4 in 2 ovviamente preso la bolla... l'ultimo ha ripreso ad andare...

gio... sinceramente, da oggi fa pubblicità alle promo, ma evita di dire che è un software competente....

Miglio
15-02-2009, 19:27
nell'ultimo rimasto in hu è ora sit out il mio oppo... che schifo ragazzi...

Gi01
15-02-2009, 19:49
miglio ultimamente la qualità dei tuoi post mi pare un pò in calo.

Ho un mio amico qui davanti a me ORA che si è sparato 25 sit in 3 ore. Nessun problema, manco una virgola fuori posto.

Noterai che tra l'altro sono 2 settimane circa che nessuno segnala nulla (abbiamo fatto NOI una cosa che non ci competeva) sul fronte connessioni. Ma non sono venuto qui a bearmene. Se la tua connessione non va, non va. Non è colpa di GD, mi sono sempre assunto le mie colpe e lo sai.

Miglio
15-02-2009, 20:21
ok dico cazzate... il messaggio su sto topic MENTRE i tavoli eran bloccati l'ho scritto col telefonino;) mi hai scoperto... tornerò alla vecchia qualità dei miei topic... promesso!:cool:

cmq se controlli... nei flash... forse ma dico FORSE da btn in bolla... foldare TT... sarebbe quantomeno strano no?:rolleyes:;)

Gi01
15-02-2009, 20:25
No doubt che la tua connessione non andasse. Ma basta aprire un tavolo a caso (fai anche 10) e vedere che nessun nome è sitting out o tra parentesi per capire che GD non c'entra.

Miglio
15-02-2009, 23:29
se passo per rompicoglioni mi sta bene... passare per cazzaro no. sul fatto che se ora apro e nessuno è sit out che vuol dire?? vuol dire che gd non ha mai avuto problemi??

io ho scritto CONTESTUALMENTE questo topic, proprio per dimostrare che la connessione andava.

nota il sit:

15/02/2009 19:03 FLASH! € 8 Baviera · (https://www.giocodigitale.it/skillGame/poker/apriscontrinosg.html?codPartita=K235600370FE15IL&tmstp=1234736626360) (N. 4481098) 8,00K235600370FE15IL31,87 https://www.giocodigitale.it/web-resources/images/skillgame/ico_vinto.gif

4481098 (http://www.sharkscope.com/index.html#) 15-Feb-09 19:29 NL Holdem €7.081/9€23.87

oltrettutto rubato in quanto in HU era il mio oppo in sit out (hai i poteri e puoi controllare), gli atri sit ahimè ero sit out io ed ero uscito e puoi comunque controllare.

ora. SE navigo ovunque. e NON và GD, non è un problema mio... ma è un problema che avete per forza voi... o no??:rolleyes::confused:

p.s. ho messo solo questo sit perchè se vorrai controllare per te sarà più semplice, se non ti fidi ancora ti posso mettere pure gli altri...

giajj
16-02-2009, 23:24
Mi sta venendo l'acquolina a sentire parlare di GD ma pur essendomi iscritto non riesco a giocare perchè non mi è mai arrivata l'email di conferma e quindi il PIN. Ho provato a fare la richiesta pin, ma lui dice che me lo manda via mail ma non arriva niente. Provando a registrarmi di nuovo mi dice che e-mail e codice fiscale sono già registrati...
Qualcuno ha avuto un problema del genere? Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie
Ps. Mi scuso per questo post tipo assistenza clienti ma non avendo il pin non posso rivolgermi al supporto di GD e quindi non sapevo proprio cosa fare...

Gi01
16-02-2009, 23:52
L'assistenza non saprà chi sei perchè ci sarà un errore sulla mail :D

Mandami il tuo nome, cognome, codice fiscale, email via PM e domani sistemo tutto.

ykin83$
18-02-2009, 23:58
cmq non so che cosa avete fatto ma finalmente non laggo piu,quindi penso abbiate sistemato tutto sulle connessioni,dopo tante proteste apprezzo il lavoro che avete fatto sulle linee(oppure sto avendo 2 settimane di culo lol)

Beldin
24-02-2009, 21:09
Non riesco a loggarmi....mi si aprono la lobby e la finestra del log in ma rimangono bianche

eternity
24-02-2009, 21:19
Io sono dentro al momento e non ho problemi

AsuitedAce
25-02-2009, 12:25
x@Gi01: stavo facendo la mia sessione di sng amazzonia,qunado su 6 sit che stavo giocando,in uno mi sn disconnesso ( se mi dite cm si fa posso anche postare lo screnn) metre negli altri giocavo tranquillamente...

e adesso mi considera il stit 4727418 come perso,che devo fare??

rebel
26-02-2009, 00:22
porca ************ mi e' crashato il software mentre facevo 12 tavoli e ho dovuto riavviare pc perche' PORCO **** nn mi apre neanche il task manager quando crasha.

ho da poco scaricato il client, quello sul sito e' aggiornato? quali possono essere le cause? avro' perso 200 300 euro di ev per sta roba almeno

alexanderbledel
26-02-2009, 07:38
Bene non sono l'unico a cui è capitato ieri allora...

AsuitedAce
26-02-2009, 10:02
Gi01, novità a riguardo?

alexanderbledel
26-02-2009, 10:07
Gi01, novità a riguardo?

Io gli ho scritto ma non ho avuto risposta.

marbury85
26-02-2009, 10:08
mi sa che è AAMS stavolta, pure sisal ha crashato ieri sera verso l'1 e prima laggava in modo pauroso...

Miglio
26-02-2009, 10:52
porca ************ mi e' crashato il software mentre facevo 12 tavoli e ho dovuto riavviare pc perche' PORCO **** nn mi apre neanche il task manager quando crasha.

ho da poco scaricato il client, quello sul sito e' aggiornato? quali possono essere le cause? avro' perso 200 300 euro di ev per sta roba almeno

mandavi almeno 30 fax con quella cifra....:(:(

bocciomax
26-02-2009, 12:29
Ho concluso un sit da circa 10 min. ma ancora non aggiorna il conto gioco.
E' normale?????

liuk78
26-02-2009, 12:57
giulio hai un PM, scusa se sono un po rompi ma finchè non capisco/risolvo sta storia del codice promozione non posso scaricare GD e quindi inziare a grindare...

Gi01
26-02-2009, 17:56
Ragazzi sono a Roma, non in ufficio.
,
liuk, nessun codice promo è attivo, scegli opzione bonus poker e vai con Dio ;)

alexanderbledel
26-02-2009, 18:06
Ragazzi sono a Roma, non in ufficio.
,
liuk, nessun codice promo è attivo, scegli opzione bonus poker e vai con Dio ;)

Appena puoi rispondi ai miei PM...

AsuitedAce
26-02-2009, 22:38
xGi01;scusa gio,ma è stato tolto il "giovedì rounder",perchè mi sn iscritto,sul conto me lo da in attesa,mi sono stati tolti i soldi del buyin ma nn mi fa sedere al tavolo e nn mi compare nella lobby fra i tornei in corso...

cs devo fare?solo a me è successo?

M3nte
02-03-2009, 15:03
lunedi 01-03 ore 15:00

Avete riscontrato problemi di connessione? Mi va in disconnessione ogni 3x2.

GALB
02-03-2009, 15:23
oggi è 2 :D

Miglio
02-03-2009, 15:24
ho giocato fino ad un'ora e mezza fa e non c'eran problemi, anzi mi sembrava pure più veloce:D:D

M3nte
02-03-2009, 15:45
oggi è 2 :D

Si scusate oggi 02.
Boh avro' problemi di connessione....
Tnx

TheNicki
02-03-2009, 15:52
Nessun problema x me.
Solo tante sculate contro :)

Dizzy
03-03-2009, 20:09
Ricevuto rimborso del crash di inizio febbraio. Mi pareva corretto scriverlo.
(tra l'altro ho preso pure il bonus mezzofondista con 3 giorni di grinding... ROFL)

Lollo22aces
09-03-2009, 23:18
il tav 10 dell high roller è bloccato da minimo venti minuti!!!!!!!!!
che si fa????

Incavoid
09-03-2009, 23:20
il tav 10 dell high roller è bloccato da minimo venti minuti!!!!!!!!!
che si fa????

sei sei short esulta , se sei deep bestemmia :D

Lollo22aces
09-03-2009, 23:21
ERO deep:)

ykin83$
09-03-2009, 23:22
vi sono vicino a me sono bloccati i sit and go :)

Beldin
09-03-2009, 23:36
Entro nella lobby del sit 5067920 ma non mi fa accedere al tavolo. Non mi si apre proprio la finestra del tavolo.

Lollo22aces
09-03-2009, 23:39
Entro nella lobby del sit 5067920 ma non mi fa accedere al tavolo. Non mi si apre proprio la finestra del tavolo.

quello che succede anche al mio high roller...dove da deep sono short quasi :(

Miglio
09-03-2009, 23:41
idem... un paio mi si son chiusi e son dovuto andarli a riprendere nella lobby... e guardare uno a uno i flash nn è il massimo...

Beldin
09-03-2009, 23:41
ho provato anche a riavviare il client ma niente

Gi01
09-03-2009, 23:45
Scusate se ogni tanto non sono al pc :)

Anche io vedo una lag mostruosa, a dire il vero su tutta internet (ho infostrada e Alice e va tutto lento). Come sempre vedo di stare dietro la cosa.

Beldin
09-03-2009, 23:52

tu SEI un pc:D

Lollo22aces
09-03-2009, 23:59
ho visto che è stato cancellato l'high roller!

space84
10-03-2009, 00:01
cancellati tutti i tornei?

ZiK
10-03-2009, 00:02

tu SEI un pc:D

FYP: tu VIVI (runni) dentro un pc

Lollo22aces
10-03-2009, 00:02
e i sng si possono aprire invece?

edo
10-03-2009, 00:03
ragazzi nn va il giornaliero da 9 !!!!!!sapete qualcosa mi dice che è cancellato

mateta
10-03-2009, 00:04
ormai e' diventata una cosa giornaliera...

p.s. salve a tutti

Gi01
10-03-2009, 00:06
ormai e' diventata una cosa giornaliera...

p.s. salve a tutti

Si infatti, sarà per questo che ne partono una vagonata al giorno.
Ho aperto topic.

GALB
12-03-2009, 01:37
non mi si apre gd, mi dice"connessione a gioco digitale" ma non si connette... tutto il resto obv funziona...

alexanderbledel
12-03-2009, 01:50
Pure a me...

GALB
12-03-2009, 01:55
lol pensavo di essere solo...

è una settimana che non gioco su gd :)

loziobiz
12-03-2009, 18:28
Stavo giocando su 3 tavoli, il quarto non mi si apriva neanche dalla lobby, ho chiuso il client e ora non mi si connette....problema solo mio?

EDT ora mi si è connesso ma non c'è verso di aprire tavolo neanche manualmente

quando cerco di aprire qualunque sit con il tasto "vai al sit&go" anche quelli in iscrizione nulla....eppure qualcuno vedo che si sta iscrivendo....bohhh

Gi01
12-03-2009, 20:33
Leggo ora, c'è un oceano di gente ma problemi ZERO.

Tutto ok?

Miglio
12-03-2009, 20:37
ieri io proprio non riuscivo ad aprirlo GD... avevo un problema di dns... spento e riacceso il router si è messo ad andare...

loziobiz
12-03-2009, 20:42
io giocavo regolarmente sui tavoli aperti ma per un certo periodo non riuscivo ad aprire tavoli nuovi....boh...adesso riprovo...grazie

TheNicki
12-03-2009, 21:46
GD non rivuole i traditori.... restatevene su PS :)

loziobiz
12-03-2009, 22:11
era comunque un problema di routing del mio provider che si perdeva fiumi di pacchetti.....scusate

VIN$
14-03-2009, 16:24
Leggo ora, c'è un oceano di gente ma problemi ZERO.

Tutto ok?

Assolutamente no! :(

Apro tavoli a raffica (8/10x) e alcuni perdono connessione, mentre altri rimangono tranquillamente connessi...:confused:
La linea del livello di segnale (in alto a sx dei tavoli) NON è uguale per tutti, why??:mad:

Vorrei sapere se è un mio problema (che nn saprei a cosa dare) o succede anche a qualcunlatro.

Ciao

Fiammaz
14-03-2009, 16:25
La linea del livello di segnale (in alto a sx dei tavoli) NON è uguale per tutti, why??:mad:

Anche a me succedeva

adopsio
14-03-2009, 16:29
Anche a me succedeva

Non tutti i tavoli sono sullo stesso server, penso.

VIN$
14-03-2009, 16:30
e poi?? nn t è piu accaduto?

Fiammaz
14-03-2009, 16:37
e poi?? nn t è piu accaduto?

No no, poi il problema persisteva... e allora ho deciso di mollare GD

VIN$
14-03-2009, 16:42
No no, poi il problema persisteva... e allora ho deciso di mollare GD

....ma LOL!! E all'inizio lo avevi lo stesso il problema, da quando ti eri iscritto??

A me sta accadendo da tipo tre giorni, ma è da 3mesi che gioco..

Gi01 se ci sei, potresti dare una spiegazione...:D

Gi01
14-03-2009, 16:59
Io in questo momento con wind vedo dei problemi, ma sulla rete mia.
Passato su alice vedo tutto con 5 tacchette.

Da cui...

Ci sono oltre 500 tornei attivi su GD e non ho segnalazione alcuna ad ora.

Fiammaz
14-03-2009, 17:04
....ma LOL!! E all'inizio lo avevi lo stesso il problema, da quando ti eri iscritto??

Ho giocato praticamente da dicembre a inizio gennaio...i problemi li ho sempre avuti più con alice che con fastweb... xo li ho sempre avuti...adesso sembra che la situazione sia un po' migliorata, cioè non si lamentano tutti... grazie agli sbattimenti di Gi

VIN$
14-03-2009, 17:06
Io ho chiavetta della 3, ma sempre andato tutto ok

saboteur
14-03-2009, 17:52
figa mi si è impallato tutto con 6 sit in bolla...già faccio un casino di 3/4 posti
Non è la prima volta, anzi... la connessione sembra normale per il resto solo GD si blocca, da che dipende?

GALB
14-03-2009, 18:03
figa mi si è impallato tutto con 6 sit in bolla...già faccio un casino di 3/4 posti
non è la prima volta, anzi... La connessione sembra normale per il resto solo gd si blocca, da che dipende?

dio ti odia.

rebel
14-03-2009, 18:13
consiglio serio: per chi aveva problemi come me (tutti i grinder che giocano + di 3 ore di fila credo) del fatto che il client crasha E non riuscivano a chiudere il programma e dovevano riavviare il pc sprecando tipo 5 min.... scaricate process explorer!! e' una cosa simile a task manager ma la tenete gia' aperta e pronta a chiudere il processo di GD appena crasha. ieri in 100 sng mi e' crashato 2 volte avro' risparmiato 1k euro :)

loziobiz
14-03-2009, 18:13
connessione vodafone tutto ok...spesso cambia da providere a provider comunque

VIN$
14-03-2009, 19:33
scaricate process explorer!! e' una cosa simile a task manager ma la tenete gia' aperta e pronta a chiudere il processo di GD appena crasha.:)

..dici che appena mi disconnette UN tavolo, quando ne ho aperti altri 8, possono terminare il crash SOLO su quello?

Se è diverso da quello che ti ho chiesto potresti spiegarmi meglio!?!? Grazie

rebel
14-03-2009, 19:45
no a me crasha tutto il programma, pero' non riesco ad aprire il task manager quando succede quindi prima di conoscere "process explorer" (grazie clandestino!) dovevo riavviare pc perdendo vari minuti...

VIN$
14-03-2009, 19:59
CAVOLO!! Allora sono sono messo male... A me nn crasha tutto, ma solo qualche tavolo si disconnette!

rebel
14-03-2009, 22:23
a me ogni tanto nn mi prende + i tasti su qualche tavolo ma credo sia una cosa simile... anche li devo chiudere e riavviare il programma poi va.... nn so se e' una cosa comune

saruzzu82
16-03-2009, 06:05
mi sono scomparsi 3 tavoli mentre giocavo... da voi tutto regolare?

loziobiz
16-03-2009, 19:19
Ciao...problema solo mio?
Mi dice che i dati sono corretti ma che non è possibile connettersi---:confused:

ZiK
16-03-2009, 19:21
Ciao...problema solo mio?
Mi dice che i dati sono corretti ma che non è possibile connettersi---:confused:
+1.

loziobiz
16-03-2009, 19:23
merda...oggi già sono indietro sulla tabella di marcia...runno da schifo e ora non si connette neanche:mad:

TheNicki
16-03-2009, 19:24
+2

loziobiz
16-03-2009, 19:26
ok, ora sembra andare

Nimesulide
16-03-2009, 19:28
+3 @#@!!!!!##

loziobiz
16-03-2009, 19:35
ok, ora sembra andare

ottimo...sono entrato, mi sono iscritto a 2 sit e mi ha buttato fuori....ora obv non rientra...GG!

Paso
16-03-2009, 19:39
Stessi problemi.
Mi scuso per aver aperto un thread a parte ma non mi ero accorto delle segnalazioni in questo.

loziobiz
16-03-2009, 21:41
si vabbè ora non ci sono i sit da 3....ma ragaaaaaazzzziiii devo grindare senno a 1200 chi ci arriva

mabipa125
16-03-2009, 21:43
si vabbè ora non ci sono i sit da 3....ma ragaaaaaazzzziiii devo grindare senno a 1200 chi ci arriva

Manco dobbiamo grindare 1200 sit senza nemmeno sapere se mi sto giocando realmente per qualche $$ o per 5 euro, ma se non riusciamo a giocare nei momenti di punta ti saluto..:mad::mad:

loziobiz
16-03-2009, 21:47
sparito tutto ciò che è meno di 5 turbo flash e normal

VIN$
16-03-2009, 22:33
Qui mi va tutto rallentyyyyy!! Connessione che va è viene....ma porca eva, come cavolo si fa a grindare!!!??!?!?

Giooooooooooooooooooooooooooo AIUTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PLEAZZZZZZZZZZZ

saboteur
16-03-2009, 23:14
che schifo...è tre giorni che si impalla di botto! proverò a scaricare process explorer come ha consigliato rebel.
Perdere soldi per sculate subite fa incazzare, ma per questi motivi è inaccettabile

Lele22Gd
16-03-2009, 23:16
anche a me mancano i sit da 1 2 3 euro...

ZiK
16-03-2009, 23:53
Spariti a tutti i normal?

saboteur
16-03-2009, 23:59
si, boh

VIN$
16-03-2009, 23:59
Porco dxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come cavolo si fa a giocare!!!!

Saro' stato in sitout su tutti i tavoli almeno per 5/10 minuti!!!

Adesso che faccio??? Chiedo rimborso??? A chi???

VIN$
17-03-2009, 00:00
P.s.: Gioco "solamente" su 8/10tav