PDA

Visualizza Versione Completa : mi conviene depositare adesso o aspetto?

DarioLeaf
14-01-2009, 11:27
Volevo depositare anche io qualcosa su GD però leggendo il "gioco digitale risponde" non so se sia piu conveniente depositare ora (mi pare di aver letto sul sito che il bonus di benvenuto va sbloccato entro il 31 gennaio, quindi avrei solo una quindicina di giorni per sbloccarlo) o aspettare febbraio quando ci saranno anche le nuove classifiche, visto che grinderò sit da 3-5 euro.
che dite?

adopsio
14-01-2009, 12:16
Ma le nuove classifiche partono da Febbraio??? Ufficiale???

GALB
14-01-2009, 13:13
versa ora...

DarioLeaf
14-01-2009, 16:08
guarda non lo so se partono a febbraio. Io mi riferivo a questo nel GD risponde:

"Io sono un giocatore che gioca sit dal basso buyin. Ci sono novità per me?

Si, decisamente. A febbraio sarà attivata una promo di cui vi parlerò nel prox GD risponde che calcoli alla mano dovrebbe rendere felici tutti i regular (o almeno i “costanti”) dei sit fino a 5 euro. Anche per l'altra novità che invece coinvolge un po' tutti.

Quale novità?

Cambiano le classifiche. Non ho ancora il dato definitivo e lo annuncerò prossimamente, ma questo è un possibile scenario

Per i tornei singolo tavolo, le classifiche diventano addirittura OTTO.
Per i tornei multitavolo, le classifiche diventano TRE
Per le classifiche mensili, c'è ora un numero max di tornei, alto ma non irraggiungibile (come molti hanno già fatto). Questo per evitare che qualcuno abbia idee malsane... ci siamo capiti ;)

Saranno verosimilmente introdotti anche alcuni sit multitavolo nella fascia media.
Ripeto che su questo non sono sicuro al 100%, ma sono in quella direzione

GALB
14-01-2009, 16:12
si vabè ma intanto se versi ora giochi ora e vinci anche ora poi le classifiche sono in +...

ZiK
14-01-2009, 16:15
...mi pare di aver letto sul sito che il bonus di benvenuto va sbloccato entro il 31 gennaio, quindi avrei solo una quindicina di giorni per sbloccarlo...

si vabè ma intanto se versi ora giochi ora e vinci anche ora poi le classifiche sono in +...

Penso che DarioLeaf sia più interessato al bonus di primo deposito. Se hanno in programma di estendere il periodo di validità per il primo deposito gli conviene aspettare, però questo lo può dire solo Gi01.

Aspetterei una risposta di Gi01.