PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda sull'acquisto della licenza di Holdem Manager

astrognauta
14-01-2009, 15:34
Di nuovo qui a rompere le scatole.

Avevo deciso di non cominciare la mia sessione, oggi, fino a quando non avessi installato Holdem Manager. Ho acquistato la licenza per la versione Pro prima di pranzo, tramite PayPal; la ricevuta d'acquisto è delle ore 1.00 pm spaccate.

Premesso che la pagina avvisa che ci vuole "up to 12 hours" per avere l'email con la licenza, aggiunto che comunque dovrebbero avere una procedura automatizzata: è "normale" un ritardo di 3 ore e mezza? ricordo che quando acquistai PT3 la licenza arrivò quasi istantaneamente.

Qualcun altro che ha acquistato HM può postare qui la sua esperienza, così tanto per Tranquillizzarmi?

sono comunque 8 BI investiti ... si d'accordo: su un BR che questa mattina ha toccato quota 61BI ... ma è comunque un investimento che vorrei si concludesse rapidamente e senza i problemi legati alla mia famosa sfiga online (ho comprato il Nokia n80 due anni fa dal Nokia Shop: due mesi dopo, avevano perso qualunque traccia della transizione, e ci è voluto un ulteriore mese per risolvere con un LIETO FINE la cosa; ho fatto vari acquisti su ebay di roba koreana o comunque quella zona lì: tutti gli acquisti bloccati alla dogana e mai recapitati/refundati... LOL).

ombrerosse
14-01-2009, 15:44
non ricordo bene, ho pagato con neteller e poi gli ho mandato un email mi pare e dopo un oretta avevo la key

cesko
14-01-2009, 15:45
anche per me è andata come con ombrerosse.

Su, aspetta 12 ore e poi lamentati pure :)

astrognauta
14-01-2009, 15:57
ma devo mandare l'email anche se acquisto con paypal? io l'email non l'ho mandata... che ci devo scrivere?

cesko
14-01-2009, 16:14
chiedono di mandare mail solo per pagamenti con neteller.

per paypal probabilmente la vedono già da qualche altra parte.

astrognauta
14-01-2009, 17:34
uffa. :'(

ancora non arriva niente.

ombrerosse
14-01-2009, 17:52
forse stanno tutti in birreria con i tuoi soldi :galb: mandagliela lo stesso l'email

astrognauta
14-01-2009, 18:19
che ci devo scriveeeeeeeee'... :(

EDIT: ho forwardato la ricevuta (in italiano) di paypal. boh...

Alex
14-01-2009, 19:06
che ci devo scriveeeeeeeee'... :(

EDIT: ho forwardato la ricevuta (in italiano) di paypal. boh...

anch'io ho mandato copia della ricevuta e poco dopo è arrivata mail

pazienta

astrognauta
14-01-2009, 20:58
fatto. tutto ok. però mò scrivo un altro post perchè chiaramente se non succede qualcosa a confermare la mia sfiga Lassù non sono contenti...