PDA

Visualizza Versione Completa : No ricky nn andare....

BaZzoR85
15-01-2009, 21:30
E' un momento delicato. C'e' un'offerta del Manchester City per Kaka' e viene ponderata dal Milan -ha annunciato con tono alquanto accurato Mauro Suma, direttore della rete tematica rossonera- Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti"

nn ci posso credere...da tifoso vero un giocatore del genere che ha 26 anni(nn 30) 26 e ribadisco 26...nn lo darei via mai MAI vale mezzasquadra da solo.....e questo lo dico da tifoso vero.
poi se provo a pensare a un presidente....150(o quelli che saranno poco meno) milioni so proprio tanti...ci mantieni la squadra x un po di anni....nn lo so nn voglio pensarci..se vendi uno come kaka devi cambiare modulo e spenderne tanti cmq...nn lo so ti prego nn andare.

arabi del cazzo...dice pure e pazzo quell'arabo...riCKY POI TE NE PENTI.

p.s: nn mi dite che tutti vanno dietro ai soldi dai...al milan ne prende quasi 10...prenderne 15 al city cosa gli cambiera? boh dai va in una squadra di merda...che appena l arabo si stufa vende tutto boh...

BaZzoR85
15-01-2009, 21:46
edito il ps...xche kaka rimarrebbe tranquillamente e il milan che nn puo rifiutare a 150m e se apre la trattativa e ovvio che va kaka....nn ho parole

saboteur
15-01-2009, 23:49
Volevo aprire un 3ead anche io su kaka....
Da pazzi, comprano i 32enni, rinnovano maldini, favalli. Ronaldinho resta un incognita.... boh. Ci sono 4 fuoriclasse: Messi, C.Ronaldo,Ibra e Kaka questi giocatori non hanno prezzo.
Sabato sono a S.Siro (abbonato), mi aspetto cori pesanti dalla curva.
Magari anche una protesta sotto la sede.

Miglio
16-01-2009, 00:01
io sono un cugino:D

ma chi vi fa campagna acquisti negli ultimi anni?? non ne azzeccate una... embrate l'inter di alcuni annia fà:confused:

io a quella cifra lo venderei. è il migliore al mondo, lo riconosco. ma cone quella cifra prendete un vero campione per reparto... perchè qualche cosa da correggere lo avete... anche più di uno...:rolleyes:

BaZzoR85
16-01-2009, 00:30
sabo tifa pure x me io saro sul divano davanti a sky:( al momento nn ci capisco na mazza nn so che dire...aspetto che finisca tutto e diro la mia.

alexanderbledel
16-01-2009, 09:15
Io per 120-150mln (a seconda della fonte) vendo chiunque, pur essendo affezionato a Kakà... Se non si vendono a queste cifre e quando hanno 26 anni non si vendono più perdendo molti guadagni perchè diciamocelo... Kakà di qualche anno fa era molto più decisivo.

Parole di un milanista cronico.

Miglio
16-01-2009, 09:33
Io per 120-150mln (a seconda della fonte) vendo chiunque, pur essendo affezionato a Kakà... Se non si vendono a queste cifre e quando hanno 26 anni non si vendono più perdendo molti guadagni perchè diciamocelo... Kakà di qualche anno fa era molto più decisivo.

Parole di un milanista cronico.

son d'accordo che a certe cifre BISOGNA vendere.

sull'incisività... beh... francamente, qualche anno fa aveva pure qualche aiuto in più;) chi lo aiuta?? ha proprio tutta la squadra sulle spalle... io dico che se non ci fosse lui sarebbe da mezza classifica il milan...

adopsio
16-01-2009, 10:04
son d'accordo che a certe cifre BISOGNA vendere.

sull'incisività... beh... francamente, qualche anno fa aveva pure qualche aiuto in più;) chi lo aiuta?? ha proprio tutta la squadra sulle spalle... io dico che se non ci fosse lui sarebbe da mezza classifica il milan...

:galb: Da mezza classifica??? Mi pare eccessivo. Detto questo AMO ricky, e se va via sarò triste per i prossimi 10 anni, anche se dovessero arrivare tanti altri ottimi giocatori. L'ultima Champions l'ha vinta lui...la partita con il Manchester è uno dei momenti più alti del calcio degli ultimi anni. Perchè Ali baba non si interessa a Ibra??? Non è male neanche lui no (odio l'inter, ma Ibra mi è sempre piaciuto un sacco dai tempi dell'Ajax)? :galb:

AsuitedAce
16-01-2009, 10:12
ragzzi premetto che parlo da tifoso juventino...

quste super offerte del City stanno straolgendo ed infiammando un mercato di "riparazione" che potrebbe concludersi con più di un botto...

tornando al discorso di kaka,leggendo alcune delle vostre risp mi viene da dire...

ma ce ne rendiam conto di quanti siano 150mil e 15 mil netti al giocatore??

se realmente rimarranno queste le cifre,non credo che il Milan possa permettersi di non accettare,sarebbe illogico e innaturale rifiutare una proposta del genere...

ai giorni d'oggi anche nel ricchissimo mondo del calcio chi trovi disposto a darti 150mil per un solo giocatore???nessuno...

e poi ammettiamo la realtà dei fatti,con tale cifre una squadra,può permettersi di rinnoarsi e rigenerarsi,e diciamo che il Milan ha nettamente bisogno di un rinnovo,anche se rimarrà pur sempre vero che kakà secondo non c'è....

cmq a me personalmete la cosa che ha impressionato maggiormente di questi arabi è il fatto che hanno divhiarato che l'eventuale arrivo di Kakà servirà come stimolo ad altri giocatori, vedi, derossi (60mil offerti alla Roma),del piero( col cazzo che ve lo diamo) e buffon (120 mil ),per invogliarli ad intraprendere la via del City...

ma come cazzo fanno ad avere tutti questi £££££$$$$$$€€€€€€????

infine,scusate se mi permetto,vorrei riallacciarmi al discorso di saboteur, no credo sia da persone intelligenti e con una mente pensante , solo ipotizzare di intraprenere una forma di protesta contro una società del calibro del Milan,se questa operazione dovesse andare a buon fine...

AsuitedAce
16-01-2009, 10:14
OUT

ps: mi sono dimenticato,Bazzo, complimenti per l'avatr.....

adopsio
16-01-2009, 10:21
Il problema è che quando hai 150 mln in tasca non è automatico che tu riesca a comprare chi vuoi. Ok, vendiamo Kakà a 150 mln??? Allora voglio Fernando Torres (o Benzema), Mexes, Dani Alves, Walcott, De Rossi :-) Ma chi ti dice che te li vendano? Sapendo che hai appena preso 150 mln tutti i prezzi te li raddoppiano. Io se fossi Ali Babà prenderei Messi a 150 mln, speriamo venga in mente anche a lui!!!

Miglio
16-01-2009, 10:34
confermo che senza kakà il milan sarebbe da 6/7 posto imho... già ci è vicina:D

invece di ronaldhino serviva un chiellini, ma non fa audience. invece di un (ormai) stanco zambrotta serviva un giovane... senza parlare del ritorno di sheva...

non vedo nel milan reparti stratosferici, vedo una squadra VECCHIA e svogliata. gli ultimi anni senza kakà non si vinceva nulla, con una dose di milioni così di giocatori se ne comprano;)

escluso kakà... chi si fa riconoscere nel milan??

alexanderbledel
16-01-2009, 10:41
confermo che senza kakà il milan sarebbe da 6/7 posto imho... già ci è vicina:D

invece di ronaldhino serviva un chiellini, ma non fa audience. invece di un (ormai) stanco zambrotta serviva un giovane... senza parlare del ritorno di sheva...

non vedo nel milan reparti stratosferici, vedo una squadra VECCHIA e svogliata. gli ultimi anni senza kakà non si vinceva nulla, con una dose di milioni così di giocatori se ne comprano;)

Ehm, Pato?

adopsio
16-01-2009, 10:55

Sai mica come si chiama quello un po' scuro di pelle che l'ha messa dentro (la pallaaaa, non pensare male) nel derby??? E Pato è un fenomeno, lasciamolo crescere in pace e fa 20 gol all'anno tranquillamente. :galb:

Miglio
16-01-2009, 10:56
Pato... tolta l'ultima partita... che ha fatto?:blush:

anche olivera le prime partite veniva paragonato a Dio Van basten....

su ronaldhino non mi esprimo... è un altro Adriano imho...

sono BUONI giocatori, ma non il campione come Kakà...

adopsio
16-01-2009, 11:00
su ronaldhino non mi esprimo... è un altro Adriano imho...

sono BUONI giocatori, ma non il campione come Kakà...

:galb: Non si bestemmia nei forum pubblici!!! :galb:

Dinho dal punto di vista della tecnica pura vale anche più di Kakà. Adriano è un un Bobo Vieri leggermente più tecnico e che beve 15 litri di birra al giorno. Non lo dico per fede milanista, lo dico perchè è oggettivo; come è oggettivo che Ibra sia un fuoriclasse, Maicon sia uno dei terzini (per me il migliore) più forte in assoluto etc etc.

Gi01
16-01-2009, 11:01
Premesso che tifo Napoli

Premesso che reputo kakà un grandissimo giocatore

Da un punto di vista economico...sono un pacco di soldi, proprio TANTI. Davvero moltissimi.

Resta il punto della rifondazione, il Milan senza 5-6 rigori in questo momento è da 7mo posto, senza Kakà non è da zona UEFA. La difesa è inguardabile, il centrocampo è buono ma lungi dall'essere fantastico, l'attacco... non ho ancora capito chi sono i vs attaccanti (mistero la vendita di Gilardino, mai usato seriamente, a tutt'ora il miglior attaccante italiano della Serie A).

Quindi...120 milioni fanno comodo ;)

adopsio
16-01-2009, 11:03
IDEA: facciamo comprare ad Ali Babà Gioco Digitale, almeno avete fondi illimitati e fare un software anche meglio di PokerStars.

BaZzoR85
16-01-2009, 11:45
miglio ma quante cazzate sta dicendo?

adopsio
16-01-2009, 11:46
miglio ma quante cazzate sta dicendo?

Io o Miglio???:galb:

BaZzoR85
16-01-2009, 11:54
lol ho sbagliato a scrive

MIGLIO MA QUANTE CAGATE STAI DICENDO?

p.s: siccome mi reputo un malato del calcio(quindi nn una persona sana) evito discorsi sulla mi squadra xche nn mi va di prendermi con gente buona :galb:
x il resto nn ho niente da dire....k se lo venderanno poi vedremo come andra a finire...io rimango della mia idea.

Miglio
16-01-2009, 11:59
tranquillo che di certo non mi offendo per il calcio:galb:

e poi se rompi troppo ho sempre il tasto BAN...:cool::cool:

mi dici DOVE vrei scritto cazzate???

escluso Kakà (che ripeto, per me miglior giocatore al mondo), chi sono i fuoriclasse del milan??

Pato?? un pò prematuro ad oggi, le potenzialità le ha, ma non le ha ancora dimostrate del tutto.

Ronaldinho?? se ciò che sta dimostrando è da fuoriclasse, di Lavezzi o Milito o Chiellini che ne facciamo?? un monumento??

non mi esprimo sui vari kaladze,Maldini,Zambrotta ecc...

secondo me senza kakà, al momento il milan sarebbe dietro pure a Roma, Napoli e Genoa...

adopsio
16-01-2009, 12:13
tranquillo che di certo non mi offendo per il calcio:galb:

e poi se rompi troppo ho sempre il tasto BAN...:cool::cool:

mi dici DOVE vrei scritto cazzate???

escluso Kakà (che ripeto, per me miglior giocatore al mondo), chi sono i fuoriclasse del milan??

Pato?? un pò prematuro ad oggi, le potenzialità le ha, ma non le ha ancora dimostrate del tutto.

Ronaldinho?? se ciò che sta dimostrando è da fuoriclasse, di Lavezzi o Milito o Chiellini che ne facciamo?? un monumento??

non mi esprimo sui vari kaladze,Maldini,Zambrotta ecc...

secondo me senza kakà, al momento il milan sarebbe dietro pure a Roma, Napoli e Genoa...

Bet??? Se Kakà va via a gennaio finiamo comunque tra le prime 4. 50€?100€?1,000€????

BaZzoR85
16-01-2009, 12:15
allora miglio provo a risponderti da persona nn da tifoso....premettendo che il grande milan delle 2 champions vinte....e a fine ciclo QUESTO E NORMALE lo vedono tutti quindi pian pian cadiamo a pezzi...detto questo caro miglio o hai i paraocchi o nn lo so...mi basta dirti 3 nomi...3 nomi guarda gattuso, pirlo e seedorf(fine carriera ma sempre l olandese)....forse ovviamente nn guardi le partite negli anni ma sono giocatori che nn esistono altrove.
e qui mi stupisco....poi nn voglio fare il bambino ma se alla tua bella squadra gli levi ibra sai dove vai? ce sempre il giocatore che trascina tutto.....il lato negativo del milan che siccome sta invecchiando alla morte e siccome fa un gioco basato sul possesso palla un giocatore come kaka(il piu forte al mondo nn solo come skill ma come continuita negli anni) ti puo risolvere le partite dove nn ti muovi dove nn fai un azione(quasi tutte le partite di l altranno e l anno prima vedi tutti gli scontri vs le piccole squadre dove nn ti muovevi).
lo sai che se il milan aveva una difesa "decente" nn parlo la piu forte del campionato....ma buona con il centrocampino e l'attacco nn identificato(come chiami tu :galb:) lo scudetto ce lo giocavamo alla grande.

parentesi oliveira: k ha fallito e ha fallito il milan...se guardi in spagna giocava bene e gioca tutt ora bene...con questo che voglio dire oliveira nn e maradona....se ti ricordi e stato comprato come il messia in una squadra allo sbando dove nn si faceva un azione manco a pagare quindi...il povero riccardino mezzo-giocatore nn poteva fare niente ed e giusto che stia in spagna a divertirsi e fare molto bene.

parentesi pato: 19 anni(19 o 17 goal) in un anno solare nessuno come lui...detto questo miglio ha 19 anni fa cose a SPRAZZI impressionanti...se nn ha la stoffa lui x diventare un campione chi ce lha? e normale che va aspettato e nn e continuo...e normale nn vedo tutto sto scalpore. e poi e nel milan...nn e in una squadra dove si gioca un calcio veloce...nn e facile arrivare in un team come il milan a 18 e dare una mano come sta facendo lui.

gilardino: su gilardino(giocatore che stimo e so contento che e alla fiorentina) dovrei scrivere un post di 50 pagine quindi mi limito a dire che nn e un giocatore da milan...chi capisce bene se no amen.

detto questo miglio nn sai quanto sono incazzato su quello che hanno fatto negli ultimi 2 anni....nn sai come mi bolle il sangue quando vedo ancora i soliti in difesa(con tutto il rispetto x loro) ma nn sono(o nn sono piu) giocatori da milan. questo l'ammetto nn sto a dire...si va beh dai va bene etc....VANNO COMPRATI I VERI CENTRALI nesta sta x morire e anche con una gamba sola fa x 3...ma sta x morire.

su kaka e i 150m nn mi esprimo nn saprei che dire...la mia paura che i 150 servano x tornare i conti e poi con i 100 rimanenti rinnovare un po la squadra(CHE VA FATTO E) pero nn lo so...x me ci perdiamo in valore.

p.s: tutto e rovinato quando ci sono i soldi...ma con sta gente senza mettere delle regole STA DIVENTANDO ORRIBILE IL CALCIO...se nn fermano ste persone inutili ocme abramovic o sti arabi...le squadre italiane x affacciarsi in europa saranno costrette a vendere anche loro a sti arabi...xche sti prezzi nn hanno senso...

adopsio
16-01-2009, 12:22
gilardino: su gilardino(giocatore che stimo e so contento che e alla fiorentina) dovrei scrivere un post di 50 pagine quindi mi limito a dire che nn e un giocatore da milan...chi capisce bene se no amen.

detto questo miglio nn sai quanto sono incazzato su quello che hanno fatto negli ultimi 2 anni....nn sai come mi bolle il sangue quando vedo ancora i soliti in difesa(con tutto il rispetto x loro) ma nn sono(o nn sono piu) giocatori da milan. questo l'ammetto nn sto a dire...si va beh dai va bene etc....VANNO COMPRATI I VERI CENTRALI nesta sta x morire e anche con una gamba sola fa x 3...ma sta x morire.

Parole sante, sia sul Gila (la sua dimensione è Firenze, oltre non può andare, penso sia un problema di testa) che sui i centrali. Nesta era il migliore in assoluto, ma ormai vive a Miami fisso, Maldini fa una partita ogni tanto (e vista l'età è già tanto), Kaladze a me non piace proprio, non è da Milan. Bonera centrale quasi il meno peggio di tutti, lo svizzerotto l'abbiamo perso non so dove.

Miglio
16-01-2009, 12:51
mi limito alle considerazioni sui giocatori.

gattuso, pirlo e seedorf

il primo per me è un grande, ma assieme al secondo è afflitto da infortuni pesanti...seedorf... se non sbaglio di panchina se ne fa pure lui, ha superato i 30 ormai...

l'inter senza ibra? sarebbe decisamente peggiore, ma a differenza del milan, ha tutti i reparti coperti, il milan ha delle grosse lacune da colmare per me. tutto qui. con 120 milioni di giocatori se ne prenderebbero.

su Pato nn discuto le potenzialità che sono ENORMI, dico ad OGGI non è ancora un fuoriclasse. ag oggi meglio milito, lavezzi... o no?

BaZzoR85
16-01-2009, 13:22
infortuni pesanti? e il primo di tutta la carriera x entrambi....e cmq ho scritto che seedorf e a fine carriera...ma tutto quello che ha fatto finora va considerato nn si puo dire nn ci sono gicoatori di rilivelo su via dio caro.
che l inter e coperta e ovvio lo vedono tutti....che ci devo fare? se hai letto io mi lamento e so arrabbiato....gg a moratti che alla fine a forza di esse preso x il culo e riuscito a mette su na grossa squadra.

ad oggi 16 gennaio ok...ma nn lo scambierei con nessuno me lo tengo pato...poi ne riparleremo. see u

genio78
16-01-2009, 13:30
allora miglio provo a risponderti da persona nn da tifoso....premettendo che il grande milan delle 2 champions vinte....e a fine ciclo questo e normale lo vedono tutti quindi pian pian cadiamo a pezzi...detto questo caro miglio o hai i paraocchi o nn lo so...mi basta dirti 3 nomi...3 nomi guarda gattuso, pirlo e seedorf(fine carriera ma sempre l olandese)....forse ovviamente nn guardi le partite negli anni ma sono giocatori che nn esistono altrove.
E qui mi stupisco....poi nn voglio fare il bambino ma se alla tua bella squadra gli levi ibra sai dove vai? Ce sempre il giocatore che trascina tutto.....il lato negativo del milan che siccome sta invecchiando alla morte e siccome fa un gioco basato sul possesso palla un giocatore come kaka(il piu forte al mondo nn solo come skill ma come continuita negli anni) ti puo risolvere le partite dove nn ti muovi dove nn fai un azione(quasi tutte le partite di l altranno e l anno prima vedi tutti gli scontri vs le piccole squadre dove nn ti muovevi).
Lo sai che se il milan aveva una difesa "decente" nn parlo la piu forte del campionato....ma buona con il centrocampino e l'attacco nn identificato(come chiami tu :galb:) lo scudetto ce lo giocavamo alla grande.

Parentesi oliveira: K ha fallito e ha fallito il milan...se guardi in spagna giocava bene e gioca tutt ora bene...con questo che voglio dire oliveira nn e maradona....se ti ricordi e stato comprato come il messia in una squadra allo sbando dove nn si faceva un azione manco a pagare quindi...il povero riccardino mezzo-giocatore nn poteva fare niente ed e giusto che stia in spagna a divertirsi e fare molto bene.

Parentesi pato: 19 anni(19 o 17 goal) in un anno solare nessuno come lui...detto questo miglio ha 19 anni fa cose a sprazzi impressionanti...se nn ha la stoffa lui x diventare un campione chi ce lha? E normale che va aspettato e nn e continuo...e normale nn vedo tutto sto scalpore. E poi e nel milan...nn e in una squadra dove si gioca un calcio veloce...nn e facile arrivare in un team come il milan a 18 e dare una mano come sta facendo lui.

Gilardino: Su gilardino(giocatore che stimo e so contento che e alla fiorentina) dovrei scrivere un post di 50 pagine quindi mi limito a dire che nn e un giocatore da milan...chi capisce bene se no amen.

Detto questo miglio nn sai quanto sono incazzato su quello che hanno fatto negli ultimi 2 anni....nn sai come mi bolle il sangue quando vedo ancora i soliti in difesa(con tutto il rispetto x loro) ma nn sono(o nn sono piu) giocatori da milan. Questo l'ammetto nn sto a dire...si va beh dai va bene etc....vanno comprati i veri centrali nesta sta x morire e anche con una gamba sola fa x 3...ma sta x morire.

Su kaka e i 150m nn mi esprimo nn saprei che dire...la mia paura che i 150 servano x tornare i conti e poi con i 100 rimanenti rinnovare un po la squadra(che va fatto e) pero nn lo so...x me ci perdiamo in valore.

P.s: Tutto e rovinato quando ci sono i soldi...ma con sta gente senza mettere delle regole sta diventando orribile il calcio...se nn fermano ste persone inutili ocme abramovic o sti arabi...le squadre italiane x affacciarsi in europa saranno costrette a vendere anche loro a sti arabi...xche sti prezzi nn hanno senso...
+8000

p.s.PATO ha appena vinto un premio come miglior UNDER20 D'EUROPA,valutato gia' 25 MILIONI

yddaki
16-01-2009, 13:32
Seedorf tranne l'ultima partita

Pirlo manco è tanto male

li abbiamo presi d'occasione, un pirla li svendeva

Beldin
16-01-2009, 13:33
p.s: tutto e rovinato quando ci sono i soldi...ma con sta gente senza mettere delle regole STA DIVENTANDO ORRIBILE IL CALCIO...se nn fermano ste persone inutili ocme abramovic o sti arabi...le squadre italiane x affacciarsi in europa saranno costrette a vendere anche loro a sti arabi...xche sti prezzi nn hanno senso...

veramente sotto questo aspetto è orribile da un sacco di anni....non vedo molta differenza tra la disparità economica tra abramovich, arabi e milan inter a livello mondiale e tra milan inter e le altre squadre italiane a livello nazionale.

Te ne accorgi ora perchè è la prima volta che stai dalla parte degli straccioni:galb:

yddaki
16-01-2009, 13:38
seedorf... se non sbaglio di panchina se ne fa pure lui, ha superato i 30 ormai...
complessivamente il miglior giocatore del milan negli ultimi anni

l'inter senza ibra? sarebbe decisamente peggiore
sarebbe LOL come al solito, una squadra costruita senza criterio da un demente che crede di fare l'album Panini

su Pato nn discuto le potenzialità che sono ENORMI, dico ad OGGI non è ancora un fuoriclasse. ag oggi meglio milito, lavezzi... o no?
io mi tengo pato

yddaki
16-01-2009, 13:42
veramente sotto questo aspetto è orribile da un sacco di anni....non vedo molta differenza tra la disparità economica tra abramovich, arabi e milan inter a livello mondiale e tra milan inter e le altre squadre italiane a livello nazionale.

Te ne accorgi ora perchè è la prima volta che stai dalla parte degli straccioni:galb:
quoto, il calcio lo ha affossato quel bastardo dello psiconano prima di tutti, dopo aver picconato la tv e poi è passato alla politica per finire di devastare il paese

adopsio
16-01-2009, 13:43
Sarebbe bello sentire cosa ne pensa Mexes di Pato, dopo che l'ha RIDICOLIZZATO nel secondo gol alla Roma. Mostruoso.

rebel
16-01-2009, 13:46
lol vedere vento che tilta nn ha prezzo

LuCkyTD
16-01-2009, 13:54
Non mi possono vendere Ricardinho :( E' vero il fatto che con 150M ti puoi comprare un sacco di giocatori forti, ma Kakà è Kakà! Venderlo ora, a 26 anni, è orribile...Se proprio hanno bisogno di soldi, lo vendessero quando ha 30/35 anni tanto qualcuno che se lo compra a 100M lo trovi sempre!
Attualmente Kakà è il miglior giocatore del Milan (e uno dei migliori al mondo) ed è ancora giovane, vendendolo il Milan perde sicuramente di qualità.

adopsio
16-01-2009, 14:06
Prendetevi Ibra, io non mi arrabbio :-)

AsuitedAce
16-01-2009, 14:11
Non mi possono vendere Ricardinho :( E' vero il fatto che con 150M ti puoi comprare un sacco di giocatori forti, ma Kakà è Kakà! Venderlo ora, a 26 anni, è orribile...Se proprio hanno bisogno di soldi, lo vendessero quando ha 30/35 anni tanto qualcuno che se lo compra a 100M lo trovi sempre!
Attualmente Kakà è il miglior giocatore del Milan (e uno dei migliori al mondo) ed è ancora giovane, vendendolo il Milan perde sicuramente di qualità.

come cavolo si fa solamente a pensare che qualcuno,chiamiamolo mister x,poss comprare un giocatore di 30-35 anni a 100mil...???
spero tu stia scherzando....

Miglio
16-01-2009, 14:13
ma se avete preso pure beckam:D:D:D

altra cosa, visto che per voi non centra l'età ma ciò che han fatto in carriera... ho sentito che si possono avere a costo sostenuto gigi riva, Boninsegna, spendendo un pò di più c'è pure rumenigge...

che premio ha vinto pato? nn c'è malizia, proprio non sapevo ci fossero premi agli under...

Beldin
16-01-2009, 14:31
quoto, il calcio lo ha affossato quel bastardo dello psiconano prima di tutti, dopo aver picconato la tv e poi è passato alla politica per finire di devastare il paese

maddai in questo Berlusconi non centra niente....prima che lui prendesse il Milan c'era la Juve di Agnelli.

LuCkyTD
16-01-2009, 14:37
come cavolo si fa solamente a pensare che qualcuno,chiamiamolo mister x,poss comprare un giocatore di 30-35 anni a 100mil...???
spero tu stia scherzando....
Uhm arabi? russi? Ok forse non saranno 100M, ma sicuramente il valore/offerta rimarrà cmq altissima.

LuCkyTD
16-01-2009, 14:39
quoto, il calcio lo ha affossato quel bastardo dello psiconano prima di tutti, dopo aver picconato la tv e poi è passato alla politica per finire di devastare il paesePerchè secondo te l'ha rovinato? Motivazioni?
P.S: imao stai sparando a zero.

AsuitedAce
16-01-2009, 15:00
Uhm arabi? russi? Ok forse non saranno 100M, ma sicuramente il valore/offerta rimarrà cmq altissima.

certo il valore/offerta per un giocatore come Kakà rimmarrà sempre altissimo,ma sicuramente i 100m attuali,quando il giocatore avrà 30-35 anni la società se li sogna...

teonzo
16-01-2009, 15:03
Sono milanista pure io, provo a dire la mia.

150 milioni sono tanti e sicuramente farebbero comodo, però non è che il proprietario del Milan sia proprio uno straccione ed il suo patrimonio sia incomparabile con quello degli arabi. Le possibilità economiche per tenerlo ce le hanno ed alla grande, e se vogliono pensare di mettere su una squadra per tornare forti in Europa nei prossimi 5-7 anni, allora sarebbe un suicidio dar via Kakà, perché per prenderne uno di quel livello bisogna spendere altrettanto (pescare un giovane che sfonda come lui è cosa molto molto difficile).

Riguardo Maldini, tutti d'accordo che ormai è un rottame. Però dai, se uno come lui chiede il rinnovo come si può negarglielo, dopo tutto quello che ha fatto? E' anche e soprattutto un gesto di riconoscenza nei suoi confronti, con tutti i soldi che ha contribuito a far arrivare nelle casse del Milan in questi 20 anni si possono permettere di dargli un paio di stipendi annuali in più per riconoscenza al merito.

Sul resto, le scelte dipendono dalla strategia. E' evidente che stanno puntando principalmente sul marketing internazionale per far cassa. Ma se non fai risultati per un po' di anni, allora il nome tira sempre meno. Stanno rifacendo quello che ha fatto il Real qualche anno fa, e stanno facendo la stessa fine. Il lato economico ormai ha preso il sopravvento, ma se dal lato sportivo non arrivano risultati per anni allora il marchio cala, e con quello i ricavi economici. Dovrebbero riflettere su questo, a pigliare Ronaldinho, Zambrotta, Beckam e compari monetizzi subito, ma fra 5 anni non ci si può aspettare di fatturare lo stesso. Specie se danno via Kakà: non vincerebbero una cippa per almeno 3 anni, e l'unico uomo immagine che gli resterebbe fra 5 anni sarebbe Pato.

Teo

yddaki
16-01-2009, 15:04
maddai in questo Berlusconi non centra niente....prima che lui prendesse il Milan c'era la Juve di Agnelli.
si ma Agnelli non si comprava 3 squadre per farne giocare una.
Berluscazzo è stato il primo a comprare giocatori solo per toglierli agli avversari, ti assicuro che io non mi sono divertito a vedere rovinare tutto dal presidente della squadra per cui tifo e che mi ha fatto andare a nausea (godo ancora per la finale persa contro il Liverpool dopo aver visto la sua faccia di minchia gongolante alla fine del primo tempo)

yddaki
16-01-2009, 15:06
altra cosa, visto che per voi non centra l'età ma ciò che han fatto in carriera... ho sentito che si possono avere a costo sostenuto gigi riva, Boninsegna, spendendo un pò di più c'è pure rumenigge...

seedorf continua a fare il fuoco

BaZzoR85
16-01-2009, 15:17
ti quoto teo come ho gia detto...alla fine con sti 150 cosi nn ci fai un cazzo....ragazzi silvio nn ha piu tanta voglia di spendere(forse anche xche e il presidente e nn puo far vedere che sputtana tutto sul milan) quindi questi soldi gli fanno gola x il fatto che ci mantiene la squadra x un po...tutto qua x fare na squadra come quella di qualche anno fa nn ti bastano a un cazzo...dovresti cambiare anche modulo...nn lo so io lo terrei farei uno sforzo x rinforzare seriamente la difesa e poi vai avanti con kaka e pato nel futuro e ancora si puo vincere....boh

Miglio
16-01-2009, 15:33
sia chiaro... io tifo per gli arabi:galb::D:D

speriamo lo prendano!!!!:D:D

senzatetto
16-01-2009, 15:41
Bah.. io ho smesso di seguire il calcio un paio di anni fa dopo il pasticciaccio organizzato da Moratti-Tronchetti&co.
E' assurdo un sistema nel quale le società accumulano debiti su debiti e a fine anno chi ha più soldi per ripianare i bilanci vince...
Ditemi cosa c'è di sportivo in questo.

Miglio
16-01-2009, 15:53
beh, son due anni che nemmeno io seguo più le partite... schifato da calciopoli... euro da me ne beccheranno ben pochi...

GALB
16-01-2009, 15:54
ora vi banno. abbasso il calcio !

genio78
16-01-2009, 16:44
che premio ha vinto pato? nn c'è malizia, proprio non sapevo ci fossero premi agli under...

No tranqui MIGLIO,l'avevo letto qui..se al tuo computer gli va di aprire per un attimo sta pagina:D

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=3820

IMscouting e' un sistema che tiene un database con i dati di tutti i giocatori del mondo:)

Miglio
16-01-2009, 16:52
No tranqui MIGLIO,l'avevo letto qui..se al tuo computer gli va di aprire per un attimo sta pagina:D

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=3820

IMscouting e' un sistema che tiene un database con i dati di tutti i giocatori del mondo:)

sono riuscito, disinstallando l'anivirus ad entrare nel sito:cool::D:D

c'è scritto che vale di più... ma su che basi vengon sti valori... votazioni giornalisti, introiti che portano dalla pubblicità, voti dai colleghi...

detta così, ve la cantate e suonate:D

BaZzoR85
16-01-2009, 17:01
a miglio zio boja che chai con pato?(rosik? :galb: ) boh e un bimbo d'oro nn puo nn starti simpatico suvvia!!

maledetto cugino...mi sta pensiero quando vincerete finalmente sta champions(sempre se ce la fate) mi tocca sorbire quei dementi dei miei amici interisti...e come quando nn mangi da 1 mese...e ti mettono davanti un hamburger delizioso....la stessa cosa e x voi :galb:

smacckkk mijoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

genio78
16-01-2009, 17:14
sono riuscito, disinstallando l'anivirus ad entrare nel sito:cool::D:D

c'è scritto che vale di più... ma su che basi vengon sti valori... votazioni giornalisti, introiti che portano dalla pubblicità, voti dai colleghi...

detta così, ve la cantate e suonate:D

Ok MIGLIO appurato che io amo e tu odi PATO:D,cmq sulla base dei dati raccolti,non e' una votazione..credo goal,assist e medie voto + altre cose

http://www.imscouting.com/global_news_item.aspx?id=1036

Detto questo abbiamo una difesa che fa vomitare

Miglio
16-01-2009, 17:14
a me non sta sul cazzo pato... anzi, mi sta sul cazzo qunto ballottelli per intenderci. giovani (a dir la verità pato meglio di ballo) già montati che pretendono e vogliono perchè sanno di essere promesse. ha ragione mourinho su questo. prima di chiedere dimostra altrimenti muto.

e comunque siamo una spanna sopra in ogni reparto e in ogni singolo:cool::cool:

genio78
16-01-2009, 17:20
Si effettivamente balotelli se la tira infinito senza motivo,PATO almeno e' in nazionale verdeoro,balo deve ancora dimostrare tutto e non fa un caxxo agli allenamenti..cmq in linea generale quoto il tuo discorso:galb:

Beldin
16-01-2009, 19:51
euro da me ne beccheranno ben pochi...

ehm cri....purtroppo non è cosi.....giocano anche loro su GD....soprattutto il week end....

Miglio
16-01-2009, 21:04
ehm cri....purtroppo non è cosi.....giocano anche loro su GD....soprattutto il week end....

nel week end non hanno le partite??:confused::confused:

PierinoConti
16-01-2009, 21:49
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/kaka-firma/kaka-firma/kaka-firma.html?ref=hpspr1

Sara' vero?!?!?

Di certo il padron del machester city e' pieno di soldi...

rebel
16-01-2009, 23:27
o mio dio ma io fra l'altro pensavo fosse il manchester utd che voleva comprare kaka.... cazzo ma il manchester city da dove li tira fuori 150 mil di $ per un giocatore?! OMFG!?

TodayIsTheDay
16-01-2009, 23:39
La questione soldi per gli acquisti nel calcio purtroppo non è fatta in un bel modo, ma si sa, gli unici che hanno capito come equilibrare le disparità e creare un campionato sempre avvincente nel quale anche l'ultima in classifica nel giro di pochi anni può puntare al titolo è l'NBA. Ma è tutta una situazione diversa irrealizzabile nel calcio europeo...

saboteur
16-01-2009, 23:42
o mio dio ma io fra l'altro pensavo fosse il manchester utd che voleva comprare kaka.... cazzo ma il manchester city da dove li tira fuori 150 mil di $ per un giocatore?! OMFG!?
Il nuovo proprietario è lo sceicco Mansour....500 miliardi di € di patrimonio.

rebel
17-01-2009, 00:19
lolololol i tifosi saranno contenti

Miglio
17-01-2009, 00:20
per me potrebbe tranquillamente massare i sit da 100...

saboteur
17-01-2009, 00:30
Beh un po rischioso massare i 100 è solo 5000000000x

gimmy81
17-01-2009, 11:31
se va via kakà cambio squadra

BaZzoR85
17-01-2009, 13:34
incomincia a cambiarla vai...le dichiarazione di silvio nn sono niente di buono....dio ************* credo ormai sia andato...nn dico altro aspetto la fine.

LuCkyTD
17-01-2009, 13:37
Che ha detto?! :(

eternity
17-01-2009, 13:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/17/berlusconi.shtml

Dizzy
17-01-2009, 15:36

da repubblica : pare che voglia prendersi pure Buffon, Gattuso De Rossi e Mourinho... nonostante il down subito dalle Barklay's per un totale di 500 mln di euro (pari al PIL del Gambia)...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/17/berlusconi.shtml

è difficile trattenerlo... già... secondo me Silvio ha mandato i gorilla a casa di Kakà a minacciarlo di spezzargli le ginocchia se si azzarda a non accettare il trasferimento :galb:

BaZzoR85
17-01-2009, 15:38
e finita...ora ronaldhino rinizia ad andare in disco e a ubriacarsi dalla delusione...cosi oltre a nn correre manco fa quello che sa fare...:galb:

Incavoid
17-01-2009, 16:35

Credo che con questo bankroll se gioca in HU con phil ivey finche' non muore nn riesce a mandarlo broke!

Ritornando IT kaka' ha firmato! guadagnerà circa 550 mila euro a settiman! LOOOOOOOOOOOL piu' un ingaggio da 10 milioni di euro dopo la firma! OMG

Neanche berlusconi è riuscito a dire di no a 150 milioni di euro!

Miglio
17-01-2009, 16:39
ha firmato??:confused:

sinceramente mi spiacerebbe a parte tutto. in italia ormai ne son rimasti veramente pochi di "quelli che ti diverti vedere giocare"...

speriamo ci portino un altro campione...

BaZzoR85
17-01-2009, 16:42
stasera ahaha sto male ho preparato la telecamera riprendo la partita....tanto fara goal e si mette a piangere e io sotto che piango anche io....gia mi ci vedo

Incavoid
17-01-2009, 16:43
ha firmato??:confused:

sinceramente mi spiacerebbe a parte tutto. in italia ormai ne son rimasti veramente pochi di "quelli che ti diverti vedere giocare"...

speriamo ci portino un altro campione...

Quei dati li ho presi sulla news di libero.it ! li scrivono che ha firmato con i vari dettagli poi se la cosa è veritiera non lo so !:galb:

Miglio
17-01-2009, 16:51
io ricordo che mi era venuto il magone quando il ciccione brasiliano era passato al real... mo tocca voi ingoiare il rospo:D:D

adopsio
17-01-2009, 17:02
Non ha ancora firmato; che poi vada via è un conto, ma non diciamo che ha già firmato.

rebel
17-01-2009, 18:28
stasera ahaha sto male ho preparato la telecamera riprendo la partita....tanto fara goal e si mette a piangere e io sotto che piango anche io....gia mi ci vedo

oddio rotolo :galb:

saboteur
17-01-2009, 18:34
Sto per usccire per andare allo stadio....
Sono curioso, per me fa una gran partita

BaZzoR85
17-01-2009, 20:04
vai sabo spacca tutto anche da parte mia io so gia sul divano davanti a sky....di* bojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

LuCkyTD
17-01-2009, 22:43
Finita la partita 1-0 per il Milan goal di Pato. Kakà non ha giocato una gran partita, in alcuni momenti era un pò spento; probabilmente tutto il vociferare su di lui ha inciso nella sua mente. Tifosi in protesta cvd, ma ancora niente d'ufficiale riguardo il possibile trasferimento...

saboteur
18-01-2009, 01:48
Si, non grande partita di Kakà, come del Milan in generale (soprattutto nel 2° tempo).
Ho visto ora su Sky le immagini di Kakà che lascia lo stadio in macchina guidata dalla moglie in mezzo ai tifosi che lo aspettavano e sembrava asciugarsi le lacrime dagli occhi. Tutto già deciso?

BaZzoR85
18-01-2009, 02:15
secondo me si....e se cosi sara nn si sapra mai esattamente come sono andate le cose...nn posso ne credere che il milan gli abbia detto "levati dalle palle" e nemmeno che kaka voglia andare via....nn riesco popo a capire....forse i soldi vincono sempre...come del resto.
kaka nn pija 10m al milan? 5 in piu a uno come lui(come carattere nn e un mercenario e anche un religioso)...nn credo pensi ai soldi uno come kaka...visti che ne ha a palate.

saboteur
18-01-2009, 02:49
Credo che sia la società o meglio la proprietà a non voler/poter rifiutare quel pacco di €. Kakà per me non è felice di andare al city, anke con 5/6 mln in + all'anno... certo che se la stessa offerta l'avrebbero fatta lo United, il Barcellona o il Real e il Milan si comportava nello stesso modo, Kakà avrebbe detto si senza pensarci molto.

Beldin
18-01-2009, 04:17
non lo odiate un pò lo sceicco del ManCity?

Dizzy
18-01-2009, 04:19
I giocatori se vogliono vanno via dalle società... e i giocatori se vogliono rimangono (soprattutto uno come Kakà che proprio scarpone non è e che al Milan è fondamentale). Come ha detto Zenga, nessuna persona, sana di mente, se si vede offrire 15 mln all' anno per giocare a pallone può dire di no, così come nessuna società (che tra l'altro ha un gran bisogno di rinverdire la rosa) può rifiutare un' offerta come quella che il City ha fatto. Il Milan si rifà ( o cmq potrebbe farlo) la squadra, avrà cassa per fare investimenti importanti, e di questi tempi, in cui tutti i borsoni tengono a chiudersi, un mare di € freschi freschi non si può rifiutare.
E, per inciso, sono convinto che chiunque, al posto della società e del giocatore, avrebbe agito alla stessa maniera.

saboteur
18-01-2009, 05:23
Si, ma stiamo parlando del Manchester City...Kakà penso abbia ambizioni anke sportive oltre a quelle economiche.
Forse sono troppo sognatore e tifoso a pensare che un calciatore possa affezionarsi a tal punto a una maglia. Però vorrei vedere se un giocatore tipo De Rossi, nato e cresciuto a Roma e tifosissimo fin da bimbo, sarebbe capace di rifiutare tutti quei soldi per andare in un club senza storia e blasone.

Dizzy
18-01-2009, 05:44
Però vorrei vedere se un giocatore tipo De Rossi, nato e cresciuto a Roma e tifosissimo fin da bimbo, sarebbe capace di rifiutare tutti quei soldi per andare in un club senza storia e blasone.

Dai, la storia è piena di esempi di giocatori che hanno vestito i colori della squadra acerrima rivale di quella per cui hanno sempre tifato...
I primi esempi che mi vengono in mente :

Serena: Torino - Juve - Milan - Inter ( LOL )

Di Biagio : tifosissimo della Lazio è stato bandiera della Roma

Peruzzi: Tifosissimo della Roma inizia con i giallorossi, passa alla JUVE (e già basterebbe), poi all' INTER, e chiude ALLA LAZIO, prima calciatore poi dirigente.

Insomma... il tifo lo facciamo noi dalle tribune... quelli sono professionisti... di Totti, Maldini, Bergomi e Baresi ne vedo pochi in giro ormai (ahimè, aggiungo)... farebbe bene al calcio vederne ancora tanti, ma le bandiere si stanno ammainando una dietro l'altra... basti pensare a come Aquilani stia giocando al rialzo con la Roma (di cui è stratifoso dalla culla) forte della corte spietata che la Juve gli sta facendo da una vita...

Miglio
18-01-2009, 11:53
dai ragazzi, ormai si tifa per la maglia, non per chi la indossa...:(:(

Piranha
18-01-2009, 16:56
Tutti mercenari!!!!!!!! SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!

adopsio
19-01-2009, 11:41
dai ragazzi, ormai si tifa per la maglia, non per chi la indossa...:(:(

Pensavo di diventare tifossissimo del Man City infatti :galb: E poi ci sarebbe sempre Marianella a commentare e non Caressa (che tra le altre cose capisce di poker quanto Pupo o Ciccio Valenti)...un sogno!!!

Daft Simo
19-01-2009, 13:41
Beh Kaka al City porta nelle casse del Milan 200M€ (100 del cartellino e 100 risparmiati fino al 2013 di stipendio).

Credo proprio che è un'occasione che solo Maldini, Totti, Del Piero rifiuterebbero al posto di Kaka.

cirusguti
19-01-2009, 14:46
Probabilmente rimane, almeno questa è la sua volontà.

A premere è il padre che in caso chiede un ritocco dell'ingaggio al MIlan che però non è intenzionato minimamente a concedergli.

Aspettiamo ma a meno di strappi clamorosi del padre Kakà rimane.

gimmy81
19-01-2009, 15:13
Se rimane vado in chiesa tutti i giorni ..LO GIURO!

gimmy81
19-01-2009, 15:14
Se poi vendiamo seedorf allora mi faccio prete

Miglio
19-01-2009, 15:47
per un'altra champions ammazzi il papa??:confused::D

sperto anch'io rimanga;)

da cugino non mi conviene, da sportivo si. ormai giocatori che ti diverti a vedere giocare son ormai sulle dita di una mano... se se ne va il più forte...:rolleyes:

però, che spettacolo il milan!!! prende beckam e da via kakà:galb::galb::galb::galb::galb::D:D:D:D:D

yddaki
19-01-2009, 15:49
clarence è il simbolo della squadra degli ultimi anni, l'imprescindibile

gimmy81
19-01-2009, 15:54
clarence dal 2005 in poi mi ha fatto esplodere l'ulcera...e il tortellino lo fa sempre giocare....soooo sickkk

Ps.Miglio, si per una cempion cips potrei anke pensarci asd

BaZzoR85
19-01-2009, 20:15
20.00 -Kakà si è affacciato da una finestra del suo appartamento per salutare i tifosi. Con la maglia rossonera in mano si è battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio.

se dopo questa(sempre se sia vera...presa dalla gazzetta) se se ne va gli vado a spezzare le gambe a lui e tutta la societa del milan.

adopsio
19-01-2009, 22:18
20.00 -Kakà si è affacciato da una finestra del suo appartamento per salutare i tifosi. Con la maglia rossonera in mano si è battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio.

se dopo questa(sempre se sia vera...presa dalla gazzetta) se se ne va gli vado a spezzare le gambe a lui e tutta la societa del milan.

Il sito della mediaset dice che l'accordo è stato siglato :(:(:(:(:(:(:(:(

Se è cosi è una delle cose più tristi (sportivamente parlando) che mi sia mai successa...ti sei dimenticato di spezzare la gamba al papà di Kakà, ormai il male in persona dal mio punto di vista. Se ne vada lui a Manchester e non rompa le palle

LuCkyTD
19-01-2009, 22:55
Da gazzetta.it

Kakà, manca solo l'annuncio
Anche i tifosi si arrendono
22.20 - Praticamente mancano solo l'ok del giocatore e le firme per concludere la trattativa milionaria per portare Kakà al Manchester City. La documentazione sarebbe già pronta. A quanto si apprende, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il club inglese per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro. Ma per portare a termine l'operazione attende solo che Kakà e il suo papà-procuratore, l'ingegner Bosco Leite, raggiungano l'intesa definitiva con i dirigenti del City per quanto riguarda sia l'ingaggio - che si aggirerebbe tra i 18-20 milioni di euro a stagione - sia le condizioni, a partire da quella relativa alla clausola rescissoria.

:(:(:(:(:(:(:(

filyph
19-01-2009, 22:57
22.45 BERLUSCONI: «KAKÀ È INCEDIBILE»
Clamoroso: in un intervento televisivo al Processo di Biscardi Berlusconi annuncia: «Kakà non si vende, è incedibile»

filyph
19-01-2009, 22:59
22.55 BERLUSCONI: «KAKÀ RESTA AL MILAN»
A Italia 7 in diretta telefonica: «Rinuncia ai soldi e non chiederà un aumento dell'ingaggio. Preferisce restare al Milan»

LuCkyTD
19-01-2009, 23:00
Da gazzetta.it

22.45 - Colpo di scena: "Kakà resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione Il processo di Biscardi. Berlusconi ha poi aggiunto : "Per Kakà i soldi non sono tutto".

OMG! Sarebbe un 2outer al river, speriamo sia così :rolleyes:

adopsio
19-01-2009, 23:03
Cazzo Silvio, non farmi morire di infarto a 25 anni!!! Se rimane adesso diventa un semi-dio a Milano

Miglio
19-01-2009, 23:04
resta resta:cool::cool:

come nesta che "non ghe nè":galb:

va al real a giugno:cool:

ClaHellmuth
19-01-2009, 23:11
Ragazzi e' dell'ultimo minuto !!!

Berlusconi e' intervenuto telefonicamente al processo di biscardi su la7 gold dikiarando apertamente ke ricky.............

Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godooooooooooooooooooooooooooooo

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gi01
19-01-2009, 23:39
Uno dei peggiori bluff della storia del calcio sgamato preflop, tutto ad hoc per fare il controannuncio finale.

Real a Giugno

ClaHellmuth
19-01-2009, 23:47
Uno dei peggiori bluff della storia del calcio sgamato preflop, tutto ad hoc per fare il controannuncio finale.

Real a Giugno

Pessimisti.....:mad::mad::mad:

adopsio
19-01-2009, 23:50

Real a Giugno

Un mio amico interista ha sposato la medesima tesi :galb: A me sinceramente non mi interessa molto, mi basta che Kakà resti, che il Milan vinca lo scudetto e che Ali Babà si compri ibra e maicon :p:p:p:p Gio1 sei interista???

Gi01
19-01-2009, 23:51
Ovviamente no, ma lavoro per GD, e abbiamo anche il betting. Era da Venerdì che lo sapevamo, praticamente il segreto di pulcinella.

BaZzoR85
19-01-2009, 23:53
Dopo una giornata frenetica di trattative col Manchester City e un affare che sembrava fatto, il presidente dà l'annuncio più atteso dai tifosi: "Per lui i soldi non sono tutto". I dirigenti inglesi, sbigottiti, confermano: "Trattative terminate"

mi fo na sega...godo fanculo a tutti...col cazzo che va al real dopo le cose che ha fatto e ha detto nn si muove da milano mi dispiace...e poi tutti quei soldi nn li dara mai il real GG fanculo a tutti

adopsio
19-01-2009, 23:55
Ovviamente no, ma lavoro per GD, e abbiamo anche il betting. Era da Venerdì che lo sapevamo, praticamente il segreto di pulcinella.

mmm...quindi sei miliardario adesso??? Bastava una puntatina su Betfair, potevi bancare Kakà al Man City a 1,4 :galb::galb::galb: Per me non è tutto cosi pilotato; quello che è certo che Berlusconi ha enfatizzato tutto al 1000% come sempre...ma lui è fatto così, che ci possiamo fare???

Miglio
19-01-2009, 23:58
ma dai... alla fine allo sceicco saran girati i coglioni... ha tolto dall'offerta qualche milione... loro fanno bella figura... e Kakà diviene Dio...

se davvero glieli davano 150milioni, il berlusca glielo portava in groppa fino là:galb::galb:

filyph
19-01-2009, 23:58

"Col culo degli altri son tutti finocchi."

se è da venerdi che lo sapevi nn potevi dircelo prima?! :D:D:D

Gi01
20-01-2009, 00:06
Avrai notato che era un pò che non postavo, mi sembrava brutto tradire i segreti aziendali.

No a parte tutto: sapevamo che l'offerta era molto minore (mai superati i 100mln) e che Kakà non voleva andare mentre il Milan voleva cederlo. Inoltre, a campionato in corso, troppo il rischio che succedesse un casino.
Gli hanno praticamente "chiesto" di spostarsi a Giugno, poi ovviamente può succedere di tutto, ma da stamattina (mentre noi aspettavamo di dare l'annuncio di Pescatori :galb: ) GIA' sapevamo che stasera Berlusca avrebbe fatto una dichiarazione quando tutto ormai sembrava finito. Abbiamo anche noi i nostri insider (e diverse persone presenti agli oscar del calcio stasera).

GD Power :galb: qualcuno mi faccia un GIF :D

adopsio
20-01-2009, 00:08
Ormai GD comanda il mondo :-) La prossima volta fai dei segnali di fumo!!!

http://www.postimage.org/Pq31EaCA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq31EaCA)

BaZzoR85
20-01-2009, 00:30
sto talmente emozionato che nn ci capisco na mazza gio sei serio?

saboteur
20-01-2009, 04:03
Dopo la partita di sabato ero un po più sicuro della decisione di Kakà....lo stadio è stato spettacolare!
Poi oggi Silvio a fatto un po di cinema come al solito, ma va beh...

gimmy81
20-01-2009, 08:44
Stragodo seeeeeeeeee

yddaki
20-01-2009, 13:08
Poi oggi Silvio a fatto un po di cinema come al solito, ma va beh...
il solito buffone, si diverte a prendere per il culo, ma tanto prima o poi muore

Kenshiro85
21-01-2009, 19:33
Io Kakà glielo avrei lasciato tranquillamente, con quei soldi compravo BENZEMA (il più forte attacante in circolazione), un top difensore e forse rientra anche Aguero o Tevez, a conti fatti per me conveniva darlo via...

Miglio
22-01-2009, 09:53
a me sa che loro l'avrebbero pure dato via... forse è cambiata l'offerta...

comunque troppo lol il fatto di farne un martire... "i soldi non son tutto nella vita"... con 10 milioni all'anno... tristezza...

LuCkyTD
22-01-2009, 11:04
Beh, a Kakà non penso gli cambiava molto la differenza di $ che avrebbe preso.
Da quel che ho capito, il Milan inizialmente era intenzionato a cederlo.
Poi sono successo però molte cose: vd. protesta dei tifosi, vd. Kakà che non se vuole andare, vd. che magari l'offerta non era poi così alta...

@ Kenshiro: vendere Kakà ora, a Gennaio, non avrebbe MAI portato giocatori instant. Imho, in generale, è molto brutto vendere un giocatore di questo calibro a Gennaio ovvero a metà stagione.
Premettendo che Kakà è fondamentale per il Milan, vendendolo il campionato di ritorno della squadra sarebbe stato abb sick.

Kenshiro85
22-01-2009, 12:36
è vero che sarebbe partito a Gennaio, ma il 3° o 4° posto lo avrebbe raggiunto lo stesso.. Comunque sia il Milan non ci ha perso niente, anzi secondo me adesso i giocatori avranno una spinta positiva e motivazioni in più...

BaZzoR85
22-01-2009, 12:56
potete odiarlo quell'uomo...ma e un fottuto genio del male e le cose le ha sempre sapute fare....si chiama silvio.....se nn ha venduto kaka e xche ci "guadagna" di piu cosi....si e unito l'imprenditore e il politico...e kaka e rimasto.

x quanto riguarda kaka....cazzate io ci credo che nn guarda ai soldi..OBVVVVV se al milan prendeva 2k di euro al mese cattolico quanto vuoi...cuore quanto vuoi...ma se ne andava anche dio dal milan.

saboteur
22-01-2009, 13:03
Stesse cifre proposte dal Real penso sarebbe andato...ora penso rimarrà qui x un po.
Meglio così, basta che non la prendano come scusa per non fare acquisti importanti quest'estate.

BaZzoR85
22-01-2009, 14:09
Stesse cifre proposte dal Real penso sarebbe andato...ora penso rimarrà qui x un po.
Meglio così, basta che non la prendano come scusa per non fare acquisti importanti quest'estate.

straquoto x la seconda parte....mentre secondo me rimane al milan fino alla fine(almeno che na cifra del genere nn la offra il real...cosi il milan accetta e gli da il via libera) dopo le dichiarazioni etc...nn puo andarsene a fine anno se no i tifosi gli spezzano le gambe...giustamente.

saboteur
02-06-2009, 19:53
azz sembra che vada al real alla fine, cose incredibili

alexanderbledel
02-06-2009, 19:58
Se va al Real tilto davvero.

BaZzoR85
02-06-2009, 20:18
e ridaje....mo inizia il fantamercato dai raga....leggete troppo the sun voi. e i giornali di sport in generale.

saboteur
02-06-2009, 20:25
e ridaje....mo inizia il fantamercato dai raga....leggete troppo the sun voi. e i giornali di sport in generale.
mah, galliani e il padre di kaka a madrid nn è fantamercato purtroppo

21Die
02-06-2009, 20:34
mah, galliani e il padre di kaka a madrid nn è fantamercato purtroppo

è la volta che parte davvero imo

donriky
02-06-2009, 20:41
ahahhahahahaahhaha

Miglio
02-06-2009, 21:01
3 mesi fa ve ne davano 100... ora si chiude a 60 milioni forse... bravo galliani:cool::D

donriky
02-06-2009, 21:14
No ragà davvero grazie, però devo andare sorry...

Nick
02-06-2009, 21:37
bella G10 avete dei buoni insider.....

CP3
03-06-2009, 20:01
bella G10 avete dei buoni insider.....
+1k ma una diritta ogni tanto no??:D

donriky
03-06-2009, 20:57
ciao ciao...

Miglio
03-06-2009, 21:08
veramente lo dicevo pure io:confused::confused:

Dizzy
03-06-2009, 21:16
3 mesi fa ve ne davano 100... ora si chiude a 60 milioni forse... bravo galliani:cool::D

pare che rischia di prenderne oltre 110 invece...
Il Chelsea offre 50mln per Pato e si può fare :galb::galb::galb:

PierinoConti
03-06-2009, 23:07
Qui in Spagna ormai tutti i giornali danno per scontato l'arrivo di Kaka come primo acquisto di Perez,presentazione gia' la prossima settimana,anche se Ancelotti forse sta convicendo il magnate russo a fare un'offerta super per averlo il prossimo anno al Chelsea.

BaZzoR85
03-06-2009, 23:39
io nn ci credo finche nn vedo la faccia di zucca pelata in conferenza che dice "abbiamo ceduto kaka"

saboteur
04-06-2009, 03:03
gennaio
YPUjthFlHv4
2 gg dopo
http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_1/NEWS_1232409210_kaka-milan-maglia.jpg
ora
http://www.corrieredellosport.it/images/35/C_3_Media_766235_immagine_det.jpg
:mad:

alexanderbledel
04-06-2009, 07:10
Che tristezza!

21Die
04-06-2009, 07:47
Rotfl

alexanderbledel
04-06-2009, 08:33
Rotfl

Che cazzo rotoli? :galb:

Miglio
04-06-2009, 08:59
e al primo gol bacerà la maglia come il grandissimo sheva:cool::D:D

metanodotto
04-06-2009, 09:25
come potete giudicarlo? Lui ascolta Dio

sgamble
04-06-2009, 10:45
per quella cifra galliani venderebbe kaka' + la comproprietà di un rene di suo figlio imo.

BaZzoR85
04-06-2009, 12:59
vorrei ricordare che kaka e' ancora un giocatore del milan.

alexanderbledel
04-06-2009, 14:38
vorrei ricordare che kaka e' ancora un giocatore del milan.

Fino a lunedì?

21Die
04-06-2009, 14:44
Fino a lunedì?

l'ho pensato anch'io :D

BaZzoR85
04-06-2009, 14:50
vedremo...

Nick
04-06-2009, 21:19
probabilmente verrà annunciato dopo le elezioni,

altrimenti sai Al Tappone quanti voti perde?

TodayIsTheDay
04-06-2009, 21:39
probabilmente verrà annunciato dopo le elezioni,

altrimenti sai Al Tappone quanti voti perde?
Questo è indubbio, resta il fatto che io vorrei conoscere di persona chi sono quelli che cambiano voto in base all'acquisto o cessione di un giocatore di calcio :galb:

BaZzoR85
04-06-2009, 22:06
Questo è indubbio, resta il fatto che io vorrei conoscere di persona chi sono quelli che cambiano voto in base all'acquisto o cessione di un giocatore di calcio :galb:

se vende kaka e nn ci comprano gli arabi io di certo nn lo voto :galb:

adopsio
04-06-2009, 22:19
Voleva conoscerli in faccia, non in TETTE

Nick
04-06-2009, 23:25
1994......ero piccino ma mi sono fatto raccontare bene e ho indagato...

Penso che molti sull onda dell entusiasmo di Berlusconi in campo l'abbia scelto xche presidente del Milan che vinceva tutto....

saboteur
04-06-2009, 23:42
Stavo guardando full metal jacket su rete 4, durante la pubblicità passo su antenna 3 dove c'è la solita trasmissione sul calcio...
hanno intervistato il barone (noto capo ultrà rossonero) che dichiara di aver ricevuto nella notte una telefonata da kakà (ha mostrato il cell cn nel registro chiamate "kakà" lol)che gli ha detto che lui vuole restare, ma si sente scaricato dalla società.

zio_slim
04-06-2009, 23:57
il milan ha spinto molto per darlo al City (da cui avrebbe preso un pacco di soldi), ma lui si è opposto fermamente al trasferimento a quella squadra di pellegrini....
in cambio però a gennaio ha promesso alla società che avrebbe acconsentito ad andare via in una grande (Real/United) a Giugno.

Almeno questa pare sia la storia secondo fonti molto vicine al Milan, obv non è stata pubblicizzata per non far crollare il prezzo del numero 1 al mondo (anche se cmq qualcosa è poassato, dato che il prezzo è sceso parecchio). Insomma sì, il Milan voleva (e vuole) scaricarlo per denaro.

il_Finnico
05-06-2009, 00:04
zidane oggi ha fatto una mezza gaffe dicendo che kakà ha già firmato (fonte abb attendibile)

teonzo
05-06-2009, 01:11
Bel periodo di merda per essere tifoso del Milan...

Teo

Nick
05-06-2009, 01:35
il problema è quando lo rendono pubblico....

Lunedi prox facile...

Sidebettiamo....???????

gimmy81
05-06-2009, 08:34
tifo milan e compro regolarmente da 4 anni la maglia di kaka...che dire..mi rimane solo la bestemmia...silvio ha detto ke cmq gli altri campioni nn si vendono (favalli?jankulosky?bonera?inzaghi?merdof?dida?kal ac?dio é:ç°ç:?)l'unico campione è kakà, db ...c'è molta amarezza..son 3 anni ke la "società" ci sta prendendo per il culo e le palle ormai sono belle a livello..

alexanderbledel
05-06-2009, 08:38
tifo milan e compro regolarmente da 4 anni la maglia di kaka...che dire..mi rimane solo la bestemmia...silvio ha detto ke cmq gli altri campioni nn si vendono (favalli?jankulosky?bonera?inzaghi?merdof?dida?kal ac?dio é:ç°ç:?)l'unico campione è kakà, db ...c'è molta amarezza..son 3 anni ke la "società" ci sta prendendo per il culo e le palle ormai sono belle a livello..

Questo non puoi dirlo, il resto quoto in pieno! :mad:

21Die
05-06-2009, 08:40
cmq in teoria kakà vorrebbe restare è silvio che vuol far cassa...

citazione presa da facebook:
"In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società!" LOL :D

Dizzy
05-06-2009, 09:16
La cosa ridicola è che il Berluscazzo continua a dire in giro che sta trattando l'affair Kakà come Scheva all'epoca del trasferimento al Chelsea... ovvero dice che semplicemente il Milan non può trattenere i giocatori contro la loro volontà...
secondo me è davvero convinto che ormai chi guarda la televisione è totalmente lobotomizzato :galb:

teonzo
05-06-2009, 14:34
La cosa più lol è che dice di voler coprire le perdite "pesanti", quando per lui 50 milioni sono come 50 euro per me.

Teo

Dizzy
05-06-2009, 15:06
La cosa più lol è che dice di voler coprire le perdite "pesanti", quando per lui 50 milioni sono come 50 euro per me.

Teo

è lolloso vedere come quando gli conviene in Italia c'è crisi, mentre se parla da primo ministro sembra di stare nel paese dei balocchi :galb:

Miglio
05-06-2009, 15:19
è partito??:rolleyes::cool::cool:

dai che con un pò di culo riconfermate beckam:cool::D:D

e cmq non disperate... magari vi torna oliveira:D:D:cool:

Dizzy
05-06-2009, 15:22

lol... si vendono Kakà per pagare le conferme di Favalli e Beckham e assicurarsi i rientri di Olievira e Oddo... stanno trattando per Baresi ma il giocatore non è convinto dal programma della società :galb:

RaySantilli
05-06-2009, 16:08

miglio se parte lo zingaro so cavoli anche per voi

Miglio
05-06-2009, 16:14
ma che vadano a cagare tutti:D:D

ormai il campionato italiano fa schifo... i campioni se ne vanno e ci teniamo i rottami...

comunque il milan se da via kakà son davvero cazzi:rolleyes:

ma se mettono sul piatto ambrosini, boriello, inzaghi, kalazde,dida, pirlo, seedorf, favalli, abbiati...

e ripartite da kakà e pato, non sarebbe meglio??:rolleyes::D

minkia che squadra di merda vi resta:D:D:D

grande berlusca!!! non l'ho mai fatto ma domenica ti voto!!:cool::cool:

se se ne va lo zingaro ci rimangono, milito, ballottelli, suazo, cruz... se parte kakà vedi i nomi sopra:cool::D:D

gimmy81
05-06-2009, 17:36
se parte lo zingaro compratevi il pannolone anke voi...

k4cka
05-06-2009, 18:00
la roba straridicola é che danno via il giocatore più forte del mondo,perchè dicono che nn hanno soldi.

1) silvio li ha
2) danno milioni di euro a merde come dida,jankulowsky,merdof etc che se li mandano in figa tiran su i 60 milioni per tenere kakà
3)Se era per soldi lo si doveva dare via a gennaio,pochi cazzi;gli davi una buona uscita da 10milioni accettavano subito lui e il padre Bosco.Restavan sempre 25milioni di euro in più rispetto a quelli che darebbe oggi il real.
4) piuttosto do via tutti gli altri ,ma non Riky

Miglio
05-06-2009, 20:49
se parte lo zingaro compratevi il pannolone anke voi...

guarda... ti dirò che se se ne dovesse andare... me ne fregherebbe zero:rolleyes:

lo considero ad oggi il miglior attaccante del mondo, ma alla fine ha rotto le balle... quindi ola en espanha...;)

tanto senza di lui, in italia vinciamo lo stesso e in europa continueremo a sukarlo a tutti:p:(

alexanderbledel
05-06-2009, 20:51
guarda... ti dirò che se se ne dovesse andare... me ne fregherebbe zero:rolleyes:

lo considero ad oggi il miglior attaccante del mondo, ma alla fine ha rotto le balle... quindi ola en espanha...;)

tanto senza di lui, in italia vinciamo lo stesso e in europa continueremo a sukarlo a tutti:p:(

Io mi salvo il post.

massi8183
05-06-2009, 22:14
Il Real vuole Kakà e Galliani va a Madrid. Il Barcellona vuole Ibra e Moratti va in Spagna. Ma far muovere il culo a loro?

+1

http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Miglio
05-06-2009, 23:20
Io mi salvo il post.

lo salvi ogni anno ma poi non li riuppi più:rolleyes::D

a parte gli scherzi, a meno che non vengano fatte importanti campagne acquisti... ma le altre son una spanna sotto...

zio_slim
06-06-2009, 01:37
Il Real vuole Kakà e Galliani va a Madrid. Il Barcellona vuole Ibra e Moratti va in Spagna. Ma far muovere il culo a loro?

+1

http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

a casa mia è chi ha bisogno di prendere il grano che muove il culo, ci sta.

21Die
06-06-2009, 01:59
cmq su fb le cose migliori buahahahha :D

l'ultima degna di citazione è:

"kakà sei solo un papaboys mercenario!" ROTFL

Renar
06-06-2009, 13:29

L'inter e' un po' come i finti regular di GD, si, sei vincente, ma ragazzo.. hai il 2% di roi, vergognati :)
Il primo regular serio ke incontri ti rompe il culo :P

Cmq vi diro', l'anno prossimo sarei felicissimo se il campionato lo vincesse il genoa :P

massi8183
07-06-2009, 19:32
a casa mia è chi ha bisogno di prendere il grano che muove il culo, ci sta.

ci sta :galb:

BaZzoR85
08-06-2009, 22:45
manca poco alla verita...sto refreshando i siti di continuo ....

il_Finnico
08-06-2009, 22:51
ma aspetta un paio d'ore che c'è conferenza stampa di kakà

donriky
08-06-2009, 22:53
manca poco alla verita...sto refreshando i siti di continuo ....

ansiaments:D

adopsio
08-06-2009, 22:58
La conferenza stampa è alle 2 di notte...prepariamoci ad una lunga nottata di pianti. Se rivedo il video della semi con il manchester piango veramente...

Miglio
08-06-2009, 23:12
a già baciato la maglia del real???:rolleyes::cool::cool::D

adopsio
08-06-2009, 23:15
a già baciato la maglia del real???:rolleyes::cool::cool::D

Non è uno zingaro a caso, tipo Ibra. E' Kakà :blush:

il_Finnico
08-06-2009, 23:33
comunicato ufficiale sul sito milan.

Kakà è del real

BaZzoR85
08-06-2009, 23:35
a chi lo dici...ne ho gia visti 3 di video su youtube :CCC

dove posso vedere la diretta al pc?

BaZzoR85
08-06-2009, 23:58
ciao rikkardo....6 anni stupendi. this is the soccer. see ya

zio_slim
09-06-2009, 00:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/07-06-2009/kaka-medico-real-50501276074.shtml

:galb:

Dizzy
09-06-2009, 00:20
Darei una mano per essere davanti al civico numero 4 in Via Turati per esprimere solidarietà ai ragazzi della Sud di Milano che si stanno sgolando insultando il nano e il pelato :D

OstilicO
09-06-2009, 00:28
nano trapiantato e ciccione pelato :)

Lele22Gd
09-06-2009, 01:00
e andato via quindi?....bah

Dizzy
09-06-2009, 01:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/07-06-2009/kaka-medico-real-50501276074.shtml

:galb:

Imo continuerà a smentire fino a quando non chiudono le urne dei ballottaggi... che uomo meschino... :o:o:o

marco86
09-06-2009, 01:28
è due ore che guardo filmati su youtube...
sta notizia m'ha distrutto. kakà con un'altra maglia non riesco proprio ad immaginarmelo.

Dizzy
09-06-2009, 01:30
è due ore che guardo filmati su youtube...
sta notizia m'ha distrutto. kakà con un'altra maglia non riesco proprio ad immaginarmelo.

Dai dai... 68 Milioni... magari il presidente vi fa il regalo e vi riporta a casa Rivaldo :galb:

saboteur
09-06-2009, 01:32
Neanche un giocatore in cambio si sn presi!
Avevo sentito soldi + snajder, bah?!
Prendono dzeko e resta clarence! wow!!!

donriky
09-06-2009, 02:05
Minkia ma allora è vero!!! Cazzarola...

saboteur
09-06-2009, 02:12
Chi sa il portoghese? :D
qYx0laY3or8

gimmy81
09-06-2009, 06:45
dp

Miglio
09-06-2009, 09:19
:D:D:D:D

e mi fermo qui

:D:D:D:D

snowshark
09-06-2009, 09:33
Senza Kakà, ci sarà stitichezza............è normale no ??

Adesso prendiamo Falqui........e passa tutto.............ma attenzione....se l'Inter dovesse vendere Ibra..........è meglio che mi bannate preventivamente.........eheheh

Miglio
09-06-2009, 10:45
ma lo zingaro non è mai stato attaccato alla maglia... andrà sicuramente. mica come certi che "Parlando con Dio mi ha detto di rimanere qui"... e si affaccia al balcone giurando amore eterno... per 3 mesi:cool::D

[mode sportivo on]

mi spiace se ne vada, in italia ormai i giocatori che ti diverti nel vederli anche solo in campo son ormai pochi, lui e ibra i migliori in questo... che l'estero ce ne rubi un tot all'anno, fa veramente male al nostro calcio. stiamo diventando di serie B in europa...

[mode sportivo off]

bocciomax
09-06-2009, 10:49
stiamo diventando di serie B in europa...

Miglio però poi te le cerchi, per forza siamo di serie B in Europa, la squadra campione d'Italia è l'Inter :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

adopsio
09-06-2009, 10:52
[quote=Miglio;128631]ma lo zingaro non è mai stato attaccato alla maglia... andrà sicuramente. mica come certi che "Parlando con Dio mi ha detto di rimanere qui"... e si affaccia al balcone giurando amore eterno... per 3 mesi:cool::D

Non so se è abbastanza chiaro il concetto: Kakà è stato venduto, non se n'è andato. Spero tu riesca a cogliere la sottile differenza :)

Miglio
09-06-2009, 10:59
boccio... pensa chi arriva dietro:cool::D

adopsio, son d'accordo che centri più il milan che lui... ma scomettiamo che se lui voleva rimanere davvero non si schiodava da li??

se la stessa proposta l'avesse fatta ad esempio... il bari, secondo te sarebbe andato??:rolleyes:;)

zio_slim
09-06-2009, 11:00
infatti, diciamo propriamente che il Milan da 6 mesi sta cercando di mandarlo via a calci nel culo per fare cassa, se non fosse chiaro il concetto :D

probabilmente lui sarebbe anche rimasto

zio_slim
09-06-2009, 11:01
se la stessa proposta l'avesse fatta ad esempio... il bari, secondo te sarebbe andato??:rolleyes:;)

difatti la società cioleva venderlo al City per 100 chili, ma lui si è opposto e ha ottenuto almeno di esser ceduto a un club di suo gradimento.

adopsio
09-06-2009, 11:02
boccio... pensa chi arriva dietro:cool::D

adopsio, son d'accordo che centri più il milan che lui... ma scomettiamo che se lui voleva rimanere davvero non si schiodava da li??

Se fosse stato il bari a fare la proposta sarebbe andato per uscire tutte le sere con Ykin e farsi spiegare un po' da lui come si gioca a poker :galb::galb::galb:

ClaHellmuth
09-06-2009, 11:13
Kakà al Bari.....

COSE INCREDIBILI..............SBROFL.........

ombrerosse
09-06-2009, 11:18
per me il centrocampo del real con kaka -diarra- gago è una merda :galb:

alexanderbledel
09-06-2009, 11:22

BUHAHAHAHAHAHAH :galb::galb::galb:

adopsio
09-06-2009, 11:24
Sono così depresso dalla sua partenza che l'ho capita dopo :galb:

lorenzissimo
09-06-2009, 12:19
Real Madrid, Perez: «E ora Cristiano Ronaldo» (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/06/09-30152/Real+Madrid,+Perez:+%C2%ABE+ora+Cristiano+Ronaldo% C2%BB)

Dizzy
09-06-2009, 12:25
cmq è davvero colpa dei magistrati stavolta... mr B non può più portare charter di zoccole a casa sua a spese del Paese... in un modo o nell' altro doveva pur assicurarsi un paio d'anni di mignottelle :galb:

Miglio
09-06-2009, 12:29
ma ora... non li vogliamo prendere altri 2 soldini con Pato??:rolleyes::cool:

dai che poi ci sarà Paloschi... e magari se riuscite a prenderlo c'è un giocatore di esperienza... si chiama Romario...:D:D:D

oltre a favalli, seedorf 42enne, kaladze, dida... ecc... ecc...:rolleyes::D

vi manca gresko:galb::galb:

adopsio
09-06-2009, 12:34
ma ora... non li vogliamo prendere altri 2 soldini con Pato??:rolleyes::cool:

dai che poi ci sarà Paloschi... e magari se riuscite a prenderlo c'è un giocatore di esperienza... si chiama Romario...:D:D:D

oltre a favalli, seedorf 42enne, kaladze, dida... ecc... ecc...:rolleyes::D

vi manca gresko:galb::galb:
Gresko l'ho amato quel 5 maggio, lo prenderei solo per gratitudine ;)

lorenzissimo
09-06-2009, 12:57
Prendere Gresko?
Io metto 5 euro. [cit. Mosca]

BaZzoR85
09-06-2009, 12:59
dont touch my paloschi.

Miglio
09-06-2009, 13:17
dont touch my paloschi.

e chi lo tocca... mi fa schifo il solo pensiero:galb::galb:

e comunque gresko è il mio sogno proibito... vederlo li... sulla strada.... e io con un hummer... che passo di li... spettacolo:cool::cool:

ho fatto più volte sto sogno che quello di trombrami la arcuri:D:D

pinopc
09-06-2009, 14:04
dal sito del corriere, notare per chi è in trattativa il Milan:
Hernanes (c, San Paolo), Paloschi (a, Parma), Zapata (d, Udinese), Zigoni (a, Treviso), Dzeko (a, Wolsburg), Trezeguet (a, Juve), Amauri (a, Juve)
notare per chi è in trattatia l'inter:
Carvalho (d, Chelsea), Deco (c, Chelsea), Felipe Melo (c, Fiorentina), Eto'o (a, Barcellona), Toni (a, Bayern), Cassano (a, Sampdoria), Arnautovic (a, Twente)

C'è una bella differenza. Non so cos sperano di vincere il prossimo anno.
Quello che spero è che il milan arrivi vicino alla serie B, almeno sarà evidente anche a un cieco che c'è da spendere.

Nick
09-06-2009, 22:13
... e magari se riuscite a prenderlo c'è un giocatore di esperienza... si chiama Romario...

Ti sei dimenticato Edmundo....

LuCkyTD
09-06-2009, 22:46
Certo che senza kakà sarà difficile :(
Lol apparte le battute, ora son proprio curioso di vedere chi prenderemo...

Miglio
09-06-2009, 23:14
un pò di prugne e torni regolare...

alexanderbledel
10-06-2009, 07:16
un pò di prugne e torni regolare...

Io cago benissimo! Pensa ai tuoi Maicon e Ibra, poi ne riparliamo! :galb:

Caro Miglio!

saboteur
10-06-2009, 10:54
CHIARO!? :mad:
X4P_uw0W1AY

alexanderbledel
10-06-2009, 11:01
Va beh di Silvio manco parlo, ma se Kakà voleva andare al Madrid il Milan ha fatto bene a venderlo. Punto.

FORZA MILAN! :)

Gi01
10-06-2009, 11:28
Berlusconi che dice una palla?

Deve essere il solito video taroccato dei milanisti comunisti.

Lele22Gd
10-06-2009, 12:20
forse anche ronaldo va a madrid....

alexanderbledel
10-06-2009, 12:31
forse anche ronaldo va a madrid....

E Villa, Silva, Xabi Alonso... :galb:

Lele22Gd
10-06-2009, 12:33
noo ho detto che è sicuro è solo che ho letto la notizia qui (http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127003)...
poi si sa come vanno queste cose...

Lele22Gd
10-06-2009, 12:34
ho imparato che nn credo a nulla fino a quando nn ce un comunicato ufficiale altrimenti nada de nada...