PDA

Visualizza Versione Completa : info pokerAce...

Miglio
11-01-2008, 17:39
son stufo di andare a memoria o cercare il mio avversario ogni volta su PT, quindi mi son deciso di fare il regalo:laugh: :dry:

un unico problema... qualcuno sa se girano con le room di boss media?? io gioco su mp... manderei un email, ma oltre a "sorry" e "nice hand" d''inglese non so altro:laugh: :laugh:

se mi aiutate sto week end provo ad installarlo...

GALB
11-01-2008, 18:13
Ciao migliocri guarda qui... http://pokeracesoftware.com/hud/
Ci sono tutte le room che supporta io sinceramente la tua non l''ho trovata... :D
Però sono un po'' rinco quindi magari se cerchi tu la trovi...

Già che ci sono mi appoggio a questo thread perchè avevo intenzione di aprire un thread proprio su PokerACEHUD ... volevo sapere voi quali statistiche avete in vista...
Io ho VP$IP PFR Fold to flop bet e total hands...
Vorrei aggiungere qualche altra cosa voi che consigliate l''AF?

Raistlin
11-01-2008, 18:25
Mi associo alla richiesta di lumi.
Io ho VP$IP - PRF - CCPF (Cold Call Pre Flop) - AF Postflop - Total Hands

Vorrei metterne di più però, anche alla luce di un articolo trovato su 2+2 in cui si approfondisce l''importanza delle C-bet, dei fold to c-bet, del turn bet (per "sgamare" eventuali floating), del river bet. Più in generale, in questo post si suggeriva di preferire le flop turn e river bet ai rispettivi AF. Cosa ne dite?

Beldin
11-01-2008, 20:20
Ho provato a leggere il forum di Ace e dicono che dovrebbero (anche se il condizionale è d''obbligo) adattarlo a boss quando uscirà PTV3.

Miglio
12-01-2008, 15:56
Moretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho provato a leggere il forum di Ace e dicono che dovrebbero (anche se il condizionale è d''obbligo) adattarlo a boss quando uscirà PTV3.

grazie mille, aspetterò quindi la nuova versione...;)