PDA

Visualizza Versione Completa : Iena1978 - Search & Destroy

Ajax
22-01-2009, 16:39
Il titolo dice tutto, da oggi "spite call" a raffica mi ha scoppiato l'impossibile!

Lollo22aces
22-01-2009, 16:40
lol

LuCkyTD
22-01-2009, 16:47
Ha un culo amazing...

TheNicki
22-01-2009, 16:48
Io già lo spite callo a raffica :)

Lollo22aces
22-01-2009, 16:49
in realtà sta antipatico a tutti ahahah...
io sto cercando ancora di capire se mi è antipatico o no!!!

Kenshiro85
22-01-2009, 17:04
Dopo un po' di volte che l'ho spitecallato con atc adesso si riguarda un po' di più a rubare i bui!! :galb: :galb: :galb: Adesso mi sembra che sia un po' più nella norma...

GALB
22-01-2009, 17:13
A me è simpatico :) cmq non è malaccio imo :D

TheNicki
22-01-2009, 17:28
E' molto bravo.
Soprattutto perchè ha ROI del 10%, ma multitable infinito......

Cmq copio dalla chat:
cicciocz: IENA DI MERDA QUAL'E' IL TUO SEGRETO
cicciocz: MALEDETTO CULATO DI MMERDA??
cicciocz: E' ROTTO IN CU.LO DEL CA.ZZO
cicciocz: ALL IN CON QUALSIASI MANO
cicciocz: E INCASTRI
cicciocz: ALLA PARI DAVANTI DIETRO, DOMINATO
cicciocz: LI VINCI TUTTI MALEDETTO FIGLIO DI DI TRO.IA
cicciocz: ACCIDENTI A TE
cicciocz: PARACULATO DEL CA.ZZO E GIOCO DIGITALE DEL CA.ZZO
cicciocz: SEI DELLO STAFF PEZZO DI MMERDA??
cicciocz: MUORI AMMAZZATO VAI

Lollo22aces
22-01-2009, 17:30
anche secondo me è bravo senza dubbio!!!
devo però cercar di capire se è bravo, se è forte o se è fortissimo!
qualcuno sa qnt tav insieme fa?

Beldin
22-01-2009, 17:30
è l'ultimo spot sullo spirito olimpico?:galb:

GALB
22-01-2009, 17:37
ne fa un mare :) e per tante ore :)

Ajax
22-01-2009, 17:48
Ne fa tanti, anche 10-15 alla volta

ikillu23
22-01-2009, 18:02
direi che la chat riportata comunica amore LOL

rebel
22-01-2009, 18:12
quoto ikillu

marbury85
22-01-2009, 19:43
la chat esprime quello che ho sempre pensato e mai detto lol

rehlbe
23-01-2009, 00:34
lol stavo cercando post su giocodigitale su 2+2 e vedi che spunta fuori :O

http://forumserver.twoplustwo.com/36/stt-strategy/sttf-gen-disc-thread-jan-2009-edition-no-lame-bbv-376843-post8026029/?highlight=giocodigitale#post8026029

marbury85
23-01-2009, 00:50
lol inaments... mi sa che lui non conosce bene l'icm... che poi luisgallo spiega agli americani come giocare su GD... questi ci azzerano il PIL in un nanosecondo, fermatelo!

ClaHellmuth
23-01-2009, 00:58
Ma vedi te sto tipo ke ci denigra l'italia intera del poker !!!

donriky
23-01-2009, 03:50
Sssssshhhhhhhhhhhhhhhssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhh

GALB
23-01-2009, 10:29
Notizia bomba, Iena1978 è gay.

saboteur
23-01-2009, 10:49

E tu come lo sai?

Scimmiaperpoco
23-01-2009, 10:51

hai già verificato vero? :galb:

ikillu23
23-01-2009, 12:51
lol stavo cercando post su giocodigitale su 2+2 e vedi che spunta fuori :O

http://forumserver.twoplustwo.com/36/stt-strategy/sttf-gen-disc-thread-jan-2009-edition-no-lame-bbv-376843-post8026029/?highlight=giocodigitale#post8026029

Originally Posted by bones http://forumserver.twoplustwo.com/images/buttons/verdant/viewpost.gif (http://forumserver.twoplustwo.com/36/stt-strategy/sttf-gen-disc-thread-jan-2009-edition-no-lame-bbv-376843/index39.html#post8029032)
any italians wanna sell me one of these?
LOL!

yes, italians only...or if u have a very good and clever italian friend

ma perchè LUISGALLO che oramai è un attore di sky per quella bellissima trasmissione sul poker :o nun si fa i ca-zzi suoi? no deve andare su 2+2 a fare il figo?

Magliagialla
23-01-2009, 13:30
A che livelli gioca questa Iena? Ho guardato su shark ma è visibile solo il Roi.
Per contrastarlo bisognerebbe riuscire ad assegnarli una precisa range di push in ogni situazione. Quando qualcuno lo vede pushare con determinate carte, posizione, stack etc etc lo posta su questo tread... Essendo un multitabler incallito avrà sicuramente una range abbastanza standard per ogni situazione che si trova a fronteggiare. Poi Sng wizard ci dirà quando callarlo...

laurarossi90
23-01-2009, 13:47
Congrats@ LuisGallo.

Secondo me adesso s mette a fare ricettazione di Prestanomi x far giocare un po di Ammerigani su Gioco Digitale.

GoGoGoGoGoGo

Che bello fare i fighi!!!

Miglio
23-01-2009, 14:04
non capisco l'inglese, ma vedere GD su 2+2 mi mette una certa inquietudine...

e dal quel poco che ho capito qualcuno mi sta pure perdendo punti...:blush:

yddaki
23-01-2009, 14:47
beh così ci si trasferisce tutti su Bwin LOL

Tatanka
24-01-2009, 14:35
ma perchè LUISGALLO che oramai è un attore di sky per quella bellissima trasmissione sul poker :o nun si fa i ca-zzi suoi? no deve andare su 2+2 a fare il figo?

+1

Ajax
24-01-2009, 14:54
Ha un range di mani molto più ampio dei normali regular, perchè altrimenti non mi avrebbe fatto girare le palle così tanto da aprire un 3d dedicato.

Oggi ad esempio in bolla mi ha CHIAMATO un all-in pari stack (bui 200/400 noi avevamo sui 3000) con 22...gli regge tutto!

Ajax
24-01-2009, 14:55
Grinder americani: vendo il mio account super-impulsato LOL

SMUNuts2
24-01-2009, 17:51
Sicuramente è un'emigrato
Gio , chiudiamo le frontiere....

Ajax
24-01-2009, 18:25
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRGGGGHHHHHHHH...

Iena afhifdgibndgjbsnpgevnh ugdfrmhvspdgvmhsaeirhgtvmsrphogm rsdiuhg mteiuorghmveop9gc

Ora mi sono calmato...:galb:

Gi01
24-01-2009, 18:47
Iena è ovviamente italianissimo.

Quello che scrive Luis (che in pratica invoglia ad un reato...) invece onestamente non lo capisco.

GALB
24-01-2009, 19:01
Iena è in realtà una donna!!!!

TheNicki
24-01-2009, 19:07
Iena mi ha appena scoppiato QQ con AQ, e sculatomi in bolla da short in un altro sit. Poi ovviamente sono uscito io.......

Il problema con lui non è capire il suo range, ma fare in modo che le carte reggano almeno la metà di quanto dovrebbero....

Ha anche scoppiato ad altri AA con Q9s e vinto AJs vs Aj tutto preflop.

Considerate che oggi ci ho giocato solo 8 tavoli insieme....

Scimmiaperpoco
24-01-2009, 19:08
Iena è in realtà una donna!!!!

è il tuo intuito femminile che te lo dice o lo sai per certo? :galb:

ombrerosse
24-01-2009, 19:15
azz mi sa che fra poco nascerà il mercato nero degli account :galb: certo che luis l'ha fatta proprio fuori dal vasetto :confused:

ikillu23
24-01-2009, 19:15
Iena mi ha appena scoppiato QQ con AQ, e sculatomi in bolla da short in un altro sit. Poi ovviamente sono uscito io.......

Il problema con lui non è capire il suo range, ma fare in modo che le carte reggano almeno la metà di quanto dovrebbero....

Ha anche scoppiato ad altri AA con Q9s e vinto AJs vs Aj tutto preflop.

Considerate che oggi ci ho giocato solo 8 tavoli insieme....

ma perchè non lo sai che qq vs aq è un coin flip e aa vs q9 parti dietro perchè lui ha due carte diverse e suited? e poi AJs vs AJ parte da dominante...certo che perdete nun ci avete capito una mazza del gioco

poi se è una donna non potete neanche dire majala d'eva :mad:

oggi seguivo il 55 ds torneo perchè lo stava giocando un mio amico con uno dei miei pc ...ho visto nell'ordine
KK vs K5 scoppiati da colore
KK vs 44 set di 4
QQ vs A5 (va be qui dominato in effetti) a
KK vs A9 idem ma con K settato e scala runner runner runner con carpiato LOL

addio :galb:

Yena ha capito il gioco ;)

cactus20
24-01-2009, 19:22
bella la runner con carpiato

quoziente di difficoltà 9.5

Fiammaz
24-01-2009, 19:25
ma perchè non lo sai che qq vs aq è un coin flip e aa vs q9 parti dietro perchè lui ha due carte diverse e suited? e poi AJs vs AJ parte da dominante...certo che perdete nun ci avete capito una mazza del gioco

Sarà un'impressione su...:D non avendo le hh sembra tutto strano...è per quello

Fiammaz
24-01-2009, 19:30
Boh... fare call con 22 pari stack in bolla...non è molto + EV, bene che ti vada 6 in flip. Se avesse pushato con 22 allora ok, ma callare con 22, boh, sarò donk

cactus20
24-01-2009, 19:33
Boh... fare call con 22 pari stack in bolla...non è molto + EV, bene che ti vada 6 in flip. Se avesse pushato con 22 allora ok, ma callare con 22, boh, sarò donk

dipende...tutti pari stack a blind 400 800 se sn da bb any pair ti callo.poi 22 è -ev probabilmente però se sei sui 3 bb non puoi fare lo schizzinoso :)

Magliagialla
24-01-2009, 19:38
dipende...tutti pari stack a blind 400 800 se sn da bb any pair ti callo.poi 22 è -ev probabilmente però se sei sui 3 bb non puoi fare lo schizzinoso :)

Con bui 400/800/ante50 tutti pari stack, wizard consiglia di callare un psh atc dal BB con il 49% delle mani.. quindi 22 ci sta in questa range.

Con bui 200/400/ante25 il push atc dal bb va callato con il 25%, 44+, a5,a2s, K9......

Fiammaz
24-01-2009, 19:38

I bui erano 200/400...è un po' diversa come situazione

Siamo cmq OT

TheNicki
24-01-2009, 20:20
Sicuramnete è un bravo giocatore. Anzi, direi molto bravo.

ha Roi complessivo del 9% al momento, ma sta massando i 100, e come già detto multitable infinito, il che sicuramente abbassa il ROI.

Che poi scula spesso fa parte del suo gioco non proprio chiuso... ma col numero di sit che fa si può capire che sbagli qualche call...

Luisgallo
26-01-2009, 16:13
Iena è ovviamente italianissimo.

Quello che scrive Luis (che in pratica invoglia ad un reato...) invece onestamente non lo capisco.

Non so chi sia questo Iena ne mi interessa saperlo.

Gi01, quello che ho scritto io non invoglia nessun reato, io ho presentato dei fatti, figurati se mi sputtano per guadagnare qualche migliaio di euro, ti pregherei quindi di far cancellare il tuo post perche la ritengo diffamazione.

Immagino che Gioco Digitale abbia modo di controllare se un utente e' regolare, se non ce l'ha il problema non e' Iena ma la piattaforma.

Quindi, per chiudere, se pensate che uno straniero stia giocando su una poker room italiana non prendetevela con me ma piuttoso con chi lo lascia giocare.

Miglio
26-01-2009, 16:15
Quindi, per chiudere, se pensate che uno straniero stia giocando su una poker room italiana non prendetevela con me ma piuttoso con chi lo lascia giocare.

questo è sacrosanto!!;)

ma pure te!! :galb::galb:

GALB
26-01-2009, 16:24
iena è italiano :D

piuttosto luis... mi dai il numero di veronica di poker island? :D lol vorrei dargli delle ripetizioni anch'io :)

Luisgallo
26-01-2009, 16:26
questo è sacrosanto!!;)

ma pure te!! :galb::galb:
Posso capire che il mio post su 2+2 non sia piaciuto, ma proprio il fatto che e' una room vietata agli stranieri non svela nessun "segreto", un americano non puo' giocare, punto e basta!!

Nessuno americano di 2+2 gioca piu' su party che per loro era il "Gioco Digitale" per eccelenza...

Se un furbo trova un italiano compiacente che lo fa giocare fa parte di una patologia del sistema ma rimane un caso isolato (diciamo come uno che prova a fare collusion), se mille americani arrivano c'e' un problema di fondo.

Il mio post era nato perche' vedevo Crisbus (che un bravissimo ragazzo con cui ho chattato spesso e che e' sicuramente migliorato molto) avere pessimi risultati su Stars ma sbancare GD.

rebel
26-01-2009, 18:19
Non so chi sia questo Iena ne mi interessa saperlo.

Gi01, quello che ho scritto io non invoglia nessun reato, io ho presentato dei fatti, figurati se mi sputtano per guadagnare qualche migliaio di euro, ti pregherei quindi di far cancellare il tuo post perche la ritengo diffamazione.

Immagino che Gioco Digitale abbia modo di controllare se un utente e' regolare, se non ce l'ha il problema non e' Iena ma la piattaforma.

Luis io ti reputo una persona intelligente ma come fa questa ad essere diffamazione? tu stesso hai scritto

LOL!

yes, italians only...or if u have a very good and clever italian friend...

E' ovvio che gio dica che nn capisce perche' scrivi una cosa del genere, e sinceramente anche a me sembra che invogli a "reato".
Che poi il problema sia di GD e' un altro paio di conti.

Luisgallo
26-01-2009, 18:41
Luis io ti reputo una persona intelligente ma come fa questa ad essere diffamazione? tu stesso hai scritto

E' ovvio che gio dica che nn capisce perche' scrivi una cosa del genere, e sinceramente anche a me sembra che invogli a "reato".
Che poi il problema sia di GD e' un altro paio di conti.

LOL!!!
Ora capisco cosa vi riferivate!!!
Ma voi avete presente da che tipo di giocatori e' fatto 2+2??

Sono quelli che hanno scoperto lo scandalo Ultimate Bet, sono quelli che hanno indagato tutti i possibili casi di BOT e i collusion!!! Pensare di fare qualche cosa illegale e' completamente al di fuori della loro mentalita' e se qualcuno avesse inteso il mio post come un'incitazione a farlo lo avrebbe detto apertamente e sarei stato massacrato!

Per un secondo uscite dall'italianita' e non vedete sempre la truffa o l'inganno; la cultura anglosassone e' molto piu trasparente e meno dietrologista!

rebel
26-01-2009, 18:49
Ehm... nn sono molto d'accordo, Slim Pickens che ha fatto il bot di deepcomputer eravamo io te e altri 2 a dire che era uno stronzo e avrebbero dovuto bannarlo dal forum.. tutti a dire eh vabbe' ma e' un bravo poster e cmq e' nostro amico gg etc :)

Tatanka
26-01-2009, 19:00
LOL!!!

....
Per un secondo uscite dall'italianita' e non vedete sempre la truffa o l'inganno; la cultura anglosassone e' molto piu trasparente e meno dietrologista!

Tu avrai presente anche quanta gente legge 2+2...è ovvio che se uno vuol aggirare la cosa si può, ma fare anche pubblicità gratuita...

Luisgallo
26-01-2009, 19:03
Ehm... nn sono molto d'accordo, Slim Pickens che ha fatto il bot di deepcomputer eravamo io te e altri 2 a dire che era uno stronzo e avrebbero dovuto bannarlo dal forum.. tutti a dire eh vabbe' ma e' un bravo poster e cmq e' nostro amico gg etc :)

Slim non ha mai piu' postato sul forum pero'.

Luisgallo
26-01-2009, 19:06
Tu avrai presente anche quanta gente legge 2+2...è ovvio che se uno vuol aggirare la cosa si può, ma fare anche pubblicità gratuita...

Ultimo post a cui rispondo:

io non faccio pubblicita' a nulla e non aiuto nessuno.
Fa molta piu' pubblicita' vedere al top di tutte le leaderboards gente sconosciuta di una room, fino a qualche mese fa, sconosciuta!!

Un tempo la doyle room faceva pubblicita' dicendo che i fish giocavano li'...

Saluti e baci a tutti!

Tatanka
26-01-2009, 19:15
Bastava dire "yes italians only" senza aggiungere allusioni...facevi + bella figura imho

ikillu23
26-01-2009, 19:30
LOL!!!

Sono quelli che hanno scoperto lo scandalo Ultimate Bet, sono quelli che hanno indagato tutti i possibili casi di BOT e i collusion!!! Pensare di fare qualche cosa illegale e' completamente al di fuori della loro mentalita' e se qualcuno avesse inteso il mio post come un'incitazione a farlo lo avrebbe detto apertamente e sarei stato massacrato!

la cultura anglosassone? sto piegato dal ridere...infatti oltre alle truffe italiote in campo finanziario che sembravno ns prerogativa ...in Usa o Gb negli ultimi mesi ne sono stati proprio esenti...figuriamoci se uno yenkee o un lord si mette a truffare...

va be lasciamo stare...il tuo post su 2+2 rispondeva proprio al canone di italiota medio truffaldino ed invogliatore di truffa...

se non era così amen..l'impressione era quella...e non è molto piacevole leggere certi commenti da uno che dovrebbe essere un professionista.

Distinti Saluti

BrandoAurora
26-01-2009, 19:35
sentire un italiano parlare così e uguale a sputare sul piatto dove si mangia imo

pertini si rivolterebbe nella tomba

chiccococca
26-01-2009, 19:37
ma non può essere stata una semplice battuta?! per un americano giocare su gd comporta dei rischi, e soprattutto gd avrà i modo di controllare queste cose (o no gio?). è poi smettetela di temere che migliorino gli altri, cercate di migliorare voi!

marbury85
26-01-2009, 19:47
se migliorano i donk è un conto, se la gente ipoteca la casa per regalare soldi a dei ballaz americani è un altro :mad: Frontiere chiuse :galb:

Tatanka
26-01-2009, 19:48
Una battuta del kaiser se permetti...allora domani vado sul suo sito di training e faccio un post: "sapete che si possono scaricare i video nei siti a pagamento? Non è legale però ci sono 1k di programmi per farlo. Si incazzerebbe così come si sono incazzati quelli (tranne 1 mi sa) che hanno letto il suo post su 2+2

ykin83$
26-01-2009, 20:28
lol ve l'avevo detto io quando ho aperto il thread 3 settimane fa,sulla possibile collusion con gli americani,che prima o poi sarebbe successo...voi no ma che dici....bla bla bla bla....

GALB
26-01-2009, 22:32
A regà, take it easy....

Luisgallo
27-01-2009, 13:52
Una battuta del kaiser se permetti...allora domani vado sul suo sito di training e faccio un post: "sapete che si possono scaricare i video nei siti a pagamento? Non è legale però ci sono 1k di programmi per farlo. Si incazzerebbe così come si sono incazzati quelli (tranne 1 mi sa) che hanno letto il suo post su 2+2

LOL...lo hai appena fatto!
E non mi incazzo perche' come ho detto prima e' una "patologia", un utente cosi' sofisticato rappresenta un campione insignificante e se invece il problema sara' piu' grande utilizzeremo NOI dei metodi migliori di controllo.

Ricordati che non e' l'arma la colpevole di un omicidio ma quello che ne preme il grilletto; sono sicuro che Gioco Digitale non fa giocare americani ne mai lo fara' quindi smettetela di prendervela con me.

rehlbe
27-01-2009, 14:06
luisgallo stai dicendo, perdonami, delle fesserie

l'arma non è colpevole, e su questo siamo d'accordo, ma chi suggerisce l'esistenza dell'arma e invoglia il reo a cercare informazioni a riguardo non fa certo un bel servizio civico ti pare?

eddaje su, bastava che scrivessi "oh, sorry raga, ho voluto fare un pò il simpatico sul forum mentre dovevo solo scrivere che su quel sito ci possono giocare solo gli italiani"

chiccococca
27-01-2009, 18:46
ma basta, non esiste possibilità che uno straniero giochi su gd!!! chi si prende il rischio di vendere l account??? solo un pazzo che dopo poco verrebbe beccato e viene processato...vedete un po' voi se ne vale la pena

Fiammaz
27-01-2009, 20:09
ma basta, non esiste possibilità che uno straniero giochi su gd!!! chi si prende il rischio di vendere l account??? solo un pazzo che dopo poco verrebbe beccato e viene processato...vedete un po' voi se ne vale la pena

Mi spieghi bene come farebbero a beccarlo?
Un mio amico si è trasferito a Londra e gioca su GD da lì, quindi un italiano può benissimo vedere il suo account a un amercano... come fai a verificare chi sta giocando in quel momento?

Luisgallo
27-01-2009, 20:12
luisgallo stai dicendo, perdonami, delle fesserie

l'arma non è colpevole, e su questo siamo d'accordo, ma chi suggerisce l'esistenza dell'arma e invoglia il reo a cercare informazioni a riguardo non fa certo un bel servizio civico ti pare?

eddaje su, bastava che scrivessi "oh, sorry raga, ho voluto fare un pò il simpatico sul forum mentre dovevo solo scrivere che su quel sito ci possono giocare solo gli italiani"

Quindi, tu pensi che ci siano americani che giocano su GD? Allora ti prego, anzi ti imploro di andare a fare un esposto all'AAMS...se no le scemenze le dici tu perche' di reato qua non ce n'e'.

Luisgallo
27-01-2009, 20:22
Mi spieghi bene come farebbero a beccarlo?
Un mio amico si è trasferito a Londra e gioca su GD da lì, quindi un italiano può benissimo vedere il suo account a un amercano... come fai a verificare chi sta giocando in quel momento?

In teoria starebbe a GD controllare gli IP, per un americano e' impossibile giocare su praticamnte tutti i circuiti europei, gli IP sono bloccati all'ingresso.

rehlbe
27-01-2009, 20:22
mi pare abbastanza irrilevante il fatto che gli americani giochino o meno su gd: se si discute della correttezza del comportamento si prescinde dalla effettiva riuscita di quel comportamento di fare danni, ma si ragiona sulla potenzialità del comportamento di fare danni in se e per se

cmq la pianto qui, francamente non ho voglia di perdere ulteriore tempo per sta bischerata

Tatanka
27-01-2009, 23:43
Ricordati che non e' l'arma la colpevole di un omicidio ma quello che ne preme il grilletto; sono sicuro che Gioco Digitale non fa giocare americani ne mai lo fara' quindi smettetela di prendervela con me.

E ti sembra un esempio sensato?
Tu hai una villa piena di opere d'arte oro e gioielli...io (tuo amico o persona che non ha interessi nellacosa, come dovresti essere tu nella faccenda gd) metto un annuncio sulla gazzetta di tirana...ti fa piacere?
Tu mi dirai "eh ma io aumento le misure di sicurezza"...evabbene però concordi che le possibilità di furto siano molto maggiori? Per quello parlavo di pubblicità gratuita; non ti devi micadifendere come ad un processo eh, x me puoi fare quello che voi,...però chi non va su 2+2 a fare sti post fa un favore a chi gioca su gd imho.

E comunque se non bloccano l'ip è praticamente impossibile beccare uno che ha venduto un account (con un minimo di qi) indipendentemente dal fatto che lo si faccia o meno.

Luciom
29-01-2009, 08:47
Raga o la piantiamo di dire che se si è stranieri è illegale giocare su GD, o mi linkate qualcosa del regolamento di GD o della legge che ha istituito le licenze.it (o il regolamento applicativo) dove è specificato che i non cittadini italiani non possono giocare.

Dato che sono convinto al 99.98% che uno straniero che (per esempio), senza cambiare cittadinanza, viene a studiare in Italia, può giocare su GD, anche per l'eventuale mese in cui torna nel suo paese d'origine, non mi è chiaro cosa ci sia di illegale o anche solo scorretto nel dire, come ho già detto su un 3ead simile, che l'unica barriera è il Codice Fiscale ottenibile in vario modo anche da chi non è cittadino italiano.

Quindi in pratica basterebbe spiegare a chi vuole giocare ed è straniero come si ottiene un codice fiscale (con il quale aprire poi eventualmente un conto in banca in Italia), aggiungendo che è probabile che sia necessario passare fisicamente in Italia (anche se sono convinto che al 95% con delega firmata e spedita con posta superrapida qualunque notaio-avvocato lo può fare per noi).

Inoltre voglio sentire da Gi01 un risposta esplicita su questo punto (e, nel caso, con anche i link che la giustifichino):

Un italiano residente all'estero (con iscrizione all'AIRE -ass it residenti all'estero-) può giocare o no su GD?

Se la risposta (come credo) è sì (dato che possiede un CF), mi spiegate cosa impedirebbe a uno straniero che riuscisse (LEGALMENTE, ed è abbastanza facile) ad ottenere un CF di giocare?

Link pls se supponete che sia illegale voglio il testo di legge a supporto delle vostre ipotesi, l'onere della prova è a carico di chi mi viene a dire che giocare su GD se si è stranieri è illegale.

Miglio
29-01-2009, 09:50
se serve solo il CF, ci son sito internet che lo fanno... non so se poi questo basti o debba essere registrato all'ufficio delle entrate...

violator se non sbaglio, è un ragazzo greco che studia in italia no?:confused:

una volta chiesi anch'io perchè dovrebbe essere illegale per gli stranieri giocare su gd, gio mi rispose ma... non mi ricordo più:blush::galb:, aveva comunque tranquilizzato sulla cosa...

gimmy81
29-01-2009, 10:10
Quindi in pratica basterebbe spiegare a chi vuole giocare ed è straniero come si ottiene un codice fiscale (con il quale aprire poi eventualmente un conto in banca in Italia), aggiungendo che è probabile che sia necessario passare fisicamente in Italia (anche se sono convinto che al 95% con delega firmata e spedita con posta superrapida qualunque notaio-avvocato lo può fare per noi).

Ma anke no dai...con tutte le pkr che ci sono...tutti su ftp ke c'è rakeback...oppure su stars ke la giokano i giokatori piu forti del mondo e se gioki là sei tostissimo..giocare su gd è da sfigati dai...poi gli americani ke sono esseri superiori non possono abbassarsi a giokare con degli italioti sfigati dai..

Tatanka
29-01-2009, 19:05
gimmy il problema non è che abbian poi voglia o no di aprirlo...possono e stop e non è illegale (e possono pure usare quello di un italiano anche se non è legale ma non verranno mai beccati).
Il requisito unici è proprio il cf di cui parla lucio, infatti su sisalpoker AVVERTENZA La Società sottolinea espressamente che in alcuni Stati (es.: Australia; Israele; Stati Uniti), il piazzamento e la mediazione di scommesse, sono attività soggette a restrizioni legali e, in alcuni casi, sono addirittura vietate. Tali restrizioni o divieti possono essere applicati anche se la Società ha ottenuto le necessarie concessioni nel Paese d'origine (licenza per scommesse), per la chiusura o la mediazione di scommesse. Conseguentemente Match POINT invita tutti i soggetti interessati (nel caso in cui la chiusura di scommesse non sia consentita nel proprio Paese di origine o lo sia soltanto a certe condizioni che nel particolare caso non siano soddisfatte), a NON PROSEGUIRE NELL’APERTURA DI UN CONTO DI GIOCO ONLINE.*

*Chi dovesse trasgredire restrizioni e divieti presenti nel proprio Paese d’origine, dovrà assumersi personalmente tutte le responsabilità per gli eventuali inconvenienti che ne derivassero. In particolare la Società non si assume alcuna responsabilità per i disagi di qualsivoglia natura, che possano derivare all'utente dalla non osservanza dei divieti vigenti nel suo paese di origine.

Infatti nei documenti c'è carta d'identita ita/eur passaporto ita/internazionale, citttadinanza e residenza possono essere estere (pure USA).
L'unica differenza con GD è che questi ultimi parlano espressamente di divieto per cittadini residenti in USA o paesi dove il gambling è vietato:

You may only register and play with Gioco Digitale if you are 18 years of age or over and you are in possess of a valid "Codice Fiscale" assigned by the "Agenzia delle Entrate" of the Italian Government. Gioco Digitale cannot serve customers who are residents in the United States or in a country where online gaming activities are illegal according to the laws that apply in that jurisdiction.

Piranha
30-01-2009, 14:35
Sit da 55, rimasti in 4 iena va allin da bottone e io lo callo con A2s, vinco e in chat gli scrivo:"iena ti spitecallerò a vita!" e lui mi ha risposto: va bene!!
AHIAHAUHUHUHAUHAUHAUHAAUHAU

Ajax
30-01-2009, 14:44
Ma porc sta settimana ho fatto lvl down ai 50 causa troppi regular ai 100 e forte cashout effettuato sul mio conto gioco e mi ritrovo Iena ai sit? Ma porco :galb: LOL

Magliagialla
30-01-2009, 14:49
Sit da 55, rimasti in 4 iena va allin da bottone e io lo callo con A2s, vinco e in chat gli scrivo:"iena ti spitecallerò a vita!" e lui mi ha risposto: va bene!!
AHIAHAUHUHUHAUHAUHAUHAAUHAU

Con 10BB o meno ci sta la chiamata in bolla con A2s, se sai che ti sta pushando con l'80%.Dal bottone magari ti stava pushando meno wide, ma conoscendo il tipo hai fatto bene :galb: A meno che non ci sia uno short al tavolo ovviamente.
Con 10BB io chiamerei con il 30% delle mani (44, A4,A2s,KT,K7s,QT.....) se uno mi pusha atc... con 8BB con il 40% e con 5 con il 50% ....

Magliagialla
30-01-2009, 14:52
Ho letto i post di Iena su 2plus dall'inizio della carriera... pochi mesi fa (settembre dello scorso anno) non aveva la minima idea di come giocare i sit!!! Giocava gli 1.20$ su stars con roi negativo.. e dalle mani postate non aveva una ben chiara idea del gioco ;-)
..... comunque era già due livelli sopra all'omino medio... perchè un italiano che va su 2plus2 per imparare a giocare a poker ha già capito molte cose della vita ;-)

TodayIsTheDay
30-01-2009, 14:58
Ho letto i post di Iena su 2plus dall'inizio della carriera... pochi mesi fa (settembre dello scorso anno) non aveva la minima idea di come giocare i sit!!! Giocava gli 1.20$ su stars con roi negativo.. e dalle mani postate non aveva una ben chiara idea del gioco ;-)
..... comunque era già due livelli sopra all'omino medio... perchè un italiano che va su 2plus2 per imparare a giocare a poker ha già capito molte cose della vita ;-)
Ma dici settembre 2007 o settembre 2008?
No perché se è settembre 2007 non ci vedo nulla di strano, in un anno e qualche mese si può migliorare infinito se uno si applica.

Magliagialla
30-01-2009, 15:07
Ma dici settembre 2007 o settembre 2008?
No perché se è settembre 2007 non ci vedo nulla di strano, in un anno e qualche mese si può migliorare infinito se uno si applica.

Settembre 2008.
Comunque mi sto accorgendo che i sit si possono imparare molto ma molto in fretta (rispetto al cash)
. Io ho impegato circa un anno di costante studio per riuscire ad essere decentemente vincente al cash limit dal 5/10. Leggendo quotidianamente 2plus2 e trascrivendomi le mani più interessanti filtrando solo le opinioni dei giocatori più forti, vedendo tutti i video di stoxpoker e deucescracked. Solo dopo un anno sento di avere acquisito una certa dimestichezza con il gioco che mi può permettere di giocare tranquillamente al 5/T (ovviamente playmoney :galb:)
. I sit ho iniziato a studiarli solo da pochi mesi... li gioco in totale relax e riesco ad avere Roi positivo su Gd pur non impegnandomi al massimo e giocando relativamente poco
. Questo solo grazie al livello basso degli altri , altrimenti sarebbe difficile con la mia preparazione
. Comunque L'altro giorno ho provato a multitablare 12X su stars ai 5$ riuscendo a tenere un Roi molto alto e recuperando alla grande tutto quello che avevo perso in passato giocando i sit senza un'adeguata preparazione.

Comunque quello che mi ha fatto davvero capire come giocarli decentemente è stata la visione di alcuni video di due noti professionisti italiani.

hank
01-02-2009, 19:38
Il titolo dice tutto, da oggi "spite call" a raffica mi ha scoppiato l'impossibile!

nn so , io sono anche in badrun assurdi ai tavoli ,nn mi regge più nulla .
ma aldilà del momento ....sto giocando parecchio contro iena ...
è qualcosa di assurdo ...
nn ci vinco un coinflip in HB , se parte sotto rimonta , se sono io al 40% perdo , nn so come fa ... ma davvero ha un time per sceglire le mani e le sculate che nn ho mai visto .
ovvio è causale la cosa ...però figa , spero di riuscire a vicerci una mano che una .
poi sono sempre colpi pesanti ,perchè lui esce aggro su HB ,giustamente .

Kenshiro85
01-02-2009, 19:44
Ragazzi non so cosa aveva tra ieri e oggi Iena ma è qualcosa di impossibile!! Per lo meno mi sono tolto la soddisfazione di spitecallarlo con 69 e di buttarlo fuori sculando, ma non lo reggo più... E non ti da nemmeno soddisfazione perchè non risponde mai in chat!!! Io capisco che bisogna essere aggressivi ma così a mio parere, è troppo, magari mi sbaglio...
Iena se stai leggendo sappi che ti chiamerò sempre e comunque!!! :galb: :galb: :galb:

cesko
01-02-2009, 23:52
raga io di sit non me ne intendo, ma se lo spitecallate non fate il suo gioco, chiamando con manio marginali e dandogli un vantaggio in EV (anche se a scapito di maggiore varianza, forse)?

pinopc
02-02-2009, 00:40
no, non fai il suo gioco, perchè entrambi si perde in EV (considerando che anche lui pusha marginali). l'idea forse è quella di fargli smettere di rompere le ballas dopo 4-5 spitecall e che le prossime rispetti credo.
Non so se funziona ihmo

rebel
02-02-2009, 01:25
no obv e' una stronzata, cmq sta runnando come gesu almeno contro di me

SMUNuts2
02-02-2009, 15:04
Ha finito il fluido magico !!!

TheNicki
02-02-2009, 15:15
Mica tanto.....

GALB
02-02-2009, 15:17
Ragazzi sto topic è abbastanza lol...

SMUNuts2
02-02-2009, 16:15
Mica tanto.....

almeno contro di me si , e contro quelli ai miei tavoli , non ne becca una oggi

Glio' pushato or ora j9o mi calla con kq e il mio 9 al flop regge incredibilmente:D

pinopc
03-02-2009, 15:00
ma solo per me è non normale oltre 10k punti in due giorni in classifica???

GALB
03-02-2009, 15:05
Iena grinda infinito ... è abbastanza ovvio!

pinopc
03-02-2009, 15:33
sì, ma crisbus a confronto era un fancazzista!!

ikillu23
03-02-2009, 15:38

se tu vedessi spacegravy alloraaa!!!!!!!! mettilo su gd e gli ci vorrebbe 30 server dedicati solo a lui :galb:

TheNicki
03-02-2009, 16:15

Iena pero' gioca solo sit da 9.

Crisbus giocava anche SIt multi table ed MTT

seven77
11-02-2009, 15:29
Giù il cappello ad uno che hai roi 10% e massa infinito però sti cazzi tra ieri ed oggi avrò fatto 25 colpi con lui e ne ho vinti 3 in qualsiasi % mi trovassi....avessi il suo run farei roi infinito....booo al quanto irreale su certe cose.

fabrizi
11-02-2009, 15:56
domanda da 100000000$ ma è veramente così forte?io gli ho visto fare delle giocate OMG,xò dite tutti che è bravissimo,bo?! mi piacerebbe sapere chi è molto bravo nei sit cosa ne pensa

Kenshiro85
11-02-2009, 16:04
Non mi esprimo, però spero che ogni tanto legga in chat quanto gli voglio bene..

GALB
11-02-2009, 16:38
Ragazzi è molto preparato e sa quello che fa... anche per me a volte sbaglia... lui dice che è giusto GG per ora ha + ragione lui di me :)

Per il resto gli insulti , sono una cosa abbastanza assurda cioè finchè uno si incazza e lo insulta ok, ma se uno deve insultarlo a prescindere mi pare assurdo...

Riaggiustate i range contro di lui e smettetela di dargli del rottinculo :)

TheNicki
11-02-2009, 16:49
la verità è che per scelta gioca infiniti 40/60, che personalmente è una mossa +EV nel long run, e lui massa talmente tanto da non aver problema.

Ovviamente ci brucia perderli, ma fa parte del gioco. Il prob è che contro di me li vince tutti, ma non sono un campione statistico elevato (oggi tralaltro ho vinto un coinflip contro di lui TT io AQ lui lol), quindi fa parte anche questo del gioco.

Ritengo che abbia un'ottima strategia per i sit. Devo dire che ho appreso qualcosa vedendolo giocare, perchè mi ha fatto ricredere sulla giocata corretta in determinate situazioni.

Lo odio, ma lo stimo :)

Kenshiro85
11-02-2009, 16:49
Se per te aggiustare i range vuol dire chiamarlo in BW rispettivamente con KK KQ KQ mentre lui pusha A2 T2 32 (dico 32) e essere battuto tutte e tre le volte (in tre sit di fila) ok... io non lo sopporto mi dispiace, non ci posso fare niente.. e ripeto spero che un po' di chat la legga...

saruzzu82
11-02-2009, 16:54
Oggi incredibile! ha vinto contro di me 4 volte su 4 da dominato... non è possibile! ha vinto tutti gli all in in tutti i tavoli contro tutti con qualsiasi carte...! forse per qusto gioca così... già sa che se lui ha 72 e oppo AA vincerà lui con 72... che senso ha per lui foldare ?:galb::galb::galb::galb:

GALB
11-02-2009, 17:07
la verità è che per scelta gioca infiniti 40/60, che personalmente è una mossa +EV nel long run, e lui massa talmente tanto da non aver problema.

Ovviamente ci brucia perderli, ma fa parte del gioco. Il prob è che contro di me li vince tutti, ma non sono un campione statistico elevato (oggi tralaltro ho vinto un coinflip contro di lui TT io AQ lui lol), quindi fa parte anche questo del gioco.

Ritengo che abbia un'ottima strategia per i sit. Devo dire che ho appreso qualcosa vedendolo giocare, perchè mi ha fatto ricredere sulla giocata corretta in determinate situazioni.

Lo odio, ma lo stimo :)

concordo un po' su tutto...

Cmq iena è un culorotto asociale che non scrive sui forum perchè si vergogna... ma li legge... si che li legge :D

saruzzu82
11-02-2009, 17:11
ieri ha scritto in chat qualcosa senza senso.... sarà che parlava cn msn...

Kenshiro85
11-02-2009, 17:15
Bene sono contento che li legga... IENA TI VOGLIO BENE!!

saruzzu82
11-02-2009, 17:15
Ma si sa prima dove giocava, quanti sit faceva etc?

fabrizi
11-02-2009, 17:28
galb lo conosci?
chi è un pro? che background ha?

pinopc
11-02-2009, 17:53
beh, se leggi hai davvero il culo rotto. Sto dando di matto, perdo tutte le mani, non ricordo l'ultimo flip vinto o 70-30.
G10, per favore, mi puoi riunriggare l'account?
Grazie

ykin83$
11-02-2009, 17:55
è italiano???

TheNicki
11-02-2009, 17:59
Sì, l ho visto chattare con Lollo

GALB
11-02-2009, 18:26
hihihi, vendo informazioni su iena 50€ a info :D

Piranha
11-02-2009, 18:56
oggi per 3 volte su un mio raise ai primi ivelli mi ha pushato diretto!! 2 volte avevo AKs e una AQs. non l'ho chiamato mai ma alla terza volta c stavo pensando seriamente per capire con quale range fa questa giocata. a voi è mai capitato? se si, è sempre pieno come un uovo??

BaZzoR85
11-02-2009, 19:01
dovrebbe farlo come minimo jj+ ak+(da early e middle)....se hai dubbi su il suo range con aks potevi chiamare e mettevi nota.

ikillu23
11-02-2009, 19:10
Ragazzi è molto preparato e sa quello che fa... anche per me a volte sbaglia... lui dice che è giusto GG per ora ha + ragione lui di me :)

Per il resto gli insulti , sono una cosa abbastanza assurda cioè finchè uno si incazza e lo insulta ok, ma se uno deve insultarlo a prescindere mi pare assurdo...

Riaggiustate i range contro di lui e smettetela di dargli del rottinculo :)

allora gli omini random che callano x12 con 66 e poi quando gli vaschi su un flop 234 raimbow con KK ed esce il 5 al river rientra tutto in una strategia dei sit :( ho capito perchè mi hanno bannato la chat :(

ok da domani grindo infinito e snapcallo atc da EA contro qualsiasi raise riraisi ripush ....tanto sull'infinito se runno cakka con QQ+ runnero good con 72 :galb:

capito tutto ed io che pensavo a selezionare le mani :cool:

saruzzu82
11-02-2009, 19:17
ieri bui 15\30 donk UTG raise 180, io MP cn KK minimum raise a 360 perchè mi stava scadendo il tempo e sarei andato sit out se nn agivo subito, lui da CO va all in, Donk utg call; che dite ci stava il fold?
ero tentato di foldare poi ho chiamato e lui aveva AA

BaZzoR85
11-02-2009, 19:21
saruzzu se li foldavi dovevi tagliarti le balls...anzi venivo io a tagliartele:D

marbury85
11-02-2009, 20:33
cicciocz: IENA DI MERDA QUAL'E' IL TUO SEGRETO
cicciocz: MALEDETTO CULATO DI MMERDA??
cicciocz: E' ROTTO IN CU.LO DEL CA.ZZO
cicciocz: ALL IN CON QUALSIASI MANO
cicciocz: E INCASTRI
cicciocz: ALLA PARI DAVANTI DIETRO, DOMINATO
cicciocz: LI VINCI TUTTI MALEDETTO FIGLIO DI DI TRO.IA
cicciocz: ACCIDENTI A TE
cicciocz: PARACULATO DEL CA.ZZO E GIOCO DIGITALE DEL CA.ZZO
cicciocz: SEI DELLO STAFF PEZZO DI MMERDA??
cicciocz: MUORI AMMAZZATO VAI

this imho quando ci giocavo contro anche se mi limitavo ad un "iena impiccati" :galb::D:D

Lollo22aces
11-02-2009, 20:34
mi sa che so proprio l'unico a cui sta simpatico looool

rehlbe
11-02-2009, 20:35
lol mi fate venir voglia di railbirdare qualche sessione di sto tizio

ma che fa di allucinante?

GALB
11-02-2009, 21:18
niente è solo wide... :)

fabrizi
11-02-2009, 21:20
l'altro giorno guardavo e......
blind 50/100 9 persone
UTGstack 750(limpa)
UTG+1 stack 650(limpa)
(sul bb c'è omino che ha 175 davanti)
lui pusha da fine early
call bb call UTG
iena AT altri 2 idioti cartacce
la giocata è andata + o meno così ora nn mi ricordo se i blind erano 100-150
ha ragione di esistere questa giocata?io nn capisco una mazza di sit ma a me sembra brutta

saruzzu82
11-02-2009, 22:12
this imho quando ci giocavo contro anche se mi limitavo ad un "iena impiccati" :galb::D:D

la cosa bella è che a iena puoi insulturlo quanto vuoi, tanto lui non ti risponde :galb:

mi diverto troppo a insultarlo :p:p:p

cmq ancora nn ho capito se è molto forte o no

TheNicki
11-02-2009, 23:45
l'altro giorno guardavo e......
blind 50/100 9 persone
UTGstack 750(limpa)
UTG+1 stack 650(limpa)
(sul bb c'è omino che ha 175 davanti)
lui pusha da fine early
call bb call UTG
iena AT altri 2 idioti cartacce
la giocata è andata + o meno così ora nn mi ricordo se i blind erano 100-150
ha ragione di esistere questa giocata?io nn capisco una mazza di sit ma a me sembra brutta

hai molte possibilità che i 2 limper (se non sono reg, e sono scarsi) foldino.
QUindi ti trovi a giocare con una mano decente un pot dove rischi 175 per vincerne 375...

@Saruzzu: Da quanto ho visto in early stage re-raisa JJ+. NO AK o cose simili. Se ci fare caso non gioca mai flop. Solo push/fold.

saruzzu82
11-02-2009, 23:52
Ragazzi iena1978 è anche innominabile... secondo me porta scalogna, tant'è che GD NON FA SCRIVERE IL SUO NOME:

provate a scrivere nella chat di GD:

Vorrei vincere un colpo contro iena

GD NON VE LO FA NEANCHE SCRIVERE!!!

è tutto truccato per fare vincere iena!! rigged riggd

saruzzu82
12-02-2009, 00:00
cmq oggi ho vinto 3 mani di fila contro iena.. è stato belllissimo....

saruzzu82
12-02-2009, 00:03
eravamo in 3, tutti a 4000 bui 200\400 lui bottone shova k6... nn è orribiile? cioè io ho dubbi che è forte

ombrerosse
12-02-2009, 00:15
è forte dai non è che spacegravy giochi tanto diverso

BaZzoR85
12-02-2009, 00:20
nn credo sia orribile :D parlo della mano

saruzzu82
12-02-2009, 00:26
nn credo sia orribile :D parlo della mano

min.chia stavolta ho ragione io; ho controllato cn wizzie ed è orribile :p:p:p.
anche coi bui 600 è brutto.

marbury85
12-02-2009, 00:29
ma di cosa stiamo parlando? Pure io pusherei a caso ATC dal cutoff+ se la percentuale di vittoria tra underdog e mani dominate è del 70% in bolla... dio quanto lo odiavo penso che nessuno mi abbia crakkato tante overpair con trash hand come lui... hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tralaltro quella volta che mi ha detto di imparare a giocare era perchè rimasti in 4 con blind di 600, io monster chip leader ho foldato da UTG.

Situazione:

io big stack 93o
iena 900
sb
bb

non ha senso secondo me pushare qui dato che lui calla ATC e rischio di fargli fare 4 up con una mano spazzatura e infatti ho foldato. Poi obv ha sculato cmq ed è arrivato ITM ma questo è un altro discorso....

saruzzu82
12-02-2009, 00:36
tralaltro quella volta che mi ha detto di imparare a giocare era perchè rimasti in 4 con blind di 600, io monster chip leader ho foldato da UTG.

ma perchè con voi parla in chat ?????????????:confused::confused::confused: mentre a me nn mi caga arghhhhhhh

saruzzu82
12-02-2009, 00:37

Situazione:

io big stack 93o
iena 900
sb
bb

non ha senso secondo me pushare qui dato che lui calla ATC e rischio di fargli fare 4 up con una mano spazzatura e infatti ho foldato. Poi obv ha sculato cmq ed è arrivato ITM ma questo è un altro discorso....

è vero quando è cl pusha atc sempre e comunque anche a sproposito

saruzzu82
12-02-2009, 00:40
ROI 9% ROI 9%

Iena il fluido culone sta finendo!!

Iena te gufoooooooooooooooo!

rebel
12-02-2009, 01:18
ragazzi ma nn state un po' esagerando? quando mi metto a grindare serio anche io mi sa che mi tirerete nn pochi nomi....

BaZzoR85
12-02-2009, 02:10
infatti i love tettone&iena

saruzzu82
12-02-2009, 02:29
ragazzi ma nn state un po' esagerando? quando mi metto a grindare serio anche io mi sa che mi tirerete nn pochi nomi....

suvvia si scherza, in fondo a iena gli vogliamo bene! :galb::galb:
ma perchè grindare? fatti un altro mesetto di snowboard che è più salutare e se nn ti alleni bazzor ti crusha!!! Che umiliante sarebbe!!!

se grindi fatti prestare il superculo da iena e magari vinci :p:p:p:p

fabrizi
12-02-2009, 02:30
hai molte possibilità che i 2 limper (se non sono reg, e sono scarsi) foldino.
QUindi ti trovi a giocare con una mano decente un pot dove rischi 175 per vincerne 375...

si fin lì avevo capito ma c'è tutto il tavolo che parla dopo,o è pieno zeppo di reg che callano KK+ oppure omino di GD con 88+ AT+ calla happy
c'era galb(tiltaments giusto?)al tavolo quando ha fatto questa giocata

rebel
12-02-2009, 03:03
suvvia si scherza, in fondo a iena gli vogliamo bene! :galb::galb:
ma perchè grindare? fatti un altro mesetto di snowboard che è più salutare e se nn ti alleni bazzor ti crusha!!! Che umiliante sarebbe!!!

se grindi fatti prestare il superculo da iena e magari vinci :p:p:p:p

se solo vedessi come girava a santa cristina 2 sett fa ti ricrederesti..... AHAHAHAH......

Luciom
12-02-2009, 10:16

Gli asini non volano e sta cosa non succederà, non ti preoccupare :-)

BaZzoR85
12-02-2009, 14:30
quoto lucio vai a nerdare zioboja invece di andare a parigi e far dire le bestemmie alla gente x fare i video stupidi.

p.s: ridi ridi coso vedrai fra un po sullo snow!!! manco sei bono a fare un rail che ti schianti sul tronco CLAP CLAP :galb:

GALB
12-02-2009, 14:58
A) Concordo su rebel e l'ho già detto, anch'io ieri l'ho mandato svariate volte a fanculo, per me ha fatto dei call di merda, che levano EV sia a me che pusho sia a lui che calla... lui dice che è ok, io dico di no... lui sicuramente è + preparato di me (come molti di voi) quindi cmq sia non sono convinto di aver ragione io...

B)Fabrizi Tiltaments sono io, però non ricordo sta mano :), tra 12 tavoli msn, forum e ogni tanto mi metto anche a chattare sulle chat dei tavoli...
Ieri troppo lol con Pescatori ahahaha...

C'era anche una C) ma non mi ricordo + :D

Raindog
12-02-2009, 17:28
A) Concordo su rebel e l'ho già detto, anch'io ieri l'ho mandato svariate volte a fanculo, per me ha fatto dei call di merda, che levano EV sia a me che pusho sia a lui che calla... lui dice che è ok, io dico di no... lui sicuramente è + preparato di me (come molti di voi) quindi cmq sia non sono convinto di aver ragione io...

Stavo per aprire un thread su dei tuoi push senza senso in alcuni sit non turbo :D...boh per me voi grinders di turbo avete una strana idea di come giocare i normal o meglio li giocate come se fossero dei turbo.Cmq una delle mani era un tuo push da sb con k-7 con bui ancora bassi in rapporto agli stack e con il bb con stack più grosso del tuo ... e non si era neanche in bolla.Magari eri tiltato o magari pensavi fosse un turbo :D ma sono rimasto un pò scioccato dall'inutilità del push (che poi naturalmente ti ha chiamato e hai vinto tu).

GALB
12-02-2009, 18:13
Ma tu chi sei su GD raindog? inutilità del push da sb? se ho pushato K7 avrò avuto sicuramente >10bb , poi può darsi pure che ero in tilt! :D
Ma il bb era iena ??

Raindog
12-02-2009, 23:05
Ma tu chi sei su GD raindog? inutilità del push da sb? se ho pushato K7 avrò avuto sicuramente >10bb , poi può darsi pure che ero in tilt! :D
Ma il bb era iena ??

No :D non era iena, mi sembra fosse Koven o un altro regular dei 100 €, era un sit da 100 a 18 players non turbo eravate in sei e io stavo solo osservando; mi ha colpito il tuo push perchè i bui erano 200/400 e tu avevi circa 4000 e lui 6000 con un paio di short al tavolo.Rischiare lo stack in quella situazione mi è sembrato un azzardo ma forse sono io che sono troppo donk.Lui ha callato con A-Q o A-K e tu hai vinto.

GALB
12-02-2009, 23:18
ora ricordo si, ho pushato K7 e ha callato AQ o AJ ,credo sia standard, alla fine siamo 10x non conta se è turbo o no imo...

Ma tu giochi i 75/100?

erlupetto86
14-02-2009, 15:33
leggendo il forum ho letto cose ke rispecchiano i miei pensieri su iena1978!! qlcn sa dirmi qlcs in piu su di lui? fa davvero parte dello staff di GD? nn è possibile vincere tutte le mani andando all in con carte penose contro mani monster e vincere con scale, full e poker vari!!!
grazie :confused::confused:

ClaHellmuth
14-02-2009, 15:42
ora ricordo si, ho pushato K7 e ha callato AQ o AJ ,

Culone...........:galb::p

ombrerosse
14-02-2009, 15:43
foprse è Gio quando si trasforma in mister Mr hide :galb:

marbury85
14-02-2009, 15:45
leggendo il forum ho letto cose ke rispecchiano i miei pensieri su iena1978!! qlcn sa dirmi qlcs in piu su di lui? fa davvero parte dello staff di GD? nn è possibile vincere tutte le mani andando all in con carte penose contro mani monster e vincere con scale, full e poker vari!!!
grazie :confused::confused:

si fa parte dello staff e chiaramente il SW lo favorisce :rolleyes:

GALB
14-02-2009, 16:25
Lol

SimoneRuggeri
14-02-2009, 18:03
Iena1978 è uno spew donk lowlife che sta runnando molto good.
Mi spitecalla con 5-2 off, e da quanto ho sentito fa cose del genere con tutti...
per quanto mi riguarda da oggi in poi giocherò per minimizzare il suo $EV quando c'è lui in una mano [che è esattamente la stessa cosa che fa lui contro gli altri reg]
Lo disprezzo come giocatore (esattamente come per spacemoron) e secondo me tutti i reg hanno interesse a rendergli pan per focaccia.
Questa gente NON POTREBBE VINCERE se gli altri regs fossero disposti a rinunciare a un po' di EV per impedir loro di fare "prepotenze".

Gi01
14-02-2009, 18:39
Prevedo una ClandestinoWar

donriky
14-02-2009, 18:51
Non ditegli che esistono i 6max su gd pls

SimoneRuggeri
14-02-2009, 18:53
spero che questa "anticollusion" non sia vietata... e se lo fosse per favore bloccategli l'account (all'utente che fa + rake nell'unità di tempo :D )

ClaHellmuth
14-02-2009, 19:01
Clandestino's on fire !!!!!
gogogogogogogogogogogogoogoggoogogogog Search and Destroy !!!

pinopc
14-02-2009, 19:03
clandestino di nuovo ai tavoli nooooo.
preferivo essere sculato da iena che massacrato da lui. Comunque gl se riesci a rimetterlo in riga.

GALB
14-02-2009, 19:06
hmmm....

Kenshiro85
14-02-2009, 19:07
Mi spitecalla con 5-2 off, e da quanto ho sentito fa cose del genere con tutti...
per quanto mi riguarda da oggi in poi giocherò per minimizzare il suo $EV quando c'è lui in una mano [che è esattamente la stessa cosa che fa lui contro gli altri reg]
Lo disprezzo come giocatore (esattamente come per spacemoron) e secondo me tutti i reg hanno interesse a rendergli pan per focaccia.
Questa gente NON POTREBBE VINCERE se gli altri regs fossero disposti a rinunciare a un po' di EV per impedir loro di fare "prepotenze".

Sei un grande... ogni volta che ci gioco contro spero di sculare e di buttarlo fuori..

marbury85
14-02-2009, 19:07
railbirderò clandestino per imparare qualcosa e gustarmi questa sfida :D

desci
15-02-2009, 15:12
Non ho letto tutto il thread quindi non so se è già stato postato....ma la colpa è di Luisgallo!!!!!!:-)

http://forumserver.twoplustwo.com/36/stt-strategy/sttf-gen-disc-thread-jan-2009-edition-no-lame-bbv-376843-post8026029/?highlight=gioco+digitale#post8026029

erlupetto86
16-02-2009, 19:15
momento piu bello del giorno: fare call all'all in di iena1978 (io e lui primi a pari fiches) in sit da 55 (9 pers, 4 giocatori rimasti) con 9-8 off!!!!....lui scopre 4-8 off!!!!
GOOODOOOOOOOO

laurarossi90
16-02-2009, 19:42
momento piu bello del giorno: fare call all'all in di iena1978 (io e lui primi a pari fiches) in sit da 55 (9 pers, 4 giocatori rimasti) con 9-8 off!!!!....lui scopre 4-8 off!!!!
GOOODOOOOOOOO

Wow!!

Nice Call!

Se uno se la sente è giusto che chiami..

LoL LoL LoL

filyph
16-02-2009, 20:11
GOOODOOOOOOOO

Figazza merda che coltellata gli hai dato!

Renar
16-02-2009, 21:13
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma se uno gioca, vincendo, costringendo i "regular" ( virgolette son d'obbligo a questo punto ) a fare un thread whinoso di 9 pagine su cbet, e' un kazzo di fenomeno e vorrei mi coachasse.

Cit. "Vincere non basta, tutti gli altri devono perdere"
Quando imparerete sta lezione sara' sempre troppo tardi eh :)

fabrizi
17-02-2009, 15:24
ok mi sembra che questo esaurisca tutti i miei dubbi

Luciom
17-02-2009, 15:31
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma se uno gioca, vincendo, costringendo i "regular" ( virgolette son d'obbligo a questo punto ) a fare un thread whinoso di 9 pagine su cbet, e' un kazzo di fenomeno e vorrei mi coachasse.

This. Smettela di piangere.

Daft Simo
17-02-2009, 15:52
i range di push di spacegravy non è che siano poi molto diversi da quelli di iena a quanto ho potuto capire

SimoneRuggeri
17-02-2009, 16:16
Il problema non è con cosa pusha ma con cosa calla...

marbury85
17-02-2009, 16:18
nel frattempo è sceso a 8% di roi... se i regs iniziano a giocargli contro e spitecallarlo la vedo dura per lui :D Ciao iena :)

erlupetto86
17-02-2009, 17:56
dove si vede il roi di iena che su sharkscope è bloccato?

Luciom
17-02-2009, 17:57
dove si vede il roi di iena che su sharkscope è bloccato?

I nick bloccati se sei registrato e fai la search senza filtri ti danno lo stesso il num dei sng giocati e il roi complessivo, senza possibilità però di fare nessun altro tipo di ricerche nè di conoscere il profit, il roi per livello, etc.

saruzzu82
18-02-2009, 17:30
ROI 9% ROI 9%

Iena il fluido culone sta finendo!!

Iena te gufoooooooooooooooo!

roi 7% asd asd asd

marbury85
18-02-2009, 19:53
l'ho seguito un pò e ha fatta un'infinità di bolle, praticamente lui pushava e gli altri regs snapcallavano Tx+ :D

edit: ultimissima, push di iena in bolla con AQ di 5BB e call di un regs con 93o e iena out :D

P.S: si non ho un cazzo da fare lol :D

TheNicki
18-02-2009, 23:24
Chi è il reg?
Gli do un bacio :)

imper1um
18-02-2009, 23:36
lol....tutti i regular a grindare contro iena....:galb::galb:

songheje
19-02-2009, 00:36
Non capivo perche' tutti contro Iena..
giocavo e maavafff mi viene a spiegare un po' il perche' quando, contemporaneamente.. becco questa bella BB:

http://www.royalquads.com/simages/ienatard.png

Ovviamente vince il sit e da allora mi regala una serie interminabili di bolle, giustiziandomi continuamente con robe tipo 57 e schifezze simili.
Gli ho visto fare chiamate che a metterle su sngo wiz questi invaliderebbe la licenza (come atto pietoso di invito a dedicarsi ad altro)....
Io ho sempre sostenuto che dietro c'e' 'qualcosa' che non comprendiamo...
Voodoo ???
:galb::galb::galb:

fabrizi
19-02-2009, 01:27
forse è qualche omino del circolo che ha aperto una finanziaria e si è messo a grindare x dimostrare al mondo che è un gioco di culo e che è tutto rigged

Incavoid
19-02-2009, 01:41
Sicuramente sa ke il sistema è rigged quindi va all in con tutto e sa di sculare ahhaha :D

BaZzoR85
19-02-2009, 02:11
io ci ho fatto pochi sit ancora con lui...ma nn ho visto sta roba che dite voi lol:D forse gli sto simpatico lol

saboteur
19-02-2009, 02:47
Io sono stato il primo a scrivere "odio iena" quando faceva i 24€....ora che ha fatto level up mi sta + simpatico eheheheh

saruzzu82
19-02-2009, 02:57
gli è tornato il culone a iena! oggi mi ha scoppiato di tutto e di più e non solo a me....!!!

Song ma come fai a fare le puntate strane tipo 511 etc? scrivi l'importo o hai qualche script che ovviamente mi passerai?

Dizzy
19-02-2009, 03:05
Song ma come fai a fare le puntate strane tipo 511 etc? scrivi l'importo o hai qualche script che ovviamente mi passerai?

Script... GD ....

...

:nonono::nonono::nonono:

songheje
19-02-2009, 03:21
Io sono stato il primo a scrivere "odio iena" quando faceva i 24€....ora che ha fatto level up mi sta + simpatico eheheheh

Non ti preoccupare... tra poco torna

SimoneRuggeri
19-02-2009, 03:23
Oggi lo ho spitecallato 6 volte, perso tutte e sei le volte!
Però siccome lui non mi ha mai spitecallato oggi, ho deciso di dichiarare una tregua unilaterale ! :D

songheje
19-02-2009, 03:23
gli è tornato il culone a iena! oggi mi ha scoppiato di tutto e di più e non solo a me....!!!

:)
lo scrivo a mano sfidando i popup assurdi :S

Raindog
19-02-2009, 03:58
Io invece sto impazzendo con Ucarcamagnu, non scula con tutti come Iena....scula solo con me !!!! Mi avrà tolto un 2000 € di bolle scoppiate...Diooooooo !!!!!

Beldin
19-02-2009, 11:36
Non ti preoccupare... tra poco torna

Lol

Miglio
19-02-2009, 11:48

sta bon che avevo fatto controllare a gio su msn se era un bot:galb::galb:

Gi01
19-02-2009, 13:09
Ragazzi, non sono cazzi miei ma...

Come osserva Lucio, non trovate tutto questo spitcalling mostruosamente -EV per voi e tutto questo trashtalking alle spalle un pò bastardo?

IMHO io chiuderei questo topic e mi dedicherei a capire dove il giocatore genera vantaggio, cosa che facendo in questo modo NON state facendo.

Poi fatti vostri :p

rebel
19-02-2009, 17:11
ma se nn fosse che si lamenta per dei call super standard che faccio e vince OGNI VOLTA da dietro nn e' che da poi così fastidio... cioe' alla fine a me sta anche quasi simpatico!

BaZzoR85
19-02-2009, 17:13
ma se nn fosse che si lamenta per dei call super standard che faccio e vince OGNI VOLTA da dietro nn e' che da poi così fastidio... cioe' alla fine a me sta anche quasi simpatico!
ahahaha:galb:

TheNicki
22-02-2009, 16:09
nel frattempo è sceso a 8% di roi... se i regs iniziano a giocargli contro e spitecallarlo la vedo dura per lui :D Ciao iena :)

Sceso al 6%. Starà vivendo anche lui un bad run?
E' un po' che non gli vedo fare sculate assurde....

hank
22-02-2009, 16:24
Ragazzi, non sono cazzi miei ma...

Come osserva Lucio, non trovate tutto questo spitcalling mostruosamente -EV per voi e tutto questo trashtalking alle spalle un pò bastardo?

IMHO io chiuderei questo topic e mi dedicherei a capire dove il giocatore genera vantaggio, cosa che facendo in questo modo NON state facendo.

Poi fatti vostri :p

beh io pure sono una sua vittima :-D
peraltro nn lo odio ,anzi ..vorrei aver io in qualche caso le palle per giocare cosi .
ma detto questo ...che fare ?
foldare tutto finchè lui nn divente CL e ti fa magari eliminare in bolla da un donk se nn ci pensa lui stesso ?
io ho deciso di allargare il range di call su di lui ....aldilà di quello che fanno altri , leggo ora il 3d :-D .
poi sai , pushasse solo ultralight (ATC è + esatto ) ci sta .
ma calla idem quasi , e trova cmq spesso il punto , ora se devo foldare AQ perchè lui fa call con 75 come con q,2 ...nn so :)
ho 30 e passa mani contro di lui perse quasi di seguito con io al 60% di media .
quasi tutte in bolla o prebolla .
cmq se mi dai una contromossa che nn sia callare + easy contro di lui ...la metto subito in pratica :-D
io lo soffro molto .

marbury85
22-02-2009, 16:32
[x] going broke

saruzzu82
22-02-2009, 17:15
cmq ieri l'ho visto foldare qualche volta da SB e anche essere più tight in altre situazioni, ieri ha preso un mare di bolle lol....
il fatto di spitecallare è molto controprocudente... piuttosto meglio callare cn QJ, K9 etc da BB vs il suo BB.... oppure nn spaventarsi quando si è 2° in chips quasi pari di stack e il suo range è vicino ad ATC di callare cn A9, 77....

saruzzu82
22-02-2009, 17:22
ieri quasi mi mancava perchè nn riuscivo ad avere più di 7 tavoli...

hank
22-02-2009, 17:58
cmq ieri l'ho visto foldare qualche volta da SB e anche essere più tight in altre situazioni, ieri ha preso un mare di bolle lol....
il fatto di spitecallare è molto controprocudente... piuttosto meglio callare cn QJ, K9 etc da BB vs il suo BB.... oppure nn spaventarsi quando si è 2° in chips quasi pari di stack e il suo range è vicino ad ATC di callare cn A9, 77....

il fatto di allargare il range call ..nel mio caso nn è = a chiamarlo con ATC ma con quelle sopra si .

saruzzu82
22-02-2009, 18:26
il fatto di allargare il range call ..nel mio caso nn è = a chiamarlo con ATC ma con quelle sopra si .

nn mi riferivo al tuo post :p

songheje
22-02-2009, 20:33
Sceso al 6%. Starà vivendo anche lui un bad run?
E' un po' che non gli vedo fare sculate assurde....

Io credo che finche' sta a 0% lo possiamo considerare decisamente in 'good run' .
Quando il livello sara' salito diciamo ai 16 di stars, penso che con questo stile un ROI positivo sara' veramente impossibile da mantenere.
Ma, a giudicare da quanto ho visto fino ad oggi, il livello dei 6.50 di stars verra' raggiunto ancora tra qualche mese.
Comunque sia, come controstrategia.. sconsiglio decisamente lo spitecall puro, ma adattarsi al massimo al suo range magari facendo qualcosina di leggermente -EV sulla partita ma +EV sul metagame, puo' dare risultati, IMO.

saruzzu82
23-02-2009, 00:49
ienuccia dove 6? 10 min che sto aspettando e nn si apre neanche un sit :(

GALB
23-02-2009, 17:12
Visto che su questo post siete riusciti a dire quanto di + ridicolo potevate , direi che è ora di chiuderlo.