PDA

Visualizza Versione Completa : sponsorizzazione come bwin idea?

ykin83$
26-01-2009, 02:27
perchè non scegliete il prossimo giocatore da sponsorizzarore con una serie di tornei come vuole fare bwin.it?secondo me avrebbe molto successo.

BrandoAurora
26-01-2009, 02:50
e se poi vince un donk che figura fanno ?

però sarebbe figo vedere zioslim72 con la felpa arancione in giro per gli EPT :D

cactus20
26-01-2009, 03:19
vincerebbe sicuro un donk

Visdiabuli
26-01-2009, 05:34
Cmq a proposito di sponsorizzazioni: stima x Cristiano Blanco.
Ha vinto una sponsorizzazione a buffo su everest che gli ha permesso di fare l'ept di dortmund dove ha fatto runner up e si + intascato 400k. Poi null'altro. E per di + si è trombato frida.
La vita è culo.

GALB
26-01-2009, 10:20
Sembra figa sta cosa...

Vince un donk? Bè allora sono in lizza :D

Scimmiaperpoco
26-01-2009, 10:22
Cmq a proposito di sponsorizzazioni: stima x Cristiano Blanco.
Ha vinto una sponsorizzazione a buffo su everest che gli ha permesso di fare l'ept di dortmund dove ha fatto runner up e si + intascato 400k. Poi null'altro. E per di + si è trombato frida.
La vita è culo.

vero ci vuole culo... cmq ha vinto molto meno all'ept e frida penso l'abbia solo sognata lol

ikillu23
26-01-2009, 10:24
Sembra figa sta cosa...

Vince un donk? Bè allora sono in lizza :D
si parla di donk non di gay :galb::D

cmq se GD vuole sponsorizzarmi per gli ept wpt wsop etc accetto anche di indossare la felpa rosa con scritto GD is a aquarium :D

ykin83$
26-01-2009, 11:24
TITAN POKER ha scelto con una serie tappe la sua squadra team pro,infatti mi c'e anche un italiano che ha avuto sponsorizzazione.

GALB
26-01-2009, 11:56
@ scimmiagaypertanto cristiano blanco ha vinto circa 400k€ , però anch'io non credo si sia bombato frida...anche perchè frida sta con Peter W Jepsen (che odio fortemente, per diversi motivi,tra cui l'usufrutto di frida)

@Ikillu non mi fare incazzare se no vengo a massascularti ai tuoi sit :)

Scimmiaperpoco
26-01-2009, 12:02
@ scimmiagaypertanto cristiano blanco ha vinto circa 400k€ , però anch'io non credo si sia bombato frida...anche perchè frida sta con Peter W Jepsen (che odio fortemente, per diversi motivi,tra cui l'usufrutto di frida)

vero, ha vinto 380K mi ricordavo e ne ero convinto di 200 e qualcosa... lol

cmq di sicuro sarrebbe stato molto più bravo se fosse riuscito a farsi frida cosa come detto mai successa imo lol

@ galbgaypersempre abbiamo capito che vorresti essere al posto di frida... ;-)

GALB
26-01-2009, 12:04
si concordo che se si è fatto frida è un grande!

ikillu23
26-01-2009, 13:19

tanto uno in più uno in meno sempre gay rimaniamo e frida manco ci fa un massaggio al collo :galb:

Visdiabuli
26-01-2009, 19:05
Fonti vicino a lui mi avevano detto che se l'era fatta, ma solo una volta.