PDA

Visualizza Versione Completa : 47% flat per sempre su People's Poker

Responsabile Affiliazioni 2
01-03-2014, 13:48
http://i62.tinypic.com/65bvcx.png

E' arrivata una promozione pazzesca per i giocatori di ContinuationBet.com: il 47% di rakeback sul volume di gioco che sviluppi in un mese, se associ un conto gioco al Gamerclub entro il 31 Marzo 2014.

Gioca a poker nella modalità cash-game sulla nostra poker room partner Monkeybet.it.
Per te una serie di vantaggi semplici e intuitivi:

Il 47% di ritorno lordo sul rake che paghi. Paghi 100€ di rake, ti tornano 47€
Un privilegio che dura per sempre se associ un conto al Gamerclub entro il 31 Marzo
Un accredito automatico in bonus cash il giorno 15 del mese successivo a quello in cui hai giocato sul tuo conto gioco Monkeybet
Nessun obbligo di rake o vip system da rispettare

COME PARTECIPARE

- Apri un conto gioco su Monkeybet.it cliccando qui (http://www.monkeybet.it/index.aspx?promoter=$GAMEPRO17&redirectUrl=join.as)
- Associa il conto gioco Monkeybet al Gamerclub entro e non oltre il 31 Marzo 2014
- Gioca al 47% di rakeback lordo per sempre

DETTAGLI, TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

- La promozione è valida per tutti gli utenti che eseguono i primi 3 punti della procedura "Come partecipare" dal 28 Febbraio 2014 al 31 Marzo 2014.
Tutte le registrazioni o richieste di associazione del conto gioco al Gamerclub che perverranno oltre tale termine saranno ricondotte invece all'offerta standard del Gamerclub.

- La promozione è valida solo ed esclusivamente per il rake generato in partite cash-game.

- Possono partecipare alla promozione solo gli utenti che si iscrivono a Monkeybet.it attraverso i link di Continuationbet.com

- Gli utenti che aderiscono all'offerta "47% per sempre su Monkeybet.it" non partecipano all'extra del Gamerclub e non ricevono accredito in Gpoints per il rake generato su Monkeybet.it.

- Il rake generato sotto l'offerta "47% per sempre su Monkeybet.it" concorre al conseguimento degli status vip del Gamerclub su altre poker rooms partner che non siano Monkeybet.it.
Se il giocatore matura 1600€ di rake su Monkeybet e 100€ di rake su JuicePoker, otterrà il 47% su Monkeybet direttamente in bonus cash sul conto gioco e nessun Gpoint aggiuntivo per Monkeybet. Tuttavia, avrà giocato complessivamente 1700€ in quel mese, che gli garantiranno il livello vip ILLUSIONISTA e relativo moltiplicatore x9 sui GPoints di Juicepoker.

- L'accredito del 47% di rakeback lordo avviene direttamente sul conto gioco Monkeybet.it entro il giorno 15 del mese successivo a quello in cui si è giocato. Se l'utente a Marzo 2014 matura 1000€ di rake in partite cash-game, riceverà 470€ in bonus cash entro il 15 Aprile 2014 e così via per ogni mese a seguire.

Incavoid
01-03-2014, 16:18
Per chi è già iscritto su un'altra skin dello stesso circuito ? si può effettuare il retracking ?

Responsabile Affiliazioni 2
01-03-2014, 16:39
Per chi è già iscritto su un'altra skin dello stesso circuito ? si può effettuare il retracking ?

non c'è ne bisogno, puoi creare un nuovo conto. Il retraking è necessario solo se hai conto su Monkeybet. Un consiglio quando hai finito mandami in PM il tuo username così verifico l'affiliazione

Denoia
12-03-2014, 20:21
Sono molto interessato a questa promo, ma prima di registrarmi vorrei alcune info:

1) Dove posso trovare la tabella di rake/cap relativa a MonkeyBet? Mi interessa in particolare per gli HU cash.

2) il 47% è sul LORDO, a quanto corrisponde relativamente al NETTO? Il netto è l'80% del lordo o meno/più? Se fosse l'80%, vorrebbe dire che 1000€ rake lorda = 800€ rake netta = 376€ di RB?

3) Il network People's Poker è unico giusto? Ovvero, tutte le skin hanno la medesima liquidità di giocatori?

King_t
13-03-2014, 15:53
1) Dove posso trovare la tabella di rake/cap relativa a MonkeyBet? Mi interessa in particolare per gli HU cash.

http://forum.continuationbet.com/f17/rake-aggiornata-al-16-01-2012-a-37468/ (http://forum.continuationbet.com/f17/rake-aggiornata-al-16-01-2012-a-37468/)

2) il 47% è sul LORDO, a quanto corrisponde relativamente al NETTO? Il netto è l'80% del lordo o meno/più? Se fosse l'80%, vorrebbe dire che 1000€ rake lorda = 800€ rake netta = 376€ di RB?

il 47% si applica sul lordo
RAKE LORDA 1000 i fai 47% e viene 470
Questa è larakeback che riceverai

3) Il network People's Poker è unico giusto? Ovvero, tutte le skin hanno la medesima liquidità di giocatori?

SI

Denoia

Denoia
13-03-2014, 16:01
Grazie mille per la risposta. Avevo letto male, il 47% come giustamente dici tu è sul lordo, non sul netto... Mi sa che hanno appena guadagnato un cliente!

Sent from my Nexus 4 using Continuationbet mobile app

Denoia
13-03-2014, 17:16
Mi sono appena registrato e devo dire che una cosa proprio non mi piace, ovvero che non è possibile ricaricare il conto tramite carte prepagate, ma solo tramite CartaSì e Skrill... Non avendo nessuno dei suddetti mezzi di ricarica, utilizzerò la ricarica tramite posta o tramite bonifico, che però è veramente lunga e scomoda...

Visto che ci sono vorrei fare alcune domande:

1) ho inviato una copia della mia carta d'identità per confermare il mio account, è sufficiente o devo inviare altro?

2) solitamente quanto ci vuole prima che l'account venga confermato dopo l'invio dei documenti? Attualmente sono in attesa di conferma sia da Mokeybet sia da Gamerevolution per l'associazione del conto.

LeMarseille
14-03-2014, 15:16
Mi sono appena registrato e devo dire che una cosa proprio non mi piace, ovvero che non è possibile ricaricare il conto tramite carte prepagate, ma solo tramite CartaSì e Skrill... Non avendo nessuno dei suddetti mezzi di ricarica, utilizzerò la ricarica tramite posta o tramite bonifico, che però è veramente lunga e scomoda...

1) ho inviato una copia della mia carta d'identità per confermare il mio account, è sufficiente o devo inviare altro?

2) solitamente quanto ci vuole prima che l'account venga confermato dopo l'invio dei documenti? Attualmente sono in attesa di conferma sia da Mokeybet sia da Gamerevolution per l'associazione del conto.

Apri un conto skrill,due minuti e versi con la tua carta.

CMQ hai provato a usare visa tramite il form cartasi?Forse vanno tutte le carte di credito li,non ho provato però non ne sono sicuro.

Denoia
14-03-2014, 15:21
Ma anche le prepagate?

Responsabile Affiliazioni
14-03-2014, 16:34

Ciao,in 72 ore normalmente è tutto convalidato,stanno un pò sovraccarichi in amministrazione,in quanto abbiamo avuto una richiesta pazzesca di giocatori.Basta mandare solo il documento, sei apposto:)

Denoia
14-03-2014, 16:38
Ciao,in 72 ore normalmente è tutto convalidato,stanno un pò sovraccarichi in amministrazione,in quanto abbiamo avuto una richiesta pazzesca di giocatori.Basta mandare solo il documento, sei apposto:)

Ok, grazie mille! E per quanto riguarda la promo 47% rb basta attendere?

14-03-2014, 16:42
Ok, grazie mille! E per quanto riguarda la promo 47% rb basta attendere?

La promo del 47% è gia attiva,non hai bisogno di conferme,tutti gli utenti che si sono registrati tramite Cbet,avranno questo trattamento speciale.Per associazione conto per altre room,invece ti conviene chiedere in chat,cosi controllano subito.

Denoia
14-03-2014, 16:53
Ok, grazie ancora.

LeMarseille
14-03-2014, 17:18
Ma anche le prepagate?

be le prepagate sono visa o mastercard,penso di si.Fai una prova semmai.

Ricorda che pero su peoples vogliono poi la copia della carta se no ti bloccano il conto,

Denoia
14-03-2014, 17:19
Ok, grazie, proverò a breve.

Kis
24-03-2014, 16:16
Salve

Ho un account su altre skin su People's Poker, inoltre ero un player registrato a Misterbet (mi sembra che Monkeybet siano loro), quando mi registro mettendo i primi dati mi dice che il mio conto è scaduto e devo chiedere info al concessionario!

fatemi sapere!

thx

Sauzer00
31-03-2014, 16:23
Salve

Ho un account su altre skin su People's Poker, inoltre ero un player registrato a Misterbet (mi sembra che Monkeybet siano loro), quando mi registro mettendo i primi dati mi dice che il mio conto è scaduto e devo chiedere info al concessionario!

fatemi sapere!

thx

Fammi avere tuo user tramite PM e sistemiamo

LikeWater
31-03-2014, 18:48
Fammi avere tuo user tramite PM e sistemiamo

Ho lo stesso problema, ti mando anche io user :)

01-04-2014, 16:41
Ho lo stesso problema, ti mando anche io user :)

Ciao,puoi anche scrivere nella chat che trovi a destra e lasciarci i tuoi dati ,in modo da poter risolvere il problema in tempo reale.

Anto50s
19-05-2014, 11:24
Ciao a tutti,Purtroppo ancora ad oggi non ho ricevuto la RB del mese scorso,c'è qualche problema riguardo l'accredito?
Ho mandato una mail qualche giorno fa per chiedere al supporto di gamerevolution ma non ho ricevuto risposta

19-05-2014, 18:17
Ciao a tutti,Purtroppo ancora ad oggi non ho ricevuto la RB del mese scorso,c'è qualche problema riguardo l'accredito?
Ho mandato una mail qualche giorno fa per chiedere al supporto di gamerevolution ma non ho ricevuto risposta

Ciao dammi il tuo username tramite pm,cosi vediamo di risolvere subito

dorellik
23-06-2014, 15:33
Io sono affiliato da circa 3 mesi. il mese scorsco l'accredito e' arrivato 4-5 giorni dopo......pazienza .
Questo mese siamo il 23 e ancora niente nonostante la settimana scorsa hosegnalato senza successo la cosa al supporto gamerevolution su skype.
Poi oggi mi e' arrivata pure una mail da monkeybet che il mio conto e' stato sospeso , senza motivazioni apparenti.
Ora quindi non riesco ne' ad accedere ai tavoli ne' al mio conto....e nessuna informazione sulla motivazione.
Rakebake qualche punto piu' buona ma affidabilita' , puntualita' e servizio decisamente scadenti.

Denoia
23-06-2014, 15:43
Ciao dorellik, se guardi nel forum ci sono un paio di post aperti da me in cui si discute dei medesimi problemi ed in cui trovi tutte le risposte alle tue domande.

23-06-2014, 15:47
Stiamo lavorando per sistemare il tutto,purtroppo le migrazioni non sono mai facili,ma state sereni perchè nessuno ci rimetterà nulla e a brevissimo tutto tornera nella normalita.
Potete continuare a giocare nella massima serenità

dorellik
23-06-2014, 17:03
Il conto mi e' stato riattivato e' perche' ho cambiato Carta di credito per un versamento e volevano la scansione della nuova carta .....magari chiederla prima di bloccare il conto potrebbe essere carino.
Per la rakeback ho letto qualcosina grazie Denoia! e grazie al responsabile che ha risposto.
Il mio umile consiglio e' di avvisare gia' dal 15 in caso di ritardo con una mail con qualche informazione e magari una sorta di scuse per il disagio arrecato , non tutti sono al corrente dei vostri problemi tecnici,non tutti leggono i forum, tutti invece aspettano l'accredito del bonus il 15.
Che nessuno ci rimettera' nulla ...lo spero a termini di legge!
a parte il disagio il tempo perso in varie richieste al supporto e se vogliamo gli interessi ......

Denoia
23-06-2014, 17:09
Mi associo, a me per esempio non è arrivata nessuna mail per avvisarmi del passaggio di concessionario, ho semplicemente fatto il login trovando la scritta "account scaduto" e non è stato molto piacevole (mi è preso un colpo). Per la rakeback idem, se ci sono ritardi negli accrediti sarebbe bello essere avvertiti per mail, invece di doverci noi mettere a contattare il supporto.

In ogni caso adesso non resta che aspettare e vedere quando arriverà questa benedetta rb.

29-06-2014, 19:22
Rackback arrivata a tutti,siamo dispiaciuti per il disagio,ma siamo convinti che da questo mese non avremo più problemi.

Any2carDs
30-06-2014, 12:51
Non si può avere più del 47% in caso di rake importante, tipo 6-7-8k mensili?

30-06-2014, 14:55
Non si può avere più del 47% in caso di rake importante, tipo 6-7-8k mensili?

Ciao ti ho mandato un PM

dorellik
06-08-2014, 00:10
Questo mese RakeBack gia' arrivata ! In anticipo di 10 gg .... veramente ottimo , complimenti !

DECEPTION
12-08-2014, 01:57
Ciao,
è ancora valida la promozione?

13-08-2014, 02:28
Ciao,
è ancora valida la promozione?

Ciao si è ancora valida,iscriviti tramite i banner di Continuationbet,mandami il tuo nick in privato in modo tale da controllare avvenuta iscrizione ed avrai il tuo 47%.

PokerKidd
18-08-2014, 12:42
ciao, è sempre valida la promozione?? ho fatto tutto ma su gamerevolution nel pannello mi dice che su monkeybet non c'è ancora nessuna informazione inserita, mentre io ho fatto tutto

25-08-2014, 17:46
ciao, è sempre valida la promozione?? ho fatto tutto ma su gamerevolution nel pannello mi dice che su monkeybet non c'è ancora nessuna informazione inserita, mentre io ho fatto tutto

Ciao ti ho mandato un PM, cmq si la promozione è valida;)

inthemoney86
09-09-2014, 00:09
è ancora valida la promozione? bisogna giocare su monkey bet o people's poker? sto pensando di iscrivermi a people's ma c'è il bonus di benvenuto?? grazie..

09-09-2014, 13:13
è ancora valida la promozione? bisogna giocare su monkey bet o people's poker? sto pensando di iscrivermi a people's ma c'è il bonus di benvenuto?? grazie..

Ciao,Monkeybet è una nostra skin di People's,oltre il 47% in flat questo mese è partita anche questa promozione

http://forum.continuationbet.com/f114/monkeybet-people-s-lancia-la-sua-milestone-race-55460/#post1149458

Per qualsiasi dubbio contattami su skype e troveremo sicuramente qualcosa che risponda alle tue esigenze.

LeMarseille
27-09-2014, 15:12
Ero registrato su monkey con il vecchio concessionario ma ho chiuso il conto tempo addietro.
Posso riaprirlo?
Il nuovo concessionario chi è?
Paga regolare?Quanto tempo ci impiega per un cashout?
La rake quando viene accreditata?Sono puntuali?

grazie

28-09-2014, 12:51
Ero registrato su monkey con il vecchio concessionario ma ho chiuso il conto tempo addietro.
Posso riaprirlo?
Il nuovo concessionario chi è?
Paga regolare?Quanto tempo ci impiega per un cashout?
La rake quando viene accreditata?Sono puntuali?

grazie

Ciao , Monkeybet è una skin della società Gamerevolution (gruppo solido e preciso in tutto),mesi passati hanno avuto ritardi dei pagamenti causa cambi di concessionari , ad oggi è diretta con People's quindi non hanno piu ritardi ,negli ultimi mesi la rake è stata sempre pagata con puntualita entro meta mese , per i cashout i soliti tempi standard 3-4 giorni , con postapay molti utenti hanno ricevuto pagamento in giornata.
Oltre alla rakeback semplice stiamo facendo spesso delle promozioni , questo mese se grindavi andavi al 50%+

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi su skype

CA88J
29-09-2014, 18:44
Ciao , Monkeybet è una skin della società Gamerevolution (gruppo solido e preciso in tutto),mesi passati hanno avuto ritardi dei pagamenti causa cambi di concessionari , ad oggi è diretta con People's quindi non hanno piu ritardi ,negli ultimi mesi la rake è stata sempre pagata con puntualita entro meta mese , per i cashout i soliti tempi standard 3-4 giorni , con postapay molti utenti hanno ricevuto pagamento in giornata.
Oltre alla rakeback semplice stiamo facendo spesso delle promozioni , questo mese se grindavi andavi al 50%+

Ciao , ho giocato su Monkeybet nel periodo aprile-maggio , e nonostante la room mi piacesse , ed iniziavo a giocarci con regolarità , mi sono ritrovato nel pieno del caos che c'è stato con il cambio di concessionario.

Ti dico la verità , mi sono stati annullati più volte i prelievi in automatico e grandi ritardi poi nel prelievo andato a buon fine , rakeback arrivata in ritardo , e scommesse che non si sapeva più che fino avessero fatte (giocai una antepost sui mondiali a maggio di una novantina d'euro , ma il support non sapeva che fine avesse fatto ... scommesse risultata poi perdente ;) ).
Il tutto mi fece abbandonare la room , nonostante mi piacesse grafica e giocabilità.

In questo periodo però stò leggendo parecchi feedback positivi di altri utenti , e vorrei riprendere a giocarci.
Il problema è che mi dice che il mio conto è stato chiuso(credo definitivamente) , per mancanza di invio di documento...
Ad aprile logicamente l'avevo mandato e validato il conto , ma credo che dopo lo "spostamento" si dovesse reinviare.

Come faccio a risolvere la situazione , e ritornare a giocare sulla room , con il deal del 47% che già avevo?

CA88J
29-09-2014, 19:44

Per completare il mio post precedente , inserisco lo screen dell'e-mail che mi è arrivata a fine agosto:

http://i58.tinypic.com/20iugeu.jpg

30-09-2014, 13:13

Per completare il mio post precedente , inserisco lo screen dell'e-mail che mi è arrivata a fine agosto:

http://i58.tinypic.com/20iugeu.jpg

Ciao addami su Skype cosi risolviamo dalle 15 sono connesso.
Per quanto riguarda il periodo Aprile-Maggio purtroppo non è stata colpa nostra,ma tutti i clienti alla fine hanno avuto solo ritardi e tutti i pagamenti anche se in ritardo di qualche settimana sono avvenuti,da qualche mese siamo riusciti a migrare e tutto è tornato nella normalità.

LeMarseille
30-09-2014, 14:05

Ok,quindi se ho capito bene il concessionario che paga i cash out è peoples diretta.
Procedo alla riapertura allora.ty

30-09-2014, 14:10
Ok,quindi se ho capito bene il concessionario che paga i cash out è peoples diretta.
Procedo alla riapertura allora.ty

Si esatto,non abbiamo più ritardi o problemi strani, inoltre stiamo spingendo molto su questo network con classifiche o promo , come avete potuto notare per il mese di Settembre;)

SpEEonG
22-12-2014, 11:33
È ancora valida questa promozione?

22-12-2014, 17:20
È ancora valida questa promozione?

Ciao si vale certamente ;)

SpEEonG
29-12-2014, 16:36
Ciao si vale certamente ;)

Ciao mi sono registrato e sto giocando regolarmente da 2 giorni.
Come faccio a verificare se sono stato correttamente iscritto alla promozione?

Diamond995
30-12-2014, 21:55

Dovresti far parte della promozione dal momento in cui hai ricevuto la mail del GMR

crazySalsero
31-12-2014, 02:05

1) vai su Gamerevolution Poker School - Home (http://www.gamerevolution.it)
2) loggati
3) vai al seguente link http://gamerevolution.it/2013-09-23-18-22-56/visualizza-il-tuo-profilo.html
oppure segui il percorso Gamerclub > Verifica associazioni

4) se il tuo username è associato in quella pagina, allora sei verificato sull'offerta, viceversa devi attendere l'associazione del supporto per essere sicuro di essere sotto l'offerta di gioco. Comunque se sei correttamente registrato la rake che generi è retroattiva e valida anche prima dell'associazione, il problema sorge solo se non ti sei registrato correttamente, motivo per cui si consiglia di aspettare la verifica.

Ciau

Alessio75
31-12-2014, 12:28
Ciao ma in questa room il traffico nei sng com'e'? È il softwewre? Grazie in anticipo x le risposte

SpEEonG
31-12-2014, 15:23
1) vai su Gamerevolution Poker School - Home (http://www.gamerevolution.it)
2) loggati
3) vai al seguente link http://gamerevolution.it/2013-09-23-18-22-56/visualizza-il-tuo-profilo.html
oppure segui il percorso Gamerclub > Verifica associazioni

4) se il tuo username è associato in quella pagina, allora sei verificato sull'offerta, viceversa devi attendere l'associazione del supporto per essere sicuro di essere sotto l'offerta di gioco. Comunque se sei correttamente registrato la rake che generi è retroattiva e valida anche prima dell'associazione, il problema sorge solo se non ti sei registrato correttamente, motivo per cui si consiglia di aspettare la verifica.

Ciau
Grazie mille non mi è ancora arrivata la conferma. Ho seguito tutti i passaggi quindi non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda la room riesco a tablare agevolmente 8x cash game. Per i Sit non saprei proprio aiutarti.

Ciao ma in questa room il traffico nei sng com'e'? È il softwewre? Grazie in anticipo x le risposte

02-01-2015, 19:54

Ciao ,la cosa positiva dei sit su People's è la presenza massiccia di fish , inoltre ci sono delle classifiche interessanti
People's Poker - Consulta le classifiche, quindicinale e bimestrale, e conosci i Ranking, per scoprire cosa puoi conquistare con la tua categoria di appartenenza - (http://poker.peoples.it/poker-online/classifiche/sit-and-go)
se ti registri tramite Cbet , avrai il 47% flat per il cash game ,se invece sei un grinder di sit contattami su skype in modo da studiare una formula adatta anche per te ;)

02-01-2015, 19:55

Ciao da lunedi sono di nuovo su skype regolarmente , se vuoi contattami (trovi il mio contatto in firma) ,cosi posso darti la conferma.

SpEEonG
05-01-2015, 23:35
Ciao da lunedi sono di nuovo su skype regolarmente , se vuoi contattami (trovi il mio contatto in firma) ,cosi posso darti la conferma.

Ti ho aggiunto... quando ti trovo online?:cool:

07-01-2015, 14:50
Ti ho aggiunto... quando ti trovo online?:cool:

anche ora ;)

nerone
07-01-2015, 16:39
ho dei pbl ad accedere a skype,puoi per cortesia controllare se sono stato aggiunto alla promozione ?

nick supernerone70

grazie mille

07-01-2015, 19:18
ho dei pbl ad accedere a skype,puoi per cortesia controllare se sono stato aggiunto alla promozione ?

nick supernerone70

grazie mille

Ciao , se hai associato il nick su Gamerevolution Poker School - Home (http://www.gamerevolution.it) dovresti aver ricevuto una mail di conferma , in caso contrario avvisami cosi controlliamo il tutto.

italianstyle
03-07-2016, 17:00
Ciao,
vorrei aprire account su People's,è ancora disponibile la promo rackback 47% su monkeybet.it tramite Cbet?

ATs
30-09-2016, 08:10
Mi accodo alla richiesta, è ancora disponibile la promozione?

ste198
02-08-2017, 06:29
su quale sito/skin danno la migliore rb flat (eventualmente anche al di fuori di peoples)?
altra info: su lottomatica danno rakeback?
grazie mille x le info

Denoia
22-10-2019, 21:46
Ciao a tutti, non giocavo da un po'. Sto ricominciando a giocare su Monkeybet...ma la RB è sempre attiva vero? Come posso averne conferma?

NoScamPliz
22-10-2019, 23:27
ciao, non credo che cbet sia attiva in questo momento con le affiliazioni.
Se ti interessa deal, sia su monkeybet o su altra room peoples posso aiutarti se vuoi..tua username?

RoccoGE
22-10-2019, 23:33
ciao, se vuoi io ho un coachato che ci gioca, posso provare a chiedergli , addami su skype (è il mio nick di cbet) e ti giro il suo contatto

k4cka
23-10-2019, 09:43
Ciao a tutti, non giocavo da un po'. Sto ricominciando a giocare su Monkeybet...ma la RB è sempre attiva vero? Come posso averne conferma?

loggati sul sito, in alto a destra dovrebbe esserci scritto di fianco alla tua username