PDA

Visualizza Versione Completa : xgio1

ykin83$
26-01-2009, 16:03
neanche faccio polemica grida insulto faccio perche gia sto talmente inbufalito da non poter grinidare per la classifica,oggi alle 15 ho aperto vari sit in multitable(non so quanti perche non mi si apre piu gd se non tutto bianco),dopo le prime 10-15 mani mi ha messo in sit out SU TUTTI I TAVOLI......poi pero e stato cosi gentile da farmi rientrare quando i bui erano150 300 o 200 400 ed ero automatico all in...ora visto che voi stessi penso possiate vedere che la mia connessione funziona perche scrivo sul forum,(e che ero in sit out su tutti i sit col la scritta disconnesso e rientra,,,vi giuro che non foldo aa kk e mi lascio muorire di bui)facebook funziona,msn funziona,PERCHE CAZZO DI MOTIVO GD MI METTE IN AUTOMATICO IN SIT OUT SU TUTTI I SIT,visto che neanche i rimborsi del crash mi sono arrivati,almeno sti sit come vi comportate????e che sto incazzato che non posso neanche cashar out tutto perche mi si apre gd con la pagina centrale bianca e la scritta disconnesso...spero in un controllo ed in una risposta abbastanza veloce(penso almeno voi potete controllare le hh e vedere che è vero)

M3nte
26-01-2009, 16:33
Comprendo la tua incazzatura ykin e mi spiace per i tuoi problemi ma sti post li trovo davvero inutili.
GD ha un supporto ha un forum (credo^^).. Che centra cbet se tu crashi?

M3nte
26-01-2009, 16:36
E tra l'altro dubito gio possa fare molto per sti problemi..
Mi sembrano solo spam sti post.. Parlo al plurale perche' non sei il primo a fare un post del genere.

Gi01
26-01-2009, 16:40
1) I rimborsi crash li hai avuti, solo che li hai giocati senza nemmeno accorgertene
2) Non capisco minimamente il problema. In pratica, hai iniziato a giocare, dopodiché sei andato in Sitout dopo tot minuti di gioco? Le .it non c'entrano nulla, è una questione di connessione, non certo di gioco o di client
3) Vedo di farti avere un feedback da chi di dovere, ma non mi aspetto una risposta istantanea, capire queste cose non è mai facile

rebel
26-01-2009, 18:22
questo non e' il support di GD.
Gio nn e' tenuto a rispondere a questi post, se lo fa e' un favore personale, l'ho gia' scritto almeno 1k volte, nn voglio + vedere sta roba, abbiamo anche creato un thread in sticky sui problemi di connessione, si sa che la situazione e' così, se nn volete "rischiare" nn giocate.