PDA

Visualizza Versione Completa : % QUIZ SitNGoWizard

Matrox350
28-01-2009, 14:49
Ho simulato con livello di difficoltà random 500 mani con SitNGoWizard e totalizzato 83%, temo non sia un gran risultato che mi dite? :galb:

Nimesulide
31-01-2009, 09:29
mat io ho semrpe usato icm trainer, e li col livello di difficoltà se è un 88%+ è buono..

sngwizard lo uso per analizzare post le partite giocate e vedere warning ed errori... perciò non saprei dirti nel quiz perchè potrebbe averne mediamente di più difficili...

diciamo che l'uso migliore per sngwiz è l'analisi post che icm trainer non ti da... li è perfetto...

Matrox350
31-01-2009, 15:29
Grazie! certo se setto di visualizzare i range con ICM Trainer faccio >90% ma senza è più difficile, ora SITNGO WIZ non m importa più le mani da PS lo dovrò aggiornare ;)

Nimesulide
31-01-2009, 15:56
mat non barare senza range ;)

ne hai uno vecchio ? quelle di mansion le importa?

Matrox350
31-01-2009, 16:42
Si quelle di Mansioni sono ok ho la versione 1.0.1.71 è vecchia?
PS infatti con i range è più facile hihihi

A.Wesker
01-02-2009, 22:56
ma il dificulty level è inteso come difficolta di quiz? oppure è inteso come difficolta di gioco? per esempio per gd devo impostare easy.... :confused:

eternity
02-02-2009, 11:09
Io non sono un esperto di questi software, ma che senso ha fare i quiz senza visualizzare i range degli oppo di call/push? Cioè tutte le decisioni che vanno prese dipendono anche dai range di questi, come si fa senza?

Matrox350
02-02-2009, 11:45
Io non sono un esperto di questi software, ma che senso ha fare i quiz senza visualizzare i range degli oppo di call/push? Cioè tutte le decisioni che vanno prese dipendono anche dai range di questi, come si fa senza?

infatti! il senso è che a seconda della posizione e degli stack sei tu che devi assegnare i range agli oppo e prendere di conseguenza le decisioni corrette in termini di push o fold.

Matrox350
02-02-2009, 11:48
ma il dificulty level è inteso come difficolta di quiz? oppure è inteso come difficolta di gioco? per esempio per gd devo impostare easy.... :confused:

E' inteso come difficoltà di quiz quindi scegliendo un livello più avanzato si presenteranno situazioni più marginali in cui le scelte saranno meno intuitive.

rebel
02-02-2009, 11:48

no, direi che e' la difficolta' del quiz ovviamente.

Per quanto riguarda il resto, anche io sono d'accordo sul fatto di evitare di fare TROPPI quiz e focalizzarsi + sull'analisi delle mani che avete giocato voi