PDA

Visualizza Versione Completa : Problema account GD diverso, ma stesso IP

massi8183
28-01-2009, 23:01
Come da titolo, mio fratellino che per ora gioca ancora sulle room "non legali" avrebbe intenzione di passare a grindare i sit su GD, avendo già io un account su GD (che però non uso in quanto sono dedito al cash sui .com) è possibile per lui aprire un conto con la vostra società?

Naturalmente abitando nella stessa casa l'IP sarebbe lo stesso :rolleyes: :rolleyes:

naturalmente il sottoscritto non giocando sulla room rende vano ogni pensiero maligno (vedi collusion) :D

ho dato un'occhiata sul sito ma non ho trovato risposta a questa domanda, ho trovato solo che non sono validi i nuovi conti che hanno la stessa mail

su FT e Stars giochiamo tranquillamente, su GD è possibile?

Gi01 help!

thx ;)

P.S. potrei al limite passare il mio conto al fratellino, ma mi scoccia non poco :rolleyes: :rolleyes:

Gi01
28-01-2009, 23:48
No no evita lo sharing plz

Certo che può, basta che evitiate "scemenze".
Ci siamo capiti ;)

GALB
28-01-2009, 23:58
naturalmente te e tuo fratello giocate playmoney no?

massi8183
29-01-2009, 00:23
No no evita lo sharing plz

Certo che può, basta che evitiate "scemenze".
Ci siamo capiti ;)

L'averti contattato pubblicamente sul forum credo che dimostri la mia (nostra) buona fede, e poi finchè non mettete il "cash" io non posso giocare sulla vostra room...non mi va di regalar soldi visto che ai sit & mtt son negatissimo :D

Grazie per la risposta ;)

naturalmente te e tuo fratello giocate playmoney no?

io si playmoney, mio fratello non saprei...visto che arriva dal Texas domani e sono 10 anni che non lo vedo :D :D :D è supernova su stars, su GD dovrebbe cavarsela :D :D

obv scherzo :galb: