PDA

Visualizza Versione Completa : Struttura exclusive

sintruiden
10-04-2014, 13:59
scriviamo qui che ci viene più facile.

Giulio per come è ora se non hitti un flop sei già corto.. se foldi senza giocare, dopo 2 ore sei 10x.. modalità push o fold. E credimi, la struttura del vecchio deep da 100 non era niente male.

Cmq aumentare le fiches a 10k e la struttura che hai proposto tu secondo me va bene.. la farei solo un pò meno verticale nei primi livelli.. inserirei altri 3-4 livelli nei primi 10 livelli.. come già detto prima più fiches, più fish. Sia noi che i fish amiamo gustarci i flop nei primi livelli.. e avendo molto margine all'inizio puoi tranquillamente doubleuppare giocando più flop possibili. Poi se finisce alle 4:30 invece delle 3 e 40 non penso sia un problema. E' un deep e deve essere quanto più tecnico possibile. Poi peccato che non è possibile inserirlo alle 21:30 che secondo me qualche occasionale in più lo reclutavamo... di quelli che pensano.. si lo gioco tanto alle 22.30 -23 sono già a letto :-)

Capitolo sat.. quelli attuali non mi sembrano all'altezza dell'exclusive.. troppo pochi e li farei tutto il giorno..e se è possibile non dando la possibilità a chi lo ha già vinto di rifarlo.

Capitolo garantito.. l'exclusive ha esordito lunedi 31 e martedi 1 aprile con 151 players.. ottimo direi.. poi lunedi scorso addirittura ha fatto il record di presenze con 157 players.. non ho capito il calo improvviso di martedi scorso con solo 103 presenze.. di solito il martedi è il miglior giorno dopo il lunedi.. ma non ci sarà stato qualche problema tecnico in fase di registrazione? cmq 15k il lunedi e martedi.. e 10k i restanti giorni va benissimo per il momento.

sintruiden
10-04-2014, 14:29
oppure lasciare la struttura attuale.. ma aumentare le fiches di partenza a 5k ed il gioco è fatto.. nuts easy anche così visto che il nostro torneo fa tra i 100 e 160 players di media e non 300, l'aumento a 5k è quasi d'obbligo perchè mancano quell'occasionali, che un torneo come il nos da 300+ players ha, che ti fan doubleuppare i primi 10 livelli e ci ritroviamo poi dopo il decimo livello in un imbuto.. in un ingorgo.. con il 70% dei players con 10x e meno che non hanno doubleuppato nelle prime 2 ore.

sintruiden
11-04-2014, 01:24
trovarsi all'exclusive terzo left 15 con 40k bui 1000-1200 e trovarsi in un tavolo full handicappati che manco al primo livello di un freeroll del 2009 trovavi, ed uscire 13esimo ed essere stuprato in almeno 6 gire consecutive dove ero minimo al 60 non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard!

sintruiden
21-05-2014, 12:39
2300 di prima moneta per un 100euro da 10k mi sembrano un pò pochini.. 4by al sesto.. chi lo dovrebbe giocare? alla lunga con questo payout diventa ev-------

peppe70
21-05-2014, 14:46
2300 di prima moneta per un 100euro da 10k mi sembrano un pò pochini.. 4by al sesto.. chi lo dovrebbe giocare? alla lunga con questo payout diventa ev-------

scusa eh, ma è il 23% del montepremi, mi sembra che si è in linea con PS