PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco Digitale Risponde - 29/1

Gi01
29-01-2009, 18:50
Salve a tutti ragazzi e buonasera!

Ho il bioritmo un po’ sballato dal torneo finito ieri notte, del quale sono davvero tanto soddisfatto. Quindi…va bene un po’ di sonno in più se questi sono i risultati!

Il torneo Benvenuto Max è stato innegabilmente un successo enorme e del tutto imprevedibile, quali sono le reazioni di GD?

Le reazioni di GD sono… buone :D Sicuramente, c’è molta soddisfazione, e questa iniziativa avrà un seguito che dobbiamo ora definire. Siamo i primi ad avere fatto una diretta di un torneo online (probabilmente al mondo) ed è piaciuto a tutti.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti dei complimenti fatti via SMS, forum, PM, face book e chi più ne ha… ma rivolgeteli a tutta GD, io non ho fatto nulla di eccezionale! Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Ci sono un bel po’ di temi da affrontare che si sono accumulati dal GD risponde di 3 settimane fa. Ad esempio, si vede ancora in giro una serie di incredibili topic del tipo “è tutto truccato”.

Io non so esattamente chi me lo fa fare, ma cerco sempre di rispondere a questi temi. Ora si sta passando dal tema “il random mi odia” (forse vi siete resi conto che non è minimamente possibile) al tema “viva i punti spettacollari ed i flop monocolore con coppia e i poker etc”, topic visti negli ultimi 5 anni millemila volte e favoriti dal numero di show down elevatissimi.
Voglio condividere con voi alcuni banalissime % che spero tanto sappiate già:

1 volta su 400, tris al flop (QQQ)
1 volte su 19, flop monocolore. SE in mano hai 2 carte di seme diverso dal flop, le possibilità sono 2 su 35
Più di una volta su 6, coppia al flop. SE io non ho nessuna di quelle carte, addirittura 2 su 11.
11 volte su 20, 2 di un seme. Addirittura se non ho carte di quel seme, quasi 12 su 20.
Circa 2 volte su 21 coppia più 2 carte a colore. Come sopra, se non ho carte coordinate con quel board siamo a 5 su 42

Odds di avere un poker per il river con coppia in mano e senza: quasi l’1% (e credetemi, qui le coppie le difendono!)
Odds di fare colore con mani suited o non suited: 8,25%
Odds di fare colore con FD al flop: 35%
Odds di fare colore con 3/5 di colore al flop 4,2%
Odds di floppare 3/5 di colore (mani suited o meno): 54,4%

Spero che questo chiarifichi un po’ il concetto che, se un giocatore non molla i 3/5 di colore…non ci sono santi! Vedrete sempre punti alti.

Diciamo che mi pare ci sia del giusto nelle tue parole, ma la HH fugherebbe tutto.

In realtà non sono assolutamente d’accordo. Gioco a Poker da troppo tempo per non sapere che ogni volta si trova una “cosa” nuova. Basta leggere 7 anni di forum… Del resto ragazzi, basta vedere i forum americani di 4 anni fa dove gente che ora guadagna 2000000 all’anno coi sit accusava le varie room di essere truccate, di favorire il gioco e tante altre cose.
Questo non leva che io per primo spero si sbrighino con la nuova versione perché tra poco non ce la farò più :p

Notizie sugli upgrade?

Sono moderatamente confidente (e per dire questo…) che un PRIMO set di upgrade arriverà abbastanza presto. Non fatemi sbilanciare, ma già dicendo questo mi pare di avere ammesso qualcosa: come vi ho spiegato, se il lato CyberArts non sviluppa le nostre (ormai tante) richieste, non possiamo metterle online. Dipendesse da me ragazzi, vi inviterei tutti dentro GD a farvi vedere come la gente si fa un culo enorme dietro tutto quello che compete noi.

Ma sarebbe bello avere qualche notizia tecnica in più. Tu magari di marketing capisci, ma il lato tecnico (per me che sono un iperinformatico) è diverso.

Infatti ho in mente di aprire una nuova iniziativa. Tra qualche giorno apro un post di “Q&A tecnico”, dove potrete porre domande cui darà risposte nei limiti il Project Manager di GD (che coordina le mie assurde richieste lato Marketing con i tecnici ;)). Regole del gioco:
- Il post sarà moderatissimo, perché magari io scherzo e gli insulti me li prendo, ma questa persona non c’entra nulla con tutto ciò. Trattiamola bene
- Alcuni argomenti per ovvie logiche di confidenzialità non potranno essere trattati

Nell’ultimo GD Risponde avevi parlato di sviluppi riguardi la parte live. Ci aggiorni?

Direi che la sola presenza di Max Pescatori sia un buon inizio per far capire non solo le nostre idee, ma anche le dimensioni delle nostre idee. Il punto è che questo sviluppo non può avere priorità su altre cosette di cui vedete parte dei risultati; non penso di avervi deluso per ora no? Aspettate e vedrete. Ad esempio, già a S. Remo si capirà qualcosa. Io giocherò, ma non è quella la novità, tranquilli :D

Riguardo le offerte di lavoro di GD?

Quella che è di responsabilità di Milano dovrebbe essere completa ad ora. Le persone invitate per il primo giro di colloqui per un motivo logistico NON hanno ancora ricevuto la data, ma si parla di settimana prox.

Riguardo i satelliti?

I satelliti sono tra le prime cose che arriveranno, spero (ripeto) a breve. Ci sono un po’ di cose da spiegare, vi anticipo i temi:
- Quelli ad uso interno saranno molti ed indirizzati ai tornei serali
- Quelli per grossi tornei esterni sono molto difficili da fare, per il limite dei 100€. Tuttavia… ci stiamo inventando qualcosina per fare una sorta di “semisatellite” in 2 parti. Se ci viene approvato ve ne parlo
- Gioco Digitale NON PUO’ fare satelliti per l’EPT. Prendetevela con… la room che gestisce l’EPT che lo VIETA, dipendesse da me… anche se FORSE su S. Remo una speranza c’è ;)
- Le WSOP, limiti permettendo, vedremo il da farsi

Passiamo alle novità. Si parlava di cambi alle classifiche.

Come anticipato durante la diretta, ho dovuto posticiparlo. Il motivo per ora non ve lo posso dire, ma quando potrò vi sarà immediatamente chiaro il perché. Per inciso, sto parlando di grossi miglioramenti, e non solo a livello di montepremi

Parliamo un po’ di questo nuovo VIP system. Quando parte?

Eheh. Immagino la curiosità.
Vi annuncio che, salvo difficoltà tecniche (possibili) il VIP system partirà il 1° Marzo. Le difficoltà sono dovute alla mole ENORME di lavoro che c’è dietro questo nuovo VIP system, ma (tocco ferro) dovremmo farcela.

I GDP “vecchi”?

Sono salvi nel portafoglio. Quello che cambia è la velocità di accumulo dei GDP e conseguentemente il costo dei bonus. Vi do un consiglio (contro gli interessi di GD): a fine mese convertite quanti più punti possibile.

Vediamo di andare un po’ nel dettaglio.

A seconda della data di partenza, farò un GD risponde praticamente dedicato solo al VIP System. Ma vediamo qualche altra anticipazione.
Il centro del mondo diventa il PP, Punto Poker. La logica è la stessa di prima: un centesimo di rake ti dà un PP. Ogni PP ti dà un GDP.

Ma a che serve questo doppio passaggio?

Il trucco c’è. Se si raggiungono determinate soglie di PP (mensili o addirittura annuali) si ha diritto ad un certo numero di GDP extra, direttamente sul proprio conto. Il numero di GDP extra ottenibili da un giocatore moderatamente attivo è ALTO, ma intendo TANTO. Per questo tutto il costo dei bonus è cambiato.

Lo shop sarà “open” come prima?

Inevitabilmente no. Non posso dare soldi gratis anche al casual gamer, e penso che il perché sia chiaro a tutti. Tuttavia, è calibrato per dare premi adeguati su una persona che mantiene un certo livello di gioco con medie mensili superiori a quello di prima. Chi prima faceva un tot di punti regolari al mese avrà il suo risultato.

E per chi gioca molto?

Il VIP System sarà una pacchia TOTALE. Ritorni alti e costanti, senza dovere fare 20 miliardi di punti per metà del risultato

Da che punteggio partono i livelli annuali?

Bisogna fare 1.800.000 punti in un anno, e dura per tutto l’anno (e oltre).

Ma sono tanti!

Anche i premi sono tanti… e fidatevi, per le mie stime ci arriverà un sacco di gente a quei risultati. E quasi tutti sono sul forum.

Invece i livelli mensili?

Bastano 8000 PP per il secondo livello mensile (il primo è quello di partenza). Dalle mie stime chiunque legga questo forum ne fa di più e non di poco. Quindi tranquilli… che vi darò anche gli strumenti per crescere poco alla volta ;)

Puoi dire qualcos’altro?

Per tanti motivi non posso dirvi proprio tutto, ma vi lascio con una chicca. Quando si raggiunge un livello, mantenerlo sarà più facile. Infatti, il raggiungimento di certi livelli di PP darà dei bonus sul contatore dei punti del mese successivo (o l'anno!). E il vantaggio per chi raggiunge i livelli annuali è enorme, valorizzabile in molte migliaia di €. Capirete tutto a breve.

Wow. Passiamo a qualcosa di più vicino. Che si fa a Febbraio?

Il mese in arrivo lo dedico a due gruppi di giocatori, chi gioca MTT e chi gioca sit con buyin bassi.
In primo luogo, i garantiti avranno un “piccolo” incremento: 2 milioni al mese.

DUE MILIONI?

Si, sono tanti, lo so, ma mi piace rischiare ;) Non cambio solo la cifra, ma anche il numero di garantiti, che ora sono ben 20 al giorno e per cifre non male, e per tutte le tasche. Qualsiasi sia l’ora cui ti colleghi, GD ha qualcosa per te! Inoltre, ci sono in giro più strutture doublestack e lunghe/estese

Che altro succede?

Per i giocatori di MTT piccoli, ci sono 3 tornei al giorno (da 1, 2 e 3 euro) con “added money”. 10.000€ al mese, tanto per gradire. Inoltre, l’iniziativa con Max verrà replicata e anche lì ci sarà qualche regalino

Gi01
29-01-2009, 18:50
Io amo giocare tornei, ma la sera ce ne sono solo 2 e il Rounder si riempie sempre, inoltre per me costa troppo.

Tra le novità in dirittura di arrivo, una versione che supporta più di 1500 persone. Inoltre, ho riprogrammato la serata in maniera da rendere felici TUTTI, dai freerollisti a chi gioca solo per i massimi.
Si parte con un freeroll da 500€ alle 19.30, poi dopo un tot di tornei ci sono ben 4 Giornalieri, TUTTI doublestack con struttura lunga (anche il più piccolo).
Alle 20,30 c’è Il Junior che garantisce ben 1400€ con 2,5€ di buyin.
Poi ci sono il Rounder ed il Master che però ora garantiscono 6000€ e 12.500€
Infine l’HIGH ROLLER, da 100€, con 8.500€ garantiti

Insomma, la sera ce ne è per tutti.

Altre iniziative?

La domenica si Gioca Digitale! I garantiti sono 21, 6 tornei unici (c’è anche il Domenicale post partita) e il Sunday Master garantisce ora 30.000€

Riguardo i freeroll?

Incluso il “giornaliero freeroll” da 500€, ci sono ora 11 freeroll a tutti gli orari. Ed il sabato c’è sempre il freeroll da 1000€, che ora ha un cap a 1500 persone. Il totale freeroll sale a ben 50.000€!

Quale è l’altra novità?

Ci sono dei tagli alla rake nei sit single table fino a 5€. Circa 2 punti in meno in %; i calcoli li lascio fare a voi su quali siano gli effetti sul vostro ROI. Spero che il pensiero sia apprezzato.

Sono possibili altri tagli alla rake?

In linea di massima, si. Devo vedere se la gente “premia” queste scelte a livello di mercato e potrebbe riflettersi su altre cose.
Notate che per come è concepita l’attuale legge italiana, ogni taglio è perfettamente uguale ad un taglio dei profitti netti. Se non giocate abbastanza sit, non avrò una giustificazione davanti a chi di dovere per proporre altri tagli. Semplicemente non converrebbe. Fate si che la scelta che ho fatto sia buona :D

Cosa altro da segnalare?

Con grande cordoglio vi comunico la morte della AI protection ;) Non piangete in troppi.
Inoltre, le pause sui sit single table sono eliminate, così come quelle nei sit da 0,5€ (che in genere durano 1 ora esattamente, quindi per non bloccare le persone per 5 minuti).

Quando parte la nuova programmazione? C’è un sacco di roba nuova.

Dalla settimana prossima, dovrebbe essere al 90% nella notte tra lunedì e martedì. E visto che vi voglio bene, un comodo foglio excel con la programmazione:

http://drop.io/nuovaprog#

Questo taglio impatta sulle classifiche?

In nessun modo. Ma mi permetto di fare notare che, a parte la cifra assurda che non è garantita nemmeno da molte .com (e sicuramente da poche con fasce tanto basse e con un'utenza limitatissima), il totale di promozioni mensili supera ora quota 130.000€, aumenterà ancora, e il buon vecchio VIP già distribuisce centinaia di migliaia di € al mese.
Spero siate soddisfatti ;)

Io parto per S. Remo… tifate per me e per tutta GD, sia mai che ne esca qualche promo nuova!

Giulio

TheNicki
29-01-2009, 19:02
SE devo essere sincero questo GD Risponde lo trovo un po' deludente.
Non ci dici nulla di nuovo, se non la morte dell'all in protection e delle pause nei single sit.

Per il resto ci continui a far sperare, ma allo stesso tempo a non saper nulla riguardo il vip system!!!

Miglio
29-01-2009, 19:04
lo sbattimento vostro non manca di certo;) gg... se tutti in italia facessero come te si starebbe meglio:D

cmq, da "domani" nulla di nuovo mi sembra di aver capito, a parte finalmente l'eliminazione dell'AI protection e la pausa (ottimo!!! finalmente...)

peccato, speravo di avere qualche dettaglio in più per i punti vip e per le classifiche... detto così... 1.800.000 punti, non sono molto incoraggianti:rolleyes::D

gg gio;)

e gl a s.remo;)

Gi01
29-01-2009, 19:05
Ragazzi, non è vero, roba sul VIP ce ne sta.

Questo GD Risponde non è molto adatto a Cbet, lo so, ma è unico sui forum e lo sapete. Quello VIP sarà tutto per voi ;)

ZiK
29-01-2009, 19:07
Ma sarebbe bello avere qualche notizia tecnica in più. Tu magari di marketing capisci, ma il lato tecnico (per me che sono un iperinformatico) è diverso.

Infatti ho in mente di aprire una nuova iniziativa. Tra qualche giorno apro un post di “Q&A tecnico”, dove potrete porre domande cui darà risposte nei limiti il Project Manager di GD (che coordina le mie assurde richieste lato Marketing con i tecnici ;)). Regole del gioco:
- Il post sarà moderatissimo, perché magari io scherzo e gli insulti me li prendo, ma questa persona non c’entra nulla con tutto ciò. Trattiamola bene
- Alcuni argomenti per ovvie logiche di confidenzialità non potranno essere trattati

:rolleyes:, permalosa. Mi sa che mi hai frainteso ma cmq ottima iniziativa.

I GDP “vecchi”?

Sono salvi nel portafoglio. Quello che cambia è la velocità di accumulo dei GDP e conseguentemente il costo dei bonus. Vi do un consiglio (contro gli interessi di GD): a fine mese convertite quanti più punti possibile.

A fine di quale mese? Gennaio o Febbraio?

Gi01
29-01-2009, 19:08
Se il nuovo vip parte a marzo...? :D

Miglio
29-01-2009, 19:11
so che non puoi parlare di particolari ma...

1800k punti con 1,5k al mese, secondo te si raggiungono? in termini monetari quanto potranno rendere? ( obv ti chiedo un range non la cifra);)

ai protection e pausa GIA' eliminate o darai comunicazione?

dimenticavo: auguri col post tecnico... zik se si mette è un bel rompicoglioni :)))))))

pinopc
29-01-2009, 19:12
fine mese per i gdp intendi fine febbraio vero??

Gi01
29-01-2009, 19:15
Zik è bannato dal post tecnico :p

La AI prot parte con la nuova programmazione, ergo martedì

1.800K con 150.000 punti/mese... fa esattamente 1.8K ;)

A.Wesker
29-01-2009, 20:08
fine mese per i gdp intendi fine febbraio vero??
+1

rehlbe
29-01-2009, 20:18
ormai gi01 potrebbe fare il politico o il pr per qualche grossa ditta.... ha sviluppato una capacità nel dire tutto e niente che è degna dei più grandi affabulatori :p:p

suvvia si scherza eh, ma 'sto gd risponde non dice praticamente niente di nuovo per i grinder (il software più o meno tra poco ci sarà, il vip system quando partirà sarà cosa buona etc)

:heart:

Elle
29-01-2009, 20:28
posso riavere la mia chat su gd please?!
il mio nick e' ellel

kalanisi
29-01-2009, 20:45
Ottimo lavoro Giulio anche se quoto in parte chi afferma che stai affinando sempre piu' capacita'"politiche" (dire tutto per non dire abbastanza).. comunque con il GD risponde tecnico ai messo nelle mani del collega una bella gatta da pelare preparalo bene perche' con tutti gli informatici in giro per i forum prevedo notti insonni per Lui......ricordati che gi Italiani sono un popolo di Santi, poetinavigatori, sottosegretari, allenatori di calcio ed ultimamente anche di inforrmatici

Peppe
29-01-2009, 20:55
ragazzi io attualmente ho 30 mila GDP...posso prendermi 10€ di bonus :D

Che faccio riscuoto o lascio stare e me li tengo?

adopsio
29-01-2009, 21:22
Esiste un'ipotesi credibile per la data di lancio della R2? Io aspetto più di tutto quella. TY

GALB
29-01-2009, 21:43
Praticamente come tuo solito hai detto tutto e non hai detto nulla...

Domani ti tartesserò a sanremo :p

BrandoAurora
29-01-2009, 23:12
ragazzi onore a giulio lo faranno santo protettore dei grinder
non so ma vedermi abbassata sostanzialmente la rake mi pare una notizia "bomba" altro che "questo GD risponde non dice nulla"
tra le righe ci sono tantissimi vantaggi per grindare infinito su GD non so cosa vogliate di più

gimmy81
30-01-2009, 00:49
ragazzi onore a giulio lo faranno santo protettore dei grinder
non so ma vedermi abbassata sostanzialmente la rake mi pare una notizia "bomba" altro che "questo GD risponde non dice nulla"
tra le righe ci sono tantissimi vantaggi per grindare infinito su GD non so cosa vogliate di più
Straquoto :)

ykin83$
30-01-2009, 00:53
visto che ognuno ha scritto la sua la mia domanda è con 35-40k (la rake che vi faro io se alice permette)di rake generata in un anno oppure 3-4k al mese,si arriva ad un livello con qualche promo allettante

rehlbe
30-01-2009, 01:21
il punto è proprio questo... non è che chiedo info sul vip system per sport, ma se ci sono dei traguardi annuali da raggiungere capire a quale obiettivo poter mirare serve proprio programmare il proprio grinding...

non metto in dubbio che tutto sarà bellissimo e fantasticissimo :D però se so che un obiettivo lo raggiungo facilmente, mentre l'altro difficilmente lo raggiungerei, già posso cambiare il volume di gioco per puntare ad altro...

Beldin
30-01-2009, 01:44
beh dai qualche indizio l'ha dato e se non sbaglio è la prima volta che fissa una data per vip system anche se tra la righe si poteva gia sospettare, poi non può essere troppo preciso altrimenti se poi è costretto a cambiare qualcosa scoppia la solita merda tipo gente che dice che ha mentito apposta per far grindare di più a febbraio o cose simili :)

cmq la linea tenuta da giu ha un senso: prima ha messo RB e classifiche per grinder, poi si è dedicato ai micro...ora tocca di nuovo a noi:D

dvdGREc0
30-01-2009, 02:52
Speravo in un cambio delle classifiche, cosi rimangono penalizzati tutti quelli che non fanno i sit da 100 o 75 e i soldi delle classifiche li vincono sempre li stessi :mad::mad::mad:

BrandoAurora
30-01-2009, 03:58
giu, ho un problema a casa, devo ristrutturare, non è che per caso tra le varie promo c'è qualche convenzione con qualche muratore ?
ho 407.000 GDP grazie

SMUNuts2
30-01-2009, 04:07
Quale è l’altra novità?

Ci sono dei tagli alla rake nei sit single table fino a 5€. Circa 2 punti in meno in %; i calcoli li lascio fare a voi su quali siano gli effetti sul vostro ROI. Spero che il pensiero sia apprezzato.

Ho letto bene? :)

fino a 5 euri che vuol dire? che i 91+9 magari diventano 95+5 ??

sarebbe magnifico

saboteur
30-01-2009, 04:10
Credo 5€ di buy in

SMUNuts2
30-01-2009, 04:16
boh , lui parla di tagli alla rake ...

saboteur
30-01-2009, 04:22
parla di 2 punti %, da 9 a 5 è un po' di più....vedremo

SMUNuts2
30-01-2009, 04:27
parla di 2 punti %, da 9 a 5 è un po' di più....vedremo

hai ragione , ho detto una fesseria :) e bella grossa

Dizzy
30-01-2009, 07:58
Ciao Gi01, c'è la possibilità di aprire più di un sit per volta ai 7€ ?

TheNicki
30-01-2009, 09:46
Brando i tagli alla rake sono fino ai sit da 5€...
praticamente noi non ce ne accorgiamo neanche...

Anche a me non piace l'idea che il vip system quando partirà sarà retroattivo, e ad oggi non abbiamo info.
Es. sto mese faccio 2,9K di rake. Poi a Marzo scopro che se ne avessi fatti 3K avrei avuto un beneficio in più, credo che mi roderebbe il culo per soli 100€ di rake, e solo perchè non lo sapevo no?

Per il resto non c è nessun miglioramento al software, nessun miglioramento alle classifiche, non cè nulla... solo la promessa di un gran vip system, promessa che avevamo già avuto 2 GD risponde fa!

ikillu23
30-01-2009, 10:22
e dell'omaha neanche l'ombra....bene

everell
30-01-2009, 10:26
Giusto... e l'omaha?

ikillu23
30-01-2009, 10:30
Giusto... e l'omaha?

è in fase di approvazione da parte dell'AAMS solo per GD...per le altre .it è già stato approvato ma lo deve essere per ogni singola room dato il random potrebbe essere differente :mad:

gimmy81
30-01-2009, 10:41
piccolo ot...c'è qualke .it che offre l'omaha H/L?

ikillu23
30-01-2009, 10:42
piccolo ot...c'è qualke .it che offre l'omaha H/L?
no solo high

Miglio
30-01-2009, 11:24
domanda sempre inerente a questi PP...

supponiamo questo. fino al 28 febbraio farò ad esempio 300k gdp che ovviamente cambierò per il maggior valore.

il primo marzo ovviamente sarò a 0.

nel raggiungimento dei famosi 1800k, questi verranno comunque contati??

nel senso, i 1800k devono essere disponibili o l'importante è farli??

Scimmiaperpoco
30-01-2009, 12:02
domanda sempre inerente a questi PP...

supponiamo questo. fino al 28 febbraio farò ad esempio 300k gdp che ovviamente cambierò per il maggior valore.

il primo marzo ovviamente sarò a 0.

nel raggiungimento dei famosi 1800k, questi verranno comunque contati??

nel senso, i 1800k devono essere disponibili o l'importante è farli??

come ho capito io i pp rimangono ed i gdp li puoi convertire in bonus come ora...

ZiK
30-01-2009, 12:15
€30 Shangai - 26,60+3,40
€30 Shangai 2 tavoli - 26,40+3,60

Che bello ci sono i 30 (2 tavoli) :D -- Azz, vi pigliate 0,20€ in più di rake :(

In tutte le altre fasce costano uguale ai monotable...

ikillu23
30-01-2009, 12:43
€30 Shangai - 26,60+3,40
€30 Shangai 2 tavoli - 26,40+3,60

Che bello ci sono i 30 (2 tavoli) :D -- Azz, vi pigliate 0,20€ in più di rake :(

In tutte le altre fasce costano uguale ai monotable...

io vedo solo i single table shangai

ZiK
30-01-2009, 13:25
io vedo solo i single table shangai
Nuova programmazione in vigore dal 3 Febbraio

ikillu23
30-01-2009, 13:42
ok

yddaki
30-01-2009, 13:46
per omaha e rebuy bisogna aspettare la R2?

Gi01
31-01-2009, 12:55
Dopo controllo, magari c'è un errore o me li hanno approvati così.

alexanderbledel
31-01-2009, 14:10
Dopo controllo, magari c'è un errore o me li hanno approvati così.

Eh?

pinopc
31-01-2009, 14:39
relese 2?
quando arriva?
per me che gioco su mac con parallels è fondamentale, ha una ris grafica che è un cesso e 6 tavoli sono il massimo. se ci fosse resize ne giocherei il doppio

ykin83$
01-02-2009, 13:43
le nuove classifihce partono gia da febbraio?in quel caso che cambiamenti ci sono?

alexanderbledel
01-02-2009, 14:27
No, puoi continuare a vincere la mezzofondista!

Dizzy
01-02-2009, 14:36
da questo mese ci sono anche io per la mezzofondista :cool::cool::cool:

ykin83$
01-02-2009, 19:27
da questo mese ci sono anche io per la mezzofondista :cool::cool::cool:
che nick hai?ps se non sono cappate sappi che devi giocare almeno 4000 sit per vincere(e non scherzo),cmq sono arrivato secondo sigh

Dizzy
01-02-2009, 19:40
penso che terrò sui 650-700 punti al giorno... manica larga ne concedo 550 (per tutti i 28 gg. obv) ;).
Dalla tua hai il fatto che giochi i 14€ mentre io gioco i 7€, quindi io devo fare un numero di sit più alto per ottenere un risultato competitivo (a livello di punti) con voi del livello superiore.
mi addi a msn così ne approfitto per chiederti un paio di dritte su ste benedette classifiche ?

dizzy360@live.it

EDIT:

ti ho aggiunto io, se vuoi trovi già l' add request ;)

alexanderbledel
01-02-2009, 20:11
Credo vincere la mezzofondista giocando i 7€ sia praticamente impossibile...

Dizzy
01-02-2009, 20:21
beh oggi ho fatto (calcolati a mano seguendo il criterio di assegnazione dei punti indicato sul sito e vedendo i piazzamenti su SS, anche perchè la pagina delle classifiche del cashier me ne segna 1520 LOL) poco più di 650 punti ... Cohen ha vinto a Gennaio con meno di 18K punti (giocando i 14 penso)...
calcola che al momento io gioco 6 tavoli ma sto per passare a 9 (forse ho trovato il modo per farceli stare in un solo schermo senza strippare ! LOL )... quindi potenzialmente potrei anche alzare il numero di sit giocati giornalmente. Ho intenzione di fare ALMENO 100 sit al giorno tutti i giorni fino a fine mese... voglio massare infinito perchè, pur perdendo qualcosa in ROI, andrei comunque a guadagnarci finendo anche solo top 3 in classifica + bonus cash dei GDP...

ykin83$
01-02-2009, 21:06
beh oggi ho fatto (calcolati a mano seguendo il criterio di assegnazione dei punti indicato sul sito e vedendo i piazzamenti su SS, anche perchè la pagina delle classifiche del cashier me ne segna 1520 LOL) poco più di 650 punti ... Cohen ha vinto a Gennaio con meno di 18K punti (giocando i 14 penso)...
calcola che al momento io gioco 6 tavoli ma sto per passare a 9 (forse ho trovato il modo per farceli stare in un solo schermo senza strippare ! LOL )... quindi potenzialmente potrei anche alzare il numero di sit giocati giornalmente. Ho intenzione di fare ALMENO 100 sit al giorno tutti i giorni fino a fine mese... voglio massare infinito perchè, pur perdendo qualcosa in ROI, andrei comunque a guadagnarci finendo anche solo top 3 in classifica + bonus cash dei GDP...
in teoria non e impossibile in quanto ai 7 il livello e incredibilmente bassi in quanto NON ESISTE MEZZO REGULAR,i regular sono tutti ai 14,quindi se ne fai davvero 100 al giorno potresti farcela .....

ykin83$
01-02-2009, 21:07
solo che farne 100+ al giorno tablando 7-8 vuol dire giocare 10 ore lo sai????

Dizzy
02-02-2009, 04:18
solo che farne 100+ al giorno tablando 7-8 vuol dire giocare 10 ore lo sai????

si lo so... infatti sto giocando tipo 12 ore al giorno :p:p:p

Gi01
02-02-2009, 18:01
Online i nuovi sit-senza pausa i STT, senza AI prot tutti, + i nuovi.

Enjoy!

La nuova programmazione MTT parte dalle 00.00, infatti vedrete il Midnight Express con un garantito + alto.

Piccola correzione: il catalogna 2tavoli da 35€ turbo ha rake di 3.9 e non di 4.

ZiK
02-02-2009, 18:15

Enjoy!
Corro a casa a provarli zubito zubito :D

pinopc
02-02-2009, 18:21
ma seriamente, se puoi, la R2 si può dare un'indicazione su quando arriva?

alexanderbledel
02-02-2009, 19:46

Mi associo...

adopsio
02-02-2009, 20:29
Il torneo amazzonia da 90 players è nuovo??? O sono io stordito che non l'avevo mai visto??? Rischia di essere il mio formato preferito di sempre :-)

alexanderbledel
02-02-2009, 20:40
Sì è nuovo!

Tatanka
02-02-2009, 23:00

idem :D

ikillu23
03-02-2009, 08:36

Enjoy!

La nuova programmazione MTT parte dalle 00.00, infatti vedrete il Midnight Express con un garantito + alto.

Piccola correzione: il catalogna 2tavoli da 35€ turbo ha rake di 3.9 e non di 4.

ottimo per gli MTT che avete inserito ...maggiori gdt con strutture double stack ...bene...
ganzo anche l'amazzonia da 90 players (sono iscritto vediamo se parte nel giro di un'ora)
ganzo anche il tavolo doppio da 30
insomma ganzo tutto e bravo gio1 anche se (per migliorare dovete subirvi sempre le richieste di noi giocatori LOL) speravo in almeno un torneo al giorno con bui ogni 15 minuti come da molti richiesto ocmpreso me...

poi ripeto la richiesta di molti : MA L'OMAHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :mad::galb:

Miglio
03-02-2009, 10:13
gio, riuscirete ad abbassare un pò la rake anche ai 14 e superiori?:blush:

ELPAMPA
03-02-2009, 10:22
Ciao a tutti...come da titolo hanno iniziato simpaticamente a sparirmi le carte dal board e a volte non visualizzo neanche le mie....

Non e' simpaticissima come cosa.....chi di voi ha il link per l'ultima versione che gio ci ha detto di scaricare?( ricordo di averlo letto in qualche topic)

Un'ultima cosa...ma per istallarla devo disistallare quella con cui gioco o e' un semplice update?

grazie a tutti...

senzatetto
03-02-2009, 10:23
Una cosa che sarebbe utile, secondo me, è la possibilità di dare un colore alle note sugli oppo in modo da poter dare un colora ai regs forti, uno agli "pseudoregs", uno ai total fish, uno agli omini random... e avere subito sott'occhio chi si ha davanti senza dover cliccare sulla nota.

Per chi multitabla sarebbe molto utile IMHO.

alexanderbledel
03-02-2009, 10:27
Ciao a tutti...come da titolo hanno iniziato simpaticamente a sparirmi le carte dal board e a volte non visualizzo neanche le mie....

Non e' simpaticissima come cosa.....chi di voi ha il link per l'ultima versione che gio ci ha detto di scaricare?( ricordo di averlo letto in qualche topic)

Un'ultima cosa...ma per istallarla devo disistallare quella con cui gioco o e' un semplice update?

grazie a tutti...

Scarica quella sul sito che è aggiornata.

Kenshiro85
03-02-2009, 10:36
Una cosa che sarebbe utile, secondo me, è la possibilità di dare un colore alle note sugli oppo in modo da poter dare un colora ai regs forti, uno agli "pseudoregs", uno ai total fish, uno agli omini random... e avere subito sott'occhio chi si ha davanti senza dover cliccare sulla nota.

Ottima idea anche per me!!

ELPAMPA
03-02-2009, 10:39
Scarica quella sul sito che è aggiornata.

cioe' disistallo la mia, poi vado sul sitop e la riscarico?

alexanderbledel
03-02-2009, 11:12
cioe' disistallo la mia, poi vado sul sitop e la riscarico?

Credo che vada bene anche solo installandola sopra...

Dizzy
03-02-2009, 11:17
@ Gi01: grosso modo quando verranno pubblicate le classifiche parziali di Febbraio ? Giusto per fare un paio di calcoli :)
TY!

ELPAMPA
03-02-2009, 11:47
Credo che vada bene anche solo installandola sopra...

THANKS!!!:galb:

chiccococca
03-02-2009, 12:26

+ 1

yddaki
03-02-2009, 12:46
ottimo per gli MTT che avete inserito ...maggiori gdt con strutture double stack ...
sbaglio io o solo l'HighRoller è stato aggiunto double-stack?
lo Junior nella lobby è segnato da 1500 (a differenza del xls di Gi01)

Gi01
03-02-2009, 12:48
L'HR è doublestack, sul junior c'è stato il solito errorino, che sarà riparato domani.

Miglio
03-02-2009, 13:54
stop. mi spiace gio ma di giocare senza hh non ce la faccio più... giochicchierò ancora obv, ma 1000 sit al mese e quasi 2k di rake non li faccio più... me ne torno per un pò su FT o PS a giocare play money;)

VietDonk
03-02-2009, 15:10
@ Gi01: grosso modo quando verranno pubblicate le classifiche parziali di Febbraio ? Giusto per fare un paio di calcoli :)
TY!

hei Gisvalda/dizzy:D..sei sicuro di tenere sto ritmo per 28 giorni??Drupiz suppongo giochi i 14 e hai fatto solo 100 punti in meno di lui..forse è un pò presto per tirare le somme ma per ora complimenti..

A.Wesker
03-02-2009, 16:19
drupiz è un fish non penso possa avere problemi

alexanderbledel
03-02-2009, 16:22
Dizzy è Gisvalda! :galb:

Dizzy
03-02-2009, 16:26
hei Gisvalda/dizzy:D..sei sicuro di tenere sto ritmo per 28 giorni??Drupiz suppongo giochi i 14 e hai fatto solo 100 punti in meno di lui..forse è un pò presto per tirare le somme ma per ora complimenti..

Diamine se solo avessi due monitor farei tanta tanta fatica in meno... per ora gioco 6X (raramente 9X) e questo mi porta a dover giocare anche quando non dovrei (stanchezza, tilt ecc ecc) per fare massa... (infatti sono 500 sit praticamente breakeven)... cmq alla fine si parla di 8-9 ore al giorno... c'è chi le fa in fabbrica o in cantiere quindi penso non possa lamentarmi più di tanto ;)

cmq se l'unico spauracchio è Drupiz penso di poter fare tranquillo almeno top 3. Se poi mi schiodo dal breakeven e riesco a tirare su il roll per i 14 allora la musica cambia :)

Speriamo!

P.S.
Voi piuttosto, fate sto benedetto level up che ormai sono troppe le volte che ci si trova io, Viet, Giada e Adopsio (e forse altri di cui non conosco il nick) allo stesso tavolo !!!! :galb::galb::galb:

VietDonk
03-02-2009, 18:35
io ai 7 sono appena sbarcato..:D..ho incontrato anche cranuel qualche volta ma non so il nick che ha qua su cbet..è da gennaio che son sotto esame quindi ho grindato poco..da metà febbraio dovrei massare un pò di più..quindi ci vedremo più sovente..ancora complimenti!

LuCkyTD
03-02-2009, 21:19
Ma i 70 slow che fine hanno fatto?

ykin83$
03-02-2009, 21:43
non per mandarti male ma io faccio i punti che ha fatto dupriz in 4 giorni in 1 giorno,solo che sto avendo problemi di linea e mi sto organizzando(sto montando la mia postazione in unmio locale che ho in centro dove lavoro su ebay,quindi il tempo che finisco e inizio a grindare da li come il pazzo ossessivo.

Diamine se solo avessi due monitor farei tanta tanta fatica in meno... per ora gioco 6X (raramente 9X) e questo mi porta a dover giocare anche quando non dovrei (stanchezza, tilt ecc ecc) per fare massa... (infatti sono 500 sit praticamente breakeven)... cmq alla fine si parla di 8-9 ore al giorno... c'è chi le fa in fabbrica o in cantiere quindi penso non possa lamentarmi più di tanto ;)

cmq se l'unico spauracchio è Drupiz penso di poter fare tranquillo almeno top 3. Se poi mi schiodo dal breakeven e riesco a tirare su il roll per i 14 allora la musica cambia :)

Speriamo!

P.S.
Voi piuttosto, fate sto benedetto level up che ormai sono troppe le volte che ci si trova io, Viet, Giada e Adopsio (e forse altri di cui non conosco il nick) allo stesso tavolo !!!! :galb::galb::galb:

Dizzy
03-02-2009, 22:24
beh allora sarà una bella corsa ! :galb:

Il mese scorso la classifica è stata vinta con 19K punti... se si tengono quei ritmi li asfaltiamo tutti ! :galb:

ykin83$
04-02-2009, 01:44
io avrei fatto 21-22kk se non fossi stato una sett a lisbona,cmq per esperienza ti dico che quei ritmi non sono sostenibili per 28 giorni di fila almeno un giorno ogni 8-9 devi staccare senno tilt giochi male e sei in breakeven perenne,io feci notare a seth che per inseguire la classifica ha fatto 500 euro piu di me in classifica ma ha giocato in break even un mese intero(io ho chiuso +5k solo di gioco senza gdp e class lui ha chiuso in negativo....),meglio multitablare di meno ma giocare piu concentrato fai molti ma molti ma moltissimi piu soldi

ikillu23
04-02-2009, 18:39
tanto per ricordare le promesse:
OMAHA + HH ???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!! !!!!!!!!!!:rolleyes::cool:

ykin83$
04-02-2009, 20:40
vip sistem,spogliarelliste?

TheNicki
05-02-2009, 08:46
No pop up? Ridimensionamento tavoli??

Gi01
05-02-2009, 09:02
Figa gratis a chi fa 20 GDP?

Raistlin
05-02-2009, 10:10

Ora capisco perchè ti hanno assunto. Hai sempre le idee migliori, altro che menate tipo hh, pop up!!

Kazoto
05-02-2009, 10:49
Io volevo fare un account su gd, ma tutti i miei amici me lo hanno sconsigliato, dicono che la room è brutta e il software anche peggio, ed in più non ha le hand history, vi volevo chiedere: ma fa proprio cosi schifo o posso farmi un account secondo voi?

alexanderbledel
05-02-2009, 12:03
Ma le classifiche e i GDP han deciso di non aggiornarle più?

Dizzy
05-02-2009, 12:21
i punti classifica e i gdp sul cashier sono aggiornati (a -24 ore) ma la calssifica sul sito è ferma al 2° giorno tipo...

Kazoto
05-02-2009, 13:04
che sono i gdp?
di che classifiche parlate?

Kazoto
05-02-2009, 13:05
Ma le classifiche e i GDP han deciso di non aggiornarle più?shhhh, magari fanno una riunione per mettere le HH

ikillu23
05-02-2009, 13:37

ganzo...!!!!!!!!! famo a 1000 gdp

ganzo!!!!!!!

questo era il 3d gd risponde?

maaaa

LuCkyTD
05-02-2009, 14:05
la calssifica sul sito è ferma al 2° giorno tipo...Per fortuna che doveva diventare tutto automatico :/ lol

Dizzy
05-02-2009, 14:08
Per fortuna che doveva diventare tutto automatico :/ lol

/WHINE MODE ON/
L'unica cosa automatica è l'esaurimento nervoso che sti mongomini ti fanno venire ogni volta ti siedi a giocare... urgono davvero HH... almeno per controllare che non stia vivendo un incubo... stamattina sarò stato derubato di una 15ina di BI da ste merde umane
/WHINE MODE OFF/

EDIT: classifiche aggiornate (a ieri penso).

ykin83$
05-02-2009, 15:22
lol io sono stato violentato di 15bi causa tilt (non mi succedeva da 1 anno),perche dovo aver foldato in bolla QQ ed aver callato un all in con 56 mi sembra per il pop up,sono impazzito lol,pero e colpa mia quindi sono un coglione,vabbe me ne vado a grindare

Gi01
05-02-2009, 15:40
Io cmq amo Ykin

ykin83$
05-02-2009, 15:48
Io cmq amo Ykin
è un sentimento reciproco,smack:galb::heart::heart:,vabbe che oggi devo grindare su ebay,ma stanotte mi riprendo il maltolto dalle scimmie e le disintegro

ELPAMPA
05-02-2009, 16:07
Se torno su PKR sara' tutta colpa vostra!!!

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ykin83$
05-02-2009, 16:17
Se torno su PKR sara' tutta colpa vostra!!!

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
sei geloso perche gio1 non ti ama????se vuoi lo lascio

BrandoAurora
05-02-2009, 17:54
giulio non riesco a fare cash out da stamattina che provo ma niente.
poi volevo chiederti se riesci a dire ai tuoi scagnozzi informatici che ce siamo rotti tutte le volte di scrivere l'iban, non so il vostro, ma il mio non finiscre più ci metto una settimana per scriverlo, nelle PR informaticamente normodotate i dati rimangono salvati anche della PP

ty giulio sei tutti noi ;)

dvdGREc0
05-02-2009, 22:12
Giò oggi per l ennesima volta non mi si è aperto il sit in cui mi sono iscritto e giocando su 10 tav non mi posso accorgere di tutto.

Se mando una mail al supporto per richiesta risarcimento mi caga qualcuno??

Sit numero (N. 4223186)

Per oggi non gioco piu visto che continuano a non aprirsi i miei sit e rischio di perderne altri...
Spero sia una cosa momentanea
Anzi ora proprio non mi si connette nemmeno piu

TY

PLAZA
05-02-2009, 22:19
Stesso identiko problema segnalato all'assistenza da 1 settimana...

risposta:
La Tua richiesta di Assistenza è stata registrata con il numero xxxxxxx.Con questo numero potrai avere aggiornamenti immediati sullo stato della tua pratica.

Scusate la mia ignoranza,ma dove devo inserire tal numero per ricevere l'aggiornamento immediato ?

M3nte
05-02-2009, 23:07
COnfermo.. Mi sono perso i tornei serali impegnato ad aprire manualmente i SNG a cui mi iscrivevo.

PLAZA
05-02-2009, 23:12
La cosa grave è ke a me non l'apriva nemmeno manualmente :(

Dizzy
05-02-2009, 23:12
Giò oggi per l ennesima volta non mi si è aperto il sit in cui mi sono iscritto e giocando su 10 tav non mi posso accorgere di tutto.

Se mando una mail al supporto per richiesta risarcimento mi caga qualcuno??

Sit numero (N. 4223186)

Per oggi non gioco piu visto che continuano a non aprirsi i miei sit e rischio di perderne altri...
Spero sia una cosa momentanea
Anzi ora proprio non mi si connette nemmeno piu

TY

Io ho lasciato 11 buy in per gli altrettanti sit aperti E NON DISPUTATI, e su questo thread (http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=5029) mi è stato detto che non abbiamo diritto a rimborso, PERCHE' E' UN PROBLEMA NOSTRO... se riesci a cavare un ragno dal buco per cortesia fammi sapere ome ci sei riuscito visto che a me l'assistenza non risponde... GL !

Miglio
05-02-2009, 23:48
no no dizzy!!!! io l'ho detto, mica gio!!! magari stavolta hanno riscontrato un problema e ti rimborsano!!!

io ti parlo di episodi del passato...

Dizzy
05-02-2009, 23:50
no no dizzy!!!! io l'ho detto, mica gio!!! magari stavolta hanno riscontrato un problema e ti rimborsano!!!

io ti parlo di episodi del passato...

si si obv. che la prendo come info / voce di corridoio e non come qualcosa di ufficiale :)

Nimesulide
07-02-2009, 12:23
ehhhmm volevo chiedere dopo quanto viene tolto il ban alla chat??

in fondo ho solo fatto constatazioni oggettive... non è che se le peggio cose che uno scrive, l'oppo se le merita e allora gli fate uno sconto di pena?

Dizzy
07-02-2009, 12:25
sono d'accordo nimesulide... finchè si riesce a stare tranquilli bene, ma poi se, per evitare di tiltare non facciamo altr che chiamare le cose con il loro nome, e cioè chiamare i somari appunto "somari", et similia, non ce lo possono far pesare :galb:

gimmy81
09-02-2009, 10:07
Come mai gli hu da 5 han la stessa rake di prima?

lorymarbury
09-02-2009, 14:53
Gio1 hai un pm
Grazie..Ciao

Dizzy
12-02-2009, 15:17
Quand'è che verranno rimborsati i tornei crashati la settimana scorsa ?

Gi01
12-02-2009, 15:24
Crash?

Usiamo i termini corretti plz :D

Se hai inviato la mail, tranquillo.

gimmy81
12-02-2009, 16:46
abbassate la rake negli hu please....pleaseeeeeeee

Raistlin
12-02-2009, 17:09
x quelli che ancora si fanno bannare.
Ma capperi invece di skassere Giulio con minkiate del genere, visto che ha ben altri cazzi per la testa, perchè non disabilitate la chat, aprite msn e bestemmiate a qualche vostro amico tanto per sfogarvi? Basta anche solo un foglio notepad

ykin83$
13-02-2009, 13:57
visto che ormai ps.it ha aperto(si puo versare)e molti di noi stanno pensando di farci una visita,si puo sapere in cosa consiste sto vip sistem(in quanto avendo gia tutti dato 2mesi di rake potrebbero essere interessati a rimanere per le promo).Atrimenti la scena di rastlin potrebbe avverarsi lol

rehlbe
13-02-2009, 14:05
a me basterebbe (per adesso) sapere anche indicativamente quale sarà il nuovo tasso di conversione dei punti.... devo capire se farmi il culo e grindare per fare 170k punti entro fine mese o lasciare stare é_é

ykin83$
13-02-2009, 14:16
devi farli ,hanno gia detto che varranno molto ma molto di meno perche si faranno piu facilmente

Gi01
13-02-2009, 14:49
Ragazzi fermi col dire che PS è partito, un pò tocca aspettare (anche se GD.it ha più promo di PS.com, quindi...). Quando ho la matematica sicurezza di tutte le date, posto. Altrimenti, no.
Sul fare visita, sono talmente di parte che qualsiasi cosa dica è totalmente inutile, ma lasciatevi dire che siete incredibili :D

Fiammaz
13-02-2009, 14:59
Ragazzi fermi col dire che PS è partito, un pò tocca aspettare (anche se GD.it ha più promo di PS.com, quindi...). Quando ho la matematica sicurezza di tutte le date, posto. Altrimenti, no.
Sul fare visita, sono talmente di parte che qualsiasi cosa dica è totalmente inutile, ma lasciatevi dire che siete incredibili :D

In effetti... Gi non ha tutti i torti, probabilmente non ci sarà nessuno su ps.it appena uscirà. Comunque non sarebbe male, sapere qualcosa del VIP di GD, per combattere la voglia di trasferirsi sul quel magnifico soft che ha PS ;)

GALB
13-02-2009, 15:01
Voglio la porsche con i gdp!

VietDonk
13-02-2009, 15:12
Ma sti superturbo "FLASH",sono una novità, o non mi ero mai accorto della loro esistenza??

Gi01
13-02-2009, 15:27
Nuovi, messi ieri, solo 2 buyin per vedere come vanno ;)

dvdGREc0
13-02-2009, 15:28
Ma i soldi delle classifiche di gennaio li hanno gia pagati?

GALB
13-02-2009, 15:36
Nuovi, messi ieri, solo 2 buyin per vedere come vanno ;)

come sono? che buy in?

:D

ykin83$
13-02-2009, 16:05
quando ho detto io di merte i sit con 300 fiches avete detto che non servono lol,cmq sono fatti malissimo in quanto i bui devono essere di 3 minuti non 4 in quanto bisogna arrivare in bolla gia con i bui altissimi invece cosi si arriva in bolla col troppi bb,ideale sarebbe abbassare a 3 minuti ,cmq non posso lasciare gd finche non vinco una classifica (quindi forse non la lasciero mai)

TonyT4
13-02-2009, 16:08
ieri multitablando x6 ho notato che su almeno due tavoli mi sparivano le carte e per seguire l'azione dovevo leggere nella chat le mie carte e quelle comuni....:rolleyes:

Gi01
13-02-2009, 16:11
ieri multitablando x6 ho notato che su almeno due tavoli mi sparivano le carte e per seguire l'azione dovevo leggere nella chat le mie carte e quelle comuni....:rolleyes:
Hai un client del 15-18, scaricalo dalla home ;)

ykin83$
13-02-2009, 16:12
devi scaricare file che ce nella firma di gio1
lol come sono servizievole quando mi funziona la connessione

TonyT4
13-02-2009, 23:14
Hai un client del 15-18, scaricalo dalla home ;)
risolto:)
ty

Mike
14-02-2009, 19:17
qual'è la versione del client più aggiornato?

io ho la 2.0.3258.0 ma non so se è quella aggiornata o no.

ykin83$
14-02-2009, 19:25
visto che avete messo i flash,perche non mettere i D.O.N?

k4cka
14-02-2009, 20:26
gioco digitale é un software laico:o

cmq mi associo alla richiesta:D

BaZzoR85
14-02-2009, 21:18
nono che don zio boja...rake assurda e varianza elevata so inutili...io leverei anche i flash...cazzus gia dai 55 euro in su nn ce un cazzo di traffico se poi mettete 20031030130 tipi di tornei sti sdatti si iscrivono a tutto e nn parte na minchia :galb: i love gd

Gi01
14-02-2009, 22:10

I DON non sono poker, non suppongono alcuna skill, sono noiosi come la morte.
E soprattutto, ammazzano any action sugli altri tornei, e questo non lo farò mai. Sono già falliti 2 network dietro sto scherzo.

Luciom
14-02-2009, 23:20
E soprattutto, ammazzano any action sugli altri tornei, e questo non lo farò mai. Sono già falliti 2 network dietro sto scherzo.

Full story, data, or it didnt happen.

k4cka
14-02-2009, 23:45
I DON non sono poker, non suppongono alcuna skill, sono noiosi come la morte.

anche grindare su 12 tavoli per me non é poker,ma lo si fa per soldi...son convinto che i DoN,in termine economici siano +ev,quindi non vedo perchè non metterli.

E soprattutto, ammazzano any action sugli altri tornei

Gi0 che intendi precisamente con questo?

ty:)

Fiammaz
15-02-2009, 00:08
e questo non lo farò mai. Sono già falliti 2 network dietro sto scherzo.

Permettimi di dare il mio giudizio da donk, una room fa i sit che sono -EV? Facendo una rapida valutazione, in teoria il rake dovrebbe essere minore, ma anche il sit dura di meno, quindi le 2 cose si compensano e sono sempre +EV per la room.
Se non è così spiegamelo perchè non ci arrivo:rolleyes:

Gi01
15-02-2009, 00:27
1) Il sit non dura meno
2) Levano action a sit normali
3) Luciom, sai che GD da sola in Italia fa + sit di Ongame, Ipoker, Bossmedia e sta prendendo Partypoker?

I primi 2 sono quasi morti con i sit dopo l'introduzione dei DON

Gi01
15-02-2009, 00:30
anche grindare su 12 tavoli per me non é poker,ma lo si fa per soldi...son convinto che i DoN,in termine economici siano +ev,quindi non vedo perchè non metterli.

ty:)

EV(DON)<<<<<<<<<<<<EV(SIT)
Curva apprendimento DON: molto rapida
Curva apprendimento SIT: esistono da 7 anni e ancora c'è gente che li gioca da cani
EV LP DON ha un bell'asintoto verticale che tende a zero (lievemente sopra col RB)
Noia totale
Tra 5 mesi li sanno giocare tutti, persino in Italia.

Fidati, meglio i sit anche per te ;)

BaZzoR85
15-02-2009, 00:40
io tutta sta action nn la vedo nei sit 55euro++ quindi ...i don potrebbero ancora fare peggio. fu don :D

ClaHellmuth
15-02-2009, 00:41
Qualcosa mi dice che i DON porterebbero ad azzerarci l'EV long term contro la massa di omini che potremmo tranquillamente distruggere nei sit normali.

(Praticamente ciò ke ha già detto Gi0 LoL)

ykin83$
15-02-2009, 01:24
ok se e cosi meglio non mettere i don
pero penso che i flash siano ancora piu facili da imparare

ClaHellmuth
15-02-2009, 01:30
Makkè....quelli saranno sempre +EV finke faranno sempre OLLINN con any Ax...

ikillu23
16-02-2009, 12:04
*** Messaggio eliminato da ZiK: contatta il support. Qui sei fuori luogo. Tnx ***

snowshark
16-02-2009, 12:19
Makkè....quelli saranno sempre +EV finke faranno sempre OLLINN con any Ax...

QUOTO.

Se su FTp c'è sempre lo stesso avanti in tutte le stats ci sarà un motivo ???

CIAO
DAVIDE

Luciom
16-02-2009, 16:34
3) Luciom, sai che GD da sola in Italia fa + sit di Ongame, Ipoker, Bossmedia e sta prendendo Partypoker?

Parlo solo per ipoker che conosco; non ha mai avuto un numero rilevante di sng, anzi erano uno specchietto per le allodole con rake alta, 10ppl al tavolo,e soprattutto le promo ridicole dove pagavi + rake per un jackpot che veniva assegnato a chi vinceva un numero ridicolo di sng di fila (tipo 5 DI FILA che non è umano).

Quindi non credo che sia per i DON che ipoker perlomeno abbia pochi sng; è proprio il trend di lungo periodo e la politica aziendale (o l'assenza di politica aziendale).

Inoltre i DON di ipoker hanno la rake di un sng normale e non come su stars una rake sensibilmente ridotta.