PDA

Visualizza Versione Completa : Shark / Dati non perfetti profit?

Mike
01-02-2009, 13:03
E' il secondo mese che noto discordanze fra i dati presi da me e quelli di shark per il profit: il primo mese pensavo fossero errori miei ma questo mese non credo di aver dimenticato qualcosa eppure sono ancora diversi per un 3-4 % sul totale. Sono esatti i dati di sharkscope o dimentica ancora qualcosa?? (ho considerato i sit in cui sono crashato e che non sono segnati)

edit: ho guardato i dati su shark dei soli tornei e il profit totale indicato (nei risultati delle ricerche) e la somma dei profit dei singoli tornei prese dai recent result non sono uguali, motivo?

Fiammaz
01-02-2009, 13:12
A me shark non ha mai missato un sit

Mike
01-02-2009, 16:12
no ma anche ipotizzando che non ha perso nessun sit, c'è proprio una discordanza di dati sul profit su Shark. ripeto ho fatto il controllo solo sui tornei perchè ne ho fatti pochi e mi da due valore diversi tra il valore che appare subito dalla ricerca (valore totale profit sui tornei) e dal valore del profit totale sommando tutti i profit singoli dei tornei giocati e trakkati da shark.

Fiammaz
01-02-2009, 16:16
Boh...io non ho mai sentito sta storia... 6 sicuro di aver calcolato bene tutto?