PDA

Visualizza Versione Completa : xgi01 - sng non aperto e perso

rehlbe
03-02-2009, 15:36
gi01 mi potresti per favore controllare il conto gioco?

non mi tornavano i conti, sono andato a controllare su scope e mi dice che ho perso un hu da 55€ contro full2000 che non solo non ho giocato, ma il cui tavolo non mi si è proprio aperto nonostante stessi già giocando su altri tavoli regolarmente!

il numero del torneo è 4161419

cosa succede in questi casi? è possibile riavere il buyin?

Dizzy
03-02-2009, 15:40
a me e ad adopsio oggi è successa la stessa cosa su un Baviera 9 players...
ci siamo registrati ma non si apriva; io ero già rassegnato a non giocarlo ma dopo 20 minuti il sit si è aperto ed è partito !
Quindi non è che non l'aveva aperto a noi... non era proprio partito ! rofl !
poi magari a te è una cosa diversa ma ho postato la nostra esperienza per le analogie :)

rehlbe
03-02-2009, 15:45
no a me non solo è partito, ma è pure finito e me lo segna perso!

sono andato a controllare il conto gioco e non mi tornava la cifra che avevo, vado a ricontrollare e vedo una striscia di 3 sit persi, quando a me pareva dovessero essere 2... al che controllo su scope e mi dice che avrei giocato sto sit con full2000....

io i nick me li ricordo, e con full2000 oggi non c'ho proprio giocato!

adopsio
03-02-2009, 16:10
a me e ad adopsio oggi è successa la stessa cosa su un Baviera 9 players...
ci siamo registrati ma non si apriva; io ero già rassegnato a non giocarlo ma dopo 20 minuti il sit si è aperto ed è partito !
Quindi non è che non l'aveva aperto a noi... non era proprio partito ! rofl !
poi magari a te è una cosa diversa ma ho postato la nostra esperienza per le analogie :)

Ah, ecco chi sei :galb: Volevo quasi chiederti il nick!!! Io ho avuto lo stesso problema (registrato e non mi si è aperto il tavolo) solo le due sere dei crash.

PLAZA
03-02-2009, 20:54
Anke a me giorni fa è successa la stessa cosa ... 22euro turbo antartide numero 4077472.

Mi sn accorto ke nn me l'apriva allora sn andato a cercarlo fra i sit partiti ,e vedevo ke ero nella lista dei player iscritti ma continuava a non aprirmelo e non l'ho potuto giokare :( Ovviamente sit perso :mad:

Ho segnalato il problema all'assistenza...ma nessuna risposta boh

ykin83$
03-02-2009, 21:45
mado ed io come faccio acontrollare se ste cose mi succedono???ne gioco 100 al giorno e in multitable 10-12x quindi se uno non parte e mi ruba buy in non lo so...maledetto software di merda

Miglio
03-02-2009, 22:22
mado ed io come faccio acontrollare se ste cose mi succedono???ne gioco 100 al giorno e in multitable 10-12x quindi se uno non parte e mi ruba buy in non lo so...maledetto software di merda

la mia paura, anche perchè son molto distratto e non ci faccio caso...

Fiammaz
03-02-2009, 22:23
basta andare in conto...e vedi quali sono in attesa

rehlbe
04-02-2009, 13:26
gi01 where r u?

QQ

Gi01
04-02-2009, 13:41
Rehlbe ieri ero impegnato a vomitare.

Oggi ti dico che onestamente non ho una risposta su perché una volta ogni nmila non si apra un sit; tra l'altro è connesso sicuramente alla lag, per quanto si è capito.
Comunque, nei primi upgrade, dovrebbe esserci qualcosa che ti renderà più facile la vita.

Torno nel mio letto di dolore.

rehlbe
04-02-2009, 15:34
come ti capisco :( la componente del dolore per me sta al 150%, ma grazie a dio mi risparmio la parte del vomitare

per la situazione.... non ci si può fare un cazzen o c'è una minima speranza di rimborso?

PLAZA
14-02-2009, 16:25
Finalmente l'assistenza mi ha risposto quindi di base sn contento :)
Ora però ho più dubbi di prima perkè la risposta non mi è stata di alcun aiuto e perkè oggi mi è risuccesso lo stesso problema (per fortuna gioko buy in bassi...).

Eccola qua:

Ti ringraziamo per aver scelto Gioco Digitale.

La perdita di connessione che hai osservato può dipendere da uno qualsiasi dei
componenti che compongono la comunicazione dal tuo client ai nostro server,
quindi:
la tua rete
il tuo provider
eventuali proxy o firewall
etc. etc.

Possiamo solo garantirti che durante il torneo che hai indicato, i nostri
server erogavano correttamente servizio, con migliaia di giocatori
regolarmente connessi: Gioco Digitale garantisce il rimborso del buy-in per i
tornei sospesi o non disputati per i quali i problemi di connessione sono
direttamente dipendenti dai nostri sistemi, il qual caso non si è verificato
per i tornei da te indicati.

La squadra di Gioco Digitale.

PLAZA
14-02-2009, 16:32
Tutto chiaro...ma forse gli è sfuggito ke gioco always 4x...quindi 3 sit mi sn partiti e gli ho giocati regolarmente mentre 1 no...può essere colpa della mia connessione :confused::confused::confused:

Oggi stessa identica situzione,mi iscrivo a 4 sit,3 partono e 1 no (torneo 4450683).Quindi parto a bestemmiare a vado a cercarmelo manualmente...solo ke succede una cosa ancora più esilerante:non solo non me lo apre e non mi fa osservare il tavolo...ma mi segna già player out in nona posizione con i blinds 50/100 senza ke io abbia mai giokato 1 mano :galb:

Per onestà devo dire ke mi è successo solo queste due volte su 1k sit...ma per curiosità sn l'uniko a cui succedono queste cose ?

Gi01
14-02-2009, 16:35
Plaza mandami PM con dati sit, lunedì faccio fare una verifica.

Non vedo l'ora arrivi la 2.0

rehlbe
14-02-2009, 16:44
è la stessa identica cosa che è successa a me... la mia connessione funzionava, stavo giocando regolarmente su 2 tavoli, e il tavolo non mi si apre neanche!?

per accorgermi ho dovuto controllare su scope e vedere che non mi tornavano i conti....

PLAZA
14-02-2009, 17:00
Ti ho mandato il pm...dimenticavo nick su gd PLAZAA.

Grazie in anticipo Gi01 ;)