PDA

Visualizza Versione Completa : GG PT3, welcome HM

Fiammaz
04-02-2009, 04:02
Oltre a essere più leggero, hm supporta anche i sit...

http://www.holdemmanager.net/forum/showthread.php?t=6139

JoshuaKeen
04-02-2009, 06:16
lo uso da mesi , nettamente superiore

Miglio
04-02-2009, 15:08
2 righe per definirlo... in italiano??:confused::D

fa tutto quello che faceva PT... ha anche hud? e poker ev?

qualche screen magari... se torno su FT o PS sarebbe utile veramente... costo?

Raistlin
04-02-2009, 15:13
miglio: vale sicuramente il costo. è indescrivibile, ma è pt3^3

cesko
04-02-2009, 15:14
io l'ho comprato e installato, ma poco da fare mi sembra terribilmente confusionario e con una grafica giocattolosa. Sarà (è) un mio limite ma proprio non riesco a farmelo piacere...

Raistlin
04-02-2009, 15:16
cesko, se vai sugli articoletti di strategia (i cui link li trovi nel programma, nella barra in alto) ci sono ottimi esempi di come cominciare a leggere le stats. uè non scherziamo. Se ci vogliamo limitare al VPIP per singola posizione, è un conto, ma per filter + articolati (E SPESSO GIA' IMPLEMENTATI, o comunque facilmente trovabili sul forum) there is no match

cesko
04-02-2009, 15:28
ok farò un fioretto... un paio d'ore di grinding in meno e mi studio gli articoli (li avevo già adocchiati ma poi li avevo lasciati in disparte)

Miglio
04-02-2009, 15:41
dato che saranno in inglese...

RAISTIL, perchè da BUON MODERATORE e felice e entusiasta possessore di detto programma... non fai un topic in cui insegni ad usarlo??:cool::cool:

giuro che se lo fai, lunedi mi faccio mangiare tutti i bui:cool::cool:

Raistlin
04-02-2009, 15:44
dato che saranno in inglese...

RAISTIL, perchè da BUON MODERATORE e felice e entusiasta possessore di detto programma... non fai un topic in cui insegni ad usarlo??:cool::cool:

giuro che se lo fai, lunedi mi faccio mangiare tutti i bui:cool::cool:

E chi ha detto che io lo sappia usare uahahahah!

Cmq non hai tutti i torti. Però credo di poter fornire solo una serie di link al forum, per settare l'HUD e cose così.

Non garantisco nulla (periodo "pienotto", oramai ho smesso pure di grindare), ma proverò

eternity
04-02-2009, 15:53
Se ci fate un articolo da mettere in home, tipo "Introduzione ad holdem manager" secondo me si guadagnano un boato di visite :D (e utenti :) )

Fiammaz
04-02-2009, 16:04
Segnalo questo link...

http://holdemmanager.uservoice.com/

Qui si può contriubuire allo sviluppo di HM, con idee, le quali verrano prese in seria considerazione a seconda di quanti utenti voteranno la proposta...

ombrerosse
04-02-2009, 19:01
qui trovate un video tutorial :)

http://www.pokersoftware.com/videos/#

Alex
04-02-2009, 20:27
c'è qualcuno che ha una hh del circuito ipoker.com (tipo titan) da girarmi via mail?
Se si mandatemi pm che vi indico la mail

il problema è che ho provato a importare le hh di ipoker.it in holdemmmanager ma segnala import error e non ci cavo i piedi, volevo vedere le differenze delle hand history tra le it e le com per capire se il problema è aggirabile.
la differenza dovrebbe essere minima in quanto sng wizard importa tranquillamente dalle it.

grazie

Miglio
06-02-2009, 11:49
c'è qualcuno che ha una hh del circuito ipoker.com (tipo titan) da girarmi via mail?
Se si mandatemi pm che vi indico la mail

il problema è che ho provato a importare le hh di ipoker.it in holdemmmanager ma segnala import error e non ci cavo i piedi, volevo vedere le differenze delle hand history tra le it e le com per capire se il problema è aggirabile.
la differenza dovrebbe essere minima in quanto sng wizard importa tranquillamente dalle it.

grazie

ops... ho letto ora... stasera guardo a casa che mi è rimasto;) o titan o noiq, qualcosa dovrei avere...

ombrerosse
06-02-2009, 13:27
ma porco giuda adesso con l'ultimo aggiornamento si frega le history ma non vedo dove le mette, mi ha pure saltato una mano un kk craccato non me lo ha segnato :blush:

cesko
06-02-2009, 13:41
ombre parli di pt3 o hem?

ombrerosse
06-02-2009, 13:49
hm cazzo, adesso raccoglie le history ma mentre su pt3 le mette in un apposita cartella, hm non capisco dove le mette :(

Miglio
07-02-2009, 21:53
scaricato ieri, davvero niente male per quel che ho capito:galb::galb:

un paio di cose che non mi son chiare... hud, si può impostare la posizione al tavolo?? nel senso, io ho il mio posto preferito, ma lui ovviamente mi segna i miei dati dove ero seduto in principio... altra cosa, non dà bb/100?? nei graph, funziona come poker ev??:confused:

ombrerosse
07-02-2009, 23:12
scaricato ieri, davvero niente male per quel che ho capito:galb::galb:

un paio di cose che non mi son chiare... hud, si può impostare la posizione al tavolo?? nel senso, io ho il mio posto preferito, ma lui ovviamente mi segna i miei dati dove ero seduto in principio... altra cosa, non dà bb/100?? nei graph, funziona come poker ev??:confused:

vai in seating preferences, il bb dei graf non so, prova a vedere se trovi la cartella nel disco c: ndo cazz sta non riesco a trovarla voglio capire le hand history dove vanno a finire :rolleyes:

Fiammaz
07-02-2009, 23:36
non riesco a trovarla voglio capire le hand history dove vanno a finire :rolleyes:

Ombre? Io ce l'ho in c:\hm archive

ombrerosse
08-02-2009, 00:01
ma non trovo sto hm archive :confused: ho window vista

ombrerosse
08-02-2009, 00:12
trovato azz cè l'avevo sotto gli occhi :galb:

Miglio
08-02-2009, 00:18
sul tavolo da 6 su ps... che numero è il posto in basso a destra??:blush::galb:

ombrerosse
08-02-2009, 00:27
azz stai messo peggio di me :galb: il 3 lol

BaZzoR85
08-02-2009, 20:24
versione pro o smallstakes? so uguali che cambia? tanto se gioco nl25 o nl50 e k? stesse funzioni?

Miglio
10-02-2009, 10:50
qualcuno che ha impostato hud in modo "decente"???:confused:

io ieri sera ho provato ma... non mi va più del tutto:blush::galb:

per tornare alle impostazioni originali??

CHI LA FA UNA PICCOLA GUIDA PER STO PROGRAMMA?????:rolleyes:

Raistlin
10-02-2009, 11:06
Miglio, sul forum di HM trovi un sacco di impostazioni carine. io ne ho trovata una, ma ora sono fuori casa e non ti posso aiutare

Miglio
12-02-2009, 16:02
Miglio, sul forum di HM trovi un sacco di impostazioni carine. io ne ho trovata una, ma ora sono fuori casa e non ti posso aiutare

appena hai un minuto me la manderesti??

io lo imposto ma poi mi mantiene le vecchie impostazioni:confused:

come si fa a impostare il "report":confused:

Fiammaz
19-02-2009, 13:19
Bumpo per dire che la nuova beta di HEM ha il grafico della fortuna come quello di jukofyork

eternity
19-02-2009, 13:25
E chi cazzo è jukofyork? :D

Fiammaz
19-02-2009, 13:37
E chi cazzo è jukofyork? :D

'gnurant :galb::D. Su 2+2 aveva fatto un programmino che calcolava la $EV nei sit... non era così immediato da usare, e aveva problemi per quanto riguarda la conversione delle HH. Con HEM tutto risolto :D

dvdGREc0
06-03-2009, 23:57
Bumpo per dire che la nuova beta di HEM ha il grafico della fortuna come quello di jukofyork

Ma devo riscaricarlo per averlo anche io??
L ho scaricato 20 giorni fa ma il grafico lucky non mi funz per i sit

rehlbe
07-03-2009, 11:43
qualcuno l'ha provato su ps.it?

Fiammaz
07-03-2009, 13:24
qualcuno l'ha provato su ps.it?

Ombre ha detto che funge benissimo

rehlbe
07-03-2009, 19:15
allora, ho installato la trial di HM...

se si convertono tutte le hh cambiando il simbolo dell'euro nel simbolo del dollaro riconosce praticamente tutto, buyin, piazzamenti etc

per cambiare il simbolino ho trovato questo shareware.. ma ce ne sono millemila: http://12ghosts.com/download/12replace.exe

ah anche l'hud funziona... però tutte le stat dei tornei sono ancora in beta, quindi non va la trial ufficiale, ma va scaricata la beta dal forum di supporto

rendaboss
07-03-2009, 19:37
Se qualcuno trovasse la cartella con il simbolino dell euro (se esiste ma credo di si) basterebbe sostituirla con il simbolo $ cosi tutti i programmi del .com dovrebbero funzionare con il .it (credo)

Tatanka
07-03-2009, 20:19
Potete dirlo nel forum di HM, io l'ho chiesto per la versione ita di ipoker e l'han già modificato (anci pure 2-3 volte dopo gli aggiornamenti della room)...sono molto disponibili

adopsio
07-03-2009, 22:21
Ho appena preso il PC nuovo e devo decidere se prendere PT3 o HM...mi pare che qui emerga che HM >>> PT3, mi confermate???

Tatanka
07-03-2009, 22:32
Magari cbet potrebbe provare affiliazione tipo quella di leggopoker o cardrunners che per gli iscritti danno uno sconto sull'acquisto di HM

adopsio
07-03-2009, 23:46
Problemino. E' la prima volta che uso Vista e ho qualche problemino nel creare il database con postgreSQL necessario per utilizzare HM. Nella loro guida c'è questa nota

"VISTA USERS: You must First go to Windows Control Panel - Users and disable User Access Control before you will be able to install PostgreSQL"

Non riesco a trovare questa funzione nel pannello di controllo (ovviamente ho Vista in italiano). Cosa (e dove) devo disabilitare??? TY

lorenzissimo
08-03-2009, 00:13
Problemino. E' la prima volta che uso Vista e ho qualche problemino nel creare il database con postgreSQL necessario per utilizzare HM. Nella loro guida c'è questa nota

"VISTA USERS: You must First go to Windows Control Panel - Users and disable User Access Control before you will be able to install PostgreSQL"

Non riesco a trovare questa funzione nel pannello di controllo (ovviamente ho Vista in italiano). Cosa (e dove) devo disabilitare??? TY

http://www.faqwindows.com/public/post/disabilitare-uac-da-pannello-di-controllo-disable-uac-12.asp

mosseven
08-03-2009, 13:53
Son riuscitto a settare tutto compresa la posizione al tavolo, le posizioni degli oppo invece sono tutte incasinate :confused:, qualcuno ha questo problema o sono l'unico?

rendaboss
09-03-2009, 01:36

Ma pure per i sit?
Se si come faccio ad aggiornare HM?

Alex
09-03-2009, 21:15
Son riuscitto a settare tutto compresa la posizione al tavolo, le posizioni degli oppo invece sono tutte incasinate :confused:, qualcuno ha questo problema o sono l'unico?

parli dell' Hud?
hai provato "pulsante destro del mouse" muovi le stat intorno al nick e ti mantiene il layout per le prossime volte

adopsio
09-03-2009, 22:22
Ma si possono fare i grafici con PT3??? A me piaceva più PT2, sono un eterno romantico :)

The Echoes
22-03-2009, 19:18
PT3 si poteva installare su due PC, HM da questa possibilità o il suo acquisto limita l'utilizzo ad un solo computer?
Thanks

Alex
22-03-2009, 19:29
PT3 si poteva installare su due PC, HM da questa possibilità o il suo acquisto limita l'utilizzo ad un solo computer?
Thanks

fino a due si può (io l'ho fatto) manda una mail al supporto e digli che vuoi installarlo anche su un notebook indicando il numero di serie

Dizzy
31-03-2009, 02:21
entro la giornata del 31, al max entro il primo aprile, dovrebbero rilasciare la beta per l'omaha, da integrare al software classico...
speriamo bene, anche perchè ho i database di PT totalmente incasinati:blush::blush::blush:

lorenzissimo
29-04-2009, 18:45
uppo questo topic perché leggendo in giro (anche dai vostri post) mi pare di capire che holdem manager a partire dall'ultima release supporta anche i sit.

Bene, mi sapreste spiegare come funziona? In che modo aiuta in-game? Lo consigliate?
Lo userei solo ed esclusivamente per PS.it

lorenzissimo
30-04-2009, 13:52
:o

Dizzy
30-04-2009, 22:04
confermo che funzia anche con i sit... praticamente ti da le stesse stat di sharkscope, in più, nel hand replayer, hai anche indicazioni di base riguardanti l'ICM per la mano che stai riproducendo :)