PDA

Visualizza Versione Completa : GG PT3, welcome HM

Fiammaz
04-02-2009, 04:02
Oltre a essere più leggero, hm supporta anche i sit...

http://www.holdemmanager.net/forum/showthread.php?t=6139

JoshuaKeen
04-02-2009, 06:16
lo uso da mesi , nettamente superiore

Miglio
04-02-2009, 15:08
2 righe per definirlo... in italiano??:confused::D

fa tutto quello che faceva PT... ha anche hud? e poker ev?

qualche screen magari... se torno su FT o PS sarebbe utile veramente... costo?

Raistlin
04-02-2009, 15:13
miglio: vale sicuramente il costo. è indescrivibile, ma è pt3^3

cesko
04-02-2009, 15:14
io l'ho comprato e installato, ma poco da fare mi sembra terribilmente confusionario e con una grafica giocattolosa. Sarà (è) un mio limite ma proprio non riesco a farmelo piacere...

Raistlin
04-02-2009, 15:16
cesko, se vai sugli articoletti di strategia (i cui link li trovi nel programma, nella barra in alto) ci sono ottimi esempi di come cominciare a leggere le stats. uè non scherziamo. Se ci vogliamo limitare al VPIP per singola posizione, è un conto, ma per filter + articolati (E SPESSO GIA' IMPLEMENTATI, o comunque facilmente trovabili sul forum) there is no match

cesko
04-02-2009, 15:28
ok farò un fioretto... un paio d'ore di grinding in meno e mi studio gli articoli (li avevo già adocchiati ma poi li avevo lasciati in disparte)

Miglio
04-02-2009, 15:41
dato che saranno in inglese...

RAISTIL, perchè da BUON MODERATORE e felice e entusiasta possessore di detto programma... non fai un topic in cui insegni ad usarlo??:cool::cool:

giuro che se lo fai, lunedi mi faccio mangiare tutti i bui:cool::cool:

Raistlin
04-02-2009, 15:44
dato che saranno in inglese...

RAISTIL, perchè da BUON MODERATORE e felice e entusiasta possessore di detto programma... non fai un topic in cui insegni ad usarlo??:cool::cool:

giuro che se lo fai, lunedi mi faccio mangiare tutti i bui:cool::cool:

E chi ha detto che io lo sappia usare uahahahah!