PDA

Visualizza Versione Completa : @Gi01: Reo confesso di account sharing

Dizzy
04-02-2009, 12:17
Ciao Gi01, giocando ad un tavolo Baviera, in mattinata (tavolo a cui partecipava anche l'utente di cbet MINUS) un giocatore ha confessato e difeso il suo account sharing... ho salvato la chat per permettere a voi di fare i dovuti controlli. Una volta comunicatogli che avremmo segnalato la cosa lui ci ha riso su e ha candidamente detto che, nell'eventualità fossero stati presi provvedimenti, avrebbe aperto un nuovo account sotto altro nome. Per favore sta gente è uno sputo in faccia a chi grinda davvero tanto facendo anche la sua porca fatica per ore e ore al giorno, prendete provvedimenti, TY.

Ecco la chat :
robacca: è colpa del mio socio se perdiamo
robacca: pirl.a
AsuitedAce: ah ah io a vedere te credo sia colpa tua..
Nuovo livello: 100/200
robacca: pekkato ke vinko io
AsuitedAce: e poi cs fate giocate in 2
robacca: e tu perdi
robacca: soceta
AsuitedAce: nn si pole
Gisvalda: sai che è vietato si ?
robacca: si puo
robacca: quando nn ggioko io gioka lui
Gisvalda: account sharing?
Gisvalda: lol
Dottore007: fatemi capi un pò sta cosa
Gisvalda: no non si può
Gisvalda: anzi
Gisvalda: ora ti reppo
AsuitedAce: no..nn potete
robacca: si usa il mio nik
robacca: invece si
AsuitedAce: no
robacca: deciderò io ki lo puo usar
Gisvalda: non si può
Gisvalda: c'è nel regolamento
Gisvalda: anzi
AsuitedAce: va bene pensala come vuoi
robacca: allora reppami
Dottore007: ditemi un pò che segnaliamo subito
robacca: ahaha
AsuitedAce: cane
Gisvalda: visto che mi faccio un culo così per stare alto in classi
Gisvalda: ti segnalo
AsuitedAce: bravooo
Gisvalda: se facessi giocare il mio account 24 ore al giorno la vincerei facile facile
AsuitedAce: altrimenti lo face io
Dottore007: gisvalda ma che fa sto robacca
Gisvalda: ma dato che non si può mi rompo il cuulo su 9 tavoli 8 ore al giorno
AsuitedAce: gis
robacca: beh io gioko ogni tanto
AsuitedAce: ma sei dizzy d cbet
AsuitedAce: ??
Gisvalda: si
AsuitedAce: io sn minus
Gisvalda: tu chi sei ?
Gisvalda: ohhh
robacca: voi fatevi il culo qua invece di lavorare
Gisvalda: :)
Gisvalda: ho salvato la chat altrimenti mi dimenticavo il nick
robacca: aiutooo
AsuitedAce: allora c pensi te..
robacca: a casa
robacca: aaaa
Gisvalda: si faccio io
robacca: segnalami pure
Hai finito il torneo al 3º posto.
Gisvalda: certo che si
Gisvalda: lol
robacca: tanto mi iscrivo cn un altro nick
AsuitedAce: io fo il testimone..lololol
Gisvalda: resto fino alla fine e la salvo tutta la chat
robacca: bravo
AsuitedAce: bravo

So che questo forum non è l'ufficio reclami di GD, ma non ho trovato il form su internet per fare segnalazione direttamente.
Spero che sto ebete abbia i suoi guai e che soprattutto gli venga impedito di fare determinate cose.

AsuitedAce
04-02-2009, 12:26
io stavo giocando cn dizzy,
ed effettivamente è scandaloso che una sia così demente da ammettere cm niente fosse certe cose...

e cmq spero che chi di dovere prenda dei giusti provvedimenti contro questa gente...

anche se bisogna ammettere che se gli bloccano il conto perdiamo un tipo ti tale levatura...

robacca (http://www.sharkscope.com/#graphs) 277-$3 $10 -31%-$936 - (http://www.sharkscope.com/#graphs)GiocoDigitale (http://www.sharkscope.com/SharkScope/URLTracker?id=932)SNG Only

chiccococca
04-02-2009, 12:28
potrebbe anche essere una capra che si inventa che giocano in due per giustificare il fatto che sia in perdita...cmq hai ragione, nel caso in cui venga provato (cosa molto difficile) è da punire, ma tranquillo che non è gente come lui che t'insidia nelle classifiche (gioca un sit alla volta max 7/8 al giorno ogni 2/3giorni).

Gi01
04-02-2009, 12:30
LOL siete sicuri che vi convenga bloccarlo? :galb:

Ora sto a casa in coma, appena torno lo segnalo, comunque il form sul sito c'è.

AsuitedAce
04-02-2009, 12:34
potrebbe anche essere una capra che si inventa che giocano in due per giustificare il fatto che sia in perdita...cmq hai ragione, nel caso in cui venga provato (cosa molto difficile) è da punire, ma tranquillo che non è gente come lui che t'insidia nelle classifiche (gioca un sit alla volta max 7/8 al giorno ogni 2/3giorni).

certo sul fatto che non sia gente di questo tipo ad insidiare un reg per le classifiche nn c sn dubbi...

ma cmqsia sn comportameti che vanno punti,perchè fuori dalle regole di gioco,anche se pensandoci bene non credo che sia facile da dimostrare...boh,staremo a vedere...

ombrerosse
04-02-2009, 13:27
zioslim72 ha anche un altro account , però credo sia -ev bannarli :galb:

GALB
04-02-2009, 13:40
io glie ne farei aprire anche un altro...

Questi massano per perdere + soldi possibile... perchè visto che oramai siamo tanti regs non ci bastano + i fish normali ci servono i fish che fanno account sharing..

fragioqua
06-02-2009, 00:55
ho visto che ha aperto con un nuovo nick ,si fa' chiamare ;"nonsonogalb".

ChiNo_
13-05-2010, 20:05
a quanto pare sto retard ha cambiato room ma non ha perso il vizio...
sit 6max di poco fa su partypoker...
arriviamo in bolla con questi stack(2 vanno a premio):
io: 2486
ros88555: 7879
robacca: 1485

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=15052

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=15053

e grazie a queste due mani preparate esco io.

il bello e che lo scrivevano pure in chat:
robacca: acab e un pollo
robacca: buttalo fuori
(dopo il chipdumping)
robacca: grazie ross
ros88555: prego
robacca: me ne passi ankora
ros88555: seeee basta mo!

edit: Ah mi ero scordato la frase finale : robacca: acab vieni a far un altro sit

qualcuno che ha abbonamento a shark mi può screenare se hanno giocato altri games insieme e il roi in comune? così mando ttt al support di party... ty

TheBeroz
13-05-2010, 20:11
Che interdetti del caxx0. Ma sul serio, ma come si può essere così disperati dopo più di un anno di .it..

ChiNo_
13-05-2010, 20:17
ste cose mi fanno passare la voglia di giocare.. poi pure la rottura di caxxo di mettermi a segnalarlo a copiare le mani etc.etc., che tanto so già non gli faranno niente , dato che su party ste cose sono all'ordine del giorno e hanno un support praticamente inesistente..

dan_pat
13-05-2010, 21:21
si vb ragazzi, cmq un conto è uno che massa classifiche etc... etc... un conto è un retard che ogni tanto passa il volante ad uno + retard di lui... cioè ok nn si può... ma che male vi fa? cioè tipo nn si può passare nemmeno col rosso ma nn è che se vedete uno che passa col rosso a ferragosto a un incrocio dove nn ci sono macchine a distanza di km e km correte a chiamare il primo vigile... ok questo vi ha fatto incazzare xchè faceveva lo strafottente ma mi sembra magiormente -ev perderci del tempo che altro... imHHHo...

jackcolbaffo
13-05-2010, 21:24
l'account sharing è una cosa illegale, anche se credo quasi sicuramente che MOLTI lo facciano.. io non farei mai fare cazzate con il mio account a nessuno, tranne me :D

Fulvio
13-05-2010, 21:56
si vb ragazzi, cmq un conto è uno che massa classifiche etc... etc... un conto è un retard che ogni tanto passa il volante ad uno + retard di lui... cioè ok nn si può... ma che male vi fa? cioè tipo nn si può passare nemmeno col rosso ma nn è che se vedete uno che passa col rosso a ferragosto a un incrocio dove nn ci sono macchine a distanza di km e km correte a chiamare il primo vigile... ok questo vi ha fatto incazzare xchè faceveva lo strafottente ma mi sembra magiormente -ev perderci del tempo che altro... imHHHo...

Cmooonnnnn Thissssssssssssssssssssssss

percefal
13-05-2010, 22:04
qualcuno che ha abbonamento a shark mi può screenare se hanno giocato altri games insieme e il roi in comune? così mando ttt al support di party... ty

Non vedo tutta questa necessità :)

Hanno giocato solo quel sit assieme, purtroppo non riesco a fare l'upload dell'immagine :(

ChiNo_
13-05-2010, 22:05
si ok , ma già uno deve sopportare badrun ,variaza e caxxi vari, poi si vede sti retard che ti levano altra ev e per di più ti prendono anche per il culo, almeno lo facessero senza dire niente... boh

Fulvio
13-05-2010, 22:11
si ok , ma già uno deve sopportare badrun ,variaza e caxxi vari, poi si vede sti retard che ti levano altra ev e per di più ti prendono anche per il culo, almeno lo facessero senza dire niente... boh

Questi al max te la danno :p
In tavoli ormai con 5 reg fissi ben vengano sti ritardati che forse non sanno manco che significa l'account sharing...

ChiNo_
13-05-2010, 22:15
ma io non mi sto riferendo all'account sharing , se lo fa a me non importa.
si sono passati le chips per far arrivare il retard itm e io sono uscito 3° oom

Fulvio
13-05-2010, 22:16
Sisi obv il mio discorso riguarda solo la prima chat per la quale quoto in tutto Dan_Pat...pero' nel tuo caso dato che questi si sentono 2 furbetti e sono arrivati a fare anke collusion pura a sto punto la segnalazione ci sta tutta. ;)

Gaspar1
14-05-2010, 00:42
No vabbe' vi lamentate che nei sit sono tutti reg e volete far bannare sto tizio con roi -30 !?!
Chi fa davvero account sharing per le classifiche certo non e' cosi' idiota di dirvelo in chat.

Caesar85
14-05-2010, 01:49
L'account sharing è illegale qualora venga utilizzato allo scopo di vincere le classifiche, etc.. Ma se 2-3 retard utilizzano lo stesso nick per giocare (e lasciare soldi) che ve ne frega a voi? Cioè, ma stiamo scherzando? E li denunciate per questo?
Allora anch'io non potrei far giocare mai mia sorella col mio nick, lol???

Il vero account sharing, se viene fatto per le classifiche, è impossibile da provare, nè lo diranno mai.. Una annetto fa c'era un reg ai 100 normal di GD che in realtà erano..due che usavano lo stesso nick, uno di giorno, l'altro di notte..
Questo si che non è giusto ma, ripeto, è IMPOSSIBILE da provare!

dan_pat
14-05-2010, 08:27
ma io non mi sto riferendo all'account sharing , se lo fa a me non importa.
si sono passati le chips per far arrivare il retard itm e io sono uscito 3° oom

si obv anch'io mi riferivo solo all'account sharing... collusion è chip dumping sono un altra cosa.

laugher
14-05-2010, 08:37
L'account sharing è illegale qualora venga utilizzato allo scopo di vincere le classifiche, etc.. Ma se 2-3 retard utilizzano lo stesso nick per giocare (e lasciare soldi) che ve ne frega a voi? Cioè, ma stiamo scherzando? E li denunciate per questo?
Allora anch'io non potrei far giocare mai mia sorella col mio nick, lol???

Il vero account sharing, se viene fatto per le classifiche, è impossibile da provare, nè lo diranno mai.. Una annetto fa c'era un reg ai 100 normal di GD che in realtà erano..due che usavano lo stesso nick, uno di giorno, l'altro di notte..
Questo si che non è giusto ma, ripeto, è IMPOSSIBILE da provare!

Quoto.
Quando vai a vedere bannano solo gli ingenui che non conoscono come vanno le cose e che si autodenunciano in chat o nel forum oppure che beccano a giocare live mentre il loro account è on line.

GrandeDrago
14-05-2010, 08:50
l'account sharing è del 2009...

lol quando avete bumpato il 3d e ho letto il titolo pensavo che Gi01 avesse ammesso di aver fatto account sharing

BahaXIII
14-05-2010, 10:34
l'account sharing è del 2009...

lol quando avete bumpato il 3d e ho letto il titolo pensavo che Gi01 avesse ammesso di aver fatto account sharing

Hahahha sarebbe stato un fenomeno :)

pattolino
14-05-2010, 10:42

buhahuahuahu anche io :galb:

Gi01
14-05-2010, 13:19
La cosa incredibile è che per un attimo l'ho pensato anche io :p

Raffo90
14-05-2010, 13:43
La cosa incredibile è che per un attimo l'ho pensato anche io :p

Abbiamo degli scheletri nell'armadio!!!Ahahahahah

Gi01
14-05-2010, 13:53
Abbiamo degli scheletri nell'armadio!!!Ahahahahah

Ma serio! Ho pensato "Io che ho detto di aver fatto account sharing? Ma chi ha scritto sta caxxata che lo prendo a calci in culo?"
Poi ho letto e sono morto dal ridere :galb:

Cmq sono GabrieleLepore su Sisal per chi vuole vedermi giocare

Calizzo
14-05-2010, 13:54

Ti piacerebbe eh?? :D:D

GrandeDrago
14-05-2010, 14:54
Ma serio! Ho pensato "Io che ho detto di aver fatto account sharing? Ma cosa caxxo mi son bevuto ieri sera?"
fyp

:D

Gi01
14-05-2010, 14:59
Giulio che beve=standard

GO LIVE dello streming ora, si ride

ChiNo_
14-05-2010, 15:02
Ma serio! Ho pensato "Io che ho detto di aver fatto account sharing? Ma chi ha scritto sta caxxata che lo prendo a calci in culo?"
Poi ho letto e sono morto dal ridere :galb:

ahuhuahAUhauhAUHAUH