PDA

Visualizza Versione Completa : The Well: Galb

Pagine : 1 [2] 3

GALB
06-10-2010, 13:26
Ciao Galb! (stesso post per rebell)
volevo chiederti secondo te per giocare MTT live qual è la skill più importante tra tutte quelle skill che nn c'entrano col gioco prettamente online?
Tipo leggere o non far leggere tells, presenza al tavolo, dominio del tavolo, cognizione esatta del tavolo, abituarsi al tavolo.

Poi volevo sapere qual è un giocatore live che secondo te ha una marcia in più degli altri fra quelli che hai incontrato, nel senso che quando è al tavolo fa sentire di più il suo peso. Magari uno ita e uno stranger.

Bye tyyy.

All'inizio ero molto scettico sui tells, man mano a forza di giocare live mi sono reso conto che esistono e servono... senza dubbio la skill principale che serve per i live è questa, si può prendere un vantaggio non indifferente , si possono stimare i range in maniera più precisa e estrarre + valore o perderne meno...
Ma soprattutto ho notato che i giocatori online che si affacciano per le prime volte live, spesso sono veramente dei libri aperti e soprattutto raggirabili dalle vecchie volpi...
Al main delle wsope ho visto una mano di greenstein contro uno svedese che non so chi fosse ma aveva max 25 anni e l'ho visto ovunque , e sicuramente era un duro perchè giocava benissimo, greenstein ha totalmente outplayato l'omino , mandando infiniti fake tells di debolezza , la mano praticamente va così greenstein apre utg mueller flatta da CO e lo svedese flatta da bb, flop A88 tutti check, turn Q , svedese check barry check mueller 4000 su 10000 , svedese call , barry raise 12k , mueller folda , svedese call river x , svedese checka e barry instant betta 30k , prendendo le gialle a peso , li comincia a faketellare (in realtà già prima aveva fatto un po' di sceneggiate) fa lo shuffle con le chips e gli tremano le mani e non riesce a farlo, sospira , il tizio lo guarda e lo gira lo sguardo etc etc etc... secondo voi uno che gioca da 250 anni, che ha vinto tutto , ha paura di guardare negli occhi uno svedesino di 20 anni quando bluffa?
O gli tremano le mani mentre fa lo shuffle se bluffa? no obv solo che lo svedesino ci è caduto con tutte le scarpe e quando ha call muckato alla vista di AA di barry ha scosso la testa come a dire , sono un coione giocava face up e l'ho pagato come un fish...
Sinceramente io ero li che guardavo e pensavo che barry avesse floppato o full nuts o quads e speravo che l'omino callasse per vedere se la mia supposizione era giusta.
Questo è vantaggio enorme se ci pensate, naturalmente non sto dicendo di essere in grado di leggere greenstein ma sicuramente , greenstein non mi avrebbe outplayato in questa maniera, anche se sicuramente sono + scarso dello svedese...
Infatti quando giocava le mani contro esfandiari o juanda o altri omini esperti live non l'ho mai visto dare dei reverse tell così eccessivi... di solito si limitava a rimanere immobile.
Concludendo se uno sa come comportarsi live ha un grosso vantaggio con chi non ha esperienza... l'unica cosa è che a volte possiamo auto outplayarci :).

Giocatori che secondo me hanno una marcia in più live, italiani potrei dire alioto minieri pescatori candio, ho parlato e sentito parlare molte volte di live tells con questi giocatori e sicuramente hanno una marcia in più rispetto agli altri grazie ad un'ottima conoscienza del gioco live, stranieri non saprei, apparentemente direi tutte le super stars della vecchia scuola , sicuramente di quelli con cui ho giocato io, Greenstein Ferguson e Esfandiari.

GALB
06-10-2010, 13:32
gboro e mement_mori vengono da te e ti offrono coaching gratuito...puoi prendere solo 1 coach...chi pigli?

bella domanda , non saprei perchè credo che Gboro sia + forte, però non ho letto molto scritto da lui online... invece ho letto infiniti post di mement_mori su 2+2 e sicuramente sa spiegare molto bene, forse alla fine sceglierei mement_mori , ma ripeto credo sia + forte Gboro.

dan_pat
06-10-2010, 18:45
quello dei tell è un post che mi è piaciuto tantissimo... rep+ i tells sono imo in assoluto la cosa + soppravvalutata dai live player ma + sottovalutata dagli on-line player .... cmq tra i migliori exploitatori di omini live imo hai dimenticato il RE in ita : Bonzo :-)

btw BG che fa i controtells a omino on-line ci sta... ma se omino è anche leggermente sensato wtf si presuppone che non si metta nemmeno a guardarli i tells di uno come Greenstein... immagino che dopo si sia sentito una merda... lol....

GALB
06-10-2010, 20:53
quello dei tell è un post che mi è piaciuto tantissimo... rep+ i tells sono imo in assoluto la cosa + soppravvalutata dai live player ma + sottovalutata dagli on-line player .... cmq tra i migliori exploitatori di omini live imo hai dimenticato il RE in ita : Bonzo :-)

btw BG che fa i controtells a omino on-line ci sta... ma se omino è anche leggermente sensato wtf si presuppone che non si metta nemmeno a guardarli i tells di uno come Greenstein... immagino che dopo si sia sentito una merda... lol....

Io ho fatto un esempio estremo, in cui c'è un fenomeno dell'online e una superstar del live, e questo fenomeno dell'online è uno che evidentemente non ha ancora esperienza live , poi naturalmente ci sono molte altre cose che aiutano ma in maniera + leggera,
devo dire che bonzo ci sa fare , ma perchè un cazzone e la gente pur di non sentirlo piangere passa :).
Ad esempio al 2500 6handed sempre delle wsope, lichtenberger (o come cazzo si scrive) luckychew , che non è uno inesperto live ha fatto anche 18esimo al main wsop l'anno scorso, mi ha dato un tell evidente , praticamente ho aperto 3 mani in fila e le ho vinte tutte e 3, alla quarta apro ancora utg A5 off , mentre prendo le chips alzo gli occhi e vedo luckychew che mi guarda brutto, come se gli avessi rubato la merendina, in realtà gli ho rubato il tempo di rubare visto che era bottone lui in quella mano, dopo di che tocca a lui e mi 3betta, GUARDA CASO, mi guarda brutto prima di guardarsi le carte e poi mi instant tribetta quando tocca a lui... questo per me è un chiaro tell che l'omino ha già deciso di 3bettarmi prima di vedere le carte e 4betto e snap folda , poi gli giro il 5 e 2 giri dopo il suo amico sempre di leggo poker si suicida 5bettandomi all in 67s :D.
poi vabè mi bustano quasi in bolla kk vs ak ma questa è un'altra storia lol

$MarraCash$
07-10-2010, 10:09
Ciao Gabriele, complimenti per tutto il lato poker-related, ma anche per l'umanità e l'umiltà che ci metti quando rispondi qui nel well.

Domanda pscicologica:

Ho letto che giocavi, alle origini, for fun e solo quando hai cominciato a giocare per soldi ti sei messo d'impegno e sei migliorato tantissimo. (il famoso click al cervello) lol

Ora ti chiedo: Esiste un modo per rimanere costanti sempre, anche giocando for fun e non per soldi (come me per esempio)?
Il mio problema principale è sicuramente la mancanza di costanza. Cosa mi consigli per essere più costante?

Mille grazie.. :)

GALB
13-10-2010, 20:10
Ciao Gabriele, complimenti per tutto il lato poker-related, ma anche per l'umanità e l'umiltà che ci metti quando rispondi qui nel well.
Grazie !!

Domanda pscicologica:

Ho letto che giocavi, alle origini, for fun e solo quando hai cominciato a giocare per soldi ti sei messo d'impegno e sei migliorato tantissimo. (il famoso click al cervello) lol

Ora ti chiedo: Esiste un modo per rimanere costanti sempre, anche giocando for fun e non per soldi (come me per esempio)?
Il mio problema principale è sicuramente la mancanza di costanza. Cosa mi consigli per essere più costante?

Mille grazie.. :)

Se giochi for fun che senso ha essere costanti?
Infatti quando ho deciso di fare sul serio ero indeciso se lasciare stare totalmente, perchè il gioco mi faceva solo arrabbiare e i risultati non si vedevano, a quel punto ho deciso che avrei fatto tutto preciso in modo che se fosse andata male non avrei avuto scuse di sfortuna etc etc, se fosse andata male avrei semplicemente giocato quando mi andava a caso...
Essere costanti nella vita è molto difficile se non si è metodici di carattere o se non si ha un motivo in particolare per esserlo, vedi bene se ce l'hai questo motivo e a quel punto l'unico modo è organizzarsi e porsi obiettivi all'inizio facilmente rispettabili e puoi aumentarli man mano...

GALB
13-10-2010, 20:13
ah e scusa per il mega ritardo!

dillon1977
14-10-2010, 16:40
ah e scusa per il mega retard!

fyp ahahah ciao galb :)

$MarraCash$
14-10-2010, 17:11
ah e scusa per il mega ritardo!

E di che.. La risposta ripaga tutto.. :)

Grazie mille..

GALB
14-10-2010, 20:09
fyp ahahah ciao galb :)

wiiiiiiiiii :D

Polpetta
29-10-2010, 20:53
la tua piu grande figuraccia ?
o almeno quella che ti piacerebbe raccontare

Jokers_89
30-10-2010, 00:16
cosa devo fare/dare per runnare come te ai tempi d'oro?:)

cactus20
30-10-2010, 01:10
racconta il giorno del tuo compleanno a vegas, se non puoi farlo in pubblico a maggior ragione me lo devi raccontare su skype :D

dan_pat
02-11-2010, 08:53
http://www.youtube.com/watch?v=PM3U9xXIvJ4&feature=player_embedded

obv da min. 1.07 LOL
http://knowyourmeme.com/i/24989/original/Advice-Bible-Pics-or-it-didnt-happen.jpg?1257228839

Morfeo
02-11-2010, 09:33
lol piace alle donne sono caduto dal letto
lo risentito 4 5 volte per conferma di aver capito bene :D:D::D

Alien Beamen
02-11-2010, 12:38
ecco il segreto di Galb ---> pussy addicted ----> shove the girls ----> runna God. Ha un senso ora il tutto :)

gg Galb!

Griddennint
02-11-2010, 14:33
Cosa farai coi soldi vinti al ME WSOP? (cit.)

Mamma51
02-11-2010, 14:42
Cosa hai fatto coi soldi vinti al ME WSOP? (cit.)

FYP imho :)

ZiK
02-11-2010, 14:47
Dipende...

Candio ottavo-nono: chiede un prestito, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio quarto-settimo: fa pari, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio terzo: fa pari con i festeggiamenti per il terzo posto, poi assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio secondo: fa pari con i festeggiamenti per il secondo posto, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio vince il ME: muore festeggiando la vittoria, resuscita, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto

Griddennint
02-11-2010, 14:51
Zik sei il suo magnaccia???
Conosci già tutti i suoi movimenti nel mercato sessuale!! sick

ZiK
02-11-2010, 14:54
Zik sei il suo magnaccia???
Purtroppo no. :(

Patbateman
02-11-2010, 22:57

Dipende...

[CUT]

Rotfl, idoli!!!!!

GALB
07-11-2010, 22:09
abbiate pazienza ma mi ero dimenticato del the well, appena trovo un po' di tempo rispondo :)

Incavoid
07-11-2010, 22:12
lol perchè nn puo' piacere alle donne? i cessi sono altri imho!

Go trapano gogogogogo

RoccoGE
08-11-2010, 00:53
Ti fai un pò schifo per avere guadagnato senza fare nient quelllo che alcuni grinder del forum non guadagneranno mai?

francio
08-11-2010, 01:15
darai na parte delle vincite immeritate in beneficenza? :D

cactus20
08-11-2010, 01:50
domanda

come fai a dire di aver runnato sotto ev lifetime? cioè solo con candio hai sculato 300k e penso tu ne abbia fatti almeno altri 150 sto anno (ma minimo minimo) giocando boh, la butto lì, 100 ore (qui a stare larghi però).
riconosceresti mai di fronte al grande pubblicò di essere un culo rotto di proporzioni bibliche?
ulrima domanda, mi compri il 10% di tutto quello che farò da qui alla fine dei miei giorni? vorrei cominciare a vincere qualcosa anche io.

con affetto, tuo per sempre

scrotus

BaZzoR85
08-11-2010, 02:19
+1 x scrotus
+1 x l'affetto galby :D

bauahah maledetto culattone....whinatori del cazzo!

cmq la mia domanda e': quanto rimani a vegas a sto giro?:D

PsychoMantis
08-11-2010, 03:06
+1 rocco assolutamente

Morfeo
08-11-2010, 08:06
galb nient'altro ? :D

Gi01
08-11-2010, 13:02
Galb, hai guadagnato + con uno stackiong di quanto guadagno io col lavoro in non so manco quanti anni.
Scusa ma seriamente, che torni a fare a lavorare?

yomik
08-11-2010, 14:20
cmq la mia domanda e': quanto rimani a vegas a sto giro?

indiscrezioni dicono che abbia lanciato un opa per acquistarla completamente...tanto che je frega, mo è ricco :D

GALB
11-11-2010, 01:51
la tua piu grande figuraccia ?
o almeno quella che ti piacerebbe raccontare

Di solito non ne faccio, ma ne ho fatte un bel po' ovviamente, però riesco a ricordarmene solo una, che tra l'altro è recente...
Non so per quale motivo la chance che attappi il cesso , quando cago in america è tipo del 30%...
Specialmente nelle ville sisal , sia l'anno scorso che quest'anno...
Esco dall'ennesimo torneo delle wsop, prendo la macchina e torno a casa, nel tragitto comincio a sentire uno stimolo, arrivo a casa e il bagno che utilizzavo io era già occupato, allora corro nel bagno che usavano maurizio la ragazza e Francesca...
Faccio quello che devo fare e ovviamente l'attappo, allora chiamo l'omino che si occupa di ste cose e mi dice che entro un'ora mi manda qualcuno a stapparlo...
Passa mezz'ora e mi riscappa... e vado nel mio bagno, tiro l'acqua e me ne vado... appena esco dal bagno vedo francesca che è appena ritornata e che si dirige verso l'altro bagno , allora la fermo e gli dico "non andare li quello è attappato vai nel mio..." lei mi ringrazia io esco verso la piscina e lei entra nel bagno, dopo 2 secondi si affaccia e mi fa "bello scherzo! è questo quello attappato!" .
Poi ho dovuto spiegarle che non me n'ero accorto e delle mie skill di attappatore di cessi... sick

GALB
11-11-2010, 01:54
http://www.youtube.com/watch?v=PM3U9xXIvJ4&feature=player_embedded

obv da min. 1.07 LOL
http://knowyourmeme.com/i/24989/original/Advice-Bible-Pics-or-it-didnt-happen.jpg?1257228839

C'era una foto su IPF , che era stile paparazzi... lol

Cmq Filippo chiaramente esagera, ma senza dubbio runno good :cool:

GALB
11-11-2010, 01:56
lol piace alle donne sono caduto dal letto
lo risentito 4 5 volte per conferma di aver capito bene :D:D::D

potevi rileggerti un paio di volte pure il post , almeno evitavi un errore ortografico del genere lol...

GALB
11-11-2010, 02:00
racconta il giorno del tuo compleanno a vegas, se non puoi farlo in pubblico a maggior ragione me lo devi raccontare su skype :D

Sono andato al Surrender che è il posto che preferisco a Las Vegas, tavolo con il dj che sta proprio dentro e 200 fighe che facevano la fila per entrare, una serata standard a las vegas, a no l'unica cosa differente è che era già la settimana di halloween , quindi le tizie erano vestite da diavolette, conigliette di playboy, e altri costumi random per cercare di essere il + nude possibile, poi vabè + dettagli in privato...
Vorrei postare delle foto che ho sul cell , ma non riesco a collegarmi con la wifi del venetian..

GALB
11-11-2010, 02:01
cosa devo fare/dare per runnare come te ai tempi d'oro?:)

se lo sapessi ricomincerei a farlo , visto che runno di merda 7 mesi tipo, ora non tirate fuori la storia di filippo perchè non c'entra niente , non sto dicendo che sono sfortunato etc etc sto solo dicendo che nel poker giocato da me suko... anche se ho giocato relativamente poco

GALB
11-11-2010, 02:02
ecco il segreto di Galb ---> pussy addicted ----> shove the girls ----> runna God. Ha un senso ora il tutto :)

gg Galb!

non ho capito! LOL

GALB
11-11-2010, 02:03

boh quando lo vinco te lo dico :)

GALB
11-11-2010, 02:04

diciamo che con il 9 posto facevo pari :)

GALB
11-11-2010, 02:08
Dipende...

Candio ottavo-nono: chiede un prestito, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio quarto-settimo: fa pari, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio terzo: fa pari con i festeggiamenti per il terzo posto, poi assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio secondo: fa pari con i festeggiamenti per il secondo posto, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto
Candio vince il ME: muore festeggiando la vittoria, resuscita, assolda un esercito di mignotte e scopa fino a morire d'infarto

epic lol , zik btw perchè assoldare un esercito di mignotte, quando vogliono tutte arruolarsi gratis ? :)

GALB
11-11-2010, 02:10
lol perchè nn puo' piacere alle donne? i cessi sono altri imho!

Go trapano gogogogogo

diglielo inca, auhauhah

GALB
11-11-2010, 02:20
Ti fai un pò schifo per avere guadagnato senza fare nient quelllo che alcuni grinder del forum non guadagneranno mai?

perchè dovrei?
Grindo tornei live highstakes e ovviamente compro/vendo/scambio quote , quindi è abbastanza normale che "vinca" cifre di questo genere, avrei potuto vincere un IPT o fare terzo ad un EPT o 150esimo al main... o avrei fatto schifo anche in quel caso?

Tra l'altro nel periodo in cui arrivavo di quote ne ho pagate un bel po' certo non c'è paragone...
Tu dici che non ho fatto niente, ma mentre tanta gente diceva che candio è un coione , io mi ci sono scambiato quote nei tornei live per 6 mesi... e guarda un po' chi è il coione?

Tra l'altro se un grinder non guadagnerà mai 300k$ in carriera , forse è meglio che lascia perdere lol

GALB
11-11-2010, 02:23
darai na parte delle vincite immeritate in beneficenza? :D

io credo che siano + che meritate, faccio sempre beneficienza ma non è legata ai risultati, quello che mi sento quando mi va lo faccio e basta...

Ren
11-11-2010, 02:30
avete intenzione di rimanere a vita a las vegas? lol

GALB
11-11-2010, 02:36
domanda

come fai a dire di aver runnato sotto ev lifetime? cioè solo con candio hai sculato 300k e penso tu ne abbia fatti almeno altri 150 sto anno (ma minimo minimo) giocando boh, la butto lì, 100 ore (qui a stare larghi però).
riconosceresti mai di fronte al grande pubblicò di essere un culo rotto di proporzioni bibliche?
ulrima domanda, mi compri il 10% di tutto quello che farò da qui alla fine dei miei giorni? vorrei cominciare a vincere qualcosa anche io.

con affetto, tuo per sempre

scrotus

ho runnato sotto ev negli ultimi 6/7 mesi per quanto riguarda il poker giocato da me e come vi ho già detto in privato, se filippo avesse fatto nono avrei fatto pari con l'ev perso in quest'ultimo periodo...( tralasciando che facevo pari con le spese delle wsop LOL)

Sono un ragazzo fortunato , faccio una bella vita, sono giovane e ho soldi da spendere, ho tanti amici e sono sempre in giro per il mondo e a casa ho 2 genitori fantastici , meglio non potevo chiedere :).

obv compro tutto :)

RoccoGE
11-11-2010, 02:36
cut

Vista l'acidità,si, fai schifo, perchè prendi/swappi quote con un retard(cosa ev-, ma a te piace la beneficienza) e il retard arriva. E o no sculare?:)

GALB
11-11-2010, 02:39
+1 x scrotus
+1 x l'affetto galby :D

bauahah maledetto culattone....whinatori del cazzo!

cmq la mia domanda e': quanto rimani a vegas a sto giro?:D

boh dovrei partire venerdì e tornare in italia, ma vado a fare il napt a los angeles poi non so se ritorno qua devo sistemare delle cose o se torno in italia direttamente da li...

GALB
11-11-2010, 02:42
galb nient'altro ? :D

boh , hmm sei un retard!

GALB
11-11-2010, 02:43
Galb, hai guadagnato + con uno stackiong di quanto guadagno io col lavoro in non so manco quanti anni.
Scusa ma seriamente, che torni a fare a lavorare?

se per lavorare intendi a giocare a poker, non ho mai smesso anche se ho giocato meno del solito negli ultimi mesi ovviamente...
se intendi lavoro normale spero di non tornarci mai :)

GALB
11-11-2010, 02:44
cmq la mia domanda e': quanto rimani a vegas a sto giro?

indiscrezioni dicono che abbia lanciato un opa per acquistarla completamente...tanto che je frega, mo è ricco :D

non la compro , ma tra un po' la possiederò... sono il re di las vegas mica per niente :)

GALB
11-11-2010, 02:46
Vista l'acidità,si, fai schifo, perchè prendi/swappi quote con un retard(cosa ev-, ma a te piace la beneficienza) e il retard arriva. E o no sculare?:)

ho semplicemente usato il tono che hai usato nel tuo post, ripeto non mi sento di fare schifo e non penso di aver swappato con un retard ma questi sono punti di vista e non pretendo di convincerti...

Rocco haters gonna hate e mi dispiace che tu sia uno di quelli :)

GALB
11-11-2010, 02:47
avete intenzione di rimanere a vita a las vegas? lol

naaa ora andiamo a LA a giocare il NAPT, poi forse ritorniamo qualche giorno prima di tornare in italia...

RoccoGE
11-11-2010, 02:48
ho semplicemente usato il tono che hai usato nel tuo post, ripeto non mi sento di fare schifo e non penso di aver swappato con un retard ma questi sono punti di vista e non pretendo di convincerti...

Rocco haters gonna hate e mi dispiace che tu sia uno di quelli :)

np, alla fine sai quello che penso di Candio ,ma sapevi anche cosa penso di te. Se fai 2+2, vedere una persona che stimo che fa una cazzata relativa(obv imho) a uno che io valuto in modo molto basso e scula , ovviamente non provando il contrario della mia teoria, mi fa rosicare. STD uh?

Ren
11-11-2010, 02:52
filippo è su cbet?se no,perchè?

GALB
11-11-2010, 04:44
np, alla fine sai quello che penso di Candio ,ma sapevi anche cosa penso di te. Se fai 2+2, vedere una persona che stimo che fa una cazzata relativa(obv imho) a uno che io valuto in modo molto basso e scula , ovviamente non provando il contrario della mia teoria, mi fa rosicare. STD uh?

si ma io lo conosco come persona e come giocatore, so come gioca i tornei e sono convinto che sia un buon giocatore, ma come te lo dimostro? :)

GALB
11-11-2010, 04:45
filippo è su cbet?se no,perchè?

aveva scritto tempo fa quando l'avevano attaccato non mi ricordo per cosa...

eliano
11-11-2010, 05:03
aveva scritto tempo fa quando l'avevano attaccato non mi ricordo per cosa...

per la storia di bufalini credo.. ho visto una tua foto. sai che con 300k in piu sei diventato anche un bell uomo?

ps2 10 minuti fa ti ho scritto in chat : we galb come è andata a vegas? e non mi hai risposto. ti odio.

ps3 non ce l ho . e la ps2 l ho regalata a mio cugino.

dan_pat
11-11-2010, 05:07

OT e sry 4 spam the well... ma volevo esprimere un idea:

Rocco, k, Candio ti sta sul caxo... ma nn credo che Galb sia scemo ed essendo stato con lui infinite ore sia pre che post wsop prob conosce il suo gioco e il suo margine di edge in eventi live molto meglio di te, me o altri, no? quindi se ha deciso di swappare x infiniti tornei mooolto prima delle wsop si sarà fatto i suoi calcoli (nn credo si diverta a buttare soldi)... btw a naso, x quello che ho visto, nn credo che Candio si ev- rispetto al field del megadonkament live (chessò prob lo è su un evento figo ftops/wcoop ma nel donkamentone live nn credo) io nn conoscendo in maniera approfondita il suo gioco gli darei quantomeno il beneficio del dubbio... e nn mi fossilizzerei nel giudizio su un tavolo giocato assieme secoli fa o su una mano random (x quanto orribile e indicatrice di macroleak possa essere) giocata dopo 8 gg e con una pressione addosso allucinante.

ok /ot by me, sry... baci e abbracci...lol...

Ren
11-11-2010, 05:10
per la storia di bufalini credo.. ho visto una tua foto. sai che con 300k in piu sei diventato anche un bell uomo?

ps2 10 minuti fa ti ho scritto in chat : we galb come è andata a vegas? e non mi hai risposto. ti odio.

ot: eliano non ti conosco ma mi stai sulle palle a pelle,però a volte ti superi(ps3 lol) :p

GALB
11-11-2010, 05:24

suka
suka
suka
ahuahuhua :D

eliano
11-11-2010, 05:32
suka
suka
suka
ahuahuhua :D

sisi è da mesi che suko!

RoccoGE
11-11-2010, 06:05
si ma io lo conosco come persona e come giocatore, so come gioca i tornei e sono convinto che sia un buon giocatore, ma come te lo dimostro? :)

che ti devo dire, ogni volta che gli vedo fare qualsiasi cosa mi sembra un drooler.

Morfeo
11-11-2010, 06:10
potevi rileggerti un paio di volte pure il post , almeno evitavi un errore ortografico del genere lol...

ahahahaha

Gi01
11-11-2010, 17:40
se per lavorare intendi a giocare a poker, non ho mai smesso anche se ho giocato meno del solito negli ultimi mesi ovviamente...
se intendi lavoro normale spero di non tornarci mai :)

Perché ricordo una nostra chiacchierata in quello che potrebbe sembrare un millennio fa ma è molto meno. Per la precisione, meno di un anno.

Io sai come la penso, e se non te lo ricordi forse è un segno che stai troppo distrutto :D

BTW GL al NAPT ci becchiamo a Roma che ti GIURO se non offri una cena INDIMENTICABILE ti faccio bannare da almeno 3 room.

Raistlin
11-11-2010, 18:31
ci becchiamo a roma che ti giuro se non offri una cena indimenticabile ti faccio bannare da almeno 3 room.

e guai a voi se non mi chiamate

Mamma51
11-11-2010, 18:37
C'era una foto su IPF , che era stile paparazzi... lol

Cmq Filippo chiaramente esagera, ma senza dubbio runno good :cool:

fresca fresca

http://www.italiapokerclub.com/wp-content/uploads/2010/11/conquiste-.jpg

Aacrackk
11-11-2010, 20:17
fresca fresca

as usual quella di galb è la meglio!

oh wait... sono tutte e tre di galb

PierinoConti
11-11-2010, 21:00
We :heart: GALB!

Fai un buon viaggio di ritorno Galbino.

GALB
11-11-2010, 23:31
Perché ricordo una nostra chiacchierata in quello che potrebbe sembrare un millennio fa ma è molto meno. Per la precisione, meno di un anno.

Io sai come la penso, e se non te lo ricordi forse è un segno che stai troppo distrutto :D

BTW GL al NAPT ci becchiamo a Roma che ti GIURO se non offri una cena INDIMENTICABILE ti faccio bannare da almeno 3 room.

hmm le cose cambiano sempre + in fretta... :)

vada per la cena a roma obv paghi tu :P

GALB
11-11-2010, 23:35
fresca fresca

lol no intendevo una di quest'estate... cmq lol a questa foto :cool:

GALB
11-11-2010, 23:37
as usual quella di galb è la meglio!

oh wait... sono tutte e tre di galb

solo 2 :P

GALB
11-11-2010, 23:37
We :heart: GALB!

Fai un buon viaggio di ritorno Galbino.

:heart:

RoccoGE
12-11-2010, 19:37
Mi posti il tuo sample total di mtt online?just curious!

eliano
12-11-2010, 22:18
ot: eliano non ti conosco ma mi stai sulle palle a pelle,però a volte ti superi(ps3 lol) :p

ot: mi supero in peggio o in meglio? comunque è perchè non mi conosci che ti sto sulle palle. se mi conoscessi mi odieresti. io invece vi amo tutti sono un filantropino... (la battuta è sottile, un buon 4% la capirà) .

scusa galb per l ot nel tuo well. però sai che ti voglio tanto bene e quindi mi risponderai con un bacino!

non so quando parti da lv di preciso. cmq bon voyage bro.

RoccoGE
12-11-2010, 23:08
Ah,visti i recenti toni , la mia richiesta non voleva essere ironica nè niente,solo rileggendo il well ho letto che credi di aver runnato sotto ev lifetime sono curioso!

GALB
19-11-2010, 14:15
Mi posti il tuo sample total di mtt online?just curious!

non posso scrivere il mio global alias sui forum, anche se poi sarebbe inutile visto che mi ha saltato 2 tavoli finali allo special , un primo posto e un secondo posto all'highroller il grandomenica vinto e non so quanta altra roba...

cmq dovrebbe essere tipo 100/110k su 2500 tornei avg stake tipo 60

GALB
19-11-2010, 14:16
ot: mi supero in peggio o in meglio? comunque è perchè non mi conosci che ti sto sulle palle. se mi conoscessi mi odieresti. io invece vi amo tutti sono un filantropino... (la battuta è sottile, un buon 4% la capirà) .

scusa galb per l ot nel tuo well. però sai che ti voglio tanto bene e quindi mi risponderai con un bacino!

non so quando parti da lv di preciso. cmq bon voyage bro.

lol ok :*

sono tornato ieri cmq ...

GALB
19-11-2010, 14:19
Ah,visti i recenti toni , la mia richiesta non voleva essere ironica nè niente,solo rileggendo il well ho letto che credi di aver runnato sotto ev lifetime sono curioso!

non mi pare di aver detto di aver runnato sotto lifetime , hmm lifetime credo di aver runnato sotto ev live , e poi ho runnato sotto ev negli ultimi 7/8 mesi , però lifetime credo + o - di esserci , almeno per quanto riguarda l'online .it...

drow89
19-11-2010, 15:01
mi adotti?

GALB
19-11-2010, 15:20
mi adotti?

hmm , l'unico uomo che adotterei è zik :)

cactus20
19-11-2010, 19:12

bastardo!!

GALB
19-11-2010, 21:46
bastardo!!

suka!

RoccoGE
19-11-2010, 23:08
non posso scrivere il mio global alias sui forum, anche se poi sarebbe inutile visto che mi ha saltato 2 tavoli finali allo special , un primo posto e un secondo posto all'highroller il grandomenica vinto e non so quanta altra roba...

cmq dovrebbe essere tipo 100/110k su 2500 tornei avg stake tipo 60

ty per la risposta; per curiosità live quanto hai giocato?

GALB
20-11-2010, 16:01
hmm , credo un centinaio di tornei compresi dai 200$ ai 15k$ , direi avg buy in 2500/3000$... campione ovviamente irrilevante, il problema è che 100 tornei live sono infiniti, ci vogliono 2 anni per farli se li grindi...
Sono positivo, però praticamente ho sculato solo nei tornei con buy in bassi o cmq con montepremi + piccoli, certo avrei potuto runnare peggio :) però tipo , negli ultimi 100k di buy in avrò incassato 40k... :)

Incavoid
20-11-2010, 16:23
Senza farti i conti in tasca :D

Quanto spendi di media al mese , nel senso ti sei prefissato un budget di spesa per divertimenti + spostamenti e altro?
Qual è il limite di avg€ che nn ti pesa? me spiego meglio ... io per esempio se adesso dovrei comprare una cosa anche non importante da 100€/200€ non ci penso sopra , invece prima mi facevo i calcoli insomma mi pesavano.

Ty boss :D

ps mi vuoi bene? ahahhah

GALB
20-11-2010, 16:38
Senza farti i conti in tasca :D

Quanto spendi di media al mese , nel senso ti sei prefissato un budget di spesa per divertimenti + spostamenti e altro?
Qual è il limite di avg€ che nn ti pesa? me spiego meglio ... io per esempio se adesso dovrei comprare una cosa anche non importante da 100€/200€ non ci penso sopra , invece prima mi facevo i calcoli insomma mi pesavano.

Ty boss :D

ps mi vuoi bene? ahahhah

Di media credo di spendere 5/6k euro al mese, compreso tutto , anche spese per i viaggi etc...
Però diciamo è molto sballato da mese a mese , se sto un mese a casa spendo 500€ tipo se sto un mese a las vegas spendo 20k ...

Il limite di avg spesa che non mi pesa è questo , di + tra l'altro semplicemente non mi servono, cioè non so che altro dovrei fare lol...

Diciamo che per le cose "piccole" non ci guardo proprio, a volte però mi rendo conto che magari ho pagato una bottiglia d'acqua 11$ e mi sento un po' un retard... per il resto valuto non ho mai dato molta importanza ai soldi, non sono tirchio e non mi interessa spendere se sto spendendo bene, di certo però non li butto... al max spewo un po' troppo , però me li godo ...

Certo che ti voglio bene :*

Lollo22aces
20-11-2010, 16:52

ZiK
20-11-2010, 16:58
Faccio le valigie, anzi meglio mi infilo in valigia e mi porti come bagaglio a mano all'aussie. :D

I obv :heart: :galb:

GALB
20-11-2010, 17:09

da tempo immemore ricambio :heart:

rebel
20-11-2010, 17:58
eri ubriaco quando mi hai risposto su skype 2 giorni fa?

GALB
20-11-2010, 18:01
eri ubriaco quando mi hai risposto su skype 2 giorni fa?

no però ho deciso che non ti ridarò mai + i soldi dell'albergo di londra! suka :D

Scarface
20-11-2010, 18:55
Perchè non ti va di dire il tuo global alias?

francio
20-11-2010, 19:29
Di media credo di spendere 5/6k euro al mese, compreso tutto , anche spese per i viaggi etc...
Però diciamo è molto sballato da mese a mese , se sto un mese a casa spendo 500€ tipo se sto un mese a las vegas spendo 20k ...

Il limite di avg spesa che non mi pesa è questo , di + tra l'altro semplicemente non mi servono, cioè non so che altro dovrei fare lol...

Diciamo che per le cose "piccole" non ci guardo proprio, a volte però mi rendo conto che magari ho pagato una bottiglia d'acqua 11$ e mi sento un po' un retard... per il resto valuto non ho mai dato molta importanza ai soldi, non sono tirchio e non mi interessa spendere se sto spendendo bene, di certo però non li butto... al max spewo un po' troppo , però me li godo ...

Certo che ti voglio bene :*

posso diventare il tuo schiavo? in cambio voglio solo che mi fai diventare un duro come te :D

Aacrackk
21-11-2010, 13:05
Sei pronto a ricevere un'altro bonifico da 200k$ per aver stakato qualcuno o è ancora troppo presto?

GALB
21-11-2010, 14:08
Perchè non ti va di dire il tuo global alias?

non ho detto che non mi va, ho detto che NON POSSO :)

GALB
21-11-2010, 14:17
posso diventare il tuo schiavo? in cambio voglio solo che mi fai diventare un duro come te :D

lol sono contrario alla schiavitù :)

GALB
21-11-2010, 14:18
Sei pronto a ricevere un'altro bonifico da 200k$ per aver stakato qualcuno o è ancora troppo presto?

ho stakkato un po' di gente per il 2k$ di ieri delle ftops , ma mi sa che ho fatto un buco nell'acqua :), cmq sono sempre pronto e credo che arriverà a breve... :D

space84
21-11-2010, 14:28
porc.. mi son dimenticato di venderti la quota, obv che faccio 114° con 108 premi repushando 20x con 99 su open di gboro che è un fking scarimoney e nn può nn avere almeno jj+ wtf.
seriously vuoi 10% di tutto quello che gioco oggi su ftp?

Scarface
21-11-2010, 14:38
non ho detto che non mi va, ho detto che NON POSSO :)

So che sembro un rompipalle, ma posso sapere perchè?! :)
Grazie :)

cactus20
21-11-2010, 14:38

perchè se lo facesse ci sentiremmo tutti improvvisamente molto poveri

GALB
21-11-2010, 14:42

sdofjdsopfjdsfopsdfkdspofjsfdoigjfdoigjdgdjgspfd secondo te perchè NON POSSO ? :)

GALB
21-11-2010, 14:42
perchè se lo facesse ci sentiremmo tutti improvvisamente molto poveri

no è che mi sentirei molto povero io :D

Scarface
21-11-2010, 14:49
Ahhhhhhhhh, forse ho capito :D
Famo finta de nulla :P
GL ;)

Jokers_89
21-11-2010, 21:57
http://forum.continuationbet.com/f18/brag-20-euro-5k-garantiti-stars-1-a-24223/#post416213

Pusher
26-11-2010, 03:23
Cmq, la cosa più scandalosa è che come miglior performance dell'anno non ci sia Galb!!!!

http://img18.imageshack.us/img18/6691/14952712272102178591757.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/1575/15637247139634427062490.jpg

Quanto prendono delle tipe del genere?
Se vengo a in america mi stacki per andare a donnine? lol

BaZzoR85
26-11-2010, 03:33
la pic in piscina mi mancava...nauahhah epica!!

avevo una domanda da farti...ma me so dimenticato dopo quelle tette, torno domani galby :D

GALB
26-11-2010, 03:40
Quanto prendono delle tipe del genere?
Se vengo a in america mi stacki per andare a donnine? lol

non sono troie, la prima poi è proprio una cameriera di una disco, l'altra è roba vecchissima...

Poi magari un prezzo ce l'hanno, ma non mi sono informato...

Cmq tipe del genere credo che costino un bel po'...

Se vieni a Las Vegas, ti presento un po' di omine poi dipende da te... se proprio vuoi pagare le troviamo cmq... :D

GALB
26-11-2010, 03:41
la pic in piscina mi mancava...nauahhah epica!!

avevo una domanda da farti...ma me so dimenticato dopo quelle tette, torno domani galby :D

si, ti voglio bene bacciocchi

Morfeo
27-11-2010, 02:50
dopo aver visto quella foto tutti posso prendere fiducia in se stessi
lol

GALB
05-12-2010, 10:40
tu sei cmq senza speranze :)

Morfeo
06-12-2010, 07:45
mmm in effetti ultimamente ...

Tottivale87
31-01-2011, 01:21
la fioretti era bona bona???? ci hai provato? :D

GALB
31-01-2011, 15:02
la fioretti era bona bona???? ci hai provato? :D

La Fioretti è bellissima , ed è bella anche la mattina appena alzata senza trucco, cosa che non è comune...

Non ci ho provato perchè è fidanzata e di solito non ci provo con le ragazze fidanzate... :)

UgoFinguzio
31-01-2011, 18:42
domanda importante che non mi permette di dormire la notte:

Sei più povero o più coglione secondo te? E soprattutto Perché?

Cosa si prova ad essere stalkato? (ho scritto stalkato, non stakkato eh)

GALB
01-02-2011, 12:23
domanda importante che non mi permette di dormire la notte:

Sei più povero o più coglione secondo te? E soprattutto Perché?

Cosa si prova ad essere stalkato? (ho scritto stalkato, non stakkato eh)

Sono obv poverissimo ma credo di essere + coione, quando uno è troppo buono finisce per essere coione...

LoL lo stalking su facebook di filippo è stato abbastanza divertente, sono andato a cena alle 20:15 , sono tornato alle 21:00 davanti al pc e avevo tipo 40 richieste di amicizia e infiniti spam sulla bacheca , ricche risate lol

UgoFinguzio
10-02-2011, 12:48
Perchè hai deciso di farti crescere la barba? Piace alle femmine?

Perché sei "venuto" guardando l'avatar di Eliano?

Posso essere il capo della divisione torinese del tuo fanclub ufficiale? Mi sponsorizzi la maglietta? (ti mando l'IBAN via PM)

GALB
11-02-2011, 01:55
Perchè hai deciso di farti crescere la barba? Piace alle femmine?

Così random era una settimana che non me la facevo e ho deciso di farla crescere... alle donne piace si , in realtà sembra piacere a tutti mi dicono tutti che sto meglio...

Perché sei "venuto" guardando l'avatar di Eliano?
mi è venuto il vomito in realtà!

Posso essere il capo della divisione torinese del tuo fanclub ufficiale? Mi sponsorizzi la maglietta? (ti mando l'IBAN via PM)

gogogogogogogogoogg

ZiK
14-02-2011, 11:38
Galbuccio caro, mi compri il 5% di quote lifetime? MTT, Sit, Grattaevinci, biglietti lotteria, partite di cirulla acrobatica, tutto.

Non stare a mandarmi i soldi, ti faccio io un bonifico automatico a fine mese.

Calizzo
14-02-2011, 12:02
Galbuccio caro, mi compri il 5% di quote lifetime? MTT, Sit, Grattaevinci, biglietti lotteria, partite di cirulla acrobatica, tutto.

Non stare a mandarmi i soldi, ti faccio io un bonifico automatico a fine mese.

+1

GALB
14-02-2011, 16:27
visti gli oramai evidenti poteri divinatori, potete regalarmi una % a vostra scelta lifetime dei vostri tornei...

__Lord__
18-02-2011, 19:14
Galb ti vorrei chiedere, avendo letto su facebook che ti chiamano il sindaco di Vegas;

- Cosa hai provato quando per la prima volta sei atterrato a Vegas o magari quando sbirciando dal finestrino del aereo hai visto la magnifica vista della Sin City? magari era anche notte!!!! e l'hai vista illuminata WOW! Sogno di andarci da non so quanti anni ma sto aspettando di compiere 21 anni!! Scusa in anticipo se te lo hanno gia chiesto! ;D ciao

tadili
20-02-2011, 21:06
hi galb!!!
ci sei tu dietro alla run di isaia??

GALB
22-02-2011, 19:37
Galb ti vorrei chiedere, avendo letto su facebook che ti chiamano il sindaco di Vegas;

- Cosa hai provato quando per la prima volta sei atterrato a Vegas o magari quando sbirciando dal finestrino del aereo hai visto la magnifica vista della Sin City? magari era anche notte!!!! e l'hai vista illuminata WOW! Sogno di andarci da non so quanti anni ma sto aspettando di compiere 21 anni!! Scusa in anticipo se te lo hanno gia chiesto! ;D ciao

La prima volta che sono andato a Las Vegas avevo 21 anni ed è stata la prima volta che sono andato in america, in vacanza con 2 amici li ho convinti a fare una tappa li nel nostro giro in california.
Tra l'altro non giocavo a Texas Hold'em e non ero mai stato in un casinò, ma per qualche motivo sono sempre stato molto affascinato da Las Vegas...
Ci sono arrivato in macchina e avevo organizzato in modo di fare una parte del deserto al tramonto e arrivare a las vegas di notte :).
Devo dire che è emozionante anche perchè la prima cosa che si vede dal deserto di Las Vegas è il faro del Luxor, e solo dopo un bel po' si vede la città in lontananza :), è sicuramente una bella emozione specialmente se hai sempre sognato di andarci...
Una delle cose che ho fatto nella vita che ritengo priceless è fare la strip con una macchina cabrio :).

GALB
22-02-2011, 19:39
hi galb!!!
ci sei tu dietro alla run di isaia??

Se parli di quote avevo quota delle Ftops da 10k, di wpt e ipt niente, tilt soprattutto per il wpt perchè di solito scambiamo ...

Poi non so se il mio tifo funziona da talismano però può darsi :D.

$MarraCash$
22-02-2011, 19:44
Cioè come mai hai il doppio dei messaggi del più vecchio utente sul forum?

Sarai mica tu il fondatore?! :D

GALB
22-02-2011, 22:25
Cioè come mai hai il doppio dei messaggi del più vecchio utente sul forum?

Sarai mica tu il fondatore?! :D

il + vecchio è zio slim credo ma io sono arrivato cmq all'inizio e poi le mie doti di spammer sono risapute...

yomik
22-02-2011, 22:29
Se parli di quote avevo quota delle Ftops da 10k, di wpt e ipt niente, tilt soprattutto per il wpt perchè di solito scambiamo ...

Poi non so se il mio tifo funziona da talismano però può darsi :D.

Ciao Galb...nel caso ti volessi devolvere un 5% del mio 50%, per runnare come candio e isaia, cosa dovrei fare?

GALB
22-02-2011, 22:51
Ciao Galb...nel caso ti volessi devolvere un 5% del mio 50%, per runnare come candio e isaia, cosa dovrei fare?

Bè decidi se vuoi farlo e se mi garantisci che mi dirai il 5% del tuo profit a fine anno io mi impegno a portarti culo...

kiko88
22-02-2011, 23:07
ormai solo quote e gnocca ftw!

GALB
23-02-2011, 02:29
ormai solo quote e gnocca ftw!

no mi faccio frate!! solo quote obv

fosco77
23-02-2011, 02:47
galb ti hanno gia' chiesto chi e' la tipa dell avatar? vabe', chi e'?

GALB
23-02-2011, 03:22
la stessa dell'avatar precedente :D

Madian
23-02-2011, 05:30
: pompinovirtuale : di rito, vedo che si fa prima di chiederti qualcosa.

Hai paura di viaggiare nell'aereo? come fai a stare la dentro per 6-8 ore?
Mi insegni a superare questa mia fobia (che mi porto dietro da che sono nato)?

Aacrackk
23-02-2011, 10:05
http://img718.imageshack.us/img718/9070/whiner.jpg (http://img718.imageshack.us/i/whiner.jpg/)

__Lord__
23-02-2011, 11:40
La prima volta che sono andato a Las Vegas avevo 21 anni ed è stata la prima volta che sono andato in america, in vacanza con 2 amici li ho convinti a fare una tappa li nel nostro giro in california.
Tra l'altro non giocavo a Texas Hold'em e non ero mai stato in un casinò, ma per qualche motivo sono sempre stato molto affascinato da Las Vegas...
Ci sono arrivato in macchina e avevo organizzato in modo di fare una parte del deserto al tramonto e arrivare a las vegas di notte :).
Devo dire che è emozionante anche perchè la prima cosa che si vede dal deserto di Las Vegas è il faro del Luxor, e solo dopo un bel po' si vede la città in lontananza :), è sicuramente una bella emozione specialmente se hai sempre sognato di andarci...
Una delle cose che ho fatto nella vita che ritengo priceless è fare la strip con una macchina cabrio :).

Spero di copiarti presto! Anzi ti copierò presto, devo soltanto decidere quando...cmq credo dopo i 21! sick life!

GALB
23-02-2011, 14:25
: pompinovirtuale : di rito, vedo che si fa prima di chiederti qualcosa.

Hai paura di viaggiare nell'aereo? come fai a stare la dentro per 6-8 ore?
Mi insegni a superare questa mia fobia (che mi porto dietro da che sono nato)?

no please niente pompini virtuali di rito, se siete uomini poi!!!!

cmq nonostante prenda decine di aerei all'anno un minimo di tensione ce l'ho sempre, va a momenti ... però alla fine è tensione sopportabile...
Quando devo fare gli intercontinentali di solito tilto di + e quando sto dentro cerco di dormire e se sto sveglio guardo film in continuazione...
Tra l'altro di solito ai viaggi di ritorno dormo tutto il tempo :D

Superare la tua fobia credo sia dura, l'unica cosa che ti consiglio è prendi l'aereo una volta che sei sopra magari ti cagherai sotto ma non puoi scendere... o se no sparati qualche bomba che ti fa dormire appena sali sull'aereo e gg :D

GALB
23-02-2011, 14:25
http://img718.imageshack.us/img718/9070/whiner.jpg (http://img718.imageshack.us/i/whiner.jpg/)

pezzo di merda!!!!! lol

GALB
23-02-2011, 14:26
Spero di copiarti presto! Anzi ti copierò presto, devo soltanto decidere quando...cmq credo dopo i 21! sick life!

bè andare prima è nosense, a meno che non rimedi una patente falsa... io te lo sconsiglio cmq :D

ykin83$
23-02-2011, 14:51
nel caso decidessi di intraprendere la carriera di mtt player compreresti fisso un 1% delle mie quote in cambio del 10% del profit e vorrei anche una tua foto con la dedica "IO HITTO SEMPRE"

GALB
23-02-2011, 19:54
nel caso decidessi di intraprendere la carriera di mtt player compreresti fisso un 1% delle mie quote in cambio del 10% del profit e vorrei anche una tua foto con la dedica "IO HITTO SEMPRE"

si obv, la dedica te la faccio, però io non hitto mai in compenso posso farti hittare a te :P :D

Alien Beamen
23-02-2011, 20:05
Galb mi setti in godrun che sto sukando? lol

:)

cactus20
23-02-2011, 20:33
si obv, la dedica te la faccio, però io non hitto mai in compenso posso farti hittare a te :P :D

solo con me il miracolo non funziona mai? :(

GALB
23-02-2011, 21:11
Galb mi setti in godrun che sto sukando? lol

devi darmi 10% dei profit!

GALB
23-02-2011, 21:13
solo con me il miracolo non funziona mai? :(

arriverà scrotus!!! ti ho fatto il propostone ieri! non possiamo non shippare!

Calizzo
09-03-2011, 01:33
Galb come va?

GALB
09-03-2011, 01:35
Galb come va?

lol tutto bene, si suka infinito , c'ho un po' fame in diversi sensi , poi boh c'ho la coperta sulle spalle , ciao ballizzo

Aacrackk
04-04-2011, 11:25
Potevi dirlo però......

http://img59.imageshack.us/img59/5296/lepore3.jpg (http://img59.imageshack.us/i/lepore3.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

GALB
05-04-2011, 16:02
Lol

yomik
25-06-2011, 19:07
Che hai provato quando candio ha 2uppato con gli assi?

cactus20
26-06-2011, 16:58
mi vendi quota del main che lo sculi 101%?

GALB
12-07-2011, 05:04
Che hai provato quando candio ha 2uppato con gli assi?

un tilt totale perchè nella confusione , per i primi 60 secondi non riuscivo a capire se aveva AA o AK , quando ho capito che aveva AA , ho avuto prima un sospiro di sollievo e poi di nuovo tensione fino a che non hanno girato il flop ... poi quando hanno girato il turn , sono saltato e sono andato ad abbracciare filippo, adrenalina a mille...

GALB
12-07-2011, 05:05
mi vendi quota del main che lo sculi 101%?

faccio ancora in tempo ? :(

drow89
12-07-2011, 11:11
Galb attualmente (obv intendo prima che tu partissi per vegas) cosa stavi giocando? solo mtt? e per il futuro che programmi hai? cash?

Giudinho90
12-07-2011, 12:28
Vegasites.com vedo che lo state sponsorizzando tutti li a Vegas..... in cosa consiste???'

GALB
12-07-2011, 20:29
Galb attualmente (obv intendo prima che tu partissi per vegas) cosa stavi giocando? solo mtt? e per il futuro che programmi hai? cash?

per lo + mtt ma ho giocato anche un po' di HU

quando partirà il cash penso che giocherò anche un po' di cash mixando con gli mtt...

GALB
12-07-2011, 20:31
Vegasites.com vedo che lo state sponsorizzando tutti li a Vegas..... in cosa consiste???'

è una community online VEGASiTES Coming Soon! (http://www.vegasites.com) per chi viene a las vegas e non conosce nessuno ne sa come funziona...

More info quando il sito partirà (a breve) per ora è aperta solo la fanpage su fb VEGASiTES | Facebook (http://www.facebook.com/VEGASiTES?ref=ts)

BaZzoR85
12-07-2011, 20:55
gl x il sito e tutto il resto galby!

GALB
12-07-2011, 21:08
gl x il sito e tutto il resto galby!

ty bud i appreciate

zio_slim
13-07-2011, 10:00

http://img30.imageshack.us/img30/4954/27172324193859916377317.jpg

Aleksgcfc1893
13-07-2011, 10:25
Visto che il the well di GALB va così di moda.. stessa domanda che ho fatto a luciom:

-Quanto é stata importante Cbet nella tua "carriera" pokeristica?
(NDR: a te obv ho messo le virgolette sulla parola 'carriera' prrrrrrrr) :P (Obv joke, sei sempre il migliore :) )

Le altre sono solo per te!

-Quanto pensi di essere underrated/overrated come player?

-Progetti di vita long term?

TY :)

GALB
15-07-2011, 20:15
Visto che il the well di GALB va così di moda.. stessa domanda che ho fatto a luciom:

-Quanto é stata importante Cbet nella tua "carriera" pokeristica?
(NDR: a te obv ho messo le virgolette sulla parola 'carriera' prrrrrrrr) :P (Obv joke, sei sempre il migliore :) )

Le altre sono solo per te!

-Quanto pensi di essere underrated/overrated come player?

-Progetti di vita long term?

TY :)

Cbet è stato molto importante per la mia carriera , ho fatto il salto di qualità leggendo il forum e conoscendo giocatori molto forti che mi hanno fatto fare quel click che mi mancava, forse dovrei riprendere a massagrindarlo , visto che come dici tu la mia "carriera " sta prendendo una brutta piega...

Mi sento overrated quando runno good e underrated quando runno bad, il problema del 98% delle persone che roteano intorno al poker è che non riescono a capire quanto conti la fortuna in questo gioco, la differenza tra un campione e un giocatore medio spesso è solo un coinflip...

Progetti di vita , continuare investire i soldi che ho guadagnato con il poker in attività extra poker , continuerò a giocare fino a che non avrò fatto abbastanza soldi , per potermi ritirare, anche se credo che non smetterò mai di giocare totalmente...

GrandeDrago
15-07-2011, 21:28
la differenza tra un campione e un giocatore medio spesso è solo un coinflip...nice :heart:

GALB
16-07-2011, 21:25
nice :heart:

nice un cazzo imo.

gimmy81
17-07-2011, 08:56
Che rapporto hai con Gesù Cristo?

GALB
17-07-2011, 18:56
Che rapporto hai con Gesù Cristo?

Non lo sento da un po', l'ultima volta che mi ha chiamato ero impegnato e ho dovuto troncare la conversazione, cmq è un brav'uomo anche se un po' presentuoso... si sente dio...

banditos
30-07-2011, 20:17
Avevo intenzione di trascorrere a vegas una settimana insieme ad un amico. Non conoscendo la città avevo dubbi su dove soggiornare, locali da visitare, best pool party , feste a cui non mancare etc etc.

Baba
31-07-2011, 01:53
Quando mi proponi il contratto?!?

asparago
31-07-2011, 10:54
Quanto costano le prostitute a Vegas?

flamna
01-08-2011, 07:27

Esistono ancora quell'altro tipo di piscine che venivano tranquillamente sponsorizzate anche al rio ??? Parlo di quelle stile night ???

Rorshark
01-08-2011, 20:01
Non lo sento da un po', l'ultima volta che mi ha chiamato ero impegnato e ho dovuto troncare la conversazione, cmq è un brav'uomo anche se un po' presentuoso... si sente dio...

Idolo.

Mi hai ricordato una famosa scena di Dogma... ;)

Dancar
03-08-2011, 13:48
Ciao Gab,

- quanto pensi siamo diminuite rispetto a qualche anno fa le possibilità di venir fuori e diventare qualcuno nel poker, in particolare nella categoria mtt? e a prescindere da questo, quanto pensi sia possibile oggi riuscirci?

- quanto reputi utili i vari siti di video (ormai ce ne son un'infinità) per migliorare il proprio gioco sempre limitatamente agli mtt?

- sempre sulla stessa scia delle precedenti domande, se ti obbligassero a fare almeno 3 nomi di giocatori ai quali ti affideresti come coach se domani ti svegliassi e non ricordassi più nulla sul giochino, cosa diresti? attenzione: almeno 2 su 3 non devono essere "banali", quindi nomi o meno famosi o comunque meno citati quando si parla di questo argomento

Ty

GALB
03-08-2011, 20:20
Avevo intenzione di trascorrere a vegas una settimana insieme ad un amico. Non conoscendo la città avevo dubbi su dove soggiornare, locali da visitare, best pool party , feste a cui non mancare etc etc.

allora scusa il ritardo ma ero in preda all'ultimo week end di delirio + viaggio di ritorno + perdere tutti i colpi al cash sfjddsofijsdfios

Cmq il tutto ovviamente è in base a quanti soldi vuoi spendere... top alberghi Cosmopolitan/Wynn Encore sul primo gradino Venetian bellagio sul secondo gradino, Aria terzo posto.

Discoteche XS su tutti, Marquee Pure e Surrender tutti e 3 top...

Feste in piscina , WET REPUBLIC su tutti , Encore beach club , Rehab e marquee day club tutti nuts , cmq...

Cmq tendenzialmente ogni posto è buono un giorno della settimana + il finesettimana...

GALB
03-08-2011, 20:21
Quando mi proponi il contratto?!?

A breve...

GALB
03-08-2011, 20:22

meno delle ragazze normali

GALB
03-08-2011, 20:25
Esistono ancora quell'altro tipo di piscine che venivano tranquillamente sponsorizzate anche al rio ??? Parlo di quelle stile night ???

immagino che tu intenda la sapphire pool al rio... quella era una piscina topless il sapphire è uno stripclub famoso...
Praticamente non era altro che uno strip club in piscina, negli strip club le omine non si prostituiscono al max qualcuna arrotonda e esce fuori, ma tipo il 10% lo fanno...
Alla sapphire pool invece la % di omine che batteva era molto + alta e l'hanno chiusa appunto per quella.

Se poi intendi topless pool normali ce ne sono diverse ma non ci sono mai andato...

banditos
03-08-2011, 20:29
allora scusa il ritardo ma ero in preda all'ultimo week end di delirio + viaggio di ritorno + perdere tutti i colpi al cash sfjddsofijsdfios

Cmq il tutto ovviamente è in base a quanti soldi vuoi spendere... top alberghi Cosmopolitan/Wynn Encore sul primo gradino Venetian bellagio sul secondo gradino, Aria terzo posto.

Discoteche XS su tutti, Marquee Pure e Surrender tutti e 3 top...

Feste in piscina , WET REPUBLIC su tutti , Encore beach club , Rehab e marquee day club tutti nuts , cmq...

Cmq tendenzialmente ogni posto è buono un giorno della settimana + il finesettimana...

Ty, stavo pensando al Encore at Wynn per l'appunto o il Venetian. Conviene fittare un' auto a Vegas, calcola che ci dovremmo fermare lì 6 giorni, o se ne può fare a meno?

GALB
03-08-2011, 20:30
Ciao Gab,

- quanto pensi siamo diminuite rispetto a qualche anno fa le possibilità di venir fuori e diventare qualcuno nel poker, in particolare nella categoria mtt? e a prescindere da questo, quanto pensi sia possibile oggi riuscirci?

Sono diminuite leggermente , perchè se è + difficile venir fuori, è anche + difficile scomparire adesso...
Non so come cambierà con il cash game, ma credo che a livello di sponsorizazzioni sarà sempre + facile trovarle per uno che gioca tornei...

- quanto reputi utili i vari siti di video (ormai ce ne son un'infinità) per migliorare il proprio gioco sempre limitatamente agli mtt?

Molto utili , io li guardo poco e ogni volta che li guardo mi sento un retard per non guardarli abbastanza...

- sempre sulla stessa scia delle precedenti domande, se ti obbligassero a fare almeno 3 nomi di giocatori ai quali ti affideresti come coach se domani ti svegliassi e non ricordassi più nulla sul giochino, cosa diresti? attenzione: almeno 2 su 3 non devono essere "banali", quindi nomi o meno famosi o comunque meno citati quando si parla di questo argomento

Ty

Steve Gross
Cole South
Phil Galfond

ci sta?

GALB
03-08-2011, 20:34
Ty, stavo pensando al Encore at Wynn per l'appunto o il Venetian. Conviene fittare un' auto a Vegas, calcola che ci dovremmo fermare lì 6 giorni, o se ne può fare a meno?

vai encore è top , e stai dove stanno la discoteca migliore XS + Surrender che è top 5 sicuro...

Niente macchina, meglio i taxi, l'unica rottura dei taxi è che il fine settimana e la sera ci sono file km, però c'è il sistema per saltarle o dai 10$ all'omino che sta li a chiamare i taxi oppure chiedi per una towncar o limo che costano 50/100 $ ...
La macchina è comoda perchè cmq non c'è problema di parcheggio (anche se c'è quello del traffico) e probabilmente risparmi... però è troppo rischioso bere e guidare, andare in galera è un attimo....

Dancar
03-08-2011, 21:22
Quello non banale è Phil Gandolf, immagino... :D

E se ti facessi la stessa domanda limitatamente agli italiani? (domanda più complicata :D )

sirpeppe
04-08-2011, 00:25
ciao galbone,
siccome credo sia il sogno di molti, sopratutto pokeristi, ci dici com'è vivere a las vegas?

GALB
04-08-2011, 20:17
Quello non banale è Phil Gandolf, immagino... :D

E se ti facessi la stessa domanda limitatamente agli italiani? (domanda più complicata :D )

Bonavena
Natale
Alacqua

Sono credo gli unici in grado di coachare come si vincono i flip , specialmente quelli decisivi...

Dancar
05-08-2011, 01:07
lol astiaments? :D

obv avendo il coltello dalla parte del manico (è il tuo the well ergo ti tocca rispondere a tutto ciò che ti viene chiesto) dico che la risposta non vale e attendiamo una "non da flip"...

GALB
05-08-2011, 01:37
lol astiaments? :D

obv avendo il coltello dalla parte del manico (è il tuo the well ergo ti tocca rispondere a tutto ciò che ti viene chiesto) dico che la risposta non vale e attendiamo una "non da flip"...

hai ragione!

Crisbus
Luciom
Iena

GALB
05-08-2011, 01:55
ciao galbone,
siccome credo sia il sogno di molti, sopratutto pokeristi, ci dici com'è vivere a las vegas?

E' tutto molto strano, esiste un'altra Vegas lontano la strip che ha un suo perchè e già vedendo quella cambia un po' l'idea che uno ha semplicemente visitandola, io in realtà non sono mai stato + di 2 mesi e mezzo in fila, anche se non gli ultimi 14 mesi sono stato + di 6 mesi la , ma un'idea oramai ce l'ho stando a stretto contatto con chi a Las Vegas ci abita proprio...

E' una città molto strana ogni fine settimana arrivano 300k turisti e tutti si vogliono divertire, quindi il clima è sempre quello di festa...
Vivere a LV è moooooolto divertente ma mooooooooooooooooolto stancante... :)

francio
05-08-2011, 11:52
dev'essere molto stancante andare a mille party con tante belle trote semi nude. so sick :D

Dancar
05-08-2011, 14:24
E Galb invece quando ricomincia a coachare? :D

Miglio
05-08-2011, 16:12
ma come gestisci i soldi per quando stai via da casa mesi? tutto tramite carta di credito??

altra cosa... perchè porti culo a tutti e me e beldin che ti abbiamo sopportato per anni nelle tue whinate niente di niente? non avevi ancora i poteri allora? potresti rimediare pls? magari in fretta.... il roll scarseggia...

GALB
05-08-2011, 17:42
dev'essere molto stancante andare a mille party con tante belle trote semi nude. so sick :D

è stancante veramente, perchè c'è sempre qualcosa di figo da fare e non riesci a dormire...

GALB
05-08-2011, 17:43
E Galb invece quando ricomincia a coachare? :D

quando impara a giocare o a runnare good.

GALB
05-08-2011, 17:44
ma come gestisci i soldi per quando stai via da casa mesi? tutto tramite carta di credito??

altra cosa... perchè porti culo a tutti e me e beldin che ti abbiamo sopportato per anni nelle tue whinate niente di niente? non avevi ancora i poteri allora? potresti rimediare pls? magari in fretta.... il roll scarseggia...

porto cash + carta di credito... poi di solito finisco il cash e il limite della carta di credito e c'è sempre qualcuno che ha troppi contanti e non sa come riportarli...

se fosse per me vi farei vincere al superenalotto... e magari qualcosa la vincerei pure io..

Aleksgcfc1893
05-08-2011, 18:40
1) Perchè il The Well di GALB è così di moda in questi giorni?
2) Quanto tempo max riusciresti a vivere stabilmente a vegas? Perchè? ty :)

GALB
06-08-2011, 13:13
1) Perchè il The Well di GALB è così di moda in questi giorni?
2) Quanto tempo max riusciresti a vivere stabilmente a vegas? Perchè? ty :)

1) Perchè tira di + un pelo di figa che un grafico di holdem manager.
2) Dipende molto dal periodo dell'anno e da che ritmi mi pongo, diciamo che con lo standard estivo 2mesi e mezzo è il limite massimo...

PierinoConti
06-08-2011, 15:09
http://www.youtube.com/watch?v=YpBnuxNmtSM

Al minuto 5.39 mi ricorda la foto che hai messo come profilo su facebook,anche in quel mare c'era la pesciolina sott'acqua? :D

GALB
09-08-2011, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=YpBnuxNmtSM

Al minuto 5.39 mi ricorda la foto che hai messo come profilo su facebook,anche in quel mare c'era la pesciolina sott'acqua? :D

Sotto l'acqua niente , sulla barca ...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/282721_904940295312_8111685_42434824_5550754_n.jpg

Alien Beamen
09-08-2011, 14:06
diciamo che con lo standard estivo 2mesi e mezzo è il limite massimo...

cioè non reggi 3 omine nel tuo letto/piscina/pool per piu di 2.5 mesi?

lal

GALB
09-08-2011, 15:51
cioè non reggi 3 omine nel tuo letto/piscina/pool per piu di 2.5 mesi?

lal

ahahha seeeeeeeeeeeeeee magari!! :)

$MarraCash$
09-08-2011, 16:14
Ti rompo le palle anche io! :D

Quanti soldi può fare secondo te un omino che inizia a giocare cash ora, ma coachato da un top player, dedicando circa 6 ore al giorno al giochino? :)

GALB
10-08-2011, 13:08
Ti rompo le palle anche io! :D

Quanti soldi può fare secondo te un omino che inizia a giocare cash ora, ma coachato da un top player, dedicando circa 6 ore al giorno al giochino? :)

La domanda è un po' vaga, dipende da quanto tempo (1 mese , 3 mesi , 6mesi da ora) , che bankroll dispone, e conoscienze del poker pre cash...

$MarraCash$
16-08-2011, 22:27
La domanda è un po' vaga, dipende da quanto tempo (1 mese , 3 mesi , 6mesi da ora) , che bankroll dispone, e conoscienze del poker pre cash...

Vediamo di essere più precisi. :)

Allora il tempo è di circa 6-7 mesi (a seconda dei risultati raggiunti obv), il bankroll non è un problema in quanto diciamo che si comincerebbe con 500€, per quanto riguarda le conoscenze diciamo che sono discrete ma ancora da perfezionare, essendo il cash un argomento sconosciuto per omino! :)

Grazie mille

GALB
17-08-2011, 16:29
Vediamo di essere più precisi. :)

Allora il tempo è di circa 6-7 mesi (a seconda dei risultati raggiunti obv), il bankroll non è un problema in quanto diciamo che si comincerebbe con 500€, per quanto riguarda le conoscenze diciamo che sono discrete ma ancora da perfezionare, essendo il cash un argomento sconosciuto per omino! :)

Grazie mille

secondo me in 6 mesi fa 15k se è sveglio si spacca il culo , non si arrende agli swing e non badrunna troppo...

MCortez
24-08-2011, 16:40
posti fighi dove andare a vegas a capodanno??? :)
e poi.. quando prenotare il biglietto aereo a un prezzo conveniente??

GALB
27-08-2011, 14:20
A capodanno chiudono la strip e c'è infinita gente che cammina per strada, io l'anno scorso sono andato in un party privato in una festa fuori vegas e sinceramente non ti so dire com'è perchè sono andato via prima che la chiudessero e del ritorno ricordo solo una chioma bionda(LOL) , ma amici mi hanno detto che è pericoloso , poi se ti piaciono i "capodanni in piazza" è il posto giusto... altrimenti io propenderei per i club come al solito... solo che i prezzi sono irreali, sia per i tavoli (tipo MINIMO 5k in quelli fighi e forse sui 3k in quelli medi) sia per la regular admission (tipo dai 200 ai 400$ solo per entrare...) e tutto questo lo devi prenotare/comprare molto in anticipo...
Per quanto riguarda il volo di solito prima lo prenoti e meglio è specialmente per date particolari tipo capodanno etc, a volte puoi sculare prenotando last minute , ma è un gioco di culo...
Qualunque cosa fai cerca di plannarla prima di arrivare e vai in anticipo su quando apre il posto perchè se no passi il capodanno in fila... ah e fa freddo! :)

Mikatek
28-08-2011, 01:58
secondo te è +Ev aprire un sito tipo vegasites per ibiza? e per milano??

GALB
29-08-2011, 14:38
secondo te è +Ev aprire un sito tipo vegasites per ibiza? e per milano??

Diciamo che te lo dirò + avanti :)

pinopc
29-08-2011, 15:16
io c'ho guardato più volte, ma non sono riuscito a capire bene i servizi che offrite: solo liste /tavoli, oppure organizzate party o affittate girls o tutto insieme?

Sculacciacciughe
29-08-2011, 19:38
non ho la piu pallida idea di chi tu sia, ma come si fa a mettere il mio nome al posto del tuo su questa emoticon --> :galb:? e perche esiste questa emoticon, che mi rappresenta come significato in una frase? che vuol dire galb? fai parte dell'azienda dei formaggi galbani?

Mikatek
29-08-2011, 20:41
Diciamo che te lo dirò + avanti :)

okki ty! mi piace inf come idea!

GALB
30-08-2011, 14:43
io c'ho guardato più volte, ma non sono riuscito a capire bene i servizi che offrite: solo liste /tavoli, oppure organizzate party o affittate girls o tutto insieme?

Noi non vendiamo advertising ai vari club ristoranti etc etc... non facciamo liste o prenotiamo tavoli semplicemente diamo la possibilità a chi non conosce nessuno a las vegas di raggiungere i contatti giusti senza farsi fregare dai vari intermediari/saltimbanchi ...

GALB
30-08-2011, 14:44
non ho la piu pallida idea di chi tu sia, ma come si fa a mettere il mio nome al posto del tuo su questa emoticon --> :galb:? e perche esiste questa emoticon, che mi rappresenta come significato in una frase? che vuol dire galb? fai parte dell'azienda dei formaggi galbani?

Quando saprai chi sono saprai anche perchè ho il mio nickname su una emoticon...

Baba
30-08-2011, 14:46
Noi non vendiamo advertising ai vari club ristoranti etc etc... non facciamo liste o prenotiamo tavoli semplicemente diamo la possibilità a chi non conosce nessuno a las vegas di raggiungere i contatti giusti senza farsi fregare dai vari intermediari/saltimbanchi ...

Date anche la possibilità di vivere Las vegas nella giusta maniera, senza missare uno spot.!

GALB
30-08-2011, 18:02
Date anche la possibilità di vivere Las vegas nella giusta maniera, senza missare uno spot.!

il punto è quello la maggior parte della gente NON sa dove andare e se sa dove andare non sa quando andarci e se sa quando andarci non sa chi chiamare per poter andare li senza farsi inculare o aspettare 3 ore o semplicemente non riuscire ad entrare...

pinopc
01-09-2011, 22:59

perdonami, non ti seguo. Ad es se io foglio avere il contatto di un figone, tu mi metti online 10 presentazioni di figoni, iome la porto a casa e tu prendi % della mancia che le do? non capisco il meccanismo, cosa vado nella pratica a fare io su vegasites.

pinopc
01-09-2011, 23:01
anche perchè se non prendi soldi per fare pubblicità ai vari host / disco, non fai tu il pr, non gestisci nulla, non capisco il business.

zio_slim
02-09-2011, 00:05
anche perchè se non prendi soldi per fare pubblicità ai vari host / disco, non fai tu il pr, non gestisci nulla, non capisco il business.

quindi anche questo omino qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Zuckerberg) non fa alcun tipo di business! :D

pinopc
02-09-2011, 10:47
quindi anche questo omino qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Zuckerberg) non fa alcun tipo di business! :D

mi sembra che sulla pubblicità non ci sputi affatto sopra...

GALB
02-09-2011, 13:23
perdonami, non ti seguo. Ad es se io foglio avere il contatto di un figone, tu mi metti online 10 presentazioni di figoni, iome la porto a casa e tu prendi % della mancia che le do? non capisco il meccanismo, cosa vado nella pratica a fare io su vegasites.

lol mi è scappato un NON di troppo :

La frase corretta è questa : Noi vendiamo advertising ai vari club ristoranti etc etc... non facciamo liste o prenotiamo tavoli semplicemente diamo la possibilità a chi non conosce nessuno a las vegas di raggiungere i contatti giusti senza farsi fregare dai vari intermediari/saltimbanchi ...

JoshuaKeen
17-11-2011, 04:13
quanti soldi hai fatto da quando eri un pollo del nl10 a ora? col poker e con qualsiasi altra attività tu stia portando avanti

GALB
29-11-2011, 00:21
quanti soldi hai fatto da quando eri un pollo del nl10 a ora? col poker e con qualsiasi altra attività tu stia portando avanti

non avevo letto la domanda, pero' credo che questa domanda vada oltre il mio obbligo di rispondere al the well...

GrandeDrago
29-11-2011, 01:30
non avevo letto la domanda, pero' credo che questa domanda vada oltre il mio obbligo di rispondere al the well...dillo in bb :roftl:

Baba
29-11-2011, 01:34
Ciao Galbone, sono fabrizio sto usando il nick del BABA, volevo chiederti se quest'estate potevo venire a fare da animatore a tutti i party di LV. Le mie capacità le hai viste ora sta a te!

GALB
29-11-2011, 02:03
Ciao Galbone, sono fabrizio sto usando il nick del BABA, volevo chiederti se quest'estate potevo venire a fare da animatore a tutti i party di LV. Le mie capacità le hai viste ora sta a te!

ahahahah ciao caro, tengo la tua proposta in mente , ti faro' sapere :D

ykin83$
08-12-2011, 16:40
è vero che stanno dando il tuo nome ad un quartiere di las vegas?

GALB
08-12-2011, 17:12
è vero che stanno dando il tuo nome ad un quartiere di las vegas?

ahahah si dove dormono i barboni in gergo e' chiamato galbamont street

underdogRULEZ
14-12-2011, 14:28
Come mai non posti più in area tecnica?
Scorrendo tutti i tuoi messaggi sul forum fino ai primi di settembre ho trovato solo spammate, naturalmente non è che voglio accusarti di chissà cosa :D ....è solo una curiosità
non hai più voglia?
hai paura di dare vantaggi a qualcuno?
o altro?
te lo chiedo perchè vedo che ormai è pratica abbastanza comune tra i top player quella di non partecipare più in area tecnica

ciao e complimenti per dove sei arrivato! :cool:

PierinoConti
14-12-2011, 14:51
Ciao Galbuzzo,ho letto nel tuo fb che hai trascorso minuti da cacarsi sotto nell'ultimo volo da LV,visto che pochi di noi credo che abbiano avuto una esperienza del genere ci puoi dire cosa hai pensato in quei minuti? Che hai fatto? Quanto tempo e' passato dal sapere che era un falso allarme?ty kiss.

AlexeiR
14-12-2011, 17:56
Ciao Galbuzzo,ho letto nel tuo fb che hai trascorso minuti da cacarsi sotto nell'ultimo volo da LV,visto che pochi di noi credo che abbiano avuto una esperienza del genere ci puoi dire cosa hai pensato in quei minuti? Che hai fatto? Quanto tempo e' passato dal sapere che era un falso allarme?ty kiss.
+1 spiegaci tutto per bene!!!!

GALB
15-12-2011, 00:51
Come mai non posti più in area tecnica?
Scorrendo tutti i tuoi messaggi sul forum fino ai primi di settembre ho trovato solo spammate, naturalmente non è che voglio accusarti di chissà cosa :D ....è solo una curiosità
non hai più voglia?
hai paura di dare vantaggi a qualcuno?
o altro?
te lo chiedo perchè vedo che ormai è pratica abbastanza comune tra i top player quella di non partecipare più in area tecnica

ciao e complimenti per dove sei arrivato! :cool:

un po' per pigrizia , un po' perchè quando perdi tutti i colpi per un anno e mezzo ti passa un po' la voglia di spiegare come si gioca agli altri , se non sei sicuro nemmeno tu di saper giocare...

grazie per i complimenti :)

GALB
15-12-2011, 00:56

+1 spiegaci tutto per bene!!!!

Allora praticamente prendo il volo Vegas Londra (poi londra roma) , dopo tipo un'ora e mezza che siamo in volo ci servono la cena e io comincio a vedermi un film... da un momento all'altro bloccano il film (bloccano sempre quando devono fare annunci) e parte un annuncio registrato che dice che l'aereo sta per effettuare un atterraggio di emergenza e di prepararsi all'impatto , di prendere gli affetti personali strettamente necessari e di infilarsi le scarpe...
....
...
...
PANICO!

la gente si agita un po' io fermo un'hostess e gli chiedo... e mi dice che si sta andando ad informare ma non pensa ci sia niente di grave... dopo 5 minuti il capitano annuncia che non e' successo niente e che si e' trattato o di un misclick o semplicemente l'annuncio e' partito da solo e che nel caso ripartisse di non preoccuparsi.
Insomma 5 minuti abbastanza marroni, anche se a dir la verità non mi sono agitato + di tanto perchè l'aereo era troppo tranquillo , mi sembrava assurdo che da un momento all'altro senza alcun segnale percettibile l'aereo si trovava costretto ad atterrare...
Cmq non è stato piacevole...

$0$
15-12-2011, 01:31
a dir la verità non mi sono agitato + di tanto perchè l'aereo era troppo tranquillo , mi sembrava assurdo che da un momento all'altro senza alcun segnale percettibile l'aereo si trovava costretto ad atterrare...

Ciao Galb,
stavo iniziando a scrivere un post sul Well di "Luciom", quando distrattamente ho colto le tue vicissitudini ultime...e così mi sono trovato a leggere intensamente qualche tuo post, per costruire immaginisticamente un tuo profilo, almeno di massima.

Ammetto di non aver trovato nessun personaggio conosciuto che ti possa assomigliare, gli ultimi due plausibili che mi sono venuti in mente sono Conan il Barbaro e Pluto ma non ho saputo trovare un incrocio adatto a sintetizzare altro che :galb:

Torniamo seri ora, innanzitutto complimenti per aver differenziato efficacemente la gamma dei tuoi business.
Domanda su quel volo, Vegas-Londra...pensi che la tua carriera da poker player ti abbia aiutato a non aver avuto paura di precipitare? In quei momenti sentivi di avere edge sugli altri passeggeri?

GALB
15-12-2011, 01:36
Ciao Galb,
stavo iniziando a scrivere un post sul Well di "Luciom", quando distrattamente ho letto le tue vicissitudini ultime...e così mi sono trovato a leggere intensamente qualche tuo post, per costruire immaginisticamente un tuo profilo, almeno di massima.

Ammetto di non aver trovato nessun personaggio conosciuto che ti possa assomigliare, gli ultimi due plausibili che mi sono venuti in mente sono Conan il Barbaro e Pluto ma non ho saputo trovare un incrocio adatto a sintetizzare altro che :galb:

Torniamo seri ora, innanzitutto complimenti per aver differenziato efficacemente la gamma dei tuoi business.
Domanda, quando eri su quel volo Vegas-Londra, pensi che la tua carriera da poker player ti abbia aiutato a non aver paura di precipitare, in quei momenti sentivi di avere edge sugli altri passeggeri?

lol

boh sinceramente credo che l'unica cosa che mi abbia aiutato ad aver paura un po' meno degli altri e' che la mia vita è totalmente irreale su tutti gli aspetti nel bene e nel male e quindi sono abituato a queste botte di adrenalina positive e negative...

Gigaset
15-12-2011, 02:16
Allora praticamente prendo il volo Vegas Londra (poi londra roma) , dopo tipo un'ora e mezza che siamo in volo ci servono la cena e io comincio a vedermi un film... da un momento all'altro bloccano il film (bloccano sempre quando devono fare annunci) e parte un annuncio registrato che dice che l'aereo sta per effettuare un atterraggio di emergenza e di prepararsi all'impatto , di prendere gli affetti personali strettamente necessari e di infilarsi le scarpe...
....
...
...
PANICO!

la gente si agita un po' io fermo un'hostess e gli chiedo... e mi dice che si sta andando ad informare ma non pensa ci sia niente di grave... dopo 5 minuti il capitano annuncia che non e' successo niente e che si e' trattato o di un misclick o semplicemente l'annuncio e' partito da solo e che nel caso ripartisse di non preoccuparsi.
Insomma 5 minuti abbastanza marroni, anche se a dir la verità non mi sono agitato + di tanto perchè l'aereo era troppo tranquillo , mi sembrava assurdo che da un momento all'altro senza alcun segnale percettibile l'aereo si trovava costretto ad atterrare...

Quando il Capitano ha fatto l'annuncio, hai urlato " Yes yes lo sapevo!!!! " ??

$0$
15-12-2011, 02:51
:galb:

Quando il Capitano ha fatto l'annuncio, hai urlato " Yes yes lo sapevo!!!! " ??

JackJonson
15-12-2011, 02:56
pensi che la tua carriera da poker player ti abbia aiutato a non aver avuto paura di precipitare? In quei momenti sentivi di avere edge sugli altri passeggeri?
Posso domandare che razza di domanda sia?:roftl:

$0$
15-12-2011, 03:38
Posso domandare che razza di domanda sia?:roftl:
"Perchè non è stato specificato che la vostra offerta rakeback non si riferiva anche ai SnG/tornei?"

Si ride tutti, scherza, lolla e rotola però alla cui sopra domanda dedicatamente nel forum si dovrebbe rispondere, in loco Lillo, dapprima che nei Well?!?

Capisco che la tua fosse bonaria in contesto...comunque sia gran firma Jack!

$0$
15-12-2011, 15:10
Domanda su quel volo, Vegas-Londra...pensi che la tua carriera da poker player ti abbia aiutato a non aver avuto paura di precipitare? In quei momenti sentivi di avere edge sugli altri passeggeri?

lol

boh sinceramente credo che l'unica cosa che mi abbia aiutato ad aver paura un po' meno degli altri e' che la mia vita è totalmente irreale su tutti gli aspetti nel bene e nel male e quindi sono abituato a queste botte di adrenalina positive e negative...

Ciao Galb, sono contento che tu abbia colto la mia "provocazione"...se ti va e quando puoi mi piacerebbe tu approfondissi gli aspetti (ovviamente quelli che sei disposto a condividere con noi qua) della tua vita che hai definito "irreali", con particolare attenzione a quelli che tu ritieni essere strettamente legati al poker.

Mi spiego meglio, ritieni che il tuo modo di pensare (e percepire la realtà) possa essere stato influenzato dalle "poker skill" che hai accumulato, board dopo board, flop dopo flop, nella vita?

Ovviamente è solo una fantasia mentale mia, è che immaginarti con un ghigno quasi compiaciuto osservare altri passeggeri allacciarsi le scarpe con mani tremolanti, accende interrogativi molto profondi sugli "effetti collaterali" che un mindset da top-giocatore di poker si trova giocoforza a dover affrontare, dopo milioni di mani.

Materialismo, ateismo, diminuita sensibilità di percezione della vita reale, palpeggiamento volontario di valori etici intoccabili, avarizia, eccessiva prodigalità, saccenza etc etc.
Insomma si rende indispensabile distinguere l'assenza di paura, nel Cavaliere che continua ad avanzare verso il nemico di fronte a morte quasi certa, da quella di un vaso di coccio in bilico sul tavolo che sta per cadere.

Insomma non so se mi sono spiegato bene, comunque sia, se no, rispondi pure tranquillamente random, improvvisa, stupiscici.

/Ot per Jack. Problema Lillo in via di risoluzione, ti tengo aggiornato!

GALB
31-12-2011, 13:09
Ciao Galb, sono contento che tu abbia colto la mia "provocazione"...se ti va e quando puoi mi piacerebbe tu approfondissi gli aspetti (ovviamente quelli che sei disposto a condividere con noi qua) della tua vita che hai definito "irreali", con particolare attenzione a quelli che tu ritieni essere strettamente legati al poker.

Mi spiego meglio, ritieni che il tuo modo di pensare (e percepire la realtà) possa essere stato influenzato dalle "poker skill" che hai accumulato, board dopo board, flop dopo flop, nella vita?

Ovviamente è solo una fantasia mentale mia, è che immaginarti con un ghigno quasi compiaciuto osservare altri passeggeri allacciarsi le scarpe con mani tremolanti, accende interrogativi molto profondi sugli "effetti collaterali" che un mindset da top-giocatore di poker si trova giocoforza a dover affrontare, dopo milioni di mani.

Materialismo, ateismo, diminuita sensibilità di percezione della vita reale, palpeggiamento volontario di valori etici intoccabili, avarizia, eccessiva prodigalità, saccenza etc etc.
Insomma si rende indispensabile distinguere l'assenza di paura, nel Cavaliere che continua ad avanzare verso il nemico di fronte a morte quasi certa, da quella di un vaso di coccio in bilico sul tavolo che sta per cadere.

Insomma non so se mi sono spiegato bene, comunque sia, se no, rispondi pure tranquillamente random, improvvisa, stupiscici.

/Ot per Jack. Problema Lillo in via di risoluzione, ti tengo aggiornato!

Diciamo che il fatto di viaggiare cosi tanto sia per i tornei sia per natura propria, ti porta a vedere e vivere infinite situazioni che altrimenti non si verrebbero a creare in condizioni normali.
Svegliarmi in un posto che non conosco, passare serate con gente che non conosco e trovarmi in situazioni random in continuazione...
Gli aneddoti che la gente ha in tutta la vita a me capitano in un mese.

Per il resto si il poker ti influenza la vita nel bene e nel male, perdere la cognizione del valore del denaro e' la prima cosa , oltre a questo nonostante si dica che uno deve rimanere indifferente alle oscillazioni , in realta' quando le cose vanno male e male veramente ti modifica l'umore dentro e pur sapendo che e' quello non riesce a non soffrire.
D'altra parte quando godrunni ti senti dio e tutto sembra + facile anche fuori dal tavolo...

drow89
31-12-2011, 14:27
Diciamo che il fatto di viaggiare cosi tanto sia per i tornei sia per natura propria, ti porta a vedere e vivere infinite situazioni che altrimenti non si verrebbero a creare in condizioni normali.
Svegliarmi in un posto che non conosco, passare serate con gente che non conosco e trovarmi in situazioni random in continuazione...
Gli aneddoti che la gente ha in tutta la vita a me capitano in un mese.

Per il resto si il poker ti influenza la vita nel bene e nel male, perdere la cognizione del valore del denaro e' la prima cosa , oltre a questo nonostante si dica che uno deve rimanere indifferente alle oscillazioni , in realta' quando le cose vanno male e male veramente ti modifica l'umore dentro e pur sapendo che e' quello non riesce a non soffrire.
D'altra parte quando godrunni ti senti dio e tutto sembra + facile anche fuori dal tavolo...
Ho subito pensato a questo!

http://www.youtube.com/watch?v=i_gueGNphro
Buon anno galb!

GALB
01-01-2012, 17:44
ehehehe buon anno a tutti!

$0$
01-01-2012, 21:50
Edit by $0$:
mi sono accorto di averti spammato il Well!

$0$
01-01-2012, 21:59
Edit by $0$
Cut & Paste nell'apposita sezione http://forum.continuationbet.com/f24/official-january-thread-no-lame-bbv-36938/index5.html#post644554

Mi è piaciuta la tua risposta! Grande Galb

holback
01-03-2012, 21:33
Galb..
1) come ti chiami in real?
2) vivi a las vegas o ci vai solo per spendere quanto hai guadagnato? (si sa che è impossibile spendere +inf, ma asintoticamente ci piace pensare che sia possibile)
3) cosa giochi e a che stake?
4) room in cui giochi? (non mi interessa il nick, nel caso sia secret)
5) IT2123 123123945845652 sai cosa fare ;)

Buiopertutti
02-03-2012, 22:33
http://forum.continuationbet.com/f57/troppo-stress-accumulato-38951/

Un tuo commento è ben gradito, ty :)

GALB
03-03-2012, 04:00
Galb..
1) come ti chiami in real?
2) vivi a las vegas o ci vai solo per spendere quanto hai guadagnato? (si sa che è impossibile spendere +inf, ma asintoticamente ci piace pensare che sia possibile)
3) cosa giochi e a che stake?
4) room in cui giochi? (non mi interessa il nick, nel caso sia secret)
5) IT2123 123123945845652 sai cosa fare ;)

1) Gabriele Lepore
2)Sto a Las Vegas durante le WSOP + un altro po' di tempo sempre in estate, + circa un altro paio di mesi all'anno, almeno negli ultimi 2 anni ho fatto cosi e grosso modo anche quest'anno...
3)Ho sempre giocato tornei che reputo il mio main game, per un periodo all'inizio della mia carriera di professionista ho grindato anche sng,ora sto giocando cash , tornei e sng ho sempre giocato ai limiti + alti , al cash gioco NL500 e NL200.
4)Gioco principalmente su Sisal, room da cui sono sponsorizzato, e questo e' il quarto anno.
5)lol

GALB
03-03-2012, 04:07
http://forum.continuationbet.com/f57/troppo-stress-accumulato-38951/

Un tuo commento è ben gradito, ty :)

fatto! :)

libano25
03-03-2012, 04:15
visto che sei online,mi spieghi questo??--->:galb: ??
come mai?che significato ha??è giusta l'interpretazione simile a un lol??
grazie :)

Daft Simo
03-03-2012, 04:15
quanti fagioli vinciamo stasera?
quanti ne spendiamo in stripper?

GALB
05-03-2012, 06:16
visto che sei online,mi spieghi questo??--->:galb: ??
come mai?che significato ha??è giusta l'interpretazione simile a un lol??
grazie :)

mah non so bene, diciamo che sono sempre stato il mattacchione del forum, quindi un giorno il buon Gio1i ha proposto di creare una emoticon galb... ed eccola li.
Si diciamo che viene usata come un lol , praticamente faccio ridere ... :(

GALB
05-03-2012, 06:17
quanti fagioli vinciamo stasera?
quanti ne spendiamo in stripper?

io ho giocato 20 minuti di NL500 ho perso 1k, perdendo second nuts vs nuts e mi hanno 3outerato all in al flop...

per stripper ne abbiamo spesi tipo 80$ LOL?

llevell
07-03-2012, 23:44
ciao due domandine veloci veloci:

1) c'è qualche persona che devi ringraziare nel campo pokeristico per aver raggiunto questi risultati?
2) Vegas di giorno com'è?