PDA

Visualizza Versione Completa : The Well: Galb

Pagine : [1] 2 3

imper1um
05-02-2009, 22:23
è tutto il giorno che ci penso e mi domandavo perche il nostro galb nn si racconta come hanno fatto zio e lucio?
allora apro io le danze....quando nasce il galb giocatore e quando nasce il galb whinatore?

GALB
05-02-2009, 22:34
????

Io sono un random donk... come voi non mi accomunate ai mostri sacri... purtroppo non sono come loro , ma neanche un po'! :)

imper1um
05-02-2009, 22:38
mica ho detto che sei come loro....ho semplicemente detto che sarebbe una cosa interessante..

TheNicki
05-02-2009, 22:46
Galb mi sa che vuole sapere quando hai capito di essere omosex, e come hai affrontato la cosa.

Purtroppo Imperium è timido, e non te lo chiede direttamente.

imper1um
05-02-2009, 22:47
:D:D:D:D:galb:
cmq sta a fa lui il timido....dai galb raccontati..

filyph
05-02-2009, 22:49
visto i risultati stai pensando di mollare il lavoro (o aprire una parentesi lavorativa) e grindare a tempo pieno?

è vero che il buco del cxxx è la fixx del 2000? --> hai mai pensato di grindare al viale zara? ^^

Miglio
05-02-2009, 23:01
la più grossa soddisfazione e delusione che ti ha dato il poker?

Dizzy
05-02-2009, 23:30
a casa cosa dicono di questa tua passione ?
E' cambiato (se si come) il modo dei tuoi di vedere la cosa da quando hai cominciato a quando whini perchè non sei diventato zilionario in un solo mese ? :)

MrBReal
05-02-2009, 23:56
Ad uno che era un piccolo grinder come noi, come cambia la vita vincere in 3 mesi quello che si guadagna in un anno di onesto lavoro (forse meno)?

GALB
06-02-2009, 00:02
è tutto il giorno che ci penso e mi domandavo perche il nostro galb nn si racconta come hanno fatto zio e lucio?
allora apro io le danze....quando nasce il galb giocatore e quando nasce il galb whinatore?

E vabene, premetto che mi sento molto lusingato da questa cosa... visto che sembra una cosa semi seria e semi lol direi che posso rispondere .... :)
Non vi aspettate storie o risposte fantastiche, ne lezioni di vita... :)

Gioco d'azzardo diciamo da sempre a poker da un paio d'anni , il whiner credo sia nato prima... :)

GALB
06-02-2009, 00:02
Galb mi sa che vuole sapere quando hai capito di essere omosex, e come hai affrontato la cosa.

Purtroppo Imperium è timido, e non te lo chiede direttamente.

sono etero

GALB
06-02-2009, 00:03
Domani risponde alle altre perchè hanno bisogno di una risposta + elaborata ora ho sonno :)

Scimmiaperpoco
06-02-2009, 10:13
sono etero

se devi continuare rispondi sinceramente però se no non ha senso... :galb::galb:

sgamble
06-02-2009, 10:34
ti imbarazza l'odore del tuo corpo?

Miglio
06-02-2009, 11:42
cioè fatemi capire... spamma pure quando sta sul water... ora che gli abbiamo dedicato un topic non ci caga più?? serviva così poco???:confused:

ha già iniziato a tirarsela...:(:(

Gi01
06-02-2009, 11:43
Come è dormire con Luca74?

GALB
06-02-2009, 12:22
visto i risultati stai pensando di mollare il lavoro (o aprire una parentesi lavorativa) e grindare a tempo pieno?

è vero che il buco del cxxx è la fixx del 2000? --> hai mai pensato di grindare al viale zara? ^^

Visti i risultato che ho avuto negli ultimi mesi l'idea di mollare il lavoro ce l'ho fissa nella testa...
Ogni mattina che apro gli occhi , penso "MA CHI CAZZO ME LO FA FARE?"...
Poi la risposta arriva facile... lavoro nell'azienda di famiglia , mio padre ci ha sputato il sangue per anni, non me la sento di dirgli "io faccio il pro , ciao" anche perchè nella vita non ci sono solo i soldi...
Tra l'altro sinceramente non mi sento tutto questo fenomeno, ho sempre il dubbio che sia stato solo un po' di good run... (specialmente negli ultimi giorni :( [whinaments]) e oltre a questo non sappiamo quando si romperà il giocattolo GD, c'è chi dice un anno chi dice 3 anni, chi dice mai...
Quindi la possibilità abbandonare il lavoro per grindare, visto che so quello che lascio , ma non so a cosa vado incontro per ora è abbastanza remota, nonostante che l'attuale situazione della mia attività non è che sia delle + rosee (vedi crisi mondiale).
D'altro canto ho preso in considerazione, anzi è stato mio padre a consigliarmi di diminuire le ore di lavoro e aumentare le ore di grinding...E in linea di massima il mese prossimo ( o forse anche questo) vorrei raddoppiare le ore di grinding, quindi passare da 2,5 a 5...

Per quanto riguarda la seconda domanda vai a cagare!! :D

GALB
06-02-2009, 12:30
la più grossa soddisfazione e delusione che ti ha dato il poker?

Ma ho sempre preso il poker come un passatempo, se parliamo di delusioni a livello di risultati, direi che la più grossa delusione ce l'ho avuto quando stavo per smettere a settembre... non riuscivo a vincere niente niente niente... Eppure penso di essere cmq +EV nei microdonkaments di full tilt :)
La + grande soddisfazione è stata vincere il seat per l'ept, visto che in linea di massima, giocare EPT/WSOP/WPT è il mio sogno da quando ho cominciato a giocare... quindi quando giocherò l'EPT diventerà quello la mia più grande soddisfazione...

Cmq sia la + grande soddisfazione del poker è sicuramente il fatto che ho conosciuto e continuo a conoscere persone interessanti, tipo tutti voi di CB e altri ragazzi che ho conosciuto grazie al poker, praticamente trovo un amico nuovo al giorno , per capirsi solo oggi ho parlato al telefono con 2 ragazzi di CB che ho visto una volta sola una settimana fa :)
Questo vale molto di + dei 20k vinti su gd o del seat per l'ept e forse varrà molto di + di tutto quello che vincerò nel futuro (bè almeno spero) e vi assicuro che quando ci sono i periodi cupi, la principale molla che mi aiuta a spingere è il vostro supporto o le vostre battute ... :)

La + grossa delusione sul lato umano è invece che nel mondo del poker c'è un 2% di eccellenza e 98% di immondizia umana , ma purtroppo è solo la trasposizione del mondo reale stesso.

IronVaks
06-02-2009, 13:14
Cmq sia la + grande soddisfazione del poker è sicuramente il fatto che ho conosciuto e continuo a conoscere persone interessanti, tipo tutti voi di CB e altri ragazzi che ho conosciuto grazie al poker, praticamente trovo un amico nuovo al giorno , per capirsi solo oggi ho parlato al telefono con 2 ragazzi di CB che ho visto una volta sola una settimana fa :)
Questo vale molto di + dei 20k vinti su gd o del seat per l'ept e forse varrà molto di + di tutto quello che vincerò nel futuro (bè almeno spero) e vi assicuro che quando ci sono i periodi cupi, la principale molla che mi aiuta a spingere è il vostro supporto o le vostre battute ... :)

E' diventato un vero PRO.......tratta bene tutti e fa i complimenti per poi distruggerli al tavolo............:galb::galb::galb::galb:

ombrerosse
06-02-2009, 13:24
qualè la tua specialità dove ti senti più forte,
qualè la tua donna ideale una che potresti sposare una alla miglio o alla bazzor

laurarossi90
06-02-2009, 13:40

Buauaua!
Non so se lo imbarazza, ma è sicuramente imbarazzante x ki gli sta intorno!

gimmy81
06-02-2009, 14:21
praticamente trovo un amico nuovo al giorno

Io l'esatto contrario moltiplicato x5 minimo...

BaZzoR85
06-02-2009, 14:59
userai la tattica del "sono un giocatore di poker faccio un sacco di soldi vuoi venire a casa mia ti faccio vedere le mie paulson nuove?" :galb:

se ovviamente nn lhai gia usata...

Incavoid
06-02-2009, 15:09
Hai paura di tornare indietro o magari non fare piu' risultati , come hai fatto fino adesso, perchè ti accorgi solo di essere stato fortunato questi mesi?

Ti fideresti con un bank di 50k di fare il giocatore pro?

(questa domanda te la faccio perchè io neanche con 100k dietro smetterei di lavorare , solo con una vittoria alla bonavena ci penserei)

GALB
06-02-2009, 15:40

sono sempre abbastanza profumato, in compenso a volte mi vanto con gli amici della puzza delle mie loffe...

GALB
06-02-2009, 15:45
a casa cosa dicono di questa tua passione ?
E' cambiato (se si come) il modo dei tuoi di vedere la cosa da quando hai cominciato a quando whini perchè non sei diventato zilionario in un solo mese ? :)

I miei dopo svariati discorsi e svariate spiegazioni, hanno cambiato abbastanza idea, poi quando sono arrivati i risultati diciamo che è diventato tutto + facile...

Praticamente la mattina quando mia madre mi viene a svegliare, dopo avermi chiamato tipo 200 volte la prima cosa che mi dice è "come è andata ieri?" e io di solito " +400 buonanotte" oppure "-400 buonanotte"
L'unica accortezza che ho è di ammorbidire un po' le cifre cioè quando vinco 1k dico ho vinto 500 e quando perdo uguale... però le cifre finali le sanno...

In linea di massima cmq a loro non dispiace, l'unico problema che ancora si fanno è : E gli altri che pensano?
Cioè che praticamente dire in giro che io vinco x€ al mese a poker equivale a dire che io ho problemi di gioco d'azzardo e che sto perdendo tutti gli averi di famiglia...
Come ben sapete la gente oltre ad essere ignorante è anche una merda!

GALB
06-02-2009, 15:53
Ad uno che era un piccolo grinder come noi, come cambia la vita vincere in 3 mesi quello che si guadagna in un anno di onesto lavoro (forse meno)?

Ma, la vita un po' è cambiata, poco fa riflettevo su una cosa...
Domani vado a fare un torneo al liegi da 250€ e praticamente sono quasi rollato per farli e di sicuro fare uno shoot ad un torneo da 250€ non è nulla di pericoloso a livello di gestione del bankroll...
A metà novembre sono andato per la prima volta al liegi e ho fatto un torneo da 120€ bè... 3 mesi fa ero CLAMOROSAMENTE fuori bankroll e sono andato lì per fare una gamblata , domani vado lì a fare uno shoot per cui sono quasi rollato e dove mi sento +EV ... insomma una differenza enorme!

Per il resto a differenza di prima forse do un po' meno peso ai soldi, io non ho mai avuti problemi economici, ho sempre bene o male fatto quello che volevo... ma ora diciamo che avendone tanti tutti insieme, tendo minimizzare il valore dei soldi... anche perchè rapporto tutto a buy in...
Cmq sto già cercando di regolarmi :)

Oltre al lato economico una cosa che è cambiata è diciamo il rispetto altrui, questo topic ne è un esempio...
Cioè quello che dico ora è preso molto + seriamente rispetto a 3 mesi fa, in realtà però non sono migliorato enormemente come giocatore, è solo che gioco in un posto dove è + facile...
Di certo sono migliorato a livello di strategia e di management...
Probabilmente prima ero sottovalutato, ora sono sicuramente sopravvalutato...

GALB
06-02-2009, 15:54
se devi continuare rispondi sinceramente però se no non ha senso... :galb::galb:

sono sincero, praticamente sempre :)

GALB
06-02-2009, 16:03
Come è dormire con Luca74?

EPIC!

ahahaha allora premetto che io prima di sanremo non avevo mai incontrato Luca74, naturalmente avevamo parlato un sacco di volte su msn....
Prima di partire per sanremo luca mi dice oh prendiamo una doppia insieme...
E io accetto , alla fine mi sembra un bravo ragazzo , anche se con i tempi che corrono uno qualche paranoia se la fa sempre...

Arrivo a Sanremo tipo a mezzanotte vado in albergo e vedo che il letto in camera è matrimoniale e penso ... ecco qua stanotte mi tocca dormire con le mutande di ghisa...
Poso la valigia e mi dirigo al casinò,luca stava giocando il 2200... lo chiamo e mi dice che è appena uscito arriva bestemmiante , ci presentiamo , fumiamo una sigaretta, io lo consolo un po' per l'uscita dal torneo...
Dopo di che torniamo su e nel frattempo esce anche un suo amico e così ci prendiamo una birra , poi un'altra poi io salto e loro altre 2 credo...
Continuiamo a girare per il casinò railbirdando i tavoli , poi io mi fermo a parlare con altri ragazzi di CB e ci dividiamo...
Dopo un paio d'ore ci rincontriamo e mi fa, "senti io vado in albergo che non ce la faccio +... ci vediamo dopo"
Era leggerissimamente ubriaco lol, io sono tornato 2 ore dopo in albergo tipo, e l'ho trovato sdraiato di faccia sul letto sopra le coperte con la maglietta di CB...
LOL
A quel punto mi sono sentito tranquillo visto che al max avrei potuto lederlo io e non viceversa LOL :D

Grande luca ahahah

GALB
06-02-2009, 16:13
qualè la tua specialità dove ti senti più forte,
qualè la tua donna ideale una che potresti sposare una alla miglio o alla bazzor

La mia specialità sono sicuramente i donkaments, credo di poter fare buoni risultati, adesso ho un bankroll decente entro un anno vedremo se ho ragione o no :)
Certo è che ho ancora tanta esperienza da dover fare... il problema è che per i donkaments ci vuole tanto tempo e fino ad ora non ce l'ho avuto... vediamo se in futuro sarò + libero... Mi piacerebbe grindare i tornei... :)

Per quanto riguarda le donne, non me ne voglia bazzor ma scelgo miglio, lo conosco di + e meglio :).
Se fosse una donna gli farei sicuramente la corte perchè è ha un ottimo carattere ed è un ragazzo d'oro... spero di conoscerlo dal vivo a breve :).

Per quanto riguarda seriamente le donne, bè sinceramente non ti so dire qual'è il mio tipo, perchè anche se fisicamente ce ne sono tante che mi piaciono, purtroppo mentalmente sono tutte abbastanza "retard"...
E quindi alla fine mi stanno tutte sul cazzo... forse sarò stato sfortunato io che mi sono capitate solo malate di mente, ma that's it!

Al momento mi trovo sul bivio se decidere di comprarne una o ritentare a vedere se esiste una che mi piace anche caratterialmente... (e se piacio io a lei obv!)
LOL

Devo fare un po' di training con le donne :) o vincere l'ept così divento istant bello! :D

GALB
06-02-2009, 16:14
userai la tattica del "sono un giocatore di poker faccio un sacco di soldi vuoi venire a casa mia ti faccio vedere le mie paulson nuove?" :galb:

se ovviamente nn lhai gia usata...

cosa sono le paulson? LOL

Non ho mai usato la tattica "ho i soldi " con una donna... sarà per questo che sono single? :p

Dizzy
06-02-2009, 16:18
Al momento mi trovo sul bivio se decidere di comprarne una o ritentare a vedere se esiste una che mi piace anche caratterialmente...

con il leasing eviti un botto di problemi e la manutenzione manco la paghi :galb:

Miglio
06-02-2009, 16:20
fossi donna secondo te te la darei??:confused::confused:

si sono i tavoli al nl5000 sempre pieni e io dovrei venire da uno che massa i sit da 50 su gd???:cool::confused:

lol@baldraccaments:D:D

GALB
06-02-2009, 16:28
Hai paura di tornare indietro o magari non fare piu' risultati , come hai fatto fino adesso, perchè ti accorgi solo di essere stato fortunato questi mesi?

Ti fideresti con un bank di 50k di fare il giocatore pro?

(questa domanda te la faccio perchè io neanche con 100k dietro smetterei di lavorare , solo con una vittoria alla bonavena ci penserei)

Non ho paura di tornare indietro + di tanto, cioè non penso di aver vinto per culo... non ho fatto una sculata in un torneo oppure non ho vinto fatto 3k in 50 sit, ho giocato 2500 sit e in teoria posso essere stato aiutato dalla fortuna, quindi magari dei 20k che ho vinto avrei dovuto vincerne 18 o 16, ma di certo non 5... :)
Non posso pensare di aver vinto per culo per 2500 sit, se no è finita è finito il poker, è finito studiare, è finito grindare etc etc...

Io se decidessi di "diventare PRO" non mi farei troppo il problema del quanto ho di roll, ma piuttosto del quanti dati ho per dimostrare che sono vincente...
Cioè se ho 10k sit su scope con roi 15%, mi da molta ma molta ma ancora di + sicurezza di avere 50k di roll...
Cioè perchè se io i 50k di roll li ho fatti con una sculata in un donkament non sono automaticamente pro...
Se vinco 10k in 100 sit da 100€ non sono automaticamente pro...

Quindi è ovvio che se ho intenzione di diventare PRO,devo avere un bankroll abbastanza ampio che mi permetta di sopportare le oscillazioni della varianza, ma che mi permetta anche di stare tranquillo a livello personale... e cioè non devo avere il peso sulle spalle all'inizio che se non vinco in un mese non mangio...

Cmq è ovvio che abbandonare il lavoro quando si ha già una posizione deve essere una scelta molto ponderata...
Se avessi lavorato in un supermercato come magazziniere sarei diventato pro già da un po' :) perchè non avendo una possibilità di carriera e cmq sia se mi licenzio un lavoro simile lo trovo senza problemi, non farlo è da idioti...

GALB
06-02-2009, 16:33
fossi donna secondo te te la darei??:confused::confused:

si sono i tavoli al nl5000 sempre pieni e io dovrei venire da uno che massa i sit da 50 su gd???:cool::confused:

lol@baldraccaments:D:D

se dovessi comprarla, la cercherei negli ambienti extrapoker...

Gli dico "ciao io guadagno 10k al mese" e lei "Ciao sei molto affascinante come ti chiami..."

Se lo dico a una che è nel giro mi dice "cosa grindi" io "sit da 50 a 100 su gd.." lei "E su donkaro niente? quanto fai 10k? lol "

:)
Credo che se avevo qualche possibilità di rimorchiare una donna sul forum... l'ho definitivamente persa con gli ultimi post misogini :)

GALB
06-02-2009, 16:34
Minchia quanto ho scritto... lol ci ho preso quasi gusto altre domande? :D

BaZzoR85
06-02-2009, 16:48
1luce accesa o spenta?
2AK o 22?
3secche e fighe...o formose e leggermente piu brutte

Miglio
06-02-2009, 16:50
ma io sarei extrapoker... sarei semplicemente zoccola... e una gran figona... poi frega niente se pro di poker... notaio... imprenditore... calciatore o simili....

Dizzy
06-02-2009, 16:55
Prima dell'avvento di GD dove/cosa giocavi? come andava?
Qual'è stato il tuo percorso su GD ?

Bilardojoe
06-02-2009, 17:18
top 5 italiani in MTT online
top 5 italiani in s&go online

Non hai ancora bannato astro perchè ti rivedi in lui? :galb: :D

GALB
06-02-2009, 17:20
1luce accesa o spenta?
2AK o 22?
3secche e fighe...o formose e leggermente piu brutte

1) grindo con la luce accesa lol ...

2) AK for the win! AK > QQ-

3) Credo secche e fighe , cmq in linea di massima ho un problema psicologico che mi porta a cercare in una donna la perfezione fisica, probabilmente per tamponare la mia bruttezza...
Il che si traduce in manici! :D

Miglio
06-02-2009, 17:26
5 Giocatori che a tuo avviso sono sopravvalutati e 5 sottovalutati:cool::galb:

auguri

GALB
06-02-2009, 18:11
Prima dell'avvento di GD dove/cosa giocavi? come andava?
Qual'è stato il tuo percorso su GD ?

Nice question!

Prima di GD ho giocato tutto e dapertutto, visto che ci sono vi racconto tutta la storia lol...

Allora ho sempre giocato a poker all'italiana con gli amici, tipo da quando avevo 14 anni... sempre per cifrette niente di che... poi da quando ho scoperto il texas ho ovviamente contaggiato tutti i miei amici...
Il texas l'ho scoperto per caso a ottobre 2006 praticamente ho versato tipo 20€ su Bwin (bet and win ai tempi) per scommettere , dopo di che ho notato che c'era il poker allora ho cominciato a giocare a five card draw... ma non capivo il perchè ci fossero 5mila giocatori connessi e solo 10 tavoli aperti di Five card draw...
Poi un giorno ho letto "Texas Hold Em" ... e fu l'inizio della fine lol !
Ovviamente i soldi che mi erano rimasti li ho persi in un minuto... poi ho riversato altri 20/30 euro e dopo una settimana sbam rotto di nuovo...
Allora ho cominciato a cercare su internet per capire dove sbagliavo...
Ho letto svariate cose poi mi sono ritrovato sul forum di Lucapagano e lì ho conosciuto gente tipo zio_slim , fyliph...
Dopo un paio di mesi di lurking e di studio... ho riversato 50€ ma stavolta su Titan, giocavo cash game NL10 e poi NL20... all'inizio andavo bene poi boh un po' per varianza un po' perchè cmq ero un fish rimanevo sempre stagnante lì...
Dopo tipo 3 mesi sono andato rotto all'inizio dell'estate...
Praticamente per un po' non ho giocato, poi ho trovato un bonus senza deposito di 30€ su CD poker ... ci ho giocato tipo per un mese... alle fine mi trovo con 3,1$ e mi iscrivo ad un torneo rebuy da 1$ con 600 iscritti... come nelle migliori delle storie vinco il torneo facendo il rebuy all'inizio e l'addon... ricordo ancora che in bolla pusho 88 9x da button e mi calla il BB con KK... river 8!
Vinco 450$ una cifrona!!!!!!!! lol avevo un roll :D
Allora ovviamente preso da delirio di onnipotenza comincio a giocare NL50 e ovviamente perdo tipo 200$ ...
Parto per le vacanze e quando torno sposto questi 250 su Full tilt, nel frattempo nasce CBET... comincio a scrivere(spammare :) ) imparo qualcosa e decido di grindare cash parto dal NL10 gioco 50k mani con tipo 2bb/100 lol poi passo al NL25 e faccio 100k mani in break even... nel frattempo però tra rake back e sculate nei donkaments riesco a salire di roll...(tra cui ho vinto il marco traniello special su full tilt, torneo per italian donks per 1,2k$)
Passo al NL50 HU e non ne avevo un 'idea e perdo un po'... dopo di che parte il periodo lifetilt...
Praticamente cambiavo gioco ogni giorno c'erano giorni che grindavo sit, giorni che facevo tornei giorni che giocavo Stud cash, mi trovavo a giocare Razz 10$20$ poi sit da 1$ poi tornei da 10$...
Insomma un po' a cazzo :D
Arrivo a 2k di roll... e decido di giocare solo tornei ma non ho il tempo allora ripiego sui sit da 90 da 11$ su full tilt e i 180 da 12$ di PS... inutile dire che runno come cristo inchiodato e lapidato ...
Specialmente ai 180 di stars...
Non facevo massa, non giocavo in roll e runnavo bad... il risultato è semplice... Broke! o quasi :)
Prima di partire per le vacanze di nuovo d'estate mi trovo tipo 1,2k di roll e una settimana di ferie prima di partire appunto...
Mi metto a grindare seriamente i tornei e i sit multitavolo per la prima volta, in una settimana faccio tipo 700$ (ai tempi erano soldoni!) e ritorno a quasi 2k di roll... vado in america torno e mi rimetto di buona lena a grindare i sit mtt su full tilt e ps...
Runno di merda, ma ancora peggio e poi ancora peggio del peggio....
L'altro giorno mentre andavo via raccontavo sta storia a laurarossi e con un attimo mi sono ritornate in mente decine di mani perse in bolla...
Tipo ricordo un torneo da 26$ su full tilt che ero chipleader in 80 con il quadruplo dell'average e che uscii 70esimo con 63 pagati...
Persi JJ vs TT, AK vs AJ e alla fine floppai set in 3way e persi contro AA slowplayato che prese set al turn...
Roba da lifetilt cose simili ne presi tipo 20 in un mese... con un EV perso di tipo 5k!
Tra un whining e un altro Beldin mi convinse a versare su GD, io praticamente avevo intenzione di smettere, cioè avrei continuato a giocare ma in maniera totalmente ricreativa, mi ero stufato di studiare studiare studiare e poi vedere i risultati sempre sfuggire a causa di serie di bad beat...

Alla fine versai, praticamente promisi a me stesso che mi sarei impegnato e che avrei fatto massa, cosa che non avevo mai fatto...
All'inizio andavo di merda un po' perchè giocavo male, non sapevo ancora come comportarmi e poi praticamente non avevo mai giocato sit!
Poi pian piano ho ingranato...
Sono partito dai 10€ 9 max prima ancora che diventassero 14€ (GG giulio :) )
Poi quasi subito mi sono spostato agli 11€ turbo da 18 e 27 persone... una pacchia , una pacchia incredibile!
Poi sono passato ai 21€ sempre da 18 e 27... lì è andata un po' peggio ho runnato da far schifo ma ho cmq vinto abbastanza...
Ero pronto per un altro level up ma i 52€ non partono un granchè veloci quindi ho deciso di passare ai 24€ e ai 36€ , da lì ai 100 devo dire che il passo è stato molto + breve di quello che pensavo... e mi sono anche regolato perchè ero rollato prima di quando ho cominciato...
Ora però credo che lascierò stare un po' i per un po'... purtroppo un po' runno bad un po' sono + duri... un po' forse gioco scared ma ho risultati pessimi (PESCE SALTELLANTE PER DIO!!!!!!!) :(

Insomma niente di eccezionale :) la differenza tra il Galb, il breakeven e il Galb che distrugge gli stakes è sicuramente l'approccio al gioco, prima giocavo per divertirmi , ora per lo + per soldi... prima non grindavo ora sì...
Prima giocavo fuori roll ... ora no!

La differenza tra un donk e un campione spesso è solo la gestione del roll :)

GALB
06-02-2009, 18:13
Madonna ho scritto una bibbia! lol l'ho scritto di getto mi scuso in anticipo se è noioso e mal scritto :)

MrBReal
06-02-2009, 18:14
Ma perchè non si fa il well di tutti i microgrinder? A me sembra una buona idea.

GALB
06-02-2009, 18:30
top 5 italiani in MTT online
top 5 italiani in s&go online

Non hai ancora bannato astro perchè ti rivedi in lui? :galb: :D

Sui top 5 italiani in MTT online, sinceramente non so bene rispondere ti posso dire che sicuramente Thesegoto è top 5, lo stesso vale per Minieri...
Poi io obv :P , ce ne sono altri bravi ma non li conosco abbastanza per giudicarli... forse mi sfugge qualcuno ...

Top 5 italiani in sng credo

Jason
Luisgallo
Rebel
Crisbus

E ... questo di nome farà notizia...

Iena1978! LOL

Cmq ce ne sono tanti altri bravi :) Però diciamo che i primi 3 sono un gradino in + :)

Per quanto riguarda astrognauta, a volte vorrei bannarlo a volte no... non mi sono ancora deciso...

GALB
06-02-2009, 18:30

auguri

Questa devo pensarci ahuauhhuahuahau :p

Piranha
06-02-2009, 18:45
Pian piano i sit da 100 e 75 si stanno riempiendo di reg. Pensi, in futuro, di fare level down per fare profitto? oppure cambierai room?

Luciom
06-02-2009, 19:40
1) Quando hai capito che puoi vincere solo perchè esiste GD e altrimenti saresti un morto 'e famm pokeristicamente parlando, ti sei intristito o hai valutato che un altro buon 90% del panorama dei reg del poker italiano è nella tua condizione e quindi non sei poi messo così male?

2) Hai pensato di provare a dimostrare a te stesso che hai capito i sng e provare a fare roi positivo su 2k sng 15+1 di stars?

3) Perchè non smetti di lavorare?

Gi01
06-02-2009, 21:06
1) Come hai osato non mettere me nei top sit players italiani?

2) Se dovessi scrivermi una preghiera di ringraziamento per essermi sacrificato ed essere entrato in GD?

3) E se dovessi anche aggiungere che avevo convinto io Beldin a giocare su GD (quando ancora giocavo!) e gli ho detto "dici a quel gay di Galb che mi ha rotto il cazzo lui e quel suo roll di 300€ e di venire a giocare su GD"?

4) Seriamente (a parte la prima) l'azienda è tua. Un anno sabbatico a chi ha mai fatto male?

GALB
07-02-2009, 13:51

auguri

Allora sopravvalutati, secondo me sono molti dei giocatori famosi, in italia (e non solo ) praticamente chiunque abbia fatto un ITM in un torneo importante è considerato un PRO, o addirittura un campione...
In realtà sono solo gamblers che hanno sculato nel torneo giusto...

Quindi sono molto + di 5... praticamente basta aprire un blog di assopoker o di IPF per trovarne a decine...
Cioè se fra 15gg arrivo 18esimo all'ept sarò considerato pure io un campione!

Sottovalutati praticamente tutti i grinder... chiunque non vinca qualcosa live è sottovalutato :D

GALB
07-02-2009, 13:55
Pian piano i sit da 100 e 75 si stanno riempiendo di reg. Pensi, in futuro, di fare level down per fare profitto? oppure cambierai room?

Sinceramente per ora ho problemi solo nei 100 turbo... ne ho fatti pochi e ho roi -20% sinceramente non mi sento da -20... visto che spesso i giocator i
con cui gioco i 75 sono gli stessi con cui gioco ai 100...
Il livello è leggermente + alto ma niente di +...

Per adesso ho deciso di lasciare i 100 per un po' finchè non sarò di nuovo 200x (cash out :p) per quanto riguarda i level down credo che nel caso non fossi +EV sopra i 50 cambierei room...

Dizzy
07-02-2009, 14:01
per quanto riguarda i level down credo che nel caso non fossi +EV sopra i 50 cambierei room...

per andare dove? Penso che attualmente i sit più morbidi disponibili online li trovi su GD... per fare soldi più facilmente devi rapire la gente :galb:

Beldin
07-02-2009, 14:09
1) quali sono i difetti più gravi del tuo gioco?

2) quali invece gli aspetti del tuo gioco che pensi siano dei punti di forza rispetto alla media?

GALB
07-02-2009, 14:16
1) Quando hai capito che puoi vincere solo perchè esiste GD e altrimenti saresti un morto 'e famm pokeristicamente parlando, ti sei intristito o hai valutato che un altro buon 90% del panorama dei reg del poker italiano è nella tua condizione e quindi non sei poi messo così male?

2) Hai pensato di provare a dimostrare a te stesso che hai capito i sng e provare a fare roi positivo su 2k sng 15+1 di stars?

3) Perchè non smetti di lavorare?

1)Sinceramente credo di poter vincere altrove, naturalmente i guadagni che ho su GD non li avrei da nessun altra parte...
Probabilmente se non fosse nata GD non mi sarei mai impegnato come ho fatto negli ultimi mesi, il fatto che potessi vincere tanti soldi in maniera abbastanza facile e veloce mi ha portato , ad iniziare a pensare nella maniera giusta e cioè ... giocare per denaro... sembra assurdo ma io prima di GD non ho mai giocato per soldi , ma sempre per divertimento...
E questo non ti porta a vincere...
Per questo non mi sono mai intristito, in realtà credo che GD mi abbia sbloccato e che mi abbia dato la possibilità di crearmi un bankroll...
Oltre a questo aggiungerei che salvo pochi regs, contro il resto penso di essere +EV...
Oltre a questo io sono partito praticamente da 0 per quanto riguarda i sit , quindi credo di avere margini di miglioramento, se il field diventerà + duro e vorrò continuare a fare soldi mi preparerò adeguatamente.
Sinceramente poi se consideriamo solo il panorama italiano credo di poter essere vincente per ancora molti anni...

2) Si ci ho pensato e credo che se avessi il tempo da dedicarci lo farei... probabilmente se come penso farò, dedicherò + tempo al grinding potrei anche tentare....
Ho pensato ad una prop bet chissà vedremo... :)

3) Perchè non smetto di lavorare?
bè la favola di GD quanto può durare ancora ? 1 anno? 2 anni?
E poi?
E' vero che posso migliorare anch'io, ma se le cose non vanno nel verso giusto?
E poi non sono sicuro di voler fare il pro nella vita :)

pinopc
07-02-2009, 14:16
pensi che chiamare s.connectors o connector con 1 gap al lev 1 dei 100s sia profittevole? (non è presa in giro, c'ho pensat e secondo me è no, ma non sono certo)
Chiamarli ai livelli inferiori?
Quante note hai su di me,e puoi dire quali?
Di dove sei?

GALB
07-02-2009, 14:17
per andare dove? Penso che attualmente i sit più morbidi disponibili online li trovi su GD... per fare soldi più facilmente devi rapire la gente :galb:

questa rispondo subito che è rapida... ci sono siti .it con field + scarsi di GD imo...
il problema è che dura multitablare e praticamente non ci sono promozioni...

GALB
07-02-2009, 14:24
1) Come hai osato non mettere me nei top sit players italiani?

2) Se dovessi scrivermi una preghiera di ringraziamento per essermi sacrificato ed essere entrato in GD?

3) E se dovessi anche aggiungere che avevo convinto io Beldin a giocare su GD (quando ancora giocavo!) e gli ho detto "dici a quel gay di Galb che mi ha rotto il cazzo lui e quel suo roll di 300€ e di venire a giocare su GD"?

4) Seriamente (a parte la prima) l'azienda è tua. Un anno sabbatico a chi ha mai fatto male?

1) Ho considerato solo i player attivi :)

2)Non sono religioso...

3)lol siete 2 gay

4)Ci sto pensando, ma non è così facile come sembra... e poi se non fosse tutto così rosa e fiori nei prossimi mesi?

ykin83$
07-02-2009, 14:38
sei tu il tiltaments di ft?????se si allora stai diventando forte davvero

TheNicki
07-02-2009, 14:39
4)Ci sto pensando, ma non è così facile come sembra... e poi se non fosse tutto così rosa e fiori nei prossimi mesi?

Torni a lavorà, tanto è l'azienda di famiglia... mica ti cacciano.

Personalmente credo che negli ultimi 3 mesi su GD tutti noi grinders siamo migliorati parecchio, perchè confortati e motivati dai $, dovrei dire €, abbiamo iniziato a dedicare più tempo al poker, a studiare di più, ad affrontarlo in maniera differente (lo hai reputato credo 99 volte in questo thread, sei uno spammone).
Direi che chi è vincente, con un roi rispettoso a partire da metà dicembre ai 55+ può tranquillamente vincere i 16$ e probabilmente i 33$ su .com, che ne pensi??

AsuitedAce
07-02-2009, 14:42
Quando hai iniziato con 11€ da 18/27 man su GD,giocavi 100x?

nella tua scalata,che è stata rapidissimma a qunato ho capito,verso i 100€ hai fatto tutti i level up solo secondo il tuo roll,o in aggiunta al roll adeguato ti sei imposto un min di sng per livello prima di salire?

dove hai studiato,se lo hai fatto,la strategia da attuare nei sng multitable?

quanti sng 18/27 man giochi contemporeaneamente?

RoccoGE
07-02-2009, 15:03
direi che chi è vincente, con un roi rispettoso a partire da metà dicembre ai 55+ può tranquillamente vincere i 16$ e probabilmente i 33$ su .com, che ne pensi??

lol

pinopc
07-02-2009, 15:16
secondo me ha ragione Nicki. i reg dei 100 e 75 non sono meno forti di quelli dei 33, solo i fish sono più fish, ma non un easgerazione (ed ecco perchè 100 GD = 33 stars)

Miglio
07-02-2009, 15:20
beh ragazzi... i 33 di stars son pesi....:rolleyes:;)

c'è una minore rake ma i player son più bravi imho... tenere un 6% sarebbe buono...

dai galb!!!! fa sta prop bet!!!

Dizzy
07-02-2009, 15:21
secondo me ha ragione Nicki. i reg dei 100 e 75 non sono meno forti di quelli dei 33, solo i fish sono più fish, ma non un easgerazione (ed ecco perchè 100 GD = 33 stars)

Secondo me il 90% dei reg dei 75 di GD se fa breakeven nel long run ai 33$ di ps accende un cero in chiesa.
Su stars se provi a multitablare per fare massa (quindi 10 tavoli) a quei lvl trovi almeno 5-6 reg...

(altrimenti non si spiegherebbe il perchè hanno aspettato tutti GD per grindare come assassini i s&g)

pinopc
07-02-2009, 15:22
io scommetto su galb fino a 500 euro

Miglio
07-02-2009, 15:33
io scommetto su galb fino a 500 euro

su cosa?:confused:

pinopc
07-02-2009, 15:37
roi positivo ai sit su stars. anche da 33.

Miglio
07-02-2009, 15:48
quanro positivo e su quanti sit??:blush:

è un pò vaga la tua proposta:galb::galb:

pinopc
07-02-2009, 15:50
1000 sit. positivo qualunque. (0,001%+)

ykin83$
roi positivo ai sit su stars. anche da 33.

6% te la coprirei io subito su 2k di sit,ma penso che solo un pazzo adesso giocherebbe 2kdi sit su ps invece che 2k di sit su gd(ed io non amo gd,pero ci conviene giocare,parlo cosi perche la connessione sembra non abbandonarmi da 3giorni :).Solo jason e clandestino (ruggieri)battono quei sit,crisbus non ha mai fatto niente su stars,ora e il re di gd,,,,,un motivo ci sara(e non vedete solo i final table che ha fatto per due settimane,quasi ogni giorno),idem per uno dei miei migliori amici lollo22aces in breakeven totale su ft ps fortissimissimo su gd(pero a suo merito studia tantissimo si applica ama il gioco,ed ha la voglia di sfondare),idem per altromio amico barese skezzz breakeven su ft ps guardate il suo shark su gd....per piacere non fatemi ridere piu di tanto con le insinuazioni che gli italiani battono i 33 di stars....non per ultimo ce anche ilmio grafico lol(classico esempio di scimmia italiana,vabbe io non sono motivato pero quindi non studio e non mi applico odio i sit)

Dizzy
1K sit ROI 8% sui 33$ max 1 mese per giocare. Come suona ?

ombrerosse
07-02-2009, 16:22
be cè da dire che con l'avvento di gd molti si sono perfezionati e hanno studiato parecchio i sit quello che non avevano fatto prima, quindi battere i 33 non mi sembra una roba solo per pochi italiani

Dizzy
07-02-2009, 16:40
io penso che per battere i sit di GD basti

1) applicare ICM
2) runnare good

e non penso basti il gioco standard per battere quel livello su una .com...

Gi01
07-02-2009, 18:39
I 100 di GD paragonabili ai 33 di Stars?

Ragazzi, ma siete stati su Marte nel weekend?

I 100 di GD avranno i loro reg, ma già i 4 donk totali alzano il ROI di tutti di un 10%. Non conta solo quanto bravi siano i bravi, conta anche quanto scarsi sono gli oppo scarsi!

16 PS>>>>>>>>>>100 GD, ma non serve un genio per notarlo.

marbury85
07-02-2009, 19:19
gi01 mi sembra che tu stia esagerando, forse sei stato tu su marte nell'ultimo mese :galb: I 16 di stars sono + easy dei 100 di GD semplicemente perchè andavo in pari quando non avevo idea di icm ecc mentre ora che ne ho un'idea cmq non batto i 100 su GD. Puoi paragonare i 33 e i 100 ed è OK. E tutti questi donk superfish che alzano il livello di 10000% non ci sono piu, se guardi un tavolo da 100 random trovi al max due fishazzi volanti (cit), 2-3 regs scarsi e poi i soliti Iena, LTD, rebellz, clandestino, lollo ecc.ecc.

saruzzu82
07-02-2009, 20:05
6% te la coprirei io subito su 2k di sit,ma penso che solo un pazzo adesso giocherebbe 2kdi sit su ps invece che 2k di sit su gd(ed io non amo gd,pero ci conviene giocare,parlo cosi perche la connessione sembra non abbandonarmi da 3giorni :).Solo jason e clandestino (ruggieri)battono quei sit,crisbus non ha mai fatto niente su stars,ora e il re di gd,,,,,un motivo ci sara(e non vedete solo i final table che ha fatto per due settimane,quasi ogni giorno),idem per uno dei miei migliori amici lollo22aces in breakeven totale su ft ps fortissimissimo su gd(pero a suo merito studia tantissimo si applica ama il gioco,ed ha la voglia di sfondare),idem per altromio amico barese skezzz breakeven su ft ps guardate il suo shark su gd....per piacere non fatemi ridere piu di tanto con le insinuazioni che gli italiani battono i 33 di stars....non per ultimo ce anche ilmio grafico lol(classico esempio di scimmia italiana,vabbe io non sono motivato pero quindi non studio e non mi applico odio i sit)

nn puoi fare questi paragoni perchè adesso queste persone sono migliorate rispetto a 2 anni fa, quando hanno incominciato a giocare.... è il percorso naturale di tutti i players... fish-breakeven-vincente saltuariamente-vincente costantemente!....
considera fra l'altro che i turbo sn molto più duri dei normal quindi il paragone fra player (lolo-skezzz)nn si può fare

@ marbury: per fare il paragone fra i 16$ di stars e 100 di GD ci vorrebbe un sample size molto >>>> del tuo

cmq se consideriamo gli ultimi 500 - 1000 games 100 turbo su GD pochi\nessuno ha roi = o >10%; iena per tenerlo ha dovuto sculare in ogni modo; crisbus ormai nn ce l'ha assolutamente; etnapoker nn ne parliamo ai 100 è in rosso ultimamente... forse lollo ce l'ha ma nn è che sta facendo tanti sit quindi nn si può dire

Domande per Galb:
politicamente destra o sinistra?
come ti regoli per i cashout?
quando devi perdere\essere breakeven per dire "sto runnando bad?
mi dai qualche consiglio per andare bene nei tornei su GD?
hai viaggi pokeristici in programma?

imper1um
07-02-2009, 20:24
ma te rendi conto che nemmeno mi volevi rispondere e guarda qua in 2 giorni che è successo....+1200 visite...
sospettavo che avevi tanto da dire e tanto da raccontare per questo ho aperto sto theter...

RoccoGE
07-02-2009, 21:41
oh ragà,ma avete realizzato che fino all'anno scorso ai 16 di stars c'era spacegravy?eccò nè,annamò và

Miglio
07-02-2009, 21:51
ragazzi... i 33 di PS... lasciateli là... godiamoci GD;)

i 100 non li ho mai giocati, ma ai 3$ posso dire che c'è gente più sensata che ai 50 di GD...

cmq se galb vuol fare sta prop bet, magari non diamogli un limite di tempo, in quanto dovrà continuare a grindare su gd, diciamo che lo fa a tempo perso... 1k di sit potrebbero già dare un'indicazione...;)

ombrerosse
07-02-2009, 21:56
questi sono i 16$ di stars prima mano di un sit lol :galb:

peabody6: calls 10
morphy1979: raises 60 to 80
peabody6: calls 60
*** FLOP *** [Ad Th Qh]
peabody6: checks
morphy1979: bets 120
peabody6: raises 120 to 240
morphy1979: raises 120 to 360
peabody6: raises 1060 to 1420 and is all-in
morphy1979: calls 1060 and is all-in
*** TURN *** [Ad Th Qh] [3c]
*** RIVER *** [Ad Th Qh 3c] [8c]
*** SHOW DOWN ***
peabody6: shows [7c Qs] (a pair of Queens)
morphy1979: shows [Qc As] (two pair, Aces and Queens)

Miglio
07-02-2009, 21:58
ora metti i 100 di GD:D:D:D

cmq si fa presto a fare un paragone... mettiamo in mostra il shark dei winner dei 100... su ps e ft... secondo me ci saran grosse sorprese :)

cactus20
08-02-2009, 00:45
ora metti i 100 di GD:D:D:D

cmq si fa presto a fare un paragone... mettiamo in mostra il shark dei winner dei 100... su ps e ft... secondo me ci saran grosse sorprese :)secondo me è una boiata tutta sta comparazione. qui la gente vuole far vedere chi ha il pisello più lungo come si nota da certi interventi di rocco e ykin.

la questione è semplice: i reg di gd sono scarsi quelli di ps/ft no.almeno non tutti. per cui grindare lì è -ev al momento, e/o probabilmente lo sarà sempre.
molto di noi dai tempi di full tilt o stars non solo sono migliorati ma hanno cominciato a giocare per soldi e non per divertimento e la cosa sposta non poco.
per cui vi prego basta cazzodurismo e torniamo a fare domande a galb qui.

domanda: preferisci gli uomini alti o bassi?indossi il perizoma nelle occasioni intime?:D:D:D:galb:

RoccoGE
08-02-2009, 09:36
secondo me è una boiata tutta sta comparazione. qui la gente vuole far vedere chi ha il pisello più lungo come si nota da certi interventi di rocco e ykin.

Io non mi metto a fare gare con nessuno,faccio solo scendere la gente dai piedistalli,piu che altro per fare notare a chi whina tutto il giorno che se fosse su una room normale sarebbe gia broke da tempo(e non mi riferisco a galb =P).

Poi fidati che secondo me c'è una grossa differenza tra i post di celodurismo e i miei..

per stare in topic..
@GALB:ora che hai il roll,non hai lo sfizio/voglia di tornare sui siti americani per giocare semi-high stakes?(giusto appunto i 100 di stars/ft..)

Luciom
08-02-2009, 09:55

Suona che io la pago 2:1 a qualunque italiano e divento miliardario.

Le chance di farcela sono tipo al 20% per Rebelz e Ruggieri, al 10-15% per varie altre persone decenti ai sng e vincenti inf su gd (crisbus etc), e sotto il 5% per qualunque altro italiano (me compreso).

cmq se consideriamo gli ultimi 500 - 1000 games 100 turbo su GD pochi\nessuno ha roi = o >10%; iena per tenerlo ha dovuto sculare in ogni modo; crisbus ormai nn ce l'ha assolutamente; etnapoker nn ne parliamo ai 100 è in rosso ultimamente... forse lollo ce l'ha ma nn è che sta facendo tanti sit quindi nn si può dire

Pensa te che qualcuno mi ha detto che nn capiva come facevo a dare a 2:1 al + forte (o quasi) in Ita ai sng di tenere il 10% di roi...

gambler_79
08-02-2009, 11:28
1K sit ROI 8% sui 33$ max 1 mese
Le chance di farcela sono tipo al 20% per Rebelz e Ruggieri, al 10-15% per varie altre persone decenti ai sng e vincenti inf su gd (crisbus etc), e sotto il 5% per qualunque altro italiano (me compreso).

dai qualcuno c'è, jason e luisgallo nella fascia 30-50$ su stars hanno ROI in doppia cifra rispettivamente su 3,4k e 4k sit .. luis ha il 13%
in valore assoluto se devono fare 1k di sit a quegli stakes 33 sit al giorno giocando superfocused l'8% in media lo fanno abb facile, semmai il campione di 1k è basso perchè conosci meglio di qualunque altro i possibili scostamenti dal ROI atteso ... su 1k posso fare breakeven o sotto pur essendo assolutamente in grado di fare 8+

@:galb:: ora che giochi per soldi e che hai costruito sicuramente un buon roll, ma non enorme, come mai hai tutta questa voglia di giocare eventi live vista l'impossibilità di massarli, l'infinito tempo che richiedono e viste tutte le spese accessorie collegate?
i K che investi in b.i. x spese per tornei tipo l'1k di Sanremo o altri che farai, non pensi sarebbero meglio investiti online?
Ora sei reduce da Sanremo che è stato un successone in termini di affluenza .. ma era la prima tappa della stagione, anche l'anno scorso la prima di febbraio l'affluenza fu enorme ... ma poi i numeri sono drasticamente calati e con loro obv i montepremi a fronte di spese x partecipare che son sempre le stesse

cmq gratz x i risultati su GD!
E WHINA MENO! :p

GALB
08-02-2009, 14:42
1) quali sono i difetti più gravi del tuo gioco?

2) quali invece gli aspetti del tuo gioco che pensi siano dei punti di forza rispetto alla media?

1) I miei difetti sono :

Tilto un po' troppo...
Mi abbatto subito quando runno bad...
Sono un aggrodonk

2) Il mio principale punto di forza credo sia la capacità di estrarre valore dalle mani marginali...e credo di avere una discreta abilità nel giocare la fase con i bui alti nei tornei...

GALB
08-02-2009, 14:45
pensi che chiamare s.connectors o connector con 1 gap al lev 1 dei 100s sia profittevole? (non è presa in giro, c'ho pensat e secondo me è no, ma non sono certo)
Chiamarli ai livelli inferiori?
Quante note hai su di me,e puoi dire quali?
Di dove sei?

Credo che ai 100 non venga giocare mani speculative ai primi livelli , sia SC che small pocket pairs... invece + in basso è sicuramente profittevole...
Su di te non ho note, di solito per i reg ricordo tutto a memoria...

Sono di Colleferro un paese di merda in provincia di Roma :)

GALB
08-02-2009, 14:46
sei tu il tiltaments di ft?????se si allora stai diventando forte davvero

No purtroppo no :(
Quello è molto + forte di me :)

GALB
08-02-2009, 14:53
Torni a lavorà, tanto è l'azienda di famiglia... mica ti cacciano.

Personalmente credo che negli ultimi 3 mesi su GD tutti noi grinders siamo migliorati parecchio, perchè confortati e motivati dai $, dovrei dire €, abbiamo iniziato a dedicare più tempo al poker, a studiare di più, ad affrontarlo in maniera differente (lo hai reputato credo 99 volte in questo thread, sei uno spammone).
Direi che chi è vincente, con un roi rispettoso a partire da metà dicembre ai 55+ può tranquillamente vincere i 16$ e probabilmente i 33$ su .com, che ne pensi??

Sinceramente non so se un reg vincente ai 55 su GD sia vincente ai 16 su stars, mi piacerebbe scoprirlo.. di certo non credo ai 33...
Cioè probabilmente qualcuno sarà in grando ma la maggior parte dei regs no... io sinceramente non so da che parte sto :D
Mi piacerebbe provare ma non so se conviene perdere tempo su stars ai 16 per fare roi 5% :)

GALB
08-02-2009, 15:03
Quando hai iniziato con 11€ da 18/27 man su GD,giocavi 100x?

nella tua scalata,che è stata rapidissimma a qunato ho capito,verso i 100€ hai fatto tutti i level up solo secondo il tuo roll,o in aggiunta al roll adeguato ti sei imposto un min di sng per livello prima di salire?

dove hai studiato,se lo hai fatto,la strategia da attuare nei sng multitable?

quanti sng 18/27 man giochi contemporeaneamente?

Quando ho iniziato facevo i 10€ turbo (prima che diventassero 14€) avevo 500€ di roll... poi man mano ho iniziato a mixare con gli 11€ 18 e 27 e poi alla fine sono rimasto lì...
E dopo poco tempo sono diventato rollato 100x... ho continuato a farli tipo fino 300x poi sono passato ai 21€

Ho scalato i livelli solo secondo il roll... cmq ero strarollato... alla fine il livello di gioco è quasi uguale :) se uno fa roi 20% ai 36 ai 55 in teoria almeno 15% lo fa su gd... :)

Non ho studiato niente sui sit da 18 e 27 però ho un po' di esperienza di MTT e credo mi sia servita...

Adesso gioco 12 tavoli, ma faccio quasi tutti 9max... diciamo cmq che credo non avrei problemi a giocare 12 tavoli sit mtt...

GALB
08-02-2009, 15:34
Domande per Galb:
politicamente destra o sinistra?
come ti regoli per i cashout?
quando devi perdere\essere breakeven per dire "sto runnando bad?
mi dai qualche consiglio per andare bene nei tornei su GD?
hai viaggi pokeristici in programma?

Destra, ma schifato da tutto il panorama politico...

Ma diciamo che decido ad inizio mese quanto voglio avere di roll e faccio cash out di quello che avanza... in realtà però sti mesi ho sempre vinto molto di + di quello che pensavo e quindi ho deciso a fine mese....

Per dire sto runnando bad mi basta perdere un flip :p
Apparte gli scherzi , runno bad quando continuo a perdere all in in vantaggio, flip decisivi e cmq sia mando KK da sb e trovo AA da bb anche quella è "sfiga"...
Pure quando non vinci mai da underdog ...
Io adesso sono 500 sit che faccio pari... imo sto runnando bad...

Io i tornei su gd li gioco praticamente come i sit... in quelli deep stack limpo + mani per cercare un raddoppio... per il resto bisogna cercare poca FE e piuttosto raisare per valore... cioè è inutile fare uno squeeze con 67s tanto l'omino calla sempre... + tosto pushare con mani marginali su raise... tanto callano + spesso sotto di quanto possiamo immaginare...
Dare poco credito ai raise altrui cmq è una buona idea... cioè su flop K93 bettiamo con KJ omino raisa all in... al 90% è uno snap call anche se siamo 60x :D

Sono stato a SanRemo la settimana scorsa, lunedì prossimo parto per l'EPT... i miei progetti sono correlati ai risultati che avrò su GD o altrove... cmq diciamo che vorrei fare la notte degli assi 7/8 marzo, l'ept di sanremo che credo che se non riesco a qualificarmi pagherò di tasca (obv vendo 50%) e poi vorrei fare un side alle wsop... :)

GALB
08-02-2009, 15:37
domanda: preferisci gli uomini alti o bassi?indossi il perizoma nelle occasioni intime?:D:D:D:galb:

Preferisco le donne alte :D , ma mi innamoro sempre delle basse... :( (io sono 1.90)

Io no preferisco che lo indossino loro , le donne... :D:D:D

GALB
08-02-2009, 15:39
@GALB:ora che hai il roll,non hai lo sfizio/voglia di tornare sui siti americani per giocare semi-high stakes?(giusto appunto i 100 di stars/ft..)

Sinceramente ho la voglia di giocare su i siti americani ma non per giocare sit and go.. mi piacerebbe giocare tornei da 50$ a 200$ per vedere come vado nel lungo periodo... :)
I sit non mi piacciono un granchè :)
Per il resto credo che ai sit da 100$ su stars/FT verrei polverizzato :)

GALB
08-02-2009, 15:52
@:galb:: ora che giochi per soldi e che hai costruito sicuramente un buon roll, ma non enorme, come mai hai tutta questa voglia di giocare eventi live vista l'impossibilità di massarli, l'infinito tempo che richiedono e viste tutte le spese accessorie collegate?
i K che investi in b.i. x spese per tornei tipo l'1k di Sanremo o altri che farai, non pensi sarebbero meglio investiti online?
Ora sei reduce da Sanremo che è stato un successone in termini di affluenza .. ma era la prima tappa della stagione, anche l'anno scorso la prima di febbraio l'affluenza fu enorme ... ma poi i numeri sono drasticamente calati e con loro obv i montepremi a fronte di spese x partecipare che son sempre le stesse

cmq gratz x i risultati su GD!
E WHINA MENO! :p

Ma ho questa voglia di giocare questi grossi eventi live, perchè è un po' il mio sogno da quando ho cominciato a giocare...
Perchè alla fine per me questo gioco è soprattutto una passione, ora che grindo "per soldi" ho appunto come dici tu un buon Broll e la possibilità appunto di tentare degli shot... In realtà il 1100 è stato fin'ora l'unico torneo fuori roll che ho pagato di tasca... presto farò l'EPT ma ho vinto il seat in un sat e praticamente lo giocherò ad un po' di + del 50%
Oltre a questo diciamo che , bene o male nei live donkaments italiani mi sento ++++EV e quindi credo che di poter fare risultati... il che porterebbe oltre ad una buona ricompensa economica, anche ad un probabile contratto di sponsorizzazione o cose simili tipo...

Come dicevo non ho intenzione di pagare di tasca l'iscrizioni per i tornei live per cui sono fuori roll , se non una volta ogni tanto... O salvo occasioni particolari (EPT di Sanremo, o WSOP...)
Cmq sia , per me i tornei live sono uno dei modi per "godermi" i soldi che ho vinto su GD... quindi come posso comprare un paio di scarpe da 200€, posso anche permettermi di fare 3 giorni a Sanremo e farmi un 1100€... praticamente + che una porzione del roll vado ad usare i guadagni :)

Grazie per i complimenti, cercherò di whinare di....... PIU'! :D

TheNicki
08-02-2009, 15:55
Per il resto credo che hai sit da 100$ su stars/FT verrei polverizzato :)

Senza offesa, ma su questo sono certo :).
Sempre senza offesa, hai mai pensato di prendere lezioni, un coaching di grammatica italiana? lol

Ora che sei in roll, e considerando che ti piacciono gli MTT potresti provare tornei tipo Sunday Million.
Onestamente credo che lì ci sia, nonostante sia una .com e il buy-in sia serio, un bel po' di dead money, e di conseguenza senza sfiga e con un po' di carte si potrebbe arrivare ITM senza problemi. COn un po' di culo scoppiare qualche bolla dopo l'ITM, con mooolto mooolto culo sognare di fare qualcosa di grande...

GALB
08-02-2009, 16:07
Per il resto credo che hai sit da 100$ su stars/FT verrei polverizzato :)

Senza offesa, ma su questo sono certo :).
Sempre senza offesa, hai mai pensato di prendere lezioni, un coaching di grammatica italiana? lol

Ora che sei in roll, e considerando che ti piacciono gli MTT potresti provare tornei tipo Sunday Million.
Onestamente credo che lì ci sia, nonostante sia una .com e il buy-in sia serio, un bel po' di dead money, e di conseguenza senza sfiga e con un po' di carte si potrebbe arrivare ITM senza problemi. COn un po' di culo scoppiare qualche bolla dopo l'ITM, con mooolto mooolto culo sognare di fare qualcosa di grande...

Io non ho scritto come hai scritto te :P (modifica post for the win)

Cmq vabè ripeto che ai 100$ verrei polverizzato :D
Ho pensato di fare un po' di coaching ... ma non ho tempo al momento :D

Si ho intenzione di farli... anzi qualcuno l'ho già fatto :) l'unica cosa che con queste nuove leggi, rischio carcere etc etc ... sono un po' pensieroso :)

ykin83$
08-02-2009, 20:03
o giochi a poker da poco, o non hai mai giocato a poker o non sai di cosa parli,io conosco di persona 3 regular di gd da 100con profit+30k che su ps o ft sono in negativo ai sit bassi o in break even....pero si avrai ragione tu.Come ho ribadito prendo qualunque scommessa sui 2k sit roi 8% ma secondo me gia 5%sarebbe miracolo.Ma scusa ragiona per curiosita mi dici i nomi di solo 5 italiani che hanno battuto sti sit a parte jason e ruggieri?parlate a vuoto,ps:si io ce l'ho lungo
secondo me è una boiata tutta sta comparazione. qui la gente vuole far vedere chi ha il pisello più lungo come si nota da certi interventi di rocco e ykin.

la questione è semplice: i reg di gd sono scarsi quelli di ps/ft no.almeno non tutti. per cui grindare lì è -ev al momento, e/o probabilmente lo sarà sempre.
molto di noi dai tempi di full tilt o stars non solo sono migliorati ma hanno cominciato a giocare per soldi e non per divertimento e la cosa sposta non poco.
per cui vi prego basta cazzodurismo e torniamo a fare domande a galb qui.

Miglio
08-02-2009, 20:21
marior88 secondo me terrebbe tranquillamente un 10% ai 33.... ma esclusi i "vip" è l'unico che conosco a poterlo tenere...

ombrerosse
08-02-2009, 20:33
ai 16$ di ps ho roi 322% ne ho giocato 1 e l'ho vinto lol :D

GALB
09-02-2009, 15:03
marior88 secondo me terrebbe tranquillamente un 10% ai 33.... ma esclusi i "vip" è l'unico che conosco a poterlo tenere...

chi è marior88?, cmq pure maxshark ha un roi esagerato ai 100$ su full tilt (gioca i normal però)

saruzzu82
12-02-2009, 02:40
Nelle leaderbooard private di sharkscope ce nè una che si chiama WHINE.
Hai mai pensato di farti inserire?

GALB
12-02-2009, 13:50
si ci ho pensato, credo sia la leaderboard di alcuni omini di 2+2 :D

MrBReal
12-02-2009, 14:11
Perchè quando rimaniamo in HU io e te alle CBOPS V Event 2 ti disconnetti per evitare di scontrarti contro di me?

(Io ce l'ho piu lungo di te)

PS-Edit: Sappiamo tutti che hai spento te il router di Alice e che non era un guasto.

GALB
12-02-2009, 15:33
lol ho tiltato infinito diverse volte in quel torneo, ho sculato un po' di volte ed erano 20 gg che runnavo di merda su gd, sono arrivato in hu con te e mi è morta la connessione ed erano 3 mesi tipo che non mi succedeva! :D

MrBReal
12-02-2009, 16:15
lol ho tiltato infinito diverse volte in quel torneo, ho sculato un po' di volte ed erano 20 gg che runnavo di merda su gd, sono arrivato in hu con te e mi è morta la connessione ed erano 3 mesi tipo che non mi succedeva! :D

whine?

GALB
12-02-2009, 16:17
porcozzio sì!

hank
22-02-2009, 12:21

Suona che io la pago 2:1 a qualunque italiano e divento miliardario.

Pensa te che qualcuno mi ha detto che nn capiva come facevo a dare a 2:1 al + forte (o quasi) in Ita ai sng di tenere il 10% di roi...

ehm , visto che ho deciso di far tornare in positivo lo SS del mio conto sui sit di FTP (giocavo anni fa , facendo altro , poi solo usato per cash ,prima di GD ) che aveva l'icona con il pesciolino (-400 euro circa in 100 sit ..ma andavo a giocare lol 100 o 50 senza problemi e credendo che kj utg era una buona mano in LB )
potrei per la prima volta in vita mia accettare una scommessa per me svantaggiosa (credo di nn averne mai fatte senza un vantaggio fino ad ora, visto che mi hanno fatto mangiare per 6/7 anni :-D )...solo che io faccio parte di quelli che ha meno dle 5% di possibilità di farcela quindi se ti va propongo alcune modifiche alla probebet .
ok i 1k sit , ma il tempo ..io nn riesco a farne cosi tanti in pochi giorni ,
2 mesi è ok (se di più meglio ) ?
33$ ma su FTP , nn su ps .
sit 9 players normal ,no turbo.
6% roi in questi 1000
la bet 3-1 ...max 3k tu contro 1k miei ...(sono scarso ti assicuro ) mi pare più equilibrata , faccio parte di quel 5% o meno .
basta controllare su GD , nn sono di sicuro forte .
però devi darmi del tempo per organizzarmi prima di partire ...
poi ci si scambia msn o cell. per accordi finali , se hai account su moneybookers o neteller i problemi sono quasi inesistenti .
penso di perderla :) difficile che sia cosi bravo da reggere 6% forse , ma cmq sarebbe uno stimolo in più ad impegnarmi .
ma dovro attendere se posso o meno ricevere il rateback , senza nn posso giocare li (ne su PS ) .
purtroppo ho aperto i conti quando ancora nn capivo una mazza (nn che ora sia migliorato )

Miglio
22-02-2009, 12:51
beh... 6% normal su 1k sit non mi sembra impossibile:confused:

ZiK
22-02-2009, 13:10
...
Apri un thread nella sezione Sport e Scommesse.

GALB
19-08-2010, 09:34
Allora Lorenzissimo in aria mod parlava di aprire un nuovo The Well , per movimentare un po' il forum ...
Zioricky ha proposto un the well per me, perchè non si ricordava che io avevo già fatto questo...

In realtà questo well è finito un po' in cazzeggio ed è stato fatto 1 anno e mezzo fa dove alla fine non avevo molto da raccontare ed è finito nel dimenticatoio, praticamente è cambiato tutto, li ero super dubbioso se diventare pro, invece ora è un anno e mezzo che ho smesso di lavorare quasi...
Quindi su consiglio di rebelino lo riuppo e lo sposto nell'apposita sezione sperando che ci sia interesse...

Quindi questo sarà un The well: Galb 2.0

Vi consiglio di rileggere il thread specialmente per chi c'era già , perchè è bello vedere il come eravamo lol :).

ominoretard
19-08-2010, 09:58
ehm quel post cmq era del febbraio 2009....lol:)

mich3le
19-08-2010, 10:32
ciao Galb, hai in mente una cifra o qualcosa del genere a cui vorresti arrivare per poi quittare il professionismo , se si qual'è?

tra 5 anni ti vedi ancora a cliccare?
tra 8/10?

GALB
19-08-2010, 11:15
ciao Galb, hai in mente una cifra o qualcosa del genere a cui vorresti arrivare per poi quittare il professionismo , se si qual'è?

tra 5 anni ti vedi ancora a cliccare?
tra 8/10?

Non so bene quanto mi serve, l'idea è mettere da parte abbastanza soldi per poter vivere bene senza avere l'obbligo di lavorare/giocare...
Non so bene quant'è questa cifra perchè dipende da tante cose, cmq credo che mi ci servano 10 anni circa salvo sculate epiche...
In realtà cmq non credo che quitterò mai il professionismo, naturalmente non voglio stare li a grindare per tutta la vita, ma penso che giocherò sempre...

Tra 5 anni mi ci vedo ancora a cliccare , ma credo che non grinderò per + di 10 anni , perchè sinceramente se potessi smettere di GRINDARE, smetterei anche adesso... ma come dicevo prima fino a che non avrò una cifra o una serie di beni/attività bisogna grindare...

Molto dipende da come andrà la mia carriera pokeristica...

laugher
19-08-2010, 12:07
Non so bene quanto mi serve, l'idea è mettere da parte abbastanza soldi per poter vivere bene senza avere l'obbligo di lavorare/giocare...
Non so bene quant'è questa cifra perchè dipende da tante cose, cmq credo che mi ci servano 10 anni circa salvo sculate epiche...
In realtà cmq non credo che quitterò mai il professionismo, naturalmente non voglio stare li a grindare per tutta la vita, ma penso che giocherò sempre...

Tra 5 anni mi ci vedo ancora a cliccare , ma credo che non grinderò per + di 10 anni , perchè sinceramente se potessi smettere di GRINDARE, smetterei anche adesso... ma come dicevo prima fino a che non avrò una cifra o una serie di beni/attività bisogna grindare...

Molto dipende da come andrà la mia carriera pokeristica...

Qual pensi sia la cifra (o beni equivalenti) oltre la quale potrai dire di non avere + l'obbligo di lavorare/grindare?

Kyoden
19-08-2010, 12:40
prima leggevo che un anno fa aumentavi le ore di grinding da 2,5 a 5. Oggi invece come strutturi la settimana? Specifica please una tua settimana tipo. :D

GALB
19-08-2010, 13:14
Qual pensi sia la cifra (o beni equivalenti) oltre la quale potrai dire di non avere + l'obbligo di lavorare/grindare?

boh credo almeno 3milioni + 2 case, però non ne sono sicuro...lo valuterò man mano che li faccio sempre se non li spewo tutti a caso :)

Boll
19-08-2010, 13:20
Ti faccio le stesse domande che ho fatto al segoto, spero tu non ti offenda :)

- Quanto pensi sia il ROI sostenibile da giocatore umano di MTT ora sulle .it non retard (stars/gd, no lotto) ai mid stakes? E agli high stakes?
- Hai mai guardato video? Se sì, hai qualche sito particolare da consigliare?
- Sei in MTT buona struttura uberdeep, tolto top10 che mano vorresti avere sempre? Stessa domanda in bolla 30-35x.
- Quale pensia sia la fase più sick di un MTT, nel senso quella in cui ti senti meno confident/ credi in generale un reg MTT si senta meno confident?

Inoltre special guest solo per te:

- Quanto ti manca essere uno spammer?:galb:

GALB
19-08-2010, 13:22
prima leggevo che un anno fa aumentavi le ore di grinding da 2,5 a 5. Oggi invece come strutturi la settimana? Specifica please una tua settimana tipo. :D

Il problema è che una mia settimana tipo non c'è, sono appena tornato da las vegas... l'ultima mia settimana l'ho passata a grindare tipo 6/7 ore al giorno di media...
Cmq diciamo così se sto a casa , gioco mediamente 4 ore al giorno, di solito gioco la domenica tipo 12 ore e altri 3 o 4 giorni durante la settimana...esco il pomeriggio un'oretta con gli amici al bar e poi il venerdì e il sabato sera...
Poi visto che viaggio molto per i tornei almeno 10 giorni al mese sto fuori di casa...
Nell'ultimo periodo sono stato 2 mesi e mezzo a las vegas come sapete e praticamente non ho grindato... inutile dire che le mie settimane sono state un po' anomale :D.

GALB
19-08-2010, 13:33
Ti faccio le stesse domande che ho fatto al segoto, spero tu non ti offenda :)
E' sempre un onore dividere qual cosa col segoto :)

- Quanto pensi sia il ROI sostenibile da giocatore umano di MTT ora sulle .it non retard (stars/gd, no lotto) ai mid stakes? E agli high stakes?

Se per umano intendi regular normale non top player e non regtard, direi sui midstakes 50/60%, 30/40%, ma mi sto tenendo un po' basso forse...

- Hai mai guardato video? Se sì, hai qualche sito particolare da consigliare?

Pochissimi e mi sento un retard per questo, perchè mi riprometto sempre di iniziare a guardarli, ma poi un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo , non lo faccio mai... ma prometto lo farò! :rolleyes:

- Sei in MTT buona struttura uberdeep, tolto top10 che mano vorresti avere sempre? Stessa domanda in bolla 30-35x.

T7s e cmq tutti i suitedconnectors specialmente i one gap che sono + i duri...

in bolla 35x la carta delle regole del bridge mi basta, 30x raise foldo una volta e poi reshovo sui raise a caso e siamo apposto :)

Quindi in bolla ANY TWO CARD CAN WIN :)

- Quale pensia sia la fase più sick di un MTT, nel senso quella in cui ti senti meno confident/ credi in generale un reg MTT si senta meno confident?

Ma credo sia molto soggettivo, io soffro un po' le parti intermedie...
I reg di mtt in genere da quel che vedo io giocano veramente male 40/50x in late....

Inoltre special guest solo per te:

- Quanto ti manca essere uno spammer?:galb:

Non mi manca lo sono ancora, solo che la parte + selvaggia del lato spammer esce fuori + raramente :).

Kyoden
19-08-2010, 13:46
ups vero giocando mtt sia live che online è dura programmarsi. :galb:

Allora ti faccio un'altra domandina, siti che grindi al momento e livello? Quanto multitabli? =)

Miglio
19-08-2010, 14:59
cos'è cambito di più nella tua vita (amici, donne, soldi ecc...) maggiormente, da quando hai lo sponsor??

ho visto che parlavi di 3mil+ 2 case... sticazzi!! gl:galb:

ominoretard
19-08-2010, 15:00
come è nata questa :galb:?

fosco77
19-08-2010, 16:07
secondo te come sono come giocatore di mtt? mi stakki per tipo 3-4k di tornei?

quanto mi stimi da 1 a 10?

lol.....:galb:

nocode
19-08-2010, 16:08
chi è la ragazza del tuo avatar ?

fosco77
19-08-2010, 16:55

adriana lima:cool:

p.s.galb e' ora di cambiarla dai. metti la fioretti please.

GALB
19-08-2010, 20:16
ups vero giocando mtt sia live che online è dura programmarsi. :galb:

Allora ti faccio un'altra domandina, siti che grindi al momento e livello? Quanto multitabli? =)

Sisal, GD, PS, PC e FTP e perdo ovunque obv :D per i tornei da 50€ o + di solito ...
i sit li grindo solo su Sisal anche se per 4 mesi non li ho giocati , ho ricominciato a giocarli in questi giorni...

Multitablo boh diciamo che difficilmente supero i 16 però preferisco giocare 12 tavoli...

GALB
19-08-2010, 20:19
cos'è cambito di più nella tua vita (amici, donne, soldi ecc...) maggiormente, da quando hai lo sponsor??

ho visto che parlavi di 3mil+ 2 case... sticazzi!! gl:galb:

Ma da quando ho lo sponsor è cambiata l'opinione degli esterni, quando dici che fai il PPP ti guardano per pazzo, poi però se gli dici che sei sponsorizzato da Sisal (quelli del superenalotto!) allora diventi automaticamente un duro...

Il resto amici donne soldi ecc non sono cambiati per via dello sponsor... al max sono cambiati per via del poker...

GALB
19-08-2010, 20:19
come è nata questa :galb:?
Quello scemo di Giulio Astadritta ha avuto l'idea di creare lo smile col mio nick... ha funzionato :D

GALB
19-08-2010, 20:21
secondo te come sono come giocatore di mtt? mi stakki per tipo 3-4k di tornei?

quanto mi stimi da 1 a 10?

lol.....:galb:

NON PUOI CIRCOLARE come direbbe il buon vecchio filippo, spewy come un pazzo, fai errori grossolani e tilti come un ritardato... nonostante questo credo che tu sia +ev nei tornei italiani... ma non so bene il perchè!
Ti stakko per i freeroll :D

Ti stimo Z

RETARD! :D

GALB
19-08-2010, 20:23

adriana lima:cool:

p.s.galb e' ora di cambiarla dai. metti la fioretti please.

vero e vero anche che è ora di cambiarla... però boh non so cosa mettere , francesca non mi pare il caso poi voi vi masturbate con la mia compagna di team :P

leopizzo
19-08-2010, 22:41
lifetime winnings online

Gi01
19-08-2010, 23:39
Quello scemo di Giulio Astadritta ha avuto l'idea di creare lo smile col mio nick... ha funzionato :D

Troppo duro sto Giulio :galb:

Reputo che i giocatori che raggiungono un apice di risultato immediato hanno grandi difficoltà a riprendere a fare "il loro lavoro" diciamo in forma basic. Troppi soldi danno alla testa.

Tu non rientri in questa categoria o almeno non del tutto perché so bene che la testa l'hai sulle spalle e queste sono coperte. Ma cosa ne pensi di questa difficoltà di mantenere un mindset e restare all'apice delle proprie possibilità?

fosco77
20-08-2010, 03:09
NON PUOI CIRCOLARE come direbbe il buon vecchio filippo, spewy come un pazzo, fai errori grossolani e tilti come un ritardato... nonostante questo credo che tu sia +ev nei tornei italiani... ma non so bene il perchè!
Ti stakko per i freeroll :D

Ti stimo Z

RETARD! :D

baf...pensavo peggio....sai che nonostante tutto lo prendo come un complimento? giuro che mi ricordero' di queste parole...eh eh eh

piuttosto, domanda seria: la tua migliore e la tua peggiore sessione in un sol giorno on line?

Vodka84
20-08-2010, 03:16
baf...pensavo peggio....sai che nonostante tutto lo prendo come un complimento? giuro che mi ricordero' di queste parole...eh eh eh

piuttosto, domanda seria: la tua migliore e la tua peggiore sessione in un sol giorno on line?

Dice la verità quando scrive che tilti come un retard... :D:D:D

GALB
20-08-2010, 10:41
lifetime winnings online

sono sotto lifetime!

GALB
20-08-2010, 11:09
Troppo duro sto Giulio :galb:

Reputo che i giocatori che raggiungono un apice di risultato immediato hanno grandi difficoltà a riprendere a fare "il loro lavoro" diciamo in forma basic. Troppi soldi danno alla testa.

Tu non rientri in questa categoria o almeno non del tutto perché so bene che la testa l'hai sulle spalle e queste sono coperte. Ma cosa ne pensi di questa difficoltà di mantenere un mindset e restare all'apice delle proprie possibilità?

Grande Giulio! :)

Cmq è assolutamente difficile rimanere con la testa sulle spalle, a volte vincere a poker è fin troppo facile e si pensa che sarà sempre così, in realtà in alcuni periodi non si può perdere e in atri non si può vincere...
Quindi quando si è goodrun si tende a spendere di più o rilassarsi e giocare meno etc etc...
Io sicuramente questi errori li faccio anche se grossomodo ne sono consapevole e cerco di limitare la mia spewness e la mia pigrizia, di solito penso a quando lavoravo e quindi mi autolimito e cerco di mettermi sotto...
Questi mesi a Las Vegas sono stati devastanti, a parte i tornei delle wsop non ho giocato a nient'altro 2 sessioni online e una di cash game, ho speso un patrimonio ma l'avevo messo in conto , sapevo già che cmq sarebbe andata , al ritorno non mi sarei trovato in difficoltà per il bankroll e così è stato se avessi fatto roi -90% come ho fatto e filippo non avesse fatto november nine, il mio bankroll sarebbe stato ancora solido e adatto per continuare a giocare sia online che live agli stessi livelli...

Mantenere una lucidità mentale che ci faccia rendere conto che dobbiamo regolarci e impegnarci sempre è abbastanza difficile, la maggior parte di noi è giovane e quando ti trovi tanti soldi tutti insieme in tasca è facile fare cazzate, godersi i soldi e la vita è una buona idea l'importante è mettersi dei limiti e ogni cosa che si fa non deve comprometterci la vita/carriera...

GALB
20-08-2010, 11:11

ho vinto poco + di 20k , più di una volta , la peggiore penso sia stata sui 4k anche questa più di una volta

Mr.Fra89
20-08-2010, 11:18
sono sotto lifetime!

joke?

GALB
20-08-2010, 11:37
joke?

vero!!

:galb:

Tityrus
20-08-2010, 12:03
Leggendo i post del 2009, emergeva il fatto che nonostante i guadagni che facevi col texas tu continuavi a lavorare..quando hai deciso di fare il Pro a tempo pieno?
Thanks.

GALB
20-08-2010, 13:13
Leggendo i post del 2009, emergeva il fatto che nonostante i guadagni che facevi col texas tu continuavi a lavorare..quando hai deciso di fare il Pro a tempo pieno?
Thanks.

L'ho deciso quando mi sono sentito abbastanza sicuro, praticamente quando ho iniziato ad avere un bankroll decente, sponsor e consapevolezza dei miei mezzi, ho deciso che era ora di smettere di lavorare...

Temporalmente è stato a giugno dell'anno scorso...

5om3on3
20-08-2010, 13:46
Potresti parlare del tempo e metodo che hai impiegato nello studio durante la tua carriera?

E qualche aneddoto funny (pokeristico e non) accaduto a LV ce lo racconti?

Vodka84
20-08-2010, 16:10
sono sotto lifetime!

Really?!?

Vodka84
20-08-2010, 16:18
- Quanto hai speso a Vegas?

- Dici di essere sotto lifetime, quindi immagino che ciò voglia dire che eri molto sotto pre-autunno 2008 (ossia pre-avvento delle .it), giusto?
Se sì, di quanto eri sotto?

- Percepisci uno stipendio fisso da Sisal o hai "solo" un migliore deal in fatto di bonus/rakeback?

Se non vuoi rispondermi, no problem... ;)
Mi rendo conto da solo che le mie 3 domande sono molto "gossip-oriented"... :D:)

5om3on3
20-08-2010, 16:19
Really?!?

Si lol,
il BR se l'è fatto spacciando mortadella nei live...

GALB
20-08-2010, 18:03
Potresti parlare del tempo e metodo che hai impiegato nello studio durante la tua carriera?

E qualche aneddoto funny (pokeristico e non) accaduto a LV ce lo racconti?

Il modo migliore per studiare credo sia confrontarsi con gli altri, quindi forum e confronti diretti tipo skype o anche dal vivo, questo è praticamente stato fino ad adesso il mio principale metodo di studio, abbinato alla review delle mani...

Aneddoti funny ce ne sono molti però adesso non me ne viene uno che si può raccontare :p cmq appena me ne viene in mente uno lo scrivo...
se vedi che non lo metto ricordamelo :D

GALB
20-08-2010, 18:09
Citazione:
Originariamente Scritto da GALB http://forum.continuationbet.com/images/buttons/viewpost.gif (http://forum.continuationbet.com/f53/well-galb-5527-post371022/#post371022)
sono sotto lifetime!

Really?!?

LOL

- Dici di essere sotto lifetime, quindi immagino che ciò voglia dire che eri molto sotto pre-autunno 2008 (ossia pre-avvento delle .it), giusto?
Se sì, di quanto eri sotto?

LOL NON SONO SOTTO SCHERZAVO!!!

E' che non mi andava di rispondere anche se i miei nick li sanno tutti e si può vedere su sharkscope :)

Cmq nella mia carriera il massimo passivo registrato è stato 200€ :)

- Quanto hai speso a Vegas?

Hmm un bel po' diciamo una persona normale i soldi che ho speso in 2 mesi li guadagna in 2 anni lol :rolleyes:

- Percepisci uno stipendio fisso da Sisal o hai "solo" un migliore deal in fatto di bonus/rakeback?

Se non vuoi rispondermi, no problem... ;)
Mi rendo conto da solo che le mie 3 domande sono molto "gossip-oriented"... :D:)

Non posso parlare del mio contratto perchè ho firmato una clausola di riservatezza :)

Non c'è problema sei libero di chiedere quello che vuoi :D

GALB
20-08-2010, 18:10
Si lol,
il BR se l'è fatto spacciando mortadella nei live...

Il business migliore nel mondo dei live è fare il pappa :D

cactus20
20-08-2010, 18:21
Citazione:

Hmm un bel po' diciamo una persona normale i soldi che ho speso in 2 mesi li guadagna in almeno 4 anni lol :rolleyes:

fyp

oppure invece di persona normale scrivi "un direttore di una filiale di banca"

btw domanda: come fai a non spappolarti le pelotas live dopo la quarta mano?

5om3on3
20-08-2010, 18:26
2 domande tecniche:

1)Perchè non modificare il titolo del thread in:

The Welb: Gall

2) Whina+Whinaments o Whina+GianninoWhineWhinatore?

GALB
20-08-2010, 20:07
fyp

oppure invece di persona normale scrivi "un direttore di una filiale di banca"

btw domanda: come fai a non spappolarti le pelotas live dopo la quarta mano?

lol vero 3 anni e mezzo di una persona normale lol

Parlo con tutti, dico cazzate in continuo e di solito ci provo con la dealer lol...
Questo nelle prime fasi che sono un po' noiose , poi dopo mi diverto abbastanza... poi ultimamente questo problema non ce l'ho entro la pausa cena sono libero :D

GALB
20-08-2010, 20:19
2 domande tecniche:

1)Perchè non modificare il titolo del thread in:

The Welb: Gall

2) Whina+Whinaments o Whina+GianninoWhineWhinatore?

1) LOL

2) Giannino whina 150mila volte + di me, una mattina mi alzo per andare a fare colazione al venetian (alle 3 di pomeriggio credo) lo incontro li al bar , "Lepore Lepore, non puoi capire cosa mi è successo ieri al torneo al cinquemila del venetian!!!"
TILT 3 ore di mani , raccontate a caso, rilancia preflop sono in 2 al flop poi al turn diventano 3, oppure cambia il flop nel racconto, oppure non si ricorda più le carte sue...
Insomma alla fine, mi racconta la mano che proprio lo ha distrutto psicologicamente... praticamente mi racconta una mano in cui c'è un'azione sick preflop e lui alla fine chiama un all in con KK anche se è convinto che l'avversario ha AA e infatti l'avversario ha proprio AA...
Allora mi fa "Era un piatto da 250k !! bui 500 1000!! incredibile tutte a me mi capitano , tutte a me!"
Allora io cerco di consolare "Vabè giannì che devi fa alla fine è un cooler non ti potevi salvare, ma sei uscito o sei rimasto dentro?"
"No no non sono uscito è uscito il K al turn, ho vinto... tutte a me incredibile!"

LoL praticamente ha whinato un'ora per una mano che ha vinto!

Ecco alla fine ti ho scritto anche un aneddoto di las vegas anche se non è un granchè :D

yomik
20-08-2010, 20:23

m'hai fatto venì il mal di testa.....

galbino come sono i prezzi dei rent-a-car?

GALB
20-08-2010, 20:38

m'hai fatto venì il mal di testa.....

galbino come sono i prezzi dei rent-a-car?

Ma bassi imo, io ho preso una mustang cabrio con assicurazione super completa per un mese a 3k...

Se prendi una macchina media un mese 1K/1,5k al max te la cavi...

GALB
20-08-2010, 20:39
dollari intendo!

5om3on3
20-08-2010, 20:51

Sto piangendo... :roll1:

Vodka84
20-08-2010, 23:01
una mattina mi alzo per andare a fare colazione al venetian (alle 3 di pomeriggio credo)

Idolo! :D

Oh wait... i miei orari in ITA sono anche peggio... :D:(

Polpetta
20-08-2010, 23:12
woooooooooow il the well di galb!!
e dov'era ????

intanto fistfuckizzati ... ora mi leggo tutto !!!

algernon
20-08-2010, 23:47
Devi fare un regalo poker-related al Segoto, cosa gli compri?

Fimor
20-08-2010, 23:56
1) LOL

2) Giannino whina 150mila volte + di me, una mattina mi alzo per andare a fare colazione al venetian (alle 3 di pomeriggio credo) lo incontro li al bar , "Lepore Lepore, non puoi capire cosa mi è successo ieri al torneo al cinquemila del venetian!!!"
TILT 3 ore di mani , raccontate a caso, rilancia preflop sono in 2 al flop poi al turn diventano 3, oppure cambia il flop nel racconto, oppure non si ricorda più le carte sue...
Insomma alla fine, mi racconta la mano che proprio lo ha distrutto psicologicamente... praticamente mi racconta una mano in cui c'è un'azione sick preflop e lui alla fine chiama un all in con KK anche se è convinto che l'avversario ha AA e infatti l'avversario ha proprio AA...
Allora mi fa "Era un piatto da 250k !! bui 500 1000!! incredibile tutte a me mi capitano , tutte a me!"
Allora io cerco di consolare "Vabè giannì che devi fa alla fine è un cooler non ti potevi salvare, ma sei uscito o sei rimasto dentro?"
"No no non sono uscito è uscito il K al turn, ho vinto... tutte a me incredibile!"

Ecco alla fine ti ho scritto anche un aneddoto di las vegas anche se non è un granchè :D

EPIC LOL, giannino for president :D

Aacrackk
21-08-2010, 01:04
In che fase di MTT credi di essere + debole o cmq di rendere meno?

moggiopoli
21-08-2010, 06:37
Quindi prima grindavi sit... :)

Quando hai capito che i mtt erano il tuo main game ??
Ho scritto "erano" perchè non fai un result dalla notte dei tempi :galb:
Quanto sei migliorato entrando nel team Sisal ?? Quindi a stretto contatto con Alioto, Rebel, Segoto ecc
Quando sei migliorato, invece, da quando sei entrato a stretto contatto con la Fioretti ?? :galb:

fragiola
21-08-2010, 07:35
2TILT 3 ore di mani , raccontate a caso, rilancia preflop sono in 2 al flop poi al turn diventano 3, oppure cambia il flop nel racconto, oppure non si ricorda più le carte sue...

aiutooo:D piango anche io...ho come un flascccc bechhhh lol mi pare di vederlo ...muhahahahah che mito :D:D

vodka7
21-08-2010, 08:40
giochi solo no limit hold'em?

hai in programma di/hai cominciato a studiare/giocare qualche altra variante?

....e complimenti per il nick Whinaments :D!!!

GALB
21-08-2010, 08:44
woooooooooow il the well di galb!!
e dov'era ????

intanto fistfuckizzati ... ora mi leggo tutto !!!

puzzi! :D

GALB
21-08-2010, 08:44
Devi fare un regalo poker-related al Segoto, cosa gli compri?

Un bel santino di Bonavena!

GALB
21-08-2010, 08:45
In che fase di MTT credi di essere + debole o cmq di rendere meno?

Già risposto :D cmq nei middle stage gioco peggio...

GALB
21-08-2010, 08:58
Quindi prima grindavi sit... :)

Quando hai capito che i mtt erano il tuo main game ??
Ho scritto "erano" perchè non fai un result dalla notte dei tempi :galb:
Quanto sei migliorato entrando nel team Sisal ?? Quindi a stretto contatto con Alioto, Rebel, Segoto ecc
Quando sei migliorato, invece, da quando sei entrato a stretto contatto con la Fioretti ?? :galb:

In realtà sto grindando sit anche adesso... un po' per variare , un po' perchè come dici non faccio un result dalla notte dei tempi...
Penso siano il mio main game semplicemente perchè mi piaciono di più e li ho "studiati" di più, oltre a questo i risultati che ho avuto in mtt sono sempre stati di alto livello, nei sit mi reputo invece un giocatore medio, nei sit da 9 turbo al momento non so se batterei il livello...
Per quanto riguarda i sit da 15/18/27 persone credo di essere bravo...
Gli MTT sono una bestia strana , negli ultimi 5 mesi sono praticamente even e la cosa è parecchio frustrante... E' vero che ne ho fatti relativamente pochi, ma in questo periodo mi è praticamente impossibile vincere , perdo tutti i colpi importanti solo nell'ultima settimana ho fatto top 18 e top 27 a svariati tornei dove ho preso bad beat, cooler o semplicemente perso flip ... sai quando perdi un flip per un piatto da 3 avg in 30 in un torneo dove il primo prende 80k , un po' sposta...

Poi boh in realtà potrebbe essere finito il mio godrun o mi sono semplicemente impippito... io una mia idea ce l'ho , quindi come direbbero in US : time will tell!

Sono migliorato un bel po', come dicevo in un post precedente il modo migliore per crescere come giocatore è il confrontarsi con altri giocatori, spero che nello scambio abbiano guadagnato qualcosa anche loro...

La Fioretti è una brava ragazza , un po' viziata ma ci sta, ci ho passato molto tempo insieme a Las Vegas, ovviamente ero il suo preferito :p.

GALB
21-08-2010, 09:00
giochi solo no limit hold'em?

hai in programma di/hai cominciato a studiare/giocare qualche altra variante?

....e complimenti per il nick Whinaments :D!!!

gioco solo NL, mi sono avvicinato leggermente all'omaha, ma non ho le basi anche se credo di avere una certa predisposizione...
Online ho fatto diversi risultati nei tornei di omaha...
Uno dei miei progetti è imparare almeno un altro gioco prima delle wsop dell'anno prossimo... credo ci sia veramente troppo value in alcuni tornei non NL...

Morfeo
21-08-2010, 09:08
In realtà sto grindando sit anche adesso... un po' per variare , un po' perchè come dici non faccio un result dalla notte dei tempi...
Penso siano il mio main game semplicemente perchè mi piaciono di più e li ho "studiati" di più, oltre a questo i risultati che ho avuto in mtt sono sempre stati di alto livello, nei sit mi reputo invece un giocatore medio, nei sit da 9 turbo al momento non so se batterei il livello...
Per quanto riguarda i sit da 15/18/27 persone credo di essere bravo...
Gli MTT sono una bestia strana , negli ultimi 5 mesi sono praticamente even e la cosa è parecchio frustrante... E' vero che ne ho fatti relativamente pochi, ma in questo periodo mi è praticamente impossibile vincere , perdo tutti i colpi importanti solo nell'ultima settimana ho fatto top 18 e top 27 a svariati tornei dove ho preso bad beat, cooler o semplicemente perso flip ... sai quando perdi un flip per un piatto da 3 avg in 30 in un torneo dove il primo prende 80k , un po' sposta...

Poi boh in realtà potrebbe essere finito il mio godrun o mi sono semplicemente impippito... io una mia idea ce l'ho , quindi come direbbero in US : time will tell!

Sono migliorato un bel po', come dicevo in un post precedente il modo migliore per crescere come giocatore è il confrontarsi con altri giocatori, spero che nello scambio abbiano guadagnato qualcosa anche loro...

La Fioretti è una brava ragazza , un po' viziata ma ci sta, ci ho passato molto tempo insieme a Las Vegas, ovviamente ero il suo preferito :p.

ovviamente :galb:

GALB
21-08-2010, 09:11
me l'ha detto lei :P ahahah

GALB
21-08-2010, 09:11
Ciao Galb posso farti una domanda, mi spieghi come è possibile che o grindi fino a notte tarda o esci fino a notte tarda e poi sei sveglio alle 9 di mattina?

GALB
21-08-2010, 09:12
Ciao Galb posso farti una domanda, mi spieghi come è possibile che o grindi fino a notte tarda o esci fino a notte tarda e poi sei sveglio alle 9 di mattina?

Ciao amico Galb, sinceramente non lo so il perchè ma credo che a breve consulterò un medico !

fdgojfdopgfjdgoipsdjgpofdg
jfodpgfdpjgsfdgopfjdsgopfjdgopfdjoijsafoigoijfasoi fsad

sdofosafjsoifjdsoifdsjfsdjfoi

no vabè veramente perchè non riesco a dormire :(

vodka7
21-08-2010, 09:22
gioco solo NL, mi sono avvicinato leggermente all'omaha, ma non ho le basi anche se credo di avere una certa predisposizione...
Online ho fatto diversi risultati nei tornei di omaha...
Uno dei miei progetti è imparare almeno un altro gioco prima delle wsop dell'anno prossimo... credo ci sia veramente troppo value in alcuni tornei non NL...

grazie per la risposta!

sei cmq più orientato su omaha hi o ti riferisci (quando parli di troppo value) a specialità tipo omaha8 o magari anche ai relativamente parecchi tornei di horse che si fanno alle wsop?

GALB
21-08-2010, 09:26
grazie per la risposta!

sei cmq più orientato su omaha hi o ti riferisci (quando parli di troppo value) a specialità tipo omaha8 o magari anche ai relativamente parecchi tornei di horse che si fanno alle wsop?

In realtà credo che omaha e omaha8 siano i peggiori per quanto riguarda questo punto di vista... io parlavo anche in ottica braccialetto...

Ci sono alcuni tornei che fanno pochissimi iscritti e in questi pochissimi è vero che la maggior parte sono top player, ma tipo il 70% dei giocatori fa il torneo solo perchè ci sono pochi iscritti e poi in realtà non ci sa giocare bene...

Cmq oltre a questo credo che imparare un altro gioco sia cmq utile sia per variare un po' in modo da non annoiarsi sia perchè cmq conoscere altri giochi apre altre possibilità...
Io stimo molto ryu perchè praticamente sa giocare a tutto ed è un bel vantaggio...

Kyoden
21-08-2010, 09:59

Quoto poi proprio di venerdi notte col weekend alle porte è nuts. :galb:

Fimor
21-08-2010, 10:12
Ciao amico Galb, sinceramente non lo so il perchè ma credo che a breve consulterò un medico !

fdgojfdopgfjdgoipsdjgpofdg
jfodpgfdpjgsfdgopfjdsgopfjdgopfdjoijsafoigoijfasoi fsad

sdofosafjsoifjdsoifdsjfsdjfoi

no vabè veramente perchè non riesco a dormire :(
io sto prendendo questo ritmo: dormo dalle 17 alle 23, e grindo dalle 12 fino alle 6 di mattina circa. Mi trovo abbastanza bene perchè grindare di notte mi piace, è tutto calmo e mite, e poi appena finisco quando vado a fare la spesa ci vado prestissimo e non trovo file ahahahah
Non so se è pazzia o altro :roll1:

GALB
21-08-2010, 10:23
io sto prendendo questo ritmo: dormo dalle 17 alle 23, e grindo dalle 12 fino alle 6 di mattina circa. Mi trovo abbastanza bene perchè grindare di notte mi piace, è tutto calmo e mite, e poi appena finisco quando vado a fare la spesa ci vado prestissimo e non trovo file ahahahah
Non so se è pazzia o altro :roll1:

la consolazione è che ogni giorno trovo qualcuno + pazzo di me :D

moggiopoli
21-08-2010, 10:36
In realtà credo che omaha e omaha8 siano i peggiori per quanto riguarda questo punto di vista... io parlavo anche in ottica braccialetto...

Ci sono alcuni tornei che fanno pochissimi iscritti e in questi pochissimi è vero che la maggior parte sono top player, ma tipo il 70% dei giocatori fa il torneo solo perchè ci sono pochi iscritti e poi in realtà non ci sa giocare bene...

Cmq oltre a questo credo che imparare un altro gioco sia cmq utile sia per variare un po' in modo da non annoiarsi sia perchè cmq conoscere altri giochi apre altre possibilità...
Io stimo molto ryu perchè praticamente sa giocare a tutto ed è un bel vantaggio...

Non credo che con 1 anno di studio e 0 esp. sia +ev sedersi ad un tavolo di 2-7, stud ecc dove, come hai gia detto, ci sono quasi esclusivamente top player ed esperti della variante...

Vai con i tornei NLH che sei un grande !! Scherzavo quando dicevo che non avevi + fatto result... Varianza...

Dajè :galb:

kalanisi
21-08-2010, 10:51
Quanto curi la tua parte spirituale? cosa fai per elevarti da tutte le miserie in cui ti trascina questo "corrotto" mondo del poker? yoga, meditazione transcendentale voli pindarici o viaggi astrali al di fuori del corpo?

GALB
21-08-2010, 10:52
Non credo che con 1 anno di studio e 0 esp. sia +ev sedersi ad un tavolo di 2-7, stud ecc dove, come hai gia detto, ci sono quasi esclusivamente top player ed esperti della variante...

Vai con i tornei NLH che sei un grande !! Scherzavo quando dicevo che non avevi + fatto result... Varianza...

Dajè :galb:

L'anno prox vinco il braccialetto di 2-7! :D

francio
21-08-2010, 11:02
quando ti badbeattano ed esci immeritatamente da un torneo, magari uscendo da CL nel giro di poche mani, cosa cerchi di dire a te stesso x calmarti?
fai da coach x mtt? :p

GALB
21-08-2010, 11:43
quando ti badbeattano ed esci immeritatamente da un torneo, magari uscendo da CL nel giro di poche mani, cosa cerchi di dire a te stesso x calmarti?
fai da coach x mtt? :p

whino random! in realtà oramai difficilmente ho reazioni di tilt mentre gioco... cioè magari whino e impreco a caso per 10 minuti e mi sento tipo morire dentro quando perdo l'ennesimo colpo decisivo...
Ma sto li e continuo a grindare sugli altri tavoli e gg... alla fine prima o poi rigira :).

No me lo chiedono in tanti ma non ho voglia ne tempo e sicuramente sarei carissimo :D

TonyT4
21-08-2010, 12:00
Il giocatore live di mtt che più ti ha impressionato?
e perchè?

lorenzissimo
21-08-2010, 12:07
1) top 5 MTT grinder italiani
2) top 5 MTT grinder stranieri

pattolino
21-08-2010, 12:12
xkè questo well è rimasto nell' ombra per così tanto tempo? :D

xkè non posti di più sul foro che mi fai pisciare dal ridere? :D

e tornando seri: hai mai dubitato delle tue capacità in un periodo di badrun (tipo quello ke stai passando ora) ? credi che questa cosa sia normale per un giocatore con non molti mtt alle spalle? Della serie: ma stai a vedere che fino ad ora ho godrunnato, et similia?

ty :)

GALB
21-08-2010, 13:18
Quanto curi la tua parte spirituale? cosa fai per elevarti da tutte le miserie in cui ti trascina questo "corrotto" mondo del poker? yoga, meditazione transcendentale voli pindarici o viaggi astrali al di fuori del corpo?

boh non la curo , di solito riesco a fare in modo che il poker non turbi il mio umore...
quando non ci riesco faccio qualcosa che mi piace e mi passa in breve tempo...

Non uso nessun metodo per rilassarmi cmq ;)

GALB
21-08-2010, 13:21
Il giocatore live di mtt che più ti ha impressionato?
e perchè?

Il giocatore che mi ha impressionato di più che ci ho giocato dal vivo è stato Sorel Mizzi, IRREALE...
Perchè sembra che non sbagli mai, ci ho giocato tipo 15 ore al tavolo, non gli ho mai visto sbagliare una mano, anzi neanche missare una value bet , non gli ho mai visto fare call e muckare, un fenomeno...

Poi altri molto forti con cui ho giocato sono Baekke, Gboro, Neil Channing, Jeff Madsen...

GALB
21-08-2010, 13:29
1) top 5 MTT grinder italiani
2) top 5 MTT grinder stranieri

In ordine sparso...

-Cristiano Guerra
-Tommaso Briotti
-Andrea Piva
-Emanuele Marzano

Il quinto direi che solo dividono un bel po' ma questi quattro sono ad un livello sopra gli altri imo, diciamo che uno tra Roccoge/speranzas/zioriki/alexeir/philms/emyconti ...

stranieri :

-Sorel Mizzi
-Steve Gross
-Chris Moorman
-Annette Obrestad
-Adam Levy

Ma anche qui ce n'è tantissimi altri Kevin Saul, John Turner, Alex Kamberis....

GALB
21-08-2010, 13:35
xkè questo well è rimasto nell' ombra per così tanto tempo? :D

Perchè l'ho fatto un anno e mezzo fa e probabilmente non era ancora ora... poi boh la sezione The Well non era ancora stata fatta ed è andato nel dimenticatoio :)

xkè non posti di più sul foro che mi fai pisciare dal ridere? :D

Bè 10k+ post non mi sembrano pochi... cmq ho postato molto meno negli ultimi mesi perchè stavo a Las Vegas, anche se cmq anche prima avevo diminuito un po' i miei interventi...
Quando non c'è niente da dire è meglio stare zitti :)

e tornando seri: hai mai dubitato delle tue capacità in un periodo di badrun (tipo quello ke stai passando ora) ? credi che questa cosa sia normale per un giocatore con non molti mtt alle spalle? Della serie: ma stai a vedere che fino ad ora ho godrunnato, et similia?

ty :)

Si ho dubitato e dubito sempre, credo sia normale per chiunque rimanga con i piedi per terra... chi non dubita o è phil ivey o è un montato...
Per esperienza mia personale, più per quello che ho sentito dire ad altri giocatori esperti, sono quasi convinto del fatto che di solito chi dubita delle proprie capacità, cerca di migliorarsi sempre e finisce per essere tra i migliori...

pattolino
21-08-2010, 13:38
Per esperienza mia personale, più per quello che ho sentito dire ad altri giocatori esperti, sono quasi convinto del fatto che di solito chi dubita delle proprie capacità, cerca di migliorarsi sempre e finisce per essere tra i migliori...

very nice reply..rubo per firma, i like it very much :)

GALB
21-08-2010, 13:59
50€!

rebel
21-08-2010, 14:23
In ordine sparso...

-Cristiano Guerra
-Tommaso Briotti
-Andrea Piva
-Emanuele Marzano

so much <3

sara' in ordine sparso ma gli altri 3 son sicuro meglio di me :galb:

GALB
21-08-2010, 14:58
so much <3

sara' in ordine sparso ma gli altri 3 son sicuro meglio di me :galb:

tu tamponi col culo non ti preoccupare :D

AlexB81
21-08-2010, 15:53
ciao sarei curioso di sapere quale è il tuo main game online se sng o mtt sui .it e se eri\sei vincente visto che non so i nick sulle varie room ma suppongo di si...

E poi se su .com vincevi a qualkosa e da cosa hai iniziato\percorso.

pattolino
21-08-2010, 16:32
50€!

pensavo peggio :galb:

GALB
21-08-2010, 18:01
ciao sarei curioso di sapere quale è il tuo main game online se sng o mtt sui .it e se eri\sei vincente visto che non so i nick sulle varie room ma suppongo di si...

E poi se su .com vincevi a qualkosa e da cosa hai iniziato\percorso.

Il mio main game sono i tornei , gioco anche sng anche se li ho abbondanati per circa 6 o 7 mesi , anche se ho ricominciato a giocarli da una settimana...

Si sono vincente a poker, incredibile ma vero... ho il 6% di roi su oltre 10k sit e 100% roi su oltre 2k tornei

Sui .com ho sempre giocato per spicci , giocando praticamente a tutto dal cash NL10/20/50 su FTP ai tornei da 5 a 50$ ... vincevo i minimi...

Ho cominciato dal cash, poi mi sono spostato sui tornei...

GALB
21-08-2010, 18:02
Psicologicamente ritieni più stressante grindare sng/mtt o cash game(se lo giochi con la stessa frequenza dei primi)?

E in termini di EV quale preferisci dei due e perchè.

Ty.

Cash non lo grindo da 2 anni e cmq l'ho grindato per pochi mesi e a livelli bassi...

Io preferisco grindare mtt perchè mi piacciono di + ma credo siano + stressanti dei sit...

Morfeo
21-08-2010, 18:04
galb ora scherzi a parte scusa se mi permetto di dirtelo visto che bene o male ci conosciamo lol
io credo che tu attualmente sia in italia il più forte giocatore di 18/27
visti anche i profit derivati da ciò
perchè non smetti con mtt?

GALB
21-08-2010, 18:08
galb ora scherzi a parte scusa se mi permetto di dirtelo visto che bene o male ci conosciamo lol
io credo che tu attualmente sia in italia il più forte giocatore di 18/27
visti anche i profit derivati da ciò
perchè non smetti con mtt?

perchè i 18/27 non esistono da 50€+ gioco i 15max su sisal e purtroppo hanno una varianza senza senso... ma credo di poter fare roi 10% alla lunga...

Grazie per il complimento ma penso di essere meglio in MTT e li preferisco, oltre a questo credo di poter fare più soldi nel lungo :), prima o poi si spera che ricomincerò a sculare :D.

aldinozz
21-08-2010, 18:49
Galb ti stimo come player ma soprattutto per il tuo avatar, sei davvero così? se è la tua vera foto ti vorrei chiavare

leopizzo
22-08-2010, 00:24
Da quando sei diventato ricco e famoso grazie al poker, con quante gnocche (belle e brutte) hai chiavato senza pagare? quante pagando?

thesegoto_11
22-08-2010, 01:34
In ordine sparso...

-Cristiano Guerra
-Tommaso Briotti
-Andrea Piva
-Emanuele Marzano

wtf!
seriamente onorato, anche un po' commosso.
ora mi si rianima l'occhietto, vai a vedere che riprendo a shippare qualcosa lmao
tytytytytytyt
<3

fosco77
22-08-2010, 04:00
In ordine sparso...

-Cristiano Guerra
-Tommaso Briotti
-Andrea Piva
-Emanuele Marzano

Il quinto direi che solo dividono un bel po' ma questi quattro sono ad un livello sopra gli altri imo, diciamo che uno tra Roccoge/speranzas/zioriki/alexeir/philms/emyconti ...

stranieri :

-Sorel Mizzi
-Steve Gross
-Chris Moorman
-Annette Obrestad
-Adam Levy

Ma anche qui ce n'è tantissimi altri Kevin Saul, John Turner, Alex Kamberis....

really marzano top 5 in mtt????

vorrei sapere motivazione tecnica se possibile di questa tua considerazione galb.

grazie

GALB
22-08-2010, 08:56
Galb ti stimo come player ma soprattutto per il tuo avatar, sei davvero così? se è la tua vera foto ti vorrei chiavare

Se io fossi nata donna e bella come adriana lima al momento avrei avuto il mondo in mano...
Non sono io e se proprio qualcuno si deve chiavare il mio avatar me lo chiavo io!

GALB
22-08-2010, 08:58
Da quando sei diventato ricco e famoso grazie al poker, con quante gnocche (belle e brutte) hai chiavato senza pagare? quante pagando?

Diciamo che la possibilità di girare il mondo con soldi da spendere amplifica a dismisura le chance, cmq non saprei quante nell'ultimo anno , ho perso il conto ahahahah :)

GALB
22-08-2010, 08:58
wtf!
seriamente onorato, anche un po' commosso.
ora mi si rianima l'occhietto, vai a vedere che riprendo a shippare qualcosa lmao
tytytytytytyt
<3

Si in effetti sarebbe ora che ricominciano a vincere i buoni!

GALB
22-08-2010, 09:04
really marzano top 5 in mtt????

vorrei sapere motivazione tecnica se possibile di questa tua considerazione galb.

grazie

Sono a stretto contatto con tutti i top grinder di mtt in italia, parlo regolarmente con quasi tutti su skype e quando siamo nei tornei , si parla spessissimo di mani etc etc...
Quindi diciamo che ho un'idea precisa di tutti i grinder Emanuele per come ragiona per me è uno dei migliori.
Il thinking process di Emanuele è di altissimo livello , va super deep nelle situazioni ed è super preparato tecnicamente, i risultati online parlano chiaro, 2 major domenicali vinti e infiniti altri risultati... considerando anche che non fa massa estrema...

L'unica cosa in cui deve migliorare è il suo gioco live, deve migliorare piccole finezze che lo differanziano dal gioco online e poi deve cominciare a runnare good , perchè veramente ha runnato di merda in tutti i tornei live che ha fatto!
E sono sicuro che prima o poi darà una bella cornata :)

Morfeo
22-08-2010, 11:59
galb visto che tanto so che ti piace essere al centro dell'attenzione e rispondere a delle domande te ne pongo alcune ... tanto a grindare non grindi quindi hai tempo libero :D

- in quale sport ammesso che uno come te ne abbia mai praticato anche in piccola parte qualcuno eccedevi ? (non valgono quelli di polsi [tennis escluso {ci siamo capiti}e non valgolo quelli dove si tiene un joypad in mano]) :D

- se avessi una disponibilità economica tale da poter cambiare residenza in un altro stato ove ti trasferiresti? (escluso usa e montecarlo obv)

- qual'è la tua macchina agricola preferita (solo chi lo conosce bene sa il perchè di questa domanda) lol

- ultimo torneo live che hai shippato? sinceramente non me lo ricordo lol

- chi preferisci come player (non come bellezza chiaramente) tra Galfond e Townsend?

- reputi la Fioretti la girl sponsored più bella tra tutte quelle sponsorizzate dalle punto it? (io si )

dan_pat
22-08-2010, 12:34
we,

quali sono stati (se ci sono stati) i momenti chiave che ti hanno aperto la mente su alcuni elementi che oggi consideri veramente basilari x il tuo poker e x il tuo modo di giocare mtt...insomma i famosi "aha moment" ( mi interesserebbe + a lvl tecnico che di mindset) articoli, 3d, video o altro... plz link.

Ciauz donk ;)

GALB
22-08-2010, 12:43
galb visto che tanto so che ti piace essere al centro dell'attenzione e rispondere a delle domande te ne pongo alcune ... tanto a grindare non grindi quindi hai tempo libero :D

Non è vero sto grindando infinito!

- in quale sport ammesso che uno come te ne abbia mai praticato anche in piccola parte qualcuno eccedevi ? (non valgono quelli di polsi [tennis escluso {ci siamo capiti}e non valgolo quelli dove si tiene un joypad in mano]) :D
Diciamo che putroppo fisicamente sono sempre stato una chiavica, ho un problema alle articolazioni e molti sport non posso farli...
Ero un buon fantastista a calciotto ma come detto il fisico non mi aiutava pubalgia a gogo...
L'unico sport in cui non ho grossi problemi è il nuoto l'ho fatto per diversi anni da bambino e ora sono un paio d'anni che faccio nuoto libero per tenermi un po' in forma... purtroppo tra regime di vita sballato e viaggi continui è già tanto se riesco ad andarci una volta settimana...

- se avessi una disponibilità economica tale da poter cambiare residenza in un altro stato ove ti trasferiresti? (escluso usa e montecarlo obv)

Hmm, se devo escludere USA, non lo so l'UK non sarebbe male ma odio il clima, probabilmente mi trasferirei in australia! :D

- qual'è la tua macchina agricola preferita (solo chi lo conosce bene sa il perchè di questa domanda) lol

Io non l'ho capita, però ovviamente comprerei un trattore Lamborghini!

- ultimo torneo live che hai shippato? sinceramente non me lo ricordo lol

Se per shippato intendi primo posto, in carriera live ho vinto solo un side EPT a praga...
L'ultimo risultato grosso che è stato un secondo posto sempre in un side ept a saalbach durante lo snowest a marzo

- chi preferisci come player (non come bellezza chiaramente) tra Galfond e Townsend?

Sono entrambi dei super duri, ma credo Galfond sia ancora + incredibile e credo che nel futuro si posizionerà nell'elite dei vari ivey dwan antonius... sempre se non lo sia già :)

- reputi la Fioretti la girl sponsored più bella tra tutte quelle sponsorizzate dalle punto it? (io si )

Probabilmente è la ragazza più bella sponsorizzata nel mondo :), imo se la batte con la explaymate sponsorizzata da Victory Poker...

GALB
22-08-2010, 12:47
we,

quali sono stati (se ci sono stati) i momenti chiave che ti hanno aperto la mente su alcuni elementi che oggi consideri veramente basilari x il tuo poker e x il tuo modo di giocare mtt...insomma i famosi "aha moment" ( mi interesserebbe + a lvl tecnico che di mindset) articoli, 3d, video o altro... plz link.

Ciauz donk ;)

Non ti so dire cosa ha cambiato radicalmente, mi è capitato più volte di capire cose dal nulla che però magari conoscevo da tempo, ricordo agli inizi cose che mi avevo letto o che mi avevano detto, che avevo capito ma non avevo assimilato diciamo...
Ogni tanto il cervello fa click e pensi cazzo ora ho capito cosa mi diceva Zio_Slim 6 mesi fa!
Diciamo che per migliorare uno deve assorbire tutto quello che può , anche se all'inizio alcune informazioni non sa sfruttarle...
IlSegoto dice che sono una spugna, praticamente accumulo accumulo accumulo e poi ogni tanto click!

ics
22-08-2010, 13:07
Giocheresti a poker per uno stipendio fisso diciamo di 900-1k euro al mese? (vinci o perdi non cambia niente)

Da bambino cosa volevi fare da grande?

Ti è capitato, parlo di live o ft online con un sacco di rail, di fare una scelta ev--- ma se la tua intuizione è giusta (o se la sculi) la gente e/o sui forum se ne parla per settimane? Diciamo una scelta ev--- ma eimage+++

GALB
22-08-2010, 13:18
Giocheresti a poker per uno stipendio fisso diciamo di 900-1k euro al mese? (vinci o perdi non cambia niente)

Intendi per 900k /1m al mese? :)

Accetterei per il 70% di quello che guadagno mediamente cmq...

Da bambino cosa volevi fare da grande?

Ma sinceramente non lo so, ho sempre pensato che lavorare fosse una roba brutta :).

Ti è capitato, parlo di live o ft online con un sacco di rail, di fare una scelta ev--- ma se la tua intuizione è giusta (o se la sculi) la gente e/o sui forum se ne parla per settimane? Diciamo una scelta ev--- ma eimage+++

No , non mi sembra una buona idea buttare EV arrivati in un final table :)...
Preferisco far parlare di me shippando :P , infatti si è scordata di me anche mia madre ahuuhaau!

cactus20
22-08-2010, 16:37
onestamente pensi di aver runnato lifetime sopra o sotto ev?

domanda poker related obv, se ti sei scopato anche una sola figa in quello hai runnato decisamente sopra ev per forza, per cui onde evitare malintesi preferisco specificare.

GALB
22-08-2010, 17:18
onestamente pensi di aver runnato lifetime sopra o sotto ev?

Credo grosso modo pari lifetime, ho alternato periodi di god run a periodi incubo... ora sto incubo ma prima avevo sculato infinito...

domanda poker related obv, se ti sei scopato anche una sola figa in quello hai runnato decisamente sopra ev per forza, per cui onde evitare malintesi preferisco specificare.

ultimamente runno godlike!

Vodka84
22-08-2010, 21:36
Domande sparse... :)

Poker-related:

- Sei mai stato coachato da qualcuno? Se sì, da chi e per quale disciplina?

- Hai mai grindato cash game? In ogni caso, pensi che ci giocherai se e quando arriverà sulle .it?

Extra-poker:

- Vivi ancora in famiglia oppure già da solo? Se vivi ancora coi genitori, quando te ne andrai di casa, pensi di rimanere in Italia oppure ti trasferirai all'estero? Se pensi di rimanere in Italia, rimarrai nello stesso paese (Colleferro, giusto?) oppure andrai in una città più grande?

- Quanti amici di infanzia/giovinezza (amici extra-poker intendo) hai perso perchè questi non hanno capito la tua scelta di fare del poker il tuo lavoro?
Tra quelli che invece non ti hanno "abbandonato", c'è qualcuno che ti invidia (nel senso buono del termine) per la tua scelta e ti chiede consigli riguardo al poker?

- Come hanno preso i tuoi genitori la tua decisione di diventare PPP? Sono persone di ampie vedute e hanno capito subito (o quasi subito) la tua scelta? Oppure all'inizio erano scettici e poi hanno cambiato idea grazie ai primi costanti risultati che ottenevi? Oppure ancora oggi non sono pienamente convinti della tua scelta?
In ogni caso, hanno mai dubitato che potessi sviluppare, giocando a poker, una sorta di malattia per il gioco d'azzardo?

- Quanto ti pesa la considerazione negativa nei confronti del gioco del poker da parte della gente estranea a questo mondo? Te ne freghi pensando ai guadagni che ottieni oppure la cosa ti fa star male?
In particolare, hai difficoltà a dire ad una persona estranea al mondo del poker (magari appena conosciuta) quello che fai per guadagnare soldi? Se sei in difficoltà, risolvi il tutto cercando di evitare l'argomento "attività lavorativa" oppure hai trovato qualche "frase geniale" per spiegare la tua attività?

- Quale è la cifra minima annua per cui faresti il PPP se ancora non lo fossi?
Non vale rispondere "quello che guadagno ora", perchè non so quanto guadagni ora... :D

Scusa per la lunghezza delle domande... :D:D:D

GALB
23-08-2010, 14:48
vodka avevo risposto a tutto ma non so perchè non me l'ha inviato sick... risponderò stasera...

Vodka84
23-08-2010, 20:02
vodka avevo risposto a tutto ma non so perchè non me l'ha inviato sick... risponderò stasera...

Ok, attendo! :)

GALB
23-08-2010, 20:20
Domande sparse... :)

Poker-related:

- Sei mai stato coachato da qualcuno? Se sì, da chi e per quale disciplina?
Se intendi coaching a pagamento no, però ho imparato molto da giocatori più esperti di me specialmente su questo forum e questo io lo considero cmq coaching... anche se non a pagamento...

- Hai mai grindato cash game? In ogni caso, pensi che ci giocherai se e quando arriverà sulle .it?

Ho grindato 200/250k mani di cash ai microlimiti su FTP.
Penso che all'inizio giocherò un po' di cash game, se sarà soft come si prevede... dopo di che valuterò se skillarmi e continuare o se dedicarmi totalmente ai gustosi mtt da 250€ :D

Extra-poker:

- Vivi ancora in famiglia oppure già da solo? Se vivi ancora coi genitori, quando te ne andrai di casa, pensi di rimanere in Italia oppure ti trasferirai all'estero? Se pensi di rimanere in Italia, rimarrai nello stesso paese (Colleferro, giusto?) oppure andrai in una città più grande?

Vivo con i miei e credo che ci rimarrò ancora un annetto... devo sistemare delle cose prima di trasferirmi...
Al 90% mi trasferirò in un altro posto perchè odio questo paese e preferirei stare in una cità più grande...
Naturalmente se potessi mi trasferirei all'estero (USA FTW!) però essendo legato ad una poker room .it mi sarebbe difficile...

- Quanti amici di infanzia/giovinezza (amici extra-poker intendo) hai perso perchè questi non hanno capito la tua scelta di fare del poker il tuo lavoro?
Tra quelli che invece non ti hanno "abbandonato", c'è qualcuno che ti invidia (nel senso buono del termine) per la tua scelta e ti chiede consigli riguardo al poker?

Nessuno !
Se li avessi persi non sarebbero stati veri amici e /o non sarebbero stati molto intelligenti quindi non sarebbe stata una perdita...

Invidia un po' tutti, ma in senso buono... quale giovane non invidierebbe la posizione di un PPP?

- Come hanno preso i tuoi genitori la tua decisione di diventare PPP? Sono persone di ampie vedute e hanno capito subito (o quasi subito) la tua scelta? Oppure all'inizio erano scettici e poi hanno cambiato idea grazie ai primi costanti risultati che ottenevi? Oppure ancora oggi non sono pienamente convinti della tua scelta?
In ogni caso, hanno mai dubitato che potessi sviluppare, giocando a poker, una sorta di malattia per il gioco d'azzardo?

Ho sempre detto tutto ai miei genitori, quando ho cominciato a giocare per passione con gli amici, ho sempre spiegato tutto quello che facevo sapevano quanto vincevo e sapevano quanto perdevo...
Man mano gli ho spiegato che è un gioco di abilità e gli ho fatto capire che grosso modo sapevo quello che facevo...
Dopo di che quando ho cominciato a fare sul serio e ho deciso fare il PPP full time , praticamente non sono stato io a dover convicere loro ma loro a convicere me, mio padre una sera mi ha detto quanto hai guadagnato il mese scorso? e il mese prima? e il mese prima ancora? io ho risposto e lui mi ha detto bè allora da domani a lavoro non ci vieni più ... scherzava però dopo un mese gl'ho detto che volevo dedicarmi al poker full time e mi ha detto che era d'accordo :)

- Quanto ti pesa la considerazione negativa nei confronti del gioco del poker da parte della gente estranea a questo mondo? Te ne freghi pensando ai guadagni che ottieni oppure la cosa ti fa star male?
In particolare, hai difficoltà a dire ad una persona estranea al mondo del poker (magari appena conosciuta) quello che fai per guadagnare soldi? Se sei in difficoltà, risolvi il tutto cercando di evitare l'argomento "attività lavorativa" oppure hai trovato qualche "frase geniale" per spiegare la tua attività?

Mi da fastidio quando la gente non capisce, mi da fastidio quando vengo additato come fossi un pazzo che prima o poi si rovinerà...
Per fortuna non capita spesso, di solito quando conosco gente nuova, spiego subito cosa faccio e ho un modo abbastanza collaudato di spiegare cos'è un PPP che di solito capiscono al volo e non fraintendono...
Poi di solito se dici che hai lo sponsor, specialmente se il nome gli dice qualcosa (vedi Sisal... il superenalotto!)allora automaticamente sei un duro...

- Quale è la cifra minima annua per cui faresti il PPP se ancora non lo fossi?
Non vale rispondere "quello che guadagno ora", perchè non so quanto guadagni ora... :D

Scusa per la lunghezza delle domande... :D:D:D

hmm dipende da tante cose , io sono uno che vuole sempre di più, quindi il minimo può essere anche 12k all'anno l'importante è che se mi impegno posso salire...
Se no non credo che lo farei per meno di 80/100k

Filet-O-Fish
27-08-2010, 02:34
Mi allaccio da qui :D

Galb a vegas ha speso i minimi...io testimone...altro che ballas... :-)

aneddoto funny tuo e di Bonzo a LV

GALB
27-08-2010, 14:19
Mi allaccio da qui :D

aneddoto funny tuo e di Bonzo a LV

Purtroppo Bonzo & co sono stati pochi giorni e ci siamo visti poco, cmq una sera siamo andati al Surrender (top 3% disco a las vegas lol) a un certo punto sparisce bonzo tipo verso le 3... arriva la mia amica che lavora li e mi fa hanno cacciato il tuo amico , quello con la barba...
Io che non ero molto lucido gli dico ma no si sarà ammucchiato con qualche ragazza...
E lei nono lo hanno cacciato... morale della favola va giacomino a controllare cosa è successo e cacciano anche lui...
La cosa bella è che lui non lo sa il perchè l'hanno cacciato!
Alla fine andiamo via tutti e i retards lasciano i passaporti nella cassaforte del cabana :D

Poi altri aneddoti hmm non ricordo :D .... :cool:

DontRaiseAA
27-08-2010, 15:37
Purtroppo Bonzo & co sono stati pochi giorni e ci siamo visti poco, cmq una sera siamo andati al Surrender (top 3% disco a las vegas lol) a un certo punto sparisce bonzo tipo verso le 3... arriva la mia amica che lavora li e mi fa hanno cacciato il tuo amico , quello con la barba...
Io che non ero molto lucido gli dico ma no si sarà ammucchiato con qualche ragazza...
E lei nono lo hanno cacciato... morale della favola va giacomino a controllare cosa è successo e cacciano anche lui...
La cosa bella è che lui non lo sa il perchè l'hanno cacciato!
Alla fine andiamo via tutti e i retards lasciano i passaporti nella cassaforte del cabana :D

Poi altri aneddoti hmm non ricordo :D .... :cool:
Alla fine non si è capito perchè hanno cacciato Bonzo...

GALB
29-08-2010, 16:03
non si sa è quello l'aneddoto... è talmente un pollo che si fa cacciare senza motivo...
Almeno io se mi faccio cacciare un motivo c'è... :cool:

Valderrama
29-08-2010, 16:26
si fece cacciare di proposito perchè stavamo spendendo troppo per i suoi gusti...

DontRaiseAA
29-08-2010, 18:24
si fece cacciare di proposito perchè stavamo spendendo troppo per i suoi gusti...
roftl

GALB
29-08-2010, 18:45
si perchè bonzo è un noto tirchio ! AHAHAHHAHAAH

Morfeo
29-08-2010, 20:35
galb se ti do in affidamento mia cugina che ha 19 anni
mi coachi mtt?

GALB
30-08-2010, 10:51
hmm no :p

Vodka84
30-08-2010, 11:39

Chiedi almeno la foto... :D

Morfeo
30-08-2010, 19:31
galb se ti do in affidamento mia cugina che ha 19 anni
mi coachi mtt?

:galb: gayo

GALB
30-08-2010, 21:31
ma non mi interessa, tanto se non lo coacho, la cugina me la faccio quando mi pare :p

auhahuahuahuuah LOL

Morfeo
30-08-2010, 21:51
difficile .... :D

GALB
30-08-2010, 23:38
non ce l'hai una cugina di 19 anni vero? :)

bonzo
01-09-2010, 15:03
fosse dipeso da me,sarei ancora li a chiedere spiegazioni col mio inglese maccheronico sul perchè io sia stato cacciato da quel locale....fortunatamente è arrivato giacomo e con una sua mossa scaltra per farmi rientrare è riuscito a farci cacciare definitivamente tutti e due..........

altri aneddoti???? hmmmmm...nn ricordo manco io....:-)

eliano
16-09-2010, 04:25
bene. ho passato un ora intera a leggere il tuo well... e quindi....

ho una domanda per te: ma quanto sono coglione a leggere il tuo well invece di andarmene a letto ????

moggiopoli
16-09-2010, 05:15
Sick run at WSOPE :(

GALB
18-09-2010, 17:16
bene. ho passato un ora intera a leggere il tuo well... e quindi....

ho una domanda per te: ma quanto sono coglione a leggere il tuo well invece di andarmene a letto ????

un bel po'!

Aacrackk
18-09-2010, 17:32
Ti sei fatto un'idea ti chi ti ha attaccato questa sfiga? sick!

GALB
18-09-2010, 17:36
Sick run at WSOPE :(

sono un godrunner! lol

GALB
18-09-2010, 17:38
Ti sei fatto un'idea ti chi ti ha attaccato questa sfiga? sick!

Se ne avessero il potere gli invidiosi !

Cmq gli haters sono destinati a sukare mi dispiace per loro :)

rebel
18-09-2010, 19:01
secondo me hai passato troppo tempo con me, per quello nn shippi + un cazzo live

andreaxx76
19-09-2010, 10:59
Ciao Galb.
Complementi per l'ultimo live... Ti ammiro molto come giocatore e come persona molto educata.

Posso farti 3 o 4 domande? Spero mi risponderai...

1) Hai mai avuto un periodo difficile o di scarsa autostima e come l'hai superato?

2) Quale è la dote migliore che deve avere un torneista rispetto agli altri giocatori di poker (cash player, grinder sit, hu...)

3) Che ne pensi di Phil Laak che ha vinto l'ultimo live al quale hai partecipato e quale è il tuo preferito torneista straniero?

GALB
19-09-2010, 17:57
Ciao Galb.
Complementi per l'ultimo live... Ti ammiro molto come giocatore e come persona molto educata.

Posso farti 3 o 4 domande? Spero mi risponderai...

Grazie ! :)

1) Hai mai avuto un periodo difficile o di scarsa autostima e come l'hai superato?

Ho avuto diversi periodi difficili e quello in cui mi trovo attualmente è sicuramente il periodo peggiore della mia carriera, avere dubbi sulle proprie capacità è giusto e utile, quando si pensa di essere arrivati al top è il momento che si rimane fregati...
I grandi giocatori, diventano grandi perchè pensano sempre di dover migliorare...
E' dura da sopportare quando va male, ma se si ha un po' di esperienza si sa che questo gioco è così...

2) Quale è la dote migliore che deve avere un torneista rispetto agli altri giocatori di poker (cash player, grinder sit, hu...)

Credo che la dote principale sia la pazienza...
La varianza negli mtt è una cosa irreale e i frutti tangibili del proprio lavoro potrebbero non essere raccolti per infinito tempo...

3) Che ne pensi di Phil Laak che ha vinto l'ultimo live al quale hai partecipato e quale è il tuo preferito torneista straniero?

Ci ho giocato 15 minuti di day2 prima che mi bustassero nel torneo che ha poi appunto vinto lui...
Non ho avuto modo di giudicarlo cmq non ho sentito buone parole su di lui come giocatore... in compenso è simpaticissimo :D.
Ce ne sono tanti, probabilmente il top è Gboro...

Morfeo
30-09-2010, 04:51
come è stato giocare con splinder e juanda
se non erro ben ce l'avevi alla tua sinistra
mentre john l'avevi di btn quando tu eri bb
mi racconti un po sono i miei 2 giocatori preferti :D

nella mano del 33 che avevi?
molto strana l'action
se ti va ci puoi enunciare tutto il tp:D

Griddennint
30-09-2010, 10:45
Ciao Galb! (stesso post per rebell)
volevo chiederti secondo te per giocare MTT live qual è la skill più importante tra tutte quelle skill che nn c'entrano col gioco prettamente online?
Tipo leggere o non far leggere tells, presenza al tavolo, dominio del tavolo, cognizione esatta del tavolo, abituarsi al tavolo.

Poi volevo sapere qual è un giocatore live che secondo te ha una marcia in più degli altri fra quelli che hai incontrato, nel senso che quando è al tavolo fa sentire di più il suo peso. Magari uno ita e uno stranger.

Bye tyyy.

GALB
05-10-2010, 19:12
come è stato giocare con splinder e juanda
se non erro ben ce l'avevi alla tua sinistra
mentre john l'avevi di btn quando tu eri bb
mi racconti un po sono i miei 2 giocatori preferti :D

Sono entrambi molto forti con Juanda c'ho giocato un'oretta con Splinder tutto il day1, Splinder mi è piaciuto molto per 2 motivi thinvaluebetta moltissimo ed è sempre "oculatamente aggressivo", insomma è un duro.

nella mano del 33 che avevi?
molto strana l'action
se ti va ci puoi enunciare tutto il tp:D

Avevo AK, al river crying callo perchè quel bastardo fa raise fino a 18,5k e devo mettere 10k su piatto di 50k con top two e non ce la faccio a foldare, credo di aver le odds per callare perchè valuebetta a volte mani peggio delle mie e a volte bluffa , perchè ci siamo fatti abbastanza la guerra e entrambi abbiamo bluffraisato al river (in entrambi i casi l'altro ha chiamato lol) quindi c'era anche % di bluff anche se molto piccola.
La mano l'ho giocata in maniera tricky proprio per l'history ho checkato TPTK in 3way , in un piatto raisato da me... solo che ho subodorato qualcosa e invece di pusharlo al turn ho decido di check callare e leadare out 1/3 pot , riassumo così, perchè scrivere tutto il thinking process su questa mano significa scrivere 3 pagine di robe e dovermi andare a ricordare e riproporre mani giocate prima contro di lui... :)

yomik
05-10-2010, 22:02
gboro e mement_mori vengono da te e ti offrono coaching gratuito...puoi prendere solo 1 coach...chi pigli?

Morfeo
06-10-2010, 08:06
si si grazie infatti l'unica mano plausibile era proprio quella
splinder l'adoro
lo seguo dal quel pca