PDA

Visualizza Versione Completa : Pineapple: Dove trovare articoli per studiarlo?

BBMazzo
21-08-2014, 14:03
Qualcuno di voi ha qualche link di artcoli interessanti per Pineapple?
Ho sbirciato su 2+2 e non ho trovato moltissimo. In giro sul web ho trovato solo qualche tabella,ma nulla di più.

m4rk69
25-08-2014, 17:18
Qualcuno di voi ha qualche link di artcoli interessanti per Pineapple?
Ho sbirciato su 2+2 e non ho trovato moltissimo. In giro sul web ho trovato solo qualche tabella,ma nulla di più.

son interessato anche io
mi giri quel che hai trovato?
ty

BBMazzo
25-08-2014, 18:40
son interessato anche io
mi giri quel che hai trovato?
ty

Appena sarò con l'altro pc ti mando tutto :D

Qualcosa su run it once c'è, su 2+2 quasi nulla (sorprendentemente).

Nick
25-08-2014, 20:01
veramente di nicchia...

il problema è che non è praticamente pù giocato live e credo anche online non ci sia (mai visto xò magari da qlc parte lo fanno)

se ti interessa una variante ho sentito che quest'anno a vegas stava prendendo piede il chinese pineapple, magari trovi qlc che ne parla e forse le dinamiche sono simili. Alla fine devi sempre scegliere ed eliminare le altre opzioni

BBMazzo
25-08-2014, 20:15
veramente di nicchia...

il problema è che non è praticamente pù giocato live e credo anche online non ci sia (mai visto xò magari da qlc parte lo fanno)

se ti interessa una variante ho sentito che quest'anno a vegas stava prendendo piede il chinese pineapple, magari trovi qlc che ne parla e forse le dinamiche sono simili. Alla fine devi sempre scegliere ed eliminare le altre opzioni

Io parlo del chinese pineapple. Si gioca su tony bet

Nick
25-08-2014, 20:16
Io parlo del chinese pineapple. Si gioca su tony bet

ah lol super misunderstanding mio

pensavo ti riferissi al caro vecchio pineapple che è come il texas holdem ma con 3 carte prima del flop e ne scarti una dopo il flop...

questà gioventu.... :cool:

BBMazzo
25-08-2014, 20:40
ah lol super misunderstanding mio

pensavo ti riferissi al caro vecchio pineapple che è come il texas holdem ma con 3 carte prima del flop e ne scarti una dopo il flop...

questà gioventu.... :cool:

Ma figurati, ho scritto pineapple perchè pensavo non si potesse intendere in modi diversi.
Ormai sono addicted

Nick
25-08-2014, 20:41
Ma figurati, ho scritto pineapple perchè pensavo non si potesse intendere in modi diversi.
Ormai sono addicted

dimmi al volo le regole

peschi sempre 3 carte?

robben29
25-08-2014, 21:07
credo di essere tra i pochi a reputarlo un gioco cretino.
A parte che poker non è visto che non si betta. Un po' come dire la carbonara senza la pasta.

Scusa per l OT bbmazzo.

Nick
25-08-2014, 22:04
credo di essere tra i pochi a reputarlo un gioco cretino.
A parte che poker non è visto che non si betta. Un po' come dire la carbonara senza la pasta.

Scusa per l OT bbmazzo.

anche l'open face chinese non è poker ma si è diffuso con questo nome, quindi x consuetudine si chiama anche cosi

robben29
25-08-2014, 22:12
anche l'open face chinese non è poker ma si è diffuso con questo nome, quindi x consuetudine si chiama anche cosi

si lo so ma devo dar fastidio a bbmazzo.

BBMazzo
25-08-2014, 23:50
dimmi al volo le regole

peschi sempre 3 carte?

Open Face Chinese Poker Odds, Strategy, News and More (http://www.openfaceodds.com)

Non ti preoccupare arjen