PDA

Visualizza Versione Completa : giocata male???

23suited
06-02-2009, 16:59
diciamo ke sono a uno dei tre casinò e sto giocando cash 1-2..
siamo 6handed io sono un po sotto posta a 150 mentre gli altri 5 sono tre con 200 e due con 400 davanti....
sono di small blind cn JJ
utg--->400 davanti giocatore totalmente incapace ma sta sculando l impossibile fa rasie a 14...
utg + 1-----> ha idea di come si tengono le carte ma nulla di piu fa call..
MP1 fold
button fold
HERO sb------> immagine solida sostanzialmente giocavo solo in 3bet....mando tutto...
BB fold...
utg istant call mentre utg+1 folda
showdown...utg 44 HERO jj
obv 4 al turn e fine dei giochi...

ora...la giocata vista cosi puo sembrare insensata mandare resti 150 pero ho fatto alcune considerazioni....utg completamente incapace impossibile assegnargli un range anke post flop...utg+1 è un kiaro fold in quanto per due ore ha sempre 3bettato anke solo A debole quindi nn puo avere in mano piu di due suited connector....
con queste considerazioni resta cmq inguardabile il mio push???

rehlbe
06-02-2009, 17:05
questo è un thread result oriented :p

hai portato allin il tuo oppo con 44 preflop.... quindi l'hai evidentemente giocata bene, anche se in modo poco ortodosso, e poi ti hanno sculato, ma su questo non puoi farci niente

23suited
06-02-2009, 17:10
no sisi questo lo immaginavo...volevo solo sapere se il push cn jj anke se lettura sugli avversari è totalmente inguardabile o in questa situazione ci puo anke stare...

TheNicki
06-02-2009, 17:44
Da 14 a 150 mi sembra un po' eccessivo...

sgamble
06-02-2009, 17:45
se hai JJ in un tavolo così oltretutto 75x è giustissimo mettere tutto dentro preflop ed è veramente standard.

il tuo unico problema è trovare il sistema per fargli mettere dentro tutto all'omino di turno.

in questo caso ci sei riuscito quindi ok.

poi se omino ha AA o ti scoppia GG.

Incavoid
06-02-2009, 18:12
In quella situazione hai fatto bene secondo me a mandare la vasca perchè le scelte sono 3

se 3 betti ti chiama con tutto e al flop se scende una Q+ devi foldare!

chiamare ci può stare ma ad un flop poco amico devi foldare!

ultima visto che il giocatore è un aggrodonk lo costringo a chiamare un all in con mani marginali anche se potevi stare in coinflip.

Cmq in base alla situazione si può mandare o meno !

GALB
06-02-2009, 18:25
questo è un thread result oriented :p

hai portato allin il tuo oppo con 44 preflop.... quindi l'hai evidentemente giocata bene, anche se in modo poco ortodosso, e poi ti hanno sculato, ma su questo non puoi farci niente

+1

Cmq visto che immagino la situazione al tavolo, la tua giocata è ultra standard...
Naturalmente i tavoli con italiani cash o sng che siano hanno una teoria apparte :).

NH

Elle
06-02-2009, 18:31
standard push..
cosa preferivi fare,raise 100 e rimanevi cn 50 dietro?lol
:P

23suited
06-02-2009, 18:41
no diciamo ke il mio dubbio deriva dal fatto ke nn amo giocare all in preflop...e pensavo ke per un piatto di 31 fosse stata una giocata la mia da AGGRODONK e nn la sua...pero poi considerando tutto quanto nn c era molta action...tyty

zio_slim
07-02-2009, 20:45
è tutto relativo, non esiste una regola assoluta soprattutto contro quei ritardati...

se sai che ti calla + o - con tutto, è corretto pushare preflop anche se è una overbet ridicola, perchè altrimenti se raisi tipo 50 lui calla e magari si spaventa con eventuali overcards e folda il flop. Alla fine con JJ sei dietro solo a 3 mani, ma avanti a tanti altre con cui ti calla