PDA

Visualizza Versione Completa : Partenza nuovo VS, ci siamo!

Gi01
30-09-2014, 16:41
Ciao ragazzi

Stanotte si parte :)

Facciamo un attimo di recap:

- Fino alle 00.00 fate punti sul VECCHIO RBC e sul VECCHIO loyalty
- Alle 00.00 cominciate a fare punti sul NUOVO
- Avete 5 giorni, fino al 5/10 incluso, per chiedere eventuali premi sul Loyalty cross vecchio
- Il front end AKA il sito non è aggiornato, per legge, fino a tale data, ma non perdete i punti generati anzi
- Nella giornata di Lunedì, 6 Ottobre vedrete il nuovo sito magicamente comparire
- Già nella giornata di domani "caricheremo" una valangata di punti. Vi aiuto a fare un pò di matematica.

1) A chi ha tenuto una media di 1€-3,5€ di rake dal 15/9, saranno caricati 3000 PSP, sufficienti a ottenere lo status RAME almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 30 punti che può essere un buon sprint verso cobalto
2) A chi ha tenuto una media di 3,5€-15€ di rake dal 15/9, saranno caricati 10500 PSP, sufficienti a ottenere lo status COBALTO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 105 punti che rende la riconferma dello status molto più facile
3) A chi ha tenuto una media di 15€-45€ di rake dal 15/9, saranno caricati 45000 PSP, sufficienti a ottenere lo status ARGENTO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 450 punti, sufficiente già a confermare COBALTO e ovviamente a fare passi avanti verso la riconferma di Argento
4) A chi ha tenuto una media di 45€-125€ di rake dal 15/9, saranno caricati 135000 PSP, sufficienti a ottenere lo status ORO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 1350 punti sufficiente già a confermare ARGENTO e ovviemente a fare passi avanti verso la riconferma di Oro
5) A chi ha tenuto una media di almeno 125€ di rake dal 15/9 saranno caricati 375000 PSP, sufficienti a ottenere lo status PLATINO almeno fino al 30/10. Inoltre, fino all'8/1 avranno la media-100 alzata di 3750 punti sufficiente già a riconfermare ORO e ovviamente a fare passi avanti verso la riconferma di Platino

In aggiunta a tutto ciò:

I nostri clienti che negli ultimi 16 mesi (AKA partenza della NPP) ci sono stati molto fedeli, ovvero che:

- Hanno fatto almeno 3 mesi di rake molto alti
- Hanno avuto una media di gioco alta nei mesi in cui hanno potuto giocare continuativamente (ai fini della media sono stati SCARTATI i risultati bassi per non inficiare in alcun modo un mese di ferie, che è la filosofia del nuovo sistema)
- Hanno fatto totali di rake alti

Riceveranno:

- 1.650.000 PSP (Esatto, 1 milione e passa) sufficienti a garantire lo status SMERALDO fino all'8/1
- 2.500.000 PSP sufficienti a garantire a lo status DIAMANTE fino all'8/1

NB: non dico i parametri esatti giusto per non fare freecoaching ;) Ma siamo stati abbastanza generosi (E NB: l'estrazione è "cieca", non so manco i nomi di chi è smeraldo o diamante).
NB: ovviamente i parametri degli smeraldi sono circa 3/5 più facili di quelli dei diamanti

Vi vedrete tutto sul sito il 6 :)

Spero sia tutto chiaro ragazzi, buon divertimento e fatemi sapere cosa ne pensate :D

Luciom
30-09-2014, 16:56
- Nella giornata di Lunedì, 6 Agosto vedrete il nuovo sito magicamente comparire

6 ottobre presumo correggi il typo Gi01

Gi01
30-09-2014, 17:24
- Nella giornata di Lunedì, 6 Agosto vedrete il nuovo sito magicamente comparire

6 ottobre presumo correggi il typo Gi01

Sick 8/Ottobre/8vo mese dell'anno :D

ty andryguen

sintruiden
20-10-2014, 16:26
Gi01ok è normale che se prendi un bonus dal vip sistem se non prima lo pulisci non genera altra rake.. ma oggi ho controllato che fa lo stesso per i bonus delle classifiche.. è normale o c'è qualcosa che non va?

Gi01
20-10-2014, 16:49
Gi01ok è normale che se prendi un bonus dal vip sistem se non prima lo pulisci non genera altra rake.. ma oggi ho controllato che fa lo stesso per i bonus delle classifiche.. è normale o c'è qualcosa che non va?

Era un settaggio iniziale, mi è stato già fatto notare, e al prossimo minirilascio (giorni) i bonus daranno punti

sintruiden
20-10-2014, 17:12
Era un settaggio iniziale, mi è stato già fatto notare, e al prossimo minirilascio (giorni) i bonus daranno punti

ti ringrazio.. e la rake, i punti bonus e i punti status persi ogni lunedi ( io con i sit li sblocco ogni lunedi in 1/4 di sessione) dal'1 ottobre ad oggi (3 lunedi ) ce la rimborsate voi manualmente o l'abbiam persa?

Gi01
20-10-2014, 17:13
ti ringrazio.. e la rake, i punti bonus e i punti status persi ogni lunedi ( io con i sit li sblocco ogni lunedi in 1/4 di sessione) dal'1 ottobre ad oggi (3 lunedi ) ce la rimborsate voi manualmente o l'abbiam persa?

Non sbloccare, molto easy. As is non era stabilito ed il "vecchio" sistema non dava bonus. Tecnicamente lo chiamerei miglioramento ;)

sintruiden
20-10-2014, 17:16
Non sbloccare, molto easy. As is non era stabilito ed il "vecchio" sistema non dava bonus. Tecnicamente lo chiamerei miglioramento ;)

eheheh come faccio a non sbloccare se i primi soldi che mi scala sono i bonus delle classifiche anche se ho 100.000euro sul conto? per non sbloccarli dovrei non giocare. ok quindi me li avete ciullati mi stai dicendo?;)

Gi01
20-10-2014, 17:42
Dammi 4-5 gg, non hai perso i mld...

Ciulati? Prima faceva già così ma obv non te ne accorgevi data la back minore. Ora è da migliorare.

sintruiden
20-10-2014, 19:33

Ciulati? Prima faceva già così ma obv non te ne accorgevi data la back minore. Ora è da migliorare.

ciulati si, se non me li ridate.. cmq non sono miliardi ma mi sembra giusto il rimborso anche di un cent.. se mi dici che me li rimborsi ti dico quanti sono esattamente.. cmq 200 euro di rake più o meno.. ovvero 100.000 punti bonus.

Gi01
20-10-2014, 20:55
Sint, perché vi sia un rimborso, vi deve essere un disservizio. Cosa che non è.

Io ora ho chiesto un UPGRADE della situazione, non ci provare ogni volta a farci passare per colpevoli, perché non è simpatico.

sintruiden
21-10-2014, 01:28

Io ora ho chiesto un UPGRADE della situazione, non ci provare ogni volta a farci passare per colpevoli, perché non è simpatico.

Vedi che non è cosi.. io faccio classifiche su pokerclub da quando tu eri su gioco digitale e qualcosa sò e i punti li controllo periodicamente da 5 anni a sta parte! i bonus delle classifiche hanno contato sempre per la rake.. eccome! guarda io 200 euro di rake (100.000 punti bonus) li voglio perchè mi spettano di diritto! poi se me li vuoi ciulare gg.. non insisto e non arricchisco! Ma sappi che se non me li accrediti mi hai fottuto! Spero solo che sto UPGRADE arrivi entro 4-5 giorni e non dopo anni.. se no so cazzi!!!

Gi01
21-10-2014, 08:35
No, il loyalty (NON il rakeback club) cioè quello che era la parte minoritaria della back di LM (che non c'era 5 anni fa...) non contava, solo che ovviamente li pulisci in un amen. Infatti hanno solo replicato la cosa, dal loro punto di vista.

Quindi, cortesemente, utilizza termini appropriati.

brundan
21-10-2014, 11:02
Ho scritto da altre parti, io pretendo un rimborso anche se sono 200€ di rake, perche altrimenti me li state CIULANDO. Ovviamente non continuerò a sbloccare il bonus per non aggravare la situazione. Mi raccomando fateci elimosinare come sempre i nostri soldi. Grazie.

sintruiden
21-10-2014, 11:38
ripeto, tieniti la mia rake che non mi è stata segnata per pulire i bonus dall'entrata del nuovo vs (per ora sto perdendo 100euro scarsi), ma almeno aggiustatela subito sta cosa perchè poi i 100 euro diventano 1000 e non mi sembra tanto corretto tutto ciò.

E cmq spero per te che stai scherzando in questi tuoi messaggi e presto ci ridarai i soldi ( ma non solo a me, A TUTTI!!!!) e sistemerai con l'upgr.

cesko
21-10-2014, 12:06
ripeto, tieniti la mia rake

e presto ci ridarai i soldi

ma in quanti siete dentro quella testa?

sintruiden
21-10-2014, 12:18
ripeto, tieniti la mia rake

e presto ci ridarai i soldi

ma in quanti siete dentro quella testa?

in un " disservizio" del genere andate a notare ste cose.. complimenti veramente.
Stai a vedere che mi danno un altro mese di ban perchè ho notato il disservizio e sto richiedendo i miei soldi?

cesko
21-10-2014, 13:21
io non ti banno, stai sereno... comunque è già stato fatto notare, giustamente, che la cosa così come è strutturata è l'ennesimo fail di lotto, tuttavia gio1 ha già detto che la cosa verrà fixata asap ed è un bene, no c'è molto altro di cui parlare

Luciom
21-10-2014, 13:23
Qualcuno senza flammare può chiarire esattamente cosa stanno dicendo i "ciulati"?

sintruiden
21-10-2014, 14:09
Qualcuno senza flammare può chiarire esattamente cosa stanno dicendo i "ciulati"?

lucio, la cosa è grave.. anzi gravissima.. da qualsiasi punto di vista la si guardi. Per non parlare delle risposte del manager.

Luciom
21-10-2014, 14:10
Ripeto che non ho capito "quale sia la cosa" di cui vi state lamentando ora, quindi chiedo di nuovo, senza flammare, come se lo doveste spiegare a un giudice , qual è il problema per il quale vi sentite "ciulati"?

BlackFire
21-10-2014, 14:17
Ripeto che non ho capito "quale sia la cosa" di cui vi state lamentando ora, quindi chiedo di nuovo, senza flammare, come se lo doveste spiegare a un giudice , qual è il problema per il quale vi sentite "ciulati"?

Se penso che per spiegartelo devo anche far riferimento a come si sbloccano i bonus su pokerclub mi viene da piangere. Sorry ma passo la palla a cesko .

Comunque anche se ho dovuto metterci 10min per capire cosa stava scrivendo, rendo il giusto merito a sintruiden per aver evidenziato la cosa.

cesko
21-10-2014, 14:25
Cesko nn ha tempo oggi, sorry (e anche lui si deprime se pensa al discorso pulizia bonus)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

brundan
21-10-2014, 14:41
A differenza di sintruiden io la rake la voglio anche se sono due centesimi, non vedo perché dovrei farmi fregare i soldi da lottomatica per una cosa che proprio non può esistere. Sto ancora aspettando il rimborso del bug vediamo se devo elimosinare pure questi.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

sintruiden
21-10-2014, 14:42
quindi lo sapevate e non ci avete messo al corrente! bravo!

wow.. grazie!

quindi prima ciulava ed ora è giusto continuare a ciulare?

quindi continui a dire che non ho diritto al rimborso? che faccia tosta!

No, il loyalty (NON il rakeback club) cioè quello che era la parte minoritaria della back di LM (che non c'era 5 anni fa...) non contava, solo che ovviamente li pulisci in un amen. Infatti hanno solo replicato la cosa, dal loro punto di vista.

Quindi, cortesemente, utilizza termini appropriati.

vabbè dai, tanto i bonus li puliamo in un amen! lol

quello che mi fa più rabbia sono queste risposte... addirittura non solo non ci si scusa con i clienti ammettendo lo sbaglio e dicendo che rimborseremo tutti, scusandoci per il disagio, ma si risponde con strafottenza sopratutto nei miei riguardi.. tanto sono scemo no? e son sicuro che se non lo leggevano altri reg la cosa passava in secondo piano.. tanto sint è scemo e solo lui critica il mio scadente operato.. giusto? sei bravo a farmi passare per scemo sai? Adesso che si sono mobilitati tutti che fai??? ritratti?
DIMETTITI se hai le palle!

brundan
21-10-2014, 14:47
quindi lo sapevate e non ci avete messo al corrente! bravo!

wow.. grazie!

quindi prima ciulava ed ora è giusto continuare a ciulare?

quindi continui a dire che non ho diritto al rimborso? che faccia tosta!

vabbè dai, tanto i bonus li puliamo in un amen! lol

quello che mi fa più rabbia sono queste risposte... addirittura non solo non ci si scusa ammettendo lo sbaglio e dicendo che rimborseremo tutti, scusandoci per il disagio, ma si risponde con strafottenza sopratutto nei miei riguardi.. tanto sono scemo no? e son sicuro che se non lo leggevano altri reg la cosa passava in secondo piano.. tanto sint è scemo e solo lui critica il mio scadente operato.. giusto? Adesso che si sono mobilitati tutti che fai??? ritratti?

No sint, quando scrivi cose sensate stai sicuro che nessuno ti prende per scemo, anzi io ti ringrazio per avermelo fatto notare perché proprio non potevo pensare ad una cosa simile, e pensa che ho "pulito" al 70% un bonus da 1k.

standard.liegi
21-10-2014, 14:49

in poche parole, dopo che hanno convertito i punti del vip system in denaro, fin quando non ripuliscono l'intera cifra accreditata, non generano altri punti nel vs e di conseguenza giocano a rakeback 0.
Tra l'altro per ripulire i bonus su lottomatica ci vogliono tempi biblici a differenza di tutte le altre room al mondo

sintruiden
21-10-2014, 14:53
No sint, quando scrivi cose sensate stai sicuro che nessuno ti prende per scemo, anzi io ti ringrazio per avermelo fatto notare perché proprio non potevo pensare ad una cosa simile, e pensa che ho "pulito" al 70% un bonus da 1k.

io fra bonus convertiti e bonus classifiche ho ripulito almeno 2k a rake zero ed ora li voglio fino all'ultimo cent!

P.S. tra l'altro sto pensando a tutti quei clienti che sono ignari e che non frequentano i forum :(

in poche parole, dopo che hanno convertito i punti del vip system in denaro, fin quando non ripuliscono l'intera cifra accreditata, non generano altri punti nel vs e di conseguenza giocano a rakeback 0.
Tra l'altro per ripulire i bonus su lottomatica ci vogliono tempi biblici a differenza di tutte le altre room al mondo

attenzione, non solo i punti bonus convertiti ma anche i bonus delle classifiche settimanali.

Gi01
21-10-2014, 15:03
Ragazzi, vedete, è una questione di modo e forma.

Chiedimi una cosa, rispondo. Insultami e dimmi che ti ho rubato i punti (AKA ho scientemente deciso di prenderti i punti dal portafogli e scipparli) e mi stai offendendo e nemmeno poco. E penso che la cosa non sia nemmeno discutibile.

Che la cosa fosse migliorabile, è del tutto evidente. Dove ho scritto che non lo era? Altrimenti non avrei nemmeno cheisto di cambiarla, anche perché il sistema per come impostato è ben più sensato così.
Ma mettersi a dire "ridammi i punti rubati" non lo posso accettare, è una frase che presuppone troppe cose. Alla domanda "Ok, ora vediamo una soluzione, che ne pensi?" dico che possiamo parlarne come faccio da 6 anni. Dammi del ladro, e non andiamo d'accordo.

Perdonate la puntualizzazione, grazie, ed imparate (alcuni di voi) a porvi in maniera civile.

Gi01
21-10-2014, 15:05
io fra bonus convertiti e bonus classifiche ho ripulito almeno 2k a rake zero ed ora li voglio fino all'ultimo cent!.

Vedi perché ti rendi ridicolo?

2K di rake, tu che sei torneista, all'attuale rake vuol dire 20-22K di bonus. E io mi gioco diverse case che tu a 22K di bonus non ci sei arrivato.

Vedi, parti pure da concetti giusti (voler migliorare una situazione) poi prendi e voli per la tangente, offendi a dx e a manca e poi ti inventi il numero del secolo.

Alzi la mano chi ha 25K di bonus plz

sintruiden
21-10-2014, 15:11
Vedi perché ti rendi ridicolo?

2K di rake, tu che sei torneista, all'attuale rake vuol dire 20-22K di bonus. E io mi gioco diverse case che tu a 22K di bonus non ci sei arrivato.

Vedi, parti pure da concetti giusti (voler migliorare una situazione) poi prendi e voli per la tangente, offendi a dx e a manca e poi ti inventi il numero del secolo.

Alzi la mano chi ha 25K di bonus plz

2k di bonus a rake zero cioè 200euro di rake ciulata e non 2k di rake.. non far confondere la gente su. Cmq solita bella risposta per cercare di sviare, far finta di non capire e far passare sint per scemo.. gg man il migliore sei tu.. sei una Pasqua, può caderti anche un palazzo in testa.. unni ti chiovi ti sciddica (dove ti piove ti scivola)

Luciom
21-10-2014, 15:12

Ok allora la domanda è, quando giulio faceva gli esempi di rakeback del vip system, teneva conto di questo meccanismo oppure no? se sì non capisco la polemica, se no astarita ha un grosso grosso problema, nel momento in cui fa lo schemino di marketing in cui da le %, se queste sono significativamente inferiori (qualche punto %) perchè c'è il trick dei punti che nn rakano...

pato86
21-10-2014, 15:15
gio1 ma non pensi che anche fosse 0.01 centesimi bisogna rimborase i punti e basta?senza far nascere sempre polemiche?
cioè è un disservizio, tantè che appena te ne sei accorto hai dato "mandato" di risolverlo..allora dove nasce il problema di rimborsare?
anche se ti viene chiesto malamente come azienda mi sembra il minimo no?
e cmq nei primi post fino a quando dalle tue risposte sembrava che ci si potesse scordare il rimborso non mi sembrava cosi scortese..

sintruiden
21-10-2014, 15:16
Ragazzi, vedete, è una questione di modo e forma.

Chiedimi una cosa, rispondo. Insultami e dimmi che ti ho rubato i punti (AKA ho scientemente deciso di prenderti i punti dal portafogli e scipparli) e mi stai offendendo e nemmeno poco. E penso che la cosa non sia nemmeno discutibile.

Che la cosa fosse migliorabile, è del tutto evidente. Dove ho scritto che non lo era? Altrimenti non avrei nemmeno cheisto di cambiarla, anche perché il sistema per come impostato è ben più sensato così.
Ma mettersi a dire "ridammi i punti rubati" non lo posso accettare, è una frase che presuppone troppe cose. Alla domanda "Ok, ora vediamo una soluzione, che ne pensi?" dico che possiamo parlarne come faccio da 6 anni. Dammi del ladro, e non andiamo d'accordo.

Perdonate la puntualizzazione, grazie, ed imparate (alcuni di voi) a porvi in maniera civile.

leggiti bene tutti i messaggi del 3 d dall'inizio alla fine e l'evoluzione della discussione messaggio x messaggio bro.. ma tanto sei una Pasqua che te frega?

ah e cmq non parlare con me, parla con gli altri clienti e vedi di rimborsarli TUTTI (non solo chi legge i forum) fino all'ultimo cent! ty

pato86
21-10-2014, 15:21

a me sembra che si sia posto in modo educato e che si aspettasse solo: hai ragione sto gia facendo fixare la cosa e appena ho tempo provvedo al rimborso.
bastava far cosi e imho tutti erano felici e contenti.

Gi01
21-10-2014, 15:23
gio1 ma non pensi che anche fosse 0.01 centesimi bisogna rimborase i punti e basta?senza far nascere sempre polemiche?
cioè è un disservizio, tantè che appena te ne sei accorto hai dato "mandato" di risolverlo..allora dove nasce il problema di rimborsare?
anche se ti viene chiesto malamente come azienda mi sembra il minimo no?
e cmq nei primi post fino a quando dalle tue risposte sembrava che ci si potesse scordare il rimborso non mi sembrava cosi scortese..

Ciao Pato. Perdonami se faccio un pò di cronistoria, ma dimmi nei miei post (tutti alla pag precedente) dico esplicitamente che non mi inventerò qualcosa.
Quello che non posso dire, e su cui mi incazzo, è che sia un rimborso. Rimborso presuppone disservizio. Peggio ancora si usa il termine ciulati/rubati, che è ancora peggio perché presuppone malafede.

Ergo, qualsiasi cosa io faccia (e farò) non sarà né l'uno né l'altro. E qui proprio non si perde tempo a sottolineare il negativo, cosa che mi fa girare le palle ad elica.

sint, scusa, se io leggo 2K a rake 0 non riesco a capire che fossero 200€ in realtà, ho questo bias in fase matematica. Quindi scusami per quella frase se lo ritieni opportuno.

EDIT: perdonami, mi rendo anche conto che gli avevo scritto "dammi 4-5 giorni, non hai perso i miliardi". E via di offese

brundan
21-10-2014, 15:31

Ok allora la domanda è, quando giulio faceva gli esempi di rakeback del vip system, teneva conto di questo meccanismo oppure no? se sì non capisco la polemica, se no astarita ha un grosso grosso problema, nel momento in cui fa lo schemino di marketing in cui da le %, se queste sono significativamente inferiori (qualche punto %) perchè c'è il trick dei punti che nn rakano...

No, non si sapeva nulla di questo meccanismo. Ma comunque io non do del ladro a Giulio, ma quando ho letto la sua risposta in cui diceva che i rimborsi si hanno in caso di disservizi, e questo nn lo era, beh allora mi faccio due domande. Come mi chiedo pure, se sta cosa la sapeva prima di sint, perche non è venuto a dirci subito "ragazzi per 4/5 giorni evitate di sbloccare bonus???". Ripeto nel caso gia lo sapesse, è stato molto ma molto scorretto.

pato86
21-10-2014, 15:32
Ciao Pato. Perdonami se faccio un pò di cronistoria, ma dimmi nei miei post (tutti alla pag precedente) dico esplicitamente che non mi inventerò qualcosa.
Quello che non posso dire, e su cui mi incazzo, è che sia un rimborso. Rimborso presuppone disservizio. Peggio ancora si usa il termine ciulati/rubati, che è ancora peggio perché presuppone malafede.

ciao gio.. non ho capito la prima frase/domanda..ho quotato i tuoi mess e perdonami non vedo scritto da nessuna parte esplicitamente che ti inventerai qualcosa ma se ho missato basta un quote se hai tempo..é questo che mi chiedevi?
infatti secondo me è li che è partito il tutto. bastava dire ok rimborso(o mi invento qualcosa):)
Per il resto rimborso/invenzione non capisco la differenza all'utente penso basti il risultato finale comunque lo si voglia chiamare..

Gi01
21-10-2014, 15:38
Ni, nel senso che purtroppo lavoro in un'azienda che non sempre è stata perfetta e spesso è attaccata anche quando di fatto non è successo nulla che sia un ERRORE.
Era un settaggio, disquisibile quanto volete (e sul quale infatti non concordo), ma era un settaggio. Quindi non è un rimborso, dal punto di vista dell'azienda (non di Giulio) questo non è mai passabile come rimborso, quindi lo integrerò con piacere.

Lo so, pare che voglia fare le pulci, ma non è carino - fidati - essere sempre attaccato e massacrato per errori non tuoi.
brundan se vai a vedere la mia risposta, ripeto, dimmi dove dico che non rimborso. Scrivo anche "dammi 4-5 giorni". Poi mi viene detto che ho rubato i punti, e sono 6 anni che metto la mia onestà sul tavolo perché per me è un assett invalutabile

pato86
21-10-2014, 15:43
Ni, nel senso che purtroppo lavoro in un'azienda che non sempre è stata perfetta e spesso è attaccata anche quando di fatto non è successo nulla che sia un ERRORE.
Era un settaggio, disquisibile quanto volete (e sul quale infatti non concordo), ma era un settaggio. Quindi non è un rimborso, dal punto di vista dell'azienda (non di Giulio) questo non è mai passabile come rimborso, quindi lo integrerò con piacere.

Lo so, pare che voglia fare le pulci, ma non è carino - fidati - essere sempre attaccato e massacrato per errori non tuoi.
brundan se vai a vedere la mia risposta, ripeto, dimmi dove dico che non rimborso. Scrivo anche "dammi 4-5 giorni". Poi mi viene detto che ho rubato i punti, e sono 6 anni che metto la mia onestà sul tavolo perché per me è un assett invalutabile
guarda gio1 secondo me è tutto un misunderstanding.. perchè ti giuro che mentre leggevo quei messaggi avevo capito anche io che non ci sarebbe stato il rimborso e che i 4/5 giorni erano riferiti a fixare la cosa(e non a inventarsi un modo per andare a pari).
Spesso scrivendo non si riesce a comunicare bene al 100%.. a sto punto direi che basta aspettare e si è risolto tutto..
magari fate la pace pero;):):):heart::heart:

sintruiden
21-10-2014, 15:47

attenzione non rigiriamo le frittate sempre, non siamo scemi fidati.. quitta e stop.. scrivi 4-5 giorni che si fixa la cosa con un aggiornamento, ma il rimborso me lo potevo sognare perchè non era un disservizio farci rakare allo 0%.

brundan
21-10-2014, 15:48

In questa tua risposta Giulio, altrimenti che motivo avevo di reclamare i miei punti bonus se leggevo che sarebbero stati accreditati manualmente???

Gi01
21-10-2014, 15:49
E continui a sognare il rimborso.

Ma avrai un gradito regalo, mettiamola così (dimmi UNA volta che non l'ho fatto sint, una...)

Dai, è stato un misunderstanding, amen.
Buona giornata, torno a lavorare

yomik
21-10-2014, 15:50
sei una Pasqua

Non mi risulta che sia donna e non mi risulta appartenente al mio albero geneaologico. Se mi sbaglio dimmelo, che mi fingo parente e chiedo "il piacere"

Gi01
21-10-2014, 15:50
In questa tua risposta Giulio, altrimenti che motivo avevo di reclamare i miei punti bonus se leggevo che sarebbero stati accreditati manualmente???

Leggi la mia sopra, e chiudiamola qui. Se magari anziché partire per la tangente si chiede un pò meglio, ne si guadagna tutti.

lorenzissimo
21-10-2014, 15:51
Please non fatemi aprire un nuovo topic. Giulio, te ne sei reso conto o no che il BBJ così impostato è un enorme fail?

bubukonan
21-10-2014, 16:08
Non ricordo su quale room ma non mi sembra nuova questa cosa! sbaglio?

Gi01
21-10-2014, 16:14
Please non fatemi aprire un nuovo topic. Giulio, te ne sei reso conto o no che il BBJ così impostato è un enorme fail?

Allora, ad ora per legge non posso cambiare né questo né la prossima uscita (!). Posso farlo tra DUE uscite.

As is, cmq non lo definerei un grosso fail, perdonami. Anzi.
Certo che ci sta mettendo una vita ad uscire :D

lorenzissimo
21-10-2014, 16:20
Sì ma anche se esce che è ad un totale di 50k imo sono soldi che vengono drenati dal field e che vengono "buttati", perché verranno cashouttati.

gimmy81
21-10-2014, 16:24
Sì ma anche se esce che è ad un totale di 50k imo sono soldi che vengono drenati dal field e che vengono "buttati", perché verranno cashouttati.

boh io personalemnte se lo sculo salgo al 1k e mi faccio skienare da voi.Ma proprio easy eh

Cuca89
21-10-2014, 16:26
Non ricordo su quale room ma non mi sembra nuova questa cosa! sbaglio?

anche a me sembra cene fosse almeno un'altra che faceva cosi

Luciom
21-10-2014, 17:02

Questo è vero sempre per un jackpot, cmq i 50k sono già drenati da quando li ha presi lottomatica

lorenzissimo
21-10-2014, 19:09

Questo è vero sempre per un jackpot, cmq i 50k sono già drenati da quando li ha presi lottomatica

infatti imo dovrebbero prelevare meno dai pot (attualmente è 0.25 euro ogni pot rakato, sia che sia rake 0.6 che 3.5, nei tavoli bbj del 100 e del 200) in modo che il bbj cresca più lentamente. e in più dovrebbe essere più facile che venga fuori, tipo con any poker.

nevernuts
21-10-2014, 19:38

clearali tu 50k di bonus su lottomatica lol che sblocchi 100 euro ogni morte di papa

cesko
21-10-2014, 19:40
Non è bonus, il bbj è subito cashouttabile

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Gi01
24-10-2014, 11:32
Patchata l'assegnazione dei punti.

Da ora i bonus danno punti

Per il recupero, perdonatemi se non ci lavoro oggi, perché è un pò complessa. Si deve stimare la rake di un pò di gente, e non è del tutto automatico, quindi lo faremo nei prossimi giorni. Ad un certo punto vi troverete i punti bonus

sintruiden
24-10-2014, 14:09
Patchata l'assegnazione dei punti.

Da ora i bonus danno punti

Per il recupero, perdonatemi se non ci lavoro oggi, perché è un pò complessa. Si deve stimare la rake di un pò di gente, e non è del tutto automatico, quindi lo faremo nei prossimi giorni. Ad un certo punto vi troverete i punti bonus

per la parte in grassetto, confermo. Per il recupero ci aggiorniamo.

sintruiden
31-10-2014, 13:42

si sa già qualcosa di quanto sopra?

Gi01
31-10-2014, 15:47
si sa già qualcosa di quanto sopra?

Sono stato out 2 gg per lavoro, e ho avuto un problema di salute. Solo ora sono tornato vivo (rischio di non andare al WPT...). Me ne occupo sett prox spero

sintruiden
07-11-2014, 13:57
Sono stato out 2 gg per lavoro, e ho avuto un problema di salute. Solo ora sono tornato vivo (rischio di non andare al WPT...). Me ne occupo sett prox spero

news?

sintruiden
17-11-2014, 14:49

novità?

Gi01
18-11-2014, 18:38
novità?

In realtà penso che dovrebbe anche esserti arrivata una mail. Richiedo ai colleghi, ma so che era già stata gestita, forse non hanno fatto l'accredito

sintruiden
18-11-2014, 20:31
In realtà penso che dovrebbe anche esserti arrivata una mail. Richiedo ai colleghi, ma so che era già stata gestita, forse non hanno fatto l'accredito

non mi è arrivato un fico secco;)

Ah dimenticavo.. e per quanto riguarda l'eldo di domenica 16 c'era ancora la promo dei punti status e bonus x10? se si anche li non mi è arrivato nulla.

yomik
23-11-2014, 10:49
Qualcuno ci capisce qualcosa di sto nuovo VS?

Per passare da cobalto ad argento è più di 1 settimana che sto lì a rakare ma non scatta ne il passaggio ne c'è 1 operatore che mi riesce a spiegare perchè....

standard.liegi
23-11-2014, 11:55
sarebbe anche utile sapere quando partono i 7-30-100 giorni

Gi01
24-11-2014, 11:10
sarebbe anche utile sapere quando partono i 7-30-100 giorni

Che intendi?

standard.liegi
24-11-2014, 12:07
Che intendi?

forse ho capito male il vs ma ad esempio la media settimanale è la media degli ultimi 7 giorni?? cioe' io inizio a grindare mercoledi 27/11 ed esattamente 7 giorni dopo se ho rakato almeno 40 euro di media giornaliera divento argento??
Io invece avevo inteso che essendomi registrato il 15/11 da quel giorno partono i 7-30-100 giorni e mi sembrava un poì un casino guardare il calendario e fare i conti.

Poi quando entro nella pagina personale non è che ci capisco molto, ad esempio vedo media settimanale per argento 1700 punti, ma per quanti giorni dovrei fare almeno quei 1700 punti??

Gi01
24-11-2014, 12:35
forse ho capito male il vs ma ad esempio la media settimanale è la media degli ultimi 7 giorni?? cioe' io inizio a grindare mercoledi 27/11 ed esattamente 7 giorni dopo se ho rakato almeno 40 euro di media giornaliera divento argento??
Io invece avevo inteso che essendomi registrato il 15/11 da quel giorno partono i 7-30-100 giorni e mi sembrava un poì un casino guardare il calendario e fare i conti.

Poi quando entro nella pagina personale non è che ci capisco molto, ad esempio vedo media settimanale per argento 1700 punti, ma per quanti giorni dovrei fare almeno quei 1700 punti??

Le medie sono degli ultimi 7 30 o 100 gg, che tu abbia giocato o meno.

Le medie indicate devi incrementarle di quel tot. Per fortuna nella 9.2 mettiamo il contapunti in client e diventa tutto più chiaro

sintruiden
02-12-2014, 02:18
Gi01 scusami una domanda.. se divento diamante il 2 dicembre resterò diamante dal 2 dicembre fino ai prossimi 100 giorni (15aprile) ? o le medie dei 100 giorni partono ogni 100 giorni dall'entrata in vigore del vip sistem ossia dal 1 ottobre, poi dal 10 gennaio e cosi via?

Isildur1
02-12-2014, 21:29
Gi01 è in cantiere qualche promo in stile happy hour o reload et similia per i prossimi giorni?

Vorrei cambiare room ma avendo già depositato e partendo da rake pressochè zero vorrei qualche stimolo in più

Gi01
04-12-2014, 18:10
Gi01 è in cantiere qualche promo in stile happy hour o reload et similia per i prossimi giorni?

Vorrei cambiare room ma avendo già depositato e partendo da rake pressochè zero vorrei qualche stimolo in più

E' un sistema abbastanza generoso, a dire poco, mentre si livella (hint: il più generoso). Non escludo ulteriori promo, ma ti dico che mentre un pò ovunque prendi 0, qui qualcosa lo prendi

Gi01
04-12-2014, 18:12
Gi01 scusami una domanda.. se divento diamante il 2 dicembre resterò diamante dal 2 dicembre fino ai prossimi 100 giorni (15aprile) ? o le medie dei 100 giorni partono ogni 100 giorni dall'entrata in vigore del vip sistem ossia dal 1 ottobre, poi dal 10 gennaio e cosi via?

Sint, la media è ricalcolata ogni giorno. Per assurdo puoi essere diamente un giorno e quello dopo bronzo, e viceversa. Non è ogni tot giorni, è quello il bello a dirla tutta.

Tu poniti un semplice obiettivo: fare tot punti al giorno, e basta.

yomik
04-12-2014, 21:11
io mi pongo 1 obiettivo: prima di natale, voglio capire a quanti punti corrisponde un bonus poker....ecco, mi basterebbe....

sintruiden
05-12-2014, 03:04
Sint, la media è ricalcolata ogni giorno. Per assurdo puoi essere diamente un giorno e quello dopo bronzo, e viceversa. Non è ogni tot giorni, è quello il bello a dirla tutta.

Tu poniti un semplice obiettivo: fare tot punti al giorno, e basta.

Giulio continuo a non capire..
quando trovi 5 minuti mi puoi rispondere semplicemente ai miei esempi?

Partiamo da questo presupposto: io dal 1 ottobre ad oggi sono SMERALDO e mi mancano 350 euro di rake per raggiungere l'obbiettivo DIAMANTE.

1)se rako i rimanenti 350 euro raggiungo DIAMANTE il 6 dicembre 2014?
1.1) se si il punto 1 il 7 dicembre 2014 il mio status e moltiplicatore sarà quello di DIAMANTE.
1.2) se si il punto 1.1 quanto mi durerà lo status DIAMANTE? 100 giorni a patire dal 6 dicembre?
1.3) se si il punto 1.2 tutti i cento giorni sarò DIAMANTE anche se rako 2 euro al giorno?
1.4) una volta conseguito lo status di DIAMANTE e sto fermo 99 giorni e 1 giorno rako, quel giorno sarò DIAMANTE?

NGPPAT
05-12-2014, 05:23
sint è facile..ogni gg viene calcolata la rake e relativa media ke si ha nei 100gg precedenti..se supera target sei diamante se no se smeraldo..ti faccio esempio:
supponiamo ke il 7 dic hai 5k di rake fatta nei 100gg precendti(quindi dal 23 agosto al 6 dicembre) e quindi sei diamante..l'8 dicembre riviene calcolata partendo dal 24 agosto fino al 7 dicembre..quindi si toglie il 23 agosto e si aggiunge il 7 dic..se il 24 agosto avevi fatto 300 di rake e il 7 dicembre ne hai fatto 500 di rake vuol dire ke all'8 dicembre hai nei 100 gg fatto 5,2k di rake e in base a qst sei diamante..e cosi via..spero di essermi spiegato

Gi01
05-12-2014, 09:55
sint è facile..ogni gg viene calcolata la rake e relativa media ke si ha nei 100gg precedenti..se supera target sei diamante se no se smeraldo..ti faccio esempio:
supponiamo ke il 7 dic hai 5k di rake fatta nei 100gg precendti(quindi dal 23 agosto al 6 dicembre) e quindi sei diamante..l'8 dicembre riviene calcolata partendo dal 24 agosto fino al 7 dicembre..quindi si toglie il 23 agosto e si aggiunge il 7 dic..se il 24 agosto avevi fatto 300 di rake e il 7 dicembre ne hai fatto 500 di rake vuol dire ke all'8 dicembre hai nei 100 gg fatto 5,2k di rake e in base a qst sei diamante..e cosi via..spero di essermi spiegato

This

Levatevi dalla testa concetti vecchi come i giorni

sintruiden
05-12-2014, 11:42
ngppat se è come dici tu non è il massimo.. ma spero di continuare a capire male.. per me appena arrivi a diamante hai almeno i PRIMI 100 GIORNI DAL CONSEGUIMENTO il moltiplicatore diamante e non un giorno bronzo e uno diamante a secondo quello che raki. . quello che dici tu è giusto dopo i 100 giorni del conseguimento dello status più elevato o dello status smeraldo (gli altri hanno 7 e 30 gg per la media) .. e cmq presto vedrò.

yomik
05-12-2014, 12:00
Gi01 quanti punti ci vogliono per sbloccare il bonus da 150 euro?

assofalso
05-12-2014, 12:06
Media mobile - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Media_mobile)

per capire il VS basta conoscere la media mobile semplice

King_t
05-12-2014, 15:27
Gi01 quanti punti ci vogliono per sbloccare il bonus da 150 euro?

210k e devi essere oro

Gi01
05-12-2014, 16:10
Sint, per essere uno status devi avere una certa media punti quel giorno, non 7 anni dopo.
Il che non comporta che tu debba giocare ogni giorno, ma ovviamente aggiungendo degli "0" alla tua media mobile difficilmente salirà, sappilo. Piùù probabile scenda

yomik
05-12-2014, 16:33
io a 210k punti c'arrivo facile... ma a fare oro o mi spezzo per mezzo, o non c'arrivo proprio...

sintruiden
05-12-2014, 16:41
Sint, per essere uno status devi avere una certa media punti quel giorno, non 7 anni dopo.
Il che non comporta che tu debba giocare ogni giorno, ma ovviamente aggiungendo degli "0" alla tua media mobile difficilmente salirà, sappilo. Piùù probabile scenda

posto la mia situazione attuale.. spiegami meglio cn questi numeri..
appena completo i 400 euro di rake rimanenti sarò diamante fino al 10 gennaio gioco o non gioco giusto??? http://i57.tinypic.com/2ppynht.jpg

King_t
05-12-2014, 18:19
posto la mia situazione attuale.. spiegami meglio cn questi numeri..
appena completo i 400 euro di rake rimanenti sarò diamante fino al 10 gennaio gioco o non gioco giusto??? http://i57.tinypic.com/2ppynht.jpg

sint per fare DIAMANTE devi tenere media sui 100 gg di 25k punti tu ne hai 24579
e per tenere lo status non devi andare sotto qll media
calcolando che giorno dopo giorno di inattività o poco gioco i punti diminuisco in automatico , viene ricalcolata la media su 100gg

Stessa situazione per SMERALDO se scendi come media sotto 16.5k lo status lo perdi

Puoi avere lo status 100gg??
La risposta è NO
Puoi capire solo tenedo sott'occhio la media dei 100gg e non scendendo mai sotto una determinata soglia punti 25k per DIAMANTE e 16.5k per SMERALDO

Gi01
09-12-2014, 11:58
Sint, considera che hai un maxiaccredito di punti il 1o Ottobre che ti uscirà dalla media se ricordo bene l'8/1

E' corretto che se entro l'otto alzi di 4,2€ la media allora sarai diamante, e a tutt'ora hai alcuni zeri (perché negli ultimi 100 gg ci sono ancora giorni di Settembre, ergo zeri).

Se postassi un piccolo foglio excel con Googledocs?

andryguen
09-12-2014, 13:54
Sint, considera che hai un maxiaccredito di punti il 1o Ottobre che ti uscirà dalla media se ricordo bene l'8/1

E' corretto che se entro l'otto alzi di 4,2€ la media allora sarai diamante, e a tutt'ora hai alcuni zeri (perché negli ultimi 100 gg ci sono ancora giorni di Settembre, ergo zeri).

Se postassi un piccolo foglio excel con Googledocs?
Gi01 io ancora non riesco ad accedere a pokerclub Beta. :(

TheDoctor7
15-12-2014, 17:12
Gi01 posso sapere se è necessario raggiungere un solo traguardo (7gg 30 gg 100g) per ottenere lo status vip o è necessario raggiungerli tutti e tre?? ho contattato l assistenza che mi dice che per il traguardo 7gg sn argento ma per gli altri cobalto... intanto a me in grafica sul sito esce cobalto e il moltiplicatore pt è ancora quello

Gi01
15-12-2014, 17:47
Gi01 posso sapere se è necessario raggiungere un solo traguardo (7gg 30 gg 100g) per ottenere lo status vip o è necessario raggiungerli tutti e tre?? ho contattato l assistenza che mi dice che per il traguardo 7gg sn argento ma per gli altri cobalto... intanto a me in grafica sul sito esce cobalto e il moltiplicatore pt è ancora quello

Solo uno. Dammi il tuo nick, chiedo un check

TheDoctor7
15-12-2014, 17:52
Solo uno. Dammi il tuo nick, chiedo un check

edit aggiornato

TheDoctor7
21-01-2015, 00:27
qualcuno ha problemi a loggarsi???

Gi01
21-01-2015, 10:38
qualcuno ha problemi a loggarsi???

SOGEI è andata down per tipo 10 ore