PDA

Visualizza Versione Completa : [Work in progress] Nuova versione del SW in arrivo - alpha testing

Pagine : [1] 2

Gi01
23-10-2014, 09:35
Salve a tutti

Si detto così sembra un miracolo, ma dopo appena un anno qualcuno degli ormai 450 requisiti richiesti vedrà la luce. Già sappiamo che sarà migliorabile in chissà quante forme ma almeno i punti partenza saranno decenti, spero

Non mi sbilancio su qualche funzione addizionale, ma nel mentre parliamo della grafica. Che ne pensate?

http://i57.tinypic.com/zl45u8.jpg

Poi magari qualche anticipazione su 2-3 cosette che ci siamo riusciti a mettere ve le dico, in tutta onestà tra questa e la prossima major patch questo comincerà a sembrare un software serio

00mattew00
23-10-2014, 10:02
Le prime cose che mi vengono in mente guardando questo screen sono due.

Carte storte.
Faccia di oppo stilizzata (che non serve a niente) che copre in parte il seme delle carte.

Il time bank si potrebbe mettere sopra il nick.

CH3COOH
23-10-2014, 10:06
Buongiorno Giulio, non sono un player di lottomatica ma ti do comunque la mia opinione. In generale la grafica mi piace, soprattutto la texture dello sfondo. Quello che non mi fa impazzire è la "barra" a destra che è un po troppo grande(a meno che non si possa chiudere ma anche in quel caso imo il tavolo è troppo piccolo rispetto alla finestra). Altra cosa che non mi piace molto è che le carte di hero mi piacerebbero di più se fossero allineate e coprissero l'avatar di hero in modo che non siano troppo in mezzo al tavolo, nelle foto postate non si vede un board dato e le fish del pot ma forse sarebbero un po sovrapposte a quelle della puntata di hero(o forse no ed è la mia opinione).

Edit: praticamente le stesse cose già scritte, anche io sarei per eliminare l'avatar a meno che questo non sia indicativo di uno status(stellette stars), o fortemente personalizzabile(immagine caricata dall'utente). Anche in questo caso comunque carte dehero che coprano il suo avatar per sfruttare meglio il tavolo.

Per forza non si fa neanche l'aceto.

Siagen
23-10-2014, 10:32
Concordo sulle carte...please rendetele evidenti !! Grandi e non coperte :D (o fate un opzione che ti fa scegliere se metterle davanti a hero image o dietro)

Questo vale anche/sopratutto nel multitabling..con il software attuale gia a 4x le carte sono piccole..a 6x è close to impossibile distinguerle (parlo con una risoluzione FullHD)

Mikk_rulez
23-10-2014, 10:42
la zona dei comandi è ok, sperando che sia migliorato il sistema di betting perchè è qualcosa che non si augura a nessun multitabler.

Come già detto carte intere, la scelta dei colori sembra azzeccata anche se opterei per un background a tinta unita magari leggermente a diffusione come tono del colore.

concordo anche sul fatto di poter decidere se rendere visibile gli omini dell'avatar (per i random) o lasciare un layout piu pulito per i girnder

un altro problema è che quando restringo il tavolo, le carte diventano veramente troppo piccole. bisognerebbe rivedere questi rapporti di riduzione delle dimensioni.

Il Dealer lo preferirei di un altro colore piu evidente

Reds46
23-10-2014, 10:45
Imho:
- Troppo evidente il seat, sia di hero che di oppo. Questo è un tavolo headsup e comunque si capisce, quando ci saranno 8/9 oppi al tavolo temo diventerà un po' confusionario.
- Poco spazio per il board. vedi punto 1.
- Le Carte storte e poco visibili sono bruttine, soprattutto per chi massgrinderà.
- L'immagine stilizzata è poco utile, potreste metterla opzionale, almeno chi massgrinda si ritrova solo 2 "barrette nere" (stack+nome). Fra l'altro è anche esteticamente brutta, meglio mettere un'immagine caricabile da pc che è anche più fish oriented.
- La barra laterale è decisamente troppo grande, le stesse funzioni si posso racchiudere in 3/4 bottoni posti ai margini della schermata.
- Bottoni call any/fold to any/raise 0.08 sono troppo vicini a fold/call/raise. Si rischia di missclickare spesso.
- La grafica di fold/call/raise (nella seconda img) è da rivedere imho.
- Lo spazio per scrivere manualmente la size imho deve essere più grande e visibile.

andryguen
23-10-2014, 11:57
Salve a tutti

Si detto così sembra un miracolo, ma dopo appena un anno qualcuno degli ormai 450 requisiti richiesti vedrà la luce. Già sappiamo che sarà migliorabile in chissà quante forme ma almeno i punti partenza saranno decenti, spero

Non mi sbilancio su qualche funzione addizionale, ma nel mentre parliamo della grafica. Che ne pensate?

http://i57.tinypic.com/zl45u8.jpg

Poi magari qualche anticipazione su 2-3 cosette che ci siamo riusciti a mettere ve le dico, in tutta onestà tra questa e la prossima major patch questo comincerà a sembrare un software serio

Ciao Giulio,

- Time Bank Automatico
- Carte ben visibili anche con finestra ridotta
- Carte dritte e non a V
- Font nick + font chips sempre visibile anche a dimensioni ridotte del tavolo
- Possibilità di rendere il layout piu' stilizzato, togliendo magari l'avatar che oscura metà carte o ri-posizionamento
- Rivedrei grandezze e spazi dei pulsanti call fold e raise
- La Parte a Destra della schermata a quanto pare può essere tolta quindi per me può anche restare cosi com'è

Gi01
23-10-2014, 12:06
Grazie dei feedback ragazzi, il colore dello sfondo è banale (ed è moddabile), le carte effettivamente hanno ben poco senso così e probabilmente si possono fare ottimizzazioni grafiche di varia natura sull'utilizzo degli spazi.
Sappiate inoltre che vi daremo il SW da giocare (playmoney, non "in produzione") e che passerò personalmente le giornate a prendermi tutti i vostri insulti commenti e magari persino complimenti per portarli a chi di dovere

(perdonate il Cross per chi mi legge 2 volte, ma sono davvero contento di stare ricevendo da subito così tante info)

sintruiden
23-10-2014, 12:50
No comment.

andryguen
23-10-2014, 12:54
No comment.

sintruiden è veramente l'ultimo warning che ti becchi, il prossimo intervento senza alcun senso e senza un approccio in linea con
le politiche di Cbet sarà sanzionato con un ban per tutti i restanti giorni della tua vita.
Se hai qualcosa da dire ti prego di scriverla con toni/modi/font idonei, se non hai niente da dire passa avanti senza scrivere
NO COMMENT che appunto non apporta nessun beneficio alla discussione ma crea solo spam e possibili flame.

Grazie

Mikk_rulez
23-10-2014, 13:03
ma veramente cbet ha bisogno di sintruiden? dai facciamo i seri e mettiamo fine a questa agonia

crazySalsero
23-10-2014, 13:46
Cose sparse a primo impatto:

- Background pesantissimo, ma hai appena detto che è moddabile.
Il nido d'ape dovrebbe essere molto più lieve, immagina 6-12 tavoli aperti, diventa molto confuso.

- le carte a primo impatto non piacciono a nessuno, tutti cercano una funzionalità più che un'estetica in questo, mi pare unanime l'appunto.

- c'è qualcosa nelle entità delle bet 0.4 in bordeaux, in pot totale e nei tasti fold,call, raise dell'immagine a sx che stona col resto.
Sarà che l'effetto generale dato dal tavolo è 3d e queste invece sembrano troppo 2d da farle sembrare incollate in un secondo momento.
Sembrano fuori contesto.

- tasti call/fold/raise molto piccoli (li farei veramente tanto più grandi per il grinder che rimpicciolisce i tavoli) e lo spazio per scrivere la size è ancor più piccolo. Ingrandirei entrambi.
Inoltre, non disdegnerei nell'immagine a sx una riduzione dello spazio verticale occupato dalle info tavolo per disporre verticalmente i tasti di BET, CALL, FOLD e mettere il modulo per scegliere la size più al centro. Sarebbe un modo diverso e distintivo rispetto ad altre rooms.

- nella chat dell'immagine a dx non userei il blu per il nostro nickname, che su quello sfondo rende miopi.

- capisco l'analogia "rosso, giallo, verde" per i tasti di fold, call, raise, ma quei colori sono fuori contesto nell'immagine di dx rispetto al background e al tavolo, con tanti tavoli aperti "potrebbe" sembrare una festa in discoteca.

Mi piacciono:

- stile del tavolo, anche il colore è riposante per gli occhi.
- layout e disposizione dei vari compartimenti Lobby, Menu, tavolo, stats, dà l'idea di avere tutto sotto controllo senza fare fatica.
- boxino chat molto friendly, invita alla chattata facile.

bailamos74
23-10-2014, 13:58
Non ho mai giocato su pokerclub per il software che mi dava orticaria, l' importante è che funzionino in modo corretto i pop up (per giocare stacked o a cascata) e se cè modo di mettere comandi anche dalla tastiera e che una volta dimensionato un tavolo questo mantenga le dimensioni scelte. Per il resto abbastanza d accordo con gli altri, magari avere un tasto per togliere chat e dealer su tutti i tavoli.

LikeWater
23-10-2014, 14:17
Non gioco su questo circuito da molto tempo. L'ultima volta che ci ho fatto la prova (avevo un buon deal ed il field era tutt'altro che tosto, quindi mi sarebbe piaciuto rimanere), ricordo che ho dovuto cashouttare dopo 1 settimana perchè basta mettere 6 tavoli su un 24 pollici per avere davvero tanta fatica visiva.

In sostanza, dovreste aumentare abbastanza le font size di nick name e stack ai tavoli: già questo è un gran bel passo avanti e un gran miglioramento per i grinder.

Ruinart
23-10-2014, 15:02
Salve Giulio,
per quanto riguarda il multitabing è stato migliorato il popup dei tavoli?

BlackFire
23-10-2014, 15:24
Ho il voltastomaco a pensare che dobbiamo ricominciare, ancora una volta, di nuovo, da capo.

Spero di vincere a caso il jackpot e quittare perchè non ce la faccio più.
Potete anche accusare sintruiden di scrivere commenti non costruttivi, come anche il mio può essere, però intanto voi ne siete fuori, non mangiate mer*a da anni come noi.
Con tutto il rispetto, ma non potete capire cosa c'è dietro il "no comment" di sintruiden, persona comunque verso la quale critico anche io il 95% dei suoi reply.

Sento di aver raggiunto ormai il cap di collaborazione con queste cose, però un suggerimento voglio darlo.
La cosa più grave che si evince da questo screen è il rapporto larghezza,altezza delle fineste: Giulio mantineni le vecchie proporzioni altrimenti è impossibile grindare stacked-tiled, per l'amor di Dio :( .

Mikk_rulez
23-10-2014, 15:52
non sono affatto d'accordo.
il 3d si chiama "Work in progress ecc", viene chiesto cosa va o cosa non va, le impressioni e come migliorare.
Rispondere con un no-comment è da ritardati.

End OT

andryguen
23-10-2014, 15:56
Ho il voltastomaco a pensare che dobbiamo ricominciare, ancora una volta, di nuovo, da capo.

Potete anche accusare sintruiden di scrivere commenti non costruttivi, come anche il mio può essere, però intanto voi ne siete fuori, non mangiate mer*a da anni come noi.
Con tutto il rispetto, ma non potete capire cosa c'è dietro il "no comment" di sintruiden, persona comunque verso la quale critico anche io il 95% dei suoi reply.

Sento di aver raggiunto ormai il cap di collaborazione con queste cose, però un suggerimento voglio darlo.
La cosa più grave che si evince da questo screen è il rapporto larghezza,altezza delle fineste: Giulio mantineni le vecchie proporzioni altrimenti è impossibile grindare stacked-tiled, per l'amor di Dio :( .
BlackFire Il No Comment non apportando nessun contributo costruttivo è stato "sanzionato" se Sintruiden avesse commentato con i giusti toni il 3ed o in maniera idonea nessuno lo avrebbe warnato

Valerio PokerClub
23-10-2014, 16:12
ciao a tutti,
esordisco col dirvi: NO PANIC!
quando mesi fa ci è stata profilata l'idea di un nuovo SW la mia reazione è stata esattamente la stessa che state avendo voi adesso. Ero ancora bruciato dai disagi comunemente subiti della NPP, e il solo pensiero di ricominciare mi dava ai brividi!
Per questo motivo abbiamo deciso di cominciare quest'altra avventura con una conditio sine qua non: NON VOGLIAMO DISAGI PER I CLIENTI!
A tal proposito svilupperemo un client BETA.
Sarà uguale in tutto e per tutto al client di produzione e si potrà continuare a giocare sul client attuale senza problemi. Ogni giorno ci saranno tornei, sit e tavoli cash in modo da potervi permettere di familiarizzare con tutte le tipologie di gioco e a qualsiasi ora.
Logicamente l'offerta dei tornei sarà deviata in base alle nostre esigenze di test. E posso garantirvi che sarà divertente, anche perchè abbiamo un paio di cose davvero carine e UDITE UDITE sono cose che in Italia non ha NESSUNO!
... i test! Anche questa volta vi chiederemo di giocare un pò e di darci i vostri feedback, ma a differenza del passato nessuno perderà 1€ di tasca propria, ma anzi ci sarà solo da guadagnare...
Vi chiedo di essere open mind e aperti ai cambiamenti che, ricordo, nascondono sempre opportunità!
Per il momento mi fermo e non mi sbilancio di più, ma mi premeva rassicurarvi sul fatto che avremo tutto il tempo per abituarci e familiarizzare col nuovo giochino... TRANQUILLI!

Gi01
23-10-2014, 16:16
Leo non mi è parso di capire che il tavolo verrà cambiato in proporzione, ma non capisco davvero quest'astio. Va molto oltre la legittima resistenza al cambiamento della natura umana, qui staremmo cercando di migliorarle le cose, e non è così che avverà.
Sennò, come dico sempre e mai faccio, posso beatamente fregarmene

yomik
23-10-2014, 16:25
Io o sto avendo un dejavù o ste foto le ho già viste quando circolava la voce che c'era una software-house italiana che si stava interessando del nuovo soft al posto degli svedesi :/

Btw mi pare un'impostazione che di per se dà l'impressione di avere ogni cosa al suo posto. Le aree sono ben delimitate e non ci sono spazi morti o precedentemente assegnati a cose inutili.

sintruiden
23-10-2014, 16:33

.

Non volevo più replicare a nessuno ma mi sento di ringraziare Leo..Grazie Leo, sei uno dei pochi (visto che sono anni che ci scassiamo ore e ore li dentro) che può capire quante cose e quanto valore ha quel mio NO COMMENT. In 5 anni di forum mai avevo fatto un reply così pieno di significati.

Ritornando in tema, non posso che augurare buon lavoro ai tecnici informatici di lottomatica, perchè di lavoro ce n'è tanto da fare.

Gi01
23-10-2014, 16:44
crazySalsero e tutti quelli che avevano opinioni sullo sfondo, una cosa del genere? Non badate al positioning, è solo per fare contrasto

http://i62.tinypic.com/1zcoade.jpg

andryguen
23-10-2014, 16:52
crazySalsero e tutti quelli che avevano opinioni sullo sfondo, una cosa del genere? Non badate al positioning, è solo per fare contrasto

http://i62.tinypic.com/1zcoade.jpg

l'effetto alveare è obbligatorio=?

Gi01
23-10-2014, 17:02
l'effetto alveare è obbligatorio=?

Tendenzialmente ti direi di no, ma non è malissimo per un random player (immagina il tavolo grande). Cerco di bilanciare ove possibile

gimmy81
23-10-2014, 18:28
a me andrebbe benissimo avere sempre una cosa così:

http://i57.tinypic.com/9lio14.jpg

Alecali
23-10-2014, 19:00
a me andrebbe benissimo avere sempre una cosa così:

http://i57.tinypic.com/9lio14.jpggente con i controcojoni quei programmatori svedesi di 13 anni fa.

elorrrr
23-10-2014, 19:44
La cosa ideale sarebbe fare 4-5 skin differenti attira fish, e 2 totalmente per i reg totalmente semplici con sfondi non accesi e carte grandi, in modo da non doversi impelagare in nessun tipo di modding ecc.

edit: qualcosa di veramente innovativo potrebbe essere lo studio di una skin fatta appositamente per sistemare l'hud in maniera perfetta :D (dreamsssss)

Valerio PokerClub
23-10-2014, 22:36
La cosa ideale sarebbe fare 4-5 skin differenti attira fish, e 2 totalmente per i reg totalmente semplici con sfondi non accesi e carte grandi, in modo da non doversi impelagare in nessun tipo di modding ecc.

edit: qualcosa di veramente innovativo potrebbe essere lo studio di una skin fatta appositamente per sistemare l'hud in maniera perfetta :D (dreamsssss)

...e se ci fosse la possibilità di scegliere se aprire il tavolo in modalità "normale" o "miniview"? ;)
Pensa ad un tavolo molto piccolo dove vedi solo le carte, le puntate, gli stack e la barra dei comandi.
Posterò una foto e mi dici cosa ne pensi. Ti avviso che ho già visto molti aspetti che possiamo migliorare, ma spero apprezzerai che ci abbiamo già pensato ;)

elorrrr
23-10-2014, 22:46
...e se ci fosse la possibilità di scegliere se aprire il tavolo in modalità "normale" o "miniview"? ;)
Pensa ad un tavolo molto piccolo dove vedi solo le carte, le puntate, gli stack e la barra dei comandi.
Posterò una foto e mi dici cosa ne pensi. Ti avviso che ho già visto molti aspetti che possiamo migliorare, ma spero apprezzerai che ci abbiamo già pensato ;)
Attendo ansiosamente [emoji4]

stefy1211
23-10-2014, 23:11

Tipo quella che aveva ai tempi Ultimate Bet? Parliamo di preistoria, però non mi sembra che altri abbiano mai implementato una cosa del genere.

crazySalsero
23-10-2014, 23:35
Ecco una sessione 9x.
http://i62.tinypic.com/npnoyt.jpg
Decisamente meglio e meno stancante.
A questo punto bisognerebbe dare la possibilità di chiudere i menù chat, dealer e far finire i bottoni di scelta e il betsizing al centro.

Utilizzerei come colore dei tastoni proprio quel bordeaux sfumato attorno al tavolo per rendere più omogenea la grafica e le scritte BET FOLD RAISE color bianco col font degli stacks dei players che mi piaceva molto (mentre quello di pot e puntate non tanto).

elorrrr
23-10-2014, 23:49
Un altra domanda i miglioramenti sono solo grafici o anche dal punto di vista della velocità del software?

Gi01
24-10-2014, 10:04
Un altra domanda i miglioramenti sono solo grafici o anche dal punto di vista della velocità del software?

Quella mettiti d'accordo con chi dice che è troppo veloce :D

Ci saranno un pò di cambi, cmq riportiamo tutti i suggerimenti

Valerio PokerClub
24-10-2014, 10:25
ecco la miniview!
siamo ancora in fase di sperimentazione, per cui non mi ammazzate subito per le carte leggerissimamente troppo piccole! :P
Come vedete il font degli stack e delle bet è grande e visibile. Non ci sono elementi grafici a disturbare.
L'unica cosa che proprio non saprei dove mettere sono le stat di HM.
a voi... che ne pensate?http://i59.tinypic.com/sgizc4.png

elorrrr
24-10-2014, 10:31
L'idea è interessante, ma bisogna studiare come mettere le stat di HEM perché se no non credo serva a tanto, soprattutto nei 9max l'impresa è ardua!

Ma la chat così in evidenza è necessaria? metteteci un bottone per chiuderla almeno così si recupera un pò di spazio :D

Cuca89
24-10-2014, 11:11
Ingrandire i tasti fold call bet e allo stesso tempo ridurre lo spazio totale dedicato al box degli stessi e della chat si potrebbe fare?

Valerio PokerClub
24-10-2014, 11:12
L'idea è interessante, ma bisogna studiare come mettere le stat di HEM perché se no non credo serva a tanto, soprattutto nei 9max l'impresa è ardua!

Ma la chat così in evidenza è necessaria? metteteci un bottone per chiuderla almeno così si recupera un pò di spazio :D

stavo pensando di toglierla proprio. Lasciando solo le info che devono esserci per forza. Non credo che chi multitabla 10x abbia pure il tempo per chattare! ;)

nutsss88
24-10-2014, 11:33
scusate l'ot,dopo l'apprezzabilissimo sforzo che state facendo per migliorare il software ci saranno novità per gli mtt? Sennò almeno per i reg di questa disciplina cambierà ben poco perchè non ci saranno tornei da grindare se non quei 2mtt decenti(exclusive,fury) scusatemi se batto sempre su questo tasto.

sintruiden
24-10-2014, 13:06
stavo pensando di toglierla proprio. Lasciando solo le info che devono esserci per forza. Non credo che chi multitabla 10x abbia pure il tempo per chattare! ;)

La chat secondo me va lasciata, serve per l'eventuale deal.. dategli meno spazio o mettete l'opzione di toglierla. Priorità assoluta carte belle grandi e visibili, font bet stack pot e pulsanti belli grandi e visibili anche a chi multitabla spinto.. tutto il resto conta un pò meno.

King_t
24-10-2014, 13:53
La chat secondo me va lasciata, serve per l'eventuale deal.. dategli meno spazio o mettete l'opzione di toglierla. Priorità assoluta carte belle grandi e visibili, font bet stack pot e pulsanti belli grandi e visibili anche a chi multitabla spinto.. tutto il resto conta un pò meno.

parlando di mtt, quando uno arriva non so top 3 ed ha nella migliore delle ipoteci 5 /8 ft ritorna alla versione normale e gg

crazySalsero
25-10-2014, 13:13
ecco la miniview!
siamo ancora in fase di sperimentazione, per cui non mi ammazzate subito per le carte leggerissimamente troppo piccole! :P
Come vedete il font degli stack e delle bet è grande e visibile. Non ci sono elementi grafici a disturbare.
L'unica cosa che proprio non saprei dove mettere sono le stat di HM.
a voi... che ne pensate?http://i59.tinypic.com/sgizc4.png

Molto buona.
Mi viene da pensare che i tasti di scelta debbano necessariamente stare al centro del tavolo, come ribadito da altri, perchè non tutti avranno la possibilità di far combaciare i bordi dei tavoli, spesso si sovrapporranno tra di loro e avere tasti decisionali verso i bordi comporterebbe un doppio click per il grinder.

Primo click > vai al tavolo per rendere visibile la parte di bordo coperta dall'altro tavolo.
Secondo click > scelta del tasto fold

Se metti i tasti al centro, eliminando la chat (o rendendola a scomparsa con un bottone) naturalmente risolvi il problema per i tavoli laterali (che sono il primo problema).
Resta la sovrapposizione dei tavoli di sotto, ma quella dovrebbe capitare solo ai monitor più piccoli.
Per curiosità che monitor hai usato tu?
Prova a metterli Tiled senza aggiustarli manualmente per capire cosa accade a 9x, cioè in che modo si sovrappongono i tavoli oltre il sesto quando il monitor è inferiore a 20 pollici.

Ottimo prodotto e accostamento di colori tranne per il link "Gioco responsabile" che mi tilta infinito per quell'azzurrino da pugno negli occhi su sfondo verde militare.

L.Ferioli
25-10-2014, 14:20
Questa manutenzione a che ora finirà?

L.Ferioli
25-10-2014, 14:36
Son l'unico che non riesce a loggare?

Ruinart
25-10-2014, 14:51
no pure io

lisapup
25-10-2014, 15:34
sintruiden è veramente l'ultimo warning che ti becchi, il prossimo intervento senza alcun senso e senza un approccio in linea con
le politiche di Cbet sarà sanzionato con un ban per tutti i restanti giorni della tua vita.
Se hai qualcosa da dire ti prego di scriverla con toni/modi/font idonei, se non hai niente da dire passa avanti senza scrivere
NO COMMENT che appunto non apporta nessun beneficio alla discussione ma crea solo spam e possibili flame.

Grazie

cioè ma stai scherzando o hai molto astio nei confronti di questo utente? Come fai a warnare ed addirittura minacciare al life ban un utente che scrive in un forum no comment? chi ti ha dato la patente di moderatore mussolini o hitler? qual'è la politica di cbet a cui fai riferimento? anzi la tua? la ghigliottina o il boia? Se hai dei problemi privati tuoi con l'utente o ti sta sul cazzo risolvili in privato invece di usare questi "metodi" poco ortodossi a parer mio.
Stima nei confronti dell'utente che intelligentemente neanche ti ha replicato.

L.Ferioli
25-10-2014, 15:48
Gi01 da quando è ripartito non c'è più NL10 6 handed.. passa dal 4 al 25

nutsss88
25-10-2014, 16:03
anche oggi l'omino addetto si è dimenticato di schedulare il pomeriggio mtt?

cesko
25-10-2014, 16:29
lisapup qui chi sembra scrivere dettata dall'astio sei tu. vedo questo è il tuo secondo messaggio e non esiste che un nuovo utente si ponga così nei confronti di un moderatore, che ha fatto benissimo a riprendere il personaggio in questione, peraltro seguendo pienamente le linee di cbet. piantala qui per cortesia.

andryguen
25-10-2014, 17:08
cioè ma stai scherzando o hai molto astio nei confronti di questo utente? Come fai a warnare ed addirittura minacciare al life ban un utente che scrive in un forum no comment? chi ti ha dato la patente di moderatore mussolini o hitler? qual'è la politica di cbet a cui fai riferimento? anzi la tua? la ghigliottina o il boia? Se hai dei problemi privati tuoi con l'utente o ti sta sul cazzo risolvili in privato invece di usare questi "metodi" poco ortodossi a parer mio.
Stima nei confronti dell'utente che intelligentemente neanche ti ha replicato.

T'ho spuntato un warning con 5 righe di motivazioni, spero di essere stato chiaro senza dover andare ulteriormente OT.
Per favore sei pregato/a di passare dalla sezione Presentati per integrarti alla community come da prassi.

EDIT: ho appena notato che è la seconda volta che ti chiedo gentilmente di presentarti e che è la seconda volta che attacchi a gamba tesa il sottoscritto per un reshove da BB al S.million.
Sei pregato o di finirla o di mandarmi il tuo codice PostaPay per Pm dove riceverai i 250euro del S.Million
in modo da porre fine a tutte le tue sofferenze.

BlackFire
25-10-2014, 17:23
Valerio PokerClub

Il formato di queste finestre mi sembra ok. Per il mazzo 4 colori, se veramente vuoi fare dei tavoli pro grinders devono essere full color. Stars ce li ha di default, non basta colorare i semi; possibilmente con le picche color giallo oro. Anche se "Loro" ti dicono che è moddabile sta roba io non credo ci riusciamo easy, quindi avere già tanta roba nei settings base è necessario.
Mi raccomando i tavoli devono essere 800x600 circa, poi viene tutto il resto. Ma se sbagliamo a fare il telaio poi tutto il resto diventa un casino. Please...

Ti incollo quello che ho scritto a Giulio su FB.
Aggiungo che il fatto di avere collegamento al Casinò dal client poker come si vede da questo screen è una cosa scandalosa. Potrebbe essere la fine per quel paio di fish che sono rimasti.

Valerio PokerClub
28-10-2014, 12:51
Molto buona.
Mi viene da pensare che i tasti di scelta debbano necessariamente stare al centro del tavolo, come ribadito da altri, perchè non tutti avranno la possibilità di far combaciare i bordi dei tavoli, spesso si sovrapporranno tra di loro e avere tasti decisionali verso i bordi comporterebbe un doppio click per il grinder.

Primo click > vai al tavolo per rendere visibile la parte di bordo coperta dall'altro tavolo.
Secondo click > scelta del tasto fold

Se metti i tasti al centro, eliminando la chat (o rendendola a scomparsa con un bottone) naturalmente risolvi il problema per i tavoli laterali (che sono il primo problema).
Resta la sovrapposizione dei tavoli di sotto, ma quella dovrebbe capitare solo ai monitor più piccoli.
Per curiosità che monitor hai usato tu?
Prova a metterli Tiled senza aggiustarli manualmente per capire cosa accade a 9x, cioè in che modo si sovrappongono i tavoli oltre il sesto quando il monitor è inferiore a 20 pollici.

Ottimo prodotto e accostamento di colori tranne per il link "Gioco responsabile" che mi tilta infinito per quell'azzurrino da pugno negli occhi su sfondo verde militare.

ho usato un 13", diciamo che non è esattamente la misura per grindare! :)
non ho capito benissimo la storia dei tasti al centro. considera che abbiamo deciso di modificare i comandi di gioco, perchè così nnci entusiasmano tantissimo... ma che vuol dire "al centro"?
altra domanda: e se i tavoli prendessero focus quando devi fare action? ...risparmieresti il primo click.

Valerio PokerClub
28-10-2014, 15:19
Valerio PokerClub

Il formato di queste finestre mi sembra ok. Per il mazzo 4 colori, se veramente vuoi fare dei tavoli pro grinders devono essere full color. Stars ce li ha di default, non basta colorare i semi; possibilmente con le picche color giallo oro. Anche se "Loro" ti dicono che è moddabile sta roba io non credo ci riusciamo easy, quindi avere già tanta roba nei settings base è necessario.
Mi raccomando i tavoli devono essere 800x600 circa, poi viene tutto il resto. Ma se sbagliamo a fare il telaio poi tutto il resto diventa un casino. Please...

Ti incollo quello che ho scritto a Giulio su FB.
Aggiungo che il fatto di avere collegamento al Casinò dal client poker come si vede da questo screen è una cosa scandalosa. Potrebbe essere la fine per quel paio di fish che sono rimasti.

il tab "casino" è visibile perchè ti sto facendo vedere la versione internazionale. Nella nostra lobby, al suo posto, ci sarà il tab "eventi".
...per quanto riguarda le carte pensavo ad una cosa del genere: http://i57.tinypic.com/nf16rb.jpg

BlackFire
29-10-2014, 00:55
http://i41.tinypic.com/n688ow.jpg

http://i.imgur.com/MGODeHB.jpg

3D Gel for PokerStars - Tiltbuster.com (http://tiltbuster.com/forums/index.php?/files/file/47-3d-gel-for-pokerstars/)

elorrrr
29-10-2014, 02:02
Per le carte ok colori belli e decisi però nemmeno fluorescenti come quelle che hai postato tu valerio!

http://pokerlayout.ru/uploads/posts/2011-12/1325321518_3.png
http://pokerlayout.ru/uploads/posts/2012-07/1343301593_1.png
http://pokerlayout.ru/uploads/posts/2012-11/1353758285_002.png
http://pokerlayout.ru/uploads/posts/2010-09/1283456327_preview_1x.png

Siagen
29-10-2014, 11:13
il tab "casino" è visibile perchè ti sto facendo vedere la versione internazionale. Nella nostra lobby, al suo posto, ci sarà il tab "eventi".
...per quanto riguarda le carte pensavo ad una cosa del genere: http://i57.tinypic.com/nf16rb.jpg

Imho dovreste dare più risalto al numero che al seme (che già si capisce dal colore)e metterlo un pò più in evidenza magari più grande(intendo il numero)...

elorrrr
10-11-2014, 15:25
Novità?

Valerio PokerClub
14-11-2014, 12:28
ciao a tutti!
Siamo finalmente pronti a rilasciare la versione beta della beta! :)

Ci sono alcune cose che abbiamo già deciso di modificare (ma non vi dico quali per vedere se pensiamo la stessa cosa :) )

Potete effettuare l'accesso con le stesse credenziali del client real e noterete che avrete tutti 1000€ (SONO FINTI!), mi raccomando non fate gli sboroni perchè potranno servirvi più avanti...

Per le segnalazioni di eventuali bug o semplicemente per avanzare proposte dovrete scrivere a segnalazionibeta@lottomatica.it , una mailing list creata appositamente per voi, indicando sempre il vostro nickname e il numero di telefono. (mi raccomando non scrivete sconcerie se no sarete puniti in gomorrese! :) )

Ecco i link per scaricare il client:

MAC-LTM
https://www.lottomatica.it/alfresco/poker_club/installer/poker-code-beta-mac.dmg

Windows-LTM
https://www.lottomatica.it/alfresco/poker_club/installer/poker-code-beta-win.exe

MAC-TTS
https://www.totosi.it/poker/installer/poker-code-beta-mac.dmg

Windows-TTS
https://www.totosi.it/poker/installer/poker-code-beta-win.exe

Io come sempre sarò qui per darvi supporto e per scambiarci le prime impressioni.

GG a tutti!

CH3COOH
14-11-2014, 12:36
il secondo link non va...mi dice pagina inesistente....sono fava io o ha un problema?

Valerio PokerClub
14-11-2014, 13:04
il secondo link non va...mi dice pagina inesistente....sono fava io o ha un problema?

riprova

Mikk_rulez
14-11-2014, 13:08
per la versione mobile avete qualcosa in programma?
è ben fatta ma le carte una sovrapposta all altra creano infiniti problemi e il riquadro dell'avatar suppongo, andrebbe eliminato.

Valerio PokerClub
14-11-2014, 13:15
per la versione mobile avete qualcosa in programma?
è ben fatta ma le carte una sovrapposta all altra creano infiniti problemi e il riquadro dell'avatar suppongo, andrebbe eliminato.

la versione mobile è in cantiere...
per le carte abbiamo già chiesto una modifica e saranno allineate (spero di poter vedere la luce entro fine mese).

sintruiden
14-11-2014, 13:58
volevo entrare per provare ma mi dice password errata, obv solo in qsta nuova versione beta.. client normale e sito tutto ok.

Gi01
14-11-2014, 14:10
volevo entrare per provare ma mi dice password errata, obv solo in qsta nuova versione beta.. client normale e sito tutto ok.

Usa la PWD che avevi una settimana fa

dehc
14-11-2014, 14:33
sto provando ora, un paio di commenti (scrivo solo quello imo da modificare per forza):
- i nick troppo lunghi escono dallo spazio
- le carte sul board hanno il numero troppo piccolo
- pocket cards da affiancare come già detto da tutti pre-release
- pannello delle bet da cambiare totalmente. i tasti sono piccolissimi e si confondono con lo sfondo
- azione lentissima

in particolare il 4° punto è fatto veramente male imo

altra cosa (non fondamentale), cambierei le proporzioni dei tavoli per renderli più simili a quelli delle altre room, nello specifico sono troppo larghi in rapporto all'altezza

sintruiden
14-11-2014, 14:40
Usa la PWD che avevi una settimana fa

ho sempre avuto questa da almeno un paio d'anni.. secondo me l'unico problema è che sta versione non legge i caratteri speciali tipo la @

Valerio PokerClub
14-11-2014, 15:05

sei riuscito/a?

curiosità mia: perchè ti sei chiamato/a acido acetico? :)

CH3COOH
14-11-2014, 15:15
sei riuscito/a?

curiosità mia: perchè ti sei chiamato/a acido acetico? :)

ora il link va ma prima di finire il download mi si blocca e e da un errore. Riprovo piu tardi sul pc "ufficiale".

Per la curiosità, la storia vera è che volevo chiamarmi alcol etilico per fare il duro, però ero, al momento dell'iscrizione a cbet, diciamo allegro andante e mi sono dimenticato un po di carbonio e idrogeno. La scusa che invece mi sono preparato era che stava bene col detto, che mi piace particolarmente, "Per forza non si fa neanche l'aceto" che ho prontamente messo in firma!!

Ps: sono molto contento dell'errore perche CH3COOH è molto più orecchiabile!

Valerio PokerClub
14-11-2014, 15:32
ora il link va ma prima di finire il download mi si blocca e e da un errore. Riprovo piu tardi sul pc "ufficiale".

Per la curiosità, la storia vera è che volevo chiamarmi alcol etilico per fare il duro, però ero, al momento dell'iscrizione a cbet, diciamo allegro andante e mi sono dimenticato un po di carbonio e idrogeno. La scusa che invece mi sono preparato era che stava bene col detto, che mi piace particolarmente, "Per forza non si fa neanche l'aceto" che ho prontamente messo in firma!!

Ps: sono molto contento dell'errore perche CH3COOH è molto più orecchiabile!

l'errore che ti dà è normale, superalo cliccando sulla scarica e dicendogli che vuoi continuare.

...CH3COOH è anche molto più versatile, con qualche piccola modifica puoi farci un sacco di cose! ;)

CH3COOH
14-11-2014, 15:47
l'errore che ti dà è normale, superalo cliccando sulla scarica e dicendogli che vuoi continuare.

...CH3COOH è anche molto più versatile, con qualche piccola modifica puoi farci un sacco di cose! ;)

fatto...ora venite a grindare te e gi01, io ci sono!

idioteque
14-11-2014, 16:39
da migliorare:

1) Proporzioni del tavolo (troppo larghi in rapporto all'altezza)
2) Dimensione delle carte da aumentare sensibilmente (o sono cieco io...)
3) Dimensione dell'importo delle puntate e del pot da aumentare sensibilmente (o sono cieco io...)
4) Pannello delle bet da migliorare

cose buone:

1) Dimensione degli stake dei players: molto chiari grandi e ben visibili (perchè non fate la stesa cosa anche con le singole puntate ed il pot?)
2) Distribuzione omogenea dei players attorno al tavolo
3) L'indicazione del D,SB e BB molto chiara e ben visibile

idioteque
14-11-2014, 16:50
Un' ultima cosa:x chi multitabla è importante che si capisca in maniera immediata ed evidente quando è il turno di agire di hero.
Tipo fate lampeggiare un luce o inventatevi qlc del genere (su pokerclub vado sempre in sit-out...)

nutsss88
14-11-2014, 16:57
perchè il tavolo è "rettangolare"? occupa troppo spazio rispetto agli altri.

Danko
14-11-2014, 17:18
ho provato a giocare qualche min, son sempre stato il primo a criticare lottomatica, ma a me questo "nuovo" sw piace!
unica cosa che sinceramente a me fa un po' tiltare, non c'è uno sfondo a tinta unita? imo a lungo andare questo di default risulta essere fastidioso (ho provato dalle opzioni a cambiarlo, ma sembravano tutti simili).
Tasto fold da spostare come primo tasto a sx, è cosi in tutte le room, non capisco perchè debba essere in fondo a dx qua :D
Ho provato a disattivare gli effetti sonori dalle impostazioni in lobby, ma rimangono.. può essere che vada riavviato il sw? Probabile, ma è cmq tiltante se fosse sempre cosi per ogni "piccola" modifica :) [risolto disabilitando gli effetti sonori cliccando sul bottoncino menu, quindi quelle in lobby non workano]
Altra cosa, sono in pausa ad un mtt, e quando si è in pausa non è possibile cliccare sul tasto chat, e nemmeno sul tastino che fa comparire il riquadro dove indica avg e altre info.
Il tavolo quando tocca a noi fare action non viene portato in primo piano, sto scrivendo questo messaggio sul forum e vado in sit out .-.
Ho provato a scrivere in chat (aprendola a dx, come quella di gd), ma devo cliccare sul bottone "chat" per inviare il messaggio, premendo invio vado a capo..
per il resto vale quanto detto dagli altri.. carte da allineare, tav meno largo ecc...
c'è ancora un po' di lavoro da fare, ma imo siete sulla buona strada.. gl! :D

edit: fate in modo anche che quando uno rilanci pre, possa fare size 2.5x senza doverla scrivere a mano, qua se si clicca sulla freccetta va automaticamente sul 3x

nutsss88
14-11-2014, 17:27
ora mancano solo i tornei da giocare e ci siamo quasi.

Danko
14-11-2014, 17:37
ora mancano solo i tornei da giocare e ci siamo quasi.
dai su, domenica c'è l'eldo :p

-----

cmq manca un tasto sit out da spuntare, (vorrei andare in sit out, ma non mi andava di lasciar scorrere tutto il tb x far tiltare sti poveri ragazzi che ho al tav :D) e mi pare manchi anche un'opzione per settare il posto preferito.. infatti appena cambiato di tav, succede come nel vecchio sw, che mi risitta a caso dove vuole lui :D

edit: quando si clicca sul tasto "max" non si va allin, ma si rimane con qualche chips

Danko
14-11-2014, 18:09
non funziona il tasto "share" su fb a fine torneo... volevo braggarmi sta parrocchia da 287€ su facebook :(
ah ma son finti.. pd :D

sintruiden
14-11-2014, 18:55
sul nuovo client continua a darmi password errata e non posso entrare a giocare.

edit: adesso mi dice USER LOCKED

Guidus88
15-11-2014, 19:49
pt4 ci gira?

Valerio PokerClub
20-11-2014, 19:14
http://i61.tinypic.com/30nixae.png[/IMG]

che ve ne pare?

Mikk_rulez
20-11-2014, 20:31
secondo me devono essere molto piu grandi i tasti fold call raise.
in particolare la finestrella dove inserire gli importi

dehc
20-11-2014, 22:37

che ve ne pare?

io rimpicciolirei i tasti 1/2 pot 3/4 pot ecc e ingrandirei di brutto i tasti fold call raise. inoltre la finestra per inserire l'importo non dev'essere vicina al tasto raise sennò si rischia di misclickare.

in sintesi:
- raddoppierei almeno la grandezza dei tasti fold call raise (a quel punto la colorazione diventa poco importante)
- rimpicciolirei i tasti 1/2 3/4 pot
- sposterei la barra delle puntate a sx e metterei di fianco la finestra con l'importo

sintruiden
21-11-2014, 15:26

che ve ne pare?

multitab con sti colori non c'è il rischio disco club? e se proprio volete lasciarli rendeteli molto più tenue

raidennnn
25-11-2014, 13:34
davvero fatto male questo soft nn ci siete proprio

1carte che appena rimpicciolisci un pò i tav nn si vedono
2 finestre dei tavoli storte fatte a rettangolo nn è comodo per il tablig
3 tasti piccolissimi e numeri del raise minuscoli tutto sbagliato
4 tutti gli spazzi sfruatti male nn si vede quel armonia ke dovrebbe dare un buon soft

penso queste siano le cose piu gravi poi ci sono altre piccolezze ma meglio iniziare a fare le cose che almeno danno una parvenza di un soft serio

CH3COOH
28-11-2014, 10:18
Gi01 Buongiorno, stamattina volevo provare un po il sw beta (cosa che ho già fatto con la primissima uscita, ma da quello che vedo nell'immagine sul sito sono cambiate un po di cose).
Premetto che non sono un player di lottomatica (e quindi non credo di aver diritto alla promo) ma il nuovo vip sistem potrebbe essere per me conveniente in alcuni momenti e quindi volevo sfruttare il momento di discreto traffico a soldi finti per valutare il sw.

Le condizioni per la promo sono vincolanti anche per l'apertura dei tavoli?
Te lo chiedo perche non mi apre nessun tavolo cash, cioè si apre la finestra ma rimane vuota.
poi non so nemmeno se le condizioni necessarie non le possiedo, prima del 3/11 qualche freeroll l'ho fatto proprio per testare il sw e vedere se mi ci trovavo bene.
Grazie

Gi01
01-12-2014, 12:08
Gi01 Buongiorno, stamattina volevo provare un po il sw beta (cosa che ho già fatto con la primissima uscita, ma da quello che vedo nell'immagine sul sito sono cambiate un po di cose).
Premetto che non sono un player di lottomatica (e quindi non credo di aver diritto alla promo) ma il nuovo vip sistem potrebbe essere per me conveniente in alcuni momenti e quindi volevo sfruttare il momento di discreto traffico a soldi finti per valutare il sw.

Le condizioni per la promo sono vincolanti anche per l'apertura dei tavoli?
Te lo chiedo perche non mi apre nessun tavolo cash, cioè si apre la finestra ma rimane vuota.
poi non so nemmeno se le condizioni necessarie non le possiedo, prima del 3/11 qualche freeroll l'ho fatto proprio per testare il sw e vedere se mi ci trovavo bene.
Grazie

Non ho capito, non riesci a connetterti?

Se ti loggi, ti funziona al 100% tutto

CH3COOH
01-12-2014, 12:13

No, riesco a connettermi, riesco a loggare, vedo che ho 999 euro finti ma se clicco su un tavolo mi si apre ma vedo solo la cornice...ti faccio lo screenshot così mi spiego meglio..

CH3COOH
01-12-2014, 12:17

http://i60.tinypic.com/w6xs7k.png

vedi, del tavolo compare solo la cornice ma non mi fa fare altro.

Edit: scusa per l'immagine piccola, ci ho pensato dopo, e in piu una precisazione ho provato ad aprire un tavolo dove stan giocando esento i rumori anche se non vedo nulla ne mi posso sedere.

Valerio PokerClub
03-12-2014, 16:12
http://i60.tinypic.com/w6xs7k.png

vedi, del tavolo compare solo la cornice ma non mi fa fare altro.

Edit: scusa per l'immagine piccola, ci ho pensato dopo, e in piu una precisazione ho provato ad aprire un tavolo dove stan giocando esento i rumori anche se non vedo nulla ne mi posso sedere.

che sistema operativo hai? XP?

CH3COOH
03-12-2014, 16:18
che sistema operativo hai? XP?

Win7

Valerio PokerClub
03-12-2014, 17:11
Win7

strano... perchè a me non dà problemi a parte se ho dei forti rallentamenti di connessione oppure poca memoria.

Lattepiu'
20-12-2014, 18:53
Novità?

sintruiden
09-04-2015, 10:43
1 giugno 2013
8 aprile 2015

due date da ricordare... sta in queste 2 date il declino della room.
se alla prima non si è potuti tornare indietro, forse alla seconda si è ancora in tempo per rimediare. GL:(

Isildur1
09-04-2015, 10:57
Non credete di aver esagerato un tantinello con tutto sto nero e grigio?

Quanta voglia avrà un giocatore perdente di riprovarci con un altro deposito se aprendo la lobby gli sembrerà di stare nel peggior biliardo di città?

Ruinart
09-04-2015, 10:58
io riesco ad aprire la lobby ma non vedo i tavoli.
A cosa può essere dovuto il problema?

sintruiden
09-04-2015, 11:03
Cose da corregere subito:
1) consuma una ram disumana.. a rischio esplosione anche un i7.
2) grandezza pot quasi invisibile
3) per vedere btn,sb,bb devi farti ogni volta il giro del tavolo

peppe70
09-04-2015, 13:27
francamente ingiocabile

Danko
09-04-2015, 14:22
è normale che non ci siano mtt schedulati per questa sera in lobby?
ma davvero abbiamo perso in un colpo solo 2 room? .-.

elorrrr
09-04-2015, 15:22
non è ammissibile.

BaZzoR85
09-04-2015, 15:51
diamogli tempo <3

Lattepiu'
11-04-2015, 22:51
C'è un errore nei filtri cash, il limite 0,10/0,25 è segnato come 0,1/0,25 di fatto il NL25 non è settabile e dunque non è visibile...
Boh io son sconfortato onestamente, per non parlare del fatto che mentre si gioca si disconettono tavoli a caso e bisogna riavviare per riprendere il tavolo o cercarlo manualmente nella lobby del torneo...

Se dobbiamo giocare solo su PokerStars ditelo chiaramente.

BaZzoR85
11-04-2015, 23:59
considerazioni e domande rdm;

1)bene le carte e il dietro, si capisce meglio chi c'e' in gioco ora.
2)bene gli stack e i nick belli grossi.

3)male i bottoni sb,bb,btn peggio di prima...per le chips ho fatto l'occhio ormai sono accettabili.
4)male il pot e mainpot troppo piccoli e sistemati male, peggio di prima imo.
5)male la parte dx, che allunga il tavolo...ok che al fish piacciono quelle cose, pero' potevano farlo come su gd che si poteva aprire e chiudere.

domande/problemi:

1)ok c'e' il replay immediato, ma a me si apre a tutto schermo mentre massgrindo non e' il massimo, lo devo rimpicciolire e non ha l'autoresize, e mi sembra tutto tranne che chiaro e veloce da usare...problema mio? magari di browser?

2)se metti una nota/colore su uno la mette ad un'altro...problema solo mio? da fixare plz. EDIT: tard io devo selezionarlo dalla lista...certo' prima bastava clkkar sull'omino.

3)ora quando si chiude e si riapre un tavolo non si rimette nella stessa posizione, io tard che devo mettere un opzione or?

4) tutti quei popup dei tornei che stanno x arrivare si possono disattivare? se si, ditemi dove :D senno...ok che serve per i fish...ma e' tiltante per i grinder si puo' mettere un opzione per disattivarli?

p.s: chiedo scusa se sono gia' state date risposte a riguardo, ma con tutti sti cambiamenti e thread vari non ho potuto leggermi tutto :D
pp.ss: se poi e' il solito problema che la parte .it non puo' mai decidere niente....allora sti cazzi, anche se mi sembra irreale.

maikon
12-04-2015, 07:47
francamente ingiocabile

+1000

nutsss88
13-04-2015, 13:04
Gi01 seriamente ora che avete uno schedule degno si potrebbe ritornare al vecchio tavolo rimanendo la lobby attuale? oppure sono in programma degli aggiornamenti?

b00b4holic
13-04-2015, 23:03
L'auto addon meno autoaddon di sempre mauhpihsoehypbufiubzdibvgilyhdbyibyluiohdoguo

Ghanor
13-04-2015, 23:13
ma hm1 o hm2 c'è modo di farli funzionare per i sng? non mi trova minimamente le handhistory e ho provato di tutto , bisogna convertirle per caso?

intanto per i sng sto facendo un po di script visto che in giro non ho trovato nulla se vi interessa qualche funzione tipo quella per selezionare il tavolo sotto il mouse e roba semplice ditemelo che la condivido se è permesso.

Danko
14-04-2015, 18:41
un paio di considerazioni sparse (sicuro saranno già state dette, ma non ho letto l'intero thread :D)

- popup per i tornei ok, posso anche capirlo... ma anche x i sat no lol dai.. ogni 2 minuti oggi pome mi si apriva sta caxxo di lobby.. impazzisco!
- tasto auto addon non funziona
- quando mi spostano di tav, il tav si sposta a caso e a volte va addiritura nell'altro monitor lol (anche se almeno ricorda il posto e non cambia dimensione a differenza del vecchio sw)
- bottoncino per nascondere la parte in + a destra? tipo vecchia gd
- dimensione font troppo piccole, dimensione pot quasi illeggibile, stesso discorso per le ante, non si capisce mica se ci sono o no.. btw anche size delle puntate da aumentare

nel replayer immediato si vedono le carte che vengono muckate? se non si vedono fixate pls

wally76
14-04-2015, 19:46
- quando mi spostano di tav, il tav si sposta a caso e a volte va addiritura nell'altro monitor lol (anche se almeno ricorda il posto e non cambia dimensione a differenza del vecchio sw)

+1 su tutto. Sul punto "spostamento di tavolo" mi sa che è tipico di due monitor. Io mi sono proprio perso due volte il tavolo... Prolly è andato sull'altro schermo, nascosto da altre finestre (tipicamente le lobby) che tenevo li.
Molto comodo per suicidarsi di bui... :-(

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Ghanor
14-04-2015, 20:51
per i tavoli basta usare placemint per posizionarli e salvo quando 2 tavoli cambiano nello stesso momento non dovreste piu avere problemi di tavoli che cambiano posizione.

per levare la chat invece basta farla aprire e settare placemint in modo che la riduca a dimensione 0 0 , in questo modo c'è ma non si vede :D

sto lavorando per capire se c'è un modo per aumentare la size delle scritte ma mi sa che è interno al programma e non posso farlo.

Mikk_rulez
14-04-2015, 23:00
possibile che l addon duri 2 minuti pd???? mi sono alzato per prendere un bicchiere d'acqua è me lo sono bruciato

masp992
15-04-2015, 01:01
è una piccolezza ed è una mia preferenza personale, ma si potrebbe avere l'opzione di avere, o anche no per chi non volesse, il count delle chips con la virgola quando sono > 1k? ex. 1,000 ; 100,000

DWade1976
15-04-2015, 13:04
per i tavoli basta usare placemint per posizionarli e salvo quando 2 tavoli cambiano nello stesso momento non dovreste piu avere problemi di tavoli che cambiano posizione.

per levare la chat invece basta farla aprire e settare placemint in modo che la riduca a dimensione 0 0 , in questo modo c'è ma non si vede :D

sto lavorando per capire se c'è un modo per aumentare la size delle scritte ma mi sa che è interno al programma e non posso farlo.

grazie!
devo vedere come si usa sto placemint
hai qualche script? è un casino grindare su lotto questi giorni

Ghanor
15-04-2015, 13:24
per plecemint crei 2 gruppi ad esempio Pokerclub (tavoli) e Pokerclub (chat) , poi crei due Title RegEx : PokerClassTable e ci scrivi poker e PokerClubChat e ci scrivi il tuo nick , poi crei una Class RegEx : PokerClubClass con scritto Qt5QWindowGLOwnDCIcon

selezioni per i tavoli PokerClassTable e PokerClubClass
selezioni per la chat PokerClubChat e PokerClubClass

poi fatto ciò crei gli slot ( per PokerClassTable ) dove vuoi far posizionare i tavoli e (per PokerClubClass ) dove far mettere le chat considerando che devi mettere la stessa posizione e solo le size sono diverse ad esempio per il tavolo il primo slot lo metti posizione 220 ,220 size 400 , 250 ( sono numeri a caso ) , per la chat relativa a quel tavolo metti posizione 220,220 size 0 ,0

per ora come script ne ho fatto solo uno per selezionare il tavolo sotto il mouse , adesso credo che ne farà uno per le hotkey e le size dei rilanci, devo vedere bene come funzionano ancora che ci gioco da 2 giorni :D
p.s: visto che mi è appena poppato uno dei maledetti avvisi per i tornei ora creo anche qualcosa per eliminare sti cavoli di popup se riesco.
se avete qualche richiesta scrivete pure vediamo se riesco ad aiutarvi

cesko
15-04-2015, 16:08
EDIT: Ghanor non avevo letto che già volevi condividere, manda manda che qui dobbiamo arrangiarci...

per la questione suppoerto HM2, ho aperto un thread da loro (sottoponendo solo mani cash ma presumo abbiano recuperato anche roba per i sit) puoi seguire gli sviluppi qui:
http://forums.holdemmanager.com/bug-reports/529262-bossmedia-changed-hand-history-format-cant-import-anymore.html

Ruinart
15-04-2015, 16:36
non riesco a far funzionare il sw sul fisso in nessun modo, non oso immaginare la quantità di omini, magari attempati,
che non giocheranno più per via del loro pc obsoleto, porca troia.

DWade1976
15-04-2015, 16:48
per plecemint crei 2 gruppi ad esempio Pokerclub (tavoli) e Pokerclub (chat) , poi crei due Title RegEx : PokerClassTable e ci scrivi poker e PokerClubChat e ci scrivi il tuo nick , poi crei una Class RegEx : PokerClubClass con scritto Qt5QWindowGLOwnDCIcon

selezioni per i tavoli PokerClassTable e PokerClubClass
selezioni per la chat PokerClubChat e PokerClubClass

poi fatto ciò crei gli slot ( per PokerClassTable ) dove vuoi far posizionare i tavoli e (per PokerClubClass ) dove far mettere le chat considerando che devi mettere la stessa posizione e solo le size sono diverse ad esempio per il tavolo il primo slot lo metti posizione 220 ,220 size 400 , 250 ( sono numeri a caso ) , per la chat relativa a quel tavolo metti posizione 220,220 size 0 ,0

per ora come script ne ho fatto solo uno per selezionare il tavolo sotto il mouse , adesso credo che ne farà uno per le hotkey e le size dei rilanci, devo vedere bene come funzionano ancora che ci gioco da 2 giorni :D
p.s: visto che mi è appena poppato uno dei maledetti avvisi per i tornei ora creo anche qualcosa per eliminare sti cavoli di popup se riesco.
se avete qualche richiesta scrivete pure vediamo se riesco ad aiutarvi

hai il permesso di un moderatore quindi se vuoi condividere....

gimmy81
15-04-2015, 17:13
A me non fa MAI fare gli aggiornamenti pd.....mi tocca ogni volta disinstallare e reinstallare scaricando il client dal sito lottomatica...

Ghanor
15-04-2015, 22:01
ok allora stasera creo il file exe con qualche modifica e ve lo linko , lo uploado su qualche sito e metto il link o avete un upload interno e lo devo inviare per email a qualcuno prima?

cesko
15-04-2015, 22:04
La prima che hai detto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

EradaRo
15-04-2015, 22:13
Ragazzi non riesco proprio a installare la nuova versione del software. All'inizio avevo fatto l'aggiornamento ma dopo un po' che partiva mi crashava in automatico. Allora ho avuto la brillante idea di disistallarlo e scaricare il file per installare il SW nuovo direttamente dal sito....risultato non riesco nemmeno a completare l'installazione, ma ottengo il seguente messaggio:
Errore durante la copia del file da archivio compattato
C:/Users...........././cardib.dll
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto il problema?

wally76
15-04-2015, 23:30
pls fixate l'auto-addon o quantomeno dateci la possibilità di farlo!... ero anche piuttosto attento ma non ho proprio visto la popup di scelta!!! :(

ciochi
15-04-2015, 23:43
pls fixate l'auto-addon o quantomeno dateci la possibilità di farlo!... ero anche piuttosto attento ma non ho proprio visto la popup di scelta!!! :(

è sempre intorno alle 23.57

wally76
15-04-2015, 23:44
è sempre intorno alle 23.57

ti giuro stavo facendo pure attenzione!... mi punterò una sveglia che ti devo dire!!.... :D

però non si può così, dai...

Ghanor
16-04-2015, 02:28
allora ho creato al volo uno script che permette di selezionare di levare i pop up dei tornei nella lobby ( se la lobby è visibile e non coperta dai tavoli ) ogni 20 secondi dovrebbe essere ok come tempi , e l'opzione per selzionare il tavolo sotto il mouse.

vanno testate , sul mio pc funzionano ma non si sa mai fate qualche prova prima di grindare.

per chiudere l'app basta premere sulla x per chiudere la finestra e per avviare e/o salvare i cambiamenti premete su OK , cioè ad esempio avviate lo script selezionate under the mouse e premete ok , poi se volete non avere piu l'opzione under the mouse basta deselezionare e premere di nuovo su ok.

versione 64bit Pokerclub 64bit.exe (1,14 MB) - uploaded.net (http://ul.to/huo5o5a1)

versione 32bit Pokerclub 32bit.exe (808,00 KB) - uploaded.net (http://ul.to/3qjdkpge)

per scaricare controllate i dns altrimenti non potete accedere se non erro.

DWade1976
16-04-2015, 09:53
grazie, oggi provo

cesko
16-04-2015, 12:06
già con l'autofocus dei tavoli è tutto un altro stare, grazie.

una cosa molto utile e credo semplice è fixare l'autorebuy che al momento in lotto è stato implementato da cani (strano eh), autocliccando le due tre finestrelle che richiedono l'inutile conferma

Ghanor
16-04-2015, 12:14
ok oggi se riesco provo qualche tavolo e vedo come funziona che con il nuovo software non ho ancora giocato cash.

k4cka
16-04-2015, 12:48
ho monotablato un mtt e il piccì stava per prendere fuoco

Platinum
16-04-2015, 12:58
Per il cash.
Prima c'era l'opzione di uscita dal tavolo non appena si arrivava utg, adesso non la vedo da nessuna parte.
E' nascosta o non c'è proprio?

cesko
16-04-2015, 13:09
si chiama "attendi prossimo bb" con una FELICISSIMA scelta di nome.

sullo stesso tema, segnalo che NON è più possibile mettersi sitout prima di giocare una mano quando si entra ad un tavolo o quando si siede un oppo in hu. peccato che non posso veder prima se il tavolo dove mi sto sedendo fa cagare o meno, perché la finestrella del buyin copre uno degli avversari. le belle cose

Platinum
16-04-2015, 17:07
E adesso non mi fa "acquistare" il posto al tavolo
"Buy-in fallito"

Direi tutto perfetto

k4cka
17-04-2015, 09:50
A me non fa MAI fare gli aggiornamenti pd.....mi tocca ogni volta disinstallare e reinstallare scaricando il client dal sito lottomatica...

eccolo il segreto per runnare gesù!

tytyty

nutsss88
18-04-2015, 13:58
ci saranno novità a breve sul software oppure rimarrà questo?

Ruinart
19-04-2015, 15:53
Perché avete messo i nuovi tornei "PROVA A FARE L'ADDON"?
Ma giulio che fine ha fatto?

Gi01
20-04-2015, 09:58
Perché avete messo i nuovi tornei "PROVA A FARE L'ADDON"?
Ma giulio che fine ha fatto?

Sempre qui, mio malgrado :)

Ghanor
20-04-2015, 10:32
nuova versione dello script , l'opzione under the mouse è selezionata in automatico ma potete sempre deselezionarla se volete , ho inserito il rebuy che dovrebbe togliere in automatico sia il pop up quando entrate nel tavolo che il pop up quando fate il rebuy.

Pokerclub 64bit.exe (1,14 MB) - uploaded.net (http://uploaded.net/file/0wpk7fe0) ( 64bit )
Pokerclub 32bit.exe (808,50 KB) - uploaded.net (http://uploaded.net/file/uevk94e8) ( 32bit )

wally76
20-04-2015, 10:57
nuova versione dello script , l'opzione under the mouse è selezionata in automatico ma potete sempre deselezionarla se volete , ho inserito il rebuy che dovrebbe togliere in automatico sia il pop up quando entrate nel tavolo che il pop up quando fate il rebuy.

Pokerclub 64bit.exe (1,14 MB) - uploaded.net (http://uploaded.net/file/0wpk7fe0) ( 64bit )
Pokerclub 32bit.exe (808,50 KB) - uploaded.net (http://uploaded.net/file/uevk94e8) ( 32bit )

Ciao. Innanzitutto grazie per l'impegno...

Questa versione, quindi, fa l'addon (vedo che parli di rebuy) in automatico?
Sta cosa mi stressa tantissimo!... :(

Ghanor
20-04-2015, 11:08
l'ho creata per il cash non so se può funzionare anche per gli mtt non mi è capitato di provarlo , ma se la schermata per l'addon negli mtt è la stessa del rebuy del cash potrebbe funzionare anche li.

cesko
20-04-2015, 11:48
bravo.
altra cosa, io chiedo poi libero di fare o meno :)

col vecchio software avevo una hotkey per quickfoldare con uno dei tasti extra del mouse, era comodissima. averla di nuovo sarebbe figo

edit: ad una prima prova veloce, su due tavoli il rebuy non ha funzionato. oggi pome riprovo

Ghanor
20-04-2015, 13:23
per il rebuy lo hai selezionato e poi hai premuto sul tasto OK? di sicuro si ma chiedo per sicurezza :D

sul mio pc funziona , semmai fai uno screen potrebbe essere dovuto all'uso di skin differenti

cesko
20-04-2015, 14:00
sì avevo cliccato su ok :)

ho messo una skin differente in effetti, non pensavo impattasse anche su quella funzione:
http://i.imgur.com/YcJo39n.png

Ghanor
20-04-2015, 14:13
si dato che fa una verifica sulla posizione dei tasti e dei colori skin diverse possono modificare dei parametri ,vedrò di usare un altro sistema di controllo.

cesko
20-04-2015, 14:23
grazie... ribadisco i complimenti e l'invito a non sentirti in obbligo :)

SATO79
20-04-2015, 19:02
allora ho creato al volo uno script che permette di selezionare di levare i pop up dei tornei nella lobby ( se la lobby è visibile e non coperta dai tavoli ) ogni 20 secondi dovrebbe essere ok come tempi , e l'opzione per selzionare il tavolo sotto il mouse.

vanno testate , sul mio pc funzionano ma non si sa mai fate qualche prova prima di grindare.

per chiudere l'app basta premere sulla x per chiudere la finestra e per avviare e/o salvare i cambiamenti premete su OK , cioè ad esempio avviate lo script selezionate under the mouse e premete ok , poi se volete non avere piu l'opzione under the mouse basta deselezionare e premere di nuovo su ok.

versione 64bit Pokerclub 64bit.exe (1,14 MB) - uploaded.net (http://ul.to/huo5o5a1)

versione 32bit Pokerclub 32bit.exe (808,00 KB) - uploaded.net (http://ul.to/3qjdkpge)

per scaricare controllate i dns altrimenti non potete accedere se non erro.

ciao ghanor,ho provato a scaricare i files ma sulla pagina di uploaded mi dice "error page not found"..

Ci sono ancora oppure,piu' probabile,sono io tard? :D

i dsn li ho cambiati

cesko
20-04-2015, 19:23
SATO79: http://forum.continuationbet.com/f116/work-progress-nuova-versione-del-sw-arrivo-alpha-testing-56013/index7.html#post1190615

SATO79
20-04-2015, 20:33
SATO79: http://forum.continuationbet.com/f116/work-progress-nuova-versione-del-sw-arrivo-alpha-testing-56013/index7.html#post1190615

Grazie cesko :D

pattolino
20-04-2015, 22:08
scusate, per l' HUD nessuna news vero? Ho letto tutto il 3d ma non vorrei essermi perso qualcosa, grazie :)

yomik
27-04-2015, 12:24
in b4 netto miglioramento medio

http://i62.tinypic.com/2rpbiwp.jpg
http://i57.tinypic.com/jh60qf.jpg

Platinum
28-04-2015, 00:10
Seconda volta che devo riavviare perché si è impallato tutto.

Riscrivo: giocando su più tavoli e allargando per sbaglio un tavolo alla massima grandezza, l'immagine inizia a sfarfallare e, se la prima volta sono riuscito a chiudere solo il tavolo cliccando sulla barra delle applicazioni, è già la seconda che si blocca tutto e non c'è modo di sistemare se non riavviando il sistema.
Succede solo a me?

cesko
28-04-2015, 00:36
Anche a me con inclusa perdita di soldi

pattolino
29-04-2015, 14:31
A me il PC regge anche 8x, ma piu di 6x è ingiocabile. Importo del pot minuscolo con annesso ingrandimento di tavolo per renderlo visibile, popup totalmente a caso (anche se non ho dato azione su un tavolo poppa subito un altro tavolo dove mi è appena arrivata action), il che mi obbliga a fare massimo 6x. Che poi anche volendo non si potrebbe fare di più perchè il soft ha ammazzato il traffico. Spero che la situazione migliori ma sono molto scettico

PS solo io non riesco a trovare l' automuck?

Mikk_rulez
29-04-2015, 14:34
pattolino, da menu nel tavolo, impostazione, getta mano perdente

bisogna fare qualcosa per l importo del piatto e le chips, è una cosa fastidiosissima.
l importo non può stare li in un angolo, poi cè un altro numero che non ho ancora capito cos'è appena sotto il pot
uno apre 200 e un altro rilancia 2000, stesso colore e stesso numero di chips non è possibile dai, inoltre minuscole.

altra cosa, quando si va sit out bisogna fare 2 click, basterebbe tornare a giocare chiudendo l avviso.

nutsss88
29-04-2015, 16:13
si hanno notizie di astarita? ha intenzione di dirci se ci saranno novità?

Gi01
30-04-2015, 10:05
Buongiorno

Perdonami se mischio poco la vita lavorativa a quella dei forum e personale, ma ultimamente ho avuto (e ho) qualcosa più di un problema di salute. Quindi scusa se non sto qui a rispondere il 1000% delle volte, ma leggo tutto

Copio quanto scritto altrove, riguardo la patch messa stanotte (e vi prego di confermare le mie parole)

Prima che lo diciate voi: non è perfetto, ma è un deciso passo avanti sulla CPU. Anche i suoni ora dovrebbero essere normali. Altre 2-3 cose piccole dovrebbero essere messe a posto (tipo le note).
Mi confermate che quando fate un autoR sul cash NON vi compare ogni volta la finestra di conferma?

Il prossimo fix migliorerà ancora la CPU e risolverà il problema delle carte oltre ad altre cose minori che poi vi dico. Spero venga risolto subito il mistero del rebuy disabilitato.

Per le nostre info, HM ha fixato tutto tranne un baco lato "loro" sul focus del tavolo, e appena possono lo mettono su.

Che$$44
30-04-2015, 12:47
Buongiorno

Perdonami se mischio poco la vita lavorativa a quella dei forum e personale, ma ultimamente ho avuto (e ho) qualcosa più di un problema di salute. Quindi scusa se non sto qui a rispondere il 1000% delle volte, ma leggo tutto

Copio quanto scritto altrove, riguardo la patch messa stanotte (e vi prego di confermare le mie parole)

Prima che lo diciate voi: non è perfetto, ma è un deciso passo avanti sulla CPU. Anche i suoni ora dovrebbero essere normali. Altre 2-3 cose piccole dovrebbero essere messe a posto (tipo le note).
Mi confermate che quando fate un autoR sul cash NON vi compare ogni volta la finestra di conferma?

Il prossimo fix migliorerà ancora la CPU e risolverà il problema delle carte oltre ad altre cose minori che poi vi dico. Spero venga risolto subito il mistero del rebuy disabilitato.

Per le nostre info, HM ha fixato tutto tranne un baco lato "loro" sul focus del tavolo, e appena possono lo mettono su.

Ottimo lavoro !

Segnalo un bug : mi è capitato un po' di volte che dopo un salto di connessione nei tavoli dove ero + di 100x non mi facesse sedere. Come del resto a volte non fa fare il rebuy "giusto" con le cifre al centesimo intendo ma tocca mettere una cifra leggermente inferiore.

In questo caso il messaggio di errore dice : "fondi insufficienti. Si prega di scegliere un ammontare di posta superiore o riprovare".

edit : altro bug : non si possono più mettere le note \ colori ai giocatori

yomik
08-05-2015, 10:54
10 giorni dopo l'ultimo test

freeze al quarto tavolo, tanto per principiare...

http://i58.tinypic.com/20r7bt3.jpg

e poi le solite cose insomma...

http://i59.tinypic.com/iyiom1.jpg

http://i62.tinypic.com/spj0bd.jpg

stesso pc, stesse identiche cose aperte, paint, facebook di pokerclub e 6 tavoli 6max pieni

http://i58.tinypic.com/xe23jo.jpg

Gi01
08-05-2015, 11:05
Salve a tutti

Nonostate il post di Marco... stamattina è stato patchato di nuovo e un pò tutti mi dicono che sia molto meglo la CPU, funzioni il focus tavoli, e i pot siano più leggibili.

Potete confermarmi per favore? :)

tonerlibero
08-05-2015, 11:14
Salve a tutti

Nonostate il post di Marco... stamattina è stato patchato di nuovo e un pò tutti mi dicono che sia molto meglo la CPU, funzioni il focus tavoli, e i pot siano più leggibili.

Potete confermarmi per favore? :)

Confermo,però adesso se ti metti in lista d'attesa parte il popup della lobby che diventa tutta grigia ma non appare il tavolo.

yomik
08-05-2015, 12:27
vabè sono un coglione.. gg

Gi01
08-05-2015, 12:59
No Marco, voglio capire se migliora o meno

yomik
08-05-2015, 13:50
Hai migliorato l'aspetto grafico per chi monotabla e vuole avere il colpo d'occhio. Le prestazioni del soft sono migliorate di un infinitesimale che forse e dico forse consente di aggiungere un settimo tavolo o di giocarne sei senza che si inchiodi any hand.

Resta una chiavica immane e la comparazione è li a dimostrartelo. Poi quel nonostante il post di marco ti prego di non scriverlo mai più. Se ti fa schifo un feedack negativo quantitativo vivi nel mondo di chi la room la apre per monotablare o bitablare quando giove è in quarta casa e nell'aria c'è polvere di pegasus...

Mikk_rulez
08-05-2015, 14:02
forse l importo del piatto era meglio prima.. tipo una casellina con i bordi marcati e dentro l importo magari di un colore diverso non è fattibile?

sintruiden
08-05-2015, 14:30
consumo cpu migliorato ma siamo lontani anni luce dalla piccola % di consumo che deve fare un software di poker. Quindi continuateci a lavorare di brutto.

Che$$44
08-05-2015, 17:13
Confermo,però adesso se ti metti in lista d'attesa parte il popup della lobby che diventa tutta grigia ma non appare il tavolo.

Grave passo indietro con questo aggiornamento.

Pop up dei tornei che continuano a saltar fuori e pop up dei tavoli cash game ora buggati :\

Gi01
08-05-2015, 17:31
Marco: ho feedback diversi dal tuo; per questo dico "nonostante il post di Marco". Perché per alcuni gira 15x senza problemi di CPU, e io dovrei cercare di capire come sia possibile.

Le popup dei tornei: minimizzate la lobby

Quella della lista attesa tavoli... ora chiedo meglio.

Scusate ma sto ancora a casa ammalatuccio.

G.

Mikk_rulez
08-05-2015, 22:07
giulio so che al momento ci sono ben altri problemi ma per quanto riguarda le chips si puo fare qualcosa?
non dovrebbe essere molto dispendioso a livello di tempo e imo migliorerebbe di molto l esperienza di gioco

sintruiden
08-05-2015, 22:09
Marco: ho feedback diversi dal tuo Perché per alcuni gira 15x senza problemi di CPU,

G.

feedback direttamente da clienti pokerclub che giocano dalla NASA?;)

ecco allego stasera consumo cpu 3x..
http://i59.tinypic.com/2mrceie.png
media 60-70% di utilizzo CPU con picchi al 90%.. il miglioramento c'è stato perchè prima cn 3x i picchi erano al 100% con medie attorno all'80%.
Ovviamente però ti renderai conto che ancora stiamo parlando di consumi disumani per un semplice software di poker che dovrebbe occupare e consumare minimo 30 volte meno di quello che occupa oggi.

Mikk_rulez
08-05-2015, 22:12
bo io sono uno di quelli a cui la cpu non impazzisce e ho si un buon pc con ssd , 12gb ram. quad core a 2.6 ghz ecc ma cmq del 2012.
con 3/4 lotto +7 stars+ ipoker + peoples + PT4+ ninja + skype + chrome mi sta intorno al 30%.
è parecchio strana sta cosa

sintruiden
08-05-2015, 22:28
azz mik.. strana si.. li io ho solo pokerclub aperto e nulla più... neanche browser internet

yomik
08-05-2015, 23:43
giulio mi chiedono di vedere lo screen del 15x. Puoi postare?

Vladharkon
09-05-2015, 01:19
Quando apro pokerclub il programma si carica e quando la lobby si sta x aprire sparisce, totosi almeno per il momento mi funziona, nel pc della mia ragazza funzionano regolarmente entrambi.. che può essere??? :\

Mikk_rulez
09-05-2015, 01:43
giulio mi chiedono di vedere lo screen del 15x. Puoi postare?

non ero io la persona in questione ma guarda qua, 15x (ok non sono seduto però non credo sposti niente), + skype e chrome

http://i57.tinypic.com/v4ngug.jpg

yomik
09-05-2015, 09:18
ok non sono seduto però non credo sposti niente

prova e vedi quanto sposta.

Hai 12gb di ram?

Mikk_rulez
09-05-2015, 12:40
y sposta in effetti.
ho provato in 10 tavoli cash perche di piu non cerano running e la cpu andava dal 35 al 60% in base al num di tavoli che richiede action.

y 12 gb

Gi01
10-05-2015, 11:34
Il tavolo che "chiede" action creo un picco che dura 2 secondi, questo l'ho notato pure io. Se acchiappi 5-6 picchi assieme ovviamente su un tabling 8x+ sposta e rischia di freezare.
Anche su AP ci sono commenti di chi riesce a tablare 8x+ a chi oltre il 4 non va e con pc molto simili, quindi non riesco (da ignorante) a capire tutta sta differenza

NB, non sto dicendo "va tutto bene ve la state inventando", sto dicendo che vi sono delle differenze e come sempre quando vi sono differenze spiegarle ai tecnici non è così istant.

Penso che si debba lavorare sul push di quando il tavolo "chiede" action, evidentemente ci sono ancora molte cose da limare là.
Sui Mac pare invece vada tutto molto, molto meglio.

La RAM non pare un blocker... con 4 GB regge agilmente 10 tavoli, è sempre la CPU che alla fine rischia di fregare, quindi i 12 GB di Mikk non fanno la differenza. Hai i5 o i7? Che scheda video? Che sistema operativo? Per capire dove performa meglio.

Sint, a naso hai una scheda video debole. Tra l'altro - scusa se oso, ma dato il momento - vedo che stai giocando da un portatile non connesso a rete elettrica. I portatili vanno in energy saving e abbassano le prestazioni se non settati appositamente, quindi semplicemente collegati alla rete. SO che di norma non dovrebbe essere necessario, sto dicendoti ora di farlo così migliori la tua qualità di gioco.

yomik
10-05-2015, 11:50
Io ho 3gb di ram e la batteria costantemente attaccata al cavo perchè non regge 1 secondo senza corrente.

Ho un i5, winVista. La scheda video non ho idea di dove andarla a trovare. Però so che lo stato è andato perchè 6x non avrei mai e poi mai o confermarlo o sostenere l'h/r che avevo prima.

I picchi non kickano la cpu solo quando hai action ma anche quando clicki per spostarti da un tavolo all'altro.

Th1nKinG0v3rU
10-05-2015, 13:36
Desidererei riassumere i problemi che ho riscontrato aggiornati a ieri sera (in ordine di gravità):

1) qualsiasi tasto dei comandi necessita di un DOUBLE CLICK per funzionare!! Il che rende impossibile il multitabling...
2) I tavoli non pop-uppano + l'auto time bank non parte ==> continui sit outing
3) non appena si busta un torneo e/o si cambia di tavolo, il nuovo tavolo viene sbattuto in mezzo allo schermo in versione gigante
4) continui POP-UP dell'inizio di nuovi tornei

5) (come già riportato da voi) ci sono diversi problemi con la grafica, li elenco di seguito:

a) gravi difficoltà ad identificare i player coinvolti nel piatto
b) gravi difficoltà ad identificare gli importi dei piatti
c) layout del tavolo oblungo indeformabile
d) impossibilità di rimpicciolire troppo il tavolo in quanto non si riuscirebbe a distinguere nulla
e) auto rebuy - add on non funzionano
f) poche configurazioni di layout tavolo e carte

Se qualcuno sa come risolvere alcuni (o spero molti :) ) dei problemi riportati non esiti a scriverlo e gli sarei molto grato. Lottomatica-PokerClub è come una casa per me... :'''( ma ora è un inferno realmente!

sintruiden
11-05-2015, 00:18
giulio, ero senza corrente elettrica perchè per salvaguardare la batteria, appena è carica la stacco e la faccio riscaricare, poi la riattacco e cosi via.. e cmq anche con la corrente la cpu rimane pressochè invariata.. sempre avuto stesso pc e stessa scheda video e prima non avevo sti problemi anche 6x hu per ore o 12x mtt con altre room aperte e youporn... eheheheh scherzo sull'ultima battuta.. youporn a fine sessione;)

Gi01
11-05-2015, 15:05
Sint grinder di youporn... :D
Think, penso che tu abbia HM da cui dipendono i primi 2 punti
Il punto 3: che layout hai sotto impostazioni?
Punto 4: RIDUCI LA LOBBY A ICONA!
Punto 5: io devo dire la verità, ammeto tutto, ma a capire chi sta giocando lo capisco (ha la timebar), chi sta giocando il colpo pure; ok la forma del tavolo (lo so) però devo dire che ora rimpicciolendo vedo abbastanza bene tutto, hai provato dopo giovedì?

Su AUTOREBUY/ADDON per i tornei, anche qui ne sto sentendo 10 diverse, mi date un vostro preciso feedback? spuntate l'opzione e non ve li fa MAI? Non li fa ALLE VOLTE? Quale è il comportamento preciso?

Th1nKinG0v3rU
11-05-2015, 17:15
Come è possibile che sia Holdem Manager 2 ad influenzare i problemi riportati ai punti 1) e 2) ??

per quello che riguarda il 3) ho nel menu
IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONI GENERALI:

Impostazioni di gioco:
effetti sonori ON
non mostrare avvisi se in sitout OFF

In azione:
porta in primo piano ON
lampeggia sulla barra delle applicazioni OFF
nessuno OFF

Layout:
affianca OFF
sovrapponi OFF
nessuno ON

4) speriamo che sia sufficiente a non far comparire i fastidiosi avvisi pop up

Per quello che riguarda add-on e rebuy ieri stavo facendo un torneo, avevo messo le spunte e tutto, poi è arrivato il momento dell'add on e me lo ha chiesto nuovamente!!! Io ho confermato tutto e non lo ha fatto.... Probabilmente mi sono sbagliato io.. però non so.

Ma questa versione moddata di cui si parla sopra si riesce a trovare da qualche parte??

Th1nKinG0v3rU
11-05-2015, 17:30
Ma come hai fatto a far venire fuori questa skin??
io ho scaricato il programma per la mia versione di windows (64bit) e però non cambia nulla...

Mikk_rulez
11-05-2015, 18:53
La RAM non pare un blocker... con 4 GB regge agilmente 10 tavoli, è sempre la CPU che alla fine rischia di fregare, quindi i 12 GB di Mikk non fanno la differenza. Hai i5 o i7? Che scheda video? Che sistema operativo? Per capire dove performa meglio.

ho un AMD quad core, Radeon HD6800 W7 64 bit e un hard disk ssd ma non credo centri molto

yomik
11-05-2015, 19:59
Su AUTOREBUY/ADDON per i tornei, anche qui ne sto sentendo 10 diverse, mi date un vostro preciso feedback? spuntate l'opzione e non ve li fa MAI? Non li fa ALLE VOLTE? Quale è il comportamento preciso?

si bugga il tavolo e sul tavolo buggato non workerà mai. 6x ad esempio, 5 tavoli worka 1 no.

La lobby freeza pd! Ci vogliono i minuti prima che si possa clickare su un qualche altro tavolo......

wally76
12-05-2015, 00:11

NON funziona... mi compare la popup di addon (nonostante l'avessi spuntato, quindi immagino non doveva neanche uscire), faccio appena in tempo a clickare per accettare addon e mi dice "Buy In rifiutato".

tilt...

Gi01
12-05-2015, 10:11
Altre tematiche:

L'autorebuy (tornei Rebuy) invece funziona?
L'autoreload (tavoli cash) adesso funziona da subito, senza quel problema che alle volte rende "grigio" il tasto per far ricarica?
La waiting list sui tavoli cash dà ancora problemi?
Altro che mi sfugge?

Grazie

yomik
12-05-2015, 11:08
L'autoreload (tavoli cash) adesso funziona da subito, senza quel problema che alle volte rende "grigio" il tasto per far ricarica?

io di questo parlo

Gi01
12-05-2015, 11:12

io di questo parlo

Allora, non ho capito se sono due problemi o meno.

Cioè non funziona la popup in waiting list, o non funziona l'autoreload (alle volte) o tutti e due?

00mattew00
12-05-2015, 11:39
Rispetto ai problemi che hanno gli altri questo è una cavolata, però penso che sia risolvibile in modo semplice.

Ho difficoltà a leggere gli stack in mtt perchè manca il "." tra la terza e la quarta cifra.

Non si potrebbe scrivere 123.123 invece di 123123?

wally76
12-05-2015, 11:53
Altre tematiche:

L'autorebuy (tornei Rebuy) invece funziona?
La waiting list sui tavoli cash dà ancora problemi?
Altro che mi sfugge?

Grazie

Quando ti cambiano di tavolo, il nuovo riappare al centro del monitor e non dove era prima. Preferibilmente, nascondendosi sotto altri tavoli (con le conseguenze facilmente immaginabili durante una sessione di grinding).

Pls Gi01 aggiornaci quando ci saranno le nuove release a fixare queste ed altre cose... Io per ora quitto.

Ty

nutsss88
12-05-2015, 12:20
la forma del tavolo cambierà nei prossimi aggiornamenti?

yomik
12-05-2015, 12:47

Cioè non funziona la popup in waiting list, o non funziona l'autoreload (alle volte) o tutti e due?

apro tavolo cash e mi siedo con 100bb. Ne perdo 10. Clicko il tastino per fillare, mi si apre il pop up ma il tasto aggiungi è grigio ed inclickabile.

il discorso waiting list/lobby inclickabile si presenta meno spesso ma c'è ancora. Considera che l'action è tipo 6x per cui boh probabilmente il baco è diventato raro perchè son diminuite le volte che lo chiami e ti aspetti che funzioni..

Che$$44
12-05-2015, 14:06
apro tavolo cash e mi siedo con 100bb. Ne perdo 10. Clicko il tastino per fillare, mi si apre il pop up ma il tasto aggiungi è grigio ed inclickabile.

Capita a volte, basta che anzichè fillare 10 bb ne metti 9 e ti diventa caricabile.

Il problema è che questo bug fa sì che se chiudi un tavolo dove sei 100+x a volte non ti fa ri-sedere (capita ad occhio in media 1 volta su 6, all inizio pensavo fosse prerogativa dei tavoli bad beat però vedo che va abb a caso).

Altro BUG : quando metto note dei giocatori a volte il giocatore sparisce dal tavolo... Cioè gli restano le carte (visibili), ma sparisce lo stack. Così tocca chiudere tavolo, rientrare e scoprire che è una di quelle volte su 6 che non mi fa ri-sedere quindi tilt e bestemmie.

Che$$44
12-05-2015, 14:08

A volte funziona e a volte no. La waiting list a volte diventa tutta grigia (il popup si blocca), invece x il reload vale quanto scritto sopra.

Falchetto
12-05-2015, 16:27
Pls pls pls assolutamente necessario un qualcosa che faccia capire in modo più diretto quando c'è da fare azione

Ieri sera sono andato in sitout tre volte con KK due con AA -> TILT!!!

yomik
18-05-2015, 21:40
stasera ho avuto difficoltà a sedermi in certi tavoli, pur essendoci seat libere. quando riuscivo a prendere posto, non voleva caricarmi i soldi. il tasto aggiungi restava grigio, anche cambiando importo...

Gi01
19-05-2015, 10:25
stasera ho avuto difficoltà a sedermi in certi tavoli, pur essendoci seat libere. quando riuscivo a prendere posto, non voleva caricarmi i soldi. il tasto aggiungi restava grigio, anche cambiando importo...
yomik visto che sembra situazionale, mi puoi fare degli screen e mandarmeli (NON cancellare alcun dato per cortesia)

Grazie

yomik
19-05-2015, 10:52
yomik visto che sembra situazionale, mi puoi fare degli screen e mandarmeli (NON cancellare alcun dato per cortesia)

Grazie

pauserò qualche gg per un esame... appena torno screeno.... ma tu na promo quando la metti?

Gi01
19-05-2015, 12:12
Ad occhio quando avrò budget :d

pattolino
19-05-2015, 22:46
io ho trovato dei miglioramenti, tablo 7x (tablerei di piu ma traffico non ce n è) e la cpu al picco tocca 65/70%, che è uno sproposito ma insomma è meno del 100% quindi spero si continui su questa strada :) Ho 4gb di RAM quindi sicuramente non ho un pc potentissimo, anzi..si vede che non è quello il problema. Devo dire che è bastata una semplice scritta con la visualizzazione dell' importo per rendere il tutto molto più semplice.
Sarebbe ora bello velocizzare il soft visto che si gioca un numero di mani indegno, ma vedo che vi state impegnando quindi aspetto fiducioso novità.
PS: attualmente non riesco ad installare aggiornamenti..per aggiornare il soft devo disinstallarlo e reinstallarlo

gimmy81
20-05-2015, 07:26
PS: attualmente non riesco ad installare aggiornamenti..per aggiornare il soft devo disinstallarlo e reinstallarlo

IDEM zio porco! :mad:

Che$$44
20-05-2015, 12:16
Sarebbe ora bello velocizzare il soft visto che si gioca un numero di mani indegno

Concordo ! Conviene infinito alla poker room e conviene ai players.
Passa infinito troppo tempo tra la fine di una mano il muck delle carte e l'inizio della sucessiva.

Lukan
20-05-2015, 14:57
Novita' su HEM2?
Bisogna ancora clickare 2-3 volte?

gimmy81
20-05-2015, 15:31
Novita' su HEM2?
Bisogna ancora clickare 2-3 volte?

si

pattolino
20-05-2015, 23:10
non so se è stato gia scritto, ma ci potrebbe essere un modo per differenziare i popup dei tornei da quelli della lista d attesa? Essendo praticamente uguali mi sono iscritto a un mtt pensado id prendere il seat al tavolo cash. Anche solo chiedere una conferma sarebbe gradito.

Gi01
21-05-2015, 14:49
Piccoli cambi di oggi

- Le carte foldate non vengono più mostrate. Per visualizzarle si deve passarci sopra con il mouse (sull'avatar)
- I tavoli cash e i tornei dove ci si è iscritti vengono adesso mostrati nella lobby con font più grande e in grassetto.
- Le pop-up di invito ad iscriversi ai tornei adesso chiedono una conferma prima della registrazione
- La funzione di affiancamento e sovrapposizone tavoli effettuata direttamente dal tavolo ha effetto solo una volta se nelle impostazioni è stata scelta l’opzione “nessuno”
- Disattivati I suoni dei tavoli senza focus

Una importante nota sul punto 4: è molto più importante di quanto crediate, soprattutto per chi tabla alto. Ora l'effetto "tavoli che impazziscono ad ogni apertura" sparirà. Basta impostare NESSUNO sotto layout, e riorganizzarli solo su necessità da parte vostra.

yomik
21-05-2015, 15:16
Ora il comando affianca nasce e muore col click e non si autoprotae nel futuro. Dio grazie.

Resta vivo come sempre il baco delle dimensioni del tavolo clickando il tasto affianca. Le dimensioni che il software da al tavolo sono una esclusiva di pclub e non riesco ancora a capacitarmene.

Negli screen che seguono 5 tavoli Stars con opzione affianca e tavoli pclub con opzione affianca. I primi son giocabili. I secondi richiedono gli occhiali...

http://i61.tinypic.com/5tdw9.jpg

http://i62.tinypic.com/2dr9mar.jpg

pattolino
21-05-2015, 15:23
Giulio si può fare qualcosa per questa storia degli aggiornamenti? Anche oggi per installarli devo disinstallare e reinstallare.
Detto questo le migliorie apportate mi sembrano ottime

pattolino
21-05-2015, 23:10
scusate ma adesso HM funziona? Come si fa, eventualmente, per farlo girare?

pokemon29
21-05-2015, 23:16
Ora il comando affianca nasce e muore col click e non si autoprotae nel futuro. Dio grazie.

Resta vivo come sempre il baco delle dimensioni del tavolo clickando il tasto affianca. Le dimensioni che il software da al tavolo sono una esclusiva di pclub e non riesco ancora a capacitarmene.

Negli screen che seguono 5 tavoli Stars con opzione affianca e tavoli pclub con opzione affianca. I primi son giocabili. I secondi richiedono gli occhiali...

http://i61.tinypic.com/5tdw9.jpg

http://i62.tinypic.com/2dr9mar.jpg

il problema è la size delle slot molto superiore ad 800x600

BaZzoR85
22-05-2015, 13:38
scusate ma adesso HM funziona? Come si fa, eventualmente, per farlo girare?

si e no se non ho capito male :) c'e' qualche problema....ed e' un problema di lotto(cosi mi e' stato riferito, io non ho provato).

pattolino
22-05-2015, 14:21
si e no se non ho capito male :) c'e' qualche problema....ed e' un problema di lotto(cosi mi e' stato riferito, io non ho provato).

è che mi serve saperlo perchè se va me lo devo comprare. Sono povero, non ho manco la licenza :(

SATO79
22-05-2015, 15:13
A quanto ne so io hm2 va ma devi clikkare infinito sui tasti per dare azione ed è un po' tiltante (a meno che non hanno fixato con l 'ultimo aggiornamento ma ne dubito) e missa le mani a cavallo dell ora...per il resto tutto ok[emoji16]

pattolino
22-05-2015, 15:26
A quanto ne so io hm2 va ma devi clikkare infinito sui tasti per dare azione ed è un po' tiltante (a meno che non hanno fixato con l 'ultimo aggiornamento ma ne dubito) e missa le mani a cavallo dell ora...per il resto tutto ok[emoji16]

ah..c è anche un resto? :D grazie delle info :)

pattolino
23-05-2015, 15:44
Due richieste:
-trovare un modo per evidenziare lo straddle, ai limiti più bassi qualcuno lo fa e non è piacevole capire se si è di fronte a straddle o miniraise (basterebbe anche un colore diverso)
-mi è capitato proprio mentre scrivevo il post: alcuni dei tavoli su cui stavo giocando (3 sui 6 aperti per la precisione)si sono bloccati e si sono chiusi in automatico, mi è apparsa una finestra doce era scritto "tavolo disconnesso dalla lobby"..a qualcun altro è capitato?

cesko
23-05-2015, 16:25
auguri per lo straddle, son due anni che chiedo che mettano una scrittina del cazzo e non mi si è mai filato nessuno

gimmy81
23-05-2015, 22:05
-mi è capitato proprio mentre scrivevo il post: alcuni dei tavoli su cui stavo giocando (3 sui 6 aperti per la precisione)si sono bloccati e si sono chiusi in automatico, mi è apparsa una finestra doce era scritto "tavolo disconnesso dalla lobby"..a qualcun altro è capitato?

Mi capita spessissimo dc...lo segnalo spessissimo...e mi chiedo sempre le solite due cose..che pc ho e che connessione ho...dfhnsdfjhrstj

pattolino
23-05-2015, 22:13
Mi capita spessissimo dc...lo segnalo spessissimo...e mi chiedo sempre le solite due cose..che pc ho e che connessione ho...dfhnsdfjhrstj

io mi sono chiesto se dio era una brava persona..tant è che in un tavolo ero pure nut..

yomik
25-05-2015, 09:42
Dopo i ghostbusters i ghostwriters e ghostrider, pclub lancia i ghostplayers. The ultimate camouflage technique to scam you off!

[ ] miglioramenti

https://www.facebook.com/MYomik/videos/vb.1342250138/10206789531240505/?type=2&theater&notif_t=video_processed

ove il video non fosse già abbastanza...

http://i60.tinypic.com/2cq0i35.jpg

vi odio tutti...........

pattolino
25-05-2015, 16:09
anche a me è successa la stessa cosa che è capitata a yomik

yomik
25-05-2015, 16:13

ah perchè grindi? non ne hai già abbastanza?

pattolino
25-05-2015, 16:15
ah perchè grindi? non ne hai già abbastanza?

un altro paio di giorni, il tempo di perdere tutto

cesko
25-05-2015, 16:15
successo anche a me...

gimmy81
25-05-2015, 19:06
idem

yomik
25-05-2015, 20:35
Proviamo con la psicologia inversa: "1 giornata e nessun segnale di vita da chi di dovere".

Per capirci: se si perde un pot per questo bug come la mettiamo?

Che$$44
26-05-2015, 16:08
Proviamo con la psicologia inversa: "1 giornata e nessun segnale di vita da chi di dovere".

Per capirci: se si perde un pot per questo bug come la mettiamo?

E' da mò che lo segnalato. Ho notato che capita quando inizio a inserire note a raffica. O maybe è solo una coincidenza.

yomik
26-05-2015, 16:23
E' da mò che lo segnalato. Ho notato che capita quando inizio a inserire note a raffica. O maybe è solo una coincidenza.

mi sa coincidenza... io nemmeno riesco a scrivere nell'area delle note..

cesko
26-05-2015, 16:27
creo (credo) avveng aquando per un motivo random c'è un carico eccessivo a livello di ram e si perdono pezzi del taovlo per strada

gimmy81
27-05-2015, 08:17
Il problema che per ogni aggiornamento devo disinstallare e riscaricare il client è fastidioso come pochi e mi fa bestemmiare piu del solito. Potete aiutarci a risolverlo pdqd? come antivirus ho avira (da 3 anni) e non mi ha mai dato problemi con il vostro sito. Cosa cazzo si deve fare?bnò aerhaq457a45à+7hsw56

Gi01
27-05-2015, 11:35
Ciao ragazzi

Un altro piccolo aggiornamento, di cui questi i punti chiave

- In caso di opzione “Disposizione Tavoli”->”Nessuna”, il client ricorda la posizione e la dimensione delle finestre dei tavoli di uno specifico torneo e tavolo cash fino alla chiusura del client. Quindi se avete un torneo in una certa posizione al tavolo, lo riaprirà nella medesima posizione anche al cambio di tavolo.
- In caso di opzione rebuy/addon automatico, il client non richiederà più la conferma
- In caso di opzione di reload cash automatico, il client non richiederà più la conferma
- 5 secondi prima della fine del tempo di azione e alla fine del tempo di azione viene ora correttamente attivato un suono di allarme
- La durata del pop-up di addon è ora di 1 minuto
- Risolto il problema del tasto “Aggiungi Chips” disabilitato in casi particolari (era dovuto ad un conteggio interno dei miliardesimi di rake, ovviamente non sottratti dal tavolo, una cosa... buffa)

Spero siano tutte cose buone; fatemi sapere se funge correttamente

Grazie

G.

pokemon29
27-05-2015, 12:47
Ciao ragazzi

Un altro piccolo aggiornamento, di cui questi i punti chiave

- In caso di opzione “Disposizione Tavoli”->”Nessuna”, il client ricorda la posizione e la dimensione delle finestre dei tavoli di uno specifico torneo e tavolo cash fino alla chiusura del client. Quindi se avete un torneo in una certa posizione al tavolo, lo riaprirà nella medesima posizione anche al cambio di tavolo.
- In caso di opzione rebuy/addon automatico, il client non richiederà più la conferma
- In caso di opzione di reload cash automatico, il client non richiederà più la conferma
- 5 secondi prima della fine del tempo di azione e alla fine del tempo di azione viene ora correttamente attivato un suono di allarme
- La durata del pop-up di addon è ora di 1 minuto
- Risolto il problema del tasto “Aggiungi Chips” disabilitato in casi particolari (era dovuto ad un conteggio interno dei miliardesimi di rake, ovviamente non sottratti dal tavolo, una cosa... buffa)

Spero siano tutte cose buone; fatemi sapere se funge correttamente

Grazie

G.

Se funzionano sono tutte cose buone;)
Stai facendo un ottimo lavoro.
Se può servire, non ho mai avuto problemi con il client anche tablando piu di 5x e grido con un pc del 2005.
Ora non ricordo le specifiche.

pattolino
27-05-2015, 13:27
Modifiche buone, che proverò oggi. C è da dire che mi sarei un pò rotto di disinstallare e reinstallare il client per la terza volta in 7/10 giorni

Che$$44
28-05-2015, 11:08
mi sa coincidenza... io nemmeno riesco a scrivere nell'area delle note..

Easy : tasto destro sull icona del player, poi selezioni l'area dove scrivere e scrivi / scegli colore da appioppare a oppo.

Concordo con quanto detto, ottime innovazioni continuate così (Y)
-> Fix da rimediare al + presto è il doppio click con hem attivo che è veramente troppo fastidioso.

Gi01
28-05-2015, 11:51
Easy : tasto destro sull icona del player, poi selezioni l'area dove scrivere e scrivi / scegli colore da appioppare a oppo.

Concordo con quanto detto, ottime innovazioni continuate così (Y)
-> Fix da rimediare al + presto è il doppio click con hem attivo che è veramente troppo fastidioso.

Che è una delle poche cose che non dipende da noi...

Cmq nei numeri il giocato per persona è sui livelli precedenti o quasi, quindi direi che sul tabling ci dovremmo essere (euro più euro meno).
Vorrei capire se vi sono altre urgenze che i ns solerti colleghi hanno dimenticato e per le quali posso provare a fare qualcosa :)

yomik
28-05-2015, 11:56
il discorso del ghost player

Gi01
28-05-2015, 12:34
il discorso del ghost player

Pare sia connesso alla CPU, ovvero al fatto che si perde una info non strettamente necessaria ai fini del tavolo e quindi la processi cmq (ogni tavolo è un programma a se)

In tal senso l'immediata soluzione è di chiudere e riaprire il tavolo. Quella di lungo è più ostica perché molto situazionale.

cesko
28-05-2015, 12:45
la questione carte muckate al momento per me è la più prioritaria, e forse l'unica veramente fastidiosa assieme al discorso doppio click.
per il resto mi sembra restino solo bug minori
e certo se un giorno avessimo un tavolo dalle dimensioni normali e non quella roba che non sai dove mettere le finestre x farcele star tutte sarebbe una bella cosa

nutsss88
28-05-2015, 12:48
apprezzo gli aggiornamenti continui, per quanto riguarda la forma del tavolo? ci saranno altre novità per quanto riguarda gli mtt? ty.

BaZzoR85
28-05-2015, 12:57
Gi01

-il tavolo che si ripare nel solito posto sembra andare.
-i suoni...finalmente i suoni meno sitout :D p.s: solo a me sembra di sentire suoni rdm anche quando non dovrebbero esserci? (EDIT: si sembra che faccia il suono anche quando scade il tempo ad altri ogni tanto confermate?)
-l'avranno scritto mille volte....ma aspettiamo hm2 funzionante al 100% :D

yomik
28-05-2015, 12:58
Ogni giorno un nutsss si alza e sa che dovrà fracassare i coglioni al mondo chiedendo in ogni 3d possibile ed immaginabili vaghe "novità per gli mtt".

nutsss88
28-05-2015, 13:15
Ogni giorno un nutsss si alza e sa che dovrà fracassare i coglioni al mondo chiedendo in ogni 3d possibile ed immaginabili vaghe "novità per gli mtt".

gli mtt sono il mio lavoro, ovviamente chiedo se ci saranno novità, capisco che sia il tuo periodo mestruale e ti comprendo.
Quanto mi piacerebbe incontrarti di persona per poter interloquire faccia a faccia.
Senza considerare che sto insistendo da mesi sulla forma oscena del tavolo oltre che normali domande inerenti al palinsesto mtt.

yomik
28-05-2015, 13:24
Quanto mi piacerebbe incontrarti di persona per poter interloquire faccia a faccia.

Ooooh non sai che piacere che proverei...

Che$$44
28-05-2015, 18:47
Gi01

p.s: solo a me sembra di sentire suoni rdm anche quando non dovrebbero esserci? (EDIT: si sembra che faccia il suono anche quando scade il tempo ad altri ogni tanto confermate?)

Anche a me pare di udirne un po' troppi... A volte odo tale suono ma non v'è alcun tavolo dove io abbia action :O
Ma del resto son problemi minori il + è fatto imho (a parte doppio click infinitamente troppo fastidioso)

cesko
28-05-2015, 18:58
Che è una delle poche cose che non dipende da noi...

dal forum di hem, oggi dopo questa tua affermazione
domanda mia
guys, could you please give us an update on this issue?
I'd love to know if you are still waiting for bossmedia team for info on how to proceed, or if it's somewhere in your todo list, or what

just to know if we can help somehow, since the issue still affect all the players playing on that room, and it's quite annoying

thank you very much

risposta loro:
The ball is in bossmedia's court and there is nothing you or we can do at this point except wait.

io non commento più ditemi qualcosa voi

Kyoden
28-05-2015, 21:58
Domanda perchè è la prima volta che gioco dopo il software nuovo. Ma capita anche ad altri il dover cliccare molte volte due volte di seguito perchè ti prenda l'azione? Io sto sclerando...

cesko
29-05-2015, 06:16
Leggere almeno i pochi post precedenti non ti farebbe male...

Gi01
29-05-2015, 08:05
Cesko, ragiona un attimo. Che ne sappiamo noi di come prende focus HM? Cioè noi gli abbiamo messo a disposizione praticamente qualsiasi cosa, non è un pezzo di codice nostro. Loro ci hanno detto "ad ora c'è da fare il doppio click", e noi "lo sappiamo" e secondo te sta a noi capire perché un SW che non sappiamo manco come è fatto agisca in quel modo?

Stai chiedendo ad un cieco di che colore è la tua camicia oggi.

Ruinart
29-05-2015, 08:28
beh veramente di click io devo farlo triplo

elorrrr
29-05-2015, 08:33
Domanda perchè è la prima volta che gioco dopo il software nuovo. Ma capita anche ad altri il dover cliccare molte volte due volte di seguito perchè ti prenda l'azione? Io sto sclerando...

E' Holdem manager che causa questo bug!

Kyoden
29-05-2015, 09:03
Leggere almeno i pochi post precedenti non ti farebbe male...

Sorry, ero in game per la prima volta e l'impatto è stato abbastanza traumatico. ^^"

Cmq ho notato che delle volte bastava il doppio click veloce, quando c'erano molti tavoli e quando hanno iniziato a ridursi il problema si è un pò attenuato. Certo non è stato bello ritrovarsi ad un certo punto x16 e tirare giù santi perchè non prendeva i comandi, alla faccia del tunnel carpale. xD

Lukan
30-05-2015, 02:54
Anche a me pare di udirne un po' troppi... A volte odo tale suono ma non v'è alcun tavolo dove io abbia action :O
Ma del resto son problemi minori il + è fatto imho (a parte doppio click infinitamente troppo fastidioso)

Si e' proprio buggato il campanellino, mentre nei giorni scorsi mi sembrava funzionasse bene.
Adesso ti dice che e' il tuo turno uando non lo e'!

Invece grazie per la posizione del tavolo che rimane e finalmente l'auto add on che funziona!